Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2020

Affidamento lavori di ripristino della funzionalità della scuola dell'infanzia di Via Virgilio Da San Severino a seguito degli eventi sismici.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 499
    Oggetto: Affidamento lavori di ripristino della funzionalità della scuola dell'infanzia di Via Virgilio Da San Severino a seguito degli eventi sismici.
  • CIG: Z9F1F6B229
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 22161.70
  • Data inizio lavori: 14-07-2017
  • Data ultimazione: 01-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910740430 - PIPPONZI SRL
    • 01460250432 - ZAGAGLIA MORENO & C. SNC
    • 02608150427 - EDILART di Pizzichini Walter C
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas
    • 00634600431 - Crucianelli Rest/Edile s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00634600431 - Crucianelli Rest/Edile s.r.l.

Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Uvaiolo n. 27. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 624
    Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Uvaiolo n. 27. Affidamento lavori.
  • CIG: Z671FC91D0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12480.03
  • Totale importo liquidato: 12480.03
  • Data inizio lavori: 08-09-2017
  • Data ultimazione: 09-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro

Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Opere provvisionali di messa in sicurezza edificio sito in Via Xx Settembre. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 667
    Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Opere provvisionali di messa in sicurezza edificio sito in Via Xx Settembre. Affidamento lavori.
  • CIG: Z4320019E8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 24501.80
  • Totale importo liquidato: 24501.80
  • Data inizio lavori: 22-09-2017
  • Data ultimazione: 21-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
    • SMPRRT84M31I156N - R.S. Edilizia di Roberto Sampaolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.

Programma innovativo in ambito urbano denominato "Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile". Affidamento lavori di riqualificazione energetica e recupero terzo alloggio in permuta con A.S.SE.M. spa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 519
    Oggetto: Programma innovativo in ambito urbano denominato "Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile". Affidamento lavori di riqualificazione energetica e recupero terzo alloggio in permuta con A.S.SE.M. spa.
  • CIG: ZB71F64FB8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 23787.08
  • Totale importo liquidato: 23783.26
  • Data inizio lavori: 21-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03622990368 - RDP Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03622990368 - RDP Costruzioni srl

Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Stigliano Fg. 120 Part. 692. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 703
    Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Stigliano Fg. 120 Part. 692. Affidamento lavori.
  • CIG: Z792030DB2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14897.32
  • Totale importo liquidato: 14897.32
  • Data inizio lavori: 06-10-2017
  • Data ultimazione: 24-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
    • 00131210437 - Scisciani e Frascarelli restauri e costruzioni
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
    • 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele

Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Lavori di messa in sicurezza edificio sito in Via Leopardi N. 40. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 727
    Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Lavori di messa in sicurezza edificio sito in Via Leopardi N. 40. Affidamento lavori.
  • CIG: Z372047854
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10282.07
  • Totale importo liquidato: 10282.07
  • Data inizio lavori: 14-10-2017
  • Data ultimazione: 24-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00684020431 - Grimaldi Costruzioni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00684020431 - Grimaldi Costruzioni S.r.l.

Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Messa in sicurezza del fabbricato sito in Loc. Cagnore n 8/10 (F 122 P 311). Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 765
    Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Messa in sicurezza del fabbricato sito in Loc. Cagnore n 8/10 (F 122 P 311). Affidamento lavori.
  • CIG: ZA4207D234
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19080.63
  • Totale importo liquidato: 19080.63
  • Data inizio lavori: 26-10-2017
  • Data ultimazione: 13-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01707280440 - FIORELLI COSTRUZIONI S.R.L.
    • 01456680428 - Cipriani Costruzioni srl UNIPERSONALE
    • 01361630435 - Eugeni Pericle srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01361630435 - Eugeni Pericle srl

Manutenzione ordinaria verdi pubblici e vie pubbliche ecc.. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 820
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali interne al capoluogo, il taglio dell'erba e dei polloni sotto le alberature delle vie pubbliche ecc.. Affidamento.
  • CIG: Z851F4822B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15000.00
  • Totale importo liquidato: 15000.00
  • Data inizio lavori: 11-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie interne al centro abitato. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 827
    Oggetto: Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie interne al centro abitato. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z3D2152CCA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 12902.28
  • Data inizio lavori: 13-11-2017
  • Data ultimazione: 14-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Lavori di pronto intervento. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 866
    Oggetto: Lavori di pronto intervento - opere urgenti da muratore presso gli edifici comunali in generale, scuola materna, scuola elementare, scuola media, scuola istruzione superiore, musei e pinacoteca, cimiteri, viabilita. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: ZA020EE6FE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10655.74
  • Totale importo liquidato: 10655.74
  • Data inizio lavori: 23-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE

Sisma 2016. Prosecuzione del precedente intervento mediante allestimento di ponteggio a tubo e giunto con soprastante mantovana di protezione tratto di cornicione prospicente V.leEustachio. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 310
    Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e giorni successivi. Prosecuzione del precedente intervento di somma urgenza mediante allestimento di ponteggio a tubo e giunto con soprastante mantovana di protezione mediante opere provvisionali di un tratto di cornicione prospicente Viale Eustachio. Affidamento
  • CIG: Z991E8A625
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9732.08
  • Totale importo liquidato: 9732.08
  • Data inizio lavori: 27-03-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl

Fornitura di acqua CL50 naturale di primo soccorso e assistenza alla popolazione, gestione eree/a strutture temporanee di prima accoglienza e un bancale per emergenza sisma del 24/08/2016. Impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 694
    Oggetto: Fornitura di acqua CL50 naturale di primo soccorso e assistenza alla popolazione, gestione eree/a strutture temporanee di prima accoglienza e un bancale per emergenza sisma del 24/08/2016. Impegno spesa.
  • CIG: Z691C60F57
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 585.40
  • Totale importo liquidato: 585.40
  • Data inizio lavori: 24-08-2016
  • Data ultimazione: 13-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01348830439 - Falcioni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01348830439 - Falcioni S.r.l.

Prosecuzione intervento precedente di messa in sicurezza del muro laterale tramite collegamento dello stesso a mezzo staffature metalliche con la facciata principale dell’immobile adibito a laboratorio IPSIA G.Pocognoni. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 422
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Prosecuzione intervento precedente di messa in sicurezza del muro laterale tramite collegamento dello stesso a mezzo staffature metalliche con la facciata principale dell’immobile adibito a laboratorio IPSIA G.Pocognoni. Affidamento
  • CIG: ZDB1F23B6B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1008.57
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-03-2017
  • Data ultimazione: 09-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc

Eventi sismici del 24/08/2016, 26/10/2016 e 30/10/2016. Messa in sicurezza della sala spettacoli del cinema Italia. Lavori aggiuntivi. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 22
    Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016, 26/10/2016 e 30/10/2016. Messa in sicurezza della sala spettacoli del cinema Italia. Lavori aggiuntivi. Affidamento.
  • CIG: ZF21CD5DBE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 579.60
  • Totale importo liquidato: 579.60
  • Data inizio lavori: 12-01-2017
  • Data ultimazione: 30-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Riprese di stuccatura e tinteggiatura di leggere filature agli intonaci delle pareti e del controsoffitto della sala udienze ex Giudice di Pace. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 795
    Oggetto: Riprese di stuccatura e tinteggiatura di leggere filature agli intonaci delle pareti e del controsoffitto della sala udienze ex Giudice di Pace. Affidamento.
  • CIG: Z5420A8571
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 638.00
  • Totale importo liquidato: 638.00
  • Data inizio lavori: 08-11-2017
  • Data ultimazione: 09-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01218480430 - Paolucci Daniele e Paoloni Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01218480430 - Paolucci Daniele e Paoloni Massimo

Acquisto materiali inerti per la manutenzioni ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 683
    Oggetto: Acquisto materiali inerti per la manutenzioni ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZCE202394B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 963.92
  • Totale importo liquidato: 819.91
  • Data inizio lavori: 03-10-2017
  • Data ultimazione: 04-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00083040436 - RASTELLETTI FABIO & C. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00083040436 - RASTELLETTI FABIO & C. s.n.c.

SONDAGGI GEOGNOSTICI INSTALLAZIONE MODULO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO VIA D'ALESSANDRO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1108
    Oggetto: SONDAGGI GEOGNOSTICI E PROVE GEOTECNICHE E SISMICHE PER LA REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO IN VIA LORENZO D'ALESSANDRO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA GEOTECNICA LAVORI SRL E ALLA DITTA ABGEO SNC.
    Provvedimento allegato
  • Documenti collegati:
    lotti-doc-cms 63758 
  • CIG: ZA722A03A8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3326.43
  • Totale importo liquidato: 3326.43
  • Data inizio lavori: 30-12-2017
  • Data ultimazione: 30-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01971610546 - GEOTECNICA LAVORI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01971610546 - GEOTECNICA LAVORI S.R.L.

Interventi di manutenzione ordinaria impianti elttrici presso scuola Materna Virgilio, scuola media P.T. Venturi e secondo piano ex scuola Elementare Luzio. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 708
    Oggetto: Interventi di manutenzione ordinaria impianti elttrici presso scuola Materna Virgilio, scuola media P.T. Venturi e secondo piano ex scuola Elementare Luzio. Affidamento.
  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    lotti-doc-cms 54178 
  • CIG: Z0320354D7
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 2426.72
  • Totale importo liquidato: 2426.72
  • Data inizio lavori: 09-10-2017
  • Data ultimazione: 30-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PRTGRL79D04I156Z - Elettro GP di Prato Gabriele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PRTGRL79D04I156Z - Elettro GP di Prato Gabriele

Varie riparazioni alle componenti meccaniche degli automezzi del servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 943
    Oggetto: Varie riparazioni alle componenti meccaniche degli automezzi del servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento lavori
  • CIG: ZB11E0E643
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2346.94
  • Totale importo liquidato: 2346.94
  • Data inizio lavori: 05-12-2017
  • Data ultimazione: 21-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile (n. 4 alloggi). Affidamento redazione attestato di prestazione energetica al Geom. BETTUCCI ROBERTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 505
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile (n. 4 alloggi). redazione attestato di prestazione energetica (A.P.E.). Presa d'atto rinuncia all'incarico dell'Ing. Federico Mengoni ed affidamento al Geom. Roberto Bettucci.
  • CIG: z931e8a582
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 630.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-07-2017
  • Data ultimazione: 15-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BTTRRT78A11I156C - Bettucci Geom. Roberto
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BTTRRT78A11I156C - Bettucci Geom. Roberto

Rifacimento linea di troppo pieno dei pozzi comunali di San Pacifico di alimentazione dell'acquedotto della fonte di sette cannelle passante su proprietà Mariantoni Andrea. Impegno spesa e affidamento lavori di scavo e di reinterro
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 823
    Oggetto: Rifacimento linea di troppo pieno dei pozzi comunali di San Pacifico di alimentazione dell'acquedotto della fonte di sette cannelle passante su proprietà Mariantoni Andrea. Impegno spesa e affidamento lavori di scavo e di reinterro
  • CIG: Z6D20BA39D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 13-11-2017
  • Data ultimazione: 04-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRNNDR79B21I156S - Mariantoni Andrea
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRNNDR79B21I156S - Mariantoni Andrea

Manutenzione ordinaria autovettura FIAT PANDA TG. BM026LB e DAYLI TG BG761PX. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 961
    Oggetto: Manutenzione ordinaria autovettura FIAT PANDA TG. BM026LB e DAYLI TG BG761PX. Impegno spesa e affidamento
  • CIG: ZE42140C71
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 204.92
  • Totale importo liquidato: 145.00
  • Data inizio lavori: 12-12-2017
  • Data ultimazione: 17-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI

Sostituzione cinghie di distribuzione su autocarri del servizio manutenzioni FIAT DAILY Targati MC330084, MC330085, Bg761PX. Affidamento lavori.
  • CIG: Z7C1DACBD1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 902.56
  • Totale importo liquidato: 902.56
  • Data inizio lavori: 06-03-2017
  • Data ultimazione: 20-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI

Fornitura e montaggio alternatore guasto per spazzatrice BUCHER TG AAB743. Affidamento fornitura e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 734
    Oggetto: Fornitura e montaggio alternatore guasto per spazzatrice BUCHER TG AAB743. Affidamento fornitura e impegno spesa.
  • CIG: Z5A2050CFD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 302.60
  • Data inizio lavori: 16-10-2017
  • Data ultimazione: 21-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI

Riparazione ape piaggio servizio viabilita' . Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 814
    Oggetto: Riparazione ape piaggio servizio viabilita' . Impegno spesa e affidamento
  • CIG: Z961E111F8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1190.70
  • Totale importo liquidato: 1190.70
  • Data inizio lavori: 11-11-2017
  • Data ultimazione: 27-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TVLGFR70D13A271P - OFFICINA MOTO TAVOLONI GIANFRANCO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TVLGFR70D13A271P - OFFICINA MOTO TAVOLONI GIANFRANCO

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 158
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa.
  • CIG: ZA61DAB3D7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3520.00
  • Totale importo liquidato: 3520.00
  • Data inizio lavori: 16-01-2017
  • Data ultimazione: 21-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Acquisto pozzetti, prolunghe, coperchi ecc. prefabbricati di cemento per viabilità comunale. Affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 473
    Oggetto: Acquisto pozzetti, prolunghe, coperchi ecc. prefabbricati di cemento per viabilità comunale. Affidamento fornitura
  • CIG: ZFA1F48B27
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 810.40
  • Totale importo liquidato: 810.40
  • Data inizio lavori: 07-07-2017
  • Data ultimazione: 18-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01587080431 - Nuova Edilblok s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01587080431 - Nuova Edilblok s.r.l.

Acquisto avviatore di motori per automezzi del servizio protezione civile. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1006
    Oggetto: Acquisto avviatore di motori per automezzi del servizio protezione civile. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • CIG: ZF62170055
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 555.00
  • Totale importo liquidato: 555.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2017
  • Data ultimazione: 26-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02093400238 - BERNER S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02093400238 - BERNER S.p.A.

AFFIDAMENTO INCARICO REDAZIONE PIANO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE PROGETTAZIONE SCUOLA TEMPORANEA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 551
    Oggetto: REALIZZAZIONE EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO DA INSTALLARE IN VIA LORENZO D'ALESSANDRO. FORMALIZZAZIONE INCARICO PER REDAZIONE PIANO DI SICUREZZA E COORDINAMENTO IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI, DI CUI AL D.LGS. N. 81/2008, AL GEOMETRA ASHIM MURTEZANI. CUP: I57B17000200005.
  • CIG: Z2721B2F19
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8295.91
  • Totale importo liquidato: 8295.91
  • Data inizio lavori: 02-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRTSHM86R10Z148X - GEOM. MURTEZANI ASHIM
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRTSHM86R10Z148X - GEOM. MURTEZANI ASHIM

REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA SISMICA E GEOTECNICA REALIZZAZIONE EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO VIA D'ALESSANDRO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 446
    Oggetto: : REALIZZAZIONE EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO DA INSTALLARE IN VIA LORENZO D'ALESSANDRO. FORMALIZZAZIONE INCARICO PER REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA SISMICA E GEOTECNICA ALLO STUDIO GEOLOGICO ASSOCIATO S.G.A. DI ONORATI ALESSANDRO E MACCARI MARCELLO MEDIANTE STIPULAZIONE DI CONVENZIONE. CUP: I57B17000200005.
  • CIG: Z3621B3033
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10388.71
  • Totale importo liquidato: 10388.71
  • Data inizio lavori: 03-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01080970435 - S.G.A. Studio Geologico Associato di Alessandro Onorati e Marcello Maccari
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01080970435 - S.G.A. Studio Geologico Associato di Alessandro Onorati e Marcello Maccari

PROGETTAZIONE IMPIANTI MECCANICI A FLUIDO A SERVIZIO DELLE COSTRUZIONI EDIFICIO TEMPORANEO VIA D'ALESSANDRO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 575
    Oggetto: REALIZZAZIONE EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO DA INSTALLARE IN VIA LORENZO D'ALESSANDRO. FORMALIZZAZIONE INCARICO ALL'ING. FABIA BUGLIONI E AL PERITO INDUSTRIALE SCARADOZZI ALESSANDRO, PER PROGETTAZIONE IMPIANTI MECCANICI A FLUIDO A SERVIZIO DELLE COSTRUZIONI . CUP: I57B17000200005.
  • CIG: ZE921B3067
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8556.10
  • Totale importo liquidato: 8345.10
  • Data inizio lavori: 12-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02711160420 - TEAM PROJECT SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02711160420 - TEAM PROJECT SRL

FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO LAVORI DI REALIZZAZIONE DI CINQUE AULE PRESSO IL MUSEO DEL TERRITORIO OBERDAN POLETTI ALL'IMPRESA PADELLA ELIO DI TOLENTINO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 778
    Oggetto: FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO LAVORI DI REALIZZAZIONE DI CINQUE AULE PRESSO IL MUSEO DEL TERRITORIO OBERDAN POLETTI ALL'IMPRESA PADELLA ELIO DI TOLENTINO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CIG ZB0208D557
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB0208D557
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 10000.00
  • Data inizio lavori: 28-08-2018
  • Data ultimazione: 11-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO

INDAGINI GEOFOSICHE E GEOTECNICHE SCUOLA TEMPORANEA VIA D'ALESSANDRO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1108
    Oggetto: SONDAGGI GEOGNOSTICI E PROVE GEOTECNICHE E SISMICHE PER LA REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO IN VIA LORENZO D'ALESSANDRO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA GEOTECNICA LAVORI SRL E ALLA DITTA ABGEO SNC.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCC22A04CE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2348.80
  • Totale importo liquidato: 2348.80
  • Data inizio lavori: 01-06-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01953020433 - AB GEO S.N.C. DI ALESSANDRINI ANDREA E BASSANO FRANCESCO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01953020433 - AB GEO S.N.C. DI ALESSANDRINI ANDREA E BASSANO FRANCESCO

Messa a norma palestra polivalente. Completamento lavori prevenzione incendi con realizzazione scale di sicurezza in acciaio. Aggiudicazione appalto principale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 859
    Oggetto: Messa a norma palestra polivalente. Completamento lavori prevenzione incendi con realizzazione scale di sicurezza in acciaio. Aggiudicazione appalto principale.
  • Documenti collegati:
    Esito
    ESITO DI GARA. PROCEDURA NEGOZIATA PER L’APPALTO DEI LAVORI DI MESSA A NORMA PALESTRA POLIVALENTE SITA IN VIALE MAZZINI. CODICE CIG 71756161A6. CODICE CUP: I59D15000950004pubblicato il 29-11-2017
  • CIG: 71756161A6
  • Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 42179.90
  • Totale importo liquidato: 42167.99
  • Data inizio lavori: 28-02-2018
  • Data ultimazione: 27-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00839100435 - Cemeco S.r.l.
    • 03659301216 - Boemio Costruzioni Metalliche sas
    • 01526840671 - D.G.L. SNC di Di Marco Giuseppe
    • 02655160642 - S.A.M. Carpenteria srl
    • 01801820836 - Miano Mario ditta individuale
    • 00364900944 - CO.GE.VI. SRL
    • 03555360654 - Pignataro Costruzioni srl
    • 02800180545 - Ferromeccanica di Tiberi Filiberto
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02655160642 - S.A.M. Carpenteria srl

Abbonamento a quotidiani
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z501D3B5DB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 990.00
  • Totale importo liquidato: 974.70
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • LRNCLD81P50I156D - Mondo a Righe di Lorenzini Claudia
  •  
  • Aggiudicatari:
    • LRNCLD81P50I156D - Mondo a Righe di Lorenzini Claudia

Abbonamento triennale ad "Ufficio Commercio.it"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE31D3BD1F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 990.00
  • Totale importo liquidato: 330.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.

Service audio / video consiglio comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 215
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO AUDIO-VIDEO CONSIGLIO COMUNALE
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEB1E0BFF8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 28-03-2017
  • Data ultimazione: 26-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico

Incarico medico competente
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1019
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI MEDICO COMPETENTE EX ART. 18 D.LGS. 81/2008 AL DOTT. IVO MICOZZI PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 31/12/2017 E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z531E558BE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 2544.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MCZBIO47A22B474R - Micozzi dott. Ivo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MCZBIO47A22B474R - Micozzi dott. Ivo

Servizio di gestione del fascicolo previdenziale del personale dipendente
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 36
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' "PENSIONI SERVICE SRL" DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL FASCICOLO PREVIDENZIALE DEL PERSONALE DIPENDENTE PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 31/12/2017 E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4F1E559A0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6000.00
  • Totale importo liquidato: 6000.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.

Servizio di noleggio apparecchiature multifunzione 2017 / 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 401
    Oggetto: Servizio di Noleggio apparecchiature Multifunzione 2017-2018. Impegno di Spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBA1F0B715
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12942.06
  • Totale importo liquidato: 13159.02
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
    • MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
    • MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico

Corso per aggiornamento normativo denominato "IVA e Split Payment, novità per gli anni 2017 - 2018"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 490
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO DENOMINATO "IVA E SPLIT PAYMENT, NOVITA' PER GLI ANNI 2017 - 2018 CHE SI TERRA IL 13 LIGLIO IN ANCONA PRESSO LA SEDE DI MIRA FORMAZIONE. CIG:Z2A1F53E67
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2A1F53E67
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 230.00
  • Totale importo liquidato: 230.00
  • Data inizio lavori: 13-07-2017
  • Data ultimazione: 13-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS

Fornitura fogli per registri stato civile anno 2018 e registro per pratiche migratorie
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 661
    Oggetto: ACQUISTO FOGLI PER REGISTRI DI STATO CIVILE PER L'ANNO 2018 E REGISTRO PRATICHE DI CANCELLAZIONE ANAGRAFICA. IMPEGNO SPESA. CIG: ZD61FFA3AC.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD61FFA3AC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 357.00
  • Totale importo liquidato: 357.00
  • Data inizio lavori: 21-09-2017
  • Data ultimazione: 31-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA

Convenzione con la ditta Halley Informatica - anno 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 853
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE SERVER HALLEY ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA ANNO 2017.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z25204BD03
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 21013.18
  • Totale importo liquidato: 21013.18
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

Servizio gestione teatro comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 755
    Oggetto: RECESSO AFFIDAMENTO GESTIONE TEATRO FERONIA E NUOVO AFFIDAMENTO - PERIODO 01/11/2017 - 31/08/2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6D206FB5D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12000.00
  • Totale importo liquidato: 12000.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2017
  • Data ultimazione: 31-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO

Servizio assistenza tecnica stagione teatrale 2017 - 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 684
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2017 - 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC4207FE20
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2131.50
  • Totale importo liquidato: 1500.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2017
  • Data ultimazione: 21-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

Acquisto n. 2 cartucce inchiostro blu postale per macchina affrancatrice
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 836
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA DI CARTUCCIA INCHIOSTRO BLU POSTALE PER AFFRANCATRICE DIGITALE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - CIG Z3520C56A7 -
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3520C56A7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 216.00
  • Totale importo liquidato: 216.00
  • Data inizio lavori: 04-12-2017
  • Data ultimazione: 28-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09346150155 - PITNEY BOWES ITALIA s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 09346150155 - PITNEY BOWES ITALIA s.r.l.

Acquisto buste per concorsi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 923
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE CONCORSI PUBBLICI
  • CIG: ZA02115B79
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 627.00
  • Totale importo liquidato: 627.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 08-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03222970406 - MYO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03222970406 - MYO SRL

Fornitura timbri con formule per annotazione su atti di stato civile
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 929
    Oggetto: FORNITURA DI TIMBRI CON FORMULE PER ANNOTAZIONI SU REGISTRI DI STATO CIVILE. ACQUISTO PRESSO LA DITA MAGGIOLI SPA. IMPEGNO SPESA. CIG: ZB6211664E
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB6211664E
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 90.00
  • Totale importo liquidato: 90.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA

Rinnovo PEC protocollo - anno 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 972
    Oggetto: Rinnovo Casella PEC Protocollo anno 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC9214B992
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 40.00
  • Totale importo liquidato: 40.00
  • Data inizio lavori: 14-12-2017
  • Data ultimazione: 27-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.

Corso antincendio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 922
    Oggetto: CORSO ANTINCENDIO PERSONALE COMUNALE TEATRO FERONIA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2221545DE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 390.00
  • Totale importo liquidato: 160.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 27-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Acquisto gonfalone
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 990
    Oggetto: ACQUISTO NUOVO GONFALONE COMUNALE
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAA215C8A6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1770.00
  • Totale importo liquidato: 1770.00
  • Data inizio lavori: 18-12-2017
  • Data ultimazione: 13-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02543220244 - FAGGIONATO ROBERTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02543220244 - FAGGIONATO ROBERTO

Rinnovo PEC Sindaco anno 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 998
    Oggetto: Rinnovo casella PEC Sindaco 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDD21692A5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6.10
  • Totale importo liquidato: 6.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2017
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.

Acquisto materiale ICT per estensione rete Palazzo Governatori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 695
    Oggetto: Acquisto materiale ICT per estensione rete Palazzo Governatori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z311F4444F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1473.16
  • Totale importo liquidato: 1473.16
  • Data inizio lavori: 05-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01267330437 - Eurocad Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01267330437 - Eurocad Srl

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI DALLA DITTA GIMACAR
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 594
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
  • CIG: ZD62106634
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 595.60
  • Totale importo liquidato: 595.60
  • Data inizio lavori: 30-08-2017
  • Data ultimazione: 31-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 414
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDB20081A0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 398.80
  • Totale importo liquidato: 398.80
  • Data inizio lavori: 22-06-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Spese di funzionamento ufficio servizi alla persona
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 675
    Oggetto: Ditta BORGIONE CENTRO DIDATTICO. SPESE DI FUNZIONAMENTO UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF820147A7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 259.15
  • Totale importo liquidato: 259.15
  • Data inizio lavori: 01-09-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.

Fornitura copritermosifoni per Asilo Nido comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1002
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE
  • CIG: ZB4216A9E9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2158.08
  • Totale importo liquidato: 2158.08
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04715400729 - GRUPPO GIODICART SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04715400729 - GRUPPO GIODICART SRL

Fornitura pannelli per Asilo Nido comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 925
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
  • CIG: Z9021165DE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 108.00
  • Totale importo liquidato: 108.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 632
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF4209A2F0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 689.68
  • Totale importo liquidato: 689.68
  • Data inizio lavori: 11-09-2017
  • Data ultimazione: 23-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

GESTIONE N. 1 CORSA DEL TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2017/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 619
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE "OPERA" LA FORNITURA DI SERVIZI RELATIVI ALLA GESTIONE DI N. 1 CORSA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA E APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3820081D0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 30328.00
  • Totale importo liquidato: 30328.05
  • Data inizio lavori: 15-09-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Fornitura carta colorata per Asilo Nido comunale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 957
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
  • CIG: ZF5213A918
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 70.00
  • Totale importo liquidato: 70.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO

Fornitura materiale educativo per Asilo Nido comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 958
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
  • CIG: Z47213A942
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 144.50
  • Totale importo liquidato: 144.50
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00416640431 - BONIFAZI GIOVANNA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00416640431 - BONIFAZI GIOVANNA

SERVIZIO DI ASSISTENZA SU SCUOLABUS COMUNALI A.S. 2017/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 620
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA D'INFANZIA CHE UTILIZZANO GLI SCUOLABUS - PERIODO 15/09/2017 30/06/2018 - ALLA COOPERATIVA SOCIALE OPERA DI ANCONA. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA E APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.
  • CIG: Z7F2008157
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15908.35
  • Totale importo liquidato: 15908.35
  • Data inizio lavori: 15-09-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

ACQUISTO PNEUMATICI SCUOLABUS COMUNALI - ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 453
    Oggetto: ACQUISTO PNEUMATICI DESTINATI AI MEZZI ADIBITI AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2017 - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA.
  • CIG: ZD21F3C80B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4034.40
  • Totale importo liquidato: 3970.00
  • Data inizio lavori: 04-07-2017
  • Data ultimazione: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.

SERVIZIO DI ASSISTENZA DI BASE PER ATTIVITA' DI SUPPORTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 29
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE COOSS MARCHE DI ANCONA DELL'INCARICO PER LA FORNITURA DI SERVIZI DI ASSISTENZA BASE PER ATTIVITA' DI SUPPORTO PRESSO LE SEDI DEI CENTRI DIURNI "IL GIRASOLE", "SAN PAOLO" E PRESSO L'UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA.
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF41D3A545
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9750.00
  • Totale importo liquidato: 8738.10
  • Data inizio lavori: 16-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni

STAMPA TESSERINI TRASPORTO SCOLASTICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 625
    Oggetto: STAMPA TESSERINI SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1020271EF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 08-09-2017
  • Data ultimazione: 30-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS - DITTA GIMACAR
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 252
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDE1EAB3A5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 753.41
  • Totale importo liquidato: 753.41
  • Data inizio lavori: 06-04-2017
  • Data ultimazione: 19-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

COLLABORAZIONE CON LA MANIFESTAZIONE "LA MILLE E 118 MIGLIA DEL SOCCORSO".
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 717
    Oggetto: COLLABORAZIONE CON L'ASSOCIAZIONE ONLUS "LA SORGENTE" DI BOLOGNA NELL'ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA "LA MILLE E 118 MIGLIA DEL SOCCORSO" PREVISTA NEI GIORNI 20 E 21 OTTOBRE 2017 A SAN SEVERINO MARCHE. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1020919FD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 280.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 20-10-2017
  • Data ultimazione: 21-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01829690435 - MOVI PROJECT SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
    • 01365400439 - VILLA COLLIO SOCIETA' COOPERATIVA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01829690435 - MOVI PROJECT SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
    • 01365400439 - VILLA COLLIO SOCIETA' COOPERATIVA

Fornitura materiale ludico ed educativo per Asilo Nido comunale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 965
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
  • CIG: Z802141AAB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1542.58
  • Totale importo liquidato: 1537.51
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.

Fornitura attrezzature mediche ad uso dell'Asilo Nido comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 891
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE. ANNO 2017
  • CIG: ZA620F7BAE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 197.34
  • Totale importo liquidato: 197.32
  • Data inizio lavori: 01-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01236040430 - Farmacia KACZMAREK IDA MARIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01236040430 - Farmacia KACZMAREK IDA MARIA

Acquisto attrezzature ad uso della mensa dell'Asilo nido comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 786
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z852099C8D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 91.50
  • Totale importo liquidato: 91.50
  • Data inizio lavori: 01-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00914810437 - FRATELLI ANGELETTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00914810437 - FRATELLI ANGELETTI s.r.l.

Funzionamento Asilo Nido comunale - secondo semestre 2017 - Ditta Nuova stella polare
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 444
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 2^ SEMESTRE 2017
  • CIG: Z7F1F35582
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 402.52
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294130438 - NUOVA STELLA POLARE di SERANTONI GABRIELLA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01294130438 - NUOVA STELLA POLARE di SERANTONI GABRIELLA

URGENTE E TEMPORANEO COLLOCAMENTO MINORE IN STRUTTURA DI ACCOGLIENZA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 579
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER URGENTE E TEMPORANEO COLLOCAMENTO MINORE IN STRUTTURA DI ACCOGLIENZA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5A1DCED99
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13524.50
  • Totale importo liquidato: 13524.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01686160431 - Associazione Terra dei Fioretti
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01686160431 - Associazione Terra dei Fioretti

SERVIZIO DI ASSISTENZA/MANUTENZIONE SOFTWARE APPLICATIVO PER LA GESTIONE DEI TRIBUTI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 192
    Oggetto: Canone di assistenza e manutenzione software applicativo per la gestione dell'ICI, IMU/TASI e TARSU/TARI per l'anno 2017. Assunzione impegno spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAE1E106CA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2877.05
  • Totale importo liquidato: 2877.05
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01565050448 - SIEL SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01565050448 - SIEL SRL

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA GIMACAR
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 380
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
  • CIG: Z5221065EC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 330.00
  • Totale importo liquidato: 330.00
  • Data inizio lavori: 12-06-2017
  • Data ultimazione: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

KIT REINTEGRO CASSETTE DI PRONTO SOCCORSO SCUOLABUS COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 357
    Oggetto: ACQUISTO KIT REINTEGRO DESTINATO ALLE CASSETTE DI PRONTO SOCCORSO PRESENTI SUI MEZZI ADIBITI AL TRASPORTO SCOLASTICO COMUNALE. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB41F03215
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 172.00
  • Data inizio lavori: 31-05-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00247100431 - SANITARIA SHOP SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00247100431 - SANITARIA SHOP SNC

ABBONAMENTO STUDENTI PERIODO SETTEMBRE - DICEMBRE 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 917
    Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO EFFETTUATO TRAMITE IL CON.TR.A.M. MOBILITA' S.C.P.A. DI CAMERINO - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER PAGAMENTO ABBONAMENTI STUDENTI TRASPORTATI PER IL PERIODO SETTEMBRE/DICEMBRE 2017.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3E21154AB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2130.00
  • Totale importo liquidato: 2127.27
  • Data inizio lavori: 15-09-2017
  • Data ultimazione: 23-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFATTUATA DALLA DITTA VIPA GOMME
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 933
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6321633FE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 235.00
  • Totale importo liquidato: 235.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2017
  • Data ultimazione: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 792
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6421BED15
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 826.12
  • Totale importo liquidato: 826.12
  • Data inizio lavori: 04-11-2017
  • Data ultimazione: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

RIPARAZIONE SCUOLABUS COMUNALI OFFICINA ANDREANI MAURIZIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 381
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6121C1960
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 80.00
  • Totale importo liquidato: 80.00
  • Data inizio lavori: 12-06-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00856380431 - ANDREANI MAURIZIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00856380431 - ANDREANI MAURIZIO

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA GIMACAR
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 994
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDE21DF447
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2751.71
  • Totale importo liquidato: 2751.71
  • Data inizio lavori: 19-12-2017
  • Data ultimazione: 23-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

AFFIDAMENTO SERVIZIO PRANZO IN OCCASIONE DELLA VISITA ISTITUZIONALE DELLA DELEGAZIONE DEL COMUNE DI CORREGGIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 908
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO CATERING ALLA DITTA AVENDO SRL PER IL GIORNO 10 DICEMBRE 2017 IN OCCASIONE DELLA VISITA ISTITUZIONALE DEL SINDACO DEL COMUNE DI CORREGGIO
  • CIG: ZC5218E825
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 174.72
  • Totale importo liquidato: 174.72
  • Data inizio lavori: 29-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.

AFFIDAMENTO SERVIZIO RISTORAZIONE PRANZO ISTITUZIONALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1014
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO RISTORAZIONE PRANZO ISTITUZIONALE
  • CIG: Z5021B81B9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 236.36
  • Totale importo liquidato: 236.36
  • Data inizio lavori: 21-12-2017
  • Data ultimazione: 17-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01277630438 - RISTORANTE PIERO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01277630438 - RISTORANTE PIERO

AFFIDAMENTO SERVIZIO RISTORAZIONE PRANZO ISTITUZIONALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 977
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO RISTORAZIONE PRANZO ISTITUZIONALE
  • CIG: Z1421B7F47
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 363.64
  • Totale importo liquidato: 363.64
  • Data inizio lavori: 15-12-2017
  • Data ultimazione: 16-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CVLLCU70H07L219Z - RISTORANTE CAVALLINI LUCA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CVLLCU70H07L219Z - RISTORANTE CAVALLINI LUCA

AFFIDAMENTO SERVIZIO VIDEO - FOTOGRAFICO IN OCCASIONE DELLA CERIMONIA DI CONSEGNA SAE NEL VILLAGGIO CAMPAGNANO DEL 20/12/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 910
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO VIDEO - FOTOGRAFICO IN OCCASIONE DELLA CERIMONIA DI CONSEGNA SAE NEL VILLAGGIO CAMPAGNANO DEL 20/12/2017
  • CIG: Z2A21C63C6
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 29-11-2017
  • Data ultimazione: 24-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico

AFFIDAMENTO FORNITURA BENI ALIMETARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 978
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA BENI ALIMETARI
  • CIG: Z192A6B27
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 277.27
  • Totale importo liquidato: 277.27
  • Data inizio lavori: 15-12-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01579070432 - SUPERMARKET PRONTO IN TAVOLA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01579070432 - SUPERMARKET PRONTO IN TAVOLA

AFFIDAMENTO SERVIZIO RINFRESCO IN OCCASIONE DELL'INAUGURAZIONE DEGLI SPOGLIATOI DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA P.TACCHI VENTURI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 812
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO RINFRESCO IN OCCASIONE DELL'INAUGURAZIONE DEGLI SPOGLIATOI DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA P.TACCHI VENTURI
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE2210EADC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 91.00
  • Totale importo liquidato: 91.00
  • Data inizio lavori: 10-11-2017
  • Data ultimazione: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.

FORNITURA PERGAMENE GIOIELLERIA NATALINI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1042
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA PERGAMENE
  • CIG: ZC8218ECE0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 610.00
  • Totale importo liquidato: 610.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.

CORONA D'ALLORO E FIORI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 653
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA CORONA D'ALLORO E FIORI ALLA DITTA CICILIANI CARLA FIORISTE
  • CIG: ZA5218E567
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 163.64
  • Totale importo liquidato: 163.64
  • Data inizio lavori: 20-09-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla

ACQUISTO VOLUME LA ROSA DEL MIO GIARDINO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 865
    Oggetto: ACQUISTO VOLUME LA ROSA DEL MIO GIARDINO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1B20EB56B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 420.00
  • Totale importo liquidato: 420.00
  • Data inizio lavori: 23-11-2017
  • Data ultimazione: 15-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00331530436 - BOTTEGA DEL LIBRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00331530436 - BOTTEGA DEL LIBRO SRL

VALUTAZIONE DEI VIGILI DEL FUOCO DI MACERATA DEL PROGETTO PER IL PALAZZETTO DELLO SPORT "A.CIARAPICA" COME LOCALE DI PUBBLICO UTILIZZO >200 PERSONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 867
    Oggetto: VALUTAZIONE DEI VIGILI DEL FUOCO DI MACERATA DEL PROGETTO PER IL PALAZZETTO DELLO SPORT "A.CIARAPICA" COME LOCALE DI PUBBLICO UTILIZZO >200 PERSONE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0F20EBA07
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 401.50
  • Totale importo liquidato: 401.50
  • Data inizio lavori: 23-11-2017
  • Data ultimazione: 23-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 80011080431 - TESORERIA PROVINCIALE STATO - MACERATA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 80011080431 - TESORERIA PROVINCIALE STATO - MACERATA

AFFIDAMENTO SERVICE PER LA CELEBRAZIONE DELLA FESTA DELLE FORZE ARMATE IL 4 NOVEMBRE E GIORNATA DEL RICORDO DEI CADUTI MILITARI E CIVILI NELLE MISSIONI INTERNAZIONALE PER LA PACE IL 12 NOVEMBRE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 664
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVICE PER LA CELEBRAZIONE DELLA FESTA DELLE FORZE ARMATE IL 4 NOVEMBRE E GIORNATA DEL RICORDO DEI CADUTI MILITARI E CIVILI NELLE MISSIONI INTERNAZIONALE PER LA PACE IL 12 NOVEMBRE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0F2BD7BC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 22-09-2017
  • Data ultimazione: 01-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

AFFIDAMENTO SERVIZIO SERVIZIO TECNICO/ELETTRICISTA DEL CONSIGLIO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 663
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO AUDIO VIDEO CONSIGLIO COMUNALE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6E2077FFF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 100.00
  • Data inizio lavori: 22-09-2017
  • Data ultimazione: 01-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

AFFIDAMENTO SERVIZIO AUDIO VIDEO CONSIGLIO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 663
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO AUDIO VIDEO CONSIGLIO COMUNALE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z352077F57
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 250.00
  • Data inizio lavori: 22-09-2017
  • Data ultimazione: 15-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico

INAUGURAZIONE LARGO PIERMANNI - SERVIZIO FOTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 606
    Oggetto: INAUGURAZIONE NUOVA SEDE DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI E INTITOLAZIONE DI UN LARGO CITTADINO AL MARESCIALLO DEI CARABINIERI SERGIO PIERMANNI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z53201EFF1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 04-09-2017
  • Data ultimazione: 19-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico

AFFIDAMENTO INCARICO REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA INTERVENTI MIGLIORAMENTO SISMICO ORDINANZA 27/2017 ALLOGGIO PORTA ROMANA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 807
    Oggetto: ORDINANZA N. 27/2017. RIPARAZIONE DEL PATRIMONIO EDILIZIO PUBBLICO SUSCETTIBILE DI DESTINAZIONE ABITATIVA. ALLOGGIO PORTA ROMANA. ACCERTAMENTO ENTRATA DA CONTRIBUTO REGIONALE E AFFIDAMENTO INCARICO AL DR. GEOLOGO GIORGIO CIPOLLETTI.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6F21AE55C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2506.71
  • Totale importo liquidato: 4053.70
  • Data inizio lavori: 10-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio
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