Informazioni sulle singole procedure

Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS - DITTA OFFICINA GIMACAR
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 958
    Oggetto: ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS COMUNALI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z701D32973
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 323.04
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2016
  • Data ultimazione: 06-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

URGENTE E TEMPORANEO COLLOCAMENTO MINORE IN STRUTTURA DI ACCOGLIENZA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 579
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER URGENTE E TEMPORANEO COLLOCAMENTO MINORE IN STRUTTURA DI ACCOGLIENZA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5A1DCED99
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13524.50
  • Totale importo liquidato: 13524.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01686160431 - Associazione Terra dei Fioretti
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01686160431 - Associazione Terra dei Fioretti

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS - DITTA OFFICINA BROGLIETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 93
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE SCUOLABUS
    Link al provvedimento
  • CIG: Z261D3291D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1662.31
  • Totale importo liquidato: 1662.31
  • Data inizio lavori: 07-02-2017
  • Data ultimazione: 04-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS - OFFICINA DAS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 93
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE SCUOLABUS
    Link al provvedimento
  • CIG: Z331D328B2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 414.30
  • Totale importo liquidato: 414.30
  • Data inizio lavori: 07-02-2017
  • Data ultimazione: 29-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

Impegno spesa per acquisto pneumatici mezzi protezione civile ISUZU targa ED698HN e MITSUBISCHI targa BA114RH.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 949
    Oggetto: Impegno spesa per acquisto pneumatici mezzi protezione civile ISUZU targa ED698HN e MITSUBISCHI targa BA114RH
  • CIG: ZD9212FECA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 960.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2017
  • Data ultimazione: 18-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

Acquisto furgone ducato usato a servizio del centro di raccolta comunale per ritiro ingombranti e distribuzione sacchetti.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 921
    Oggetto: Acquisto furgone ducato usato a servizio del centro di raccolta comunale per ritiro ingombranti e distribuzione sacchetti
  • CIG: ZA22083C89
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4080.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 16-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03473531212 - KING' CAR S.n.c. di Santonicola Sabatino
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03473531212 - KING' CAR S.n.c. di Santonicola Sabatino

Allaccio nuova utenza energia elettrica da 1,5 kw per l'impianto di pubblica illuminazione delle aree S.A.E. di San Michele.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 895
    Oggetto: Allaccio nuova utenza energia elettrica da 1,5 kw per l'impianto di pubblica illuminazione delle aree S.A.E. di San Michele.
  • CIG: ZE120F77F9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 326.30
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-11-2017
  • Data ultimazione: 09-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Interventi straordinari, legati a situazioni emergenziali per proliferazione processionaria sui pini lungo le vie ed aree a verdi citta'. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 875
    Oggetto: Interventi straordinari, legati a situazioni emergenziali per proliferazione processionaria sui pini lungo le vie ed aree a verdi citta'. Affidamento.
  • CIG: ZAD20EB87E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 800.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-11-2017
  • Data ultimazione: 28-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO

Fornitura e installazione contenitori di sicurezza per esche derattizzanti zone aree fabbricati demoliti e campi di accoglienza camper e roulotte. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 872
    Oggetto: Fornitura e installazione contenitori di sicurezza per esche derattizzanti zone aree fabbricati demoliti e campi di accoglienza camper e roulotte. Affidamento.
  • CIG: ZBA20EBA09
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 690.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-11-2017
  • Data ultimazione: 25-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO

Manutenzione ordinaria verdi pubblici e vie pubbliche ecc.. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 820
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali interne al capoluogo, il taglio dell'erba e dei polloni sotto le alberature delle vie pubbliche ecc.. Affidamento.
  • CIG: Z851F4822B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15000.00
  • Totale importo liquidato: 15000.00
  • Data inizio lavori: 11-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita', e vari edifici comunali tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 759
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita', e vari edifici comunali tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori.
  • CIG: ZA62077694
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4041.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-10-2017
  • Data ultimazione: 26-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Funzionamento Asilo Nido comunale - primo semestre 2017 - Ditta Blumar
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 89
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 1^ SEMESTRE 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z061D0617E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6800.00
  • Totale importo liquidato: 6205.91
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00412490435 - BLUMAR s.r.l.

Funzionamento Asilo Nido comunale - primo semestre 2017 - Ditta Rocci Graziella
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 89
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 1^ SEMESTRE 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD51D71829
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 2471.40
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01932250432 - Macelleria ROCCI GRAZIELLA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01932250432 - Macelleria ROCCI GRAZIELLA

Funzionamento Asilo Nido comunale - primo semestre 2017 - Ditta Nuova stella polare
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 89
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 1^ SEMESTRE 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z481D71865
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 700.00
  • Totale importo liquidato: 533.64
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294130438 - NUOVA STELLA POLARE di SERANTONI GABRIELLA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01294130438 - NUOVA STELLA POLARE di SERANTONI GABRIELLA

Assistenza alla comunicazione a studenti non udenti. Periodo gennaio - giugno 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 349
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALL'E.N.S. DI MACERATA SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA COMUNICAZIONE A STUDENTI NON UDENTI PER IL PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z151DCD423
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3964.80
  • Totale importo liquidato: 3204.88
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04928591009 - ENTE NAZIONALE PER LA PROTEZIONE E L'ASSISTENZA DEI SORDI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04928591009 - ENTE NAZIONALE PER LA PROTEZIONE E L'ASSISTENZA DEI SORDI

Manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura materiali edili vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta.
  • CIG: Z921F68D52
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC

Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 482
    Oggetto: Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z0C1F4A43A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1564.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-07-2017
  • Data ultimazione: 19-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Riparazioni pneumatici vari mezzi servizio viabilita'. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 474
    Oggetto: Riparazioni pneumatici vari mezzi servizio viabilita'. Affidamento.
  • CIG: Z831F48C6A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2017
  • Data ultimazione: 17-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

Adeguamento alle norme di prevenzione incendi di attivita' tipo "C" del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere di adeguamento impianto elettrico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 997
    Oggetto: Adeguamento alle norme di prevenzione incendi di attivita' tipo "C" del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere di adeguamento impianto elettrico.
  • CIG: Z08214ED7B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8600.00
  • Totale importo liquidato: 8600.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2017
  • Data ultimazione: 05-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00854070430 - Maccari Gianfranco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00854070430 - Maccari Gianfranco

Adeguamento alle norme di prevenzione incendi di attivita' tipo "C" del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere di adeguamento impianto antincendio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1003
    Oggetto: Adeguamento alle norme di prevenzione incendi di attivita' tipo "C" del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere di adeguamento impianto antincendio.
  • CIG: ZB1214ECF3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 829.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2017
  • Data ultimazione: 05-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Sostituzione vetro rotto per infisso scuola media. Affidamento della sostituzione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 938
    Oggetto: Sostituzione vetro rotto per infisso scuola media. Affidamento della sostituzione.
  • CIG: Z07218F991
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 50.00
  • Totale importo liquidato: 50.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2017
  • Data ultimazione: 10-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL

Sistemazione urgente pavimentazione pericolosa con autobloccanti avvallati e smossi del tratto di Viale Bigioli che immette in Via Talpa e abbattimento barriera architettonica su marciapiedi di Viale Bigioli. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 889
    Oggetto: Sistemazione urgente pavimentazione pericolosa con autobloccanti avvallati e smossi del tratto di Viale Bigioli che immette in Via Talpa e abbattimento barriera architettonica su marciapiedi di Viale Bigioli. Impegno spesa e affidamento .
  • CIG: ZA02117DCA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4403.63
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-11-2017
  • Data ultimazione: 12-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01649160437 - Sfera Costruzioni snc dei F.lli Popa Nazmi e Pota Ndricim
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01649160437 - Sfera Costruzioni snc dei F.lli Popa Nazmi e Pota Ndricim

EVENTI SISMICI DEL 24.08.2016 E SEGUENTI. DEMOLIZIONE DEL FABBRICATO SITO IN VIA SETTEMPEDA N. 112/116. AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE DEI LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 920
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 24.08.2016 E SEGUENTI. DEMOLIZIONE DEL FABBRICATO SITO IN VIA SETTEMPEDA N. 112/116. AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE DEI LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE
  • CIG: ZA22121A39
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1841.47
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-11-2017
  • Data ultimazione: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo

Appalto dei lavori di "messa in sicurezza, mediante demolizione totale, del fabbricato sito in San Severino Marche, Via Settempeda n. 112-116 (F.135 - P.341). Aggiudicazione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 880
    Oggetto: Appalto dei lavori di "messa in sicurezza, mediante demolizione totale, del fabbricato sito in San Severino Marche, Via Settempeda n. 112-116 (F.135 - P.341). Aggiudicazione.
  • CIG: 7245897F59
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 56714.36
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01721960449 - Beani Annibale s.r.l.
    • BDDPLN40B09F492W - Beddini Paolino
    • MNNLGN58R16F501X - Mannocchi Luigino
    • 01726430679 - Moretti Quintilio srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01721960449 - Beani Annibale s.r.l.

Asfaltatura urgente parcheggio in Via Gorgonero antistante l'ufficio postale. Impegno spesa e affidamento dei lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 979
    Oggetto: Asfaltatura urgente parcheggio in Via Gorgonero antistante l'ufficio postale. Impegno spesa e affidamento dei lavori.
  • CIG: Z262152A83
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2700.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-12-2017
  • Data ultimazione: 25-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento tramite (ME.PA.) e impegni spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 930
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA.) e impegni spesa.
  • CIG: Z3520BECC3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1520.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento tramite (ME.PA) e impegni spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 930
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA) e impegni spesa.
  • CIG: ZC220FD78C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 920.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento tramite (ME.PA.) e impegni spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 930
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA.) e impegni spesa.
  • CIG: ZB720FD786
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO

Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento tramite (ME.PA.) e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 930
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA.) e impegno spesa.
  • CIG: Z9620FD774
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN

Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento con (ME.PA).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 930
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA.)
  • CIG: Z3A20F7A06
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 360.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO

Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento con (ME.PA.) e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 930
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA.) e impegno spesa.
  • CIG: ZA420F792E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2099.69
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.

Riprese filature agli intonaci dei locali comunali sede del circolo pensionati e tinteggiatura. impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 912
    Oggetto: Riprese filature agli intonaci dei locali comunali sede del circolo pensionati e tinteggiatura. impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: Z052118218
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3170.92
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-11-2017
  • Data ultimazione: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.

Rifacimento balaustra / staccionata in legno strada pedonale e carrabile di accesso all'area comunale retrostante il museo archeologico di castello al monte per protezione cadute su vuoto. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 890
    Oggetto: Rifacimento balaustra / staccionata in legno strada pedonale e carrabile di accesso all'area comunale retrostante il museo archeologico di castello al monte per protezione cadute su vuoto. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: Z4921181CB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4025.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl

Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie interne al centro abitato. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 827
    Oggetto: Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie interne al centro abitato. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z3D2152CCA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 12902.28
  • Data inizio lavori: 13-11-2017
  • Data ultimazione: 14-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Lavori urgenti di rifacimento porzione di pavimentazione pianerottolo scala del nuovo accesso ufficio anagrafe. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 744
    Oggetto: Lavori urgenti di rifacimento porzione di pavimentazione pianerottolo scala del nuovo accesso ufficio anagrafe. Affidamento lavori.
  • CIG: Z6220614EE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1150.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-10-2017
  • Data ultimazione: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan

Riparazione spazzatrice BUCHER TG. AAB743. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 479
    Oggetto: Riparazione spazzatrice BUCHER TG. AAB743. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: Z2A1F4A37D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 2415.05
  • Data inizio lavori: 08-07-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00616800439 - AUTOCARROZZERIA RINNOVAUTO SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00616800439 - AUTOCARROZZERIA RINNOVAUTO SNC

Riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi E.R.P. in Borgo Conce. Affidamento lavori in economia per la realizzazione di nicchie contatori e allacci.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 753
    Oggetto: Riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi E.R.P. in Borgo Conce. Affidamento lavori in economia per la realizzazione di nicchie contatori e allacci.
  • CIG: Z42204D57F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2474.85
  • Totale importo liquidato: 2474.85
  • Data inizio lavori: 23-10-2017
  • Data ultimazione: 24-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03622990368 - RDP Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03622990368 - RDP Costruzioni srl

Riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento ulteriori lavori di restauro delle attrezzature consegnate.
  • CIG: Z03204D62A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1700.00
  • Totale importo liquidato: 1700.00
  • Data inizio lavori: 17-10-2017
  • Data ultimazione: 18-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà

Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento incarico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 730
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento incarico.
  • CIG: ZC7204D60C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2728.38
  • Totale importo liquidato: 2728.38
  • Data inizio lavori: 13-10-2017
  • Data ultimazione: 30-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca

Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento ulteriore fornitura di blocchetti in plexiglass per scala in vetro nuovo museo.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 756
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento ulteriore fornitura di blocchetti in plexiglass per scala in vetro nuovo museo.
  • CIG: Z48206D109
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 280.00
  • Data inizio lavori: 06-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01483830434 - Plexi s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01483830434 - Plexi s.r.l.

Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Ordinanza 408/2016 delocalizzazione attivita' produttive. Affidamento fornitura e posa in opera marciapiede, porticato, pensilina e rampa d'ingresso per moduli temporanei.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 919
    Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Ordinanza 408/2016 delocalizzazione attivita' produttive. Affidamento fornitura e posa in opera marciapiede, porticato, pensilina e rampa d'ingresso per moduli temporanei.
  • CIG: Z5921068CA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7543.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00839100435 - Cemeco S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00839100435 - Cemeco S.r.l.

Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Ordinanza 408/2016 delocalizzazione attivita' produttive. Affidamento fornitura strutture temporanee mediante trattativa diretta d'acquisto MEPA nr 269500.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 736
    Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Ordinanza 408/2016 delocalizzazione attivita' produttive. Affidamento fornitura strutture temporanee mediante trattativa diretta d'acquisto MEPA nr 269500.
  • CIG: ZA0203398B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 31775.95
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00839100435 - Cemeco S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00839100435 - Cemeco S.r.l.

Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Messa in sicurezza del fabbricato sito in Loc. Cagnore n 8/10 (F 122 P 311). Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 765
    Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Messa in sicurezza del fabbricato sito in Loc. Cagnore n 8/10 (F 122 P 311). Affidamento lavori.
  • CIG: ZA4207D234
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19080.63
  • Totale importo liquidato: 19080.63
  • Data inizio lavori: 26-10-2017
  • Data ultimazione: 13-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01707280440 - FIORELLI COSTRUZIONI S.R.L.
    • 01456680428 - Cipriani Costruzioni srl UNIPERSONALE
    • 01361630435 - Eugeni Pericle srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01361630435 - Eugeni Pericle srl

Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Stigliano Fg. 120 Part.lle 119-732. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 770
    Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Stigliano Fg. 120 Part.lle 119-732. Affidamento lavori.
  • CIG: Z8620844AD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3788.21
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
    • 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro

Sistemazione area esterna plesso scolastico "C.G. Gentili. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 793
    Oggetto: Sistemazione area esterna plesso scolastico "C.G. Gentili. Affidamento lavori.
  • CIG: ZF8209C946
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8362.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01197060435 - IMPRESA EDILE DI BALDASSARRI C. E PACE G. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01197060435 - IMPRESA EDILE DI BALDASSARRI C. E PACE G. SRL

Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Lavori di messa in sicurezza edificio sito in Via Leopardi N. 40. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 727
    Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Lavori di messa in sicurezza edificio sito in Via Leopardi N. 40. Affidamento lavori.
  • CIG: Z372047854
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10282.07
  • Totale importo liquidato: 10282.07
  • Data inizio lavori: 14-10-2017
  • Data ultimazione: 24-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00684020431 - Grimaldi Costruzioni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00684020431 - Grimaldi Costruzioni S.r.l.

Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Messa in sicurezza edificio sito in Via Lotto N.3/5/7. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 726
    Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Messa in sicurezza edificio sito in Via Lotto N.3/5/7. Affidamento lavori.
  • CIG: Z3920478DE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5077.57
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01435350432 - Selita Costruzioni s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01435350432 - Selita Costruzioni s.r.l.

Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Stigliano Fg. 120 Part. 692. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 703
    Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Stigliano Fg. 120 Part. 692. Affidamento lavori.
  • CIG: Z792030DB2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14897.32
  • Totale importo liquidato: 14897.32
  • Data inizio lavori: 06-10-2017
  • Data ultimazione: 24-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
    • 00131210437 - Scisciani e Frascarelli restauri e costruzioni
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
    • 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele

Eventi sismici del 24.08.2016 e seguenti. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione del fabbricato sito in località Stigliano (F.120 - P.692). Affidamento incarico direzione lavori e coordinamento sicurezza.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 702
    Oggetto: Eventi sismici del 24.08.2016 e seguenti. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione del fabbricato sito in località Stigliano (F.120 - P.692). Affidamento incarico direzione lavori e coordinamento sicurezza.
  • CIG: Z572022CD4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1258.62
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GLLHRY78A09L191G - Gullini Ing. Henry
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GLLHRY78A09L191G - Gullini Ing. Henry

Sisma 2016. Intervento di somma urgenza mediante opere provvisionali di un tratto di cornicione prospicente Via Eustachio. Formalizzazione affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 383
    Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e giorni successivi. Intervento di somma urgenza mediante opere provvisionali di un tratto di cornicione prospicente Via Eustachio 11/15 attraverso l’allestimento di un ponteggio a tubo e giunto con soprastante mantovana di protezione. Formalizzazione affidamento.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Scarica allegato [2017 - 0 KB - Ultima modifica: 02/08/2016]

  • CIG: ZD31EF63B7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3897.40
  • Totale importo liquidato: 3897.40
  • Data inizio lavori: 12-06-2017
  • Data ultimazione: 03-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01924890435 - GF Costruzioni s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01924890435 - GF Costruzioni s.r.l.
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 111 | 112 | 113 | 114 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità