Informazioni sulle singole procedure

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Convenzione Task anni 2016-2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 34
    Oggetto: RINNOVO CONVENZIONE TASK S.R.L. PER L'ADESIONE AL SINP ED AI SERVIZI DEL RELATIVO CENTRO SERVIZI PER GLI ANNI 2016-2017.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z011815E0E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11440.00
  • Totale importo liquidato: 11440.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01369040439 - TASK s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01369040439 - TASK s.r.l.

Assistenza software
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 35
    Oggetto: RINNOVO CONTRATTO DI ASSISTENZA SOFTWARE COMMERCIO E FIERE E MERCATI ANNO 2016 ALLA DITTA ITALSOFT. IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z531814CF0
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00994810430 - PALITASOFT S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00994810430 - PALITASOFT S.R.L.

Acquisto manuali diritto amministrativo, civile e penale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10
    Oggetto: ACQUISTO MANUALISTICA DI DIRITTO AMMINISTRATIVO, CIVILE E PENALE - CIG Z751810C91.
  • CIG: Z751810C91
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 355.00
  • Totale importo liquidato: 355.00
  • Data inizio lavori: 18-01-2016
  • Data ultimazione: 22-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09596541004 - Neldiritto Editore SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 09596541004 - Neldiritto Editore SRL

Polizza assicurativa RC patrimoniale funzionari e amministratori - anno 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 29
    Oggetto: POLIZZA ASSICURATIVA RC PATRIMONIALE FUNZIONARI E AMMINISTRATORI - ANNO 2016 - CIG Z8117F2496.
  • CIG: Z8117F2496
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2900.00
  • Totale importo liquidato: 2900.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

Lavori urgenti di manutenzione ordinaria e adeguamento impianti elettrici di vari stabili comunali. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 229
    Oggetto: Lavori urgenti di manutenzione ordinaria e adeguamento impianti elettrici di vari stabili comunali. Affidamento.
  • CIG: Z891954CCB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2375.00
  • Totale importo liquidato: 2375.00
  • Data inizio lavori: 08-04-2016
  • Data ultimazione: 23-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.

Ulteriori servizi di pulizia per riapertura Pinacoteca civica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 183
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA COOP. SOC. OPERA ULTERIORI SERVIZI PER LA RIAPERTURA DELLA PINACOTECA CIVICA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9D191AEBD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-03-2016
  • Data ultimazione: 19-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Lavori urgenti di abbattimento quercia pericolosa presso scuola elementare e materna di Cesolo. Ordinanza di abbattimento n.30/22 del 03/03/2016. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 146
    Oggetto: Lavori urgenti di abbattimento quercia pericolosa presso scuola elementare e materna di Cesolo. Ordinanza di abbattimento n.30/22 del 03/03/2016. Affidamento lavori.
  • CIG: Z3B19437DE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 680.00
  • Totale importo liquidato: 680.00
  • Data inizio lavori: 11-03-2016
  • Data ultimazione: 14-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Riparazione motocarri APE PIAGGIO - Riparazione varie attrezzature del servizio verde pubblico e forniture per attrezzature verde pubblico. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 220
    Oggetto: Riparazione motocarri APE PIAGGIO - Riparazione varie attrezzature del servizio verde pubblico e forniture per attrezzature verde pubblico. Affidamento.
  • CIG: Z17193E4A1
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 3517.74
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-03-2016
  • Data ultimazione: 30-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco

Riparazione parti elettriche motocarro APE PIAGGIO TG. ak 74323, FIAT PUNTO TG. AV704VS, MOTOCARRO APE PIAGGIO BV99557 e piccole riparazioni d'urgenza parti elettriche automezzi servizio manutenzioni. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 224
    Oggetto: Riparazione parti elettriche motocarro APE PIAGGIO TG. ak 74323, FIAT PUNTO TG. AV704VS, MOTOCARRO APE PIAGGIO BV99557 e piccole riparazioni d'urgenza parti elettriche automezzi servizio manutenzioni. Affidamento.
  • CIG: ZA119499F4
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1507.50
  • Totale importo liquidato: 901.40
  • Data inizio lavori: 06-04-2016
  • Data ultimazione: 26-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

Manutenzione ordinaria viabilita' comunale. Ripristino porzioni di pavimentazioni in pietra saltate in varie vie del centro storico. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 827
    Oggetto: Manutenzione ordinaria viabilita' comunale. Ripristino porzioni di pavimentazioni in pietra saltate in varie vie del centro storico. Affidamento lavori.
  • CIG: Z31174FD5F
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 11970.95
  • Totale importo liquidato: 11970.95
  • Data inizio lavori: 05-04-2016
  • Data ultimazione: 05-08-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl

Ricarica cellulare TIM 338/8642754 dell’assistente esterno del servizio manutenzioni nelle more di adesione alla convenzione Consip.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 177
    Oggetto: Ricarica cellulare TIM 338/8642754 dell’assistente esterno del servizio manutenzioni nelle more di adesione alla convenzione Consip.
  • CIG: Z69190855E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 40.98
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 20-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuole elementari, scuola media e viabilita' comunale. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento opere da muratore.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 206
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuole elementari, scuola media e viabilita' comunale. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento opere da muratore.
  • CIG: Z98192D86F
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 10530.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-03-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE

Acquisto divise invernali per personale esterno servizio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 203
    Oggetto: Acquisto divise invernali per personale esterno servizio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • CIG: ZE3192354D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 963.90
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01408050431 - OLICOR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01408050431 - OLICOR SRL

Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 199
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z331920EB0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5040.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-03-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuole elementari, scuole medie. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 198
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuole elementari, scuole medie. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento forniture, materiali, tramite o.d.a. sul MEPA.
  • CIG: ZF5191F585
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-03-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria strade comunali tramite o.d.a. sul ME.PA. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 171
    Oggetto: Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria strade comunali tramite o.d.a. sul ME.PA. Affidamento.
  • CIG: Z9819041A3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11550.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-03-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.

Lavori di realizzazione nuova palestra scuola media P. Tacchi Venturi e congiunta alienazione ex scuola di Serralta. Affidamento incarico per la progettazione definitiva ed esecutiva dell'impianto termico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 510
    Oggetto: Lavori di realizzazione nuova palestra scuola media P. Tacchi Venturi e congiunta alienazione ex scuola di Serralta. Affidamento incarico per la progettazione definitiva ed esecutiva dell'impianto termico.
  • CIG: Z12107765A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4160.00
  • Totale importo liquidato: 4160.00
  • Data inizio lavori: 07-10-2014
  • Data ultimazione: 25-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • NSLGNE57M22H703S - Insola Ing. Eugenio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • NSLGNE57M22H703S - Insola Ing. Eugenio

Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto piani viabili strade interne al centro abitato. Via Puccitelli e traverse per Piazzale del Commercio. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 189
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto piani viabili strade interne al centro abitato. Via Puccitelli e traverse per Piazzale del Commercio. Affidamento lavori.
  • CIG: ZCA17CB418
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 35429.66
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-03-2016
  • Data ultimazione: 30-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro

Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto piani viabili strade interne al centro abitato. Via Della Liberta' e Via Borghini. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 190
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto piani viabili strade interne al centro abitato. Via Della Liberta' e Via Borghini. Affidamento lavori.
  • CIG: ZCF17CB37B
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 21724.27
  • Totale importo liquidato: 21724.27
  • Data inizio lavori: 26-04-2016
  • Data ultimazione: 30-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
    • ZGGLCU77H04I156C - ZETA NEWPROGECT
    • TRTSDR54C09I156C - Tartabini Sandro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele

Riparazione ulteriori superfici di pavimentazioni saltate in varie vie del centro storico. Affidamento somme derivanti dal ribasso d'asta.
  • CIG: Z9618680DE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2697.83
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 30-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl

Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto piani viabili strade comunali extraurbane in Loc. Serripola - Stigliano. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 187
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto piani viabili strade comunali extraurbane in Loc. Serripola - Stigliano. Affidamento lavori.
  • CIG: 5817CB5B9
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 19123.59
  • Totale importo liquidato: 19123.59
  • Data inizio lavori: 04-07-2016
  • Data ultimazione: 28-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGGLCU77H04I156C - ZETA NEWPROGECT
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
    • 01427540438 - SOUND GARDENS DI SABELLICO ANDREA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • ZGGLCU77H04I156C - ZETA NEWPROGECT

Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza di pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali in Loc. Serralta, Collicelli, Corsciano, Chigiano, Castel San Pietro e Isola. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 182
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza di pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali in Loc. Serralta, Collicelli, Corsciano, Chigiano, Castel San Pietro e Isola. Affidamento lavori.
  • CIG: Z5C17CB5D2
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 19194.29
  • Totale importo liquidato: 19194.29
  • Data inizio lavori: 30-05-2016
  • Data ultimazione: 23-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01640940431 - ESCAVAZIONI E MOVIMENTO TERRA SNC
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01640940431 - ESCAVAZIONI E MOVIMENTO TERRA SNC

Manutenzione straordinaria varie strade urbane ed extraurbane. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto piani viabili strade interne al centro abitato. Rione Mazzini e Rione Uvaiolo. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 181
    Oggetto: Manutenzione straordinaria varie strade urbane ed extraurbane. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto piani viabili strade interne al centro abitato. Rione Mazzini e Rione Uvaiolo. Affidamento lavori.
  • CIG: Z0F17CB4AD
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 29337.35
  • Totale importo liquidato: 29337.35
  • Data inizio lavori: 02-05-2016
  • Data ultimazione: 24-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.

Sostituzione cambio camion FIAt 109 targato MC330083 del servizio viabilita'. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 144
    Oggetto: Sostituzione cambio camion FIAt 109 targato MC330083 del servizio viabilita'. Affidamento lavori.
  • CIG: ZD918F1386
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3173.30
  • Totale importo liquidato: 3173.30
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 25-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl

Acquisto con recupero di due fabbricati da destinarsi a n.4 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura di acqua, gas ed energia elettrica.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 147
    Oggetto: Acquisto con recupero di due fabbricati da destinarsi a n.4 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura di acqua, gas ed energia elettrica.
  • CIG: ZD918EDE94
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14646.60
  • Totale importo liquidato: 15013.38
  • Data inizio lavori: 11-03-2016
  • Data ultimazione: 12-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Impegno spesa per collaudo gancio traino su Ducato Panorama. Affidamento pratiche automobilistiche.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 143
    Oggetto: Impegno spesa per collaudo gancio traino su Ducato Panorama. Affidamento pratiche automobilistiche.
  • CIG: Z2B18D4DBB
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 98.36
  • Totale importo liquidato: 98.36
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 15-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01501010431 - AGENZIA DOC di CAPALDI LINA E C. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01501010431 - AGENZIA DOC di CAPALDI LINA E C. s.n.c.

Recupero ex cabina elettrica per n.3 alloggi E.R.P. in Borgo Conce. Affidamento fornitura di acqua, gas ed energia elettrica.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 148
    Oggetto: Recupero ex cabina elettrica per n.3 alloggi E.R.P. in Borgo Conce. Affidamento fornitura di acqua, gas ed energia elettrica.
  • CIG: Z5D18EDD83
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6113.65
  • Totale importo liquidato: 6337.55
  • Data inizio lavori: 11-03-2016
  • Data ultimazione: 12-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Assunzione impegno contabile ed affidamento servizio di derattizzazione e disinfestazione con altri interventi nel capoluogo e frazioni dal 01/03/2016 al 31/12/2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 101
    Oggetto: Assunzione impegno contabile ed affidamento servizio di derattizzazione e disinfestazione con altri interventi nel capoluogo e frazioni dal 01/03/2016 al 31/12/2016.
  • CIG: Z6A189205A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9100.00
  • Totale importo liquidato: 9100.00
  • Data inizio lavori: 01-03-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO

Fornitura e installazione contenitori di sicurezza in acciaio per esche derattizzanti. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 103
    Oggetto: Fornitura e installazione contenitori di sicurezza in acciaio per esche derattizzanti. Affidamento.
  • CIG: Z0C16AB796
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1596.00
  • Totale importo liquidato: 1596.00
  • Data inizio lavori: 29-02-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO

Servizio di apertura, presidio e chiusura del C.D.R. comunale in Loc.Ta' Taccoli e distribuzione sacchetti con micro chip in Via Gorgonero, con n. 2 operatori per il periodo 01/01/2016 - 31/12/2016. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 137
    Oggetto: Servizio di apertura, presidio e chiusura del C.D.R. comunale in Loc.Ta' Taccoli e distribuzione sacchetti con micro chip in Via Gorgonero, con n. 2 operatori per il periodo 01/01/2016 - 31/12/2016. Affidamento.
  • CIG: Z6C18A6D45
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 22828.40
  • Totale importo liquidato: 22828.39
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Revisione periodica di legge autovetture comunali di vari servizi con scadenza febbraio e marzo 2016. Affidamento servizio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16
    Oggetto: Revisione periodica di legge autovetture comunali di vari servizi con scadenza febbraio e marzo 2016. Affidamento servizio.
  • CIG: Z7B18A1B08
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 383.74
  • Totale importo liquidato: 383.74
  • Data inizio lavori: 18-01-2016
  • Data ultimazione: 19-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC

Realizzazione impianto fotovoltaico sulla copertura della scuola materna C.G.Gentili. Polizza responsabilita' professionale verificatore del progetto. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 501
    Oggetto: Realizzazione impianto fotovoltaico sulla copertura della scuola materna C.G.Gentili. Polizza responsabilita' professionale verificatore del progetto. Affidamento.
  • CIG: Z8B14A8F7C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 31-08-2015
  • Data ultimazione: 31-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

Analisi del percolato discarica comunale loc. Maricella. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 104
    Oggetto: Analisi del percolato discarica comunale loc. Maricella. Affidamento.
  • CIG: ZDC188365A
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 344.16
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

Trattamento del percolato discarica comunale loc. Maricella. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 104
    Oggetto: Trattamento del percolato discarica comunale loc. Maricella. Affidamento.
  • CIG: ZA91883655
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 39975.00
  • Totale importo liquidato: 27776.59
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.

Servizio di monitoraggio della discarica comunale loc. Maricella e di trasporto del percolato. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 104
    Oggetto: Servizio di monitoraggio della discarica comunale loc. Maricella e di trasporto del percolato. Affidamento.
  • CIG: Z9E188364F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 38340.00
  • Totale importo liquidato: 29025.12
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.

Acquisto spazzole per spazzatrice Ravo Servizio Nettezza Urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 72
    Oggetto: Acquisto spazzole per spazzatrice Ravo Servizio Nettezza Urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • CIG: Z4A18680EE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1680.00
  • Totale importo liquidato: 1680.00
  • Data inizio lavori: 08-02-2016
  • Data ultimazione: 29-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01694040674 - GILMAR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01694040674 - GILMAR SRL

Valutazione rischio geomorfologico ed idraulico del fiume Potenza. Progetto di massima per regimazione idraulica e risanamento ambientale. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 682
    Oggetto: Valutazione rischio geomorfologico ed idraulico del fiume Potenza. Progetto di massima per regimazione idraulica e risanamento ambientale. Affidamento.
  • CIG: ZC61253E03
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5100.00
  • Totale importo liquidato: 5100.00
  • Data inizio lavori: 02-01-2015
  • Data ultimazione: 16-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CMPLVI50P01A329R - Campagnoli Geologo Livio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CMPLVI50P01A329R - Campagnoli Geologo Livio

Servizio di scavo e assistenza alla tumulazione e chiusura di fosse ipogee presso i cimiteri comunali. Affidamento servizio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17
    Oggetto: Servizio di scavo e assistenza alla tumulazione e chiusura di fosse ipogee presso i cimiteri comunali. Affidamento servizio.
  • CIG: Z3918796B9
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 3750.00
  • Totale importo liquidato: 3750.00
  • Data inizio lavori: 17-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele

Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilità, ufficio tecnico e nettezza urbana. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 102
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilità, ufficio tecnico e nettezza urbana. Affidamento lavori.
  • CIG: Z95188739D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5089.30
  • Totale importo liquidato: 5089.30
  • Data inizio lavori: 24-02-2016
  • Data ultimazione: 30-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Lavori in economia di pulizia e bonifica area d'intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio - San Pacifico. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 96
    Oggetto: Lavori in economia di pulizia e bonifica area d'intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio - San Pacifico. Affidamento.
  • CIG: Z7A1883669
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1250.00
  • Totale importo liquidato: 1250.00
  • Data inizio lavori: 24-02-2016
  • Data ultimazione: 15-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01779010436 - Gashi Genc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01779010436 - Gashi Genc

Smaltimento carcassa equina. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 100
    Oggetto: Smaltimento carcassa equina. Affidamento.
  • CIG: Z7A185D19E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 245.90
  • Totale importo liquidato: 245.90
  • Data inizio lavori: 24-02-2016
  • Data ultimazione: 29-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01716450430 - PELLI GREZZE CENTRO ITALIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01716450430 - PELLI GREZZE CENTRO ITALIA SRL

Adeguamento alle norme di igiene e di efficentamento energetico e messa in sicurezza dell'edifico scolastico denominato scuola dell'infanzia Via Virgilio da San Severino. Opere migliorative finali. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 945
    Oggetto: Adeguamento alle norme di igiene e di efficentamento energetico e messa in sicurezza dell'edifico scolastico denominato scuola dell'infanzia Via Virgilio da San Severino. Opere migliorative finali. Affidamento.
  • CIG: Z08180FCEA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4737.54
  • Totale importo liquidato: 4737.54
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.

Acquisto decespugliatori e motosega per servizio viabilita'. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 875
    Oggetto: Acquisto decespugliatori e motosega per servizio viabilita'. Affidamento.
  • CIG: Z6518415B0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1779.51
  • Totale importo liquidato: 1779.49
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TVLGFR70D13A271P - OFFICINA MOTO TAVOLONI GIANFRANCO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TVLGFR70D13A271P - OFFICINA MOTO TAVOLONI GIANFRANCO

Realizzazione nuova palestra polivalente presso la scuola media P.T.Venturi. Impegno spesa per pagamento saldo onorario per progettazione e direzione lavori strutturale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 958
    Oggetto: Realizzazione nuova palestra polivalente presso la scuola media P.T.Venturi. Impegno spesa per pagamento saldo onorario per progettazione e direzione lavori strutturale.
  • CIG: ZC818836D8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1785.64
  • Totale importo liquidato: 1785.64
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 29-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PRCSDR53P23I156T - Pierucci Ing. Sandro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PRCSDR53P23I156T - Pierucci Ing. Sandro

Redazione pratica SEU per impianti fotovoltaici posti sulle coperture di edifici di proprietà comunale. Affidamento servizio alla CE.ME.CO. srl di San Severino Marche.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 947
    Oggetto: Impegno spesa per redazione pratica SEU per impianti fotovoltaici di proprietà comunale ed affidamento servizio alla CEMECO srl.
  • CIG: ZE2188B18C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1370.00
  • Totale importo liquidato: 1370.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 01-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00839100435 - Cemeco S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00839100435 - Cemeco S.r.l.
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