Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2020

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • CIG: Z9620FD774
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4040.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-03-2018
  • Data ultimazione: 02-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • CIG: Z3520BECC3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-03-2018
  • Data ultimazione: 02-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • CIG: ZC220FD78C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-03-2018
  • Data ultimazione: 02-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
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  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Sostituzione copertina corrimano in pietra serena rotta della scala di collegamento pedonale di Via Virgilio Da San Severino con Via Gorgonero. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 81
    Oggetto: Sostituzione copertina corrimano in pietra serena rotta della scala di collegamento pedonale di Via Virgilio Da San Severino con Via Gorgonero. Impegno spesa e affidamento
  • CIG: Z92226A416
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 777.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 16-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01649160437 - Sfera Costruzioni snc dei F.lli Popa Nazmi e Pota Ndricim
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01649160437 - Sfera Costruzioni snc dei F.lli Popa Nazmi e Pota Ndricim

Smaltimento rifiuti provenienti dall'attivita' del servizio manutenzioni effettuata con personale comunale, rifiuti misti dell'attivita' di costruzione e demolizione. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA. del trasporto e dello smaltimento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 196
    Oggetto: Smaltimento rifiuti provenienti dall'attivita' del servizio manutenzioni effettuata con personale comunale, rifiuti misti dell'attivita' di costruzione e demolizione. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA. del trasporto e dello smaltimento.
  • CIG: Z2822EEABE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1858.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Smaltimento rifiuti edili provenienti dalle manutenzioni ordinarie sul patrimonio comunale effettuata con personale comunale. Impegno spesa e affidamento del servizio tramite ME.PA per anno 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 245
    Oggetto: Smaltimento rifiuti edili provenienti dalle manutenzioni ordinarie sul patrimonio comunale effettuata con personale comunale. Impegno spesa e affidamento del servizio tramite ME.PA per anno 2018
  • CIG: Z3222EEF66
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01931860439 - Costruzioni e Ambiente s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01931860439 - Costruzioni e Ambiente s.r.l.

interventi di efficienza energetica negli edifici pubblici. Redazione progetti definitivi di efficientamento energetico degli immobili sedi della scuola Padre Tacchi Venturi e del deposito di Via Varsavia. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 247
    Oggetto: interventi di efficienza energetica negli edifici pubblici. Redazione progetti definitivi di efficientamento energetico degli immobili sedi della scuola Padre Tacchi Venturi e del deposito di Via Varsavia. Affidamento.
  • CIG: ZAC22D1175
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14560.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-03-2018
  • Data ultimazione: 15-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Licenze dei programmi di contabilita' ufficio tecnico anno 2018. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 289
    Oggetto: Licenze dei programmi di contabilita' ufficio tecnico anno 2018. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA.
  • CIG: ZA72327983
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 458.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-04-2018
  • Data ultimazione: 30-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.
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  • Aggiudicatari:
    • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.

Nuova palestra della scuola Padre Tacchi Venturi. Redazione di una relazione di verifica delle strutture in legno esistenti ai fini dell'installazione di un impianto per il gioco della pallacanestro. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 340
    Oggetto: Nuova palestra della scuola Padre Tacchi Venturi. Redazione di una relazione di verifica delle strutture in legno esistenti ai fini dell'installazione di un impianto per il gioco della pallacanestro. Affidamento
  • CIG: ZD4234B191
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 737.70
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-04-2018
  • Data ultimazione: 23-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02305310548 - Travex s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02305310548 - Travex s.r.l.

Servizio di apertura, presidio e chiusura del C.D.R. comunale in Loc.Ta' Taccoli, aumento orario di apertura nei gg. Di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo 01/01/2018 al 28/02/2018 assunzione impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 66
    Oggetto: Servizio di apertura, presidio e chiusura del C.D.R. comunale in Loc.Ta' Taccoli, aumento orario di apertura nei gg. Di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo 01/01/2018 al 28/02/2018 assunzione impegno spesa
  • CIG: ZFA2376346
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1166.10
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Acquisto poltrone operative ergonomiche per personale interno nel rispetto delle norme sulla sicurezza sui posti di lavoro mediante RDO sul ME.PA. Assunzione impegno spesa e affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 405
    Oggetto: Acquisto poltrone operative ergonomiche per personale interno nel rispetto delle norme sulla sicurezza sui posti di lavoro mediante RDO sul ME.PA. Assunzione impegno spesa e affidamento fornitura
  • CIG: ZC9238EEEC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2074.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-05-2018
  • Data ultimazione: 11-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00082050436 - C.I.M.A.R. Soc. Coop.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00082050436 - C.I.M.A.R. Soc. Coop.

Servizio di manutenzione, controllo, revisione e collaudo di impianti e presidi antincendio di edifici e automezzi comunali. Affidamento incarico per redazione documento unico valutazione rischi interferenti (DUVRI)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 413
    Oggetto: Servizio di manutenzione, controllo, revisione e collaudo di impianti e presidi antincendio di edifici e automezzi comunali. Affidamento incarico per redazione documento unico valutazione rischi interferenti (DUVRI)
  • CIG: Z89238CFF2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 468.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-05-2018
  • Data ultimazione: 18-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico

LAVORI MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO SITO IN VIA NAZARIO SAURO N.4 FG.152 PART. 151
  • CIG: Z7D21ABFF4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6398.36
  • Totale importo liquidato: 6398.36
  • Data inizio lavori: 12-01-2018
  • Data ultimazione: 12-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl

Servizio di aggiornamento della banca dati (anno 2017) del patrimonio immobiliare dell'Ente. Affidamento del servizio all'Halley Informatica.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 178
    Oggetto: Servizio di aggiornamento della banca dati del patrimonio immobiliare dell'Ente. Affidamento del servizio all'Halley Informatica ed impegno spesa.
  • CIG: ZEF228C8B9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1120.00
  • Totale importo liquidato: 1120.00
  • Data inizio lavori: 07-03-2018
  • Data ultimazione: 27-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

Certificato prevenzione incendi bocciodromo di viale della resistenza. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 528
    Oggetto: Certificato prevenzione incendi bocciodromo di viale della resistenza. Affidamento.
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z1923FB309
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 832.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-06-2018
  • Data ultimazione: 19-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Riqualificazione del borgo rurale di Colleluce. Redazione progetto definitivo ed elaborati tecnici da allegare alla richiesta di sostegno del bando Gal Sibilla 2018. Affidamento incarico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 530
    Oggetto: Riqualificazione del borgo rurale di Colleluce. Redazione progetto definitivo ed elaborati tecnici da allegare alla richiesta di sostegno del bando Gal Sibilla 2018. Affidamento incarico.
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z7E23FB2CE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3650.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-06-2018
  • Data ultimazione: 25-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BRVDBR72S59I156C - Bravi Debora
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BRVDBR72S59I156C - Bravi Debora

Acquisto materiali per manutenzioni ordinarie di tinteggiatura presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 243
    Oggetto: Acquisto materiali per manutenzioni ordinarie di tinteggiatura presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento
  • CIG: Z0B22EB0EC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SMNNGL60C16I156R - CP COLOR PARATI di SIMONCINI ANGELO
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  • Aggiudicatari:
    • SMNNGL60C16I156R - CP COLOR PARATI di SIMONCINI ANGELO

Acquisto sacchi grandi in plastica per cestini nettezza urbana variamente dislocati nel capoluogo. Affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 348
    Oggetto: Acquisto sacchi grandi in plastica per cestini nettezza urbana variamente dislocati nel capoluogo. Affidamento fornitura
  • CIG: Z4C2356889
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 128.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
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Manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano e con trattore tosaerba delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali etc.. In zone diverse del capoluogo. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 338
    Oggetto: Manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano e con trattore tosaerba delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali etc.. In zone diverse del capoluogo. Affidamento e impegno spesa
  • CIG: Z8D234F1C5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10595.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.

Acquisto tappi prefabbricati in cemento per chiusura loculi cimiteri. Affidamento fornitura e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 238
    Oggetto: Acquisto tappi prefabbricati in cemento per chiusura loculi cimiteri. Affidamento fornitura e impegno spesa
  • CIG: ZA022E9C4B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 900.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01587080431 - NUOVA EDILBLOK Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01587080431 - NUOVA EDILBLOK Srl

Revisione e riparazione automezzi servizi vari. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 423
    Oggetto: Revisione e riparazione automezzi servizi vari. Impegno spesa e affidamento
  • CIG: Z322396AF1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1630.33
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TVLGFR70D13A271P - OFFICINA MOTO TAVOLONI GIANFRANCO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TVLGFR70D13A271P - OFFICINA MOTO TAVOLONI GIANFRANCO

Affidamento incarico all'Ing. Tallei Stefano per redazione attestazione prestazione energetica (A.P.E.) di n. 3 alloggi e di n. 2 spazi da adibire ad uso museo idroelettrico, siti in Borgo Conce
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 576
    Oggetto: Affidamento incarico all'Ing. Tallei Stefano per redazione attestazione prestazione energetica (A.P.E.) di n. 3 alloggi e di n. 2 spazi da adibire ad uso museo idroelettrico, siti in Borgo Conce
  • CIG: ZE6241D09A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 572.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Legge 61/98, art. 8: Palazzo Servanzi Confidati (O.P. 215) - Lavori di riparazione danni da terremoto/risanamento conservativo (ditta CIOCI srl).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 626
    Oggetto: Legge 61/98, art. 8: Palazzo Servanzi-Confidati (O.P. 215) - Lavori di riparazione danni da terremoto/risanamento conservativo, compresi lavori alle colonne e balcone di ingresso. Approvazione stato finale, certificato di regolare esecuzione.
  • CIG: Z6723FB27D
  • Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA
  • Importo di aggiudicazione: 638.38
  • Totale importo liquidato: 638.38
  • Data inizio lavori: 28-04-2003
  • Data ultimazione: 05-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529180679 - CIOCI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529180679 - CIOCI S.r.l.

Legge 61/98, art. 8: Palazzo Servanzi Confidati (O.P. 215) - Variante lavori di riparazione danni da terremoto/risanamento conservativo (Incarico Progettazione/Direzione lavori Ing. Sabbatini Luca)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 370
    Oggetto: Legge 61/98, art. 8: Lavori di riparazione danni da terremoto e miglioramento sismico porzione fabbricato comunale "Servanzi-Confidati (ex ECA)". Decesso del Direttore Lavori, Arch. Luciano Sabbatini e sostituzione con l'Ing. Luca Sabbatini.
  • CIG: Z8A244547C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 405.70
  • Totale importo liquidato: 405.70
  • Data inizio lavori: 30-10-2007
  • Data ultimazione: 17-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca

LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE DELL'EDIFICIO PRIVATO SITO IN SAN SEVERINO MARCHE VIA SETTEMPEDA N 102 F. 135 P. 302
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 390
    Oggetto: APPALTO LAVORI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE EDIFICIO PRIVATO IN VIA SETTEMPEDA N. 102 (FG. 135 PART. 302). AGGIUDICAZIONE
    Link al provvedimento
  • CIG: 7429562C81
  • Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
  • Importo di aggiudicazione: 57780.82
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-06-2018
  • Data ultimazione: 14-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01487810531 - BATISTINI COSTRUZIONI GENERALI S.R.L.
    • 01228200430 - Ciabocco s.r.l.
    • 01257940435 - PRO.GE.CO. srl
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
    • 05753661007 - SEIPA S.R.L.
    • 01477370439 - PSP S.R.L.
    • 01138560436 - EDILSCAVI di CICCONI
    • 01652610641 - 3R COSTRUZIONI S.R.L.
    • 01633200439 - IMPERATORI MARCO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01257940435 - PRO.GE.CO. srl

LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA 'PORTA SAN FRANCESCO'
  • CIG: 75030733B6
  • Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
  • Importo di aggiudicazione: 36366.57
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GRSRNZ74H28C704L - EDILE GRASSETTI RENZO
    • HRNNLC74T60Z129H - EDILIZIA MUZIA DI HRENIUC ANGELICA MARIA
    • 01230670430 - Bolletta Giuseppe
    • 07430860630 - ERCOTRANS s.r.l.
    • 00285360431 - IMPRESA EDILE VIRGILI PIERINO snc di VIRGILI PIERINO
    • 00626060669 - S.E.F.A. dei F.LLI CARNICELLI s.r.l.
    • 01927760437 - ABITARE E RISTRUTTURALE s.r.l.s UNIPERSONALE
    • 01808390437 - LOPERGOLO COSTRUZIONI srl
    • PLNFRZ63E21E783H - Impresa Edile Paoloni Fabrizio
    • 00851100420 - EDILIZIA ANGELONI S.R.L.
    • 01731880678 - GRAN SASSO COSTRUZIONI s.r.l.
    • 03577261211 - ALBA COSTRUZIONI S.C.P.A.
    • 01228200430 - Ciabocco s.r.l.
    • 00965790413 - S.C.R. ITALIA s.r.l. unipersonale
    • 02017550670 - VALLERIANI ENRICO s.r.l. società unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01731880678 - GRAN SASSO COSTRUZIONI s.r.l.

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 644
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • CIG: Z832448886
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2018
  • Data ultimazione: 18-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11274970158 - AON s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11274970158 - AON s.p.a.

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento campo sportivo "Tullio Leonori". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 648
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento campo sportivo "Tullio Leonori". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • CIG: Z502448881
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 09-07-2018
  • Data ultimazione: 18-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11274970158 - AON s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11274970158 - AON s.p.a.

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Miglioramento della superficie dei campi da tennis di Via Campo Fiera. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 650
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Miglioramento della superficie dei campi da tennis di Via Campo Fiera. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • CIG: ZC8244887E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 09-07-2018
  • Data ultimazione: 18-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11274970158 - AON s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11274970158 - AON s.p.a.

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 651
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • CIG: Z3E244888E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 09-07-2018
  • Data ultimazione: 18-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11274970158 - AON s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11274970158 - AON s.p.a.

Decreto n.377 del 26/11/2015 del dirigente del servizio infrastrutture, trasporti ed energia della Regione Marche. Miglioramento sismico del ponte sul fiume potenza di Via Collio. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 652
    Oggetto: Decreto n.377 del 26/11/2015 del dirigente del servizio infrastrutture, trasporti ed energia della Regione Marche. Miglioramento sismico del ponte sul fiume potenza di Via Collio. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • CIG: Z5124488C6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 10-07-2018
  • Data ultimazione: 18-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11274970158 - AON s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11274970158 - AON s.p.a.

Messa a norma palestra polivalente - completamento lavori prevenzione incendi con realizzazione scale di sicurezza in acciaio. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 653
    Oggetto: Messa a norma palestra polivalente - completamento lavori prevenzione incendi con realizzazione scale di sicurezza in acciaio. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • CIG: ZA124488C4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 10-07-2018
  • Data ultimazione: 18-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11274970158 - AON s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11274970158 - AON s.p.a.

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento lavori sull'impianto idrico-sanitario
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 660
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento lavori sull'impianto idrico-sanitario
  • CIG: Z44244F9F2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19204.89
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-07-2018
  • Data ultimazione: 15-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • CIG: ZB720FD786
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3800.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-03-2018
  • Data ultimazione: 02-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO

Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Viale Bigioli. Lavori stradali OG3. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 704
    Oggetto: Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Viale Bigioli. Lavori stradali OG3. Affidamento
  • CIG: ZA12484F82
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 35196.43
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-07-2018
  • Data ultimazione: 30-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Ristrutturazione marciapiedi Viale Bigioli. Lavori edili OG1. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 705
    Oggetto: Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Ristrutturazione marciapiedi Viale Bigioli. Lavori edili OG1. Affidamento
  • CIG: Z142484FBE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13181.32
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-07-2018
  • Data ultimazione: 25-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01727010439 - Edilmont srlu Unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01727010439 - Edilmont srlu Unipersonale

Ottenimento certificato prevenzione incendi stadio comunale G.Soverchia. Affidamento incarico per progettazione, D.L., contablita' e collaudo.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 755
    Oggetto: Ottenimento certificato prevenzione incendi stadio comunale G.Soverchia. Affidamento incarico per progettazione, D.L., contablita' e collaudo.
  • CIG: Z0D24A9441
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4160.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-08-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

INCARICO ALL'ING. TALLEI STEFANO PER REDAZIONE ATTESTAZIONE DI PRESTAZIONE ENERGETICA (A.P.E.) DI N. 3 ALLOGGI E DI N. 2 SPAZI DA ADIBIRE AD USO MUSEO IDROLETTRICO, SITI IN BORGO CONCE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 576
    Oggetto: Affidamento incarico all'Ing. Tallei Stefano per redazione attestazione prestazione energetica (A.P.E.) di n. 3 alloggi e n. 2 spazi da adibire ad uso museo idroelettrico, siti in borgo Conce.
  • CIG: ZE6241D09A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 572.00
  • Totale importo liquidato: 572.00
  • Data inizio lavori: 25-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Affidamento servizio consegna avvisi TARI 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 19
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO CONSEGNA AVVISI TARI 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6C21ABA64
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3770.00
  • Totale importo liquidato: 3190.22
  • Data inizio lavori: 11-01-2018
  • Data ultimazione: 16-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia

Fornitura materiale di pulizia ed igiene per seggi elettorali (elezioni politiche (04-03-2018)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49
    Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE. (CIG Z3121B2702, Z5521B26E8, ZEA21B26DE).
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEA21B26DE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 299.68
  • Data inizio lavori: 18-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL

Rilegatura registri stato civile anno 2017 ed altri di anni precedenti + verbali ufficio elettorale e sottocommissione elettorale circondariale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 48
    Oggetto: RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE E VERBALI UFFICIO ELETTORALE ALLA DITTA DECART SRL DI CASOLI (CH). IMPEGNO SPESA. CIG: ZE021C32C8.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE021C32C8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 273.00
  • Totale importo liquidato: 273.00
  • Data inizio lavori: 18-01-2018
  • Data ultimazione: 22-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01916890690 - DECART S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01916890690 - DECART S.R.L.

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE SU GURI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 116
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALL'ISTITUTO POLIGRAFICO ZECCA DELLO STATO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE SULLA GURI DEL BANDO DI GARA PER IL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBA224A738
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 236.18
  • Totale importo liquidato: 236.18
  • Data inizio lavori: 23-02-2018
  • Data ultimazione: 23-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

Acquisto Firme Digitali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 144
    Oggetto: Acquisto Firme Digitali
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE122671CE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 65.00
  • Totale importo liquidato: 65.00
  • Data inizio lavori: 20-02-2018
  • Data ultimazione: 12-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.

Rinnovo firma grafometrica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 150
    Oggetto: Rinnovo canone licenza software GraphoSign Namirial
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3F2276957
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 100.00
  • Data inizio lavori: 23-02-2018
  • Data ultimazione: 13-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.

Abbonamento a Delfino & Partners
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 167
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG).
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF3229A086
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 430.00
  • Totale importo liquidato: 430.00
  • Data inizio lavori: 23-05-2018
  • Data ultimazione: 22-05-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA

Abbonamento a Il Sole 24 Ore – tipo Busines Class Digital
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 167
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG).
    Link al provvedimento
  • CIG: Z36229A091
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 199.00
  • Totale importo liquidato: 199.00
  • Data inizio lavori: 01-05-2018
  • Data ultimazione: 30-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.

Abbonamento a Lo Stato Civile Italiano
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 167
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG).
    Link al provvedimento
  • CIG: Z41229A097
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 247.00
  • Totale importo liquidato: 247.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00285910378 - S.E.P.E.L. di Lombardi & C. sas
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00285910378 - S.E.P.E.L. di Lombardi & C. sas

Abbonamento a Edilizia e Territorio on-line
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 167
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG).
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA7229A0A1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 191.35
  • Totale importo liquidato: 191.35
  • Data inizio lavori: 07-06-2018
  • Data ultimazione: 06-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.

Abbomamento a Art & Dossier
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 167
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG).
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC1229A0C6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 48.00
  • Totale importo liquidato: 48.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 80009810484 - Giunti Editore SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 80009810484 - Giunti Editore SPA

Formazione in materia di anticorruzione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 185
    Oggetto: FORMAZIONE ANTICORRUZIONE ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4522A9DA6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 1200.00
  • Data inizio lavori: 26-03-2018
  • Data ultimazione: 07-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02432270540 - EURISTICA S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02432270540 - EURISTICA S.r.l.

GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO. CIG 73841129FB
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 352
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO. CIG. 73841129FB. DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
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  • Documenti collegati:
    Gara
    pubblicato il 17-04-2018
  • CIG: 73841129FB
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-06-2018
  • Data ultimazione: 31-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
    • 01699520159 - MARSH SPA
    • 09743130156 - ASSITECA BSA SRL
    • 11572181003 - BROKERITALY
    • 02548540414 - CONSORZIO ASPIS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

Assunzione impegno di spesa per acquisto di carburante (benzina super senza piombo) mediante adesione alla convenzione consip "carburanti rete - buoni acquisto 7".
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 445
    Oggetto: Assunzione impegno di spesa per acquisto di carburante (benzina super senza piombo) mediante adesione alla convenzione consip "carburanti rete - buoni acquisto 7".
  • CIG: Z9423B590A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5272.35
  • Totale importo liquidato: 5272.35
  • Data inizio lavori: 23-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00051570883 - Italiana Petroli S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00051570883 - Italiana Petroli S.p.A.

Acquisto tramite MEPA trattorino rasaerba usato per la manutenzione del campo da calcio in erba dello stadio comunale "G. Soverchia". Affidamento fornitura e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 709
    Oggetto: Acquisto tramite MEPA trattorino rasaerba usato per la manutenzione del campo da calcio in erba dello stadio comunale "G. Soverchia". Affidamento fornitura e impegno spesa
  • CIG: ZC424921F0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4382.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01865200438 - GMG S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01865200438 - GMG S.R.L.

Corso di aggiornamento sulle novità e aspetti di rilievo nella gestione dei tributi locali nel 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 224
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PARTETIPARE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO DENOMINATO "NOVITA' E ASPETTI DI RILIEVO NELLA GESTIONE DEI TRIBUTI LOCALI NEL 2018 - LE NORME SPECIALI IN MATERIA PER I COMUNI COLPITI DAGLI EVENTI SISMICI E LA LORO EVOLUZIONE" CHE SI TERRA' IL 29/03/2018 PRESSO IL COMUNE DI TREIA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA322E2677
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 50.00
  • Totale importo liquidato: 50.00
  • Data inizio lavori: 29-03-2018
  • Data ultimazione: 29-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 99330670797 - A.N.U.T.E.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 99330670797 - A.N.U.T.E.L.

Servizi assistenza tecnica informatica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1117
    Oggetto: ASSISTENZA TECNICA SEDUTE CONSILIARI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1F22F8C0E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 950.00
  • Totale importo liquidato: 950.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 07-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SRNLCN57T12I156Q - Sererini Luciano Studio Fotografico
    • STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SRNLCN57T12I156Q - Sererini Luciano Studio Fotografico
    • STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni

GIORNATA DELLA TERRA - Sala Italia - 22 aprile 2018 - intervento tecnico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 266
    Oggetto: GIORNATA DELLA TERRA - SALA ITALIA 22 APRILE 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB4230D66F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 22-04-2018
  • Data ultimazione: 22-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni

Acquisto di un volume denominato "manuale di diritto amministrativo - XI edizione”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 443
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA PER L'ACQUISTO DI UN VOLUME DENOMINATO "MANUALE DI DIRITTO AMMINISTRATIVO - XI EDIZIONE" DI FRANCESCO CARINGELLA EDITO DA DIKE GIURIDICA EDITRICE SRL. ASSUNZIONE RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. - CIG Z4E23B21E5 -
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4E23B21E5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 135.00
  • Totale importo liquidato: 135.00
  • Data inizio lavori: 23-05-2018
  • Data ultimazione: 28-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09247421002 - DIKE Giuridica Editrice Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 09247421002 - DIKE Giuridica Editrice Srl

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE SU GURI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 462
    Oggetto: APPALTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE SU GURI DELL'ESITO DI GARA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDD23C0997
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 151.83
  • Totale importo liquidato: 151.83
  • Data inizio lavori: 18-06-2018
  • Data ultimazione: 18-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00880711007 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato di Roma
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  • Aggiudicatari:
    • 00880711007 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato di Roma

Acquisto corde per meccanica teatrale del teatro Feronia. Affidamento della fornitura e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 818
    Oggetto: Acquisto corde per meccanica teatrale del teatro Feronia. Affidamento della fornitura e impegno spesa.
  • CIG: ZDB24CD854
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 554.05
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-09-2018
  • Data ultimazione: 10-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01031310434 - Corderia del Chienti srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01031310434 - Corderia del Chienti srl

Acquisto materiale di consumo per stampante develop ineo +253. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine di acquisto sul ME.PA. mediante R.D.O.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 878
    Oggetto: Acquisto materiale di consumo per stampante develop ineo +253. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine di acquisto sul ME.PA. mediante R.D.O.
  • CIG: Z292506354
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 606.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-09-2018
  • Data ultimazione: 30-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico

Servizio di ricovero, mantenimento e custodia dei cani randagi e vaganti catturati nel territorio comunale. Proroga del contratto in essere di affidamento del servizio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 894
    Oggetto: Servizio di ricovero, mantenimento e custodia dei cani randagi e vaganti catturati nel territorio comunale. Proroga del contratto in essere di affidamento del servizio
  • CIG: Z492520F98
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9891.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 90010050434 - LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE
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  • Aggiudicatari:
    • 90010050434 - LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE

Affidamento manutenzione ordinaria strade comunali tramite pulizia degli argini attraverso il taglio su n. 2 lotti della viabilita' comunale extraurbana mediante (ME.PA.) e rideterminazione impegno di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 622
    Oggetto: Affidamento manutenzione ordinaria strade comunali tramite pulizia degli argini attraverso il taglio su n. 2 lotti della viabilita' comunale extraurbana mediante (ME.PA.) e rideterminazione impegno di spesa.
  • CIG: AD223CDC5E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6439.71
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-07-2018
  • Data ultimazione: 30-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.

Impegno spesa acquisto contenitori esche derrattizzanti da porre presso casette SAE villaggio Campagnano. Mediante ME.PA con procedura R.D.O
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 878
    Oggetto: Impegno spesa acquisto contenitori esche derrattizzanti da porre presso casette SAE villaggio Campagnano. Mediante ME.PA con procedura R.D.O
  • CIG: ZBF25055D5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-09-2018
  • Data ultimazione: 01-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO

Servizio di aggiornamento della banca dati del patrimonio immobiliare e mobiliare dell'ente. Impegno spesa ed affidamento del servizio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 932
    Oggetto: Servizio di aggiornamento della banca dati del patrimonio immobiliare e mobiliare dell'ente. Impegno spesa ed affidamento del servizio
  • CIG: ZCE253D424
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1800.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

Servizio di apertura e chiusura del C.D.R. comunale in Loc.Ta' Taccoli, aumento orario di apertura nei gg. di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo 01/03/2018 al 31/12/2018. Assunzione impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 374
    Oggetto: Servizio di apertura e chiusura del C.D.R. comunale in Loc.Ta' Taccoli, aumento orario di apertura nei gg. di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo 01/03/2018 al 31/12/2018. Assunzione impegno spesa
  • CIG: ZB02351999
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5920.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

STAMPE PER MANIFESTAZIONI ESTIVE SUMMER TIME GIU-LUG 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 554
    Oggetto: PROMOZIONE MANIFESTAZIONI ESTIVE 2018. IMPEGNO DI SPESA PER STAMPA MANIFESTI E LOCANDINE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6E2413B95
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 97.00
  • Totale importo liquidato: 97.00
  • Data inizio lavori: 20-06-2018
  • Data ultimazione: 22-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb

STAMPA N. 15 MANIFESTI 70X100 - LA CITTA' DEI BAMBINI
  • CIG: Z6A241735F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 57.00
  • Totale importo liquidato: 57.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2018
  • Data ultimazione: 01-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb

STAMPA POSTER MT. 6x3 - LA CITTA' DEI BAMBINI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 560
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE LA CITTA' DEI BAMBINI E POMPIEROPOLI PER IL GIORNO 1 LUGLIO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD72417451
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 65.00
  • Totale importo liquidato: 65.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2018
  • Data ultimazione: 01-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale

GESTIONE MONTAGGIO/SMONTAGGIO IMPIANTI TECNICI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 560
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE LA CITTA' DEI BAMBINI E POMPIEROPOLI PER IL GIORNO 1 LUGLIO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9E24174A4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2018
  • Data ultimazione: 01-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

PAGAMENTO PREMIO POLIZZA ASSICURATIVA LUGLIO 2018 - LUGLIO 2019 - RAMO INFORTUNI - PER IL GRUPPO COMUNALE PROTEZIONE CIVILE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 700
    Oggetto: PREMIO POLIZZA ASSICURATIVA RAMO INFORTUNI PER IL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE - PERIODO: LUGLIO 2018 - LUGLIO 2019. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. CIG ZC52481880
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC52481880
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 840.00
  • Totale importo liquidato: 840.00
  • Data inizio lavori: 31-07-2018
  • Data ultimazione: 31-07-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

Acquisto n. 200 buste per concorsi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 715
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA - N. 200 BUSTE - PER CONCORSI PUBBLICI BANDITI DAL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE (MC). IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, TRAMITE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL ME.PA., ALLA DITTA "MYO S.P.A." DI POGGIO TORRIANA (RN).
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8124916BE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 570.00
  • Totale importo liquidato: 570.00
  • Data inizio lavori: 02-08-2018
  • Data ultimazione: 03-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03222970406 - MYO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03222970406 - MYO SRL

direzione lavori di messa in sicurezza Torre di Carpignano
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 873
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 24.08.2016 E SEGUENTI. SERVIZIO DIREZIONE LAVORI MESSA IN SICUREZZA TORRE DI CARPIGNANO SITO IN LOC. CARPIGNANO. AFFIDAMENTO ALL' ARCH. CLAUDIA COLAIANNI CIG ZA024F9526
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA024F9526
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1560.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CLNCLD78A49I156U - Arch. Claudia Colaianni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CLNCLD78A49I156U - Arch. Claudia Colaianni

ABBONAMENTO ANNO 2018 ALL'Appenino Camerte
  • CIG: Z832299FC0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 40.00
  • Totale importo liquidato: 40.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00635530439 - Orac Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00635530439 - Orac Srl

Abbonamento a Quotidiani Enti Locali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 167
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG).
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBC229A068
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 115.38
  • Totale importo liquidato: 115.38
  • Data inizio lavori: 21-09-2018
  • Data ultimazione: 20-09-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.

Abbomamento a Proposte e Ricerche
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 167
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG).
    Link al provvedimento
  • CIG: Z37229A0D6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 30.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA

Abbonamento a Studi Maceratesi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 167
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG).
    Link al provvedimento
  • CIG: Z04229A0D1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 40.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 80012560431 - Centro studi maceratesi
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 80012560431 - Centro studi maceratesi

Acquisto Terminali VoIP
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 132
    Oggetto: Acquisto terminali VoIP
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF02259F20
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 696.00
  • Totale importo liquidato: 696.00
  • Data inizio lavori: 16-02-2018
  • Data ultimazione: 30-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01928900230 - COMITEL SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01928900230 - COMITEL SRL

Abbonamento bollettino A.I.B.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 167
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG).
    Link al provvedimento
  • CIG: Z30229A0E9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 130.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01132481001 - Associazione Italiana Biblioteche
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01132481001 - Associazione Italiana Biblioteche

Ricarica conto contrattuale MAAF con Poste Italiane per servizio di affrancatura meccanica con ricarica da remoto degli invii postali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 191
    Oggetto: http://www.halleyweb.com/c043047/mc/mc_attachment.php?x=&mc=20045
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7822C096C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 10000.00
  • Data inizio lavori: 15-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09346150155 - PITNEY BOWES ITALIA s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 09346150155 - PITNEY BOWES ITALIA s.r.l.

GIORNATA DELLA TERRA - Sala Italia - 22 aprile 2018 - licenza proiezione film
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 266
    Oggetto: GIORNATA DELLA TERRA - SALA ITALIA 22 APRILE 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE1230D7C7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 100.00
  • Data inizio lavori: 22-04-2018
  • Data ultimazione: 22-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11430741006 - MPLC ITALIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11430741006 - MPLC ITALIA SRL

Riparazione centralina impianto videosorveglianza Pinacoteca
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 291
    Oggetto: Riparazione centralina impianto videosorveglianza Pinacoteca. Affidamento e impegno di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z41232B15C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1140.00
  • Totale importo liquidato: 1140.00
  • Data inizio lavori: 13-04-2018
  • Data ultimazione: 23-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01825130436 - Technogroup International s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01825130436 - Technogroup International s.r.l.

NOLEGGIO E MANUTENZIONE CARTELLONE STRADALE PUBBLICITARIO PORTO RECANATI - PERIODO DAL 06.04.2018 AL 05.04.2019
  • CIG: Z16232B670
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 900.00
  • Totale importo liquidato: 900.00
  • Data inizio lavori: 06-04-2018
  • Data ultimazione: 05-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00501230015 - CIBRA Pubblicita' S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00501230015 - CIBRA Pubblicita' S.r.l.

STREET FOOD CORREGGESE 5-6 MAGGIO 2018 -VITTO AVENDO SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 308
    Oggetto: STREET FOOD CORREGGESE DEL 5 E 6 MAGGIO 2018. REVISIONE IMPEGNI DI SPESA E DIRITTI S.I.A.E.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z062333196
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 05-05-2018
  • Data ultimazione: 06-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.

Acquisto di nr. 50 badges per sistema di rilevazione presenze
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 322
    Oggetto: Acquisto badges per sistema di rilevazione presenze. Affidamento ed Impegno di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB6233CAEA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 134.00
  • Totale importo liquidato: 134.00
  • Data inizio lavori: 18-04-2018
  • Data ultimazione: 31-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.

CONVEGNO ARCHEOLOGIA 19 MAGGIO 2018 -INTERVENTO TECNICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 346
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE DI UN CONVEGNO PUBBLICO PRESSO LA SALA POLIFUNZIONALE ITALIA PER IL GIORNO 19 MAGGIO 2018 DAL TITOLO "L'ARCHEOLOGIA A SAN SEVERINO MARCHE: RICERCHE IN CORSO E PROGETTI PER LA VALORIZZAZIONE", IN COLLABORAZIONE CON UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8C234D416
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 19-05-2018
  • Data ultimazione: 19-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni

UNA PIAZZA DA CINEMA 2018-SERVIZIO PROIEZIONI CINEMATEATRO DON BOSCO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 385
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE ESTIVA 2018 E CINEMA ALL'APERTO. IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE923788DA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4098.36
  • Totale importo liquidato: 4098.36
  • Data inizio lavori: 22-04-2018
  • Data ultimazione: 16-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco

GS 2001- SERVIZI E ASSISTENZA TECNICA AUDIO VIDEO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 385
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE ESTIVA 2018 E CINEMA ALL'APERTO. IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7B2378999
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 491.80
  • Totale importo liquidato: 491.80
  • Data inizio lavori: 22-04-2018
  • Data ultimazione: 16-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni

Assistenza software commercio e fiere e mercati anno 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 400
    Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE COMMERCIO E FIERE E MERCATI ANNO 2018. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ITALSOFT E IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z40237E491
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00994810430 - ITALSOFT S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00994810430 - ITALSOFT S.R.L.

Esami clinici diagnostici anno 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 403
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA "STUDIO LABORATORIO BIEMME SNC" DI CASTELRAIMONDO DEL SERVIZIO DI ESAMI CLINICI DIAGNOSTICI PER L'ANNO 2018, NECESSARI PER LA SORVEGLIANZA SANITARIA SUL LAVORO AI SENSI DEL D. LGS 81/2008. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - CIG Z9D2381EF8
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9D2381EF8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1359.66
  • Totale importo liquidato: 1359.66
  • Data inizio lavori: 10-05-2018
  • Data ultimazione: 30-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01800940437 - Studio Laboratorio BIEMME S.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01800940437 - Studio Laboratorio BIEMME S.n.c.

SPETTACOLO MUSICALE "TRA PALCO E REALTA'" INTERVENTO TECNICO TEATRO FERONIA 14/15 - 05 - 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 410
    Oggetto: SPETTACOLO MUSICALE "TRA PALCO E REALTA'" PROMOSSO DALL'I.C. "P. TACCHI VENTURI". TEATRO FERONIA 14 MAGGIO PROVE E 15 MAGGIO 2018 SPETTACOLO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z82238C24B
    Link al provvedimento
  • CIG: Z82238C24B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 14-05-2018
  • Data ultimazione: 15-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO

Iscrizione a seminario di aggiornamento - Responsabilità e spese dei servizi sociali in relazione ai provvedimenti del tribunale: il recupero economico dalla famiglia del minore -
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 437
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PARTETIPARE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO DENOMINATO "RESPONSABILITA' E SPESA DEI SERVIZI SOCIALI IN RELAZIONE AI PROVVEDIMENTI DEL TRIBUNALE: IL RECUPERO ECONOMICO DALLA FAMIGLIA DI MINORE" CHE SI TERRA' IL 14/06/2018 A SENIGALLIA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8623A78A9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 160.00
  • Totale importo liquidato: 78.00
  • Data inizio lavori: 14-06-2018
  • Data ultimazione: 14-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MJTMHL70L22F839B - Progetto SOFIS di Michele Majetta
  •  

RIPARAZIONE IMPIANTO AUDIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 469
    Oggetto: MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI E DELLE ATTREZZATURE TECNICHE DI PROPRIETA' COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZE523C8749
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE523C8749
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 327.87
  • Totale importo liquidato: 327.87
  • Data inizio lavori: 29-05-2018
  • Data ultimazione: 07-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano

Aquisto LIM per centro diurno Il Girasole presso Glorioso
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 633
    Oggetto: Acquisto Materiale Informatico per il centro diurno Il Girasole. Affidamenti e Impegni di spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5423DC12C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2790.00
  • Totale importo liquidato: 2790.00
  • Data inizio lavori: 06-07-2018
  • Data ultimazione: 18-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL

LAVORI DEMOLIZIONE EDIFICIO LOC. UVAIOLO FG. 155 PART. 272 - SISMA 2016 E SEGUENTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 93
    Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SUCCESSIVI. MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE FABBRICATO SITO IN LOC. UVAIOLO N. 19. AFFIDAMENTO LAVORI ALL'IMPRESA MANNOCCHI LUIGINO CIG ZC32204120.
    Link al provvedimento
  • Documenti collegati:
    Indizione gara
     
  • CIG: ZC32204120
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12436.34
  • Totale importo liquidato: 12436.34
  • Data inizio lavori: 19-02-2018
  • Data ultimazione: 04-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MNNLGN58R16F501X - Mannocchi Luigino
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MNNLGN58R16F501X - Mannocchi Luigino

SISMA 2016 E SEGUENTI_LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE FABBRICATO SITO IN VIA PERGOLESI N. 14
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 102
    Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SUCCESSIVI. LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE FABBRICATO SITO IN VIA PERGOLESI N. 14. AFFIDAMENTO LAVORI ALL'IMPRESA PAPA ENRICO S.R.L. CIG Z7C220F506
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7C220F506
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7350.01
  • Totale importo liquidato: 7350.01
  • Data inizio lavori: 19-02-2018
  • Data ultimazione: 05-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01779550431 - PAPA ENRICO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01779550431 - PAPA ENRICO SRL

Fornitura targhe numerazione civica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 498
    Oggetto: FORNITURA TARGHETTE PANTOGRAFATE CON NUMERO CIVICO IN BACHELITE DALLA DITTA LAZZARI SRL CON SEDE IN MAGLIE (LE). IMPEGNO SPESA. CIG: Z2E23DE117.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2E23DE117
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 265.00
  • Totale importo liquidato: 265.00
  • Data inizio lavori: 05-06-2018
  • Data ultimazione: 31-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04215390750 - Lazzari s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04215390750 - Lazzari s.r.l.

COORDINAMENTO SICUREZZA E DIREZIONE LAVORI IN SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELL’EDIFICIO DENOMINATO “AVANZI DELL’ANTICO PALAZZO CONSOLARE”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 73
    Oggetto: FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO INCARICO ING. LUCA SABBATINI PER LA PROGETTAZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA LAVORI IN SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICIO DENOMINATO "AVANZI DELL' ANTICO PALAZZO CONSOLARE", IDENTIFICATO AL FOGLIO CATASTALE F.135 P.80.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDB222EF0F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 856.27
  • Totale importo liquidato: 856.27
  • Data inizio lavori: 31-01-2018
  • Data ultimazione: 15-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca

Rinnovo hosting per dominio sanseverinoblues.com
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 525 DEL 13/06/2018 E 679 DEL 23/07/2018
    Oggetto: Rinnovo dominio "sanseverinoblues.com" per anno 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDF23FB957
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 42.99
  • Totale importo liquidato: 42.99
  • Data inizio lavori: 29-06-2018
  • Data ultimazione: 28-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04552920482 - ARUBA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04552920482 - ARUBA S.p.A.

Convenzione Halley per assistenza software, hardware e sistemistica anno 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 533
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE SERVER HALLEY ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA ANNO 2018.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF3240450E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 22470.11
  • Totale importo liquidato: 22470.11
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

Affidamento fornitura fotocamera digitale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 689
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA FOTOCAMERA DIGITALE MEDIANTE ORDINE DI ACQUISTO AL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3124296E5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 360.00
  • Totale importo liquidato: 360.00
  • Data inizio lavori: 25-07-2018
  • Data ultimazione: 08-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01345010308 - Mio Walter eredi di Mio Paolo s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01345010308 - Mio Walter eredi di Mio Paolo s.a.s.
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