Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

Rinnovo certificato di prevenzione incendi per l'attività di pubblico spettacolo del bocciodromo comunale di proprietà comunale. Affidamento incarico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1165
    Oggetto: Rinnovo certificato di prevenzione incendi per l'attività di pubblico spettacolo del bocciodromo comunale di proprietà comunale. Affidamento incarico.
  • CIG: Z6A0B10662 pubblicato in data 14-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 832.00
  • Totale importo liquidato: 832.00
  • Data inizio lavori: 31-07-2013
  • Data ultimazione: 16-09-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Predisposizione domande di ammissione a contributo previsto nel programma nazionale per la produzione dell'energia solare "Il sole a scuola" delle scuole "P.T.Venturi" - "A.Luzio" e "Cesolo". Affidamento incarico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1136
    Oggetto: Predisposizione domande di ammissione a contributo previsto nel programma nazionale per la produzione dell'energia solare "Il sole a scuola" delle scuole "P.T.Venturi" - "A.Luzio" e "Cesolo". Affidamento incarico.
  • CIG: ZA90B1D39D pubblicato in data 14-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1013.57
  • Totale importo liquidato: 1013.57
  • Data inizio lavori: 25-07-2013
  • Data ultimazione: 19-08-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PRNPDM57P30Z404O - Pierandrei Arch. Pier Domenico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PRNPDM57P30Z404O - Pierandrei Arch. Pier Domenico

Intervento di acquisto con recupero di n. 4 alloggi ERP sovvenzionata in Borgo Conce. Estensione incarico per redazione variante n. 1 e n. 2
  • CIG: ZOD0B072C2 pubblicato in data 14-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3120.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-07-2013
  • Data ultimazione: 19-08-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RLOMRC71A02C770Z - Orioli Ing. Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RLOMRC71A02C770Z - Orioli Ing. Marco

Lavori di pronto intervento per la sistemazione del muro di sotto-scarpa in Via del Muraglione. Affidamento lavori aggiuntivi per esecuzione sondaggi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1049
    Oggetto: Lavori di pronto intervento per la sistemazione del muro di sotto-scarpa in Via del Muraglione. Affidamento lavori aggiuntivi per esecuzione sondaggi
  • CIG: Z64062CE9D pubblicato in data 14-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2420.00
  • Totale importo liquidato: 2420.00
  • Data inizio lavori: 05-07-2013
  • Data ultimazione: 31-07-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00885420430 - Porrà Guido e C. srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00885420430 - Porrà Guido e C. srl

Fornitura di carta bianca formato A4 e A3 mediante acquisto sul ME.PA.
  • CIG: Z8608ED280 pubblicato in data 14-01-2014
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 501.36
  • Totale importo liquidato: 501.36
  • Data inizio lavori: 03-10-2013
  • Data ultimazione: 29-10-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
    • 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
    • 02683390401 - KRATOS SPA
    • 01952150264 - PROCED SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
    • 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
    • 02683390401 - KRATOS SPA
    • 01952150264 - PROCED SRL

Fornitura di carta bianca formato A4 e A3 mediante acquisto sul ME.PA.
  • CIG: Z8608ED280 pubblicato in data 14-01-2014
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 532.80
  • Totale importo liquidato: 532.80
  • Data inizio lavori: 20-04-2013
  • Data ultimazione: 15-05-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02683390401 - KRATOS SPA
    • 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
    • 02044501001 - ERREBIAN SPA
    • 01952150264 - PROCED SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02683390401 - KRATOS SPA
    • 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
    • 02044501001 - ERREBIAN SPA
    • 01952150264 - PROCED SRL

Fornitura scatole di archivio tramite acquisto sul ME.PA.
  • CIG: ZD40897451 pubblicato in data 14-01-2014
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 875.00
  • Totale importo liquidato: 875.00
  • Data inizio lavori: 14-03-2013
  • Data ultimazione: 30-04-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
    • 02683390401 - KRATOS SPA
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
    • 02683390401 - KRATOS SPA
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL

Certificazione di idoneità statica al fine di ottenere l'agibilità dell'edificio ad uso bar pubblico presso il giardino storico "F.Coletti". Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 750
    Oggetto: Certificazione di idoneità statica al fine di ottenere l'agibilità dell'edificio ad uso bar pubblico presso il giardino storico "F.Coletti". Affidamento
  • CIG: Z3A09C694F pubblicato in data 14-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1248.00
  • Totale importo liquidato: 1248.00
  • Data inizio lavori: 07-05-2013
  • Data ultimazione: 10-05-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CPLGNN49S02I156W - Cipolletta Ing. Giovanni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CPLGNN49S02I156W - Cipolletta Ing. Giovanni

Ampliamento cimitero rurale di Isola-Castel San Pietro. Realizzazione P.I. del parcheggio. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 730
    Oggetto: Ampliamento cimitero rurale di Isola-Castel San Pietro. Realizzazione P.I. del parcheggio. Affidamento
  • CIG: Z3909DFEF4 pubblicato in data 14-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1035.20
  • Totale importo liquidato: 1035.20
  • Data inizio lavori: 03-05-2013
  • Data ultimazione: 13-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Fornitura miscela per attrezzature del servizio verde pubblico-giardini
  • CIG: ZAF0897426 pubblicato in data 14-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1145.31
  • Totale importo liquidato: 1145.31
  • Data inizio lavori: 14-01-2013
  • Data ultimazione: 31-12-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01048240434 - ERG DI ZUCCHI LUIGI & C. SAS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01048240434 - ERG DI ZUCCHI LUIGI & C. SAS

Ampliamento cimitero rurale di Isola-Castel San Pietro. Lavori in economia di completamento strutture cimiteriali. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 727
    Oggetto: Ampliamento cimitero rurale di Isola-Castel San Pietro. Lavori in economia di completamento strutture cimiteriali. Affidamento
  • CIG: ZEB083F5A9 pubblicato in data 14-01-2014
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 13640.36
  • Totale importo liquidato: 13640.36
  • Data inizio lavori: 03-05-2013
  • Data ultimazione: 10-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01391720438 - Edilcostruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01391720438 - Edilcostruzioni srl

Riqualificazione aree verdi presso la scuola media P.T.Venturi e Rione di Contro. Realizzazione accesso alla passerella. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 704
    Oggetto: Riqualificazione aree verdi presso la scuola media P.T.Venturi e Rione di Contro. Realizzazione accesso alla passerella. Affidamento.
  • CIG: Z4509B6873 pubblicato in data 14-01-2014
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 4979.24
  • Totale importo liquidato: 4979.24
  • Data inizio lavori: 27-04-2013
  • Data ultimazione: 30-04-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.

Rinnovo tesseramento anno 2013 ad ANUSCA Associazione Nazionale Ufficiali Stato Civile ed Anagrafe
  • CIG: Z920891803 pubblicato in data 14-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 312.00
  • Totale importo liquidato: 312.00
  • Data inizio lavori: 08-02-2013
  • Data ultimazione: 13-02-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01897431209 - A.N.U.S.C.A. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01897431209 - A.N.U.S.C.A. SRL

Pubblicazione sui quotidiani avviso appalto aggiudicato
  • CIG: ZD40BF8D70 pubblicato in data 14-01-2014
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 650.00
  • Totale importo liquidato: 650.00
  • Data inizio lavori: 17-10-2013
  • Data ultimazione: 31-10-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526500155 - PIEMME SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526500155 - PIEMME SPA

Servizi tecnici stagione teatrale estiva
  • CIG: ZFA0C3EAA1 pubblicato in data 14-01-2014
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 12-04-2013
  • Data ultimazione: 02-06-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO

Arredi ufficio economato da acquistare su ME.PA.
  • CIG: Z1407FCCC5 pubblicato in data 14-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 369.83
  • Totale importo liquidato: 369.83
  • Data inizio lavori: 16-02-2013
  • Data ultimazione: 21-03-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL

Stampati per registro civile e relativi cartellini
  • CIG: ZB007CFA0D pubblicato in data 14-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 289.25
  • Totale importo liquidato: 289.25
  • Data inizio lavori: 30-07-2012
  • Data ultimazione: 27-12-2012
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BLLFLC18P22I156U - TIPOLITOGRAFIA C. BELLABARBA DI FOLCO BELLABARBA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BLLFLC18P22I156U - TIPOLITOGRAFIA C. BELLABARBA DI FOLCO BELLABARBA

Fornitura di gas metano per uno scuolabus
  • CIG: ZEA07F6B89 pubblicato in data 14-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2325.50
  • Totale importo liquidato: 2325.50
  • Data inizio lavori: 29-12-2012
  • Data ultimazione: 31-12-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02015010420 - SIMONETTI MARIO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02015010420 - SIMONETTI MARIO SRL

Sistemazione igienico-sanitaria fosso dei Cappuccini - 1^ stralcio. Lavori in economia di convogliamento acque da cunicolo.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 694
    Oggetto: Sistemazione igienico-sanitaria fosso dei Cappuccini - 1^ stralcio. Lavori in economia di convogliamento acque da cunicolo.
  • CIG: ZBB09B68E1 pubblicato in data 14-01-2014
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 27247.13
  • Totale importo liquidato: 27247.04
  • Data inizio lavori: 07-06-2013
  • Data ultimazione: 05-07-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529180679 - CIOCI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529180679 - CIOCI S.r.l.

Materiale di consumo per stampanti, fax e fotocopiatrici
  • CIG: Z4707CFB2A pubblicato in data 13-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 608.00
  • Totale importo liquidato: 608.00
  • Data inizio lavori: 04-03-2013
  • Data ultimazione: 04-03-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SNTPLA67L16E783G - ECOSERVICE DI PAOLO SANTARELLI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SNTPLA67L16E783G - ECOSERVICE DI PAOLO SANTARELLI

Materiale di consumo per stampanti, fax e fotocopiatrici
  • CIG: Z4707CFB2A pubblicato in data 13-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 772.61
  • Totale importo liquidato: 772.61
  • Data inizio lavori: 22-01-2013
  • Data ultimazione: 29-01-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL

Acquisto prodotti igienico-sanitari
  • CIG: Z3B07CFADF pubblicato in data 13-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 605.16
  • Totale importo liquidato: 605.16
  • Data inizio lavori: 19-12-2012
  • Data ultimazione: 31-01-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL

Esame progetto e acquisizione documentazione per rilascio da parte dei VV.F. del C.P.I. del fabbricato comunale adibito a scuola dell'infanzia Asilo Nido ex OMNI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 272
    Oggetto: Esame progetto e acquisizione documentazione per rilascio da parte dei VV.F. del C.P.I. del fabbricato comunale adibito a scuola dell'infanzia Asilo Nido ex OMNI.
  • CIG: Z2708A7C7F pubblicato in data 13-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8036.00
  • Totale importo liquidato: 4383.57
  • Data inizio lavori: 05-04-2013
  • Data ultimazione: 25-06-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Polizze RCT e infortuni in favore dei volontari dell'Associazione Carabinieri in congedo
  • CIG: ZD80C12D41 pubblicato in data 13-01-2014
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 475.00
  • Totale importo liquidato: 475.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2013
  • Data ultimazione: 31-10-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

Fornitura buoni pasto 2^ parte A.S. 2012/2013
  • CIG: Z1407CF543 pubblicato in data 13-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1464.00
  • Totale importo liquidato: 1464.00
  • Data inizio lavori: 18-12-2012
  • Data ultimazione: 16-01-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BLLFLC18P22I156U - TIPOLITOGRAFIA C. BELLABARBA DI FOLCO BELLABARBA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BLLFLC18P22I156U - TIPOLITOGRAFIA C. BELLABARBA DI FOLCO BELLABARBA

Servizio di gestione integrata della sicurezza e della salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs 81/08 negli immobili a qualsiasi titolo in uso al Comune
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1653
    Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE CONTRATTO DI COTTIMO DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DELLA SICUREZZA E DELLA SALUTE DEI LAVORATORI SUI LUOGHI DI LAVORO AI SENSI DEL DLGS 81/2008 E SS.MM. E II.NEGLI IMMOBILI A QUALSIASI TITOLO IN USO ALCOMUNE.
  • CIG: Z2D0CA238B pubblicato in data 13-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13500.00
  • Totale importo liquidato: 18000.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.

Compenso per incarico professionale rilievo cava Francucci
  • CIG: ZA20634A32 pubblicato in data 13-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 930.00
  • Totale importo liquidato: 930.00
  • Data inizio lavori: 13-08-2012
  • Data ultimazione: 10-12-2012
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BCCNDR74L20H211H - BECCACECE ANDREA Geom.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BCCNDR74L20H211H - BECCACECE ANDREA Geom.

Canone assistenza anno 2013 software
  • CIG: Z930A11EC3 pubblicato in data 13-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1600.00
  • Totale importo liquidato: 1600.00
  • Data inizio lavori: 08-02-2013
  • Data ultimazione: 29-04-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00800930430 - GRUPPO MARCHE INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00800930430 - GRUPPO MARCHE INFORMATICA SRL

Pubblicazione adozione variante PRG su Messaggero
  • CIG: ZE60A11F90 pubblicato in data 13-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 11-04-2013
  • Data ultimazione: 30-04-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526500155 - PIEMME SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526500155 - PIEMME SPA

Pubblicazione variante vincolo cimiteriale e SUAP in loc. Sassuglio
  • CIG: Z330C6FE3C pubblicato in data 13-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 10-08-2013
  • Data ultimazione: 30-09-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526500155 - PIEMME SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526500155 - PIEMME SPA

Fornitura di toner ricostruiti mediante acquisizione sul mercato elettronico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1976
    Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TONER RICOSTRUITI (ACQUISTI VERDI) PER LE STAMPANTI MODELLO "EPSON ELP 6200/EPSON EPL 6200L" ALLA DITTA ECOSERVICE DI SANTARELLI PAOLO INDIVIDUATA MEDIANTE LO STRUMENTO DEL MERCATO ELETTRONICO DELLE P.A. - ANNO 2013.
  • CIG: Z620D28D36 pubblicato in data 10-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 407.00
  • Totale importo liquidato: 407.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2013
  • Data ultimazione: 07-01-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SNTPLA67L16E783G - ECOSERVICE DI PAOLO SANTARELLI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SNTPLA67L16E783G - ECOSERVICE DI PAOLO SANTARELLI

Manutenzione straordinaria scuola elementare e materna di Cesolo per acquisizione CPI da parte dei VV.F. . Affidamento installazione gruppi di misura antincendio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 608
    Oggetto: Manutenzione straordinaria scuola elementare e materna di Cesolo per acquisizione CPI da parte dei VV.F. . Affidamento installazione gruppi di misura antincendio.
  • CIG: Z66096602F pubblicato in data 10-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1454.50
  • Totale importo liquidato: 1454.50
  • Data inizio lavori: 11-04-2013
  • Data ultimazione: 01-02-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Manutenzione straordinaria scuola elementare A.Luzio per acquisizione CPI da parte dei VV.F. di Macerata - 2^ stralcio. Installazione gruppi di misura antincendio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 589
    Oggetto: Manutenzione straordinaria scuola elementare A.Luzio per acquisizione CPI da parte dei VV.F. di Macerata - 2^ stralcio. Installazione gruppi di misura antincendio
  • CIG: Z54096603C pubblicato in data 10-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1454.50
  • Totale importo liquidato: 1454.50
  • Data inizio lavori: 09-04-2013
  • Data ultimazione: 01-02-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Potenziamento della capacità operativa del volontariato di Protezione Civile mediante acquisto di una moto pompa o idrovora per gravi emergenze rischio idrogeologico.
  • CIG: Z19085E415 pubblicato in data 10-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 18532.00
  • Totale importo liquidato: 18532.00
  • Data inizio lavori: 15-03-2013
  • Data ultimazione: 15-07-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03315350268 - EUROMACCHINE srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03315350268 - EUROMACCHINE srl

Fornitura di toner per stampante ricoh mediante acquisizione sul mercato elettronico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1979
    Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TONER ORIGINALI "RICOH SP 4100N" ALLA DITTA SECURSYSTEM S.R.L. INDIVIDUATA MEDIANTE LO STRUMENTO DEL MERCATO ELETTRONICO DELLE P.A. - ANNO 2013.
  • CIG: ZB90D28B2B pubblicato in data 10-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 290.00
  • Totale importo liquidato: 290.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2013
  • Data ultimazione: 16-01-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00921360442 - SECURSYSTEM SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00921360442 - SECURSYSTEM SRL

Ristrutturazione opere di urbanizzazione primaria messa in sicurezza strada comunale di Gaglianvecchio tramite ricostruzione di muro di contenimento dei rilevati stradali. Incarico per progettazione definitiva/esecutiva
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 452
    Oggetto: Ristrutturazione opere di urbanizzazione primaria messa in sicurezza strada comunale di Gaglianvecchio tramite ricostruzione di muro di contenimento dei rilevati stradali. Incarico per progettazione definitiva/esecutiva
  • CIG: ZB708A7C17 pubblicato in data 10-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2464.08
  • Totale importo liquidato: 2464.08
  • Data inizio lavori: 15-03-2013
  • Data ultimazione: 23-01-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FRNDNL71D15I156V - Fiorini Ing. Daniele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FRNDNL71D15I156V - Fiorini Ing. Daniele

Fornitura di toner per le stampanti OKI 3450
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1974
    Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TONER NERO E KIT COLORI PER LE STAMPANTI MODELLO "OKI 3450" ALLA DITTA ENTER S.R.L. INDIVIDUATA MEDIANTE LO STRUMENTO DEL MERCATO ELETTRONICO DELLE P.A. - ANNO 2013.
  • CIG: Z430D289C2 pubblicato in data 10-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 312.35
  • Totale importo liquidato: 312.35
  • Data inizio lavori: 31-12-2013
  • Data ultimazione: 08-01-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04232600371 - ENTER SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04232600371 - ENTER SRL

Fornitura di stampati - Blocchetti buoni pasto per il servizio refezione delle scuole primaria e secondaria di 1° grado (2^ parte A.S. 2013/2014)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1981
    Oggetto: ACQUISIZIONE DI BLOCCHETTI BUONI PASTO PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1^ GRADO - ANNO 2014
  • CIG: ZF20CE42AE pubblicato in data 10-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 760.00
  • Totale importo liquidato: 760.00
  • Data inizio lavori: 12-12-2013
  • Data ultimazione: 31-01-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL

Ristrutturazione opere di urbanizzazione primaria per messa in sicurezza strada comunale di Serrabassa tramite ricostruzione muro di contenimento dei rilevati stradali. Incarico per progetto definitivo/esecutivo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 450
    Oggetto: Ristrutturazione opere di urbanizzazione primaria per messa in sicurezza strada comunale di Serrabassa tramite ricostruzione muro di contenimento dei rilevati stradali. Incarico per progetto definitivo/esecutivo
  • CIG: ZC608A7C36 pubblicato in data 10-01-2014
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 2114.56
  • Totale importo liquidato: 2114.56
  • Data inizio lavori: 14-03-2013
  • Data ultimazione: 23-01-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FRNDNL71D15I156V - Fiorini Ing. Daniele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FRNDNL71D15I156V - Fiorini Ing. Daniele

Ristrutturazione opere di urbanizzazione primaria. Messa in sicurezza strada comunale di Serrabassa tramite ricostruzione di muri di contenimento dei rilevati stradali. Incarico per redazione indagine geologica.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 310
    Oggetto: Ristrutturazione opere di urbanizzazione primaria. Messa in sicurezza strada comunale di Serrabassa tramite ricostruzione di muri di contenimento dei rilevati stradali. Incarico per redazione indagine geologica.
  • CIG: Z9B08A7A6D pubblicato in data 10-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 614.75
  • Totale importo liquidato: 614.75
  • Data inizio lavori: 18-02-2013
  • Data ultimazione: 25-10-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNCRRT64T06I156Q - Ranciaro Geologo Roberto
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RNCRRT64T06I156Q - Ranciaro Geologo Roberto

Fornitura di beni di cancelleria
  • CIG: Z8C0CC3712 pubblicato in data 10-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 538.11
  • Totale importo liquidato: 538.11
  • Data inizio lavori: 29-11-2013
  • Data ultimazione: 13-12-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02683390401 - KRATOS SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02683390401 - KRATOS SPA

Fornitura di blocchetti buoni pasto della Scuola Infanzia (2^ parte A.S. 2013/2014)
  • CIG: ZDF0C562B7 pubblicato in data 10-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 760.00
  • Totale importo liquidato: 760.00
  • Data inizio lavori: 12-11-2013
  • Data ultimazione: 13-01-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL

Ristrutturazione opere di urbanizzazione primaria. Messa in sicurezza strada comunale di Gaglianvecchio tramite ricostruzione di muri di contenimento dei rilevati stradali Incarico indagine geologica.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 308
    Oggetto: Ristrutturazione opere di urbanizzazione primaria. Messa in sicurezza strada comunale di Gaglianvecchio tramite ricostruzione di muri di contenimento dei rilevati stradali Incarico indagine geologica.
  • CIG: Z7E08A7B6F pubblicato in data 10-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 614.75
  • Totale importo liquidato: 614.75
  • Data inizio lavori: 18-02-2013
  • Data ultimazione: 25-10-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNCRRT64T06I156Q - Ranciaro Geologo Roberto
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RNCRRT64T06I156Q - Ranciaro Geologo Roberto

Riqualificazione aree verdi presso la scuola media P.T.Venturi e Rione di Contro. Lavori in economia di completamento rampa dei giardini del Rione di Contro.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 264
    Oggetto: Riqualificazione aree verdi presso la scuola media P.T.Venturi e Rione di Contro. Lavori in economia di completamento rampa dei giardini del Rione di Contro.
  • CIG: Z1A096604A pubblicato in data 10-01-2014
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 4652.45
  • Totale importo liquidato: 4652.45
  • Data inizio lavori: 18-02-2013
  • Data ultimazione: 22-02-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.

Pronto intervento per la sistemazione del muro di sotto-scarpa in Via del Muraglione - 1^ variante sostanziale. Affidamento lavori aggiuntivi.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 220
    Oggetto: Pronto intervento per la sistemazione del muro di sotto-scarpa in Via del Muraglione - 1^ variante sostanziale. Affidamento lavori aggiuntivi.
  • CIG: ZB70525089 pubblicato in data 10-01-2014
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 6994.48
  • Totale importo liquidato: 6994.48
  • Data inizio lavori: 05-02-2013
  • Data ultimazione: 03-06-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00806030433 - IL CANTIERE DI MONTECCHIARI BRUNO e C. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00806030433 - IL CANTIERE DI MONTECCHIARI BRUNO e C. s.n.c.

INSERIMENTO DATI NELLA BANCA DATI ICI/IMU
  • CIG: Z6E0C0B96C pubblicato in data 10-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.50
  • Totale importo liquidato: 1000.50
  • Data inizio lavori: 20-03-2013
  • Data ultimazione: 30-09-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01565050448 - SIEL SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01565050448 - SIEL SRL

FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ORIGINALE PER STAMPANTI TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A.
  • CIG: Z100BD20EB pubblicato in data 10-01-2014
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 595.20
  • Totale importo liquidato: 595.20
  • Data inizio lavori: 27-09-2013
  • Data ultimazione: 14-10-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL

Sistemazione igienico-sanitaria fosso dei Cappuccini - I stralcio. Affidamento in cottimo fiduciario
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 166
    Oggetto: Sistemazione igienico-sanitaria fosso dei Cappuccini - I stralcio. Affidamento in cottimo fiduciario
  • CIG: ZE3083F577 pubblicato in data 10-01-2014
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 31665.73
  • Totale importo liquidato: 27729.62
  • Data inizio lavori: 07-06-2014
  • Data ultimazione: 13-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele

ANALISI DI FATTIBILITA' IMPIANTI FOTOVOLTAICI IN COPERTURA DI EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE, NON SOGGETTE A OPERE DI RINFORZO STRUTTURALE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 128
    Oggetto: ANALISI DI FATTIBILITA' IMPIANTI FOTOVOLTAICI IN COPERTURA DI EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE, NON SOGGETTE A OPERE DI RINFORZO STRUTTURALE. AFFIDAMENTO STESURA DEL BANDO.
  • CIG: Z1D0854E2B pubblicato in data 10-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8205.79
  • Totale importo liquidato: 8205.79
  • Data inizio lavori: 02-08-2013
  • Data ultimazione: 21-08-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08086790964 - Studio 3 Energy Associati
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08086790964 - Studio 3 Energy Associati

Lavori di pronto intervento per la sistemazione del muro di sotto-scarpa in Via del Muraglione. Affidamento redazione perizia tecnica, D.L., contabilità e coordinatore sulla sicurezza
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 148
    Oggetto: Lavori di pronto intervento per la sistemazione del muro di sotto-scarpa in Via del Muraglione. Affidamento redazione perizia tecnica, D.L., contabilità e coordinatore sulla sicurezza
  • CIG: Z91062CDFF pubblicato in data 10-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6257.62
  • Totale importo liquidato: 6257.62
  • Data inizio lavori: 08-10-2012
  • Data ultimazione: 20-05-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo
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