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Affidamento lavori di completamento ponte di Via Collio e maggiori superfici di pavimentazioni in conglomerato bituminoso- Dettagli provvedimento:
Determina n. 771 Oggetto: Affidamento lavori di completamento ponte di Via Collio e maggiori superfici di pavimentazioni in conglomerato bituminoso - CIG: ZD02590246 pubblicato in data 07-10-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2253.31
- Totale importo liquidato: 2253.31
- Data inizio lavori: 23-08-2018
- Data ultimazione: 07-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
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Affidamento lavori in economia della messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto di strade comunali interno al centro abitato- Dettagli provvedimento:
Determina n. 763 Oggetto: Affidamento lavori in economia della messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto di strade comunali interno al centro abitato - CIG: ZAC2424E28 pubblicato in data 07-10-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 15014.36
- Totale importo liquidato: 15014.36
- Data inizio lavori: 22-08-2018
- Data ultimazione: 07-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.
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Ripristino dell’impianto di riscaldamento dei palchi dell’ala ovest del Teatro Feronia. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1022 Oggetto: Ripristino dell’impianto di riscaldamento dei palchi dell’ala ovest del Teatro Feronia. Affidamento - CIG: Z7425972BE pubblicato in data 19-09-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9000.00
- Totale importo liquidato: 9000.00
- Data inizio lavori: 03-11-2018
- Data ultimazione: 14-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01124210434 - Dignani Impianti s.n.c. di Angelo Dignani e C.
- Aggiudicatari:
- 01124210434 - Dignani Impianti s.n.c. di Angelo Dignani e C.
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Affidamento del servizio di mantenimento e custodia dei cani randagi alla Lega Nazionale per la difesa del cane. Proroga al 31/12/2019.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 577 Oggetto: Assunzione impegno spesa con affidamento del servizio di mantenimento e custodia dei cani randagi. Proroga dell'affidamento nelle more dell'espletamento degli atti di gara. - CIG: ZF428EEE31 pubblicato in data 12-09-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 13801.84
- Totale importo liquidato: 13693.83
- Data inizio lavori: 01-07-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 90010050434 - LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE
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Lavori di manutenzione straordinaria presso il centro di raccolta comunale (isola ecologica) in via E. Fermi per sostituzione telecamere ed armature illuminazione esterna. Affidamento alla ditta LU.MA. di Mancini Luca & C. snc- Dettagli provvedimento:
Determina n. 718 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria presso il Centro di Raccolta comunale (isola ecologica) in via E. Fermi per sostituzione telecamere e armature illuminazione esterna. Affidamento alla ditta LU.MA. di Mancini Luca & C. snc. - CIG: ZBA296D3F9 pubblicato in data 11-09-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2650.00
- Totale importo liquidato: 2650.00
- Data inizio lavori: 09-08-2019
- Data ultimazione: 04-09-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01213240433 - LU.MA. di Mancini Luca e C. s.n.c.
- Aggiudicatari:
- 01213240433 - LU.MA. di Mancini Luca e C. s.n.c.
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Sostituzione batteria al Fiat Ducato (tg. AE685ML) in dotazione al centro di raccolta comunale sito in via Fermi (isola ecologica). Affidamento servizio alla ditta DAS snc di Noè Andrea & C.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 702 Oggetto: Sostituzione batteria al Fiat Ducato (Tg. AE685ML) in dotazione al Centro di Raccolta comunale sito in via Fermi (isola ecologica). Impegno spesa ed affidamento alla ditta DAS snc di Noè Andrea & C. - CIG: ZA6296D37C pubblicato in data 11-09-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 98.36
- Totale importo liquidato: 98.36
- Data inizio lavori: 07-08-2019
- Data ultimazione: 05-09-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
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VARIAZIONI CATASTALI ALCUNE UNITA' IMMOBILIARI FACENTI PARTE DEL COMPLESSO EDILIZIO SITO IN VIA SALIMBENI/VICOLO SAN LORENZO DENOMINATO "EX COMPLESSO CISTERCENSI". AFFIDAMENTO SERVIZIO AL GEOM. MARASCA SIMONE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 689 Oggetto: VARIAZIONI CATASTALI ALCUNE UNITA' IMMOBILIARI FACENTI PARTE DEL COMPLESSO EDILIZIO SITO IN VIA SALIMBENI/VICOLO SAN LORENZO DENOMINATO "EX COMPLESSO CISTERCENSI". AFFIDAMENTO SERVIZIO AL GEOM. MARASCA SIMONE. - CIG: Z5629697AF pubblicato in data 11-09-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1260.00
- Totale importo liquidato: 1260.00
- Data inizio lavori: 03-08-2019
- Data ultimazione: 31-08-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MRSSMN89D02I156I - GEOM. MARASCA SIMONE
- Aggiudicatari:
- MRSSMN89D02I156I - GEOM. MARASCA SIMONE
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Manutenzione straordinaria viabilità comunale. Rifacimento dei piani viabili di accesso alla scuola elementare e materna di Cesolo. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 985 Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilità comunale. Rifacimento dei piani viabili di accesso alla scuola elementare e materna di Cesolo. Affidamento - CIG: Z3825728EB pubblicato in data 04-09-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 18947.93
- Totale importo liquidato: 18947.93
- Data inizio lavori: 10-12-2018
- Data ultimazione: 11-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01223000439 - Ferretti S.r.l. Unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01223000439 - Ferretti S.r.l. Unipersonale
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Affidamento ulteriori opere nuovo parcheggio Via Lorenzo D'Alessandro previsti tra le somme a disposizione dell'Amministrazione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 258 Oggetto: Affidamento ulteriori opere nuovo parcheggio Via Lorenzo D'Alessandro previsti tra le somme a disposizione dell'Amministrazione - CIG: Z8727E6686 pubblicato in data 03-09-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5876.27
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
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Affidamento lavori di manutenzione straordinaria campo sportivo T.Leonori tramite reintegro del materiale di intasamento naturale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 477 Oggetto: Affidamento lavori di manutenzione straordinaria campo sportivo T.Leonori tramite reintegro del materiale di intasamento naturale - CIG: Z101096AE0 pubblicato in data 02-09-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6795.00
- Totale importo liquidato: 6795.00
- Data inizio lavori: 22-09-2014
- Data ultimazione: 31-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02144870421 - La Gramigna srl
- Aggiudicatari:
- 02144870421 - La Gramigna srl
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PALESTRA POLIVALENTE. REALIZZAZIONE OPERE ACCESSORIE PRESSO IL BAGNO DELLA PALESTRA DI GINNASTICA ARTISTICA.- CIG: Z3A295C142 pubblicato in data 31-08-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 750.00
- Totale importo liquidato: 750.00
- Data inizio lavori: 29-05-2019
- Data ultimazione: 20-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
- Aggiudicatari:
- 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
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COLLAUDO STATICO PENSILNE DI ATTESA IN ACCIAIO- CIG: Z440ED8669 pubblicato in data 31-08-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 1560.00
- Totale importo liquidato: 1560.00
- Data inizio lavori: 28-04-2014
- Data ultimazione: 22-05-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- FRNDNL71D15I156V - Fiorini Ing. Daniele
- Aggiudicatari:
- FRNDNL71D15I156V - Fiorini Ing. Daniele
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PROGETTAZIONE E D.L. PENSILINE ATTESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 4 Oggetto: PROGETTAZIONE E D.L. PENSILINE ATTESA. AFFIDAMENTO ALL'ING. GIOVANNI CIPOLLETTA. CIG: ZAE0D30F20. - CIG: ZAE0D30F20 pubblicato in data 31-08-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1311.74
- Totale importo liquidato: 1311.74
- Data inizio lavori: 08-01-2014
- Data ultimazione: 22-05-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CPLGNN49S02I156W - Cipolletta Ing. Giovanni
- Aggiudicatari:
- CPLGNN49S02I156W - Cipolletta Ing. Giovanni
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Rifacimento dei piani viabili di accesso alla scuola elementare e materna di Cesolo. Affidamento lavori in economia- Dettagli provvedimento:
Determina n. 263 Oggetto: Rifacimento dei piani viabili di accesso alla scuola elementare e materna di Cesolo. Affidamento lavori in economia - CIG: Z9C27E6552 pubblicato in data 29-08-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 738.13
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00611400433 - Tartabini Ottavio
- Aggiudicatari:
- 00611400433 - Tartabini Ottavio
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Rifacimento dei piani viabili di accesso alla scuola elementare e materna di Cesolo. Affidamento lavori in economia- Dettagli provvedimento:
Determina n. 263 Oggetto: Rifacimento dei piani viabili di accesso alla scuola elementare e materna di Cesolo. Affidamento lavori in economia - CIG: Z1527E643B pubblicato in data 29-08-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4904.11
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01223000439 - Ferretti S.r.l. Unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01223000439 - Ferretti S.r.l. Unipersonale
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Manutenzione straordinaria viabilita’ comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali extraurbane loc. Carpignano – Malerba- Colleluce. Affidamento lavori somme a disposizione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 690 Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita’ comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali extraurbane loc. Carpignano – Malerba- Colleluce. Affidamento lavori somme a disposizione - CIG: Z901C7D40B pubblicato in data 29-08-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1539.62
- Totale importo liquidato: 1539.62
- Data inizio lavori: 05-10-2016
- Data ultimazione: 17-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
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Affidamento esecuzione prove di laboratorio materiali da costruzione di pensiline di attesa in acciaio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1138 Oggetto: Affidamento esecuzione prove di laboratorio materiali da costruzione di pensiline di attesa in acciaio - CIG: Z1E25F809 pubblicato in data 28-08-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 167.00
- Totale importo liquidato: 167.00
- Data inizio lavori: 05-12-2018
- Data ultimazione: 25-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 81000880435 - I.T.C.G. "G.ANTINORI"
- Aggiudicatari:
- 81000880435 - I.T.C.G. "G.ANTINORI"
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Affidamento acquisto piattaforma aerea usata montata su camion patente B e cessione in permuta camion cestello FIAT 50F10 TG. AK053VM- Dettagli provvedimento:
Determina n. 841 Oggetto: Affidamento acquisto piattaforma aerea usata montata su camion patente B e cessione in permuta camion cestello FIAT 50F10 TG. AK053VM - CIG: Z8117CB116 pubblicato in data 22-08-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 25500.00
- Totale importo liquidato: 25500.00
- Data inizio lavori: 28-12-2015
- Data ultimazione: 24-02-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01286240435 - GISA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01286240435 - GISA S.R.L.
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2019 - DITTA AUTOFFICINA ANDREA SNC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 535 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. - CIG: Z90290CC2E pubblicato in data 16-08-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1774.00
- Totale importo liquidato: 1773.84
- Data inizio lavori: 10-06-2019
- Data ultimazione: 25-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
- Aggiudicatari:
- 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
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FORNITURA PASTI COLONIA ESTIVA 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 382 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ED ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA FORNITURA DI PASTI DESTINATI AI PARTECIPANTI DELLA COLONIA ESTIVA CESOLO ANNO 2019. - CIG: ZB72902053 pubblicato in data 16-08-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4320.00
- Totale importo liquidato: 2604.15
- Data inizio lavori: 01-07-2019
- Data ultimazione: 26-07-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
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ACQUISTO PNEUMATICI PER FIAT DOBLO'- Dettagli provvedimento:
Determina n. 472 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALL'ACQUISTO E MONTAGGIO DI N. 4 GOMME ESTIVE DA DESTINARE AL MEZZO COMUNALE FIAT DOBLO TARGATO DR 011 LG - CIG: ZA7287E5E3 pubblicato in data 14-08-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 235.00
- Totale importo liquidato: 235.00
- Data inizio lavori: 21-05-2019
- Data ultimazione: 22-05-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
- Aggiudicatari:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2019 - DITTA AUTOFFICINA ANDREA SNC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 305 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. - CIG: Z6B283CE43 pubblicato in data 14-08-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1151.45
- Totale importo liquidato: 1151.44
- Data inizio lavori: 03-04-2019
- Data ultimazione: 24-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
- Aggiudicatari:
- 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
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SOGGIORNO ESTIVO TERZA ETA' - ANNO 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 361 Oggetto: SOGGIORNO ESTIVO RESIDENZIALE PER ANZIANI ANNO 2019 PRESSO L'HOTEL BERGAMO E HOTEL CONDOR DI MIRAMARE DI RIMINI. CONFERIMENTO INCARICO DEL TRASPORTO DEI SOGGIORNANTI AL CONSORZIO VECTORONE S.C.S.R.L. ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - CIG: ZB52819106 pubblicato in data 14-08-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 1000.00
- Data inizio lavori: 15-06-2019
- Data ultimazione: 29-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01818360438 - VECTOR ONE S.C.A..R.L.
- Aggiudicatari:
- 01818360438 - VECTOR ONE S.C.A..R.L.
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ASSISTENZA AI PARTECIPANTI DEL SOGGIORNO ESTIVO MARINO PER LA TERZA ETA' - ANNO 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 362 Oggetto: SOGGIORNO ESTIVO RESIDENZIALE PER ANZIANI ANNO 2019 PRESSO L'HOTEL BERGAMO DI MIRAMARE DI RIMINI. CONFERIMENTO INCARICO DI ASSISTENTE AI SOGGIORNANTI ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - CIG: ZB22819132 pubblicato in data 14-08-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 625.00
- Totale importo liquidato: 625.00
- Data inizio lavori: 15-06-2019
- Data ultimazione: 29-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MMLMNL84T43Z100U - MILLOSHI MARINELA
- Aggiudicatari:
- MMLMNL84T43Z100U - MILLOSHI MARINELA
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SERVIZIO DI ABBONAMENTO STUDENTI PERIODO GENNAIO - GIUGNO 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 212 Oggetto: TRASPORTO SCOLASTICO EFFETTUATO DAL CON.TR.A.M. MOBILITA' S.C.P.A. DI CAMERINO ALL'INTERNO DEL SERVIZIO T.P.L. URBANO - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO ABBONAMENTI STUDENTI TRASPORTATI PER IL PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2019. - CIG: ZF82781BAD pubblicato in data 14-08-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5000.00
- Totale importo liquidato: 4254.54
- Data inizio lavori: 07-01-2019
- Data ultimazione: 07-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.
- Aggiudicatari:
- 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.
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BUONI PASTO AUTISTI SCUOLABUS ANNO 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 167 Oggetto: UTILIZZO BUONI PASTO DIPENDENTI COMUNALI ANNO 2019. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA. - CIG: Z432763986 pubblicato in data 14-08-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3612.00
- Totale importo liquidato: 3025.63
- Data inizio lavori: 07-01-2019
- Data ultimazione: 23-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2019 - DITTA BRUTTI E.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 305 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. - CIG: Z6A2819166 pubblicato in data 12-08-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2033.35
- Totale importo liquidato: 2033.35
- Data inizio lavori: 03-04-2019
- Data ultimazione: 20-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294480429 - OFFICINA BRUTTI ENRICO SRL
- Aggiudicatari:
- 01294480429 - OFFICINA BRUTTI ENRICO SRL
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 51 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. - CIG: Z712771F96 pubblicato in data 12-08-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 430.11
- Totale importo liquidato: 430.11
- Data inizio lavori: 18-01-2019
- Data ultimazione: 30-01-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
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SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI COMUNALI PERIODO GENNAIO - GIUGNO 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1316 Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO LE SEDI DEL CENTRO DIURNO "IL GIRASOLE" E UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA PERIODO 02-01-2019 / 29-06-2019. AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA. - CIG: ZE126AF373 pubblicato in data 12-08-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7893.28
- Totale importo liquidato: 7893.27
- Data inizio lavori: 01-01-2019
- Data ultimazione: 30-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
- Aggiudicatari:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
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ACQUISTO ATTREZZATURE DA DESTINARE AI CITTADINI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - CALLARELLI EDILIZIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1283 Oggetto: D.G.C. N. 360 DEL 29/11/2018 - ATTIVITA' VOLONTARIE DEI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - DOTAZIONE DI VARIE ATTREZZATURE NECESSARIE PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' PREVISTE DAL PROTOCOLLO DINTESA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - CIG: ZD426C55D1 pubblicato in data 12-08-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 881.45
- Totale importo liquidato: 881.45
- Data inizio lavori: 22-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01447550433 - CALLARELLI SRL
- Aggiudicatari:
- 01447550433 - CALLARELLI SRL
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BUONI ALIMENTARI NATALE 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1254 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO AI BUONI SPESA PER ACQUISTO ALIMENTI DI PRIMA NECESSITA' DA DESTINARE A NUCLEI FAMILIARI IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO IN OCCASIONE DELLE FESTE DI NATALE 2018. - CIG: ZA2267A403 pubblicato in data 12-08-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2150.00
- Totale importo liquidato: 2150.00
- Data inizio lavori: 21-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2019 DITTA GI.MA.CAR.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 27 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. - CIG: Z2A2716E1A pubblicato in data 10-08-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1983.44
- Totale importo liquidato: 1983.44
- Data inizio lavori: 11-01-2019
- Data ultimazione: 30-01-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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PAGAMENTO SPESE FUNERARIE SIG. T.G.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 288 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLE PROCEDURE NECESSARIE A SEGUITO DECESSO SIG. T.G. RESIDENTE A SAN SEVERINO MARCHE. - CIG: Z4E27D2E14 pubblicato in data 10-08-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2060.00
- Totale importo liquidato: 2060.00
- Data inizio lavori: 30-03-2019
- Data ultimazione: 30-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01867780437 - AGENZIA GLI ANGELI SRL
- Aggiudicatari:
- 01867780437 - AGENZIA GLI ANGELI SRL
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ORDINARIA MANUTENZIONE FIAT DOBLO'- Dettagli provvedimento:
Determina n. 252 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE ORDINARIA DEL FIAT DOBLÒ IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA EFFETTUATA DALLA DITTA F.P.A. SERVICE DI SAN SEVERINO MARCHE. - CIG: ZE727D611F pubblicato in data 10-08-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 106.80
- Totale importo liquidato: 106.80
- Data inizio lavori: 20-03-2018
- Data ultimazione: 27-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
- Aggiudicatari:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
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FORNITURA CARTA F.to A4 PER UFFICI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 646 Oggetto: ACQUISTO CARTA F.to A4 PER UFFICI COMUNALI MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL ME.PA. Link al provvedimento - CIG: Z81292B35A pubblicato in data 05-08-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2300.00
- Totale importo liquidato: 2300.00
- Data inizio lavori: 11-07-2019
- Data ultimazione: 31-07-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02610060424 - FABRIACART SRL
- Aggiudicatari:
- 02610060424 - FABRIACART SRL
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C.D.R. COMUNALE IN LOC.TA' TACCOLI E DISTRIBUZIONE SACCHETTI CON MICRO CHIP IN VIA GORGONERO. COOPERATIVA "OPERA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE - ONLUS" DI ANCONA. ANNO 2019.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 44 Oggetto: SERVIZIO DI APERTURA, PRESIDIO E CHIUSURA DEL C.D.R. COMUNALE IN LOC.TA' TACCOLI E DISTRIBUZIONE SACCHETTI CON MICRO CHIP IN VIA GORGONERO, PER IL PERIODO 01/01/2019 - 31/12/2019. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA "OPERA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE - ONLUS" DI ANCONA. ANNO 2019. CIG: ZE426C5249. - CIG: ZE426C5249 pubblicato in data 24-07-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 30000.00
- Totale importo liquidato: 15000.00
- Data inizio lavori: 01-01-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
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DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE ANNO 2019. FOLGORE DI PAOLINI MASSIMO DI SAN SEVERINO MARCHE (MC).- Dettagli provvedimento:
Determina n. 35 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO CONTABILE E AFFIDAMENTO SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE CON ALTRI INTERVENTI NEL CAPOLUOGO E FRAZIONI, DAL 01/02/2019 AL 31/12/2019 ALLA DITTA FOLGORE DI PAOLINI MASSIMO DA SAN SEVERINO MARCHE (MC). CIG:ZF326B1C94 - CIG: ZF326B1C94 pubblicato in data 24-07-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9100.00
- Totale importo liquidato: 7280.00
- Data inizio lavori: 01-01-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
- Aggiudicatari:
- 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
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TRACCIATI CICLO-PEDONALI. AFFIDAMENTO ALL'ARCH. VITTORIO SALMONI DELLO STUDIO ARCHISAL DI ANCONA. PROGETTO DEFINITIVO E ELABORATI TECNICI BANDO GAL SIBILLA 2019.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 546 Oggetto: PIANO DI SVILUPPO RURALE MARCHE 2014/2020, MISURA 19, SOSTEGNO ALLO SVILUPPO LOCALE LEADER. TRACCIATI CICLO-PEDONALI. AFFIDAMENTO ALL'ARCH. VITTORIO SALMONI DELLO STUDIO ARCHISAL DI ANCONA PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO E DEGLI ELABORATI TECNICI DA ALLEGARE ALLA RICHIESTA DI SOSTEGNO DEL BANDO GAL SIBILLA 2019. CIG: Z0528B1BFA. - CIG: Z0528B1BFA pubblicato in data 24-07-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7042.25
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-06-2019
- Data ultimazione: 06-09-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02091790424 - ARCHISAL STUDIO SALMONI ARCHITETTI ASSOCIATI
- Aggiudicatari:
- 02091790424 - ARCHISAL STUDIO SALMONI ARCHITETTI ASSOCIATI
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PALESTRA POLIVALENTE. IMPERMEABILIZZAZIONE COPERTURA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ZAGANELLI PIER PAOLO COSTRUZIONI S.R.L. DI SAN SEVERINO MARCHE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 543 Oggetto: MESSA A NORMA PALESTRA POLIVALENTE. LAVORI DI IMPERMEABILIZZAZIONE DELLA COPERTURA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ZAGANELLI PIER PAOLO COSTRUZIONI S.R.L. DI SAN SEVERINO MARCHE. CUP: I59D15000950004. CIG: ZEE28C094D. - CIG: ZEE28C094D pubblicato in data 24-07-2019
- Scelta contraente: 25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
- Importo di aggiudicazione: 10067.48
- Totale importo liquidato: 10067.48
- Data inizio lavori: 12-06-2019
- Data ultimazione: 28-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
- Aggiudicatari:
- 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
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LICENZE DEI PROGRAMMI DI CONTABILITA' UFFICIO TECNICO ANNO 2019. DITTA NAMIRIAL SPA DI SENIGALLIA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 325 Oggetto: LICENZE DEI PROGRAMMI DI CONTABILITA' UFFICIO TECNICO ANNO 2019. IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA NAMIRIAL SPA DI SENIGALLIA. - CIG: Z2D27F61C7 pubblicato in data 24-07-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 458.00
- Totale importo liquidato: 458.00
- Data inizio lavori: 01-01-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.
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ADEGUAMENTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE STRADA DI ACCESSO E PARCHEGGIO A SERVIZIO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI. AFFIDAMENTO ALL'A.S.SE.M. S.P.A..- CIG: Z49285A0A0 pubblicato in data 24-07-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 4435.60
- Totale importo liquidato: 4435.60
- Data inizio lavori: 13-05-2019
- Data ultimazione: 27-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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Affidamento incarico per collaudo statico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 755 Oggetto: Affidamento incarico per collaudo statico - CIG: ZE9050856D pubblicato in data 18-07-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 832.00
- Totale importo liquidato: 832.00
- Data inizio lavori: 28-05-2012
- Data ultimazione: 19-05-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CRRNGL66R11B474V - Corridoni Ing. Angelo
- Aggiudicatari:
- CRRNGL66R11B474V - Corridoni Ing. Angelo
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Progettazione esecutiva, architettonica, strutturale, nonché coordinamento della sicurezza in cantiere. Affidamento incarico.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 773 Oggetto: Progettazione esecutiva, architettonica, strutturale, nonché coordinamento della sicurezza in cantiere. Affidamento incarico. - CIG: Z57952D57F pubblicato in data 15-07-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9905.97
- Totale importo liquidato: 9905.98
- Data inizio lavori: 31-05-2012
- Data ultimazione: 23-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca
- Aggiudicatari:
- RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca
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