Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
ACQUISTO PNEUMATICI INVERNALI E CATENE DA NEVE PER CITROEN JUMPY
| ||||
4^ EDIZIONE DELLA FESTA REGIONALE DELLA FAMIGLIA
| ||||
DISTACCHI UTENZE EDIFICI DA DEMOLIRE SITI IN LOCALITA' UVAIOLO
| ||||
AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO "CAMPI DA TENNIS". PERIODO 01/01/2019 - 31/12/2020
| ||||
AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO "PISTA MOTOCROSS". PERIODO 01/01/2019-31/12/2020
| ||||
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA BROGLIETTI
| ||||
AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE DI "TIRO A VOLO". PERIODO 01/01/2019-31/12/2020
| ||||
DISTACCHI UTENZE EDIFICI DA DEMOLIRE SITI IN VARIE VIE DEL CENTRO URBANO E DELLE FRAZIONI
| ||||
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA GIMACAR
| ||||
Fornitura pneumatici invernali Fiat Tipo
| ||||
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA MENGHINI
| ||||
Fornitura materiale promozionale
| ||||
SERVIZIO DIREZIONE LAVORI DI DEMOLIZIONE EDIFICIO DANNEGGIATO DAL SISMA IN VIA EUROPA N. 27/29/31
| ||||
AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MUSEO ARCHEOLOGICO "G.MORETTI"- SISMA 2016 E SEGUENTI
| ||||
Acquisto carta F.to A4 e F.to A3 per uffici comunali mediante trattativa diretta sul ME.PA. a seguito di R.D.O. andata deserta.
| ||||
Acquisto n. 2000 fogli protocollo ad uso bollo per i concorsi pubblici banditi dal Comune di San Severino Marche. Affidamento.
| ||||
Predisposizione e invio delle dichiarazioni IVA e IRAP 2018. Affidamento servizio fiscale.
| ||||
Service cerimonia giornata del ricordo dei caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace 12 novembre 2018
| ||||
AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE "PISTA DI PATTINAGGIO". PERIODO 01/01/2019-31/12/2020. APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO
| ||||
AFFIDAMENTO IMPIANTO SPORTIVO CAMPO DA BEACH VOLLEY. ANNO 2019
| ||||
FORNITURA MANUALI ESPROPRIAZIONI E OCCUPAZIONI DELLA P.A.
| ||||
Fonitura ornamenti floreali per ricorrenze istituzionali
| ||||
Acquisti di cancelleria riferiti ad esigenze non programmabili dei vari uffici dell'Ente.
| ||||
EMISSIONE NUOVE CARTE DI CIRCOLAZIONE SCUOLABUS
| ||||
FORNITURA SOFTWARE CALCOLO STRUTTURALE E PROGETTAZIONE
| ||||
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA GIMACAR
| ||||
Fornitura di cartelline per archiviazione tramite ME.PA.
| ||||
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA DAS
| ||||
Fornitura materiale organizzativo inaugurazione nuova scuola
| ||||
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA GOVERNATORI
| ||||
RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI ABBANDONATI
| ||||
GESTIONE IN CONCESSIONE DELLA PISCINA COMUNALE PER IL PERIODO DAL 1 SETTEMBRE 2018 AL 31 AGOSTO 2023. CIG: 7678746DA5
| ||||
Fornitura materiale organizzativo inaugurazione nuova scuola
| ||||
MONTASCALE A PEDANA PER IL TRASPOSTO DI PERSONA DA INSTALLARE PRESSO I LOCALI EX LAZZARETTO MADONNA DEL GLORIOSO
| ||||
Fornitura materiale organizzativo inaugurazione nuova scuola
| ||||
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA DAS
| ||||
AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI GESTIONE CAMPI GIOCO CALCIO "GUALTIERO SOVERCHIA" E TULLIO LEONORI. PERIODO 01/01/2019 31/12/2021. CIG: 7714376875
| ||||
Fornitura materiale organizzativo inaugurazione nuova scuola
| ||||
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA AUTOCARROZZERIA MARE
| ||||
Fornitura materiale organizzativo inaugurazione nuova scuola
| ||||
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA AUTOFFICINA POTENZA
| ||||
Fornitura materiale organizzativo inaugurazione nuova scuola
| ||||
Fornitura materiale organizzativo inaugurazione nuova scuola
| ||||
Fornitura materiale organizzativo inaugurazione nuova scuola
| ||||
Fornitura materiale organizzativo inaugurazione nuova scuola
| ||||
Fornitura materiale organizzativo inaugurazione nuova scuola
| ||||
Accoglienza visita istituzionale prefetto di Macerata
| ||||
Impegno di spesa e affidamento fornitura materiale pubblicitario per eventi
| ||||
Scheda memory card micro SD 64 GB
|