|
ACQUISTO TELEVISORE 65 POLLICI PER MUSEO ARCHEOLOGICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 929 Oggetto: ACQUISTO TELEVISORE SONY 65" PER MUSEO ARCHEOLOGICO G. MORETTI Link al provvedimento - CIG: ZA62534DD2 pubblicato in data 03-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 982.79
- Totale importo liquidato: 982.79
- Data inizio lavori: 08-10-2018
- Data ultimazione: 07-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
- Aggiudicatari:
- 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
|
Acquisto materiale di consumo per uffici comunali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 908 Oggetto: Acquisto Materiale di consumo per uffici comunali. Affidamento e Impegno Link al provvedimento - CIG: ZB32518A63 pubblicato in data 02-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 194.20
- Totale importo liquidato: 194.20
- Data inizio lavori: 03-10-2018
- Data ultimazione: 31-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01644110239 - ABS Computers srl
- Aggiudicatari:
- 01644110239 - ABS Computers srl
|
Noleggio dispositivo multifunzione a colori per area amministrativa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 893 Oggetto: Noleggio dispositivo multifunzione a colori per area amministrativa. Affidamento e impegno di spesa Link al provvedimento - CIG: ZEB2517C11 pubblicato in data 02-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 145.00
- Totale importo liquidato: 382.49
- Data inizio lavori: 27-09-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
|
ACQUISTO ATTREZZATURE AUDIO E CAVI MICROFONICI PER SALA POLIFUNZIONALE ITALIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 865 Oggetto: ACQUISTO ATTREZZATURE AUDIO E CAVI MICROFONICI PER LA SALA POLIFUNZIONALE ITALIA. IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZB424F3492 pubblicato in data 02-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 647.54
- Totale importo liquidato: 647.54
- Data inizio lavori: 18-09-2018
- Data ultimazione: 09-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano
- Aggiudicatari:
- 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano
|
Acquisto libro- Dettagli provvedimento:
Determina n. 885 Oggetto: ACQUISTO VOLUME NEL DIRITTO EDITORE Link al provvedimento - CIG: ZEA250E6C4 pubblicato in data 02-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 40.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 08126240723 - NDL CONCORSI srl
- Aggiudicatari:
- 08126240723 - NDL CONCORSI srl
|
Noleggio dispositivo rilevazione presenze per sede municipio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 898 Oggetto: Noleggio dispositivo rilevazione presenze per sede municipio. Affidamento e impegno di spesa Link al provvedimento - CIG: Z15250718C pubblicato in data 02-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2018.00
- Totale importo liquidato: 1209.68
- Data inizio lavori: 01-10-2018
- Data ultimazione: 30-09-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.
|
ALLESTIMENTO IMPIANTO AUDIO E AMPLIFICAZIONE PER CERIMONIA INAUGURAZIONE COLONNINE DI RICARICA ELETTRICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 882 Oggetto: CERIMONIA DI INAUGURAZIONE DI N. 2 SPAZI ATTREZZATI PER RICARICA ELETTRICA AUTOVEICOLI. IMPEGNO DI SPESA PER ASSISTENZA TECNICA IMPIANTO AUDIO. Link al provvedimento - CIG: Z6B250695A pubblicato in data 02-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 25-09-2018
- Data ultimazione: 25-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
- Aggiudicatari:
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
|
Affidamento della fornitura del servizio di interventi per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori nei luoghi di lavoro - anno 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1122 Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEL SERVIZIO DI INTERVENTI PER IL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DI SALUTE E SICUREZZA DEI LAVORATORI NEI LUOGHI DI LAVORO - ANNO 2018. Link al provvedimento - CIG: Z3623C0F90 pubblicato in data 02-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2500.00
- Totale importo liquidato: 2500.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
|
SOGGIORNO ESTIVO PER TERZA ETA' ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 83 Oggetto: ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI ESTIVI RESIDENZIALI PER ANZIANI - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZE22306846 pubblicato in data 29-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 1000.00
- Data inizio lavori: 16-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00307880435 - CONTRAM s.p.a.
- Aggiudicatari:
- 00307880435 - CONTRAM s.p.a.
|
SERVIZIO DI ASSISTENZA BASE MESE DI GENNAIO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 23 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE COOSS MARCHE DI ANCONA DELL'INCARICO PER LA FORNITURA DI SERVIZI DI ASSISTENZA BASE PER ATTIVITA' DI SUPPORTO PRESSO LE SEDI DEI CENTRI DIURNI "IL GIRASOLE", "SAN PAOLO" E UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA PERIODO 02/01/2018 - 26/01/2018. Link al provvedimento - CIG: ZE82272914 pubblicato in data 29-12-2018
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 649.80
- Totale importo liquidato: 649.80
- Data inizio lavori: 02-01-2018
- Data ultimazione: 26-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
- Aggiudicatari:
- 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
|
ACQUISTO CASSETTE POSTALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 129 Oggetto: ACQUISTO CASSETTE POSTA DA DESTINARE ALLE S.A.E. POSIZIONATE IN ZONA SAN MICHELE. CONFERIMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA. - CIG: ZAC22562A3 pubblicato in data 29-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 767.35
- Totale importo liquidato: 767.35
- Data inizio lavori: 16-02-2018
- Data ultimazione: 19-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SMNNGL60C16I156R - CP COLOR PARATI di SIMONCINI ANGELO
- Aggiudicatari:
- SMNNGL60C16I156R - CP COLOR PARATI di SIMONCINI ANGELO
|
SERVIZIO DI PULIZIA ORDINARIA SEDI COMUNALI ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 64 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE MERIDIANA DI MACERATA DEL SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO LE SEDI DEI CENTRI DIURNI "IL GIRASOLE", "SAN PAOLO" E "UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA" - PERIODO 29/01/2018 30/06/2018. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA E APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE. Link al provvedimento - CIG: Z9121E06BE pubblicato in data 29-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5297.60
- Totale importo liquidato: 5297.60
- Data inizio lavori: 29-01-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
- Aggiudicatari:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA GIMACAR- Dettagli provvedimento:
Determina n. 994 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: ZDE21DF447 pubblicato in data 29-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2751.71
- Totale importo liquidato: 2751.71
- Data inizio lavori: 19-12-2017
- Data ultimazione: 23-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
RIPARAZIONE SCUOLABUS COMUNALI OFFICINA ANDREANI MAURIZIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 381 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: Z6121C1960 pubblicato in data 29-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 80.00
- Totale importo liquidato: 80.00
- Data inizio lavori: 12-06-2017
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00856380431 - ANDREANI MAURIZIO
- Aggiudicatari:
- 00856380431 - ANDREANI MAURIZIO
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 792 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: Z6421BED15 pubblicato in data 29-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 826.12
- Totale importo liquidato: 826.12
- Data inizio lavori: 04-11-2017
- Data ultimazione: 30-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
|
INDAGINI GEOFOSICHE E GEOTECNICHE SCUOLA TEMPORANEA VIA D'ALESSANDRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1108 Oggetto: SONDAGGI GEOGNOSTICI E PROVE GEOTECNICHE E SISMICHE PER LA REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO IN VIA LORENZO D'ALESSANDRO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA GEOTECNICA LAVORI SRL E ALLA DITTA ABGEO SNC. Link al provvedimento - CIG: ZCC22A04CE pubblicato in data 27-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2348.80
- Totale importo liquidato: 2348.80
- Data inizio lavori: 01-06-2017
- Data ultimazione: 31-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01953020433 - AB GEO S.N.C. DI ALESSANDRINI ANDREA E BASSANO FRANCESCO
- Aggiudicatari:
- 01953020433 - AB GEO S.N.C. DI ALESSANDRINI ANDREA E BASSANO FRANCESCO
|
FORNITURA E POSA IN OPERA PANNELLO SCENOGRAFICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 808 Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA PANNELLO SCENOGRAFICO. AFFIDAMENTO A L. SERINI Link al provvedimento - CIG: ZD225A7764 pubblicato in data 27-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5000.00
- Totale importo liquidato: 5000.00
- Data inizio lavori: 01-09-2018
- Data ultimazione: 05-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
- Aggiudicatari:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
|
ACQUISTO CARTUCCE INCHIOSTRO PER PLOTTER UFFICIO SISMA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 937 Oggetto: Acquisto cartucce inchiostro per plotter ufficio sisma. Affidamento e impegno di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z0E251CBBA pubblicato in data 27-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 229.70
- Totale importo liquidato: 229.70
- Data inizio lavori: 10-10-2018
- Data ultimazione: 31-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
- Aggiudicatari:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
|
RIPRISTINO MUSEO ARCHEOLOGICO. AFFIDAMENTO SERVIZIO INDAGINI STRATIGRAFICHE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 665 Oggetto: RIPRISTINO MUSEO ARCHEOLOGICO. AFFIDAMENTO SERVIZIO INDAGINI STRATIGRAFICHE AL LABORATORIO DI RESTAURO DI PAOLO PALLOTTO CIG Z4B245D775 Link al provvedimento - CIG: Z4B245D775 pubblicato in data 19-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 200.00
- Data inizio lavori: 16-07-2018
- Data ultimazione: 06-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PLLPLA73H07E783X - PALLOTTO PAOLO
- Aggiudicatari:
- PLLPLA73H07E783X - PALLOTTO PAOLO
|
Lavori di fornitura e posa in opera di tende in tessuto ignifugo classe 1 da installare presso la nuova sede del Centro diurno "Il Girasole" sito in loc. Glorioso.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1218 Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA DI TENDE IN TESSUTO IGNIFUGO CLASSE 1 DA INSTALLARE PRESSO LA NUOVA SEDE DEL CENTRO DIURNO SEMIRESIDENZIALE "IL GIRASOLE" SITO IN LOC. GLORIOSO. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO LAVORI. CUP: G17H03000130001 - CIG: ZB62655E1A pubblicato in data 18-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7416.00
- Totale importo liquidato: 7416.00
- Data inizio lavori: 18-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- DMZNNL59P54I156X - TENDE DOMIZI DI DOMIZI ANTONELLA
- Aggiudicatari:
- DMZNNL59P54I156X - TENDE DOMIZI DI DOMIZI ANTONELLA
|
Acquisto volume- Dettagli provvedimento:
Determina n. 861 Oggetto: ACQUISTO VOLUME EDITO MAGGIOLI SPA Link al provvedimento - CIG: ZC524F0435 pubblicato in data 17-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 98.00
- Totale importo liquidato: 98.00
- Data inizio lavori: 17-09-2018
- Data ultimazione: 30-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
- Aggiudicatari:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
|
Acquisto pulmino per servizi sociali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 880 Oggetto: ACQUISTO A MEZZO DI TRATTATIVA DIRETTA DA ESPLETARE SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (ME.PA) PULMINO DOTATO DI ELEVATORE PER CARROZZINA DA DESTINARE AL TRASPORTO DEGLI ISCRITTI AL CENTRO DIURNO "IL GIRASOLE" DI SAN SEVERINO MARCHE ED AL SERVIZIO DI TRASPORTO DI VOLONTARI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE IMPIEGATI IN ATTIVITA' DI PUBBLICA UTILITA' NEL TERRITORIO COMUNALE Link al provvedimento - CIG: ZA124EC399 pubblicato in data 17-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 27608.18
- Totale importo liquidato: 27608.54
- Data inizio lavori: 24-09-2018
- Data ultimazione: 17-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00883340424 - PIERALISI S.P.A.
- Aggiudicatari:
- 00883340424 - PIERALISI S.P.A.
|
CONVEGNO MOBILITA' SOSTENIBILE ED ELETTRICA SALA ITALIA 17 SETTEMBRE 2018. INTERVENTO TECNICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 843 Oggetto: CONVEGNO "MOBILITA' SOSTENIBILE ED ELETTRICA". SALA ITALIA 17 SETTEMBRE 2018. IMPEGNO SPESA. CIG: Z5924E398E Link al provvedimento - CIG: Z5924E398E pubblicato in data 17-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 12-09-2018
- Data ultimazione: 17-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
- Aggiudicatari:
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
|
Acquisto tamponi per timbri- Dettagli provvedimento:
Determina n. 842 Oggetto: ACQUISTO TAMPONI PER TIMBRI TRODAT Link al provvedimento - CIG: ZCA24E32C1 pubblicato in data 17-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 36.50
- Totale importo liquidato: 36.50
- Data inizio lavori: 12-09-2018
- Data ultimazione: 25-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
- Aggiudicatari:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
|
CERIMONIA INAUGURAZIONE SCUOLA 13.09.2018 SALA ITALIA - INTERVENTO TECNICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 831 Oggetto: CERIMONIA DI RINGRAZIAMENTO IN OCCASIONE DELLA INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA IN VIA LORENZO D'ALESSANDRO. SALA ITALIA 13 SETTEMBRE 2018. IMPEGNO SPESA. CIG ZA024DB0CC Link al provvedimento - CIG: ZA024DB0CC pubblicato in data 17-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 200.00
- Data inizio lavori: 13-09-2018
- Data ultimazione: 13-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
- Aggiudicatari:
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
|
Completamento campo sportivo Tullio Leonori. Reintegro intaso superficie in erba sintetica.- CIG: Z53263B363 pubblicato in data 13-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6000.00
- Totale importo liquidato: 6000.00
- Data inizio lavori: 11-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02144870421 - La Gramigna srl
- Aggiudicatari:
- 02144870421 - La Gramigna srl
|
Costruzione di un ponte carrabile lungo il fiume Potenza fra Via Gorgonero e Rione Di Contro. Affidamento incarico per redazione indagini geofisiche di tipo tromometrico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 627 Oggetto: Costruzione di un ponte carrabile lungo il fiume Potenza fra Via Gorgonero e Rione Di Contro. Affidamento incarico per redazione indagini geofisiche di tipo tromometrico - CIG: ZEF044EF2A pubblicato in data 11-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 600.00
- Data inizio lavori: 03-05-2012
- Data ultimazione: 19-03-2012
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02334920424 - Geodrill s.a.s. Dr. Geol. Valeriano Bassani e C.
- Aggiudicatari:
- 02334920424 - Geodrill s.a.s. Dr. Geol. Valeriano Bassani e C.
|
REGOLARIZZAZIONE PROPRIETA' AREE SITE IN VIA GORGONERO. AFFIDAMENTO INCARICO PER FRAZIONAMENTO AL GEOM. CORRADINI STEFANO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1030 Oggetto: REGOLARIZZAZIONE AREE SITE IN VIA GORGONERO: PARCHEGGIO PUBBLICO DISTINTO AL F. 151 CON LA P. 289 CON AREA PRIVATA CONFINANTE DISTINTA AL F. 151 CON LA P. 54. AFFIDAMENTO AL GEOM. CORRADINI STEFANO INCARICO FRAZIONAMENTO AREE. - CIG: Z16259F54D pubblicato in data 07-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 983.61
- Totale importo liquidato: 974.25
- Data inizio lavori: 07-11-2018
- Data ultimazione: 20-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CRRSFN81A23E783K - Geom. CORRADINI STEFANO
- Aggiudicatari:
- CRRSFN81A23E783K - Geom. CORRADINI STEFANO
|
Servizio di aggiornamento della banca dati (anno 2018) del patrimonio mobiliare ed immobiliare dell'Ente. Affidamento del servizio all'Halley Informatica.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 932 Oggetto: Servizio di aggiornamento della banca dati del patrimonio mobiliare ed immobiliare dell'Ente. Affidamento del servizio all'Halley Informatica ed impegno spesa. - CIG: ZCE253D424 pubblicato in data 06-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1800.00
- Totale importo liquidato: 1800.00
- Data inizio lavori: 09-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
|
PENSILINE DI ATTESA IN ACCIAIO. PROVE LABORATORIO MATERIALI DA COSTRUZIONE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1138 Oggetto: Pensiline di attesa in acciaio poste in opera presso il terminal bus della stazione ferroviaria. Prove materiali da costruzione per collaudo statico. Affidamento all'Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri "G.Antinori" di Camerino. CIG: Z1E25F5809. - CIG: Z1E25F5809 pubblicato in data 05-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 167.00
- Totale importo liquidato: 167.00
- Data inizio lavori: 05-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00958330433 - Istituto Tecnico Commerciale e Geometri G.Antinori
- Aggiudicatari:
- 00958330433 - Istituto Tecnico Commerciale e Geometri G.Antinori
|
Assistenza stragiudiziale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 823 Oggetto: Affidamento servizio gestione contenzioso. Link al provvedimento - CIG: Z6A24D4905 pubblicato in data 03-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 800.00
- Totale importo liquidato: 800.00
- Data inizio lavori: 12-09-2018
- Data ultimazione: 30-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01753740438 - Zucconi Galli Fonseca Giuseppe Lorenzo - STUDIO LEGALE ZUCCONI GALLI FONSECA
- Aggiudicatari:
- 01753740438 - Zucconi Galli Fonseca Giuseppe Lorenzo - STUDIO LEGALE ZUCCONI GALLI FONSECA
|
Fornitura registri stato civile anno 2019, registro per pratiche di cancellazione anagrafica e custodie in plastica per carte di identità- Dettagli provvedimento:
Determina n. 817 Oggetto: ACQUISTO FOGLI PER REGISTRI DI STATO CIVILE PER L'ANNO 2019, CUSTODIE PER CARTE DI IDENTITÀ, REGISTRO PRATICHE DI CANCELLAZIONE ANAGRAFICA. IMPEGNO SPESA. CIG: ZA324CD20F. Link al provvedimento - CIG: ZA324CD20F pubblicato in data 03-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 429.00
- Totale importo liquidato: 429.00
- Data inizio lavori: 05-09-2018
- Data ultimazione: 30-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
- Aggiudicatari:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
|
Acquisto stampati Poste Italiane per Raccomandate Italia e Raccomandate Estere- Dettagli provvedimento:
Determina n. 803 Oggetto: Acquisto stampati Poste Italiane per Raccomandate Italia e Raccomandate Estere. Affidamento e Impegno di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z9D24BDB53 pubblicato in data 03-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 84.00
- Totale importo liquidato: 86.00
- Data inizio lavori: 29-08-2018
- Data ultimazione: 04-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 97103880585 - POSTE ITALIANE
- Aggiudicatari:
- 97103880585 - POSTE ITALIANE
|
Riparazione impianto di videosorveglianza a seguito di fenomeno elettrico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 794 Oggetto: Riparazione impianto di videosorveglianza a seguito di sinistro da fenomeno elettrico. Link al provvedimento - CIG: ZA024B9394 pubblicato in data 03-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 18240.00
- Totale importo liquidato: 18240.00
- Data inizio lavori: 28-08-2018
- Data ultimazione: 28-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
- Aggiudicatari:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
|
RESTAURO GRECA E RIDIPINTURA ZOCCOLATURA TEATRO FERONIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 766 Oggetto: RESTAURO GRECA E RIDIPINTURA DELLA ZOCCOLATURA DELLA PLATEA DEL TEATRO FERONIA. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZD924B11D5 pubblicato in data 03-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1800.00
- Totale importo liquidato: 1800.00
- Data inizio lavori: 22-08-2018
- Data ultimazione: 08-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- RMNCST64D66I156S - ANTIQUA di Cristina Raimondi
- Aggiudicatari:
- RMNCST64D66I156S - ANTIQUA di Cristina Raimondi
|
Fornitura cassette per raccolta di ossa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 759 Oggetto: FORNITURA CASSETTE IN ZINCO PER LA RACCOLTA DI OSSA DA OPERAZIONI NECROSCOPICHE. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZEE24AB08B. - CIG: ZEE24AB08B pubblicato in data 03-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 800.00
- Totale importo liquidato: 800.00
- Data inizio lavori: 21-08-2018
- Data ultimazione: 30-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01578850438 - Malasisi Elio & Figli s.a.s.
- Aggiudicatari:
- 01578850438 - Malasisi Elio & Figli s.a.s.
|
Acquisto Materiale Informatico per uffici comunali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 741 Oggetto: Acquisto Materiale Informatico per uffici comunali. Affidamento e Impegno di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z8224A100D pubblicato in data 03-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 759.00
- Totale importo liquidato: 759.00
- Data inizio lavori: 09-08-2018
- Data ultimazione: 21-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01957550435 - Newtec Servizi Srl
- Aggiudicatari:
- 01957550435 - Newtec Servizi Srl
|
ACQUISTO MANUALE CODICE DEI BENI CULTURALI RAGIONATO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 737 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA PER L'ACQUISTO DI N. 1 VOLUME DENOMINATO: "CODICE DEI BENI CULTURALI RAGIONATO" DI FAMIGLIETTI, NISTICò E PIGNATELLI, EDITO DA "NEL DIRITTO EDITORE S.R.L." - ASSUNZIONE IMPEGNO DI IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z5D24985A3 Link al provvedimento - CIG: Z5D24985A3 pubblicato in data 03-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 35.00
- Totale importo liquidato: 35.00
- Data inizio lavori: 06-08-2018
- Data ultimazione: 31-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09596541004 - Neldiritto Editore SRL
- Aggiudicatari:
- 09596541004 - Neldiritto Editore SRL
|
ACQUISTO MANUALE CODICE AMMINISTRATIVO RAGIONATO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 733 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA PER L'ACQUISTO DI N. 1 VOLUME, DENOMINATO: "CODICE AMMINISTRATIVO RAGIONATO", DI FRANCESCO CARINGELLA, EDITO DA: "DIKE GIURIDICA EDITRICE S.R.L."- ASSUNZIONE RELATIVO IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZDC2498492. Link al provvedimento - CIG: ZDC2498492 pubblicato in data 03-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 75.00
- Totale importo liquidato: 75.00
- Data inizio lavori: 06-08-2018
- Data ultimazione: 08-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09247421002 - DIKE Giuridica Editrice Srl
- Aggiudicatari:
- 09247421002 - DIKE Giuridica Editrice Srl
|
ACQUISTO MANUALE CODICE AMMINISTRATIVO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 730 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA PER L'ACQUISTO DI N. 1 VOLUME DENOMINATO "CODICE AMMINISTRATIVO -AGGIORNATO AL CORRETIVO ANTIMAFIA", EDITO DA "HOEPLI ULRICO S.P.A." - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z312498395. Link al provvedimento - CIG: Z312498395 pubblicato in data 03-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 69.90
- Totale importo liquidato: 55.92
- Data inizio lavori: 06-08-2018
- Data ultimazione: 31-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00722360153 - Hoepli Ulrico S.p.a.
- Aggiudicatari:
- 00722360153 - Hoepli Ulrico S.p.a.
|
ACQUISTO MANUALE DI DIRITTO DEI BENI CULTURALI E DEL PAESAGGIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 732 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA PER L'ACQUISTO DI N.1 VOLUME, DENOMINATO: "MANUALE DI DIRITTO DEI BENI CULTURALI E DEL PAESAGGIO" - EDIZIONE VII - ANNO 2016 - DI ALESSANDRO FERRETTI - EDITO DA "WEBSTER S.R.L."- ASSUNZIONE DEL RELATIVO IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZDA249830D. Link al provvedimento - CIG: ZDA249830D pubblicato in data 03-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 26.30
- Totale importo liquidato: 26.30
- Data inizio lavori: 06-08-2018
- Data ultimazione: 30-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03556440281 - Webster S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 03556440281 - Webster S.r.l.
|
STAMPE PER MANIFESTAZIONI ESTIVE SUMMER TIME AGO-SETT-OTT 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 716 Oggetto: PROMOZIONE DELLE MANIFESTAZIONI ESTIVE MESI DI AGOSTO, SETTEMBRE E OTTOBRE 2018.IMPEGNO DI SPESA PER PROGETTAZIONE GRAFICA E STAMPA MANIFESTI E LOCANDINE. Link al provvedimento - CIG: ZA32491A06 pubblicato in data 01-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 97.00
- Totale importo liquidato: 97.00
- Data inizio lavori: 02-08-2018
- Data ultimazione: 20-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
- Aggiudicatari:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
|