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Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree a verde interne e scarpate esterne del Castello di Pitino di proprietà comunale. Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 339 Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree a verde interne e scarpate esterne del Castello di Pitino di proprietà comunale. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z60234F35E pubblicato in data 07-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3300.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-04-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00904950433 - Società Agricola Fattobene Paolo e Nunzio
- Aggiudicatari:
- 00904950433 - Società Agricola Fattobene Paolo e Nunzio
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Manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano e con trattore tosaerba delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali etc.. In zone diverse del capoluogo. Affidamento e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 338 Oggetto: Manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano e con trattore tosaerba delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali etc.. In zone diverse del capoluogo. Affidamento e impegno spesa - CIG: Z8D234F1C5 pubblicato in data 07-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10595.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-04-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
- Aggiudicatari:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
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Lavori di manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali del rione di contro e di castello al monte. Affidamento e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 337 Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali del rione di contro e di castello al monte. Affidamento e impegno spesa. Link al provvedimento - CIG: ZBB234F16C pubblicato in data 07-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3000.00
- Totale importo liquidato: 3000.00
- Data inizio lavori: 24-04-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01782170433 - Manfrica Service srl
- Aggiudicatari:
- 01782170433 - Manfrica Service srl
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Acquisto sacchi grandi in plastica per cestini nettezza urbana variamente dislocati nel capoluogo. Affidamento fornitura- Dettagli provvedimento:
Determina n. 348 Oggetto: Acquisto sacchi grandi in plastica per cestini nettezza urbana variamente dislocati nel capoluogo. Affidamento fornitura - CIG: Z4C2356889 pubblicato in data 06-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 128.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-04-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
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Rifacimento urgente dei piani viabili deteriorati in conglomerato bituminoso a caldo all'interno di Borgo Conce. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 557 Oggetto: Rifacimento urgente dei piani viabili deteriorati in conglomerato bituminoso a caldo all'interno di Borgo Conce. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: Z242416B4A pubblicato in data 06-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4200.00
- Totale importo liquidato: 4200.00
- Data inizio lavori: 20-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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Acquisto abbigliamento estivo per personale esterno servizio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 300 Oggetto: Acquisto abbigliamento estivo per personale esterno servizio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA. Link al provvedimento - CIG: ZED23F9DBD pubblicato in data 06-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2800.00
- Totale importo liquidato: 2460.00
- Data inizio lavori: 14-04-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Acquisto materiali per manutenzioni ordinarie di tinteggiatura presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 243 Oggetto: Acquisto materiali per manutenzioni ordinarie di tinteggiatura presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento - CIG: Z0B22EB0EC pubblicato in data 06-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1500.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-03-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SMNNGL60C16I156R - CP COLOR PARATI di SIMONCINI ANGELO
- Aggiudicatari:
- SMNNGL60C16I156R - CP COLOR PARATI di SIMONCINI ANGELO
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Riparazione automezzo FIAT IVECO 109/26 TG. AR051EF del servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 227 Oggetto: Riparazione automezzo FIAT IVECO 109/26 TG. AR051EF del servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: ZDA22E3A31 pubblicato in data 06-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2018.00
- Totale importo liquidato: 2932.91
- Data inizio lavori: 22-03-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Acquisto materiale inerte per la manutenzione delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 220 Oggetto: Acquisto materiale inerte per la manutenzione delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA. Link al provvedimento - CIG: Z1C22DD8E6 pubblicato in data 06-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 21000.00
- Totale importo liquidato: 21000.00
- Data inizio lavori: 21-03-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
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Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 203 Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali interne al capoluogo, il taglio dell'erba e dei polloni sotto le alberature delle vie pubbliche ecc.. Affidamento. Link al provvedimento - CIG: Z622351152 pubblicato in data 06-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2018.00
- Totale importo liquidato: 11075.00
- Data inizio lavori: 15-03-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
- Aggiudicatari:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
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ANALISI LABORATORIO TERRENO DI SCAVO CANTIERE SCUOLA TEMPORANEA VIA D'ALESSANDRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 208 Oggetto: SCUOLA TEMPORANEA AD USO SCOLASTICO IN VIA D'ALESSANDRO. AFFIDAMENTO SERVIZIO ANALISI DI LABORATORIO SUL TERRENO. Link al provvedimento - CIG: ZF423592E0 pubblicato in data 30-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 999.00
- Totale importo liquidato: 999.00
- Data inizio lavori: 16-03-2018
- Data ultimazione: 25-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
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Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana- Dettagli provvedimento:
Determina n. 770 Oggetto: Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana - CIG: Z7F174D3A5 pubblicato in data 29-06-2018
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 1400.00
- Totale importo liquidato: 1400.00
- Data inizio lavori: 09-12-2015
- Data ultimazione: 31-03-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
- Aggiudicatari:
- SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
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Impegni spesa PEG provvisorio 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, Trattamento del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 122 Oggetto: Impegni spesa PEG provvisorio 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, Trattamento del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015. Affidamento - CIG: 19650613A2 pubblicato in data 29-06-2018
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 49064.86
- Totale importo liquidato: 47637.46
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
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Impegni spesa PEG 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015- Dettagli provvedimento:
Determina n. 122 Oggetto: Impegni spesa PEG 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015 - CIG: 1964624B00 pubblicato in data 28-06-2018
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 43560.99
- Totale importo liquidato: 40140.71
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
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Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013- Dettagli provvedimento:
Determina n. 459 Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013 - CIG: ZCC0897165 pubblicato in data 27-06-2018
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 324.55
- Totale importo liquidato: 324.55
- Data inizio lavori: 01-01-2013
- Data ultimazione: 30-06-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
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Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012- Dettagli provvedimento:
Determina n. 664 Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012 - CIG: Z4007260C pubblicato in data 27-06-2018
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 295.04
- Totale importo liquidato: 295.04
- Data inizio lavori: 01-01-2012
- Data ultimazione: 30-06-2012
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
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Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012- Dettagli provvedimento:
Determina n. 664 Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012 - CIG: Z4007260C pubblicato in data 27-06-2018
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 324.55
- Totale importo liquidato: 324.55
- Data inizio lavori: 01-01-2012
- Data ultimazione: 30-06-2012
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
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Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Integrazione spesa periodo maggio-giugno e affidamento luglio-dicembre 2013- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1798 Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Integrazione spesa periodo maggio-giugno e affidamento luglio-dicembre 2013 - CIG: 19650613A2 pubblicato in data 26-06-2018
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 12813.85
- Totale importo liquidato: 10694.98
- Data inizio lavori: 01-05-2013
- Data ultimazione: 31-12-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
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Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Integrazione dotazione finanziaria periodo maggio-giugno e affidamento periodo luglio-dicembre 2013- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1798 Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Integrazione dotazione finanziaria periodo maggio-giugno e affidamento periodo luglio-dicembre 2013 - CIG: 1964624B00 pubblicato in data 26-06-2018
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 69224.55
- Totale importo liquidato: 117520.97
- Data inizio lavori: 01-05-2013
- Data ultimazione: 31-12-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
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Manutenzione ordinaria campo sintetico "Tullio Leonori" tramite reintegro del materiale di intasamento naturale. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 197 Oggetto: Manutenzione ordinaria campo sintetico "Tullio Leonori" tramite reintegro del materiale di intasamento naturale. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: ZBA22C2AE6 pubblicato in data 25-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10080.00
- Totale importo liquidato: 10080.00
- Data inizio lavori: 15-03-2018
- Data ultimazione: 15-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02144870421 - La Gramigna srl
- Aggiudicatari:
- 02144870421 - La Gramigna srl
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Acquisto materiale di consumo per officina meccanica comunale. Impegno di spesa e affidamento fornitura- Dettagli provvedimento:
Determina n. 182 Oggetto: Acquisto materiale di consumo per officina meccanica comunale. Impegno di spesa e affidamento fornitura Link al provvedimento - CIG: Z6122C8F6E pubblicato in data 25-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 497.67
- Totale importo liquidato: 497.67
- Data inizio lavori: 07-03-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02065460236 - Reca Italia s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02065460236 - Reca Italia s.r.l.
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Manutenzione ordinaria automezzi comunali. Impegno di spesa e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 181 Oggetto: Manutenzione ordinaria automezzi comunali. Impegno di spesa e affidamento Link al provvedimento - CIG: ZF122A5B41 pubblicato in data 25-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 574.00
- Totale importo liquidato: 384.00
- Data inizio lavori: 07-03-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
- Aggiudicatari:
- 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
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Acquisto attivatore biologico per lavori necroscopici. Impegno di spesa e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 134 Oggetto: Acquisto attivatore biologico per lavori necroscopici. Impegno di spesa e affidamento Link al provvedimento - CIG: Z712258F86 pubblicato in data 25-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 429.00
- Totale importo liquidato: 429.00
- Data inizio lavori: 17-02-2018
- Data ultimazione: 19-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00834110157 - CHEMSEARCH DIV. NCH ITALIA s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00834110157 - CHEMSEARCH DIV. NCH ITALIA s.r.l.
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Acquisto sale marino per emergenza neve e ghiaccio. Impegno di spesa e affidamento tramite ME.PA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 79 Oggetto: Acquisto sale marino per emergenza neve e ghiaccio. Impegno di spesa e affidamento tramite ME.PA. Link al provvedimento - CIG: Z7322D5379 pubblicato in data 25-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1080.00
- Totale importo liquidato: 1080.00
- Data inizio lavori: 01-02-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00682630439 - SER. EDIL. snc
- Aggiudicatari:
- 00682630439 - SER. EDIL. snc
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Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 459 Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013. - CIG: 19650613A2 pubblicato in data 22-06-2018
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 18515.88
- Totale importo liquidato: 16832.63
- Data inizio lavori: 01-01-2013
- Data ultimazione: 30-04-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
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Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 459 Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013. - CIG: 1964624B00 pubblicato in data 22-06-2018
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 54386.67
- Totale importo liquidato: 73132.53
- Data inizio lavori: 01-01-2013
- Data ultimazione: 30-04-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
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Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento di panchine per gli atleti formate da cassoni in legno di abete, tavolo per gli arbitri e protezioni in plexiglass.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 537 Oggetto: Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento di panchine per gli atleti formate da cassoni in legno di abete, tavolo per gli arbitri e protezioni in plexiglass.Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z1023D3B26 pubblicato in data 21-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4060.00
- Totale importo liquidato: 4060.00
- Data inizio lavori: 16-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01939670434 - La Falegnameria s.r.l.s.
- Aggiudicatari:
- 01939670434 - La Falegnameria s.r.l.s.
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Riqualificazione del borgo rurale di Colleluce. Redazione progetto definitivo ed elaborati tecnici da allegare alla richiesta di sostegno del bando Gal Sibilla 2018. Affidamento incarico.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 530 Oggetto: Riqualificazione del borgo rurale di Colleluce. Redazione progetto definitivo ed elaborati tecnici da allegare alla richiesta di sostegno del bando Gal Sibilla 2018. Affidamento incarico.Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z7E23FB2CE pubblicato in data 21-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3650.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-06-2018
- Data ultimazione: 25-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BRVDBR72S59I156C - Bravi Debora
- Aggiudicatari:
- BRVDBR72S59I156C - Bravi Debora
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Certificato prevenzione incendi bocciodromo di viale della resistenza. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 528 Oggetto: Certificato prevenzione incendi bocciodromo di viale della resistenza. Affidamento.Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z1923FB309 pubblicato in data 21-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 832.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-06-2018
- Data ultimazione: 19-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
- Aggiudicatari:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
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Smontaggio, riparazione e rimessaggio per il periodo estivo della copertura pressostatica del campo da basket presso la scuola media P.T. Venturi. Impegno spesa e affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 514 Oggetto: Smontaggio, riparazione e rimessaggio per il periodo estivo della copertura pressostatica del campo da basket presso la scuola media P.T. Venturi. Impegno spesa e affidamento. Link al provvedimento - CIG: Z2723E80FB pubblicato in data 15-06-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 1800.00
- Totale importo liquidato: 1800.00
- Data inizio lavori: 09-06-2018
- Data ultimazione: 10-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02444280396 - Michele Service
- Aggiudicatari:
- 02444280396 - Michele Service
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Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Seggiolini per panchine atleti.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 505 Oggetto: Protocollo d'intesa ANCI - Istituto Credito Sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento fornitura e posa in opera seggiolini per panchine atleti. - CIG: Z4123D3B9C pubblicato in data 15-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 224.00
- Totale importo liquidato: 224.00
- Data inizio lavori: 06-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00779960426 - COPAR s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00779960426 - COPAR s.r.l.
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Pulizia generale a seguito dei lavori di ristrutturazione ed adeguamento nuova sede coop. Il girasole presso i locali comunali del santuario di Santa Maria del Glorioso. Impegno spesa e affidamento sul MEPA tramite r.d.o.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 415 Oggetto: Pulizia generale a seguito dei lavori di ristrutturazione ed adeguamento nuova sede coop. Il girasole presso i locali comunali del santuario di Santa Maria del Glorioso. Impegno spesa e affidamento sul MEPA tramite r.d.o. Link al provvedimento - CIG: ZA12390966 pubblicato in data 15-06-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 1350.00
- Totale importo liquidato: 1350.00
- Data inizio lavori: 15-05-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01070380439 - Nitor s.n.c.di Quercia Sandro e Stronati Luigino
- Aggiudicatari:
- 01070380439 - Nitor s.n.c.di Quercia Sandro e Stronati Luigino
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Acquisto spazzole per spazzatrice ravo servizio nettezza urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 51 Oggetto: Acquisto spazzole per spazzatrice ravo servizio nettezza urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA. Link al provvedimento - CIG: Z38224D68A pubblicato in data 15-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 525.00
- Totale importo liquidato: 525.00
- Data inizio lavori: 18-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuola materna, scuola elementare, biblioteca e cimiteri. Acquisto beni di ferramenta. Impegno spesa e affidamento sul ME.PA .- Dettagli provvedimento:
Determina n. 36 Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuola materna, scuola elementare, biblioteca e cimiteri. Acquisto beni di ferramenta. Impegno spesa e affidamento sul ME.PA . Link al provvedimento - CIG: ZD922E621F pubblicato in data 15-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5000.00
- Totale importo liquidato: 4950.27
- Data inizio lavori: 13-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
- Aggiudicatari:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
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Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali. Affidamento tramite ME.PA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 37 Oggetto: Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali e olio per miscela per attrezzatura viabilita', trasporti scolastici, nettezza urbana. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA. attraverso lo strumento dell'ordine diretto di acquisto (o.d.a.). Link al provvedimento - CIG: ZEE21E365C pubblicato in data 15-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1978.09
- Totale importo liquidato: 1978.09
- Data inizio lavori: 13-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
- Aggiudicatari:
- 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
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SONDAGGI GEOGNOSTICI INSTALLAZIONE MODULO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO VIA D'ALESSANDRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1108 Oggetto: SONDAGGI GEOGNOSTICI E PROVE GEOTECNICHE E SISMICHE PER LA REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO IN VIA LORENZO D'ALESSANDRO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA GEOTECNICA LAVORI SRL E ALLA DITTA ABGEO SNC.Provvedimento -> Allegati
- Documenti collegati:
- CIG: ZA722A03A8 pubblicato in data 14-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3326.43
- Totale importo liquidato: 3326.43
- Data inizio lavori: 30-12-2017
- Data ultimazione: 30-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01971610546 - GEOTECNICA LAVORI S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01971610546 - GEOTECNICA LAVORI S.R.L.
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Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 750 Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento. - CIG: Z5D170DB8A pubblicato in data 07-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3360.00
- Totale importo liquidato: 3298.40
- Data inizio lavori: 05-12-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02609540360 - Anonima Bitumi srl
- Aggiudicatari:
- 02609540360 - Anonima Bitumi srl
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D.Lgs. N. 81 del 09/04/2008. Assunzione impegno spesa e affidamento effettuazione corso in e-learning di aggiornamento coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori nei cantieri edili- Dettagli provvedimento:
Determina n. 405 Oggetto: D.Lgs. N. 81 del 09/04/2008. Assunzione impegno spesa e affidamento alla Ditta The ACS - scuola stage lavoro s.r.l. di Loreto (AN) per effettuazione corso in e-learning di aggiornamento coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori nei cantieri edili - CIG: Z5923AF5CC pubblicato in data 06-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 150.00
- Data inizio lavori: 11-05-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01670820438 - THE ACS SCUOLA STAGE LAVORO SRL
- Aggiudicatari:
- 01670820438 - THE ACS SCUOLA STAGE LAVORO SRL
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Sisma 26-30 Ottobre. Transenne in plastica e sacchi di appesantimento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 813 Oggetto: Sisma 26-30 Ottobre. Acquisto urgente transenne in plastica e sacchi di appesantimento per delimitazione e interdizione al transito veicolare e pedonale aree pubbliche pericolose per pericolo indotto da edifici danneggiati dagli eventi sismici. Affidamento fornitura - CIG: Z541C3933D pubblicato in data 01-06-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 13838.00
- Totale importo liquidato: 13838.00
- Data inizio lavori: 23-11-2016
- Data ultimazione: 30-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01447550433 - CALLARELLI SRL
- Aggiudicatari:
- 01447550433 - CALLARELLI SRL
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Lavori di sistemazione dell’impianto elettrico in funzione dell’accorpamento tra il circolo didattico “A.Luzio” con l’I.T.C. “P.T.Venturi”. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1134 Oggetto: Lavori di sistemazione dell’impianto elettrico in funzione dell’accorpamento tra il circolo didattico “A.Luzio” con l’I.T.C. “P.T.Venturi”. Affidamento - CIG: Z7F0603E1D pubblicato in data 22-05-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2000.00
- Totale importo liquidato: 2000.00
- Data inizio lavori: 16-08-2012
- Data ultimazione: 22-10-2012
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.
- Aggiudicatari:
- 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.
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Servizio di manutenzione, controllo, revisione e collaudo di impianti e presidi antincendio di edifici e automezzi comunali. Affidamento incarico per redazione documento unico valutazione rischi interferenti (DUVRI)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 413 Oggetto: Servizio di manutenzione, controllo, revisione e collaudo di impianti e presidi antincendio di edifici e automezzi comunali. Affidamento incarico per redazione documento unico valutazione rischi interferenti (DUVRI) - CIG: Z89238CFF2 pubblicato in data 17-05-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 468.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-05-2018
- Data ultimazione: 18-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
- Aggiudicatari:
- MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
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Acquisto poltrone operative ergonomiche per personale interno nel rispetto delle norme sulla sicurezza sui posti di lavoro mediante RDO sul ME.PA. Assunzione impegno spesa e affidamento fornitura- Dettagli provvedimento:
Determina n. 405 Oggetto: Acquisto poltrone operative ergonomiche per personale interno nel rispetto delle norme sulla sicurezza sui posti di lavoro mediante RDO sul ME.PA. Assunzione impegno spesa e affidamento fornitura - CIG: ZC9238EEEC pubblicato in data 17-05-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2074.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 11-05-2018
- Data ultimazione: 11-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00082050436 - C.I.M.A.R. Soc. Coop.
- Aggiudicatari:
- 00082050436 - C.I.M.A.R. Soc. Coop.
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Servizio di apertura, presidio e chiusura del C.D.R. comunale in Loc.Ta' Taccoli, aumento orario di apertura nei gg. Di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo 01/01/2018 al 28/02/2018 assunzione impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 66 Oggetto: Servizio di apertura, presidio e chiusura del C.D.R. comunale in Loc.Ta' Taccoli, aumento orario di apertura nei gg. Di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo 01/01/2018 al 28/02/2018 assunzione impegno spesa - CIG: ZFA2376346 pubblicato in data 17-05-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1166.10
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 28-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
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Intervento di miglioramento sismico del ponte sul fiume Potenza di Via Collio. Affidamento incarico di collaudatore statico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 354 Oggetto: Intervento di miglioramento sismico del ponte sul fiume Potenza di Via Collio. Affidamento incarico di collaudatore statico - CIG: Z56235B3C9 pubblicato in data 04-05-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2475.20
- Totale importo liquidato: 2475.20
- Data inizio lavori: 28-04-2018
- Data ultimazione: 31-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo
- Aggiudicatari:
- FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo
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Nuova palestra della scuola Padre Tacchi Venturi. Redazione di una relazione di verifica delle strutture in legno esistenti ai fini dell'installazione di un impianto per il gioco della pallacanestro. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 340 Oggetto: Nuova palestra della scuola Padre Tacchi Venturi. Redazione di una relazione di verifica delle strutture in legno esistenti ai fini dell'installazione di un impianto per il gioco della pallacanestro. Affidamento - CIG: ZD4234B191 pubblicato in data 04-05-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 737.70
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-04-2018
- Data ultimazione: 23-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02305310548 - Travex s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02305310548 - Travex s.r.l.
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Lavori di pronto intervento - opere urgenti da muratore presso gli edifici comunali in generale. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 280 Oggetto: Lavori di pronto intervento - opere urgenti da muratore presso gli edifici comunali in generale. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: Z7C2316FFB pubblicato in data 04-05-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6000.00
- Totale importo liquidato: 6000.00
- Data inizio lavori: 09-04-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
- Aggiudicatari:
- 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
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Licenze dei programmi di contabilita' ufficio tecnico anno 2018. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 289 Oggetto: Licenze dei programmi di contabilita' ufficio tecnico anno 2018. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA. - CIG: ZA72327983 pubblicato in data 27-04-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 458.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-04-2018
- Data ultimazione: 30-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.
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Riparazione panchine in cemento e pavimentazione percorso pedonale esterno scuola P.T. Venturi . Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 273 Oggetto: Riparazione panchine in cemento e pavimentazione pericolosa in mattonelle di cemento del percorso pedonale esterno di accesso alla scuola media ed elementare P.T. Venturi e porzione di pavimentaz.ne in pietra in Via Delle Piagge. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: ZF6232E611 pubblicato in data 27-04-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3700.00
- Totale importo liquidato: 3700.00
- Data inizio lavori: 07-04-2018
- Data ultimazione: 26-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
- Aggiudicatari:
- 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
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