Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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Licenze dei programmi di contabilita' ufficio tecnico anno 2018. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 289
    Oggetto: Licenze dei programmi di contabilita' ufficio tecnico anno 2018. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA.
  • CIG: ZA72327983 pubblicato in data 27-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 458.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-04-2018
  • Data ultimazione: 30-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.

Riparazione panchine in cemento e pavimentazione percorso pedonale esterno scuola P.T. Venturi . Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 273
    Oggetto: Riparazione panchine in cemento e pavimentazione pericolosa in mattonelle di cemento del percorso pedonale esterno di accesso alla scuola media ed elementare P.T. Venturi e porzione di pavimentaz.ne in pietra in Via Delle Piagge. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF6232E611 pubblicato in data 27-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3700.00
  • Totale importo liquidato: 3700.00
  • Data inizio lavori: 07-04-2018
  • Data ultimazione: 26-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo

Sostituzione vetri rotti di infissi presso gli stabili comunali per l'anno 2018. Impegno spesa e affidamento della fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 283
    Oggetto: Sostituzione vetri rotti di infissi presso gli stabili comunali per l'anno 2018. Impegno spesa e affidamento della fornitura
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3923102BD pubblicato in data 14-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 876.66
  • Data inizio lavori: 09-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL

Riparazione carrozzeria PANDA 4X4 TG. MC326482 a seguito di incidente ed intervenuto risarcimento del danno. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 268
    Oggetto: Riparazione carrozzeria PANDA 4X4 TG. MC326482 a seguito di incidente ed intervenuto risarcimento del danno. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z422310239 pubblicato in data 14-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1065.57
  • Totale importo liquidato: 1065.57
  • Data inizio lavori: 06-04-2018
  • Data ultimazione: 07-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori

interventi di efficienza energetica negli edifici pubblici. Redazione progetti definitivi di efficientamento energetico degli immobili sedi della scuola Padre Tacchi Venturi e del deposito di Via Varsavia. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 247
    Oggetto: interventi di efficienza energetica negli edifici pubblici. Redazione progetti definitivi di efficientamento energetico degli immobili sedi della scuola Padre Tacchi Venturi e del deposito di Via Varsavia. Affidamento.
  • CIG: ZAC22D1175 pubblicato in data 03-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14560.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-03-2018
  • Data ultimazione: 15-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
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  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Smaltimento rifiuti edili provenienti dalle manutenzioni ordinarie sul patrimonio comunale effettuata con personale comunale. Impegno spesa e affidamento del servizio tramite ME.PA per anno 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 245
    Oggetto: Smaltimento rifiuti edili provenienti dalle manutenzioni ordinarie sul patrimonio comunale effettuata con personale comunale. Impegno spesa e affidamento del servizio tramite ME.PA per anno 2018
  • CIG: Z3222EEF66 pubblicato in data 03-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01931860439 - Costruzioni e Ambiente s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01931860439 - Costruzioni e Ambiente s.r.l.

Riparazione tratto di muro in pietra spanciato sovrastante Via del Muraglione pericoloso per la viabilita' pubblica. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 216
    Oggetto: Riparazione tratto di muro in pietra spanciato sovrastante Via del Muraglione pericoloso per la viabilita' pubblica. Affidamento lavori e impegno spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3822B48AB pubblicato in data 03-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2900.00
  • Totale importo liquidato: 2900.00
  • Data inizio lavori: 20-03-2018
  • Data ultimazione: 06-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01793740430 - Zaganelli Giorgio S.r.l. Unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01793740430 - Zaganelli Giorgio S.r.l. Unipersonale

Smaltimento rifiuti provenienti dall'attivita' del servizio manutenzioni effettuata con personale comunale, rifiuti misti dell'attivita' di costruzione e demolizione. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA. del trasporto e dello smaltimento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 196
    Oggetto: Smaltimento rifiuti provenienti dall'attivita' del servizio manutenzioni effettuata con personale comunale, rifiuti misti dell'attivita' di costruzione e demolizione. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA. del trasporto e dello smaltimento.
  • CIG: Z2822EEABE pubblicato in data 03-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1858.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 188
    Oggetto: Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria tramite ME.PA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2E22A2B99 pubblicato in data 03-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4598.56
  • Totale importo liquidato: 4598.56
  • Data inizio lavori: 09-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Sostituzione copertina corrimano in pietra serena rotta della scala di collegamento pedonale di Via Virgilio Da San Severino con Via Gorgonero. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 81
    Oggetto: Sostituzione copertina corrimano in pietra serena rotta della scala di collegamento pedonale di Via Virgilio Da San Severino con Via Gorgonero. Impegno spesa e affidamento
  • CIG: Z92226A416 pubblicato in data 03-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 777.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 16-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01649160437 - Sfera Costruzioni snc dei F.lli Popa Nazmi e Pota Ndricim
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  • Aggiudicatari:
    • 01649160437 - Sfera Costruzioni snc dei F.lli Popa Nazmi e Pota Ndricim

Servizio manutenzione ordinaria impianti ed attrezzature antincendio edifici ed autoveicoli comunali. Proroga tecnica per copertura servizio dal 01/01/2018 al 30/06/2018 .Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1090
    Oggetto: Servizio manutenzione ordinaria impianti ed attrezzature antincendio edifici ed autoveicoli comunali. Proroga tecnica per copertura servizio dal 01/01/2018 al 30/06/2018 .Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3322D5BB7 pubblicato in data 03-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7016.49
  • Totale importo liquidato: 7016.48
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBC22EFF06 pubblicato in data 29-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3990.00
  • Totale importo liquidato: 3990.00
  • Data inizio lavori: 02-03-2018
  • Data ultimazione: 02-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • CIG: ZC220FD78C pubblicato in data 29-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-03-2018
  • Data ultimazione: 02-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • CIG: Z3520BECC3 pubblicato in data 29-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-03-2018
  • Data ultimazione: 02-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • CIG: Z3A20F7A06 pubblicato in data 29-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 280.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-03-2018
  • Data ultimazione: 02-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • CIG: ZB720FD786 pubblicato in data 29-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3800.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-03-2018
  • Data ultimazione: 02-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • CIG: Z9620FD774 pubblicato in data 29-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4040.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-03-2018
  • Data ultimazione: 02-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • CIG: ZA420F792E pubblicato in data 29-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5697.21
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-03-2018
  • Data ultimazione: 02-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.

Servizio di aggiornamento della banca dati (anno 2017) del patrimonio immobiliare dell'Ente. Affidamento del servizio all'Halley Informatica.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 178
    Oggetto: Servizio di aggiornamento della banca dati del patrimonio immobiliare dell'Ente. Affidamento del servizio all'Halley Informatica ed impegno spesa.
  • CIG: ZEF228C8B9 pubblicato in data 28-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1120.00
  • Totale importo liquidato: 1120.00
  • Data inizio lavori: 07-03-2018
  • Data ultimazione: 27-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

Interventi di efficienza energetica negli edifici pubblici. Diagnosi energetica e attesti di prestazione energetica delle sedi della scuola P.T. Venturi e del deposito di Via Varsavia. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 231
    Oggetto: Interventi di efficienza energetica negli edifici pubblici. Diagnosi energetica e attesti di prestazione energetica delle sedi della scuola P.T. Venturi e del deposito di Via Varsavia. Affidamento
  • CIG: Z6922DDEF2 pubblicato in data 26-03-2018
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1872.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-03-2018
  • Data ultimazione: 15-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FNSLRA84S67A271X - Fanesi Ing. Laura
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FNSLRA84S67A271X - Fanesi Ing. Laura

Acquisto bandiere istituzionali e targhe varie. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 217
    Oggetto: Acquisto bandiere istituzionali e targhe varie. Impegno spesa e affidamento fornitura
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4222DA850 pubblicato in data 26-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 604.00
  • Totale importo liquidato: 604.00
  • Data inizio lavori: 20-03-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01242290433 - PUBLIGEST s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01242290433 - PUBLIGEST s.n.c.

Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 35
    Oggetto: Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2C22A4D60 pubblicato in data 26-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4500.00
  • Totale importo liquidato: 4471.43
  • Data inizio lavori: 13-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato ad ASSEM s.p.a. per il periodo 01/01/1999 - 31/12/2027. Contratto di repertorio n. 2566 del 04/02/1999. Impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 76
    Oggetto: Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato ad ASSEM s.p.a. per il periodo 01/01/1999 - 31/12/2027. Contratto di repertorio n. 2566 del 04/02/1999. Impegno spesa
  • CIG: 7405527235 pubblicato in data 20-03-2018
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 79503.94
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  •  

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 158
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa.
  • CIG: Z061DAB3DB pubblicato in data 19-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3172.50
  • Totale importo liquidato: 3172.50
  • Data inizio lavori: 16-01-2017
  • Data ultimazione: 21-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 158
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa.
  • CIG: ZA61DAB3D7 pubblicato in data 19-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3520.00
  • Totale importo liquidato: 3520.00
  • Data inizio lavori: 16-01-2017
  • Data ultimazione: 21-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

SPESA PER SERVIZIO TELEMATICO PER L'ACCESSO AGLI ARCHIVI DELLA M.C.T.C. POLIZIA MUNICIPALE CANONE ANNUO E SPESE TRIMESTRALI - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER SERVIZIO TELEMATICO PER L'ACCESSO AGLI ARCHIVI DELLA M.C.T.C. POLIZIA MUNICIPALE CANONE ANNUO E SPESE TRIMESTRALI - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9D219D376 pubblicato in data 13-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4500.00
  • Totale importo liquidato: 3444.05
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti

Appalto dei lavori di miglioramento sismico del ponte sul Fiume Potenza di Via Collio. Aggiudicazione e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 230
    Oggetto: Appalto dei lavori di miglioramento sismico del ponte sul Fiume Potenza di Via Collio. Aggiudicazione e affidamento
  • CIG: 7305495D2D pubblicato in data 09-03-2018
  • Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
  • Importo di aggiudicazione: 105252.03
  • Totale importo liquidato: 105252.03
  • Data inizio lavori: 30-04-2018
  • Data ultimazione: 01-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11516690010 - Ingcos s.r.l.
    • 02310630591 - Vima s.r.l.
    • 00101080430 - Stella Edo s.n.c.
    • 00924230949 - G.R.L. Costruzione s.r.l.
    • 02224560447 - Giacobetti Maurizio s.r.l.
    • 02510850411 - Laurentina Gruppo Sabbatini s.r.l.
    • 01016890434 - S.G.F. di Scarponi Ivano e C. s.n.c.
    • 01366190435 - Calzolari S.r.l.
    • 01679250769 - Ventra Antonio s.r.l.
    • 00190550426 - Gruppo MA.PA. Cannelloni
    • MNNLGN58R16F501X - Mannocchi Luigino
    • 03644650404 - Riviera Costruzioni di Fortugno Demetrio
    • BDDPLN40B09F492W - Beddini Paolino
    • 01364260768 - Monteleone s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01366190435 - Calzolari S.r.l.

LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL FABBRICATO SITO IN VIA CESARE BATTISTI N. 11, PALAZZO SERVANZI-CONFIDATI- SISMA 2016 E SEGUENTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 109
    Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SUCCESSIVI. LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL FABBRICATO SITO IN VIA CESARI BATTISTI N. 11, PALAZZO SERVANZI-CONFIDATI (FG.152 P.307). AFFIDAMENTO LAVORI ALL'IMPRESA EDIL ESSE SNC CIG Z3E22327C5
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3E22327C5 pubblicato in data 08-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6005.50
  • Totale importo liquidato: 6005.50
  • Data inizio lavori: 12-02-2018
  • Data ultimazione: 19-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo

SISMA 2016 E SEGUENTI_LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE FABBRICATO SITO IN VIA PERGOLESI N. 14
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 102
    Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SUCCESSIVI. LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE FABBRICATO SITO IN VIA PERGOLESI N. 14. AFFIDAMENTO LAVORI ALL'IMPRESA PAPA ENRICO S.R.L. CIG Z7C220F506
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7C220F506 pubblicato in data 08-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7350.01
  • Totale importo liquidato: 7350.01
  • Data inizio lavori: 19-02-2018
  • Data ultimazione: 05-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01779550431 - PAPA ENRICO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01779550431 - PAPA ENRICO SRL

DEMOLIZIONE FABBRICATO SITO IN LOC. PIEVE FG136 PART. 71 - SISMA 2016 E SEGUENTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 98
    Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SUCCESSIVI. LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE FABBRICATO SITO IN LOC. PIEVE N. 9. AFFIDAMENTO LAVORI ALL'IMPRESA EDILCOSTRUZIONI F.LLI CICCARELLI CIG ZDA220B523.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDA220B523 pubblicato in data 08-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10265.88
  • Totale importo liquidato: 10265.88
  • Data inizio lavori: 15-02-2018
  • Data ultimazione: 02-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01566640437 - EDILCOSTRUZIONI F.LLI CICCARELLI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01566640437 - EDILCOSTRUZIONI F.LLI CICCARELLI

LAVORI DI SOMMA URGENZA MESSA IN SICUREZZA FABBRICATO DENOMINATO "AVANZI DELL'ANTICO PALAZZO CONSOLARE"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 86
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 24/08/2016 E SEGUENTI. FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA SETTEMPEDA COSTRUZIONI SRL DI FRANCUCCI LUIGI LAVORI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO DENOMINATO "AVANZI DELL' ANTICO PALAZZO CONSOLARE" (F.153 P. 80) E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6722102F9 pubblicato in data 08-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13871.00
  • Totale importo liquidato: 13871.00
  • Data inizio lavori: 16-01-2018
  • Data ultimazione: 15-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01953090436 - SETTEMPEDA COSTRUZIONI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01953090436 - SETTEMPEDA COSTRUZIONI SRL

COORDINAMENTO SICUREZZA E DIREZIONE LAVORI IN SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELL’EDIFICIO DENOMINATO “AVANZI DELL’ANTICO PALAZZO CONSOLARE”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 73
    Oggetto: FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO INCARICO ING. LUCA SABBATINI PER LA PROGETTAZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA LAVORI IN SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICIO DENOMINATO "AVANZI DELL' ANTICO PALAZZO CONSOLARE", IDENTIFICATO AL FOGLIO CATASTALE F.135 P.80.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDB222EF0F pubblicato in data 08-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 856.27
  • Totale importo liquidato: 856.27
  • Data inizio lavori: 31-01-2018
  • Data ultimazione: 15-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca

Assegnazione provvisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 153
    Oggetto: Assegnazione provvisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento.
  • CIG: ZAE22573D8 pubblicato in data 26-02-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25350.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.

Assegnazione provvisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 153
    Oggetto: Assegnazione provvisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento
  • CIG: ZF022573FC pubblicato in data 26-02-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 310.31
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

Assegnazione provisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 153
    Oggetto: Assegnazione provisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento.
  • CIG: ZA2225738D pubblicato in data 26-02-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 23240.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.

Lavori urgenti di pulizia fango su piano viabile della strada comunale di Ciccobianco. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 147
    Oggetto: Lavori urgenti di pulizia fango su piano viabile della strada comunale di Ciccobianco. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z58226A424 pubblicato in data 26-02-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 22-02-2018
  • Data ultimazione: 23-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01021580434 - Sticconi Sauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01021580434 - Sticconi Sauro

Riparazione carrozzeria ISUZU DMAX TG. ED698HN del gruppo comunale di P.C. danni alla carrozzeria avuti a seguito delle attività svolte a San Severino M. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 152
    Oggetto: Riparazione carrozzeria ISUZU DMAX TG. ED698HN del gruppo comunale di P.C. danni alla carrozzeria avuti a seguito delle attività svolte a San Severino M. Impegno spesa e affidamento lavori.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCB22700E8 pubblicato in data 26-02-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1444.63
  • Totale importo liquidato: 1393.44
  • Data inizio lavori: 24-02-2018
  • Data ultimazione: 26-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori

Bombola per saldatura a gas e ricarica gas "Arcal" per riparazione automezzi viabilita' presso officina meccanica comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 142
    Oggetto: Bombola per saldatura a gas e ricarica gas "Arcal" per riparazione automezzi viabilita' presso officina meccanica comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura
    Link al provvedimento
  • CIG: Z912259921 pubblicato in data 23-02-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 140.26
  • Totale importo liquidato: 140.26
  • Data inizio lavori: 19-02-2018
  • Data ultimazione: 05-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01169830435 - ZEGA COMMERCIALE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01169830435 - ZEGA COMMERCIALE s.r.l.

Impermeabilizzazione estradosso delle travi di sostegno degli oblo' della sala atrio dell’asilo nido di Via Virgilio da San Severino. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 141
    Oggetto: Impermeabilizzazione estradosso delle travi di sostegno degli oblo' della sala atrio dell’asilo nido di Via Virgilio da San Severino. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5E225991C pubblicato in data 23-02-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1195.00
  • Totale importo liquidato: 1195.00
  • Data inizio lavori: 19-02-2018
  • Data ultimazione: 11-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.

Realizzazione platea di fondazione per pensilina attesa autobus e scuolabus in Via B. Alovisj del quartiere Glorioso. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 126
    Oggetto: Realizzazione platea di fondazione per pensilina attesa autobus e scuolabus in Via B. Alovisj del quartiere Glorioso. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAE2259724 pubblicato in data 23-02-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 800.00
  • Totale importo liquidato: 800.00
  • Data inizio lavori: 14-02-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RZOMHL68T06I156I - Orazi Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RZOMHL68T06I156I - Orazi Michele

Movimentazione materiali pesanti presso area esterna magazzino comunale Viale Varsavia. Impegno spesa e affidamento servizio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 551
    Oggetto: Movimentazione materiali pesanti presso area esterna magazzino comunale Viale Varsavia. Impegno spesa e affidamento servizio
    Link al provvedimento
  • CIG: Z26223439E pubblicato in data 23-02-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 420.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc

Sostituzione infisso di finestra pericoloso presso scuola materna Gentili. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: Sostituzione infisso di finestra pericoloso presso scuola materna Gentili. Impegno spesa e affidamento fornitura
    Link al provvedimento
  • CIG: Z152233636 pubblicato in data 20-02-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 983.25
  • Totale importo liquidato: 983.25
  • Data inizio lavori: 08-02-2018
  • Data ultimazione: 10-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01718480435 - Infissi Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01718480435 - Infissi Potenza srl

Assunzione impegno contabile anno 2018 per mantenimento per custodia cani randagi, dal 01/01/2018 al 30/09/2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 50
    Oggetto: Assunzione impegno contabile anno 2018 per mantenimento per custodia cani randagi, dal 01/01/2018 al 30/09/2018.
  • CIG: Z3521E3B67 pubblicato in data 20-02-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 27540.00
  • Totale importo liquidato: 7363.02
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 30-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 90010050434 - LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 90010050434 - LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE

Servizi dell’Area Tecnica riguardanti la pulizia parco pubblico G. Coletti, nettezza urbana, pulizia caditoie e griglie stradali, aiuto necroforo . Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1089
    Oggetto: Servizi dell’Area Tecnica riguardanti la pulizia parco pubblico G. Coletti, nettezza urbana, pulizia caditoie e griglie stradali, aiuto necroforo . Affidamento.
  • CIG: 7229824F7D pubblicato in data 20-02-2018
  • Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 133709.85
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale

Sisma 2016. Fornitura energia elettrica per le aree di accoglienza camper e roulotte di Via P. G.Zampa e parcheggio ospedale. Assunzione impegno spesa consumi periodo 01.01.17 - 31.12.17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1212
    Oggetto: Sisma 2016. Fornitura energia elettrica per le aree di accoglienza camper e roulotte di Via P. G.Zampa e parcheggio ospedale. Assunzione impegno spesa consumi periodo 01.01.17 - 31.12.17
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1321F15B5 pubblicato in data 01-02-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14344.26
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02089000422 - Prometeo spa

AFFIDAMENTO SERVIZIO PRANZO IN OCCASIONE DELLA VISITA ISTITUZIONALE DELLA DELEGAZIONE DEL COMUNE DI CORREGGIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 908
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO CATERING ALLA DITTA AVENDO SRL PER IL GIORNO 10 DICEMBRE 2017 IN OCCASIONE DELLA VISITA ISTITUZIONALE DEL SINDACO DEL COMUNE DI CORREGGIO
  • CIG: ZC5218E825 pubblicato in data 31-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 174.72
  • Totale importo liquidato: 174.72
  • Data inizio lavori: 29-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.

AFFIDAMENTO SERVIZIO RISTORAZIONE PRANZO ISTITUZIONALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1014
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO RISTORAZIONE PRANZO ISTITUZIONALE
  • CIG: Z5021B81B9 pubblicato in data 31-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 236.36
  • Totale importo liquidato: 236.36
  • Data inizio lavori: 21-12-2017
  • Data ultimazione: 17-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01277630438 - RISTORANTE PIERO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01277630438 - RISTORANTE PIERO

AFFIDAMENTO SERVIZIO RISTORAZIONE PRANZO ISTITUZIONALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 977
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO RISTORAZIONE PRANZO ISTITUZIONALE
  • CIG: Z1421B7F47 pubblicato in data 31-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 363.64
  • Totale importo liquidato: 363.64
  • Data inizio lavori: 15-12-2017
  • Data ultimazione: 16-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CVLLCU70H07L219Z - RISTORANTE CAVALLINI LUCA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CVLLCU70H07L219Z - RISTORANTE CAVALLINI LUCA

AFFIDAMENTO SERVIZIO VIDEO - FOTOGRAFICO IN OCCASIONE DELLA CERIMONIA DI CONSEGNA SAE NEL VILLAGGIO CAMPAGNANO DEL 20/12/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 910
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO VIDEO - FOTOGRAFICO IN OCCASIONE DELLA CERIMONIA DI CONSEGNA SAE NEL VILLAGGIO CAMPAGNANO DEL 20/12/2017
  • CIG: Z2A21C63C6 pubblicato in data 31-01-2018
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 29-11-2017
  • Data ultimazione: 24-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico

AFFIDAMENTO FORNITURA BENI ALIMETARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 978
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA BENI ALIMETARI
  • CIG: Z192A6B27 pubblicato in data 31-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 277.27
  • Totale importo liquidato: 277.27
  • Data inizio lavori: 15-12-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01579070432 - SUPERMARKET PRONTO IN TAVOLA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01579070432 - SUPERMARKET PRONTO IN TAVOLA
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