|
Taglio erba verdi pubblici del capoluogo tramite trattore e trincia trainato. Impegno spesa e affidamento dei lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 837 Oggetto: Taglio erba verdi pubblici del capoluogo tramite trattore e trincia trainato. Impegno spesa e affidamento dei lavori Link al provvedimento - CIG: ZBF21AB163 pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1575.00
- Totale importo liquidato: 1575.00
- Data inizio lavori: 15-11-2017
- Data ultimazione: 01-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01505120434 - Verdesole di Ferrari Roberta
- Aggiudicatari:
- 01505120434 - Verdesole di Ferrari Roberta
|
Rifacimento linea di troppo pieno dei pozzi comunali di San Pacifico di alimentazione dell'acquedotto della fonte di sette cannelle passante su proprietà Mariantoni Andrea. Impegno spesa e affidamento lavori di scavo e di reinterro- Dettagli provvedimento:
Determina n. 823 Oggetto: Rifacimento linea di troppo pieno dei pozzi comunali di San Pacifico di alimentazione dell'acquedotto della fonte di sette cannelle passante su proprietà Mariantoni Andrea. Impegno spesa e affidamento lavori di scavo e di reinterro - CIG: Z6D20BA39D pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 500.00
- Data inizio lavori: 13-11-2017
- Data ultimazione: 04-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MRNNDR79B21I156S - Mariantoni Andrea
- Aggiudicatari:
- MRNNDR79B21I156S - Mariantoni Andrea
|
Riparazione ape piaggio servizio viabilita' . Impegno spesa e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 814 Oggetto: Riparazione ape piaggio servizio viabilita' . Impegno spesa e affidamento - CIG: Z961E111F8 pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1190.70
- Totale importo liquidato: 1190.70
- Data inizio lavori: 11-11-2017
- Data ultimazione: 27-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TVLGFR70D13A271P - OFFICINA MOTO TAVOLONI GIANFRANCO
- Aggiudicatari:
- TVLGFR70D13A271P - OFFICINA MOTO TAVOLONI GIANFRANCO
|
Manutenzione ordinaria vario patrimonio immobile comunale. Affidamento fornitura materiali e manufatti da fabbro per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta- Dettagli provvedimento:
Determina n. 813 Oggetto: Manutenzione ordinaria vario patrimonio immobile comunale. Affidamento fornitura materiali e manufatti da fabbro per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta - CIG: ZD91E12116 pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2944.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 11-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00267770436 - Ido & Silvano Della Mora
- Aggiudicatari:
- 00267770436 - Ido & Silvano Della Mora
|
Acquisto additivo anticongelante per gasolio per automezzi servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 805 Oggetto: Acquisto additivo anticongelante per gasolio per automezzi servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento - CIG: ZD020B0BDA pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 206.17
- Totale importo liquidato: 206.20
- Data inizio lavori: 09-11-2017
- Data ultimazione: 25-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
- Aggiudicatari:
- 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
|
Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinaria teatro Feronia da effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura- Dettagli provvedimento:
Determina n. 802 Oggetto: Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinaria teatro Feronia da effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura - CIG: ZF320B00B2 pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 210.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-11-2017
- Data ultimazione: 25-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- RTLSFN58L26H211A - ORTLIS di ORTOLANI STEFANO SNC
- Aggiudicatari:
- RTLSFN58L26H211A - ORTLIS di ORTOLANI STEFANO SNC
|
Riparazione vari automezzi servizio viabilita', JHON DEERE FIAT FIORINO e LAMBORGHINI. Affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 774 Oggetto: Riparazione vari automezzi servizio viabilita', JHON DEERE FIAT FIORINO e LAMBORGHINI. Affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: Z9D21AB7E9 pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1202.85
- Totale importo liquidato: 1202.85
- Data inizio lavori: 30-10-2017
- Data ultimazione: 16-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
- Aggiudicatari:
- 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
|
Acquisto marmette per sistemazione pavimentazione esterna esistente presso il parco mezzi del servizio manutenzioni. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 671 Oggetto: Acquisto marmette per sistemazione pavimentazione esterna esistente presso il parco mezzi del servizio manutenzioni. Affidamento - CIG: ZC8200D5BA pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 185.81
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 27-09-2017
- Data ultimazione: 02-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00712900430 - GRANDINETTI SRL
- Aggiudicatari:
- 00712900430 - GRANDINETTI SRL
|
Sostituzione gomme usurate bobcat e fiat fiorino del servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento fornitura- Dettagli provvedimento:
Determina n. 657 Oggetto: Sostituzione gomme usurate bobcat e fiat fiorino del servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento fornitura - CIG: ZA31FFA698 pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 813.05
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-09-2017
- Data ultimazione: 02-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
- Aggiudicatari:
- 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
|
Video ispezione tubo di scarico caditoia stradale antistante i locali comunali sede del centro per l'impiego di Tolentino in Via Eustachio, 24 per accertamento di possibile rottura. Impegno spesa e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 599 Oggetto: Video ispezione tubo di scarico caditoia stradale antistante i locali comunali sede del centro per l'impiego di Tolentino in Via Eustachio, 24 per accertamento di possibile rottura. Impegno spesa e affidamento - CIG: ZC01FC0EE3 pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 230.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-09-2017
- Data ultimazione: 11-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01356390433 - DINAMICA SPURGHI s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01356390433 - DINAMICA SPURGHI s.r.l.
|
Riparazioni da carrozziere ad automezzi servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 531 Oggetto: Riparazioni da carrozziere ad automezzi servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento lavori - CIG: ZF01F77C66 pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 553.41
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 25-07-2017
- Data ultimazione: 11-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
- Aggiudicatari:
- 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
|
Acquisto pozzetti, prolunghe, coperchi ecc. prefabbricati di cemento per viabilità comunale. Affidamento fornitura- Dettagli provvedimento:
Determina n. 473 Oggetto: Acquisto pozzetti, prolunghe, coperchi ecc. prefabbricati di cemento per viabilità comunale. Affidamento fornitura - CIG: ZFA1F48B27 pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 810.40
- Totale importo liquidato: 810.40
- Data inizio lavori: 07-07-2017
- Data ultimazione: 18-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01587080431 - Nuova Edilblok s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01587080431 - Nuova Edilblok s.r.l.
|
Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree interne ed esterne al cimitero di Stigliano. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 342 Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree interne ed esterne al cimitero di Stigliano. Affidamento - CIG: ZCF1EB6BDA pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-05-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01275880431 - Piermattei Mariano
- Aggiudicatari:
- 01275880431 - Piermattei Mariano
|
ACQUISTO MATERIALE URGENTE DI FERRAMENTA PRESSO DITTA F.LLI ORLANDANI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 775 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PRESSO F.LLI ORLANDANI - ANNO 2016 Link al provvedimento - CIG: Z831C0CA5C pubblicato in data 16-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 410.00
- Totale importo liquidato: 407.68
- Data inizio lavori: 15-11-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
- Aggiudicatari:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
|
ACQUISTO PISTOLA PER VERNICE PRESSO ITALSIGN - SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 504 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER SOSTITUZIONE DELLA PISTOLA MANUALE DELLA MACCHIANA TRACCIALINE E ACQUISTO MATERIALE VARIO PER LA MANUTENZIONE DEL SERVIZIO SEGNALETICA PRESSO LA DITTA ITALSIGN DI CAMERINO - SERVIZIO SEGNALETICA- ANNO 2016. Link al provvedimento - CIG: ZF31AAD716 pubblicato in data 16-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1178.00
- Totale importo liquidato: 1178.00
- Data inizio lavori: 18-07-2016
- Data ultimazione: 25-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
- Aggiudicatari:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
|
ACQUISTO TIMBRI PER NOTIFICHE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 57 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO TIMBRI PER NOTIFICHE PRESSO LA DITTA BONIFAZI ELIO DI SAN SEVERINO MARCHE - SERVIZIO POLIZIA URBANA - ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z181D2D4F1 pubblicato in data 16-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 196.00
- Totale importo liquidato: 196.00
- Data inizio lavori: 01-02-2017
- Data ultimazione: 30-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
- Aggiudicatari:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
|
PROGETTO SICUREZZA STRADALE AFIDAMENTO MANIFESTAZIONI ALLA PRO LOCO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 333 Oggetto: IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA PRO LOCO SAN SEVERINO MARCHE DELLA MANIFESTAZIONE "EDUCAZIONE, SICUREZZA E PREVENZIONE ORGANIZZATA IL 26 E 27 MAGGIO 2017 IN COLLABORAZIONE CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E GLI ISTITUTI SCOLASTICI ITIS DIVINI E IPSIA Link al provvedimento - CIG: Z961F5A9F3 pubblicato in data 16-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3660.00
- Totale importo liquidato: 3660.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
|
ACQUISTO AUTOVETTURA DI SERVIZIO PER POLIZIA LOCALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 507 Oggetto: ACQUISTO AUTOVETTURA DI SERVIZIO PER POLIZIA LOCALE - Link al provvedimento - CIG: ZAC1F60D06 pubblicato in data 16-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 18000.00
- Totale importo liquidato: 14671.39
- Data inizio lavori: 04-09-2017
- Data ultimazione: 29-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00224830133 - FCA FLEET & TENDERS S.R.L. VENDITE A ENTI PUBBLICI
- Aggiudicatari:
- 00224830133 - FCA FLEET & TENDERS S.R.L. VENDITE A ENTI PUBBLICI
|
SOSTITUZIONE INDOTTO MOT. AVVIAMENTO E BATTERIA SU PIAGGIO PORTER SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 670 Oggetto: RIPARAZIONE PIAGGIO PORTER TG CB102YR PRESSO DITTA DAS SNC DI SAN SEVERINO MARCHE - SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z71200CB06 pubblicato in data 16-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 293.00
- Totale importo liquidato: 292.50
- Data inizio lavori: 29-12-2017
- Data ultimazione: 29-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
|
ACQUIESTO SCARPA INVERNALE E SCARPA ESTIVA PER PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE PRESSO DITTA MARINI CALZATURE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 876 Oggetto: IMPEGNO SPESA E AFIDAMENTO ALLA DITTA MARINI CALZATURE DI SAN SEVERINO MARCHE PER L'ACQUISTO DI SCARPE PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE DI SAN SEVERINO MARCHE Link al provvedimento - CIG: ZE020F1899 pubblicato in data 16-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1720.00
- Totale importo liquidato: 1700.00
- Data inizio lavori: 29-12-2017
- Data ultimazione: 29-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01746390432 - Calzaturificio MARINI PAOLO Srl
- Aggiudicatari:
- 01746390432 - Calzaturificio MARINI PAOLO Srl
|
ACQUISTO ATTREZZATURE PER L'EDILIZIA E LA FERRAMENTA PRESSO LA DITTA CALLARELLI ATTREZZATURE EDILI & SISTEMI COSTRUTTIVI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 878 Oggetto: ACQUISTO CALLARELLI ATTREZZATURA PER L' EDILIZIA DA UTILIZZARE DAL SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z4C20F18E8 pubblicato in data 15-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 225.00
- Totale importo liquidato: 195.00
- Data inizio lavori: 19-12-2017
- Data ultimazione: 19-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01447550433 - CALLARELLI SRL
- Aggiudicatari:
- 01447550433 - CALLARELLI SRL
|
ACQUISTO ATTREZZATURE PER L'EDILIZIA E LA FERRAMENTA PRESSO LA DITTA GREGORIETTA EDILIZIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 877 Oggetto: ACQUISTO ATTREZZATURA PER L'EDILIZIA DA UTILIZZARE PER IL SERVIZIO SEGNALETICA PRESSO LA DITTA GREGORIETTI EDILIZIA S.R.L.- ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z2520F192E pubblicato in data 15-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1201.33
- Totale importo liquidato: 984.70
- Data inizio lavori: 19-12-2017
- Data ultimazione: 19-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
- Aggiudicatari:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
|
ampliamento sistema videosorveglianza Tiemme Sicurezza- Dettagli provvedimento:
Determina n. 879 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER AMPLIAMENTO IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA TIEMME SERVICE - ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z142104681 pubblicato in data 15-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 21300.00
- Totale importo liquidato: 21300.00
- Data inizio lavori: 24-11-2017
- Data ultimazione: 23-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
- Aggiudicatari:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
|
FORNITURA PNEUMATICI QUATTRO STAGIONI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 966 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER SOSTITUZIONE PNEUMATICI QUATTRO STAGIONI DELL'AUTOVETTURA SUZUKI S-CROSS DEL SERVIZIO POLIZIA URBANA - ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z132143E00 pubblicato in data 15-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 484.72
- Totale importo liquidato: 484.72
- Data inizio lavori: 22-12-2017
- Data ultimazione: 22-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
- Aggiudicatari:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
|
CONTRATTO DI MANUTENZIONE PER SISTEMA VIDEOSORVEGLIANZA PER GLI ANNI 2018-2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 970 Oggetto: CONTRATTO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA INSTALLATI NEL TERRITORIO COMUNALE PER GLI ANNI 2018-2019 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA POLICE SERVICE DI MACERATA - Link al provvedimento - CIG: ZF921482DB pubblicato in data 15-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
acquisto magli, pantaloni e calze termiche- Dettagli provvedimento:
Determina n. 975 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO CAPI TERMICI E AFFIDAMENTO ALLA DITTA SPORTLAND DI FERRATI MASSIMO DI SAN SEVERINO MARCHE - POLIZIA URBANA ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z492152442 pubblicato in data 15-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 796.72
- Totale importo liquidato: 796.72
- Data inizio lavori: 30-12-2017
- Data ultimazione: 30-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- FRRMSM63D19I156T - SPORTLAND di FERRATI MASSIMO
- Aggiudicatari:
- FRRMSM63D19I156T - SPORTLAND di FERRATI MASSIMO
|
SOSTITUZIONE MOTORINO ALZAVETRO DESTRO DELLA FIAT PUNTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 976 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER RIPARAZIONE MOTORINO ALZAVETRO FIAT PUNTO DEL SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE E AFFIDAMENTO ALLA DITTA DAS SNC -ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: ZE22152451 pubblicato in data 15-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 112.70
- Totale importo liquidato: 112.70
- Data inizio lavori: 29-12-2017
- Data ultimazione: 29-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
|
ACQUISTO ATTREZZATURE PER EQUIPAGGIAMENTO POLIZIA LOCALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1019 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI SICUREZZA ED EQUIPAGGIAMENTO PERSONALE POLIZIA LOCALE- ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: ZE0217CF2A pubblicato in data 15-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1098.00
- Totale importo liquidato: 1098.00
- Data inizio lavori: 29-12-2017
- Data ultimazione: 29-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
- Aggiudicatari:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
|
REVISIONE IMPIANTO DI VERNICIATURA E TAGLIANDO MOTORE PRESSO DITTA BROGLIETTI DOMENICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1032 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER REVISIONE IMPIANTO DI VERNICIATURA E TAGLIANDO MOTORE PRESSO DITTA BROGLIETTI DOMENICO Link al provvedimento - CIG: Z452188CC7 pubblicato in data 15-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 350.00
- Totale importo liquidato: 350.00
- Data inizio lavori: 28-12-2017
- Data ultimazione: 28-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
|
PREVIDENZA COMPLEMENTARE PERSONALE DIPENDENTE POLIZIA MUNICIPALE ANNO 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 796 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER LA PREVIDENZA INTEGRATIVA DEL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE - ART. 208 D. LGS. 282/92 - VERSAMENTO QUOTA ANNO 2017 AL FONDO TESEO GESTITO DALLA SOCIETA' REALE MUTUA ASSICURAZIONI Link al provvedimento - CIG: Z502098E44 pubblicato in data 15-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13000.00
- Totale importo liquidato: 130000.00
- Data inizio lavori: 08-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00875360018 - REALE MUTUA ASSICURAZIONE-FONDO TESEO
- Aggiudicatari:
- 00875360018 - REALE MUTUA ASSICURAZIONE-FONDO TESEO
|
ACQUISTO VERNICE DI VARIE COLORAZIONI E PALI PER SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 740 Oggetto: ACQUISTO VERNICE, DILUENTE E PALI PER SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z4620597BA pubblicato in data 15-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1985.00
- Totale importo liquidato: 1970.00
- Data inizio lavori: 17-11-2017
- Data ultimazione: 04-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
- Aggiudicatari:
- 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
|
ACQUISTO SCALA A DIECI GRADINI E UNA SERIE DI PUNTE PER IL SERVIZIO SEGNALETICA PRESSO DITTA F.LLI ORLANDANI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 699 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO ATTREZZATURA PER SERVIZIO SEGNALETICA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA F.LLI ORLANDANI SNC DI SAN SEVERINO MARCHE - SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: ZD92030A28 pubblicato in data 15-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 253.00
- Totale importo liquidato: 253.00
- Data inizio lavori: 06-10-2017
- Data ultimazione: 25-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
- Aggiudicatari:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
|
ACQUISTO DIVISE OPERATIVE INVERNALI PER SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 688 Oggetto: IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA OLICOR UNIPERSONALE DI SAN SEVERINO MARCHE - ACQUISTO DIVISE OPERATIVE INVERNALI PER IL SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2017- Link al provvedimento - CIG: Z962025070 pubblicato in data 15-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1099.00
- Totale importo liquidato: 1089.00
- Data inizio lavori: 03-10-2017
- Data ultimazione: 20-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
SOSTITUZIONE GOMME SU PIAGGIO PORTER DEL SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 687 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER SOSTITUZIONE GOMME SU PIAGGIO PORTER DEL SERVIZIO SEGNALETICA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA FPA SERVICE SNC DI SAN SEVERINO MARCHE - ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: ZDD2024EFC pubblicato in data 15-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 166.00
- Totale importo liquidato: 165.48
- Data inizio lavori: 03-10-2017
- Data ultimazione: 14-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
- Aggiudicatari:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
|
CODICE DELLA STRADA E REGOLAMENTO - GASPARRI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 673 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER L'ACQUISTO DI UN VOLUME CARTACEO E UN E-BOOK RIGUARDANTE "IL NUOVO CODICE DELLA STRADA E REGOLAMENTO DI ESECUZIONE E ATTUAZIONE" PRESSO LA DITTA GASPARI. - ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z8C2003959 pubblicato in data 15-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 102.00
- Totale importo liquidato: 102.00
- Data inizio lavori: 28-09-2017
- Data ultimazione: 13-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00089070403 - GRAFICHE GASPARI srl
- Aggiudicatari:
- 00089070403 - GRAFICHE GASPARI srl
|
ACQUISTO ALCOOL TEST MONOUSO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 622 Oggetto: ACQUISTO N. 300 ALCOL TEST MONOUSO DA UTILIZZARE PER L'ESPLETAMENTO DEI SERVIZI DI COMPETENZA DELLA POLIZIA LOCALE - ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: ZB31FD170D pubblicato in data 15-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 07-09-2017
- Data ultimazione: 11-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03198140547 - ALCOOLTEST MARKETING ITALY SRL
- Aggiudicatari:
- 03198140547 - ALCOOLTEST MARKETING ITALY SRL
|
ACQUISTO POLTRONA OPERATIVA CON BRACCIOLO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 185.00 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO POLTRONA OPERATIVA CON BRACCIOLI PER UFFICIO POLIZIA LOCALE -ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z711FC6C4F pubblicato in data 15-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 185.00
- Totale importo liquidato: 185.00
- Data inizio lavori: 04-09-2017
- Data ultimazione: 30-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00082050436 - C.I.M.A.R. Soc. Coop.
- Aggiudicatari:
- 00082050436 - C.I.M.A.R. Soc. Coop.
|
ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PRESSO DITTA ORLANDANI - ANNO 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 603 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA DITTA F.LLI ORLANDANI - SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z231FC34F8 pubblicato in data 15-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3702.49
- Totale importo liquidato: 3702.49
- Data inizio lavori: 02-09-2017
- Data ultimazione: 11-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
- Aggiudicatari:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
|
ACQUISTO ATTREZZATURE PER L'EDILIZIA E LA FERRAMENTA PRESSO LA DITTA CALLARELLI ATTREZZATURE EDILI & SISTEMI COSTRUTTIVI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 601 Oggetto: SISMA: ACQUISTO MATERIALI ED ATTREZZATURE PER L'EDILIZIA E FERRAMENTA PER INTERVENTI DI GESTIONE AREE INTERESSATE AL TERREMOTO, INTERDIZIONI E RIPRISTINO VIABILITA' Link al provvedimento - CIG: ZB61FA1A1D pubblicato in data 15-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2769.77
- Totale importo liquidato: 2769.77
- Data inizio lavori: 01-09-2017
- Data ultimazione: 29-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01447550433 - CALLARELLI SRL
- Aggiudicatari:
- 01447550433 - CALLARELLI SRL
|
ACQUISTO ATTREZZATURE PER L'EDILIZIA E LA FERRAMENTA PRESSO LA DITTA GREGORIETTA EDILIZIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 602 Oggetto: SISMA: ACQUISTO MATERIALI ED UTENSILI PER L'EDILIZIA, FERRAMENTA PER INTERVENTI DI GESTIONE AREE INTERESSATE AL TERREMOTO E RIPRISTINO VIABILITA' Link al provvedimento - CIG: ZE01FA15BF pubblicato in data 15-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 704.00
- Totale importo liquidato: 704.00
- Data inizio lavori: 01-09-2017
- Data ultimazione: 07-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
- Aggiudicatari:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
|
Sostituzione attacchi e prolunga macchina traccialinee servizio segnaletica- Dettagli provvedimento:
Determina n. 562 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER SISTEMAZIONE MACCHINA TRACCIALINEE E AFFIDAMENTO LAVORO ALLA DITTA AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO- SERVIZIO SEGNALETICA -ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: ZD51F9BA8A pubblicato in data 15-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 46.00
- Totale importo liquidato: 46.00
- Data inizio lavori: 04-08-2017
- Data ultimazione: 09-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
|
Sostituzione ripetitore e pompa frizione, ricarica Freon presso ditta DAS snc per autovettura servizio segnaletica- Dettagli provvedimento:
Determina n. 561 Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE FIAT DOBLO' targato CL145TK SERVIZIO SEGNALETICA PRESSO DITTA DAS SNC DI DAN SEVERINO MARCHE- ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z2E1F979EB pubblicato in data 15-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 205.00
- Totale importo liquidato: 205.00
- Data inizio lavori: 04-08-2017
- Data ultimazione: 06-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
|
LAVORI DI RIPRISTINO SEGNALETICA ORIZZONTALE E REALIZZAZIONE SCIVOLI PER DISABILI DITTA GLOBAL SERVICE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 520 Oggetto: IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI SISTEMAZIONE SEGNALETICA ORIZZONTALE E SCIVOLI PER DISABILI ALLA DITTA GLOBAL SERVICE DI MONTE SAN MARTINO - SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z131F70ED4 pubblicato in data 15-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 12300.00
- Totale importo liquidato: 12300.00
- Data inizio lavori: 21-07-2017
- Data ultimazione: 02-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
|
MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA- SOTITUZIONE PONTE RADIO E ALIMENTATORI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 498 Oggetto: MANUTENZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA - SOSTITUZIONE PONTE RADIO E ALIMENTATORI - Link al provvedimento - CIG: ZC11F59EFD pubblicato in data 15-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 830.00
- Totale importo liquidato: 830.00
- Data inizio lavori: 13-07-2017
- Data ultimazione: 23-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
- Aggiudicatari:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
|
ACQUISTO VERNICE SPARTITRAFFICO PER SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 468 Oggetto: ACQUISTO VERNICE SPARTITRAFFICO PER SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z811F47167 pubblicato in data 15-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2262.00
- Totale importo liquidato: 2262.00
- Data inizio lavori: 07-07-2017
- Data ultimazione: 01-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
|
ACQUISTO DIVISE OPERATIVE PER SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 450 Oggetto: IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA OLICOR DI SAN SEVERINO MARCHE PER ACQUISTO DIVISA OPERATIVA PER SERVIZIO SEGNALETICA -ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z851F46AA3 pubblicato in data 15-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 634.00
- Totale importo liquidato: 634.00
- Data inizio lavori: 03-07-2017
- Data ultimazione: 13-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
SISMA 2016 - RIPARAZIONE FIAT DOBLO' SERVIZIO SENGALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 465 Oggetto: SISMA 2016 - RIPARAZIONE AUTOMEZZO FIAT DOBLO' TARGATO CL145TK ASSEGNATO AL SERVIZIO SEGNALETICA Link al provvedimento - CIG: Z0B1F45A6C pubblicato in data 15-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 618.00
- Totale importo liquidato: 618.00
- Data inizio lavori: 07-07-2017
- Data ultimazione: 06-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
|
Inaugurazione nuove aule e locali accessori prefabbricati presso scuola materna Gentili. Affidamento pulizia stabile.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 337 Oggetto: Inaugurazione nuove aule e locali accessori prefabbricati presso scuola materna Gentili. Affidamento pulizia stabile. - CIG: ZAD1EFC64E pubblicato in data 15-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 338.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-05-2017
- Data ultimazione: 21-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01070380439 - Nitor s.n.c.di Quercia Sandro e Stronati Luigino
- Aggiudicatari:
- 01070380439 - Nitor s.n.c.di Quercia Sandro e Stronati Luigino
|
MANUALE POLIZIA AMMINISTRATIVA E MANUALE VIGILANZA EDILIZIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 496 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO, PRESSO LA DITTA GASPARI, DI UN MANUALE DI POLIZIA AMMINISTRATIVA E UN PRONTUARIO DI VIGILANZA EDILIZIA - ANNO 2017. Link al provvedimento - CIG: Z731F39BCF pubblicato in data 15-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 160.00
- Totale importo liquidato: 160.00
- Data inizio lavori: 10-07-2017
- Data ultimazione: 10-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00089070403 - GRAFICHE GASPARI srl
- Aggiudicatari:
- 00089070403 - GRAFICHE GASPARI srl
|
ACQUISTO LAMPEGGIANTI SINGOLI DIAMETRO 200 PER MESSA IN SICUREZZA AREE INTERESSATE AL TERREMOTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 408 Oggetto: ACQUISTO LAMPEGGIANTI SINGOLI DIAMETRO 200 PER MESSA IN SICUREZZA AREE INTERESSATE AL TERREMOTO Link al provvedimento - CIG: ZAC1F15AF8 pubblicato in data 15-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6300.00
- Totale importo liquidato: 6300.00
- Data inizio lavori: 21-06-2017
- Data ultimazione: 21-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
|