Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Realizzazione n. 2 alloggi ERP. Recupero terzo alloggio in permuta con ASSEM spa. Fornitura applicazione per visita nuovo museo della produzione e dell'elettricità a Borgo Conce.
|
Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Approvazione variazione Q.E. di assestamento finale e affidamento lavori di recupero locali ad uso museo e della seconda centrale idroelettrica
|
Realizzazione di una struttura pressostatica sul campo sportivo polivalente OUTDOOR della scuola P.T.Venturi. Allaccio gas per riscaldamento. Affidamento.
|
Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato all’A.S.SE.M. spa per il periodo 01/01/1999-31/12/2027. Contratto Rep. N. 2566 del 04/02/1999.
|
Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza immobile adibito a laboratorio “I.P.S.I.A. Pocognoni” prospicente su un cortile interno mediante puntellamento di contrasto. Aggregato n. 0500400. Affidamento
|
Proroga tecnica dei servizi alla Cooperativa "Opera Società Coop. p. a." dal 01/07/2017 al 31/10/2017.
|
Emergenza sisma 2016. Apertura e chiusura del centro di raccolta comunale nei giorni di martedi e mercoledi con un aumento di n. 54 ore per il periodo 01/11/2016 al 31/12/2016
|
Acquisto carta igienica, asciugamani in carta e materiali vari per pulizie edifici comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura
|
Proroga tecnica del servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali dal 01/07/2017 al 31/07/2017.
|
Sisma 26 - 30 ottobre 2016. Acquisto urgente scaffali uso industriale per magazzino di stoccaggio viveri e materiali donati. Affidamento
|
Realizzazione edificio temporaneo ad uso scolastico da installare in Via Lorenzo D'Alessandro. Affidamento incarico per il servizio di verifica finalizzata alla validazione del progetto esecutivo
|
Eventi sismici del 24/08/2016 e giorni successivi. Intervento di somma urgenza per la messa in sicurezza del fabbricato in Via Lazzarelli - Vicolo Della Madonnetta (F.152 P.386-387). Formalizzazione affidamento lavori
|
Affidamento incarico professionale per la microzonazione di III livello per la ricostruzione nei territori interessati dal sisma del 24 agosto 2016 e approvazione del disciplinare d'incarico per affidamento di TIPO B.
|
Sisma 2016. Prosecuzione precedente intervento a seguito verifica cornicione immediatamente contiguo intervento . Affidamento incarico perizia tecnica e D.L.
|
Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento lavori di predisposizione allaccio gas per riscaldamento e relative opere
|
Manutenzione ordinaria strade comunali interne al centro storico tramite sistemazione pavimentazioni in pietra nei pressi di pozzetti stradali in via Salimbeni. Impegno spesa e affidamento lavori
|
Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento lavori.
|
Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Modifica dell'impegno contabile n.1322/2016 sub 2 e affidamento impianto elettrico.
|
Lavori di restauro parapetti in mattoni e montaggio balaustre ponte Viale dei Cappuccini e parapetto stradale Borgo Conce. Affidamento somme a disposizioni derivanti dal ribasso d'asta
|
Fornitura gas metano per riscaldamento edifici comunali. Impegni spesa P.E.G. provvisorio 2017. Adesione alla convenzione CONSIP dal 01/01/2017 al 31/05/2017
|
Acquisto materiali edili per la manutenzioone ordinaria degli edifici comunali e delle strade comunali. Affidamento forniture tramite O.D.A. su ME.PA.
|
Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola P.T.Venturi. Affidamento incarico per progettazione impianti, deposito servizio sismica, direzione lavori e sicurezza
|
Corso formazione sul bilancio
|
Acquisto router 4G per connettivita' mobile
|
Pulizia e custodia Teatro Comunale per stagione teatrale estiva
|
Service audio / video stagione teatro estiva
|
Servizio proiezione cinema all'aperto - estate 2017
|
Affidamento servizzio di gestione impianto sportivo campi da tennis per il periodo 01/01/2017 al 31/12/2018
|
Servizo esami clinici diagnostici
|
Ricarica conto contrattuale MAAF con Poste Italiane per servizio di affrancatura meccanica con ricarica da remoto degli invii postali
|
Affidamento servizio di inserzione numeri telefonici su elenco telefonico anno 2017/2018
|
Attivazione firma digitale responsabile Area Ricostruzione
|
Servizio di gestione del fascicolo previdenziale del personale dipendente
|
Servizio di gestione integrata della sicurezza e della salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs. 81/2008
|
Incarico medico competente
|
Service audio / video consiglio comunale
|
Service audio / video consiglio comunale
|
Service audio / video consiglio comunale
|
Acqiosto kit firma grafometrica
|
Aggiornamento professionale
|
Rassegna cinematografica - stagione 2016/2017
|
Servizio assistenza redazione documentazione amministrativa
|
Acquisto materiale ricorrenze istituzionali - corone di alloro e fiori
|
Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura elementi in vetro per nuovo museo. Assunzione impegno contabile.
|
Abbonamento ad "Associazione Italiana Biblioteche" A.I.B.
|
Abbonamento a "Studia Picena"
|
Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura blocchetti in plexiglass per scala in vetro nuovo museo. Assunzione impegno contabile.
|
Abbonamento a "proposte e ricerche"
|
Rinnovo abbonamento anno 2017 a "studi maceratesi"
|