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Smaltimento carcassa equino in localita' Ugliano. Affidamento - Dettagli provvedimento:
Determina n. 309 Oggetto: Smaltimento carcassa equino in localita' Ugliano. Affidamento - CIG: Z1B1E8747F pubblicato in data 16-05-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-05-2017
- Data ultimazione: 15-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01716450430 - PELLI GREZZE CENTRO ITALIA SRL
- Aggiudicatari:
- 01716450430 - PELLI GREZZE CENTRO ITALIA SRL
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Manutenzione straordinaria attrezzature e giochi di vari giardini pubblici attrezzati del capoluogo. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 810 Oggetto: Manutenzione straordinaria attrezzature e giochi di vari giardini pubblici attrezzati del capoluogo. Affidamento - CIG: Z0017CB684 pubblicato in data 16-05-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4098.36
- Totale importo liquidato: 4098.36
- Data inizio lavori: 22-11-2016
- Data ultimazione: 13-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Verifiche di legge impianti elettrici, impianti di sollevamento e ascensori con scadenza nell’anno 2016. Impegno spesa e affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 543 Oggetto: Verifiche di legge impianti elettrici, impianti di sollevamento e ascensori con scadenza nell’anno 2016. Impegno spesa e affidamento. - CIG: ZEF1ADB366 pubblicato in data 12-05-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3407.14
- Totale importo liquidato: 372.50
- Data inizio lavori: 04-08-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Manutenzione straord. viabilita' com.le. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto piani viabili strade com.li interne al centro abitato. R.ne Settempeda - Via Puccitelli e T.se P.le del Commercio. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 787 Oggetto: Manutenzione straord. viabilita' com.le. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto piani viabili strade com.li interne al centro abitato. R.ne Settempeda - Via Puccitelli e T.se P.le del Commercio. Affidamento. - CIG: Z781C7D17F pubblicato in data 11-05-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3094.93
- Totale importo liquidato: 3094.93
- Data inizio lavori: 21-11-2016
- Data ultimazione: 24-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
- Aggiudicatari:
- MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
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Manutenzione straordinaria porzione di mq 92,00 di tetto della palestra della scuola elementare A. Luzio. montaggio nuove lastre Vigili del Fuoco di Trento a seguito del sisma. Fornitura- Dettagli provvedimento:
Determina n. 757 Oggetto: Manutenzione straordinaria porzione di mq 92,00 di tetto della palestra della scuola elementare A. Luzio. montaggio nuove lastre di copertura divelte dal forte vento della notte tra il 14 e il 15/10/2016, tramite la squadra UCL (unita' di comando locale) dei Vigili del Fuoco di Trento in servizio a San Severino Marche a seguito del sisma del 26 e 30/10/2016. Acquisto materiali necessari. Affidamento della fornitura - CIG: Z6B1D90C10 pubblicato in data 11-05-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3436.50
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-11-2016
- Data ultimazione: 10-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
- Aggiudicatari:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
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Prolungamento tombino strada comunale di S. Elena e rifacimento tratto di tombino stradale in Localita' Serralta Mozzacatena nei pressi del bivio strada comunale Collicelli. Affidamento lavori - Dettagli provvedimento:
Determina n. 940 Oggetto: Prolungamento tombino strada comunale di S. Elena e rifacimento tratto di tombino stradale in Localita' Serralta Mozzacatena nei pressi del bivio strada comunale Collicelli. Affidamento lavori - CIG: Z0D1D8BAD7 pubblicato in data 11-05-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3020.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SBLNDR69D30F133A - SOUND GARDENS di Sabellico Andrea
- Aggiudicatari:
- SBLNDR69D30F133A - SOUND GARDENS di Sabellico Andrea
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Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Impegno spese e affidamento manutenzione ordinaria - Dettagli provvedimento:
Determina n. 588 Oggetto: Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Impegno spese e affidamento manutenzione ordinaria - CIG: Z681AF473E pubblicato in data 11-05-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3914.99
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-08-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
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Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole medie, scuola materna e scuola elementare. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 622 Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole medie, scuola materna e scuola elementare. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico - CIG: Z3D1C7D62F pubblicato in data 11-05-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4200.00
- Totale importo liquidato: 4200.00
- Data inizio lavori: 07-09-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01126640430 - MENICHELLI MARIO
- Aggiudicatari:
- 01126640430 - MENICHELLI MARIO
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Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione Settempeda - Via Della Liberta'. Affidamento lavori somme a disposizione.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 786 Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione Settempeda - Via Della Liberta'. Affidamento lavori somme a disposizione. - CIG: Z841V7D1CA pubblicato in data 09-05-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2865.89
- Totale importo liquidato: 2865.89
- Data inizio lavori: 20-11-2016
- Data ultimazione: 24-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
- Aggiudicatari:
- MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
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Pensilina fotovoltaica di potenza nominale pari a 15 kwp nella sede del complesso scolastico A.Luzio. Connessione alla rete BT. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 300 Oggetto: Pensilina fotovoltaica di potenza nominale pari a 15 kwp nella sede del complesso scolastico A.Luzio. Connessione alla rete BT. Affidamento. - CIG: Z8C1E775A3 pubblicato in data 09-05-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1246.00
- Totale importo liquidato: 1246.00
- Data inizio lavori: 05-05-2017
- Data ultimazione: 14-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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Acquisto urgente ed imprevisto di gasolio per autotrazione autovetture del servizio viabilita' e V.U. Affidamento fornitura.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 112 Oggetto: Acquisto urgente ed imprevisto di gasolio per autotrazione per autovettura suzuki ya081ag del servizio polizia municipale e TERNA JCB ADN563 e APE AK74322 del servizio viabilita' per assenza di alimentazione elettrica alla pompa del distributore di gasolio comunale. Affidamento fornitura - CIG: Z811E68661 pubblicato in data 09-05-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 228.20
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 16-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS
- Aggiudicatari:
- 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS
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Fornitura gas metano per riscaldamento edifici comunali. Impegni spesa P.E.G. provvisorio 2017. Adesione alla convenzione CONSIP dal 01/06/2017 al 31/05/2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 63 Oggetto: Fornitura gas metano per riscaldamento edifici comunali. Impegni spesa P.E.G. provvisorio 2017. Fornitura gas metano per riscaldamento e produzione acqua calda per n.12 utenze comunali. adesione alla convenzione CONSIP "gas naturale 9 - lotto 4 - per il periodo di anni uno, dal 01/06/2017 al 31/05/2018 - CIG: Z291E3E1AB pubblicato in data 09-05-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6913.94
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-06-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01219980529 - Estra Energie srl
- Aggiudicatari:
- 01219980529 - Estra Energie srl
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Intervento di istallazione modulo prefabbricato temporaneo ad uso scolastico da istallare all'interno del plesso scolastico G.Gentili - Affidamento lavori e assunzione impegno di spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 209 Oggetto: Intervento di istallazione modulo prefabbricato temporaneo ad uso scolastico da istallare all'interno del plesso scolastico G.Gentili - Affidamento lavori e assunzione impegno di spesa. - CIG: Z921DFB5CE pubblicato in data 09-05-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11666.97
- Totale importo liquidato: 11666.97
- Data inizio lavori: 25-03-2017
- Data ultimazione: 13-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01197060435 - IMPRESA EDILE DI BALDASSARRI C. E PACE G. SRL
- Aggiudicatari:
- 01197060435 - IMPRESA EDILE DI BALDASSARRI C. E PACE G. SRL
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Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali extraurbane in loc. Serripola e Stigliano. Affidamento lavori somme a disposizione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 792 Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali extraurbane in loc. Serripola e Stigliano. Affidamento lavori somme a disposizione - CIG: Z3A1C7D36A pubblicato in data 29-04-2017
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 1368.21
- Totale importo liquidato: 1368.21
- Data inizio lavori: 04-07-2016
- Data ultimazione: 28-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- ZGGLCU77H04I156C - ZETA NEWPROGECT
- Aggiudicatari:
- ZGGLCU77H04I156C - ZETA NEWPROGECT
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Spostamento porta antipanico esistente presso la palestra della scuola media P.T.Venturi per montaggio copertura pressostatica. Fornitura e posa in opera di porta e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 220 Oggetto: Spostamento porta antipanico esistente presso la palestra della scuola media Padre Tacchi Venturi per montaggio copertura pressostatica. Fornitura e posa in opera di porta antipanico in sostituzione dell'esistente in pessimo stato di conservazione. Affidamento - CIG: ZCF1E19216 pubblicato in data 29-04-2017
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 850.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-03-2017
- Data ultimazione: 15-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01583450430 - CRISTALLI ROBERTO INFISSI IN ALLUMINIO
- Aggiudicatari:
- 01583450430 - CRISTALLI ROBERTO INFISSI IN ALLUMINIO
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Sisma 26 - 30 ottobre 2016. Lavori di somma urgenza.Messa in sicurezza opere, manufatti, pertinenze pericolanti e prospicienti le pubbliche vie. Approvazione e formalizzazione affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 983 Oggetto: Sisma 26 - 30 ottobre 2016. Lavori di somma urgenza.Messa in sicurezza opere, manufatti, pertinenze pericolanti e prospicienti le pubbliche vie. Approvazione e formalizzazione affidamento lavori. - CIG: ZF01CED1C8 pubblicato in data 10-04-2017
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 11084.00
- Totale importo liquidato: 11084.00
- Data inizio lavori: 30-10-2016
- Data ultimazione: 24-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
- Aggiudicatari:
- 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
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Controllo impianti termici ai sensi della L.R. n. 19/2015 e manutenzione ordinaria: caldaia uffici , palasport, scuola media Tacchi Venturi. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 71 Oggetto: Controllo impianti termici ai sensi della legge regionale n. 19/2015 e manutenzione ordinaria: caldaia uffici segreteria e ragioneria via cesare battisti, perdita termoventilante palasport e sostituzione motori su n. 2 ventil presso scuola media P. Tacchi Venturi. Affidamento lavori - CIG: Z891E1F7D1 pubblicato in data 06-04-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1536.56
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
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Sisma del 26-30 ottobre 2016. Riparazione testata motore e turbina MITSUBISHI L200 TG. BA114RH del gruppo comunale di Protezione Civile per il guasto avuto a seguito delle attività svolte nella fase di emergenza del sisma. Affidamento - Dettagli provvedimento:
Determina n. 864 Oggetto: Sisma del 26-30 ottobre 2016. Riparazione testata motore e turbina MITSUBISHI L200 TG. BA114RH del gruppo comunale di Protezione Civile per il guasto avuto a seguito delle attività svolte nella fase di emergenza del sisma. Affidamento - CIG: ZA91D48145 pubblicato in data 05-04-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2519.18
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-12-2016
- Data ultimazione: 13-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
- Aggiudicatari:
- 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
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Manutenzione straordinaria viabilità comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interno al centro abitato. Rione Settempeda – Via Vittorio Crivelli. Affidamento lavori somme a disposizione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 785 Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilità comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interno al centro abitato. Rione Settempeda – Via Vittorio Crivelli. Affidamento lavori somme a disposizione - CIG: ZF91C7D0F8 pubblicato in data 05-04-2017
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 2652.58
- Totale importo liquidato: 2652.58
- Data inizio lavori: 19-11-2016
- Data ultimazione: 29-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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Sostituzione pompa TERNA JCB TG. ADN563, rifacimento freni Camion Fiat 109 Tg. Mc330083 e piccole manutenzioni vari mezzi del servizio manutenzioni. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 141 Oggetto: Sostituzione pompa TERNA JCB TG. ADN563, rifacimento freni Camion Fiat 109 Tg. Mc330083 e piccole manutenzioni vari mezzi del servizio manutenzioni. Affidamento lavori. - CIG: Z4C1D8B931 pubblicato in data 01-04-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3616.81
- Totale importo liquidato: 3616.81
- Data inizio lavori: 28-02-2017
- Data ultimazione: 31-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
- Aggiudicatari:
- 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
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Smaltimento filtri olio motore esausti derivanti dalle manutenzioni ordinarie presso l’officina comunale. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 54 Oggetto: Smaltimento filtri olio motore esausti derivanti dalle manutenzioni ordinarie presso l’officina comunale. Affidamento. - CIG: Z311D8A81C pubblicato in data 01-04-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 63.00
- Totale importo liquidato: 63.00
- Data inizio lavori: 31-01-2017
- Data ultimazione: 01-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01384810550 - TERMOPETROLI s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01384810550 - TERMOPETROLI s.r.l.
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Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione lavori edili in economia. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1016 Oggetto: Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione lavori edili in economia. Affidamento. - CIG: Z981CFD27A pubblicato in data 01-04-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4126.05
- Totale importo liquidato: 4126.05
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
- Aggiudicatari:
- ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
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Acquisto materiale da cancelleria ufficio tecnico. Impegno spesa e affidamento fornitura.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 941 Oggetto: Acquisto materiale da cancelleria ufficio tecnico. Impegno spesa e affidamento fornitura. - CIG: Z051CE19D8 pubblicato in data 30-03-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 500.00
- Data inizio lavori: 22-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
- Aggiudicatari:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
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Sisma 2016. Lavori di somma urgenza messa in sicurezza tramezzi lesionati in Viale Mazzini n. 29. Formalizzazione affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 217 Oggetto: Sisma 26 – 30 ottobre 2016. Lavori di somma urgenza per messa in sicurezza tramezzi lesionati, tramite risarcitura delle lesioni presso i locali di proprietà comunale in Viale Mazzini n. 29, sede dell’Unione Montana Alte Valli del Potenza e dell’Esino. Verbale di somma urgenza ai sensi dell’art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Formalizzazione affidamento. - CIG: Z551E09B76 pubblicato in data 30-03-2017
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 9945.53
- Totale importo liquidato: 9945.53
- Data inizio lavori: 29-03-2017
- Data ultimazione: 17-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan
- Aggiudicatari:
- 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan
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Interventi di somma urgenza sisma del 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza altana palazzo valentini prospicente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00. Affidamento all'Impresa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 998 Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma del 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza altana palazzo valentini prospicente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00. Affidamento all'Impresa. - CIG: Z4C1D548BB pubblicato in data 25-03-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6563.46
- Totale importo liquidato: 6563.46
- Data inizio lavori: 09-12-2016
- Data ultimazione: 30-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
- Aggiudicatari:
- 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
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Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016.A affidamento incarico professionale messa in sicurezza altana palazzo Valentini prospiciente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 841 Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016.A affidamento incarico professionale messa in sicurezza altana palazzo Valentini prospiciente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00. - CIG: Z3B1C6B468 pubblicato in data 25-03-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 1000.00
- Data inizio lavori: 02-12-2016
- Data ultimazione: 30-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca
- Aggiudicatari:
- SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca
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Sisma art. 8 L. 61/98. Lavori di conservazione e miglioramento sismico del Duomo Antico e della Torre Campanaria. Incarico all'Ing. Eugeni Fabio Massimo per CTP Causa Comune S. Severino M. /Servizi Integrati srl.- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 144 Oggetto: TRIBUNALE DI CAMERINO. A.T.I. SERVIZI INTEGRATI srl / TECNOGROUP srl. RISOLUZIONE DEL CONTRATTO PER GRAVE INADEMPIMENTO E RITARDO. RICORSO PER ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO EX ART. 696 cpc. NOMINA LEGALE e CONSULENTE TECNICO DI PARTE. - CIG: ZA11A6ADC4 pubblicato in data 24-03-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2080.00
- Totale importo liquidato: 2080.00
- Data inizio lavori: 29-04-2009
- Data ultimazione: 15-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo
- Aggiudicatari:
- GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo
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Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie comunali. Impegno spesa e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 926 Oggetto: Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie comunali. Impegno spesa e affidamento - CIG: ZC11CC14D3 pubblicato in data 21-03-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3500.00
- Totale importo liquidato: 3500.00
- Data inizio lavori: 17-12-2016
- Data ultimazione: 17-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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Riparazione pneumatici su vari automezzi del servizio viabilità. Impegni spesa e affidamento lavoro - Dettagli provvedimento:
Determina n. 918 Oggetto: Riparazione pneumatici su vari automezzi del servizio viabilità. Impegni spesa e affidamento lavoro - CIG: Z2B1CA538A pubblicato in data 21-03-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 249.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-12-2016
- Data ultimazione: 27-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Manutenzione ordinaria varie fognature di caditoie stradali e tombini stradali. Impegno spesa e affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 846 Oggetto: Manutenzione ordinaria varie fognature di caditoie stradali e tombini stradali. Impegno spesa e affidamento lavori. - CIG: ZB11C58EB2 pubblicato in data 21-03-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1482.00
- Totale importo liquidato: 1482.00
- Data inizio lavori: 03-12-2016
- Data ultimazione: 03-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01375560438 - C.P.R. di ROBERTINO CIRIONI
- Aggiudicatari:
- 01375560438 - C.P.R. di ROBERTINO CIRIONI
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Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici scarpate e cigli stradali tramite taglio erba, ecc. Impegno spesa e affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 512 Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici scarpate e cigli stradali tramite taglio erba, ecc. Impegno spesa e affidamento. - CIG: Z061CADBA8 pubblicato in data 10-03-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-07-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
- Aggiudicatari:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
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Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 6 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.- CIG: Z771CD4374 pubblicato in data 07-03-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1600.00
- Totale importo liquidato: 1600.00
- Data inizio lavori: 04-01-2017
- Data ultimazione: 19-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
- CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
- SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
- ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
- Aggiudicatari:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
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Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 5 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 7 Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 5 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017. - CIG: Z611CD4368 pubblicato in data 07-03-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 750.00
- Totale importo liquidato: 750.00
- Data inizio lavori: 04-01-2017
- Data ultimazione: 25-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
- ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
- SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
- CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
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Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 4 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 7 Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 4 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017. - CIG: Z181CD4357 pubblicato in data 07-03-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1500.00
- Totale importo liquidato: 1500.00
- Data inizio lavori: 04-01-2017
- Data ultimazione: 24-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
- ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
- SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
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Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 3 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 7 Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 3 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017. - CIG: Z811CD4335 pubblicato in data 07-03-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2017.00
- Totale importo liquidato: 1600.00
- Data inizio lavori: 04-01-2017
- Data ultimazione: 31-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
- ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
- CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
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Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 2 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 7 Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 2 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017. - CIG: Z221CD4318 pubblicato in data 07-03-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 400.00
- Data inizio lavori: 04-01-2017
- Data ultimazione: 31-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
- SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
- CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
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Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 1 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 7 Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 1 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017- - CIG: Z0B1CD42C7 pubblicato in data 07-03-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2346.72
- Totale importo liquidato: 2346.72
- Data inizio lavori: 04-01-2017
- Data ultimazione: 21-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
- ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
- SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
- CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
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D.G.M. n 353/2016. Lavori di sostituzione infissi di finestra esistenti con apertura a "saliscendi" con infissi ad apertura anta / ribalta presso le aule e il locale mensa della scuola materna Gentili. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 970 Oggetto: D.G.M. n 353/2016. Lavori di sostituzione infissi di finestra esistenti con apertura a "saliscendi" con infissi ad apertura anta / ribalta presso le aule e il locale mensa della scuola materna Gentili. Affidamento. - CIG: Z6E1CCCB5F pubblicato in data 06-03-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6882.75
- Totale importo liquidato: 6882.75
- Data inizio lavori: 03-12-2016
- Data ultimazione: 24-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01718480435 - Infissi Potenza srl
- Aggiudicatari:
- 01718480435 - Infissi Potenza srl
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Assunzione impegno contabile ed affidamento servizio di derattizzazione e disinfestazione con altri interventi nel capoluogo e frazioni dal 01/02/2017 al 31/12/2017. - Dettagli provvedimento:
Determina n. 48 Oggetto: Assunzione impegno contabile ed affidamento servizio di derattizzazione e disinfestazione con altri interventi nel capoluogo e frazioni dal 01/02/2017 al 31/12/2017. - CIG: Z381D18471 pubblicato in data 02-03-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9100.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 27-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
- Aggiudicatari:
- 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
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Eventi sismici del 24/08/2016, 26/10/2016 e 30/10/2016. Messa in sicurezza della sala spettacoli del cinema Italia. Lavori aggiuntivi. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 22 Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016, 26/10/2016 e 30/10/2016. Messa in sicurezza della sala spettacoli del cinema Italia. Lavori aggiuntivi. Affidamento. - CIG: ZF21CD5DBE pubblicato in data 02-03-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 579.60
- Totale importo liquidato: 579.60
- Data inizio lavori: 12-01-2017
- Data ultimazione: 30-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
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Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. messa in sicurezza immobile adibito a laboratorio "I.P.S.I.A. Pocognoni" prospicente su un cortile interno mediante puntellamento di contrasto. Aggregato n. 0500400. Affidamento incarico.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 931 Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. messa in sicurezza immobile adibito a laboratorio "I.P.S.I.A. Pocognoni" prospicente su un cortile interno mediante puntellamento di contrasto. Aggregato n. 0500400. Affidamento incarico. - CIG: Z801CFD3DA pubblicato in data 02-03-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1040.00
- Totale importo liquidato: 1040.00
- Data inizio lavori: 20-12-2016
- Data ultimazione: 09-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- FRNDNL71D15I156V - Fiorini Ing. Daniele
- Aggiudicatari:
- FRNDNL71D15I156V - Fiorini Ing. Daniele
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Sistemazione scarpata fosso tratto di strada comunale di Carpignano. Rimozione frane site nelle strade di Cusiano, Malerba, Carpignano. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 925 Oggetto: Sistemazione scarpata fosso tratto di strada comunale di Carpignano. Rimozione frane site nelle strade di Cusiano, Malerba, Carpignano. Affidamento lavori. - CIG: Z7C1CC12E5 pubblicato in data 02-03-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2016.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
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Acquisto pozzetti, prolunghe, coperchi, ecc. prefabbricati di cemento per viabilita comunale. Affidamento fornitura.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 924 Oggetto: Acquisto pozzetti, prolunghe, coperchi, ecc. prefabbricati di cemento per viabilita comunale. Affidamento fornitura. - CIG: Z061D0E1EF pubblicato in data 02-03-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 912.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01587080431 - Nuova Edilblok s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01587080431 - Nuova Edilblok s.r.l.
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Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 923 Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento. - CIG: Z271CAD9C4 pubblicato in data 02-03-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2233.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02609540360 - Anonima Bitumi srl
- Aggiudicatari:
- 02609540360 - Anonima Bitumi srl
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Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria strade comunali e vicinali affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 919 Oggetto: Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria strade comunali e vicinali affidamento. - CIG: ZDF1D18B37 pubblicato in data 02-03-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9912.00
- Totale importo liquidato: 9912.00
- Data inizio lavori: 17-12-2016
- Data ultimazione: 03-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
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Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita' e vari edifici comunali tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 860 Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita' e vari edifici comunali tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori. - CIG: ZD81C7D8BE pubblicato in data 02-03-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2210.80
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
- Aggiudicatari:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
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Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali e olio per miscela per attrezzatura viabilita', trasporti scolastici, nettezza urbana. Impegno spesa e affidamento.- CIG: Z151C5AA43 pubblicato in data 02-03-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1753.44
- Totale importo liquidato: 1574.56
- Data inizio lavori: 05-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
- Aggiudicatari:
- 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
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AFFIDAMENTO FORNITURA CARBURANTE MEDIANTE FUEL-CARD- Documenti collegati:
- CIG: ZDB1C083F4 pubblicato in data 24-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5600.00
- Totale importo liquidato: 2733.19
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00051570893 - TOTALERG SPA
- Aggiudicatari:
- 00051570893 - TOTALERG SPA
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Alloggio di proprietà comunale sito in via Salimbeni, 12. Incarico all'Ing. Mengoni Federico per redazione A.P.E.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 117 Oggetto: Alloggio di proprietà comunale sito in via Salimbeni n. 12 (NCEU F. 152 - p. 136 sub 11). Affidamento incarico all'Ing. Federico Mengoni per redazione attestato di prestazione energetica (A.P.E.). - CIG: Z8F1D6F1AF pubblicato in data 22-02-2017
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 118.22
- Totale importo liquidato: 118.22
- Data inizio lavori: 20-02-2017
- Data ultimazione: 20-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
- Aggiudicatari:
- MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
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Acquisto sale per addolcitori acqua calda presso scuola Cesolo e Asilo Nido. Impegno spesa e affidamento fornitura.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 733 Oggetto: Acquisto sale per addolcitori acqua calda presso scuola Cesolo e Asilo Nido. Impegno spesa e affidamento fornitura. - CIG: ZEA1BB18B6 pubblicato in data 21-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 675.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-10-2016
- Data ultimazione: 05-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
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