Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Frutta e verdura
|
Acquisto pane
|
Acquisto panini
|
Noleggio piattaforma aerea per sostituzione lampade campo sportivo sintetico Tullio Leonori. Impregno spesa e affidamento lavoro.
|
Rotoli per pavimentazione palestra
|
Isolante per palestra cemento, telone
|
Materiale elettrico (lampade, adattatori ecc..) per allestimento aree accoglienza (palazzetto e palestre)
|
Estintori portatili per cucina e locali aree accoglienza
|
Griglia per scarico liquami
|
Acquisto materiale (ripiani ...) per allestimento e sistemazione magazzino donazioni presso palazzetto
|
Bombole di gas da kg. 25 per cucina presso palazzetto
|
Materiale di ferramenta
|
Materiale vario (picconi, tubi pvc...)
|
Materiale edile vari (teli, reti pannelli ecc...)
|
Servizio di lavanderia lenzuola per aree accoglienza sisma 2016
|
Materiale edile
|
Scarico e movimentazione container
|
Scarico e sistemazione container
|
Allacciamenti elettrici cucine ecc. aree accoglienza
|
Allacciamento elettrico, acqua e gas per allestimento aree sosta camper
|
Fornitura straordinaria di allaccio vari aree
|
Lavori e noleggio mezzi
|
Acquisto e installazione n. 2 scaldabagno presso varie aree accoglienza
|
Posizionamento e realizzazione piazzole per aree sosta camper
|
Spurgo fognature presso palazzetto e palestra scolastica
|
Manutenzioni a porte per uscita di emergenza
|
Servizio di disinfestazione e derattizzazione strutture di accoglienza sisma 2016
|
Servizio di pulizia presso strutture di accoglienza - sima 2016
|
Lavori e noleggio mezzi
|
Servizio di pubblicazione avviso deposito variante al PRG
|
Fornitura di cancelleria - sisma 2016
|
Manutenzione cucine da campo - sisma 2016
|
Servizio di pubblicazione avviso deposito variante al PRG
|
Fornitura lubrificanti per automezzi adibiti a emergenza sisma 2016
|
Acquisto materiale informatico per spostamento uffici
|
Fornitura raccoglitori per fogli registri stato civile
|
Fornitura piccolo rinfresco per visita istituzionale
|
Fornitura n. 150 targhe pantografate con numero civico in bachelite
|
Acquisto postazioni PC emergenza Terremoto
|
Sostituzione terminale presenze via Talpa per guasto fenomeno elettrico
|
Sisma 2016. Messa in sicurezza scuola materna Virgilio. Formalizzazione affidamento lavori.
|
Polizza assicurativa all risks 2017
|
Spostamento terminale rilevazione presenze da sede municipale a sede via Cesare Battisti - emergenza terremoto
|
Abbonamento a Sole 24 ore - anno 2016 - scadenza aprile 2017
|
Manifesti elettorali
|
GESTIONE N. 1 CORSA DEL TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2016/2017
|
Corsi di aggiornamento per la sicurezza sui luoghi di lavoro
|
Acquisto materiale elettrico per arredamento seggi Referendum 17/04/2016
|
Acquisto stampante ad aghi per Servizi Demografici
|
Acquisto licenze per software per automazione uffici da Microsoft
|