Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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Sostituzione cambio camion FIAt 109 targato MC330083 del servizio viabilita'. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 144
    Oggetto: Sostituzione cambio camion FIAt 109 targato MC330083 del servizio viabilita'. Affidamento lavori.
  • CIG: ZD918F1386 pubblicato in data 16-03-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3173.30
  • Totale importo liquidato: 3173.30
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 25-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl

Acquisto con recupero di due fabbricati da destinarsi a n.4 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura di acqua, gas ed energia elettrica.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 147
    Oggetto: Acquisto con recupero di due fabbricati da destinarsi a n.4 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura di acqua, gas ed energia elettrica.
  • CIG: ZD918EDE94 pubblicato in data 16-03-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14646.60
  • Totale importo liquidato: 15013.38
  • Data inizio lavori: 11-03-2016
  • Data ultimazione: 12-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Impegno spesa per collaudo gancio traino su Ducato Panorama. Affidamento pratiche automobilistiche.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 143
    Oggetto: Impegno spesa per collaudo gancio traino su Ducato Panorama. Affidamento pratiche automobilistiche.
  • CIG: Z2B18D4DBB pubblicato in data 16-03-2016
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 98.36
  • Totale importo liquidato: 98.36
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 15-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01501010431 - AGENZIA DOC di CAPALDI LINA E C. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01501010431 - AGENZIA DOC di CAPALDI LINA E C. s.n.c.

Recupero ex cabina elettrica per n.3 alloggi E.R.P. in Borgo Conce. Affidamento fornitura di acqua, gas ed energia elettrica.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 148
    Oggetto: Recupero ex cabina elettrica per n.3 alloggi E.R.P. in Borgo Conce. Affidamento fornitura di acqua, gas ed energia elettrica.
  • CIG: Z5D18EDD83 pubblicato in data 16-03-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6113.65
  • Totale importo liquidato: 6337.55
  • Data inizio lavori: 11-03-2016
  • Data ultimazione: 12-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Assunzione impegno contabile ed affidamento servizio di derattizzazione e disinfestazione con altri interventi nel capoluogo e frazioni dal 01/03/2016 al 31/12/2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 101
    Oggetto: Assunzione impegno contabile ed affidamento servizio di derattizzazione e disinfestazione con altri interventi nel capoluogo e frazioni dal 01/03/2016 al 31/12/2016.
  • CIG: Z6A189205A pubblicato in data 16-03-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9100.00
  • Totale importo liquidato: 9100.00
  • Data inizio lavori: 01-03-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO

Fornitura e installazione contenitori di sicurezza in acciaio per esche derattizzanti. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 103
    Oggetto: Fornitura e installazione contenitori di sicurezza in acciaio per esche derattizzanti. Affidamento.
  • CIG: Z0C16AB796 pubblicato in data 16-03-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1596.00
  • Totale importo liquidato: 1596.00
  • Data inizio lavori: 29-02-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO

Servizio di apertura, presidio e chiusura del C.D.R. comunale in Loc.Ta' Taccoli e distribuzione sacchetti con micro chip in Via Gorgonero, con n. 2 operatori per il periodo 01/01/2016 - 31/12/2016. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 137
    Oggetto: Servizio di apertura, presidio e chiusura del C.D.R. comunale in Loc.Ta' Taccoli e distribuzione sacchetti con micro chip in Via Gorgonero, con n. 2 operatori per il periodo 01/01/2016 - 31/12/2016. Affidamento.
  • CIG: Z6C18A6D45 pubblicato in data 15-03-2016
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 22828.40
  • Totale importo liquidato: 22828.39
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Revisione periodica di legge autovetture comunali di vari servizi con scadenza febbraio e marzo 2016. Affidamento servizio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16
    Oggetto: Revisione periodica di legge autovetture comunali di vari servizi con scadenza febbraio e marzo 2016. Affidamento servizio.
  • CIG: Z7B18A1B08 pubblicato in data 15-03-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 383.74
  • Totale importo liquidato: 383.74
  • Data inizio lavori: 18-01-2016
  • Data ultimazione: 19-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC

Realizzazione impianto fotovoltaico sulla copertura della scuola materna C.G.Gentili. Polizza responsabilita' professionale verificatore del progetto. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 501
    Oggetto: Realizzazione impianto fotovoltaico sulla copertura della scuola materna C.G.Gentili. Polizza responsabilita' professionale verificatore del progetto. Affidamento.
  • CIG: Z8B14A8F7C pubblicato in data 12-03-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 31-08-2015
  • Data ultimazione: 31-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

Analisi del percolato discarica comunale loc. Maricella. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 104
    Oggetto: Analisi del percolato discarica comunale loc. Maricella. Affidamento.
  • CIG: ZDC188365A pubblicato in data 09-03-2016
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 344.16
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

Trattamento del percolato discarica comunale loc. Maricella. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 104
    Oggetto: Trattamento del percolato discarica comunale loc. Maricella. Affidamento.
  • CIG: ZA91883655 pubblicato in data 09-03-2016
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 39975.00
  • Totale importo liquidato: 27776.59
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.

Servizio di monitoraggio della discarica comunale loc. Maricella e di trasporto del percolato. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 104
    Oggetto: Servizio di monitoraggio della discarica comunale loc. Maricella e di trasporto del percolato. Affidamento.
  • CIG: Z9E188364F pubblicato in data 09-03-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 38340.00
  • Totale importo liquidato: 29025.12
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.

Acquisto spazzole per spazzatrice Ravo Servizio Nettezza Urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 72
    Oggetto: Acquisto spazzole per spazzatrice Ravo Servizio Nettezza Urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • CIG: Z4A18680EE pubblicato in data 09-03-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1680.00
  • Totale importo liquidato: 1680.00
  • Data inizio lavori: 08-02-2016
  • Data ultimazione: 29-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01694040674 - GILMAR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01694040674 - GILMAR SRL

Valutazione rischio geomorfologico ed idraulico del fiume Potenza. Progetto di massima per regimazione idraulica e risanamento ambientale. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 682
    Oggetto: Valutazione rischio geomorfologico ed idraulico del fiume Potenza. Progetto di massima per regimazione idraulica e risanamento ambientale. Affidamento.
  • CIG: ZC61253E03 pubblicato in data 07-03-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5100.00
  • Totale importo liquidato: 5100.00
  • Data inizio lavori: 02-01-2015
  • Data ultimazione: 16-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CMPLVI50P01A329R - Campagnoli Geologo Livio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CMPLVI50P01A329R - Campagnoli Geologo Livio

Servizio di scavo e assistenza alla tumulazione e chiusura di fosse ipogee presso i cimiteri comunali. Affidamento servizio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17
    Oggetto: Servizio di scavo e assistenza alla tumulazione e chiusura di fosse ipogee presso i cimiteri comunali. Affidamento servizio.
  • CIG: Z3918796B9 pubblicato in data 04-03-2016
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 3750.00
  • Totale importo liquidato: 3750.00
  • Data inizio lavori: 17-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele

Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilità, ufficio tecnico e nettezza urbana. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 102
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilità, ufficio tecnico e nettezza urbana. Affidamento lavori.
  • CIG: Z95188739D pubblicato in data 03-03-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5089.30
  • Totale importo liquidato: 5089.30
  • Data inizio lavori: 24-02-2016
  • Data ultimazione: 30-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Lavori in economia di pulizia e bonifica area d'intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio - San Pacifico. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 96
    Oggetto: Lavori in economia di pulizia e bonifica area d'intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio - San Pacifico. Affidamento.
  • CIG: Z7A1883669 pubblicato in data 03-03-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1250.00
  • Totale importo liquidato: 1250.00
  • Data inizio lavori: 24-02-2016
  • Data ultimazione: 15-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01779010436 - Gashi Genc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01779010436 - Gashi Genc

Smaltimento carcassa equina. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 100
    Oggetto: Smaltimento carcassa equina. Affidamento.
  • CIG: Z7A185D19E pubblicato in data 02-03-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 245.90
  • Totale importo liquidato: 245.90
  • Data inizio lavori: 24-02-2016
  • Data ultimazione: 29-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01716450430 - PELLI GREZZE CENTRO ITALIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01716450430 - PELLI GREZZE CENTRO ITALIA SRL

Adeguamento alle norme di igiene e di efficentamento energetico e messa in sicurezza dell'edifico scolastico denominato scuola dell'infanzia Via Virgilio da San Severino. Opere migliorative finali. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 945
    Oggetto: Adeguamento alle norme di igiene e di efficentamento energetico e messa in sicurezza dell'edifico scolastico denominato scuola dell'infanzia Via Virgilio da San Severino. Opere migliorative finali. Affidamento.
  • CIG: Z08180FCEA pubblicato in data 02-03-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4737.54
  • Totale importo liquidato: 4737.54
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.

Acquisto decespugliatori e motosega per servizio viabilita'. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 875
    Oggetto: Acquisto decespugliatori e motosega per servizio viabilita'. Affidamento.
  • CIG: Z6518415B0 pubblicato in data 01-03-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1779.51
  • Totale importo liquidato: 1779.49
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TVLGFR70D13A271P - OFFICINA MOTO TAVOLONI GIANFRANCO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TVLGFR70D13A271P - OFFICINA MOTO TAVOLONI GIANFRANCO

Realizzazione nuova palestra polivalente presso la scuola media P.T.Venturi. Impegno spesa per pagamento saldo onorario per progettazione e direzione lavori strutturale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 958
    Oggetto: Realizzazione nuova palestra polivalente presso la scuola media P.T.Venturi. Impegno spesa per pagamento saldo onorario per progettazione e direzione lavori strutturale.
  • CIG: ZC818836D8 pubblicato in data 25-02-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1785.64
  • Totale importo liquidato: 1785.64
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 29-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PRCSDR53P23I156T - Pierucci Ing. Sandro
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  • Aggiudicatari:
    • PRCSDR53P23I156T - Pierucci Ing. Sandro

Redazione pratica SEU per impianti fotovoltaici posti sulle coperture di edifici di proprietà comunale. Affidamento servizio alla CE.ME.CO. srl di San Severino Marche.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 947
    Oggetto: Impegno spesa per redazione pratica SEU per impianti fotovoltaici di proprietà comunale ed affidamento servizio alla CEMECO srl.
  • CIG: ZE2188B18C pubblicato in data 24-02-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1370.00
  • Totale importo liquidato: 1370.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 01-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00839100435 - Cemeco S.r.l.
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  • Aggiudicatari:
    • 00839100435 - Cemeco S.r.l.

Ampliamento percorso espositivo pinacoteca comunale padre tacchi venturi. opere di completamento. fornitura e posa in opera di tendaggi e tappeto. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 943
    Oggetto: Ampliamento percorso espositivo pinacoteca comunale padre tacchi venturi. opere di completamento. fornitura e posa in opera di tendaggi e tappeto. Affidamento.
  • CIG: Z21180FEC0 pubblicato in data 10-02-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3640.00
  • Totale importo liquidato: 3640.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PPLPLA67L03I156Y - Casa della Tenda di Pepolino Paolo
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  • Aggiudicatari:
    • PPLPLA67L03I156Y - Casa della Tenda di Pepolino Paolo

Fornitura energia elettrica utenze di edifici comunali e pubblica illuminazione aventi un rapporto tra numero utenze e kwh annui consumati minore di 20.000 kw. Adesione a convenzione CONSIP EE13 - lotto 5.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 802
    Oggetto: Fornitura energia elettrica utenze di edifici comunali e pubblica illuminazione aventi un rapporto tra numero utenze e kwh annui consumati minore di 20.000 kw. Adesione a convenzione CONSIP EE13 - lotto 5.
  • CIG: 651648665C pubblicato in data 10-02-2016
  • Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 62704.92
  • Totale importo liquidato: 71747.43
  • Data inizio lavori: 01-02-2016
  • Data ultimazione: 31-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06832931007 - GALA SPA
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  • Aggiudicatari:
    • 06832931007 - GALA SPA

Fornitura energia elettrica utenze di edifici comunali e pubblica illuminazione aventi un rapporto tra numero utenze e kwh annui consumati minore di 20.000 kw.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 802
    Oggetto: Fornitura energia elettrica utenze di edifici comunali e pubblica illuminazione aventi un rapporto tra numero utenze e kwh annui consumati minore di 20.000 kw.
  • CIG: Z5E1796837 pubblicato in data 10-02-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5327.87
  • Totale importo liquidato: 10061.59
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02089000422 - Prometeo spa
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  • Aggiudicatari:
    • 02089000422 - Prometeo spa

Centrale di cogenerazione a servizio di plessi scolastici. Prima verifica periodica su sistema di misura energia elettrica. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 893
    Oggetto: Centrale di cogenerazione a servizio di plessi scolastici. Prima verifica periodica su sistema di misura energia elettrica. Affidamento.
  • CIG: Z9D17B7BF1 pubblicato in data 10-02-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 450.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 16-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00340760420 - Elettromeccanica Artigiana di Ragni Sante e C snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00340760420 - Elettromeccanica Artigiana di Ragni Sante e C snc

Ampliamento percorso espositivo pinacoteca comunale Padre Tacchi Venturi. Opere di completamento. Realizzazione corrimano sul parapetto del cortile interno. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 944
    Oggetto: Ampliamento percorso espositivo pinacoteca comunale Padre Tacchi Venturi. Opere di completamento. Realizzazione corrimano sul parapetto del cortile interno. Affidamento.
  • CIG: Z3F180FE03 pubblicato in data 10-02-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1450.00
  • Totale importo liquidato: 1450.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Acquisto pantaloni in sostituzione degli usurati per una parte del personale esterno del servizio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 955
    Oggetto: Acquisto pantaloni in sostituzione degli usurati per una parte del personale esterno del servizio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZB5185D3CB pubblicato in data 09-02-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 829.50
  • Totale importo liquidato: 292.80
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01747140232 - FLOWER GLOVES SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01747140232 - FLOWER GLOVES SRL

Acquisto corpetti termici e scarponcini in sostituzione degli usurati per una parte del personale esterno del servizio manutenzioni. impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 954
    Oggetto: Acquisto corpetti termici e scarponcini in sostituzione degli usurati per una parte del personale esterno del servizio manutenzioni. impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZE71851E28 pubblicato in data 09-02-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 926.50
  • Totale importo liquidato: 926.50
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 23-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01747140232 - FLOWER GLOVES SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01747140232 - FLOWER GLOVES SRL

Acquisto sale per addolcitori acqua calda presso scuola Cesolo e Asilo Nido. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 919
    Oggetto: Acquisto sale per addolcitori acqua calda presso scuola Cesolo e Asilo Nido. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZA217E3F3A pubblicato in data 08-02-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.

UTILIZZO TELEPASS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 221
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER L'UTILIZZO DEL TELEPASS PER L'ANNO 2015-2016-2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0C145B551 pubblicato in data 28-01-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 241.31
  • Data inizio lavori: 01-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07516911000 - AUTOSTRADE SPA
    • 09771701001 - TELEPASS SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 07516911000 - AUTOSTRADE SPA
    • 09771701001 - TELEPASS SPA

FORNITURA ENERGIA ELETTRICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 573
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA EDIFICI COMUNALI E PUBBLICA ILLUMINAZIONE
  • CIG: 636376375A pubblicato in data 28-01-2016
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 349721.32
  • Totale importo liquidato: 328114.63
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06832931007 - GALA SPA
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06832931007 - GALA SPA
    • 02089000422 - Prometeo spa

Miglioramento strada di accesso al nuovo ponte carrabile da Via Gorgonero e realizzazione tratto interno alle aree individuate nel piano di recupero Giesse snc. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 903
    Oggetto: Miglioramento strada di accesso al nuovo ponte carrabile da Via Gorgonero e realizzazione tratto interno alle aree individuate nel piano di recupero Giesse snc. Affidamento.
  • CIG: Z5017D4B8A pubblicato in data 28-01-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4802.87
  • Totale importo liquidato: 4802.87
  • Data inizio lavori: 29-12-2015
  • Data ultimazione: 29-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

CARTELLONE STRADALE PROMOZIONALE DELLA CITTA'
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 63
    Oggetto: CARTELLONE STRADALE PROMOZIONALE DELLA CITTA'
  • CIG: Z3C13D2B10 pubblicato in data 28-01-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 900.00
  • Totale importo liquidato: 900.00
  • Data inizio lavori: 06-04-2015
  • Data ultimazione: 05-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00501230015 - CIBRA Pubblicita' S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00501230015 - CIBRA Pubblicita' S.r.l.

SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 318
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2015
  • CIG: ZC81799960 pubblicato in data 27-01-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4000.00
  • Totale importo liquidato: 4000.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02748160989 - SLANG MUSIC s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02748160989 - SLANG MUSIC s.r.l.

CANONE IMPLEMENTAZIONE E GESTIONE RETE POLO BIBLIOTECARIO ANNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 551
    Oggetto: CANONE IMPLEMENTAZIONE E GESTIONE RETE POLO BIBLIOTECARIO ANNO 2015
  • CIG: Z741609ABF pubblicato in data 27-01-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 271.95
  • Totale importo liquidato: 271.95
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA

CUSTODIA, SORVEGLIANZA E UTILIZZO IMPIANTI AUDIOVISIVI DA AGOSTO 2015 A GENNAIO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 188
    Oggetto: CUSTODIA, SORVEGLIANZA E UTILIZZO IMPIANTI AUDIOVISIVI DA AGOSTO 2015 A GENNAIO 2016
  • CIG: ZEA15B6B9F pubblicato in data 27-01-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7999.98
  • Totale importo liquidato: 7999.98
  • Data inizio lavori: 01-08-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

SERVIZIO FRONT OFFICE - LUGLIO-DICEMBRE 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 182
    Oggetto: SERVIZIO FRONT OFFICE SECONDO SEMESTRE 2015
  • CIG: Z3D1593849 pubblicato in data 27-01-2016
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 2478.00
  • Totale importo liquidato: 2478.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01325890430 - ASSOCIAZIONE PROLOCO SAN SEVERINO MARCHE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01325890430 - ASSOCIAZIONE PROLOCO SAN SEVERINO MARCHE

APERTURE STRUTTURE MUSEALI - LUGLIO-DICEMBRE 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 182
    Oggetto: APERTURA STRUTTURE MUSEALI SECONDO SEMESTRE 2015
  • CIG: Z941593834 pubblicato in data 27-01-2016
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 9897.50
  • Totale importo liquidato: 9897.50
  • Data inizio lavori: 01-07-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 83006670430 - Associazione Pro Loco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 83006670430 - Associazione Pro Loco

SPETTACOLO GRUPPI FESTIVAL "TERRANOSTRA" DI APIRO. EDIZIONE 2015.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 184
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE SPETTACOLO GRUPPI FOLKLORISTICI
  • CIG: Z4215936B1 pubblicato in data 27-01-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 27-07-2015
  • Data ultimazione: 28-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01699490437 - TONICO SERVICE S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01699490437 - TONICO SERVICE S.R.L.

SPETTACOLO GRUPPI FESTIVAL "TERRANOSTRA" DI APIRO. EDIZIONE 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 184
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE SPETTACOLO GRUPPI FOLKLORISTICI
  • CIG: Z241593673 pubblicato in data 27-01-2016
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1803.28
  • Totale importo liquidato: 1803.28
  • Data inizio lavori: 27-07-2015
  • Data ultimazione: 19-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00311510432 - COMUNE DI APIRO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00311510432 - COMUNE DI APIRO

Fornitura energia elettrica utenze edifici comunali e P.I. con consumi medi annui minori di 20.000 KW.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. N. 68
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PUBBLICA ILLUMINAZIONE
  • CIG: 6256432B01 pubblicato in data 27-01-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 215000.00
  • Totale importo liquidato: 192669.67
  • Data inizio lavori: 01-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02089000422 - Prometeo spa

Fornitura energia elettrica edifici comunali e impianti di pubblica illuminazione. Impegni spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. N. 68
    Oggetto: Fornitura energia elettrica edifici comunali e impianti di pubblica illuminazione. Impegni spesa
  • CIG: 6256252678 pubblicato in data 27-01-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 110000.00
  • Totale importo liquidato: 186031.33
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02089000422 - Prometeo spa

SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 137
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2015
  • CIG: Z2A153795D pubblicato in data 26-01-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 639.00
  • Totale importo liquidato: 639.00
  • Data inizio lavori: 12-06-2015
  • Data ultimazione: 31-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526500155 - PIEMME SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526500155 - PIEMME SPA

SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 137
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2015
  • CIG: ZAB15378D6 pubblicato in data 26-01-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 787.00
  • Totale importo liquidato: 787.00
  • Data inizio lavori: 12-06-2015
  • Data ultimazione: 31-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00326930377 - SOCIETA' PUBBLICITA' EDITORIALE SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00326930377 - SOCIETA' PUBBLICITA' EDITORIALE SPA

SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 137
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2015
  • CIG: ZF51533D5D pubblicato in data 26-01-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 3000.00
  • Data inizio lavori: 12-06-2015
  • Data ultimazione: 20-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01535300501 - ASSOCIAZIONE CULTURALE MUSICASTRADA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01535300501 - ASSOCIAZIONE CULTURALE MUSICASTRADA

SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 137
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2015
  • CIG: Z7B1533CD6 pubblicato in data 26-01-2016
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 16500.00
  • Totale importo liquidato: 16500.00
  • Data inizio lavori: 12-06-2015
  • Data ultimazione: 21-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02748160989 - SLANG MUSIC s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02748160989 - SLANG MUSIC s.r.l.
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