|
Agenda servizi demografici- Dettagli provvedimento:
Determina n. 741 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO AGENDA DEI SERVIZI DEMOGRAFICI ANNO 2016 DALLA DITTA MAGGIOLI MODULGRAFICA DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA. Link al provvedimento - CIG: ZCF1754173 pubblicato in data 09-01-2016
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 53.00
- Totale importo liquidato: 52.80
- Data inizio lavori: 04-12-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
|
Riparazione generatore protezione civile e pompe ricircolo fontane Piazza del Popolo. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 672 Oggetto: Riparazione generatore protezione civile e pompe ricircolo fontane Piazza del Popolo. Affidamento lavori. - CIG: Z4C1684897 pubblicato in data 09-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1120.00
- Totale importo liquidato: 1120.00
- Data inizio lavori: 02-11-2015
- Data ultimazione: 23-11-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01293420434 - ELETTROMECCANICA A.B. di Ballini A.
- Aggiudicatari:
- 01293420434 - ELETTROMECCANICA A.B. di Ballini A.
|
Formazione anti corruzione - Macerata- Dettagli provvedimento:
Determina n. 735 Oggetto: GIORNATA FORMATIVA IN TEMA DI ANTICORRUZIONE Link al provvedimento - CIG: Z921765D08 pubblicato in data 09-01-2016
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 100.00
- Totale importo liquidato: 100.00
- Data inizio lavori: 19-11-2015
- Data ultimazione: 19-11-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03185940545 - Athena Accademia di Maria Vittoria Sdoga
- Aggiudicatari:
- 03185940545 - Athena Accademia di Maria Vittoria Sdoga
|
Formazione in materia di personale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 736 Oggetto: GIORNATA FORMATIVA IN TEMA DI GESTIONE DEL PERSONALE - LEGAUTONOMIE Link al provvedimento - CIG: Z411766598 pubblicato in data 09-01-2016
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 260.00
- Totale importo liquidato: 260.00
- Data inizio lavori: 03-12-2015
- Data ultimazione: 03-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01037790423 - Lega delle autonomie locali Marche
- Aggiudicatari:
- 01037790423 - Lega delle autonomie locali Marche
|
Fornitura apparecchiature ICT- Dettagli provvedimento:
Determina n. 738 Oggetto: Acquisto materiale per potenziamento infrastruttura ICT. Impegno di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z851782754 pubblicato in data 09-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1272.81
- Totale importo liquidato: 1258.64
- Data inizio lavori: 04-12-2015
- Data ultimazione: 20-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PLNNGL63C63H588A - MENHIR Computers di Paoloni Angela
- Aggiudicatari:
- PLNNGL63C63H588A - MENHIR Computers di Paoloni Angela
|
Regolazione premio assicurazione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 786 Oggetto: PREMIO POLIZZA ASSICURATIVA RAMO INFORTUNI PER IL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE - PERIODO LUGLIO 2014 - LUGLIO 2015 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE - REGOLAZIONE PREMIO Link al provvedimento - CIG: ZC3178BC67 pubblicato in data 08-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 564.00
- Totale importo liquidato: 564.00
- Data inizio lavori: 31-07-2013
- Data ultimazione: 31-07-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
- Aggiudicatari:
- 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
|
Gestione fascicoli previdenziali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 869 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL FASCICOLO PREVIDENZIALE DEL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 1/1/2016-31/12/2016. Link al provvedimento - CIG: ZC117BE4C0 pubblicato in data 08-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6000.00
- Totale importo liquidato: 6000.00
- Data inizio lavori: 01-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.
|
Acquisto registri anagrafe- Dettagli provvedimento:
Determina n. 867 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO REGISTRI DALLA DITTA TIPOLITOGRAFIA PUGLIESE S.R.L. DI PALMI (RC) Link al provvedimento - CIG: Z1617BE5B9 pubblicato in data 08-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 160.00
- Totale importo liquidato: 160.00
- Data inizio lavori: 29-12-2015
- Data ultimazione: 19-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02694760808 - Tipolitografia Pugliese s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02694760808 - Tipolitografia Pugliese s.r.l.
|
Esumazioni cimitero San Michele- Dettagli provvedimento:
Determina n. 863 Oggetto: CICLO ESUMAZIONI ORDINARIE PRESSO CIMITERO URBANO "SAN MICHELE". AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CO.STR.E.M. DI MESCHINI MICHELE - SAN SEVERINO MARCHE E ACQUISTO CASSETTE OSSARIO DALLA DITTA MALASISI ELIO & FIGLI - CAMERINO. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z6E17BE6E4 pubblicato in data 08-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13625.00
- Totale importo liquidato: 13125.00
- Data inizio lavori: 29-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
- Aggiudicatari:
- MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
|
Riparazione autocarro DAEWOO TG BN 165BL automezzo servizio manutenzione. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 792 Oggetto: Riparazione autocarro DAEWOO TG BN 165BL automezzo servizio manutenzione. Affidamento. - CIG: Z0A1770450 pubblicato in data 08-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 54.00
- Totale importo liquidato: 54.00
- Data inizio lavori: 12-12-2015
- Data ultimazione: 27-02-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
Fornitura volumi ufficio anagrafe - Dettagli provvedimento:
Determina n. 864 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO VOLUMI SULLE PROCEDURE ED ATTI DELLO STATO CIVILE DALLA DITTA MAGGIOLI EDITORE DI SANT'ARCANGELO DI ROMAGNA Link al provvedimento - CIG: ZE217BF57D pubblicato in data 05-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 238.00
- Totale importo liquidato: 238.00
- Data inizio lavori: 29-12-2015
- Data ultimazione: 31-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
- Aggiudicatari:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
|
Fornitura di n. 1 fascia tricolore- Dettagli provvedimento:
Determina n. 865 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO FASCIA TRICOLORE CIVILE DALLA DITTA ETRURIA P.A. DI MONTELUPO FIORENTINO Link al provvedimento - CIG: Z8217BF51B pubblicato in data 05-01-2016
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 143.00
- Totale importo liquidato: 143.00
- Data inizio lavori: 29-12-2015
- Data ultimazione: 15-02-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
- Aggiudicatari:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
|
Affidamento servizio di rilevazione ed inventariazione del patrimonio immobiliare del Comune.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 822 Oggetto: Affidamento alla Halley Informatica srl di Matelica del servizio di rilevazione ed inventariazione del patrimonio immobiliare del Comune. - CIG: ZB717D5D7F pubblicato in data 29-12-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11760.00
- Totale importo liquidato: 11760.00
- Data inizio lavori: 24-12-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
|
Abbonamenti riviste anno 2015- Dettagli provvedimento:
Determina n. 125 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ABBONAMENTI A RIVISTE, QUOTIDIANI E GIORNALI PER L'ANNO 2015. - CIG: Z5713353AC pubblicato in data 24-12-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5669.60
- Totale importo liquidato: 4856.85
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
- 02259990402 - EGAF EDIZIONI SRL
- 10209790152 - WOLTERS KLUWER ITALIA S.R.L.
- 80009810484 - Giunti Editore SPA
- 03139650984 - Soluzione Srl Unipersonale
- 01638110203 - Interazione S.r.l.
- LRNCLD81P50I156D - Mondo a Righe di Lorenzini Claudia
- 00285910378 - S.E.P.E.L. Srl
- 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA
- 05383391009 - Legislazione tecnica s.r.l.
- 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
- 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA
- Aggiudicatari:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
- 02259990402 - EGAF EDIZIONI SRL
- 10209790152 - WOLTERS KLUWER ITALIA S.R.L.
- 80009810484 - Giunti Editore SPA
- 03139650984 - Soluzione Srl Unipersonale
- 01638110203 - Interazione S.r.l.
- LRNCLD81P50I156D - Mondo a Righe di Lorenzini Claudia
- 00285910378 - S.E.P.E.L. Srl
- 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA
- 05383391009 - Legislazione tecnica s.r.l.
- 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
- 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA
|
Affidamento fornitura e posa in opera di pavimentazione in legno Junchers Uno Bat 45, esecuz.segnature per campi da gioco tramite vernici e posa in opera battiscopa presso Palestra- Dettagli provvedimento:
Determina n. 753 Oggetto: Affidamento fornitura e posa in opera di pavimentazione in legno Junchers Uno Bat 45, esecuz.segnature per campi da gioco tramite vernici e posa in opera battiscopa presso Palestra - CIG: Z971744EE3 pubblicato in data 24-12-2015
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 39986.00
- Totale importo liquidato: 39986.00
- Data inizio lavori: 25-05-2016
- Data ultimazione: 20-07-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00779960426 - COPAR s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00779960426 - COPAR s.r.l.
|
Acquisto apparecchiature ICT- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 329 Oggetto: ACQUISTO SERVER PER GESTIONE SERVIZI INTERNI AL DOMINIO E TERMINALI PER RILEVAZIONE PRESENZE. APPROVAZIONE E ATTRIBUZIONE DELLA DOTAZIONE FINANZIARIA. - CIG: Z0212DC2B1 pubblicato in data 23-12-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6180.51
- Totale importo liquidato: 5104.97
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 25-09-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 07752260633 - S.O.S. Computer Srl
- 04472901000 - Converge S.p.A.
- 01486330309 - DPS Informatica Snc
- CRBGPP80A14F158B - Carbone Giuseppe
- 01193630520 - Studio di Informatica della RCRMAINT Snc di ROSI V. & R
- 08619670584 - ITALWARE SRL
- Aggiudicatari:
- 07752260633 - S.O.S. Computer Srl
- 04472901000 - Converge S.p.A.
- 01486330309 - DPS Informatica Snc
- CRBGPP80A14F158B - Carbone Giuseppe
- 01193630520 - Studio di Informatica della RCRMAINT Snc di ROSI V. & R
- 08619670584 - ITALWARE SRL
|
PAR FAS 2007/2013. Intervento 6.1.2.1. Ristrutturazione e riqualificazione casa di riposo e residenza protetta ex Lazzaretto. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 754 Oggetto: PAR FAS 2007/2013. Intervento 6.1.2.1. Ristrutturazione e riqualificazione casa di riposo e residenza protetta ex Lazzaretto. Affidamento. - CIG: ZEC16D4525 pubblicato in data 22-12-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 540.00
- Totale importo liquidato: 540.00
- Data inizio lavori: 05-12-2015
- Data ultimazione: 06-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01277820435 - CIPEF S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01277820435 - CIPEF S.R.L.
|
Sostituzione lucernaio scuola Via Virgilio. Affidamento lavori di somma urgenza art. 175 e 176 del D.P.R. 207/2010. - Dettagli provvedimento:
Determina n. 820 Oggetto: Sostituzione lucernaio scuola Via Virgilio. Affidamento lavori di somma urgenza art. 175 e 176 del D.P.R. 207/2010. - CIG: Z4C1784EDF pubblicato in data 22-12-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7066.28
- Totale importo liquidato: 7066.28
- Data inizio lavori: 22-12-2015
- Data ultimazione: 12-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
- Aggiudicatari:
- 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
|
Acquisto materiali per manutenzioni ordinarie di tinteggiature presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 749 Oggetto: Acquisto materiali per manutenzioni ordinarie di tinteggiature presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento. - CIG: Z9F16FD6E0 pubblicato in data 21-12-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2459.02
- Totale importo liquidato: 2459.02
- Data inizio lavori: 05-12-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SMNNGL60C16I156R - CP COLOR PARATI di SIMONCINI ANGELO
- Aggiudicatari:
- SMNNGL60C16I156R - CP COLOR PARATI di SIMONCINI ANGELO
|
Polizza assicurazione RCT associazione Carabinieri- Dettagli provvedimento:
Determina n. 685 Oggetto: PREMIO POLIZZE 119094719 E 119094610 PER ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI ANNO SCOLASTICO 2015 2016 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE - CIG: Z5A16D4117 pubblicato in data 19-12-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 152.00
- Totale importo liquidato: 152.00
- Data inizio lavori: 30-10-2015
- Data ultimazione: 30-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
- Aggiudicatari:
- 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
|
Polizza assicurazione infortuni associazione Carabinieri- Dettagli provvedimento:
Determina n. 685 Oggetto: PREMIO POLIZZE 119094719 E 119094610 PER ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI ANNO SCOLASTICO 2015 2016 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE - CIG: Z6916D3F40 pubblicato in data 19-12-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 375.00
- Totale importo liquidato: 375.00
- Data inizio lavori: 30-10-2015
- Data ultimazione: 30-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
- Aggiudicatari:
- 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
|
Pubblicazione estratto esito gara ristorazione scolastica sulla GURI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 654 Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA 2015/2018. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA. Link al provvedimento - CIG: ZF216A5CA0 pubblicato in data 19-12-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 168.70
- Totale importo liquidato: 168.70
- Data inizio lavori: 28-10-2015
- Data ultimazione: 06-11-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
- Aggiudicatari:
- 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
|
Pubblicazione estratto esito gara ristorazione scolastica- Dettagli provvedimento:
Determina n. 654 Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA 2015/2018. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA. Link al provvedimento - CIG: ZE316A5B86 pubblicato in data 19-12-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 677.00
- Totale importo liquidato: 677.00
- Data inizio lavori: 22-10-2015
- Data ultimazione: 13-11-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
Acquisto telefono cellulare- Dettagli provvedimento:
Determina n. 619 Oggetto: ACQUISTO TELEFONO CELLULARE IN DOTAZIONE AL SINDACO Link al provvedimento - CIG: Z621697C81 pubblicato in data 19-12-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 163.85
- Totale importo liquidato: 163.85
- Data inizio lavori: 16-10-2015
- Data ultimazione: 17-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01837660438 - Foto Expert s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01837660438 - Foto Expert s.r.l.
|
Serviglio accoglienza stagione teatrale 2015/2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. ORGANIZZAZIONE STAGIONE TEATRALE 2015/16 "I TEATRI DI SANSEVERINO" Oggetto: 614 Link al provvedimento - CIG: ZEA16885CE pubblicato in data 19-12-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 840.00
- Totale importo liquidato: 810.00
- Data inizio lavori: 04-10-2015
- Data ultimazione: 10-04-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
- Aggiudicatari:
- TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
|
Stampa pannelli stagione teatrale 2015/2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 614 Oggetto: ORGANIZZAZIONE STAGIONE TEATRALE 2015/16 "I TEATRI DI SANSEVERINO" Link al provvedimento - CIG: ZA916884F4 pubblicato in data 19-12-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 230.00
- Totale importo liquidato: 230.00
- Data inizio lavori: 13-10-2015
- Data ultimazione: 30-09-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
|
Chiavi della Città al Cardinale Menichelli- Dettagli provvedimento:
Determina n. 605 Oggetto: CERIMONIA ACCOGLIENZA CARDINALE MENICHELLI. Link al provvedimento - CIG: Z5916629F9 pubblicato in data 19-12-2015
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 100.00
- Totale importo liquidato: 100.00
- Data inizio lavori: 08-03-2015
- Data ultimazione: 14-10-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.
- Aggiudicatari:
- 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.
|
Servizio di gestione informatica dei documenti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 563 Oggetto: Adesione al Serivizo di redazione del Manuale di Gestione Informatica dei Documenti presso Halley Informatica. Impegno di Spesa. Link al provvedimento - CIG: Z11162ECB3 pubblicato in data 19-12-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 800.00
- Totale importo liquidato: 800.00
- Data inizio lavori: 23-09-2015
- Data ultimazione: 09-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
|
Servizio gestione teatro - stagione teatrale fuori abbonamento 2015/2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 614 Oggetto: ORGANIZZAZIONE STAGIONE TEATRALE 2015/16 "I TEATRI DI SANSEVERINO" Link al provvedimento - CIG: Z4D161BF33 pubblicato in data 19-12-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1200.00
- Totale importo liquidato: 331.64
- Data inizio lavori: 04-10-2015
- Data ultimazione: 10-04-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
- Aggiudicatari:
- TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
|
Servizio audio video stagione teatrale 2015/2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 614 Oggetto: ORGANIZZAZIONE STAGIONE TEATRALE 2015/16 "I TEATRI DI SANSEVERINO" Link al provvedimento - CIG: Z1B161BC82 pubblicato in data 19-12-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 1000.00
- Data inizio lavori: 11-11-2015
- Data ultimazione: 10-04-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
- Aggiudicatari:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
|
Rassegna cinematografica stagione teatrale 2015/2015- Dettagli provvedimento:
Determina n. 614 Oggetto: ORGANIZZAZIONE STAGIONE TEATRALE 2015/16 "I TEATRI DI SANSEVERINO" Link al provvedimento - CIG: Z04161BC31 pubblicato in data 19-12-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4880.00
- Totale importo liquidato: 4438.00
- Data inizio lavori: 22-10-2015
- Data ultimazione: 18-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco
- Aggiudicatari:
- 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco
|
Acquisto corona di alloro- Dettagli provvedimento:
Determina n. 334 Oggetto: ACQUISTO CORONE DI ALLORO PER CERIMONIE COMMEMORATIVE Link al provvedimento - CIG: ZDC14F837E pubblicato in data 18-12-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 163.64
- Totale importo liquidato: 163.64
- Data inizio lavori: 16-06-2015
- Data ultimazione: 30-06-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla
- Aggiudicatari:
- CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla
|
Servizio audio video Aperti per Ferie- Dettagli provvedimento:
Determina n. 219 Oggetto: ORGANIZZAZIONE STAGIONE TEATRALE ESTIVA 2015 "APERTI PER FERIE". Link al provvedimento - CIG: Z8A14949B3 pubblicato in data 18-12-2015
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 400.00
- Data inizio lavori: 29-04-2015
- Data ultimazione: 04-08-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
- Aggiudicatari:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
|
Stagione teatrale 2015 aperti per ferie- Dettagli provvedimento:
Determina n. 219 Oggetto: ORGANIZZAZIONE STAGIONE TEATRALE ESTIVA 2015 "APERTI PER FERIE". Link al provvedimento - CIG: ZDE147346A pubblicato in data 18-12-2015
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 400.00
- Data inizio lavori: 07-05-2015
- Data ultimazione: 30-06-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
- Aggiudicatari:
- TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
|
Servizio di inserzione in elenchi telefonici- Dettagli provvedimento:
Determina n. 126 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INSERZIONE NUMERI TELEFONICI DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE SU ELENCO TELEFONICO ANNO 2015/2016. AUTORIZZAZIONE E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG ZFA137775F - CIG: ZFA137775F pubblicato in data 18-12-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1442.00
- Totale importo liquidato: 1442.00
- Data inizio lavori: 17-03-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02429470541 - Seat Pagine Gialle Italia s.p.a. soc. Unipersonale
- Aggiudicatari:
- 02429470541 - Seat Pagine Gialle Italia s.p.a. soc. Unipersonale
|
Fornitura di vetri rotti per una delle pensiline di attesa autobus presso Piazza Don Minzoni e per una finestra della scuola media. Affidamento della fornitura.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 747 Oggetto: Fornitura di vetri rotti per una delle pensiline di attesa autobus presso Piazza Don Minzoni e per una finestra della scuola media. Affidamento della fornitura. - CIG: Z77173D291 pubblicato in data 18-12-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 780.00
- Totale importo liquidato: 780.00
- Data inizio lavori: 05-12-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
- Aggiudicatari:
- 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
|
Stampa manifesti stagione teatrale fuori abbonamento - 2014/2015- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 290 Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2014/2015 - ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI FUORI ABBONAMENTO Link al provvedimento - CIG: ZD71514EF7 pubblicato in data 17-12-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 75.82
- Totale importo liquidato: 75.82
- Data inizio lavori: 22-09-2014
- Data ultimazione: 02-02-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01777160431 - COLORPRINT DI GIOVANNETTI ROBERTO
- Aggiudicatari:
- 01777160431 - COLORPRINT DI GIOVANNETTI ROBERTO
|
Servizio recapito avvisi TARI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 729 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA G. M. SERVIZI DI MARCUCCI GIORGIA SERVIZIO DI CONSEGNA AVVISI PAGAMENTO SALDO TARI 2025. CIG Z141746086 Link al provvedimento - CIG: Z141746086 pubblicato in data 17-12-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2421.20
- Totale importo liquidato: 2419.20
- Data inizio lavori: 26-11-2015
- Data ultimazione: 27-11-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia
- Aggiudicatari:
- MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia
|
Lavori di realizzazione nuova palestra presso la scuola P.T.Venturi e congiunta alienazione ex Serralta. Affidamento lavori in economia per la realizzazione dell'impianto termico.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 691 Oggetto: Lavori di realizzazione nuova palestra presso la scuola P.T.Venturi e congiunta alienazione ex Serralta. Affidamento lavori in economia per la realizzazione dell'impianto termico. - CIG: Z2816DA268 pubblicato in data 17-12-2015
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 19669.63
- Totale importo liquidato: 19669.63
- Data inizio lavori: 22-01-2016
- Data ultimazione: 25-03-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
|
Lavori di realizzazione nuova palestra presso la scuola P.T.Venturi e congiunta alienazione ex Serralta. Affidamento lavori in economia per la realizzazione dell'impianto prevenzione incendi.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 690 Oggetto: Lavori di realizzazione nuova palestra presso la scuola P.T.Venturi e congiunta alienazione ex Serralta. Affidamento lavori in economia per la realizzazione dell'impianto prevenzione incendi . - CIG: Z0916DA2E0 pubblicato in data 17-12-2015
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 21027.82
- Totale importo liquidato: 21027.82
- Data inizio lavori: 22-01-2016
- Data ultimazione: 25-03-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
|
Sostituzione pressostato acqua calda della caldaia a servizio locali ex ufficio attivita' produttive e cultura. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 748 Oggetto: Sostituzione pressostato acqua calda della caldaia a servizio locali ex ufficio attivita' produttive e cultura. Affidamento lavori. - CIG: Z80173D308 pubblicato in data 17-12-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 175.00
- Totale importo liquidato: 175.00
- Data inizio lavori: 05-12-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
|
Lavori di realizzazione nuova palestra presso scuola P. Tacchi Venturi e congiunta alienazione ex Scuola Serralta. Affidamento lavori in economia per allacci fognari.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 745 Oggetto: Lavori di realizzazione nuova palestra presso scuola P. Tacchi Venturi e congiunta alienazione ex Scuola Serralta. Affidamento lavori in economia per allacci fognari. - CIG: Z331723EEA pubblicato in data 16-12-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1326.39
- Totale importo liquidato: 1326.39
- Data inizio lavori: 05-12-2015
- Data ultimazione: 05-02-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01281880425 - Tecnocoperture di Principi Fabio & C. s.a.s.
- Aggiudicatari:
- 01281880425 - Tecnocoperture di Principi Fabio & C. s.a.s.
|
Realizzazione pensilina fotovoltaica di potenza nominale pari a 15,0 kwp nella sede del complesso scolastico A.Luzio. Affidamento direzione lavori, contabilita' e certificato di regolare esecuzione.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 771 Oggetto: Realizzazione pensilina fotovoltaica di potenza nominale pari a 15,0 kwp nella sede del complesso scolastico A.Luzio. Affidamento direzione lavori, contabilita' e certificato di regolare esecuzione. - CIG: ZBA1747C99 pubblicato in data 14-12-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1620.00
- Totale importo liquidato: 1620.00
- Data inizio lavori: 09-12-2015
- Data ultimazione: 10-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- RNNMRC82D18F205E - Aronne Ing. Marco
- Aggiudicatari:
- RNNMRC82D18F205E - Aronne Ing. Marco
|
Realizzazione pensilina fotovoltaica di potenza nominale pari a 15,0 kwp nella sede del complesso scolastico A.Luzio. Affidamento abbattimento piante.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 755 Oggetto: Realizzazione pensilina fotovoltaica di potenza nominale pari a 15,0 kwp nella sede del complesso scolastico A.Luzio. Affidamento abbattimento piante. - CIG: Z92172F565 pubblicato in data 14-12-2015
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 2500.00
- Totale importo liquidato: 2500.00
- Data inizio lavori: 05-12-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01230670430 - Bolletta Giuseppe
- Aggiudicatari:
- 01230670430 - Bolletta Giuseppe
|
Servizio di scavo, assistenza alla tumulazione e chiusura di fosse ipogee presso i cimiteri comunali. Affidamento servizio.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 60 Oggetto: Servizio di scavo, assistenza alla tumulazione e chiusura di fosse ipogee presso i cimiteri comunali. Affidamento servizio. - CIG: ZBA1556FF0 pubblicato in data 12-12-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3000.00
- Totale importo liquidato: 3000.00
- Data inizio lavori: 26-02-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
- Aggiudicatari:
- 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
|
Adeguamento sismico scuola elementare e materna "A.LUZIO" ai sensi dell'O.P.C.M. n. 3274/2003 e smi. Affidamento incarico progett.ne preliminare e definitiva.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 769 Oggetto: Adeguamento sismico scuola elementare e materna "A.LUZIO" ai sensi dell'O.P.C.M. n. 3274/2003 e smi.Affidamento incarico progett.ne preliminare e definitiva. - CIG: ZCC1754B6D pubblicato in data 11-12-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 19418.30
- Totale importo liquidato: 19418.30
- Data inizio lavori: 09-12-2015
- Data ultimazione: 31-08-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo
- Aggiudicatari:
- GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo
|
Acquisto abbigliamento per personale ufficio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento fornitura.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 766 Oggetto: Acquisto abbigliamento per personale ufficio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento fornitura. - CIG: Z551746938 pubblicato in data 11-12-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 944.38
- Totale importo liquidato: 943.38
- Data inizio lavori: 09-12-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02013490426 - CARLO SPLENDIANI S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02013490426 - CARLO SPLENDIANI S.r.l.
|
Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuola media. Lavori urgenti di pronto intervento, affidamento servizio opere da muratore. - Dettagli provvedimento:
Determina n. 774 Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuola media. Lavori urgenti di pronto intervento, affidamento servizio opere da muratore - CIG: Z611780FE6 pubblicato in data 11-12-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8606.56
- Totale importo liquidato: 8595.00
- Data inizio lavori: 10-12-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
- Aggiudicatari:
- 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
|
Realizzazione pensilina fotovoltaica di potenza nominale pari a 15,0 kwp nella sede del complesso scolastico A.Luzio. Affidamento relazione geologica.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 765 Oggetto: Realizzazione pensilina fotovoltaica di potenza nominale pari a 15,0 kwp nella sede del complesso scolastico A.Luzio. Affidamento relazione geologica. - CIG: ZBD172F538 pubblicato in data 11-12-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 460.13
- Totale importo liquidato: 460.13
- Data inizio lavori: 09-12-2015
- Data ultimazione: 30-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- RNCRRT64T06I156Q - Ranciaro Geologo Roberto
- Aggiudicatari:
- RNCRRT64T06I156Q - Ranciaro Geologo Roberto
|