Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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Riparazione vari automezzi del servizio manutenzione e nettezza urbana. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 207
    Oggetto: Riparazione vari automezzi del servizio manutenzione e nettezza urbana. Affidamento.
  • CIG: Z1014B81D8 pubblicato in data 04-12-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10395.04
  • Totale importo liquidato: 10395.04
  • Data inizio lavori: 23-04-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Manutenzione ordinaria lucernai scuola elementare Cesolo. Sostituzione pannelli in policarbonato alveolare. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 76
    Oggetto: Manutenzione ordinaria lucernai scuola elementare Cesolo. Sostituzione pannelli in policarbonato alveolare. Affidamento.
  • CIG: ZAD15046AF pubblicato in data 04-12-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1366.00
  • Totale importo liquidato: 1366.00
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 30-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00996860433 - Paoloni Paolo Infissi
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00996860433 - Paoloni Paolo Infissi

Sostituzione centrale allarme e intervento manutenzione ripristino impianto rilevazione intrusione palazzo comunale e sale nobili.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 72
    Oggetto: Sostituzione centrale allarme e intervento manutenzione ripristino impianto rilevazione intrusione palazzo comunale e sale nobili.
  • CIG: Z410E81360 pubblicato in data 03-12-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2200.00
  • Totale importo liquidato: 2200.00
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.

Acquisto pezzi di ricambio usurati per piatto tagliaerba trattorino. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 65
    Oggetto: Acquisto pezzi di ricambio usurati per piatto tagliaerba trattorino. Affidamento fornitura.
  • CIG: ZDC14D324F pubblicato in data 03-12-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 362.54
  • Totale importo liquidato: 362.54
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418000436 - G. GIROTTI SNC.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418000436 - G. GIROTTI SNC.

Acquisto n. 2 fianchi per libreria vetrina ufficio cultura per diversa dislocazione del mobile nella nuova sede del palazzo comunale. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 704
    Oggetto: Acquisto n. 2 fianchi per libreria vetrina ufficio cultura per diversa dislocazione del mobile nella nuova sede del palazzo comunale. Affidamento fornitura.
  • CIG: ZC916CFFE7 pubblicato in data 02-12-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 68.80
  • Totale importo liquidato: 68.80
  • Data inizio lavori: 10-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00642760433 - Giessegi spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00642760433 - Giessegi spa

Riparazione telecamere esistenti presso il centro di raccolta comunale. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 719
    Oggetto: Riparazione telecamere esistenti presso il centro di raccolta comunale. Affidamento.
  • CIG: ZD916C345B pubblicato in data 02-12-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1694.00
  • Totale importo liquidato: 1694.00
  • Data inizio lavori: 18-11-2015
  • Data ultimazione: 19-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213240433 - LU.MA. di Mancini Luca e C. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213240433 - LU.MA. di Mancini Luca e C. s.n.c.

Acquisto materiali vari per pulizie edifici comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 721
    Oggetto: Acquisto materiali vari per pulizie edifici comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZD416E5812 pubblicato in data 02-12-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1698.71
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL

Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria delle strade comunali e vicinali in macadam. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 720
    Oggetto: Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria delle strade comunali e vicinali in macadam. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZE616E37AA pubblicato in data 02-12-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10859.10
  • Totale importo liquidato: 2459.10
  • Data inizio lavori: 18-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.

Sisma '97: DOCUP 5B anno 94/95. Programma attuativo "Edifici pubblici". Progetto relativo alle "Antiche mura castellane". Estensione incarico all'Ing. Eugeni Fabio Massimo relativo alla 4^ perizia di variante.
  • CIG: Z521642361 pubblicato in data 02-12-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14186.53
  • Totale importo liquidato: 14186.53
  • Data ultimazione: 12-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo

Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali tramite ME.PA. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 249
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali tramite ME.PA. Affidamento.
  • CIG: Z6C13FAF6C pubblicato in data 02-12-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 487.20
  • Totale importo liquidato: 487.20
  • Data inizio lavori: 09-05-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL

Lavori di potatura di alberi di alcune vie pubbliche. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 244
    Oggetto: Lavori di potatura di alberi di alcune vie pubbliche. Affidamento.
  • CIG: Z391384828 pubblicato in data 02-12-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2600.49
  • Totale importo liquidato: 2600.49
  • Data inizio lavori: 09-05-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Sisma'97: DOCUP 94/95. Recupero antiche mura crollate. Lavori 3^ perizia di variante. Incarico all'Ing. Federici Massimo per collaudo opere strutturali.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1063
    Oggetto: DOCUP 94/95. Recupero antiche mura castellane. Lavori 3^ perizia variante per ricostruzione porzione mura crollate. Nomina collaudatore.
  • CIG: Z0917136A2 pubblicato in data 02-12-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1157.94
  • Totale importo liquidato: 1157.94
  • Data inizio lavori: 09-08-2011
  • Data ultimazione: 16-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo

Acquisto mazze bidirezionali per testata braccio decespugliatore ferri su trattore John Deere. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 64
    Oggetto: Acquisto mazze bidirezionali per testata braccio decespugliatore ferri su trattore John Deere. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z2314DB8C6 pubblicato in data 02-12-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 828.50
  • Totale importo liquidato: 828.50
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01847590435 - ASHA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01847590435 - ASHA SRL

Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 48
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali tramite ME.PA.
  • CIG: ZD6134603C pubblicato in data 01-12-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 895.00
  • Totale importo liquidato: 895.00
  • Data inizio lavori: 20-02-2015
  • Data ultimazione: 27-02-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08743860960 - Patch System srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08743860960 - Patch System srl

PAR FAS 2007/2013. Intervento 6.1.2.1. Ristrutturazione e riqualificazione casa di riposo e residenza protetta “ex Lazzaretto”. Affidamento incarico per il collaudo statico.
  • CIG: Z9716D44C9 pubblicato in data 30-11-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 946.98
  • Totale importo liquidato: 946.98
  • Data inizio lavori: 10-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo

Fondi FIO Affidamento forniture e servizi per realizzazione guida turistica.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1925
    Oggetto: Fondi FIO. Affidamento forniture e servizi per realizzazione guida turistica.
  • CIG: Z3D0C2E5DE pubblicato in data 28-11-2015
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 20000.00
  • Totale importo liquidato: 20000.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2013
  • Data ultimazione: 15-06-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01158870681 - Carsa S.r.l.
    • 01538880434 - HEXAGON GROUP SNC di Natalini Pamela e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01158870681 - Carsa S.r.l.

Studio di fattibilità dei lavori di collegamento intervallivo fra i Comuni di Tolentino e S.Severino M. per presentazione alla Società “il Quadrilatero”. Approvazione schema di conv. e affidamento incarico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 711
    Oggetto: Studio di fattibilità dei lavori di collegamento intervallivo fra i Comuni di Tolentino e S.Severino M. per presentazione alla Società “il Quadrilatero”. Approvazione schema di conv. e affidamento incarico
  • CIG: Z4F161FB8C pubblicato in data 21-11-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9880.00
  • Totale importo liquidato: 9880.00
  • Data inizio lavori: 11-11-2015
  • Data ultimazione: 22-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl

Acquisto materiale elettrico per manutenzione ordinarie effettuate con l’elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 696
    Oggetto: Acquisto materiale elettrico per manutenzione ordinarie effettuate con l’elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • CIG: Z6716F106F pubblicato in data 20-11-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1885.24
  • Totale importo liquidato: 1885.24
  • Data inizio lavori: 10-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Cottimo fiduciario per la fornitura di uno scuolabus
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 712
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA SCUOLABUS PER TRASPORTO ALUNNI E CONTESTUALE PERMUTA AUTOMEZZO USATO A SEGUITO DI PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 125, CO. 11 D.LGS 163/06 E 24, CO. 1 REG.COMUNALE SPESE IN ECONOMIA - CUP I59J15000470004, CIG 64222700DD.
    Link al provvedimento
  • Documenti collegati:
    Esito
    Avviso post aggiudicazione – Cottimo fiduciario per la fornitura di uno scuolabuspubblicato il 18-11-2015
  • CIG: 64222700DD pubblicato in data 18-11-2015
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 57500.00
  • Totale importo liquidato: 57500.00
  • Data inizio lavori: 13-11-2015
  • Data ultimazione: 15-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00310940374 - Maresca & Fiorentino S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00310940374 - Maresca & Fiorentino S.p.A.

Verifica impianti elettrici 2015. Impegno spesa e affidamento all'Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale delle Marche (ARPAM) dipartimento di Macerata. Impegni spesa e affidamento verifiche.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 674
    Oggetto: Verifica impianti elettrici 2015. Impegno spesa e affidamento all'Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale delle Marche (ARPAM) dipartimento di Macerata. Impegni spesa e affidamento verifiche.
  • CIG: ZBC169DD51 pubblicato in data 10-11-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1084.90
  • Totale importo liquidato: 80.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01588450427 - A.R.P.A.M.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01588450427 - A.R.P.A.M.

Eventi alluvionali novembre-dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio - San Pacifico. Affidamento coordinatore della sicurezza.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 677
    Oggetto: Eventi alluvionali novembre-dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio - San Pacifico. Affidamento coordinatore della sicurezza.
  • CIG: ZB01694317 pubblicato in data 10-11-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3393.76
  • Totale importo liquidato: 3393.76
  • Data inizio lavori: 02-11-2015
  • Data ultimazione: 02-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl

Servizio di fornitura di cippato per centrale termica scuola materna ed elementare di Cesolo. Affidamento di ulteriore quantitativo di cippato per i mesi di novembre e dicembre 2015.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 657
    Oggetto: Servizio di fornitura di cippato per centrale termica scuola materna ed elementare di Cesolo. Affidamento di ulteriore quantitativo di cippato per i mesi di novembre e dicembre 2015.
  • CIG: Z77165B976 pubblicato in data 10-11-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4918.04
  • Totale importo liquidato: 4918.01
  • Data inizio lavori: 27-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01409930433 - SGALLA LAMBERTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01409930433 - SGALLA LAMBERTO

Acquisto vestiario per personale esterno servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 673
    Oggetto: Acquisto vestiario per personale esterno servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z201696AB7 pubblicato in data 10-11-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 810.00
  • Totale importo liquidato: 810.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01708990443 - C.C.C.P. srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01708990443 - C.C.C.P. srl

Manutenzione ordinaria edifici comunali (beni demaniali e patrimoniali). Affidamento fornitura materiali elettrici vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento fornitura materiali elettrici.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 671
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali (beni demaniali e patrimoniali). Affidamento fornitura materiali elettrici vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento fornitura materiali elettrici.
  • CIG: Z64167C0E4 pubblicato in data 10-11-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 819.68
  • Totale importo liquidato: 423.65
  • Data inizio lavori: 02-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RLNJCP82H01I156E - ORLANDANI MATERIALE ELETTRICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RLNJCP82H01I156E - ORLANDANI MATERIALE ELETTRICO

POS FESR 2007/2013. Asse 3. Intervento 3.1.1.40.01. Realizzazione impianto fotovoltaico sulla copertura della scuola materna G.C.Gentili. Affidamento incarico sicurezza.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 670
    Oggetto: POS FESR 2007/2013. Asse 3. Intervento 3.1.1.40.01. Realizzazione impianto fotovoltaico sulla copertura della scuola materna G.C.Gentili. Affidamento incarico sicurezza.
  • CIG: ZE71677C45 pubblicato in data 10-11-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2189.98
  • Totale importo liquidato: 2189.98
  • Data inizio lavori: 02-11-2015
  • Data ultimazione: 30-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • STRNDR66A20I156Z - Stortini Arch. Andrea
  •  
  • Aggiudicatari:
    • STRNDR66A20I156Z - Stortini Arch. Andrea

Sostituzione scheda alimentatore mixer luci del Teatro Feronia. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 656
    Oggetto: Sostituzione scheda alimentatore mixer luci del Teatro Feronia. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z2816BD691 pubblicato in data 10-11-2015
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 200.64
  • Totale importo liquidato: 200.64
  • Data inizio lavori: 26-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01461010157 - Spotlight srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01461010157 - Spotlight srl

Acquisto tramite ME.PA. di segnaletica toponomastica. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 645
    Oggetto: Acquisto tramite ME.PA. di segnaletica toponomastica. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z211670C13 pubblicato in data 09-11-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 888.75
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01108570449 - Nuova Lagoplast snc di Calcinaro Piera e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01108570449 - Nuova Lagoplast snc di Calcinaro Piera e C.

Sostituzione cordless irreparabile presso Teatro Feronia. Affidamento fornitura alla Ditta "Elettrodomestici Ciclosi" .
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 651
    Oggetto: Sostituzione cordless irreparabile presso Teatro Feronia. Affidamento fornitura alla Ditta "Elettrodomestici Ciclosi" .
  • CIG: Z4B167C009 pubblicato in data 09-11-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 163.93
  • Totale importo liquidato: 163.93
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 28-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC

Acquisto pneumatici di ricambio per Fiat Punto Tg. AV704VS del servizio viabilita'. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 650
    Oggetto: Acquisto pneumatici di ricambio per Fiat Punto Tg. AV704VS del servizio viabilita'. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z1A167C08E pubblicato in data 09-11-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 158.00
  • Totale importo liquidato: 158.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita', tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 649
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita', tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori.
  • CIG: Z081679381 pubblicato in data 09-11-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1333.23
  • Totale importo liquidato: 1333.23
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Manutenzione ordinaria vario patrimonio immobile comunale. Affidamento fornitura materiali e manufatti da fabbro per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 648
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vario patrimonio immobile comunale. Affidamento fornitura materiali e manufatti da fabbro per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento fornitura.
  • CIG: ZC5167956C pubblicato in data 09-11-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2459.02
  • Totale importo liquidato: 2430.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 13-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00267770436 - Ido & Silvano Della Mora
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00267770436 - Ido & Silvano Della Mora

Manutenzione ordinaria edifici comunali (beni demaniali e patrimoniali). Affidamento fornitura materiali vari da ferramenta per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento fornitura materiali.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 647
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali (beni demaniali e patrimoniali). Affidamento fornitura materiali vari da ferramenta per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento fornitura materiali.
  • CIG: ZE81679412 pubblicato in data 09-11-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 1500.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC

Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita'. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 646
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita'. Affidamento lavori.
  • CIG: Z581676956 pubblicato in data 09-11-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1603.19
  • Totale importo liquidato: 1603.19
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 23-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 638
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZCB1666522 pubblicato in data 06-11-2015
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1218.00
  • Totale importo liquidato: 1218.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL

Lavori di rimozione frane strade comunali di Stigliano e Gaglianvecchio. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 639
    Oggetto: Lavori di rimozione frane strade comunali di Stigliano e Gaglianvecchio. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZEF165B19B pubblicato in data 06-11-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1400.00
  • Totale importo liquidato: 1400.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas

Riparazione elettropompa impianto di sollevamento percolato della discarica comunale di Loc. Maricella. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 637
    Oggetto: Riparazione elettropompa impianto di sollevamento percolato della discarica comunale di Loc. Maricella. Affidamento.
  • CIG: Z421678F87 pubblicato in data 06-11-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1557.38
  • Totale importo liquidato: 1557.38
  • Data inizio lavori: 20-10-2015
  • Data ultimazione: 28-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BLLDRN58R27I156L - Elettrochimica A.B. di Adriano Ballini
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BLLDRN58R27I156L - Elettrochimica A.B. di Adriano Ballini

Appalto lavori di completamento nuova palestra presso scuola media P.Tacchi-Venturi e congiunta alienazione del fabbricato comunale denominato “ex bagni pubblici con area destinata a parcheggio in Viale Bigioli.

Acquisto benzina per miscela scope ed aria N.U. per la pulizia delle vie cittadine. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 644
    Oggetto: Acquisto benzina per miscela scope ed aria N.U. per la pulizia delle vie cittadine. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z741666F05 pubblicato in data 29-10-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1050.00
  • Totale importo liquidato: 922.53
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS

Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 643
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z89165C52D pubblicato in data 29-10-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 1178.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl

Acquisto materiali e componenti di ricambio per manutenzione ordinaria vari mezzi comunali presso l’officina comunale. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 642
    Oggetto: Acquisto materiali e componenti di ricambio per manutenzione ordinaria vari mezzi comunali presso l’officina comunale. Affidamento.
  • CIG: ZF5165CEAD pubblicato in data 29-10-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 235.37
  • Totale importo liquidato: 235.37
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC

Riparazione tratti di pavimentazione in pietra in Via Abbondanza. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 641
    Oggetto: Riparazione tratti di pavimentazione in pietra in Via Abbondanza. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: Z5A165B496 pubblicato in data 29-10-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 660.00
  • Totale importo liquidato: 660.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 27-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PLMGLC83R08I156R - Palombarini Gianluca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PLMGLC83R08I156R - Palombarini Gianluca

Ripristino tratti di pavimentazione in asfalto all'interno del centro abitato di palazzata e in Via Monte Grappa in Loc. Serripola e tratto di fognatura in Via Rocco da Vicenza. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 640
    Oggetto: Ripristino tratti di pavimentazione in asfalto all'interno del centro abitato di palazzata e in Via Monte Grappa in Loc. Serripola e tratto di fognatura in Via Rocco da Vicenza. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZE2165B3FC pubblicato in data 29-10-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6313.20
  • Totale importo liquidato: 6313.20
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 23-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Procedura negoziata per l’appalto del servizio mensa e refezione scolastica del Comune di San Severino Marche dal 01/09/2015 al 30/06/2018

Servizio di manutenzione ordinaria dell’ascensore comunale della scuola elementare A. Luzio per il periodo 01/01/2015-31/12/2017. Affidamento tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 427
    Oggetto: Servizio di manutenzione ordinaria dell’ascensore comunale della scuola elementare A. Luzio per il periodo 01/01/2015-31/12/2017. Affidamento tramite ME.PA.
  • CIG: Z1615507ED pubblicato in data 21-10-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2100.00
  • Totale importo liquidato: 1400.00
  • Data inizio lavori: 15-07-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00601840432 - FRATINI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00601840432 - FRATINI S.r.l.

PSR 2007-2013. ASSE IV. PSL Sibilla. Misura 4.1.3.4. Azione 2. Lavori di riqualificazione del borgo storico di Elcito. Affidamento lavori in economia finali.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 294
    Oggetto: PSR 2007-2013. ASSE IV. PSL Sibilla. Misura 4.1.3.4. Azione 2. Lavori di riqualificazione del borgo storico di Elcito. Affidamento lavori in economia finali.
  • CIG: ZB314A8E80 pubblicato in data 19-10-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1450.96
  • Totale importo liquidato: 1450.96
  • Data inizio lavori: 09-06-2015
  • Data ultimazione: 10-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01707280440 - FIORELLI COSTRUZIONI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01707280440 - FIORELLI COSTRUZIONI S.R.L.

Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 302
    Oggetto: Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZAF13D0C4A pubblicato in data 14-10-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1693.12
  • Totale importo liquidato: 1693.12
  • Data inizio lavori: 10-06-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL

Lavori di derattizzazione-disinfestazione con altri interventi di igiene urbana nel capoluogo e frazioni. Assunzione impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 229
    Oggetto: Lavori di derattizzazione-disinfestazione con altri interventi di igiene urbana nel capoluogo e frazioni. Assunzione impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZF2132BC4C pubblicato in data 13-10-2015
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 9100.00
  • Totale importo liquidato: 9100.00
  • Data inizio lavori: 15-04-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO

Realizzazione fori di aereazione locali seminterrati presso Pinacoteca Civica "P.T. Venturi". Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 600
    Oggetto: Realizzazione fori di aereazione locali seminterrati presso Pinacoteca Civica "P.T. Venturi". Affidamento lavori.
  • CIG: ZF91636223 pubblicato in data 13-10-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1800.00
  • Totale importo liquidato: 1800.00
  • Data inizio lavori: 02-10-2015
  • Data ultimazione: 16-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00657780433 - Costruzioni Frapiccini srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00657780433 - Costruzioni Frapiccini srl

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, fonti pubbliche, cimiteri. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 601
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, fonti pubbliche, cimiteri. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.
  • CIG: Z2E1619487 pubblicato in data 13-10-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9016.39
  • Totale importo liquidato: 8980.00
  • Data inizio lavori: 02-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO

Servizio Fornitura acqua potabile su edifici scuola materna-elementare e cimiteri. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 69
    Oggetto: Servizio Fornitura acqua potabile su edifici scuola materna-elementare e cimiteri. Affidamento.
  • CIG: Z6D14B234B pubblicato in data 13-10-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 30297.61
  • Totale importo liquidato: 31680.53
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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