Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di cucina, lavanderia, integrazione dei servizi educativi e pulizia dei locali presso l’asilo nido comunale periodo dal 1 settembre 2014 al 31 luglio 2017
|
RIPARAZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI COMUNALI SERVIZIO MANUTENZIONI.
|
SPESE GENERALI DI FUNZIONAMENTO UFFICIO LL.PP.-MANUTENZIONI.
|
MANUTENZIONE ORDINARIA EDIFICI COMUNALI.
|
ADEGUAMENTO BACHECA COMUNALE SITA IN PIAZZA DEL POPOLO.
|
SERVIZIO DI FORNITURA GAS-METANO PER RISCALDAMENTO EDIFICI COMUNALI.
|
RIPARAZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI COMUNALI SERVIZIO MANUTENZIONI.
|
SPESE PER PROGETTAZIONI-VERIFICHE-COLLAUDI E SOPRALLUOGHI
|
SPESE GENERALI DI FUNZIONAMENTO UFFICIO LL.PP.-MANUTENZIONI.
|
RIPARAZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI COMUNALI SERVIZIO MANUTENZIONI.
|
RIPARAZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI SERVIZIO MANUTENZIONI.
|
MANUTENZIONE ORDINARIA EDIFICI COMUNALI.
|
MANUTENZIONE ORDINARIA CIMITERI.
|
RIPARAZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI COMUNALI SERVIZIO MANUTENZIONI E PROTEZIONE CIVILE.
|
RIPARAZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI COMUNALI SERVIZIO MANUTENZIONI.
|
FORNITURA BRECCIA PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI.
|
RIPARAZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI COMUNALI SERVIZIO NETTEZZA URBANA.
|
MANUTENZIONE ORDINARIA CIMITERI.
|
RIPARAZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI SERVIZIO MANUTENZIONI.
|
SPESE PER PROGETTAZIONE-PERIZIE-COLLAUDI-VERIFICHE E SOPRALLUOGHI.
|
MANUTENZIONE ORDINARIA CIMITERI.
|
MANUTENZIONE ORDINARIA VERDI PUBBLICI COMUNALI.
|
MANUTENZIONE ORDINARIA EDIFICI COMUNALI.
|
SERVIZIO DI FORNITURA ENERGIA ELETTRICA "CENTRO DIURNO EX IL GIRASOLE"-SETTEMBRE-OTTOBRE 2013.
|
Interventi urgenti di igiene urbana. Disinfestazione-derattizzazione. Affidamento dal 01/01/2013 al 31/12/2013
|
FORNITURE PER SERVIZIO NETTEZZA URBANA.
|
SERVIZIO DI FORNITURA ENERGIA ELETTRICA EDIFICI COMUNALI.
|
RIPARAZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI SERVIZIO UFFICIO TECNICO.
|
MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE COMUNALI. -SGOMBRO NEVE-
|
SOGGIORNI ESTIVI PER ANZIANI
|
SPESE DI GESTIONE OLIMPIADI DELLA PROVINCIA DI MACERATA
|
MATERIALI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI.
|
GESTIONE SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO LOCALE - URBANO 1° SEM. 2014
|
SERVIZIO DI FORNITURA GAS-METANO PER RISCALDAMENTO EDIFICI COMUNALI.
|
ACQUISTO DIVISE PER IL PERSONALE ESTERNO DEL SERVIZIOP MANUTENZIONI E NETTEZZA URBANA.
|
RIPARAZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI COMUNALI SERVIZIO MANUTENZIONI.
|
MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE COMUNALI. SGOMBRO NEVE.
|
INTERVENTI PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI.
|
GESTIONE SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO LOCALE 2° SEM. 2014
|
Fornitura carta A4 e A3 sia bianca che riciclata
|
SPESE GENERALI DI FUNZIONAMENTO UFFICIO LL.PP.-MANUTENZIONI.
|
2^ integrazione della macchina affrancatrice postale (anno 2014)
|
SPESE GENERALI DI FUNZIONAMENTO UFFICIO LL.PP-MANUTENZIONI.
|
Apparecchiature IT
|
RIASSORTIMENTO DI ARTICOLI DI CANCELLERIA MEDIANTE ACQUISTO NEL ME.PA.
|
FORNITURA MATERIALE PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI.
|
SERVIZIO DI FORNITURA ENERGIA ELETTRICA -PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ANNO 2013.
|
ACQUISTO BUONI PASTO AUTISTI SCUOLABUS
|
Fornitura di prodotti di pulizia mediante acquisto nel ME.PA.
|
SPESE GENERALI DI FUNZIONAMENTO UFFICIO LL.PP.- MANUTENZIONI.
|