|
revisione periodica di legge automezzi comunali- CIG: ZAB2DC255B pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
ACQUISTO MATERIALE VARIO DA FERRAMENTA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 543 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE VARIO DA FERRAMENTA DA DESTINARSI ALLA MANUTENZIONE ORDINARIA DI EDIFICI COMUNALI DIVERSI. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLADITTA "OK FERRAMENTA" ED IMPEGNO DI SPESA. CIG ZDA2DBA3DB Link al provvedimento - CIG: ZDA2DBA3DB pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
RIPRISTINO DI LESIONI SUL SUPPORTO DELLA PISTA DI PATTINAGGIO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 529 Oggetto: OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA TRAMITE IL RIPRISTINO DI LESIONI SUL SUPPORTO DELLA PISTA DI PATTINAGGIO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "AT APPLICAZIONI SRLS" DI JESI (AN) ED IMPEGNO DI SPESA. CIG ZBD2DB566D Link al provvedimento - CIG: ZBD2DB566D pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
PROGETTO "CONTEST # IL MIO LIBRO SU REMO"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1211 Oggetto: PROGETTO “CONTEST # IL MIO LIBRO SU REMO - LIBRO D'ARTE ISPIRATO ALL’ARTISTA REMO SCURIATTI E ALLA SUA OPERA ALAN SHEPARD. PREDISPOSIZIONE PROGETTO, AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG PROGETTO “CONTEST # IL MIO LIBRO SU REMO - LIBRO D'ARTE ISPIRATO ALL’ARTISTA REMO SCURIATTI E ALLA SUA OPERA ALAN SHEPARD. PREDISPOSIZIONE PROGETTO, AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG ZCB2FC33AE Link al provvedimento - CIG: ZCB2FC33AE pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 680.00
- Totale importo liquidato: 680.00
- Data inizio lavori: 19-12-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- YRCSHR71A54Z611Q - Shura Oyarce Yuzzelli
- Aggiudicatari:
- YRCSHR71A54Z611Q - Shura Oyarce Yuzzelli
|
SERVIZIO ABBONAMENTO STUDENTI PERIODO SETTEMBRE-DICEMBRE 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 704 Oggetto: TRASPORTO SCOLASTICO EFFETTUATO DAL CON.TR.A.M. MOBILITA' S.C.P.A. DI CAMERINO ALL'INTERNO DEL SERVIZIO T.P.L. URBANO - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO ABBONAMENTI STUDENTI TRASPORTATI PER IL PERIODO SETTEMBRE/DICEMBRE 2020 – CIG Z432E263EC Link al provvedimento - CIG: Z432E263EC pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1992.73
- Totale importo liquidato: 1922.73
- Data inizio lavori: 15-09-2020
- Data ultimazione: 23-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.
- Aggiudicatari:
- 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.
|
PROROGA TECNICA PER IL PERIODO DI MESI CINQUE DAL 01/08/2020 AL 31/12/2020, DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA E VIGILANZA DEGLI STABILI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 527 Oggetto: PROROGA TECNICA PER IL PERIODO DI MESI CINQUE DAL 01/08/2020 AL 31/12/2020, DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA E VIGILANZA DEGLI STABILI COMUNALI AFFIDATO ALL’OPERATORE ECONOMICO "AXITEA S.P.A.” IN SCADENZA AL 31/07/2020, NELLE MORE DEI TEMPI TECNICI NECESSARI ALLA PREDISPOSIZIONE DEGLI ATTI E ALLO SVOLGIMENTO DELLA GARA PER L'INDIVIDUZIONE DEL NUOVO AFFIDATARIO. CIG Z542DACF41. Link al provvedimento - CIG: Z542DACF41 pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
SERVIZI DELL’AREA MANUTENZIONI AFFIDATI A "MERIDIANA COOPERATIVA SOCIALE” IN VIA DI SCADENZA. PROROGA TECNICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 514 Oggetto: D.G.M. N. 114/2020 – SERVIZI DELL’AREA MANUTENZIONI AFFIDATI A "MERIDIANA COOPERATIVA SOCIALE” IN VIA DI SCADENZA. ADOZIONE ATTO DI INDIRIZZO PER LA COPERTURA TRAMITE PROROGA TECNICA E RIMODULAZIONE DI PARTE DEI SERVIZI NELLE MORE DEI TEMPI TECNICI NECESSARI AL TRASFERIMENTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA AL COSMARI SPA E PER LA PREDISPOSIZIONE DEGLI ATTI E ALLO SVOLGIMENTO DI GARA PER L'INDIVIDUAZIONE DEL NUOVO CONTRAENTE. Link al provvedimento - CIG: Z372DA0F1C pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
RINVENIMENTO CAVITA’ SOTTERRANEA IN PIAZZA DEL POPOLO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 513 Oggetto: RINVENIMENTO CAVITA’ SOTTERRANEA IN PIAZZA DEL POPOLO. LAVORI DI SOMMA URGENZA DI MESSA IN SICUREZZA VIABILITA’ TRAMITE SCAVO DI ACCERTAMENTO ED OPERE DI RIPRISTINO. VERBALE SOMMA URGENZA DEL 23/06/2020 E APPENDICE DEL 29/06/2020 - ARTT. 175 E 176 D.P.R. 06/10/2010 N. 207 E ART. 163 D.LGS 18/04/2016 N.50. FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA “CESEDIL (CIG: Z292DA103D)”, VIDEO ISPEZIONE FOGNARIA ALLA DITTA “DINAMICA E SPURGHI (CIG: Z842DA1041)” E APPROVAZIONE STATO FINALE. Link al provvedimento - CIG: Z842DA1041 pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01356390433 - DINAMICA SPURGHI s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01356390433 - DINAMICA SPURGHI s.r.l.
|
RINVENIMENTO CAVITA’ SOTTERRANEA IN PIAZZA DEL POPOLO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 513 Oggetto: RINVENIMENTO CAVITA’ SOTTERRANEA IN PIAZZA DEL POPOLO. LAVORI DI SOMMA URGENZA DI MESSA IN SICUREZZA VIABILITA’ TRAMITE SCAVO DI ACCERTAMENTO ED OPERE DI RIPRISTINO. VERBALE SOMMA URGENZA DEL 23/06/2020 E APPENDICE DEL 29/06/2020 - ARTT. 175 E 176 D.P.R. 06/10/2010 N. 207 E ART. 163 D.LGS 18/04/2016 N.50. FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA “CESEDIL (CIG: Z292DA103D)”, VIDEO ISPEZIONE FOGNARIA ALLA DITTA “DINAMICA E SPURGHI (CIG: Z842DA1041)” E APPROVAZIONE STATO FINALE Link al provvedimento - CIG: Z292DA103D pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
- Aggiudicatari:
- 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
|
ACQUISTO PANNELLI DA TAVOLO IN POLICARBONATO (SCHERMI PROTETTIVI PARAFIATO).- Dettagli provvedimento:
Determina n. 495 Oggetto: D.P.C.M. DEL 17/05/2020. MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO SULL’INTERO TERRITORIO NAZIONALE DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19. ACQUISTO PANNELLI DA TAVOLO IN POLICARBONATO (SCHERMI PROTETTIVI PARAFIATO). AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA “ESPANSIONE PROMO S.R.L. UNIPERSONALE”” E IMPEGNO SPESA. CIG: Z0E2D8D518. Link al provvedimento - CIG: Z0E2D8D518 pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 506 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO TRAMITE TAGLIO ERBA A MANO DELLE AIUOLE, DEGLI SPAZI PUBBLICI A VERDE, DEI CIGLI E SCARPATE STRADALI E DEI POLLONI SOTTO LE ALBERATURE DELLE VIE DEL RIONE UVAIOLO E DI CASTELLO AL MONTE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA “IL GIARDINIERE DI ROSONI PIER PAOLO” DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO SPESA. CIG ZF52D97B49. Link al provvedimento - CIG: ZF52D97B49 pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI CARBURANTE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 494 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI CARBURANTE (BENZINA SUPER SENZA PIOMBO) MEDIANTE ADESIONE ALLA CONVENZIONE "CARBURANTI RETE - BUONI ACQUISTI 7" - ANNO 2020. CIG DERIVATO Z282D8E006. CIG MASTER 70440283CB. - CIG: Z282D8E006 pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
ACQUISTO GHIACCIO SECCO PRONTO ALL’USO DA DISLOCARE NEI DIVERSI EDIFICI COMUNALI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 492 Oggetto: ACQUISTO GHIACCIO SECCO PRONTO ALL’USO DA DISLOCARE NEI DIVERSI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA “KRATOS SPA” DI CORIANO (RN) E IMPEGNO DI SPESA. CIG Z252D8C1CD Link al provvedimento - CIG: Z252D8C1CD pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
LAVORI ADEGUAMENTO SPAZI E AMBIENTI SCOLASTICI PER CONTENERE EPIDEMIA DA COVID 19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 795 Oggetto: INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E DI ADATTAMENTO FUNZIONALE DEGLI SPAZI E DELLE AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZA DELL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID 19 II EDIZIONE. AFFIDAMENTO LAVORI SOSTITUZIONE INFISSI ALLA DITTA F. LLI RAMACCIONI SNC E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CIG 8446226E2D Link al provvedimento - CIG: 8446226E2D pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 53550.99
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 28-09-2020
- Data ultimazione: 22-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00083950436 - F.lli Ramaccioni snc
- Aggiudicatari:
- 00083950436 - F.lli Ramaccioni snc
|
ACQUISTO SOLUZIONE DISINFETTANTE “MAXIDINA” IDROSOLUBILE IN ACQUA PER PULIZIA GIOCHI DEI GIARDINI COMUNALI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 462 Oggetto: D.P.C.M. DEL 17/05/2020. MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO SULL’INTERO TERRITORIO NAZIONALE DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19. ACQUISTO SOLUZIONE DISINFETTANTE “MAXIDINA” IDROSOLUBILE IN ACQUA PER PULIZIA GIOCHI DEI GIARDINI COMUNALI. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA “MTF BIO CHEMICAL” E IMPEGNO SPESA. CIG: Z492D77C2F. Link al provvedimento - CIG: Z492D77C2F pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
ACQUISTO TERMOMETRO CORPOREO A INFRAROSSI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 446 Oggetto: D.P.C.M. DEL 10/04/2020. MISURE PER IL D.P.C.M. DEL 10/04/2020. MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19. ACQUISTO TERMOMETRO CORPOREO A INFRAROSSI. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, TRAMITE ME.PA. ALLA DITTA CALLARELLI SRL E IMPEGNO SPESA. CIG: Z7C2D6AA62 Link al provvedimento - CIG: Z7C2D6AA62 pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
TAGLIO DELL'ERBA DELLE AREE A VERDE INTERNE E DELLE SCARPATE STRADALI ESTERNE DEL CASTELLO DI PITINO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 440 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA TRAMITE TAGLIO DELL'ERBA DELLE AREE A VERDE INTERNE E DELLE SCARPATE STRADALI ESTERNE DEL CASTELLO DI PITINO DI PROPRIETA COMUNALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "SOCIETA AGRICOLA FATTOBENE PAOLO E NUNZIO" DI SAN SEVERINO MARCHE E IMPEGNO SPESA. CIG Z782D5D586 Link al provvedimento - CIG: Z782D5D586 pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
MATERIALE DA DESTINARSI AL SERVIZIO DI GESTIONE BENI DEMANIALI E PATRIMONIALI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 439 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA MATERIALE DA DESTINARSI AL SERVIZIO DI GESTIONE BENI DEMANIALI E PATRIMONIALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "BERNER S.P.A." DI VERONA. CIG Z542D5CFBE Link al provvedimento - CIG: Z542D5CFBE pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
ACQUISTO MASCHERINE CERTIFICATE FFP2- Dettagli provvedimento:
Determina n. 435 Oggetto: D.P.C.M. 11/06/2020 E PRECEDENTI. MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. ACQUISTO MASCHERINE CERTIFICATE FFP2 PER PERSONALE COMUNALE A CONTATTO CON IL PUBBLICO. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA ASPES SPA E IMPEGNO SPESA. CIG: ZCB2D5B9E4. Link al provvedimento - CIG: ZCB2D5B9E4 pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
: ACQUISTO TRAMITE MEPA DI MATERIALE VARIO DA DESTINARSI AD INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 431 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA DI MATERIALE VARIO DA DESTINARSI AD INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SU BENI DEMANIALI E PATRIMONIALI DIVERSI, SCUOLE, VERDE PUBBLICO, VIABILITA’ COMUNALE, ED IN ULTIMO, INTEREVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PER LA SICUREZZA STRADALE. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA "GREGORIETTI EDILIZIA SRL" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. CIG ZF92D58885 Link al provvedimento - CIG: ZF92D58885 pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
RIPARAZIONE GUASTO FIBRA OTTICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 421 Oggetto: : RIPARAZIONE GUASTO FIBRA OTTICA VERIFICATOSI ALL'INTERNO DEGLI UFFICI COMUNALI (TRATTO UFFICIO MANUTENZIONI - SEDE CENTRALE). ANNULLAMENTO PRECEDENTE DETERMINA N. 389 DEL 13/06/2020 PER ERRATO ITER E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA DITTA "ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI E C. S.R.L." ED IMPEGNO DI SPESA. CIG Z942D4F1C2. Link al provvedimento - CIG: Z942D4F1C2 pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL
- Aggiudicatari:
- 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL
|
DELOCALIZZAZIONE CONTATORE BAGNI PUBBLICI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 400 Oggetto: SPOSTAMENTO E AUMENTO DI POTENZA UTENZA ELETTRICA DEI BAGNI PUBBLICI NEI PRESSI DEL PARCHEGGIO DELLA STAZIONE FERROVIARIA. AFFIDAMENTO LAVORI AL DISTRIBUTORE LOCALE AZIENDA ASSEM SPA E IMPEGNO SPESA. CIG: Z2C2D4EE3D. Link al provvedimento - CIG: Z2C2D4EE3D pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico edificio scolastico 'ipsia pocognoni'- decreto 14/01/2020 assegnazione contributi per l'anno 2020 ai comuni- Dettagli provvedimento:
Determina n. 608 Oggetto: DECRETO 14 GENNAIO 2020. ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI PER L'ANNO 2020 AI COMUNI PER LA REALIZZAZIONE DI INVESTIMENTI DESTINATI AD OPERE PUBBLICHE AI SENSI DELLART. 1, COMMI 29-37 DELLA LEGGE 27 DICEMBRE 2019 N. 160 (LEGGE DI BILANCIO 2020). AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA INVENI S.R.L. CUP I52G20000990001 CIG 8378630833 Link al provvedimento - CIG: 8378630833 pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 67319.98
- Totale importo liquidato: 81423.08
- Data inizio lavori: 11-08-2020
- Data ultimazione: 21-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01839750435 - INVENI S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01839750435 - INVENI S.R.L.
|
MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE DELLA VIABILITA’ COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 398 Oggetto: LAVORI VARI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SU QUATTRO STRADE DELLA VIABILITA’ COMUNALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA STICCONI SAURO DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) ED IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z322D2D39E. Link al provvedimento - CIG: Z322D2D39E pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
trasporto tela pomarancio- CIG: Z852FFA4E2 pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2300.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06003050157 - Rossi Art Broker Srl
- Aggiudicatari:
- 06003050157 - Rossi Art Broker Srl
|
ACQUISTO TRAMITE MEPA TUBAZIONI PER TOMBINI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 397 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA TUBAZIONI PER TOMBINI DA DESTINARSI ALLA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA VIABILITA’ COMUNALE. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA "GREGORIETTI EDILIZIA SRL" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. CIG Z9B2D48DAD Link al provvedimento - CIG: Z9B2D48DAD pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
Restauro tela “Madonna con il bambino in gloria con i Santi Rocco e Severino”- CIG: Z482FD6884 pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7945.90
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PRMLTM57D26F205M - Parma Luigi
- Aggiudicatari:
- PRMLTM57D26F205M - Parma Luigi
|
POLIZZA ASSICURATIVA DANNI DISCARICA MARICELLA 31/01/21 - 31/01/22- Dettagli provvedimento:
Determina n. 27 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER POLIZZA ASSICURATIVA DISCARICA COMUNALE MARICELLA. PERIODO GENNAIO 2021 - GENNAIO 2022. CIG Z273029414 Link al provvedimento - CIG: Z273029414 pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 387.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-01-2021
- Data ultimazione: 31-01-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
: MANUTENZIONE ORDINARIA SU SPAZZATRICE RAVO DELLA NETTEZZA URBANA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 396 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA SU SPAZZATRICE RAVO DELLA NETTEZZA URBANA MEDIANTE SOSTITUZIONE VALVOLA A PRESSIONE DEL GASOLIO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA “GILMAR SRL” E IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZAA2D4979A Link al provvedimento - CIG: ZAA2D4979A pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
FORNITURA ACQUA POTABILE EDIFICI COMUNALI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 392 Oggetto: FORNITURA ACQUA POTABILE EDIFICI COMUNALI. GESTORE OPERATIVO DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO E DELLA FORNITURA DI ACQUA POTABILE “DELL’ATO 3 – MARCHE CENTRO MACERATA” PER IL TERRITORIO DI SAN SEVERINO MARCHE, AZIENDA ASSEM SPA. IMPEGNI SPESA CONSUMI ANNO 2020. CIG: ZE12D13BD9. Link al provvedimento - CIG: ZE12D13BD9 pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
LAVORI VERIFICA ASCENDENTI PALAZZETTO DELLO SPORT- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1311 Oggetto: RIQUALIFICAZIONE ESTERNA PALAZZETTO DELLO SPORT CUP I59H20000140004. AFFIDAMENTO LAVORI PRELIMINARI ALL'ALLESTIMENTO DEL CANTIERE ALLA DITTA LULLO JAMES E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CIG Z303007949 Link al provvedimento - CIG: Z303007949 pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- LLLJMS74P20Z114W - Lullo James
- Aggiudicatari:
- LLLJMS74P20Z114W - Lullo James
|
informazione ed accoglienza turistica- Dettagli provvedimento:
Determina n. 901 Oggetto: SERVIZI DI APERTURA DELLE STRUTTURE MUSEALI COMUNALI E DI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA. AFIIDAMENTO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZE62EB408A pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 17348.86
- Totale importo liquidato: 10820.18
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01325890430 - ASSOCIAZIONE PROLOCO SAN SEVERINO MARCHE
- Aggiudicatari:
- 01325890430 - ASSOCIAZIONE PROLOCO SAN SEVERINO MARCHE
|
apertura delle strutture museali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 901 Oggetto: SERVIZI DI APERTURA DELLE STRUTTURE MUSEALI COMUNALI E DI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA. AFIIDAMENTO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z302EB3F87 pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 29000.00
- Totale importo liquidato: 10946.50
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01325890430 - ASSOCIAZIONE PROLOCO SAN SEVERINO MARCHE
- Aggiudicatari:
- 01325890430 - ASSOCIAZIONE PROLOCO SAN SEVERINO MARCHE
|
ACQUISTO PANNELLI MULTISTRATO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 391 Oggetto: ACQUISTO PANNELLI MULTISTRATO PER LOCALI COMUNALI SOTTOSTANTI ALLE TRIBUNE DEL CROSSODROMO DI SAN PACIFICO. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA INTERLEGNO SRL ED IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z002D3A1C4. Link al provvedimento - CIG: Z002D3A1C4 pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
ACQUISTO TRAMITE MEPA MATERIALE DA FERRAMENTA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 390 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA MATERIALE DA FERRAMENTA VARIO PER MANUTENZIONI ORDINARIE EDIFICI COMUNALI DIVERSI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "F.LLI ORLANDANI" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC). CIG Z4E2D4A11F Link al provvedimento - CIG: Z4E2D4A11F pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
Servizio di ospitalità locali Chiostro di San Domenico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 669 Oggetto: STAGIONE ESTIVA 2020 - AFFIDAMENTO SERVIZI VARI. Link al provvedimento - CIG: ZD12E0ABBA pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 200.00
- Data inizio lavori: 27-08-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 83007690437 - FONDAZIONE OPERA PIA LUZI
- Aggiudicatari:
- 83007690437 - FONDAZIONE OPERA PIA LUZI
|
ACQUISTO TRAMITE MEPA DI CONGLOMERATO BITUMINOSO SFUSO PER MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE- CIG: Z1F2D38DB0 pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
PULIZIA VIE E AREE PUBBLICHE A FINE FIERA. SERVIZIO STRAORDINARIO CAMION COMPATTATORE PER SMALTIMENTO RIFIUTI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 351 Oggetto: FIERA DI SAN SEVERINO DEL GIORNO DOMENICA 7 GIUGNO 2020. PULIZIA VIE E AREE PUBBLICHE A FINE FIERA. SERVIZIO STRAORDINARIO CAMION COMPATTATORE PER SMALTIMENTO RIFIUTI. IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA COSMARI SRL. CIG: Z9D2D38387. Link al provvedimento - CIG: Z9D2D38387 pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 349 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE COMUNALI COMPORTANTE LA PULIZIA DEGLI ARGINI TRAMITE TAGLIO DELL'ERBA CON TRATTORE DECESPUGLIATORE SU N. 2 LOTTI DELLA VIABILITA' COMUNALE EXTRAURBANA A SEGUITO DI TRATTATIVA DIRETTA (TD) ESPLETATA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (ME.PA.) E RIDETERMINAZIONE IMPEGNO DI SPESA. LOTTO 1 – SGALLA STEFANO E C. SNC - CIG: Z172CEB824. LOTTO 2 - F.LLI MIZIOLI SNC. - CIG: ZA52CEB82D. Link al provvedimento - CIG: ZA52CEB82D pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
|
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 349 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE COMUNALI COMPORTANTE LA PULIZIA DEGLI ARGINI TRAMITE TAGLIO DELL'ERBA CON TRATTORE DECESPUGLIATORE SU N. 2 LOTTI DELLA VIABILITA' COMUNALE EXTRAURBANA A SEGUITO DI TRATTATIVA DIRETTA (TD) ESPLETATA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (ME.PA.) E RIDETERMINAZIONE IMPEGNO DI SPESA. LOTTO 1 – SGALLA STEFANO E C. SNC - CIG: Z172CEB824. LOTTO 2 - F.LLI MIZIOLI SNC. - CIG: ZA52CEB82D. Link al provvedimento - CIG: Z172CEB824 pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
- Aggiudicatari:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
|
ACQUISTO PALETTI DISSUASORI SALVA-PEDONI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 334 Oggetto: ACQUISTO PALETTI DISSUASORI SALVA-PEDONI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA VIABILITA’ COMUNALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA “IDO & SILVANO DELLA MORA S.N.C.” DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z912D1836E Link al provvedimento - CIG: Z912D1836E pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
MANUTENZIONE ORDINARIA AUTOMEZZO SERVIZIO VIABILITA’- Dettagli provvedimento:
Determina n. 330 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA AUTOMEZZO SERVIZIO VIABILITA’ - IVECO MC330083 -. AFFIDAMENTO ALLA DITTA “DAS S.N.C. DI NOÈ ANDREA & C.” DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZB72D1007C Link al provvedimento - CIG: ZB72D1007C pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
ACQUISTO NUOVA SCALA A CASTELLO PER MANUTENZIONE ORDINARIA BENI DEMANIALI E PATRIMONIALI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 329 Oggetto: ACQUISTO NUOVA SCALA A CASTELLO PER MANUTENZIONE ORDINARIA BENI DEMANIALI E PATRIMONIALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA “OK FERRAMENTA SNC” DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z472D100B1 Link al provvedimento - CIG: Z472D100B1 pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
MANUTENZIONE ORDINARIA BENI DEMANIALI E PATRIMONIALI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 328 Oggetto: ACQUISTO NUOVA PANCHINA. MANUTENZIONE ORDINARIA BENI DEMANIALI E PATRIMONIALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA “MA.CA.GI SRL” DI CINGOLI (MC) E IMPEGNO DI SPESA. CIG Z2E2D101CC Link al provvedimento - CIG: Z2E2D101CC pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
ACQUISTO MASCHERINE CERTIFICATE FFP2 PER PERSONALE COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 307 Oggetto: D.P.C.M. DEL 26/04/2020 E PRECEDENTI. MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO SULL’INTERO TERRITORIO NAZIONALE DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19. ACQUISTO MASCHERINE CERTIFICATE FFP2 PER PERSONALE COMUNALE A CONTATTO CON IL PUBBLICO. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA PUBLIGEST SNC E IMPEGNO SPESA. CIG Z6D2CFDBF8. Link al provvedimento - CIG: Z6D2CFDBF8 pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
ACQUISTO TRAMITE MEPA MATERIALE INERTE PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 299 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA MATERIALE INERTE PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA "RIO INERTI S.R.L.". CIG ZA92CEEB42 Link al provvedimento - CIG: ZA92CEEB42 pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
LAVORI PIANTUMAZIONE E SISTEMAZIONE AIUOLE E SPAZI VERDI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1294 Oggetto: LAVORI SISTEMAZIONE AIUOLE E SPAZI VERDI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA MANFRICA SERVICE SRL E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CIG ZD630046EC Link al provvedimento - CIG: ZD630046EC pubblicato in data 21-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8196.72
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01782170433 - Manfrica Service srl
- Aggiudicatari:
- 01782170433 - Manfrica Service srl
|