|
INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO SUGLI INCROCI DELLE STRADE COMUNALI URBANE ED EXTRAURBANE, SULLE AIUOLE E SUGLI SPAZI VERDI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1100 Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO SUGLI INCROCI DELLE STRADE COMUNALI URBANE ED EXTRAURBANE, SULLE AIUOLE E SUGLI SPAZI VERDI COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "PIANTONI GABRIELE" DI SAN SEVERINO MARCHE. CIG Z702B05399 Link al provvedimento - CIG: Z702B05399 pubblicato in data 09-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6625.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-12-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
- Aggiudicatari:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
|
MANUTENZIONE ORDINARIA E RIPARAZIONE IMPIANTI ELETTRICI SU BENI PATRIMONIALI DIVERSI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1099 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA E RIPARAZIONE IMPIANTI ELETTRICI SU BENI PATRIMONIALI DIVERSI. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA DITTA “ELETTRO GP” DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E CONSEGUENTE IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZA32AF17E8 Link al provvedimento - CIG: ZA32AF17E8 pubblicato in data 09-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1344.98
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-12-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01917020438 - ELETTRO GP DI PRATO GABRIELE
- Aggiudicatari:
- 01917020438 - ELETTRO GP DI PRATO GABRIELE
|
MANUTENZIONE ORDINARIA ATTREZZATURE VARIE IN DOTAZIONE AL SERVIZIO VERDE PUBBLICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1098 Oggetto: OGGETTO: MANUTENZIONE ORDINARIA ATTREZZATURE VARIE IN DOTAZIONE AL SERVIZIO VERDE PUBBLICO. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ED IMPEGNO DI SPESA ALLA DITTA “OFFICINA SEVERINI” DI SAN SEVERINO MARCHE (MC). CIG : Z3B2AF1C3B Link al provvedimento - CIG: Z3B2AF1C3B pubblicato in data 09-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1364.27
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-12-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
- Aggiudicatari:
- 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
|
OPERE EDILI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DI VARI BENI PATRIMONIALI DEL COMUNE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1096 Oggetto: OPERE EDILI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DI VARI BENI PATRIMONIALI DEL COMUNE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "LULLO JAMES" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZD42AF8D0B Link al provvedimento - CIG: ZD42AF8D0B pubblicato in data 09-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 12352.86
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-12-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- LLLJMS74P20Z114W - Lullo James
- Aggiudicatari:
- LLLJMS74P20Z114W - Lullo James
|
MANUTENZIONE ORDINARIA BENI DEMANIALI E PATRIMONIALI TRAMITE OPERE DA FABBRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1095 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA BENI DEMANIALI E PATRIMONIALI TRAMITE OPERE DA FABBRO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "LAVORAZIONE FERRO IDO E SILVANO DELLA MORA SNC" DI SAN SEVERINO MARCHE E IMPEGNO SPESA. CIG:Z652AF2597 Link al provvedimento - CIG: Z652AF2597 pubblicato in data 09-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1585.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-12-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano
- Aggiudicatari:
- 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano
|
ACQUISTO TRAMITE ME.PA DI MATERIALI EDILI VARI PER MANUTENZIONI ORDINARIE EDIFICI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1039 Oggetto: " OGGETTO: ACQUISTO TRAMITE ME.PA DI MATERIALI EDILI VARI PER MANUTENZIONI ORDINARIE EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA “GREGORIETTI EDILIZIA SRL” DI SAN SEVERINO MARCHE(MC) ED IMPEGNO DI SPESA.CIG Z4C2AC60D6. " Link al provvedimento - CIG: Z4C2AC60D6 pubblicato in data 09-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6883.13
- Totale importo liquidato: 6883.13
- Data inizio lavori: 27-11-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
- Aggiudicatari:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
|
SOSTITUZIONE VETRI ROTTI DI INFISSI PRESSO VARI STABILI COMUNALI E VETRO SCUOLABUS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1038 Oggetto: SOSTITUZIONE VETRI ROTTI DI INFISSI PRESSO VARI STABILI COMUNALI E VETRO SCUOLABUS. IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA “ARTIGIANVETRO SRL” - P.IVA 00923410435. CIG Z262AD3EF7 Link al provvedimento - CIG: Z262AD3EF7 pubblicato in data 09-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1311.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 27-11-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
- Aggiudicatari:
- 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
|
ACQUISTO MATERIALE VARIO DA FERRAMENTA PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1024 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE VARIO DA FERRAMENTA PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA “ O.K. FERRAMENTA SNC” DI SAN SEVERINO MARCHE. CIG ZB22AC7381 Link al provvedimento - CIG: ZB22AC7381 pubblicato in data 09-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1230.90
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-11-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
- Aggiudicatari:
- 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
|
ACQUISTO MATERIALE PER ASILO NIDO COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 186 Oggetto: FORNITURA DI COPRITERMOSIFONI PER ASILO NIDO COMUNALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "GRUPPO GIODICART SRL" DI TRANI (BT) E IMPEGNO DI SPESA. - CIG: Z2F276962E pubblicato in data 09-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 238.52
- Totale importo liquidato: 238.52
- Data inizio lavori: 01-12-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04715400729 - GRUPPO GIODICART SRL
- Aggiudicatari:
- 04715400729 - GRUPPO GIODICART SRL
|
ACQUISTO MATERIALE EDUCATIVO PER ASILO NIDO COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1245 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. ANNO 2018. - CIG: ZE3266DAE3 pubblicato in data 09-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2305.06
- Totale importo liquidato: 2189.35
- Data inizio lavori: 01-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04715400729 - GRUPPO GIODICART SRL
- Aggiudicatari:
- 04715400729 - GRUPPO GIODICART SRL
|
ACQUISTO MATERIALI VARI PER MANUTENZIONI ORDINARIE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 998 Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALI VARI PER MANUTENZIONI ORDINARIE SERVIZI DIVERSI. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA “NUOVA EDILBLOK SRL” DI SAN SEVERINO MARCHE(MC) ED IMPEGNO DI SPESA.CIG Z602A96394 Link al provvedimento - CIG: Z602A96394 pubblicato in data 08-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1563.63
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-11-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01587080431 - NUOVA EDILBLOK Srl
- Aggiudicatari:
- 01587080431 - NUOVA EDILBLOK Srl
|
MANUTENZIONE ORDINARIA PUBBLICA ILLUMINAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 995 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA PUBBLICA ILLUMINAZIONE. AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA "EDILCOSTRUZIONI SRL" E CONSEGUENTE IMPEGNO DI SPESA. CIG Z0B2A93523 Link al provvedimento - CIG: Z0B2A93523 pubblicato in data 08-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1100.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-11-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01391720438 - Edilcostruzioni srl
- Aggiudicatari:
- 01391720438 - Edilcostruzioni srl
|
MANUTENZIONE IMPIANTO SPEGNIMENTO AUTOMATICO DEL TEATRO FERONIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 994 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTO SPEGNIMENTO AUTOMATICO A PROTEZIONE DEL VANO DEI QUADRI ELETTRICI DEL SOTTOPALCO DEL TEATRO FERONIA. AFFIDAMENTO LAVORI TRAMITE ME.PA ALLA DITTA "TIEMME ANTINCENDIO" E CONSEGUENTE IMPEGNO DI SPESA. CIG Z9E2A9348F Link al provvedimento - CIG: Z9E2A9348F pubblicato in data 08-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4754.50
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-11-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO
- Aggiudicatari:
- 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO
|
MANUTENZIONE ORDINARIA SU TOMBINI STRADALI FACENTI PARTE DELLA RETE STRADALE COMUNALE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 996 Oggetto: LAVORI VARI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SU TOMBINI STRADALI FACENTI PARTE DELLA RETE STRADALE COMUNALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA MARCHETTI MAURO DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E CONSEGUENTE IMPEGNO DI SPESA. CIG Z6B2A9018E Link al provvedimento - CIG: Z6B2A9018E pubblicato in data 08-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2375.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-11-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01247540436 - MARCHETTI MAURO
- Aggiudicatari:
- 01247540436 - MARCHETTI MAURO
|
MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO TRAMITE TAGLIO ERBA A MANO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 997 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO TRAMITE TAGLIO ERBA A MANO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "PIANTONI GABRIELE" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E CONSEGUENTE IMPEGNO DI SPESA. CIG Z792A8FA8B Link al provvedimento - CIG: Z792A8FA8B pubblicato in data 08-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 23450.00
- Totale importo liquidato: 23450.00
- Data inizio lavori: 14-11-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
- Aggiudicatari:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
|
MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI ELETTRICI DIVERSI E ACQUISTO LAMPADE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1000 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI ELETTRICI DIVERSI E ACQUISTO LAMPADE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "ELETTRO GP DI GABRIELE PRATO" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD52A8BA1E Link al provvedimento - CIG: ZD52A8BA1E pubblicato in data 08-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7115.42
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-11-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01917020438 - ELETTRO GP DI PRATO GABRIELE
- Aggiudicatari:
- 01917020438 - ELETTRO GP DI PRATO GABRIELE
|
MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE SITO ALL'INGRESSO DELLA PINACOTECA CIVICA COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 670 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE SITO ALL'INGRESSO DELLA PINACOTECA CIVICA COMUNALE MEDIANTE FORNITURA DI VARIO MATERIALE ELETTRICO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "ELETTRO GP DI GABRIELE PRATO" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z102944C25 pubblicato in data 08-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2595.76
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 23-07-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01917020438 - ELETTRO GP DI PRATO GABRIELE
- Aggiudicatari:
- 01917020438 - ELETTRO GP DI PRATO GABRIELE
|
RIPRISTINO SEGNALETICA VERTICALE PRESSO ATTREVERSAMENTO PEDONALE IN VIALE MAZZINI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 666 Oggetto: RIPRISTINO SEGNALETICA VERTICALE PRESSO ATTREVERSAMENTO PEDONALE IN VIALE MAZZINI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "GLOBAL SERVICE 2004 SOC. COOP." DI MONTE SAN MARTINO (MC) E IMPEGNO SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZF22941949 pubblicato in data 08-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2755.00
- Totale importo liquidato: 2755.00
- Data inizio lavori: 20-07-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
|
MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI DI COLLELUCE, CARPIGNANO E CUSIANO TRAMITE RIMOZIONE DI FRANE E SMOTTAMENTI, CHIUSURA BUCHE ED AVVALLAMENTI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 532 Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI DI COLLELUCE, CARPIGNANO E CUSIANO TRAMITE RIMOZIONE DI FRANE E SMOTTAMENTI, CHIUSURA BUCHE ED AVVALLAMENTI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "F.LLI MIZIOLI SRL" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z50293A220 pubblicato in data 08-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 27000.00
- Totale importo liquidato: 27000.00
- Data inizio lavori: 05-06-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
|
REALIZZAZIONE PLATEA DI FONDAZIONE PER PENSILINA TRASPORTO URBANO PER ATTESA AUTOBUS E SCUOLABUS IN VIA DEL GLORIOSO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 614 Oggetto: REALIZZAZIONE PLATEA DI FONDAZIONE PER PENSILINA TRASPORTO URBANO PER ATTESA AUTOBUS E SCUOLABUS IN VIA DEL GLORIOSO. IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA "ORAZI MICHELE" - P.Iva 01523740437. Link al provvedimento - CIG: Z2A290D8E3 pubblicato in data 08-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 800.00
- Totale importo liquidato: 800.00
- Data inizio lavori: 02-07-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- RZOMHL68T06I156I - Orazi Michele
- Aggiudicatari:
- RZOMHL68T06I156I - Orazi Michele
|
AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL PALASPORT "ALBINO CIARAPICA". CIG 7885810845- Dettagli provvedimento:
Determina n. 377 Oggetto: AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL PALASPORT "ALBINO CIARAPICA". CIG 7885810845. DETERMINA A CONTRARRE Link al provvedimento Link al provvedimento Link al provvedimento Link al provvedimento - Documenti collegati:
- CIG: 7885810845 pubblicato in data 08-01-2020
- Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 245700.00
- Totale importo liquidato: 26732.23
- Data inizio lavori: 01-08-2019
- Data ultimazione: 31-07-2025
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01972190437 - A.S.D. San Severino Volley
- Aggiudicatari:
- 01972190437 - A.S.D. San Severino Volley
|
ACQUISTO DI CESTINI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI DA DISLOCARE PRESSO I GIARDINI PUBBLICI DEL CAPOLUOGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 534 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA DI CESTINI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI DA DISLOCARE PRESSO I GIARDINI PUBBLICI DEL CAPOLUOGO. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA " MACAGI" DI CINGOLI (MC) E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z8F290AE7F pubblicato in data 08-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2705.00
- Totale importo liquidato: 2705.00
- Data inizio lavori: 07-06-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
SOSTITUZIONE PENSILINA DEL TRAPORTO URBANO UBICATA IN VIA DEL GLORIOSO ALL'INTERSEZIONE CON IL VIALE DI ACCESSO ALLOSPEDALE "B. EUSTACHIO"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 607 Oggetto: SOSTITUZIONE PENSILINA DEL TRAPORTO URBANO UBICATA IN VIA DEL GLORIOSO ALL'INTERSEZIONE CON IL VIALE DI ACCESSO ALLOSPEDALE "B. EUSTACHIO". AFFIDAMENTO RELAZIONE GEOLOGICA AL GEOL. GIORGIO CIPOLLETTI. CIG: Z0F2909CAA. Link al provvedimento - CIG: Z0F2909CAA pubblicato in data 08-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-07-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio
- Aggiudicatari:
- CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio
|
L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI GESTIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA, PULIZIA E CUSTODIA DEI CAMPI GIUOCO CALCIO “GUALTIERO SOVERCHIA” E “TULLIO LEONORI”. PERIODO 01/02/2019-31/01/2022- Dettagli provvedimento:
Determina n. 74 Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 COMMA 2 LETT. B) D. LGS. N. 50/2016 TRAMITE RDO SUL MEPA PER L'AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI GESTIONE CAMPI GIOCO CALCIO "GUALTIERO SOVERCHIA" E TULLIO LEONORI. CIG: 7714376875. DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE ED ESECUZIONE IN VIA D'URGENZA Link al provvedimento - Documenti collegati:
- CIG: 771437687 pubblicato in data 08-01-2020
- Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 322380.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01075730430 - POLISPORTIVA SERRALTA
- Aggiudicatari:
- 01075730430 - POLISPORTIVA SERRALTA
|
COMPLETAMENTO TRATTO DELLA STRADA COMUNALE ORPIANA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 804 Oggetto: EX ART. 11 L. 241/90 - ACCORDO PROCEDIMENTALE CON I RESIDENTI PER L'ESECUZIONE DELLE OPERE DI URB. I^ DI COMPLETAMENTO DI UN TRATTO DELLA STRADA COMUNALE ORPIANA, TRAMITE ASFALTATURA DEL PIANO VIABILE. AGGIUDICAZIONE E AFFIDAMENTO ALLA DITTA CO.STR.E.M. DI MESCHINI GEOM. MICHELE. CUP.: I57H19001350002. - CIG: ZB42905D49 Link al provvedimento - CIG: ZB42905D49 pubblicato in data 08-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 29713.58
- Totale importo liquidato: 29713.58
- Data inizio lavori: 11-09-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
- Aggiudicatari:
- 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
|
SOSTITUZIONE CENTRALE ALLARME MUSEO CASTELLO AL MONTE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 596 Oggetto: SOSTITUZIONE CENTRALE ALLARME MUSEO CASTELLO AL MONTE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "P&V SRL"DI RECANATI (MC) E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZAF290240D pubblicato in data 08-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1546.68
- Totale importo liquidato: 1546.68
- Data inizio lavori: 28-06-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
MANUTENZIONE STRAORDINARIA CIMITERO SAN MICHELE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1291 Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEL’ART. 36 CO. 2 LETT. C) DEL D.LGS N 50/2016 S.M.I. PER L’APPALTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL CIMITERO SAN MICHELE CON INTERVENTO ANCHE SU SEPOLTURE IPOGEE. (F. 155 – P. 500). (CODICE CUP I59B19000090004 - CODICE CIG 8096046C80). DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE Link al provvedimento - Documenti collegati:
- CIG: 8096046C80 pubblicato in data 07-01-2020
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 188517.86
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02358070411 - EDIL COLELLA SRL
- 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
- 09918431009 - RGF IMMOBILIARE SRL
- 01770980678 - PROCACCIA COSTRUZIONI SRL
- 02166550653 - F.LLI STROLLO di STROLLO LEONE SNC
- 02963950601 - GEDIL COSTRUZIONI SRL UNIPERSONALE
- 01699580682 - PEGASO COSTRUZIONI SRL
- 00108400433 - LE.MAN. DI MANCINI VINICIO e C SRL
- 01847450762 - MARCO POLO APPALTI SRL
- Aggiudicatari:
- 00108400433 - LE.MAN. DI MANCINI VINICIO e C SRL
|
CERTIFICATO DI IDONEITA' STATICA DEL PALAZZETTO DELLO SPORT "A.CIARAPICA". AFFIDAMENTO ALLO STUDIO AB COMPUTER DI MACERATA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1180 Oggetto: CERTIFICATO DI IDONEITA' STATICA DEL PALAZZETTO DELLO SPORT "A.CIARAPICA". AFFIDAMENTO ALLO STUDIO AB COMPUTER DI MACERATA DELL'ARCH. ERASMO MAZZUFERI E DELL'ING. MARIO MONTECCHIARI. CIG: ZEB2B28634. - CIG: ZEB2B28634 pubblicato in data 04-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3120.00
- Totale importo liquidato: 3120.00
- Data inizio lavori: 18-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01402090433 - Studio Tecnico Associato AB Computer Ingegneria e Architettura
- Aggiudicatari:
- 01402090433 - Studio Tecnico Associato AB Computer Ingegneria e Architettura
|
PALAZZETTO DELLO SPORT "A.CIARAPICA". FORNITURA IDROPULITRICE PER PULIZIA SPOGLIATOI ALLA DITTA CALLARELLI S.R.L..- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1149 Oggetto: PROTOCOLLO D'INTESA ANCI - ISTITUTO CREDITO SPORTIVO. INIZIATIVA "SPORT MISSIONE COMUNE". RISTRUTTURAZIONE SPOGLIATOI E LOCALI SERVIZI DEL PALAZZETTO DELLO SPORT "A.CIARAPICA". FORNITURA IDROPULITRICE PER PULIZIA SPOGLIATOI ALLA DITTA CALLARELLI S.R.L. DI SAN SEVERINO MARCHE. CUP: I52H16000010004. CIG: Z1A2B157C6. - CIG: Z1A2B157C6 pubblicato in data 04-01-2020
- Scelta contraente: 21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
- Importo di aggiudicazione: 470.00
- Totale importo liquidato: 470.00
- Data inizio lavori: 13-12-2019
- Data ultimazione: 15-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01447550433 - CALLARELLI SRL
- Aggiudicatari:
- 01447550433 - CALLARELLI SRL
|
RICOSTRUZIONE GRADINATA LATO EST DELLO STADIO COMUNALE "G.SOVERCHIA". AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA EDILCOSTRUZIONI S.R.L..- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1258 Oggetto: RICOSTRUZIONE GRADINATA LATO EST DELLO STADIO COMUNALE "G.SOVERCHIA". AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA EDILCOSTRUZIONI S.R.L. DI SAN SEVERINO MARCHE. CUP: I53B19000220004. CIG: 8151592A83. - CIG: 8151592A83 pubblicato in data 04-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 62703.87
- Totale importo liquidato: 62693.89
- Data inizio lavori: 24-08-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01391720438 - Edilcostruzioni srl
- 00684020431 - Grimaldi Costruzioni S.r.l.
- 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01391720438 - Edilcostruzioni srl
|
GOMME INVERNALI PER MEZZI PROTEZIONE CIVILE FIAT PANDA 4X4 E FUORISTRADA ISUZU. AFFIDAMENTO ALLA DITTA VIPA S.R.L..- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1168 Oggetto: FORNITURA E MONTAGGIO GOMME INVERNALI SU MEZZI PROTEZIONE CIVILE FIAT PANDA 4X4 E FUORISTRADA ISUZU. AFFIDAMENTO ALLA DITTA VIPA S.R.L. DI SAN SEVERINO MARCHE. CIG: ZBA2B310F8. - CIG: ZBA2B310F8 pubblicato in data 04-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 348.00
- Totale importo liquidato: 348.00
- Data inizio lavori: 17-12-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
NUOVA GRADINATA POSTA SUL LATO EST DELLO STADIO COMUNALE “G.SOVERCHIA”. AFFIDAMENTO GEOL. ROBERTO RANCIARO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 897 Oggetto: RICOSTRUZIONE NUOVA GRADINATA POSTA SUL LATO EST DELLO STADIO COMUNALE “G.SOVERCHIA”. AFFIDAMENTO RELAZIONE GEOLOGICA AL GEOL. ROBERTO RANCIARO DI SAN SEVERINO MARCHE. CIG: Z482A1211A. - CIG: Z482A1211A pubblicato in data 04-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2077.71
- Totale importo liquidato: 1791.54
- Data inizio lavori: 14-10-2019
- Data ultimazione: 18-11-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- RNCRRT64T06I156Q - Ranciaro Geologo Roberto
- Aggiudicatari:
- RNCRRT64T06I156Q - Ranciaro Geologo Roberto
|
LAVORI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA COMUNALE ISOLA - CASCINE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 876 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA COMUNALE ISOLA CASCINE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA MACERATA ASFALTI CUP I57H19001580004 CIG 8017802385. Link al provvedimento - CIG: 8017802385 pubblicato in data 03-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 47130.08
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-10-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01421510437 - MACERATA ASFALTI SRL
- 01241490430 - Francucci S.r.l.
- 01223000439 - Ferretti S.r.l. Unipersonale
- MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
- 00470530429 - EDILPIAZZALI S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01421510437 - MACERATA ASFALTI SRL
|
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA COMUNALE PATERNO-MARTINELLI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 875 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA COMUNALE PATERNO-MARTINELLI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA GR COSTRUZIONI CIG 80177898C9 CUP I57H19001570004 Link al provvedimento - Documenti collegati:
- CIG: 80177898C9 pubblicato in data 03-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 76282.42
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 03-10-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02220540443 - SOCAB COSTRUZIONI SRL
- RSSGNN83L16G596G - GR COSTRUZIONI DI RUSSO GIOVANNI
- 00447980442 - TECNOCONDOTTE
- 02490040421 - IMPRESA MAGGIORI S.R.L.
- 01672230438 - Papa Nicola srl
- Aggiudicatari:
- RSSGNN83L16G596G - GR COSTRUZIONI DI RUSSO GIOVANNI
|
Lavori manutenzione starordinaria strada comunale Carpignano- Dettagli provvedimento:
Determina n. 874 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA COMUNALE CARPIGNANO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA F.LLI MIZIOLI SRL CUP I57H19001560004 CIG 80168512BB Link al provvedimento - CIG: 80168512BB pubblicato in data 03-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 54691.53
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 23-10-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01247540436 - MARCHETTI MAURO
- 02598590426 - ECO COSTRUZIONI
- 01129710446 - ASFALTI PICENI S.R.L.
- 01958420430 - F.LLI MIZIOLI SRL
- Aggiudicatari:
- 01958420430 - F.LLI MIZIOLI SRL
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTRASTAT FATTURE 2019.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 60 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTRASTAT FATTURE 2019. Link al provvedimento - CIG: ZF826E6D0D pubblicato in data 03-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 600.00
- Data inizio lavori: 28-01-2019
- Data ultimazione: 29-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02663810428 - MIRA PA SRL
- Aggiudicatari:
- 02663810428 - MIRA PA SRL
|
CANCELLERIA UFFICIO ECONOMALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1264 Oggetto: ASSUNZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA RELATIVO AD ESIGENZE NON PROGRAMMABILI DEI VARI UFFICI DELL'ENTE Link al provvedimento - CIG: ZDC2B5A043 pubblicato in data 02-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 224.67
- Totale importo liquidato: 224.67
- Data inizio lavori: 30-12-2019
- Data ultimazione: 10-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
- Aggiudicatari:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
|
SERVIZIO DI ACCERTAMENTO RISCOSSIONE E LIQUIDAZIONE I.C.P.- Dettagli provvedimento:
Atti, decreti e ordinanze n. 1383 Oggetto: SERVIZIO DI ACCERTAMENTO RISCOSSIONE E LIQUIDAZIONE I.C.P. - CIG: Z842A5C9D6 pubblicato in data 02-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 21117.54
- Totale importo liquidato: 21117.54
- Data inizio lavori: 27-12-2019
- Data ultimazione: 27-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01062951007 - I.C.A. Imposte Comunali Affini
- Aggiudicatari:
- 01062951007 - I.C.A. Imposte Comunali Affini
|
Frazionamento area comunale sita in viale della Resistenza. Affidamento incarico al Geom. Viozzi Edoardo.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 958 Oggetto: Frazionamento area comunale sita in viale della Resistenza. Affidamento incarico al Geom. Viozzi Edoardo. - CIG: Z782A41A23 pubblicato in data 18-12-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1084.00
- Totale importo liquidato: 1084.00
- Data inizio lavori: 31-10-2019
- Data ultimazione: 03-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- VZZDRD93B23I156D - Geom. VIOZZI EDOARDO
- Aggiudicatari:
- VZZDRD93B23I156D - Geom. VIOZZI EDOARDO
|
REDAZIONE A.P.E. NUOVA PALESTRA SCUOLA MEDIA PADRE TACCHI VENTURI. AFFIDAMENTO INCARICO ALL'ING. TALLEI STEFANO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 908 Oggetto: Redazione attestazione di prestazione energetica (A.P.E.) nuova Palestra scolastica Scuola Media Padre Tacchi Venturi.affidamento servizio all'Ing. Tallei Stefano. - CIG: Z4E2A120C2 pubblicato in data 18-12-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 312.00
- Totale importo liquidato: 312.00
- Data inizio lavori: 17-10-2019
- Data ultimazione: 04-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
- Aggiudicatari:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
|
ASSISTENZA SOFTWARE SERVIZIO TRIBUTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1141 Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE APPLICATIVO PER LA GESTIONE DELL'ICI, IMU/TASI E TARSU/TARI PER L'ANNO 2019. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA Link al provvedimento - CIG: Z902B22B01 pubblicato in data 13-12-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3090.67
- Totale importo liquidato: 3090.67
- Data inizio lavori: 12-12-2019
- Data ultimazione: 15-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ACQUISTO PRODOTTI DI PULIZIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1139 Oggetto: ACQUISTO PRODOTTI DI PULIZIA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z3B2B1ECE0 pubblicato in data 13-12-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 629.21
- Totale importo liquidato: 629.21
- Data inizio lavori: 11-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
FORNITURA CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1138 Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA TRAMITE ME.PA. - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZEF2AAFCBD pubblicato in data 13-12-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 945.84
- Totale importo liquidato: 945.84
- Data inizio lavori: 11-12-2019
- Data ultimazione: 15-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
- Aggiudicatari:
- 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
|
Conferimento incarico per acquisizione C.P.I. scuola elementare A.Luzio - 2^ Stralcio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1216 Oggetto: Conferimento incarico per acquisizione C.P.I. scuola elementare A.Luzio - 2^ Stralcio - CIG: ZE005F42C9 pubblicato in data 11-12-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3197.65
- Totale importo liquidato: 3197.65
- Data inizio lavori: 01-09-2012
- Data ultimazione: 28-12-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
- Aggiudicatari:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
|
Affidamento lavori per la fusione archivi database, la riorganizzazione della rete elettrica, configurazione del Server presso la scuola “ IC P.T.Venturi” e l’ installazione software PC proveniente dalla sede del Circolo Didattico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1045 Oggetto: Affidamento lavori per la fusione archivi database, la riorganizzazione della rete elettrica (keyoff110211-1SP), la configurazione del Server presso la scuola “ IC P.T.Venturi” e l’ installazione software PC proveniente dalla sede del Circolo Didattico - CIG: Z6305F426E pubblicato in data 11-12-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3520.00
- Totale importo liquidato: 3519.94
- Data inizio lavori: 31-07-2012
- Data ultimazione: 11-12-2012
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02124250420 - Keypass s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02124250420 - Keypass s.r.l.
|
Affidamento in cottimo fiduciario i lavori di “manutenzione straordinaria della scuola elementare A.Luzio per acquisizione C.P.U. – 2^ stralcio”- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1346 Oggetto: Affidamento in cottimo fiduciario i lavori di “manutenzione straordinaria della scuola elementare A.Luzio per acquisizione C.P.U. – 2^ stralcio” - CIG: ZAC061067E pubblicato in data 11-12-2019
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 16756.14
- Totale importo liquidato: 13574.48
- Data inizio lavori: 21-12-2012
- Data ultimazione: 18-02-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
|
Conferimento incarico per aggiornamento certificato di prevenzione incendi a seguito dei lavori di adeguamento del complesso comunale sede della casa di riposo Lazzarelli ai requisiti della L.R. n. 20/2002- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1164 Oggetto: Conferimento incarico per aggiornamento certificato di prevenzione incendi a seguito dei lavori di adeguamento del complesso comunale sede della casa di riposo Lazzarelli ai requisiti della L.R. n. 20/2002 - CIG: Z75061FC79 pubblicato in data 09-12-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 12105.70
- Totale importo liquidato: 12105.70
- Data inizio lavori: 23-08-2012
- Data ultimazione: 10-08-2012
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
- Aggiudicatari:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
|
Conferimento estensione incarico per redazione relazione geologica della nuova palestra presso la scuola media P.T.Venturi- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1268 Oggetto: Conferimento estensione incaricoper redazione relazione geologica della nuova palestra presso la scuola media P.T.Venturi - CIG: Z290662077 pubblicato in data 20-11-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1020.00
- Totale importo liquidato: 1020.00
- Data inizio lavori: 10-09-2012
- Data ultimazione: 23-03-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio
- Aggiudicatari:
- CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio
|