|
Fornitura materiale per le pulizie delle strutture comunali. Affidamento tramite ME.PA. e assunzione impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 549 Oggetto: Fornitura materiale per le pulizie delle strutture comunali. Affidamento tramite ME.PA. assunzione impegno spesa. - CIG: Z5A236FF48 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 988.65
- Totale importo liquidato: 988.65
- Data inizio lavori: 19-06-2018
- Data ultimazione: 20-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ACQUISTO PIAGGIO QUARGO PER SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 282 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO QUADRICICLO LEGGERO E AFFIDAMENTO ALLA DITTA CAMPERMANIA SAS DI TOLENTINO - SERVIZIO SEGNALETICA -ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z492319A1F pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10000.00
- Totale importo liquidato: 10000.00
- Data inizio lavori: 27-04-2018
- Data ultimazione: 24-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01350300438 - CAMPERMANIA S.A.S. DI ORO ANDREA % C.
- Aggiudicatari:
- 01350300438 - CAMPERMANIA S.A.S. DI ORO ANDREA % C.
|
Trattativa privata sul ME.PA. per l'affidamento della fornitura di prodotti di pulizia. Assunzione impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1017 Oggetto: Trattativa privata sul ME.PA. per l'affidamento della fornitura di prodotti di pulizia. Assunzione impegno spesa. - CIG: ZB225939EB pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 605.88
- Totale importo liquidato: 605.88
- Data inizio lavori: 31-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01910200433 - Sistem Cleaning srl
- Aggiudicatari:
- 01910200433 - Sistem Cleaning srl
|
TAGLIANDO SUZUKI S CROSS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 256 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER TAGLIANDO PERIODICO DI MANUTENZIONE SUZUKI S-CROSS IN USO AL COMANDO POLIZIA LOCALE - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z8F22FE803 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 176.00
- Totale importo liquidato: 175.41
- Data inizio lavori: 04-05-2018
- Data ultimazione: 04-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01682840432 - FAST CAR DI BOLDRINI FABIO E C. SAS
- Aggiudicatari:
- 01682840432 - FAST CAR DI BOLDRINI FABIO E C. SAS
|
VESTIARIO INVERNALE, PRESSO LA DITTA MICHELETTI, PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1000 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO, PRESSO LA DITTA MICHELETTI, VESTIARIO INVERNALE PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z0A257B965 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1696.72
- Totale importo liquidato: 1696.72
- Data inizio lavori: 14-12-2018
- Data ultimazione: 14-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
- Aggiudicatari:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
|
ACQUISTO DIVISE OPERATIVE PER PERSONALE POLIZIA LOCALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 219 Oggetto: ACQUISTO VESTIARIO PER PERSONALE POLIZIA LOCALE - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZAE22DD035 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6500.00
- Totale importo liquidato: 6500.00
- Data inizio lavori: 30-04-2018
- Data ultimazione: 14-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
- Aggiudicatari:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
|
ACQUISTO CODICE DELLA STRADA E FORMULARIO PER I REGOLAMENTI E ORDINANZE COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 158 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI UN MANUALE DEL CODICE DELLA STRADA E DI UN FORMULARIO PER I REGOLAMENTI E ORDINANZE COMUNALI - DITTA MAGGIOLI. Link al provvedimento - CIG: Z892282BCF pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 92.00
- Totale importo liquidato: 92.00
- Data inizio lavori: 30-04-2018
- Data ultimazione: 30-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
|
ALLACCIO ELETTRICO PER TELECAMERE A TACCOLI E SAN MICHELE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 95 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER LAVORI DI ALLACCI ELETTRICI PER TELECAMERE E AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA ASSEM SPA DI SAN SEVERINO MARCHE - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZF1220B188 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1514.80
- Totale importo liquidato: 1514.80
- Data inizio lavori: 03-02-2018
- Data ultimazione: 23-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
|
ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PRESSO DITTA ORLANDANI - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 62 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PRESSO FERRAMENTA ORLANDANI DI SAN SEVERINO MARCHE PER SERVIZIO SEGNALETICA -ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z5521CFD88 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4500.00
- Totale importo liquidato: 4457.82
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
- Aggiudicatari:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
|
ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE, VERNICE SPARTITRAFFICO ECC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 56 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE, VERNICE SPARTITRAFFICO PRESSO DITTA ITALSIGN DI CAMERINO - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z3321CFD31 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3950.00
- Totale importo liquidato: 3223.30
- Data inizio lavori: 22-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
- Aggiudicatari:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
|
FORNITURA CASSETTE D'ARCHIVIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 974 Oggetto: TRATTATIVA DIRETTA SU ME.PA. PER LA FORNITURA CASSETTE D'ARCHIVIO CON LACCI PER ARCHIVIAZIONE PRATICHE Link al provvedimento - CIG: ZD6255BC9C pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 972.00
- Totale importo liquidato: 972.00
- Data inizio lavori: 17-10-2018
- Data ultimazione: 31-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
- Aggiudicatari:
- 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
|
SOFTWARE SICUREZZA CANTIERE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1131 Oggetto: FORNITURA SOFTWARE SICUREZZA DI CANTIERE, PIANI DI MANUTENZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO. ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO TRAMITE MEPA ALLA DITTA BLUMATICA S.R.L. CIG ZC12601805 Link al provvedimento - CIG: ZC12601805 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 765.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03965190659 - Blumatica s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 03965190659 - Blumatica s.r.l.
|
SOFTWARE PROGETTAZIONE IMPIANTO ELETTRICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1136 Oggetto: FORNITURA SOFTWARE DI PROGETTAZIONE IMPIANTI ELETTRICI MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA MEPA CON LA DITTA ACCA SOFTWARE CIG Z74260C661. Link al provvedimento - CIG: Z74260C661 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 999.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01883740647 - Acca Software
- Aggiudicatari:
- 01883740647 - Acca Software
|
MANUTEZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1210 Oggetto: MANUTEZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO. PULIZIA CUNETTE, CIGLI STRADALI E CADITOIE SU TRATTI DI STRADE COMUNALI IN LOC. CASTEL SAN PIETRO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "ZAGAGLINI PIERALBERTO" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZF42656211 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
- Aggiudicatari:
- ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
|
SOFTWARE MASTERLEGNO AMV- CIG: Z16260C0A7 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 450.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 10-12-2018
- Data ultimazione: 12-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
INTERVENTO PROCEDURA SOFTWARE TRIBUTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 934 Oggetto: ACQUISTO SERVIZI GESTIONE SOFTWARE TRIBUTI Link al provvedimento - CIG: ZE6253C40F pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 980.00
- Totale importo liquidato: 980.00
- Data inizio lavori: 09-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
REDAZIONE ATTESTAZIONE PRESTAZIONE ENERGETICA ALLOGGIO PORTA ROMANA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1052 Oggetto: REDAZIONE ATTESTATO PRESTAZIONE ENERGETICA (APE) IMMOBILE PORTA ROMANA. AFFIDAMENTO AL GEOM. CORRADO TARTABINI. CIG ZAF25B14A3. Link al provvedimento - CIG: ZAF25B14A3 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 364.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-11-2018
- Data ultimazione: 30-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TRTCRD71R17I156A - TARTABINI Geom. CORRADO
- Aggiudicatari:
- TRTCRD71R17I156A - TARTABINI Geom. CORRADO
|
FORNITURA TRAMITE MEPA DI ESTINTORI E CARTELLI DI SICUREZZA DA INSTALLARE PRESSO I LOCALI COMUNALI DEL GLORIOSO SEDE DELL'ASSOCIAZINE "IL GIRASOLE"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1045 Oggetto: FORNITURA TRAMITE MEPA DI ESTINTORI E CARTELLI DI SICUREZZA DA INSTALLARE PRESSO I LOCALI COMUNALI DEL GLORIOSO SEDE DELL'ASSOCIAZINE "IL GIRASOLE". AFFIDAMENTO ALLA DITTA "TIEMME ANTINCENDIO" DI MACERATA E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZCB25AF5F2 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 245.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO
- Aggiudicatari:
- 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO
|
RINNOVO ANNUALE CONTRATTO ASSISTENZA TECNICA SOFTWARE 3D MACRO MURATURE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1001 Oggetto: RINNOVO CONTRATTO ASSISTENZA TECNICA SOFTWARE 3D MACRO MURATURE AD USO UFFICIO RICOSTRUZIONE POST SISMA DEL PATRIMONIO E DEL TERRITORIO. Link al provvedimento - CIG: ZC425A7885 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 520.00
- Totale importo liquidato: 520.00
- Data inizio lavori: 25-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04672360874 - Gruppo Sismica s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 04672360874 - Gruppo Sismica s.r.l.
|
SOSTITUZIONE PNEUMATICI SU AUTOMEZZO FIAT IVECO tg. MC 330083 IN DOTAZIONE AL SERVIZIO VIABILITA'.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1051 Oggetto: SOSTITUZIONE PNEUMATICI SU AUTOMEZZO FIAT IVECO tg. MC 330083 IN DOTAZIONE AL SERVIZIO VIABILITA'. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "CENTER PNEUS di ANIBALDI FABIO e C.SNC" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZCA25B19F4 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 657.20
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 10-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
- Aggiudicatari:
- 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
|
FORNITURA E INSTALLAZIONE DI COPRIPAVIMENTO IN PVC PER IL PALASPORT COMUNALE "A. CIARAPICA".- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1143 Oggetto: FORNITURA E INSTALLAZIONE DI COPRIPAVIMENTO IN PVC PER IL PALASPORT COMUNALE "A. CIARAPICA". AFFIDAMENTO ALLA DITTA DALLA RIVA SRL DI CAERANO DI SAN MARCO (TV) E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZBB260891E pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8052.00
- Totale importo liquidato: 8052.00
- Data inizio lavori: 05-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04109070260 - DALLA RIVA SRL
- Aggiudicatari:
- 04109070260 - DALLA RIVA SRL
|
Lavori di sostituzione infissi - Progetto dopo di Noi - Loc. Glorioso- CIG: Z5C258B8D9 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-10-2018
|
ACQUISTO TRAMITE ME.PA.SPAZZOLE PER SPAZZATRICE "RAVO" SERVIZIO NETTEZZA URBANA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1095 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE ME.PA.SPAZZOLE PER SPAZZATRICE "RAVO" SERVIZIO NETTEZZA URBANA. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA "GILMAR SRL" DI MONTEPRANDONE (AP) E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZA52608A0D pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 840.00
- Totale importo liquidato: 840.00
- Data inizio lavori: 23-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
PENSILINE PER COLLEGAMENTO TUNNEL MOBILE E RAMPA DISABILI PLESSO GENTILI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1118 Oggetto: REALIZZAZIONE DI UNA RAMPA PER FISSA PER DISABILI E DI DUE PENSILINE CON TUNNEL MOBILE PER IL PASSAGGIO DELLE VIVANDE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA PIANCATELLI & C. S.R.L. CIG Z582586373. - CIG: 2018 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11501.95
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-12-2018
- Data ultimazione: 21-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
- Aggiudicatari:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
|
ACQUISTO MATERIALE INERTE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1112 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE INERTE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "RASTELLETTI FABIO E C. SNC" DI SAN SEVERINO MARCHE E IMPEGNO SPESA Link al provvedimento - CIG: Z502608AAC pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1112.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00083040436 - RASTELLETTI FABIO & C. s.n.c.
- Aggiudicatari:
- 00083040436 - RASTELLETTI FABIO & C. s.n.c.
|
ALLACCIO UTENZA ENERGIA ELETTRICA A SERVIZIO IMPIANTO SOLLEVAMENTO ACQUE REFLUE AREE SAE IN LOC. CAMPAGNANO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 901 Oggetto: LAVORI DI ALLACCIAMENTO PER NUOVA UTENZA ENERGIA ELETTRICA DA 6,0 KW A SERVIZIO DELL'IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO DELLE ACQUE REFLUE DELLE AREE S.A.E. IN LOCALITA CAMPAGNANO. IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO AL DISTRIBUTORE LOCALE AZIENDA "A.S.SE.M. S.p.a." - CIG: Z062576DCD. Link al provvedimento - CIG: Z062576DCD pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6059.61
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
|
ACQUISTO SACCHI GRANDI IN PLASTICA PER CESTINI NETTEZZA URBANA VARIAMENTE DISLOCATI NEL CAPOLUOGO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1114 Oggetto: ACQUISTO SACCHI GRANDI IN PLASTICA PER CESTINI NETTEZZA URBANA VARIAMENTE DISLOCATI NEL CAPOLUOGO. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA "SACCOPLAST SRL" E IMPEGNO SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z3E260AE05 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 256.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00114120439 - SACCOPLAST S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00114120439 - SACCOPLAST S.R.L.
|
MANUTENZIONE ORDINARIA DI LEGGE PER L'ANNO 2019, DELLASCENSORE E DEL MONTASCALE PRESSO I LOCALI DELL'EX LAZZARETTO E DEL CHIOSTRO DEL SANTUARIO "MADONNA DEL GLORIOSO"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1221 Oggetto: TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DI LEGGE PER L'ANNO 2019, DELLASCENSORE E DEL MONTASCALE PRESSO I LOCALI DELL'EX LAZZARETTO E DEL CHIOSTRO DEL SANTUARIO "MADONNA DEL GLORIOSO" ADIBITI A SEDE DELLA COOP. "IL GIRASOLE". AFFIDAMENTO ALLA DITTA KONE SPA Link al provvedimento - CIG: ZA8264A200 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 880.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 18-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 12899760156 - Kone s.p.a.
- Aggiudicatari:
- 12899760156 - Kone s.p.a.
|
NOLEGGIO GAZEBO CERIMONIA INAUGURAZIONE SCUOLA VIA D'ALESSANDRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 838 Oggetto: NOLEGGIO SEDIE PER INAUGURAZIONE NUOVA SCUOLA PROVVISORIA DI VIA LORENZO D'ALESSANDRO. IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA ARREDOFEST S.R.L. DI MONSANO (AN). P.Iva 02331320420. Link al provvedimento - CIG: ZE52568F88 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 770.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 11-09-2018
- Data ultimazione: 20-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02331320420 - ARREDOFEST S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 02331320420 - ARREDOFEST S.R.L.
|
FORNITURA E POSA IN OPERA STACCIONATA E IMPIANTO DI IRRIGAZIONE PRESSO AREA VERDE PRESSO NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO VIA D'ALESSANDRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 830 Oggetto: NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA D'ALESSANDRO. SISTEMAZIONE AREA VERDE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA VIVAI MANFRICA E MANFRICA SERVICE SRL. Link al provvedimento - CIG: ZCC24D927F pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13395.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 10-09-2018
- Data ultimazione: 30-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01782170433 - Manfrica Service srl
- Aggiudicatari:
- 01782170433 - Manfrica Service srl
|
INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA O RIPARAZIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI PRESSO EDIFICI COMUNALI DIVERSI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1144 Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA O RIPARAZIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI PRESSO EDIFICI COMUNALI DIVERSI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "ELETTRO GP DI PRATO GABRIELE" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z2D264FE59 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6965.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PRTGRL79D04I156Z - Elettro GP di Prato Gabriele
- Aggiudicatari:
- PRTGRL79D04I156Z - Elettro GP di Prato Gabriele
|
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA O RIPARAZIONE DEGLI IMPIANTI IDRICI-SANITARI DI DIVERSI EDIFICI COMUNALI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1169 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA O RIPARAZIONE DEGLI IMPIANTI IDRICI-SANITARI DI DIVERSI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "MENICHELLI MARIO" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z3D2651C27 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6055.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 10-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
|
FORNITURA E MESSA A DIMORA ARBUSTI IN VASO E TAPPETO ERBOSO AREA VERDE NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO VIA D'ALESSANDRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 830 Oggetto: NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA D'ALESSANDRO. SISTEMAZIONE AREA VERDE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA VIVAI MANFRICA E MANFRICA SERVICE SRL. Link al provvedimento - CIG: ZEE24D91DB pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 22291.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 10-09-2018
- Data ultimazione: 30-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01359330436 - VIVAI MANFRICA PIANTE C.F.G. SOC. AGRIC.
- Aggiudicatari:
- 01359330436 - VIVAI MANFRICA PIANTE C.F.G. SOC. AGRIC.
|
EMERGENZA NEVE E GHIACCIO STAGIONE 2018 - 2019.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1232 Oggetto: EMERGENZA NEVE E GHIACCIO STAGIONE 2018 - 2019. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE SU N. 6 LOTTI DELLA VIABILITA' COMUNALE EXTRAURBANA A SEGUITO DI TRATTATIVA DIRETTA (TD) ESPLETATA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (ME.PA.) E IMPEGNI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z6F26556BB pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3120.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
|
EMERGENZA NEVE E GHIACCIO STAGIONE 2018 - 2019.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1232 Oggetto: EMERGENZA NEVE E GHIACCIO STAGIONE 2018 - 2019. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE SU N. 6 LOTTI DELLA VIABILITA' COMUNALE EXTRAURBANA A SEGUITO DI TRATTATIVA DIRETTA (TD) ESPLETATA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (ME.PA.) E IMPEGNI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z8C26556B4 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1400.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
- Aggiudicatari:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
|
LAVORI DEMOLIZIONE EDIFICIO DANNEGGIATO DAL SISMA SITO IN LOC. UVAIOLO N.18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 798 Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE FABBRICATO SITO IN LOC. UVAIOLO N. 18 FG. 155 PART. 72. AFFIDAMENTO LAVORI ALL'IMPRESA RADSERVICE S.R.L. UNIPERSONALE CIG Z2C24B8ADD. - CIG: Z2C24B8ADD pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10900.41
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 28-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02610580546 - RAD SERVICE S.R.L. UNIPERSONALE
- Aggiudicatari:
- 02610580546 - RAD SERVICE S.R.L. UNIPERSONALE
|
DIREZIONE LAVORI PROGETTAZIONE E COORDINAMENTO SICUREZZA DEMOLIZIONE LOC. UVAIOLO N.18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 797 Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI. AFFIDAMENTO ALL'ING. GIANLUCA RENZI DIREZIONE LAVORI E COORDIMANETO SICUREZZA DEMOLIZIONE EDIFICIO SITO IN LOC. UVAIOLO N.18 CIG Z0724B89B7 Link al provvedimento - CIG: Z0724B89B7 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 893.17
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 28-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca
- Aggiudicatari:
- RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca
|
EMERGENZA NEVE E GHIACCIO STAGIONE 2018 - 2019.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1232 Oggetto: EMERGENZA NEVE E GHIACCIO STAGIONE 2018 - 2019. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE SU N. 6 LOTTI DELLA VIABILITA' COMUNALE EXTRAURBANA A SEGUITO DI TRATTATIVA DIRETTA (TD) ESPLETATA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (ME.PA.) E IMPEGNI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZA926556AD pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3080.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
- Aggiudicatari:
- CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
|
EMERGENZA NEVE E GHIACCIO STAGIONE 2018 - 2019.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1232 Oggetto: EMERGENZA NEVE E GHIACCIO STAGIONE 2018 - 2019. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE SU N. 6 LOTTI DELLA VIABILITA' COMUNALE EXTRAURBANA A SEGUITO DI TRATTATIVA DIRETTA (TD) ESPLETATA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (ME.PA.) E IMPEGNI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z9E26556A7 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3320.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
- Aggiudicatari:
- SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
|
ACQUISTO ATTREZZATURE DA DESTINARE AI CITTADINI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - DITTA CALLARELLI EDILIZIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1283 Oggetto: D.G.C. N. 360 DEL 29/11/2018 - ATTIVITA' VOLONTARIE DEI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - DOTAZIONE DI VARIE ATTREZZATURE NECESSARIE PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' PREVISTE DAL PROTOCOLLO DINTESA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - CIG: Z262AFEB55 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1077.20
- Totale importo liquidato: 881.45
- Data inizio lavori: 22-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01447550433 - CALLARELLI SRL
- Aggiudicatari:
- 01447550433 - CALLARELLI SRL
|
EMERGENZA NEVE E GHIACCIO STAGIONE 2018 - 2019.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1232 Oggetto: EMERGENZA NEVE E GHIACCIO STAGIONE 2018 - 2019. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE SU N. 6 LOTTI DELLA VIABILITA' COMUNALE EXTRAURBANA A SEGUITO DI TRATTATIVA DIRETTA (TD) ESPLETATA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (ME.PA.) E IMPEGNI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z60265569C pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
- Aggiudicatari:
- ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
|
EMERGENZA NEVE E GHIACCIO STAGIONE 2018 - 2019.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1232 Oggetto: EMERGENZA NEVE E GHIACCIO STAGIONE 2018 - 2019. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE SU N. 6 LOTTI DELLA VIABILITA' COMUNALE EXTRAURBANA A SEGUITO DI TRATTATIVA DIRETTA (TD) ESPLETATA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (ME.PA.) E IMPEGNI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZF52655692 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5073.44
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
- Aggiudicatari:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI (POLIZZA RCTO) A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 - 30/12/2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1194 Oggetto: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI (POLIZZA RCTO) A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 - 30/12/2021. PRESA D'ATTO DELLA DICHIARAZIONE DI LOTTO DESERTO ED AFFIDAMENTO AL BROKER DI UN'INDAGINE DI MERCATO Link al provvedimento - CIG: 7753635603 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 59900.00
- Totale importo liquidato: 118900.01
- Data inizio lavori: 31-01-2019
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.
- Aggiudicatari:
- 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.
|
LAVORI RIPRISTINO FRUIBILITA' LABORATORIO IPSIA POCOGNONI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 591 Oggetto: LAVORI RIPRISTINO FRUIBILITA' LABORATORIO IPSIA POCOGNONI. AFFIDAMENTO LAVORI ALL'IMPRESA C.R. COSTRUZIONI S.A.S. DI SALVATORE CAMOMILLA CIG Z1D242FF51 Link al provvedimento - CIG: Z1D242FF51 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4862.29
- Totale importo liquidato: 4862.29
- Data inizio lavori: 29-06-2018
- Data ultimazione: 16-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
- Aggiudicatari:
- 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
|
RIPARAZIONE SPAZZATRICE "BUCHER 2000" TARGA AAB 743 E SPAZZATRICE "RAVO 530" TARGA ADY 161 DEL SERVIZIO NETTEZZA URBANA.- CIG: ZB92570518 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2717.95
- Totale importo liquidato: 2717.95
- Data inizio lavori: 22-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
LAVORI REALIZZAZIONE RECINZIONE AREA VIA D'ALESSANDRO SCUOLA TEMPORANEA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 569 Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA MURETTO DI RECINZIONE E CANCELLO PEDONALE GIARDINI RIONE DI CONTRO. AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA EDIL MEMA DI MEMA AZIZ CIG Z12241B3E5. Link al provvedimento - CIG: Z12241B3E5 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 24196.06
- Totale importo liquidato: 24196.06
- Data inizio lavori: 22-06-2018
- Data ultimazione: 05-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MMEZZA66S16Z160M - Edil Mema di Mema Aziz
- Aggiudicatari:
- MMEZZA66S16Z160M - Edil Mema di Mema Aziz
|
ACQUISTO ATTREZZATURE DA DESTINARE AI CITTADINI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - DITTA FIOMED- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1283 Oggetto: D.G.C. N. 360 DEL 29/11/2018 - ATTIVITA' VOLONTARIE DEI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - DOTAZIONE DI VARIE ATTREZZATURE NECESSARIE PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' PREVISTE DAL PROTOCOLLO DINTESA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - CIG: Z53262BB54 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3037.85
- Totale importo liquidato: 3037.85
- Data inizio lavori: 22-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ACQUISTO TRAMITE MEPA DI CONGLOMERATO BITUMINOSO SFUSO PER MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE COMUNALI IN ASFALTO.- CIG: Z542572D86 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7315.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 23-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02609540360 - Anonima Bitumi srl
- Aggiudicatari:
- 02609540360 - Anonima Bitumi srl
|
ACQUISTO ATTREZZATURE DA DESTINARE AI CITTADINI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - DITTA OK FERRAMENTA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1283 Oggetto: D.G.C. N. 360 DEL 29/11/2018 - ATTIVITA' VOLONTARIE DEI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - DOTAZIONE DI VARIE ATTREZZATURE NECESSARIE PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' PREVISTE DAL PROTOCOLLO DINTESA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - CIG: Z3826C54F3 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 588.00
- Totale importo liquidato: 588.00
- Data inizio lavori: 22-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
- Aggiudicatari:
- 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
|