Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

Abbonamento a Lo Stato Civile Italiano
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 167
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG).
    Link al provvedimento
  • CIG: Z41229A097 pubblicato in data 01-09-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 247.00
  • Totale importo liquidato: 247.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00285910378 - S.E.P.E.L. Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00285910378 - S.E.P.E.L. Srl

Abbonamento a Il Sole 24 Ore – tipo Busines Class Digital
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 167
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG).
    Link al provvedimento
  • CIG: Z36229A091 pubblicato in data 01-09-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 199.00
  • Totale importo liquidato: 199.00
  • Data inizio lavori: 01-05-2018
  • Data ultimazione: 30-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.

Abbonamento a Delfino & Partners
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 167
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG).
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF3229A086 pubblicato in data 01-09-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 430.00
  • Totale importo liquidato: 430.00
  • Data inizio lavori: 23-05-2018
  • Data ultimazione: 22-05-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA

Rinnovo firma grafometrica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 150
    Oggetto: Rinnovo canone licenza software GraphoSign Namirial
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3F2276957 pubblicato in data 01-09-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 100.00
  • Data inizio lavori: 23-02-2018
  • Data ultimazione: 13-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.

Acquisto Firme Digitali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 144
    Oggetto: Acquisto Firme Digitali
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE122671CE pubblicato in data 01-09-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 65.00
  • Totale importo liquidato: 65.00
  • Data inizio lavori: 20-02-2018
  • Data ultimazione: 12-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE SU GURI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 116
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALL'ISTITUTO POLIGRAFICO ZECCA DELLO STATO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE SULLA GURI DEL BANDO DI GARA PER IL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBA224A738 pubblicato in data 01-09-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 236.18
  • Totale importo liquidato: 236.18
  • Data inizio lavori: 23-02-2018
  • Data ultimazione: 23-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

Rilegatura registri stato civile anno 2017 ed altri di anni precedenti + verbali ufficio elettorale e sottocommissione elettorale circondariale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 48
    Oggetto: RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE E VERBALI UFFICIO ELETTORALE ALLA DITTA DECART SRL DI CASOLI (CH). IMPEGNO SPESA. CIG: ZE021C32C8.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE021C32C8 pubblicato in data 01-09-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 273.00
  • Totale importo liquidato: 273.00
  • Data inizio lavori: 18-01-2018
  • Data ultimazione: 22-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01916890690 - DECART S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01916890690 - DECART S.R.L.

Fornitura stampati e altro materiale per elezioni politiche 04-03-2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49
    Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE. (CIG Z3121B2702, Z5521B26E8, ZEA21B26DE).
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3121B2702 pubblicato in data 31-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1040.00
  • Totale importo liquidato: 1040.00
  • Data inizio lavori: 18-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL

Fornitura materiale elettrico per montaggio seggi elettorali (elezioni politiche 04-03-2018)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49
    Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE. (CIG Z3121B2702, Z5521B26E8, ZEA21B26DE).
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5521B26E8 pubblicato in data 31-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 299.68
  • Data inizio lavori: 18-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Fornitura materiale di pulizia ed igiene per seggi elettorali (elezioni politiche (04-03-2018)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49
    Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE. (CIG Z3121B2702, Z5521B26E8, ZEA21B26DE).
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEA21B26DE pubblicato in data 31-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 299.68
  • Data inizio lavori: 18-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL

Affidamento servizio consegna avvisi TARI 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 19
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO CONSEGNA AVVISI TARI 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6C21ABA64 pubblicato in data 31-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3770.00
  • Totale importo liquidato: 3190.22
  • Data inizio lavori: 11-01-2018
  • Data ultimazione: 16-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia

Miglioramento sismico del ponte sul fiume Potenza di Via Collio. Affidamento progettazione ed esecuzione lavori della variante.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 786
    Oggetto: Miglioramento sismico del ponte sul fiume Potenza di Via Collio. Affidamento progettazione ed esecuzione lavori della variante.
  • CIG: Z4824B5F6D pubblicato in data 31-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2464.29
  • Totale importo liquidato: 2464.29
  • Data inizio lavori: 25-08-2018
  • Data ultimazione: 31-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo

Intervento di sostituzione gruppo di emergenza presso il teatro comunale Feronia. Affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 757
    Oggetto: Intervento di sostituzione gruppo di emergenza presso il teatro comunale Feronia. Affidamento lavori
  • CIG: Z1624A93BD pubblicato in data 31-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7400.00
  • Totale importo liquidato: 7400.00
  • Data inizio lavori: 17-08-2018
  • Data ultimazione: 12-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.

Intervento di ripristino impianto antincendio biblioteca "F.Antolisei". Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 756
    Oggetto: Intervento di ripristino impianto antincendio biblioteca "F.Antolisei". Affidamento
  • CIG: Z3724A93CF pubblicato in data 31-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12584.16
  • Totale importo liquidato: 12584.16
  • Data inizio lavori: 17-08-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Realizzazione nuova segnaletica orizzontale e sistemazione segnaletica verticale di tratti di Viale Bigioli e di Via Lorenzo D'Alessandro a seguito del rifacimento delle pavimentazioni stradali. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 748
    Oggetto: Realizzazione nuova segnaletica orizzontale e sistemazione segnaletica verticale di tratti di Viale Bigioli e di Via Lorenzo D'Alessandro a seguito del rifacimento delle pavimentazioni stradali. Impegno spesa e affidamento
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4E24B5E1A pubblicato in data 31-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19305.00
  • Totale importo liquidato: 19305.00
  • Data inizio lavori: 10-08-2018
  • Data ultimazione: 16-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale

Spostamento utenza idrica per il giardino di Rione Di Contro all'interno del quadro contatori predisposto in Via Lorenzo D’Alessandro a seguito della costruzione della nuova scuola provvisoria. Impegno spesa e affidamento servizio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 746
    Oggetto: Spostamento utenza idrica per il giardino di Rione Di Contro all'interno del quadro contatori predisposto in Via Lorenzo D’Alessandro a seguito della costruzione della nuova scuola provvisoria. Impegno spesa e affidamento servizio
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4E24A03FF pubblicato in data 31-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 145.56
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-08-2018
  • Data ultimazione: 20-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Lavori di manutenzione ordinaria presso edifici sede del parco mezzi del servizio manutenzioni in via del mattatoio. Impegno spesa e affidamento
  • CIG: ZCC2443B22 pubblicato in data 31-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10184.40
  • Totale importo liquidato: 10184.40
  • Data inizio lavori: 02-07-2018
  • Data ultimazione: 03-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01928090438 - FAR Costruzioni di Geom. Papa Ndricim
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01928090438 - FAR Costruzioni di Geom. Papa Ndricim

LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MUSEO ARCHEOLOGICO "G.MORETTI"- SISMA 2016 E SEGUENTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 695
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 24.08.2016 E SEGUENTI. AFFIDAMENTO LAVORI PER MESSA IN SICUREZZA MUSEO ARCHEOLOGICO "G. MORETTI" (F.153 - P.94). CIG ZEC2475BFA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEC2475BFA pubblicato in data 23-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10812.12
  • Totale importo liquidato: 10812.12
  • Data inizio lavori: 30-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.

LAVORI DI ADEGUAMENTO LOCALI SANTUARIO "MADONNA DEL GLORIOSO" DA DESTINARE AL "DOPO DI NOI"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 543
    Oggetto: LAVORI DI ADEGUAMENTO E RISANAMENTO LOCALI EX LAZZARETTO E CHIOSTRO PRESSO IL SANTUARIO MADONNA DEL GLORIOSO PER LE FINALITA' DI CUI ALLA LEGGE SUL"DOPO DI NOI" AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA EDILE CARLNI OLINDO S.R.L. CIG ZF724082EC
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF724082EC pubblicato in data 23-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 32764.76
  • Totale importo liquidato: 33694.76
  • Data inizio lavori: 20-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02908970540 - CARLINI OLINDO S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02908970540 - CARLINI OLINDO S.R.L.

AFFIDAMENTO ASSEM CONNESSIONE UTENZE PUBBLICHE, ANTINCENDIO E COMPLETAMENTO/ADEGUAMENTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO VIA D'ALESSANDRO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 667
    Oggetto: EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO IN VIA D'ALESSANDRO. AFFIDAMENTO ALLACCI PUBBLICHE UTENZE AD A.S.S.E.M. SPA CIG Z35245FBB0.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z35245FBB0 pubblicato in data 22-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19227.53
  • Totale importo liquidato: 19227.53
  • Data inizio lavori: 16-07-2018
  • Data ultimazione: 16-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

AFFIDAMENTO VARIAZIONI CATASTALI LOCALI PRESSO SANTUARIO MADONNA DEL GLORIOSO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 629
    Oggetto: VARIAZIONE CATASTALE UNITA' IMMOBILIARI SANTUARIO "MADONNA DEL GLORIOSO". AFFIDAMENTO AL GEOM. MARCO MICONI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3624600DC pubblicato in data 21-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 945.00
  • Totale importo liquidato: 945.00
  • Data inizio lavori: 05-07-2018
  • Data ultimazione: 05-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MCNMRC82D10I156Q - Miconi Geom. Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MCNMRC82D10I156Q - Miconi Geom. Marco

FORNITURA E INSTALLAZIONE PLOTTER UFFICIO SISMA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 697
    Oggetto: TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI UN PLOTTER CIG Z0724790F8
  • CIG: Z0724790F8 pubblicato in data 21-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1835.00
  • Totale importo liquidato: 1835.00
  • Data inizio lavori: 27-07-2018
  • Data ultimazione: 27-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION S.R.L.

ACQUISTO N.2 DISTANZIOMETRI E N. 2 TREPPIEDI PER UFFICIO SISMA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 673
    Oggetto: TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI NR. DUE DISTANZIOMETRI PER L'UFFICIO SISMA. CIG Z82245E83E.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z82245E83E pubblicato in data 21-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 788.00
  • Totale importo liquidato: 788.00
  • Data inizio lavori: 19-07-2018
  • Data ultimazione: 19-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02292120488 - FARAD S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02292120488 - FARAD S.R.L.

DISTACCHI UTENZE EDIFICIO DA DEMOLIRE IN LOC. PIEVE FG 136 PART 71
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 103
    Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI. AFFIDAMENTO ALL'ASSEM SPA SERVIZIO DI DISATTIVAZIONE, DI DISTACCO COMPLETO E DI RICONNESSIONE DELLE UTENZE INTERCLUSE DEL FABBRICATO DA DEMOLIRE IN LOC. PIEVE FG 136 PART 71.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z422475A47 pubblicato in data 21-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 540.00
  • Totale importo liquidato: 540.00
  • Data inizio lavori: 06-02-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

LAVORI COMPLETAMENTO FINITURE AULE PROVVISORIE RICAVATE PRESSO MUSEO DEL TERRITORIO OBERDAN POLETI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 386
    Oggetto: LAVORI COMPLETAMENTO AULE RICAVATE PRESSO MUSEO DEL TERRITORIO "OBERDAN POLETI". AFFIDAMENTO ALLA DITTA PADELLA ELIO.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB423C7919 pubblicato in data 21-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2123.00
  • Totale importo liquidato: 2123.00
  • Data inizio lavori: 07-05-2018
  • Data ultimazione: 30-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO

Ottenimento certificato prevenzione incendi stadio comunale G.Soverchia. Affidamento incarico per progettazione, D.L., contablita' e collaudo.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 755
    Oggetto: Ottenimento certificato prevenzione incendi stadio comunale G.Soverchia. Affidamento incarico per progettazione, D.L., contablita' e collaudo.
  • CIG: Z0D24A9441 pubblicato in data 20-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4160.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-08-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Intervento di ristrutturazione pubblica illuminazione del bivio di Agello ed edicola religiosa a memoria di Don Nello Paina. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 754
    Oggetto: Intervento di ristrutturazione pubblica illuminazione del bivio di Agello ed edicola religiosa a memoria di Don Nello Paina. Affidamento
  • CIG: Z3A248822F pubblicato in data 20-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2235.13
  • Totale importo liquidato: 2235.13
  • Data inizio lavori: 10-08-2018
  • Data ultimazione: 31-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Via Antolisei e Via Ponte Sant’Antonio . Lavori stradali OG3. Affidame
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 728
    Oggetto: Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Via Antolisei e Via Ponte Sant’Antonio . Lavori stradali OG3. Affidame
  • CIG: Z202496291 pubblicato in data 13-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 31545.43
  • Totale importo liquidato: 31545.43
  • Data inizio lavori: 05-09-2018
  • Data ultimazione: 12-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele

Lavori di realizzazione nuovo parcheggio in Via Lorenzo D'alessandro per l'aumento del traffico veicolare indotto dalla nuova scuola provvisoria. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 713
    Oggetto: Lavori di realizzazione nuovo parcheggio in Via Lorenzo D'alessandro per l'aumento del traffico veicolare indotto dalla nuova scuola provvisoria. Affidamento
  • CIG: ZFA24923BF pubblicato in data 09-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19578.27
  • Totale importo liquidato: 19578.27
  • Data inizio lavori: 06-08-2018
  • Data ultimazione: 25-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.

Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Ristrutturazione marciapiedi Viale Bigioli. Lavori edili OG1. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 705
    Oggetto: Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Ristrutturazione marciapiedi Viale Bigioli. Lavori edili OG1. Affidamento
  • CIG: Z142484FBE pubblicato in data 08-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13181.32
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-07-2018
  • Data ultimazione: 25-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01727010439 - Edilmont srlu Unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01727010439 - Edilmont srlu Unipersonale

Lavori di rifacimento illuminazione pubblica ponte Via Collio. Affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 698
    Oggetto: Lavori di rifacimento illuminazione pubblica ponte Via Collio. Affidamento lavori
  • CIG: ZF324725FA pubblicato in data 08-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4984.74
  • Totale importo liquidato: 4984.74
  • Data inizio lavori: 27-07-2018
  • Data ultimazione: 31-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Viale Bigioli. Lavori stradali OG3. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 704
    Oggetto: Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Viale Bigioli. Lavori stradali OG3. Affidamento
  • CIG: ZA12484F82 pubblicato in data 07-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 35196.43
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-07-2018
  • Data ultimazione: 30-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Lavori di manutenzione ordinaria tramite ripristino manto di impermeabilizzazione su copertura e terrazzi, rifacimento intonaco e tinteggiatura locali sede dell'Avis presso ex Cinema Italia. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 416
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria tramite ripristino manto di impermeabilizzazione su copertura e terrazzi, rifacimento intonaco e tinteggiatura locali sede dell'Avis presso ex Cinema Italia. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEE2390A8B pubblicato in data 06-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10014.27
  • Totale importo liquidato: 10014.26
  • Data inizio lavori: 15-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo

Lavori di rifacimento pavimentazione marciapiedi ponte Via Collio incrocio Via Lorenzo D'Alessandro. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 687
    Oggetto: Lavori di rifacimento pavimentazione marciapiedi ponte Via Collio incrocio Via Lorenzo D'Alessandro. Affidamento
  • CIG: ZA12472572 pubblicato in data 03-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2144.96
  • Totale importo liquidato: 2144.96
  • Data inizio lavori: 24-07-2018
  • Data ultimazione: 30-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.

Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria via Lorenzo D'Alessandro. Lavori stradali OG3. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 681
    Oggetto: Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria via Lorenzo D'Alessandro. Lavori stradali OG3. Affidamento
  • CIG: ZAC2424E28 pubblicato in data 03-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 26832.59
  • Totale importo liquidato: 26832.59
  • Data inizio lavori: 23-07-2018
  • Data ultimazione: 15-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.

Posa in opera di pensiline di attesa in acciaio presso il terminal bus del parcheggio della stazione. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 662
    Oggetto: Posa in opera di pensiline di attesa in acciaio presso il terminal bus del parcheggio della stazione. Affidamento
  • CIG: Z47245D275 pubblicato in data 03-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2727.27
  • Totale importo liquidato: 2727.27
  • Data inizio lavori: 14-07-2018
  • Data ultimazione: 30-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

AFFIDAMENTO ACCATASTAMENTO EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO VIA D'ALESSANDRO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 719
    Oggetto: EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO IN VIA D'ALESSANDRO. AFFIDAMENTO PRATICA ACCATASTAMENTO AL GEOM. NATALE GELAGNA. CIG ZD02493ABE.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD02493ABE pubblicato in data 03-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1575.00
  • Totale importo liquidato: 1500.00
  • Data inizio lavori: 03-08-2018
  • Data ultimazione: 27-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GLGNTL50A06I156G - GEOM. GELAGNA NATALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GLGNTL50A06I156G - GEOM. GELAGNA NATALE

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere edili principali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 661
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere edili principali
  • CIG: ZF5244FA97 pubblicato in data 03-08-2018
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 31171.35
  • Totale importo liquidato: 31171.35
  • Data inizio lavori: 13-07-2018
  • Data ultimazione: 21-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento lavori sull'impianto idrico-sanitario
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 660
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento lavori sull'impianto idrico-sanitario
  • CIG: Z44244F9F2 pubblicato in data 03-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19204.89
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-07-2018
  • Data ultimazione: 15-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento campo sportivo "Tullio Leonori". Affidamento lavori principali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 655
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento campo sportivo "Tullio Leonori". Affidamento lavori principali
  • CIG: Z78244F650 pubblicato in data 03-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 16903.40
  • Totale importo liquidato: 16903.40
  • Data inizio lavori: 11-07-2018
  • Data ultimazione: 10-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01587080431 - Nuova Edilblok s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01587080431 - Nuova Edilblok s.r.l.

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento lavori principali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 654
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento lavori principali
  • CIG: Z8D244F617 pubblicato in data 02-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14352.74
  • Totale importo liquidato: 14352.74
  • Data inizio lavori: 21-09-2018
  • Data ultimazione: 16-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Messa a norma palestra polivalente - completamento lavori prevenzione incendi con realizzazione scale di sicurezza in acciaio. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 653
    Oggetto: Messa a norma palestra polivalente - completamento lavori prevenzione incendi con realizzazione scale di sicurezza in acciaio. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • CIG: ZA124488C4 pubblicato in data 02-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 10-07-2018
  • Data ultimazione: 18-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11274970158 - AON s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11274970158 - AON s.p.a.

Decreto n.377 del 26/11/2015 del dirigente del servizio infrastrutture, trasporti ed energia della Regione Marche. Miglioramento sismico del ponte sul fiume potenza di Via Collio. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 652
    Oggetto: Decreto n.377 del 26/11/2015 del dirigente del servizio infrastrutture, trasporti ed energia della Regione Marche. Miglioramento sismico del ponte sul fiume potenza di Via Collio. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • CIG: Z5124488C6 pubblicato in data 02-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 10-07-2018
  • Data ultimazione: 18-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11274970158 - AON s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11274970158 - AON s.p.a.

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 651
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • CIG: Z3E244888E pubblicato in data 02-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 09-07-2018
  • Data ultimazione: 18-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11274970158 - AON s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11274970158 - AON s.p.a.

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Miglioramento della superficie dei campi da tennis di Via Campo Fiera. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 650
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Miglioramento della superficie dei campi da tennis di Via Campo Fiera. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • CIG: ZC8244887E pubblicato in data 02-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 09-07-2018
  • Data ultimazione: 18-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11274970158 - AON s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11274970158 - AON s.p.a.

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento campo sportivo "Tullio Leonori". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 648
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento campo sportivo "Tullio Leonori". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • CIG: Z502448881 pubblicato in data 02-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 09-07-2018
  • Data ultimazione: 18-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11274970158 - AON s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11274970158 - AON s.p.a.

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 644
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • CIG: Z832448886 pubblicato in data 02-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2018
  • Data ultimazione: 18-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11274970158 - AON s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11274970158 - AON s.p.a.

Manutenzioni ordinarie vari ascensori comunali. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 583
    Oggetto: Manutenzioni ordinarie vari ascensori comunali. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF92233FB3 pubblicato in data 02-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1414.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-06-2018
  • Data ultimazione: 27-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01145720437 - BULGHERINI ASCENSORI DI BULGHERINI L. & C SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01145720437 - BULGHERINI ASCENSORI DI BULGHERINI L. & C SNC

Riparazione porzioni pavimenti interni e delle impermeabilizzazioni coperture piane presso la scuola media ed elementare P.T. Venturi e modifica pozzetto fognatura acque bianche in Localita' Glorioso. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 604
    Oggetto: Riparazione porzioni pavimenti interni e delle impermeabilizzazioni coperture piane presso la scuola media ed elementare P.T. Venturi e modifica pozzetto fognatura acque bianche in Localita' Glorioso. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA224337C1 pubblicato in data 02-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2560.00
  • Totale importo liquidato: 2560.00
  • Data inizio lavori: 02-07-2018
  • Data ultimazione: 03-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
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  • Aggiudicatari:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
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