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Licenze dei programmi di contabilita' ufficio tecnico anno 2018. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 289 Oggetto: Licenze dei programmi di contabilita' ufficio tecnico anno 2018. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA. - CIG: ZA72327983 pubblicato in data 27-04-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 458.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-04-2018
- Data ultimazione: 30-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.
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Riparazione panchine in cemento e pavimentazione percorso pedonale esterno scuola P.T. Venturi . Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 273 Oggetto: Riparazione panchine in cemento e pavimentazione pericolosa in mattonelle di cemento del percorso pedonale esterno di accesso alla scuola media ed elementare P.T. Venturi e porzione di pavimentaz.ne in pietra in Via Delle Piagge. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: ZF6232E611 pubblicato in data 27-04-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3700.00
- Totale importo liquidato: 3700.00
- Data inizio lavori: 07-04-2018
- Data ultimazione: 26-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
- Aggiudicatari:
- 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
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Sostituzione vetri rotti di infissi presso gli stabili comunali per l'anno 2018. Impegno spesa e affidamento della fornitura- Dettagli provvedimento:
Determina n. 283 Oggetto: Sostituzione vetri rotti di infissi presso gli stabili comunali per l'anno 2018. Impegno spesa e affidamento della fornitura Link al provvedimento - CIG: Z3923102BD pubblicato in data 14-04-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 876.66
- Data inizio lavori: 09-04-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
- Aggiudicatari:
- 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
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Riparazione carrozzeria PANDA 4X4 TG. MC326482 a seguito di incidente ed intervenuto risarcimento del danno. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 268 Oggetto: Riparazione carrozzeria PANDA 4X4 TG. MC326482 a seguito di incidente ed intervenuto risarcimento del danno. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: Z422310239 pubblicato in data 14-04-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1065.57
- Totale importo liquidato: 1065.57
- Data inizio lavori: 06-04-2018
- Data ultimazione: 07-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
- Aggiudicatari:
- 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
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interventi di efficienza energetica negli edifici pubblici. Redazione progetti definitivi di efficientamento energetico degli immobili sedi della scuola Padre Tacchi Venturi e del deposito di Via Varsavia. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 247 Oggetto: interventi di efficienza energetica negli edifici pubblici. Redazione progetti definitivi di efficientamento energetico degli immobili sedi della scuola Padre Tacchi Venturi e del deposito di Via Varsavia. Affidamento. - CIG: ZAC22D1175 pubblicato in data 03-04-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14560.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 27-03-2018
- Data ultimazione: 15-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
- Aggiudicatari:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
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Smaltimento rifiuti edili provenienti dalle manutenzioni ordinarie sul patrimonio comunale effettuata con personale comunale. Impegno spesa e affidamento del servizio tramite ME.PA per anno 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 245 Oggetto: Smaltimento rifiuti edili provenienti dalle manutenzioni ordinarie sul patrimonio comunale effettuata con personale comunale. Impegno spesa e affidamento del servizio tramite ME.PA per anno 2018 - CIG: Z3222EEF66 pubblicato in data 03-04-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1200.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-03-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01931860439 - Costruzioni e Ambiente s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01931860439 - Costruzioni e Ambiente s.r.l.
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Riparazione tratto di muro in pietra spanciato sovrastante Via del Muraglione pericoloso per la viabilita' pubblica. Affidamento lavori e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 216 Oggetto: Riparazione tratto di muro in pietra spanciato sovrastante Via del Muraglione pericoloso per la viabilita' pubblica. Affidamento lavori e impegno spesa. Link al provvedimento - CIG: Z3822B48AB pubblicato in data 03-04-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2900.00
- Totale importo liquidato: 2900.00
- Data inizio lavori: 20-03-2018
- Data ultimazione: 06-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01793740430 - Zaganelli Giorgio S.r.l. Unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01793740430 - Zaganelli Giorgio S.r.l. Unipersonale
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Smaltimento rifiuti provenienti dall'attivita' del servizio manutenzioni effettuata con personale comunale, rifiuti misti dell'attivita' di costruzione e demolizione. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA. del trasporto e dello smaltimento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 196 Oggetto: Smaltimento rifiuti provenienti dall'attivita' del servizio manutenzioni effettuata con personale comunale, rifiuti misti dell'attivita' di costruzione e demolizione. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA. del trasporto e dello smaltimento. - CIG: Z2822EEABE pubblicato in data 03-04-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1858.80
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-03-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
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Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria tramite ME.PA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 188 Oggetto: Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria tramite ME.PA. Link al provvedimento - CIG: Z2E22A2B99 pubblicato in data 03-04-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4598.56
- Totale importo liquidato: 4598.56
- Data inizio lavori: 09-03-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
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Sostituzione copertina corrimano in pietra serena rotta della scala di collegamento pedonale di Via Virgilio Da San Severino con Via Gorgonero. Impegno spesa e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 81 Oggetto: Sostituzione copertina corrimano in pietra serena rotta della scala di collegamento pedonale di Via Virgilio Da San Severino con Via Gorgonero. Impegno spesa e affidamento - CIG: Z92226A416 pubblicato in data 03-04-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 777.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-02-2018
- Data ultimazione: 16-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01649160437 - Sfera Costruzioni snc dei F.lli Popa Nazmi e Pota Ndricim
- Aggiudicatari:
- 01649160437 - Sfera Costruzioni snc dei F.lli Popa Nazmi e Pota Ndricim
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Servizio manutenzione ordinaria impianti ed attrezzature antincendio edifici ed autoveicoli comunali. Proroga tecnica per copertura servizio dal 01/01/2018 al 30/06/2018 .Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1090 Oggetto: Servizio manutenzione ordinaria impianti ed attrezzature antincendio edifici ed autoveicoli comunali. Proroga tecnica per copertura servizio dal 01/01/2018 al 30/06/2018 .Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z3322D5BB7 pubblicato in data 03-04-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7016.49
- Totale importo liquidato: 7016.48
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
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Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 246 Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale Link al provvedimento - CIG: ZBC22EFF06 pubblicato in data 29-03-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3990.00
- Totale importo liquidato: 3990.00
- Data inizio lavori: 02-03-2018
- Data ultimazione: 02-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 246 Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale - CIG: ZC220FD78C pubblicato in data 29-03-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-03-2018
- Data ultimazione: 02-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
- Aggiudicatari:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
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Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 246 Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale - CIG: Z3520BECC3 pubblicato in data 29-03-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1400.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-03-2018
- Data ultimazione: 02-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
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Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 246 Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale - CIG: Z3A20F7A06 pubblicato in data 29-03-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 280.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-03-2018
- Data ultimazione: 02-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
- Aggiudicatari:
- ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
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Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 246 Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale - CIG: ZB720FD786 pubblicato in data 29-03-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3800.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-03-2018
- Data ultimazione: 02-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
- Aggiudicatari:
- CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
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Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 246 Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale - CIG: Z9620FD774 pubblicato in data 29-03-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4040.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-03-2018
- Data ultimazione: 02-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
- Aggiudicatari:
- SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
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Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 246 Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale - CIG: ZA420F792E pubblicato in data 29-03-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5697.21
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-03-2018
- Data ultimazione: 02-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
- Aggiudicatari:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
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Servizio di aggiornamento della banca dati (anno 2017) del patrimonio immobiliare dell'Ente. Affidamento del servizio all'Halley Informatica.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 178 Oggetto: Servizio di aggiornamento della banca dati del patrimonio immobiliare dell'Ente. Affidamento del servizio all'Halley Informatica ed impegno spesa. - CIG: ZEF228C8B9 pubblicato in data 28-03-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1120.00
- Totale importo liquidato: 1120.00
- Data inizio lavori: 07-03-2018
- Data ultimazione: 27-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
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Interventi di efficienza energetica negli edifici pubblici. Diagnosi energetica e attesti di prestazione energetica delle sedi della scuola P.T. Venturi e del deposito di Via Varsavia. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 231 Oggetto: Interventi di efficienza energetica negli edifici pubblici. Diagnosi energetica e attesti di prestazione energetica delle sedi della scuola P.T. Venturi e del deposito di Via Varsavia. Affidamento - CIG: Z6922DDEF2 pubblicato in data 26-03-2018
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 1872.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 23-03-2018
- Data ultimazione: 15-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- FNSLRA84S67A271X - Fanesi Ing. Laura
- Aggiudicatari:
- FNSLRA84S67A271X - Fanesi Ing. Laura
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Acquisto bandiere istituzionali e targhe varie. Impegno spesa e affidamento fornitura- Dettagli provvedimento:
Determina n. 217 Oggetto: Acquisto bandiere istituzionali e targhe varie. Impegno spesa e affidamento fornitura Link al provvedimento - CIG: Z4222DA850 pubblicato in data 26-03-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 604.00
- Totale importo liquidato: 604.00
- Data inizio lavori: 20-03-2018
- Data ultimazione: 31-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01242290433 - PUBLIGEST s.n.c.
- Aggiudicatari:
- 01242290433 - PUBLIGEST s.n.c.
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Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 35 Oggetto: Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA Link al provvedimento - CIG: Z2C22A4D60 pubblicato in data 26-03-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4500.00
- Totale importo liquidato: 4471.43
- Data inizio lavori: 13-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
- Aggiudicatari:
- 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
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Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato ad ASSEM s.p.a. per il periodo 01/01/1999 - 31/12/2027. Contratto di repertorio n. 2566 del 04/02/1999. Impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 76 Oggetto: Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato ad ASSEM s.p.a. per il periodo 01/01/1999 - 31/12/2027. Contratto di repertorio n. 2566 del 04/02/1999. Impegno spesa - CIG: 7405527235 pubblicato in data 20-03-2018
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 79503.94
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
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Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 158 Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa. - CIG: Z061DAB3DB pubblicato in data 19-03-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3172.50
- Totale importo liquidato: 3172.50
- Data inizio lavori: 16-01-2017
- Data ultimazione: 21-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 158 Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa. - CIG: ZA61DAB3D7 pubblicato in data 19-03-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3520.00
- Totale importo liquidato: 3520.00
- Data inizio lavori: 16-01-2017
- Data ultimazione: 21-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
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SPESA PER SERVIZIO TELEMATICO PER L'ACCESSO AGLI ARCHIVI DELLA M.C.T.C. POLIZIA MUNICIPALE CANONE ANNUO E SPESE TRIMESTRALI - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 14 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER SERVIZIO TELEMATICO PER L'ACCESSO AGLI ARCHIVI DELLA M.C.T.C. POLIZIA MUNICIPALE CANONE ANNUO E SPESE TRIMESTRALI - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z9D219D376 pubblicato in data 13-03-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4500.00
- Totale importo liquidato: 3444.05
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti
- Aggiudicatari:
- 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti
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Appalto dei lavori di miglioramento sismico del ponte sul Fiume Potenza di Via Collio. Aggiudicazione e affidamento- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 230 Oggetto: Appalto dei lavori di miglioramento sismico del ponte sul Fiume Potenza di Via Collio. Aggiudicazione e affidamento - CIG: 7305495D2D pubblicato in data 09-03-2018
- Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
- Importo di aggiudicazione: 105252.03
- Totale importo liquidato: 105252.03
- Data inizio lavori: 30-04-2018
- Data ultimazione: 01-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 11516690010 - Ingcos s.r.l.
- 02310630591 - Vima s.r.l.
- 00101080430 - Stella Edo s.n.c.
- 00924230949 - G.R.L. Costruzione s.r.l.
- 02224560447 - Giacobetti Maurizio s.r.l.
- 02510850411 - Laurentina Gruppo Sabbatini s.r.l.
- 01016890434 - S.G.F. di Scarponi Ivano e C. s.n.c.
- 01366190435 - Calzolari S.r.l.
- 01679250769 - Ventra Antonio s.r.l.
- 00190550426 - Gruppo MA.PA. Cannelloni
- MNNLGN58R16F501X - Mannocchi Luigino
- 03644650404 - Riviera Costruzioni di Fortugno Demetrio
- BDDPLN40B09F492W - Beddini Paolino
- 01364260768 - Monteleone s.a.s.
- Aggiudicatari:
- 01366190435 - Calzolari S.r.l.
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LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL FABBRICATO SITO IN VIA CESARE BATTISTI N. 11, PALAZZO SERVANZI-CONFIDATI- SISMA 2016 E SEGUENTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 109 Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SUCCESSIVI. LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL FABBRICATO SITO IN VIA CESARI BATTISTI N. 11, PALAZZO SERVANZI-CONFIDATI (FG.152 P.307). AFFIDAMENTO LAVORI ALL'IMPRESA EDIL ESSE SNC CIG Z3E22327C5 Link al provvedimento - CIG: Z3E22327C5 pubblicato in data 08-03-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6005.50
- Totale importo liquidato: 6005.50
- Data inizio lavori: 12-02-2018
- Data ultimazione: 19-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
- Aggiudicatari:
- 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
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SISMA 2016 E SEGUENTI_LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE FABBRICATO SITO IN VIA PERGOLESI N. 14- Dettagli provvedimento:
Determina n. 102 Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SUCCESSIVI. LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE FABBRICATO SITO IN VIA PERGOLESI N. 14. AFFIDAMENTO LAVORI ALL'IMPRESA PAPA ENRICO S.R.L. CIG Z7C220F506 Link al provvedimento - CIG: Z7C220F506 pubblicato in data 08-03-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7350.01
- Totale importo liquidato: 7350.01
- Data inizio lavori: 19-02-2018
- Data ultimazione: 05-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01779550431 - PAPA ENRICO SRL
- Aggiudicatari:
- 01779550431 - PAPA ENRICO SRL
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DEMOLIZIONE FABBRICATO SITO IN LOC. PIEVE FG136 PART. 71 - SISMA 2016 E SEGUENTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 98 Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SUCCESSIVI. LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE FABBRICATO SITO IN LOC. PIEVE N. 9. AFFIDAMENTO LAVORI ALL'IMPRESA EDILCOSTRUZIONI F.LLI CICCARELLI CIG ZDA220B523. Link al provvedimento - CIG: ZDA220B523 pubblicato in data 08-03-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10265.88
- Totale importo liquidato: 10265.88
- Data inizio lavori: 15-02-2018
- Data ultimazione: 02-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01566640437 - EDILCOSTRUZIONI F.LLI CICCARELLI
- Aggiudicatari:
- 01566640437 - EDILCOSTRUZIONI F.LLI CICCARELLI
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LAVORI DI SOMMA URGENZA MESSA IN SICUREZZA FABBRICATO DENOMINATO "AVANZI DELL'ANTICO PALAZZO CONSOLARE"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 86 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 24/08/2016 E SEGUENTI. FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA SETTEMPEDA COSTRUZIONI SRL DI FRANCUCCI LUIGI LAVORI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO DENOMINATO "AVANZI DELL' ANTICO PALAZZO CONSOLARE" (F.153 P. 80) E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z6722102F9 pubblicato in data 08-03-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13871.00
- Totale importo liquidato: 13871.00
- Data inizio lavori: 16-01-2018
- Data ultimazione: 15-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01953090436 - SETTEMPEDA COSTRUZIONI SRL
- Aggiudicatari:
- 01953090436 - SETTEMPEDA COSTRUZIONI SRL
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COORDINAMENTO SICUREZZA E DIREZIONE LAVORI IN SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELL’EDIFICIO DENOMINATO “AVANZI DELL’ANTICO PALAZZO CONSOLARE”- Dettagli provvedimento:
Determina n. 73 Oggetto: FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO INCARICO ING. LUCA SABBATINI PER LA PROGETTAZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA LAVORI IN SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICIO DENOMINATO "AVANZI DELL' ANTICO PALAZZO CONSOLARE", IDENTIFICATO AL FOGLIO CATASTALE F.135 P.80. Link al provvedimento - CIG: ZDB222EF0F pubblicato in data 08-03-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 856.27
- Totale importo liquidato: 856.27
- Data inizio lavori: 31-01-2018
- Data ultimazione: 15-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca
- Aggiudicatari:
- SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca
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Assegnazione provvisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 153 Oggetto: Assegnazione provvisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento. - CIG: ZAE22573D8 pubblicato in data 26-02-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 25350.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
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Assegnazione provvisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 153 Oggetto: Assegnazione provvisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento - CIG: ZF022573FC pubblicato in data 26-02-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 310.31
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
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Assegnazione provisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 153 Oggetto: Assegnazione provisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento. - CIG: ZA2225738D pubblicato in data 26-02-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 23240.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
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Lavori urgenti di pulizia fango su piano viabile della strada comunale di Ciccobianco. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 147 Oggetto: Lavori urgenti di pulizia fango su piano viabile della strada comunale di Ciccobianco. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: Z58226A424 pubblicato in data 26-02-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 200.00
- Data inizio lavori: 22-02-2018
- Data ultimazione: 23-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01021580434 - Sticconi Sauro
- Aggiudicatari:
- 01021580434 - Sticconi Sauro
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Riparazione carrozzeria ISUZU DMAX TG. ED698HN del gruppo comunale di P.C. danni alla carrozzeria avuti a seguito delle attività svolte a San Severino M. Impegno spesa e affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 152 Oggetto: Riparazione carrozzeria ISUZU DMAX TG. ED698HN del gruppo comunale di P.C. danni alla carrozzeria avuti a seguito delle attività svolte a San Severino M. Impegno spesa e affidamento lavori. Link al provvedimento - CIG: ZCB22700E8 pubblicato in data 26-02-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1444.63
- Totale importo liquidato: 1393.44
- Data inizio lavori: 24-02-2018
- Data ultimazione: 26-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
- Aggiudicatari:
- 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
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Bombola per saldatura a gas e ricarica gas "Arcal" per riparazione automezzi viabilita' presso officina meccanica comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura- Dettagli provvedimento:
Determina n. 142 Oggetto: Bombola per saldatura a gas e ricarica gas "Arcal" per riparazione automezzi viabilita' presso officina meccanica comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura Link al provvedimento - CIG: Z912259921 pubblicato in data 23-02-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 140.26
- Totale importo liquidato: 140.26
- Data inizio lavori: 19-02-2018
- Data ultimazione: 05-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01169830435 - ZEGA COMMERCIALE s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01169830435 - ZEGA COMMERCIALE s.r.l.
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Impermeabilizzazione estradosso delle travi di sostegno degli oblo' della sala atrio dell’asilo nido di Via Virgilio da San Severino. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 141 Oggetto: Impermeabilizzazione estradosso delle travi di sostegno degli oblo' della sala atrio dell’asilo nido di Via Virgilio da San Severino. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: Z5E225991C pubblicato in data 23-02-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1195.00
- Totale importo liquidato: 1195.00
- Data inizio lavori: 19-02-2018
- Data ultimazione: 11-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
- Aggiudicatari:
- 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
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Realizzazione platea di fondazione per pensilina attesa autobus e scuolabus in Via B. Alovisj del quartiere Glorioso. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 126 Oggetto: Realizzazione platea di fondazione per pensilina attesa autobus e scuolabus in Via B. Alovisj del quartiere Glorioso. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: ZAE2259724 pubblicato in data 23-02-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 800.00
- Totale importo liquidato: 800.00
- Data inizio lavori: 14-02-2018
- Data ultimazione: 28-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- RZOMHL68T06I156I - Orazi Michele
- Aggiudicatari:
- RZOMHL68T06I156I - Orazi Michele
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Movimentazione materiali pesanti presso area esterna magazzino comunale Viale Varsavia. Impegno spesa e affidamento servizio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 551 Oggetto: Movimentazione materiali pesanti presso area esterna magazzino comunale Viale Varsavia. Impegno spesa e affidamento servizio Link al provvedimento - CIG: Z26223439E pubblicato in data 23-02-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 420.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc
- Aggiudicatari:
- 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc
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Sostituzione infisso di finestra pericoloso presso scuola materna Gentili. Impegno spesa e affidamento fornitura- Dettagli provvedimento:
Determina n. 106 Oggetto: Sostituzione infisso di finestra pericoloso presso scuola materna Gentili. Impegno spesa e affidamento fornitura Link al provvedimento - CIG: Z152233636 pubblicato in data 20-02-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 983.25
- Totale importo liquidato: 983.25
- Data inizio lavori: 08-02-2018
- Data ultimazione: 10-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01718480435 - Infissi Potenza srl
- Aggiudicatari:
- 01718480435 - Infissi Potenza srl
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Assunzione impegno contabile anno 2018 per mantenimento per custodia cani randagi, dal 01/01/2018 al 30/09/2018.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 50 Oggetto: Assunzione impegno contabile anno 2018 per mantenimento per custodia cani randagi, dal 01/01/2018 al 30/09/2018. - CIG: Z3521E3B67 pubblicato in data 20-02-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 27540.00
- Totale importo liquidato: 7363.02
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 30-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 90010050434 - LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE
- Aggiudicatari:
- 90010050434 - LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE
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Servizi dell’Area Tecnica riguardanti la pulizia parco pubblico G. Coletti, nettezza urbana, pulizia caditoie e griglie stradali, aiuto necroforo . Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1089 Oggetto: Servizi dell’Area Tecnica riguardanti la pulizia parco pubblico G. Coletti, nettezza urbana, pulizia caditoie e griglie stradali, aiuto necroforo . Affidamento. - CIG: 7229824F7D pubblicato in data 20-02-2018
- Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 133709.85
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
- Aggiudicatari:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
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Sisma 2016. Fornitura energia elettrica per le aree di accoglienza camper e roulotte di Via P. G.Zampa e parcheggio ospedale. Assunzione impegno spesa consumi periodo 01.01.17 - 31.12.17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1212 Oggetto: Sisma 2016. Fornitura energia elettrica per le aree di accoglienza camper e roulotte di Via P. G.Zampa e parcheggio ospedale. Assunzione impegno spesa consumi periodo 01.01.17 - 31.12.17 Link al provvedimento - CIG: Z1321F15B5 pubblicato in data 01-02-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14344.26
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02089000422 - Prometeo spa
- Aggiudicatari:
- 02089000422 - Prometeo spa
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AFFIDAMENTO SERVIZIO PRANZO IN OCCASIONE DELLA VISITA ISTITUZIONALE DELLA DELEGAZIONE DEL COMUNE DI CORREGGIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 908 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO CATERING ALLA DITTA AVENDO SRL PER IL GIORNO 10 DICEMBRE 2017 IN OCCASIONE DELLA VISITA ISTITUZIONALE DEL SINDACO DEL COMUNE DI CORREGGIO - CIG: ZC5218E825 pubblicato in data 31-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 174.72
- Totale importo liquidato: 174.72
- Data inizio lavori: 29-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
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AFFIDAMENTO SERVIZIO RISTORAZIONE PRANZO ISTITUZIONALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1014 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO RISTORAZIONE PRANZO ISTITUZIONALE - CIG: Z5021B81B9 pubblicato in data 31-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 236.36
- Totale importo liquidato: 236.36
- Data inizio lavori: 21-12-2017
- Data ultimazione: 17-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01277630438 - RISTORANTE PIERO
- Aggiudicatari:
- 01277630438 - RISTORANTE PIERO
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AFFIDAMENTO SERVIZIO RISTORAZIONE PRANZO ISTITUZIONALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 977 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO RISTORAZIONE PRANZO ISTITUZIONALE - CIG: Z1421B7F47 pubblicato in data 31-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 363.64
- Totale importo liquidato: 363.64
- Data inizio lavori: 15-12-2017
- Data ultimazione: 16-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CVLLCU70H07L219Z - RISTORANTE CAVALLINI LUCA
- Aggiudicatari:
- CVLLCU70H07L219Z - RISTORANTE CAVALLINI LUCA
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AFFIDAMENTO SERVIZIO VIDEO - FOTOGRAFICO IN OCCASIONE DELLA CERIMONIA DI CONSEGNA SAE NEL VILLAGGIO CAMPAGNANO DEL 20/12/2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 910 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO VIDEO - FOTOGRAFICO IN OCCASIONE DELLA CERIMONIA DI CONSEGNA SAE NEL VILLAGGIO CAMPAGNANO DEL 20/12/2017 - CIG: Z2A21C63C6 pubblicato in data 31-01-2018
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 29-11-2017
- Data ultimazione: 24-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
- Aggiudicatari:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
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AFFIDAMENTO FORNITURA BENI ALIMETARI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 978 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA BENI ALIMETARI - CIG: Z192A6B27 pubblicato in data 31-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 277.27
- Totale importo liquidato: 277.27
- Data inizio lavori: 15-12-2017
- Data ultimazione: 29-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01579070432 - SUPERMARKET PRONTO IN TAVOLA
- Aggiudicatari:
- 01579070432 - SUPERMARKET PRONTO IN TAVOLA
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