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Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Inaugurazione nuove aule e locali accessori prefabbricati presso scuola materna Gentili. Affidamento pulizia stabile.
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MANUALE POLIZIA AMMINISTRATIVA E MANUALE VIGILANZA EDILIZIA
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ACQUISTO LAMPEGGIANTI SINGOLI DIAMETRO 200 PER MESSA IN SICUREZZA AREE INTERESSATE AL TERREMOTO
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ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PRESSO DITTA ORLANDANI - ANNO 2017
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ACQUISTO DIVISE OPERATIVE PER SERVIZI POST TERREMOTO
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ACQUISTO SEGNALETICA PER LA MESSA IN SICUREZZA DI STRADE E D EDIFICI PRESSO LA DITTA DELTA SEGNALETICA
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VERIFICA PERIODICA E TARATURA MISURATORE DI VELOCITA' VELOMATIC 512 D
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ACQUISTO VERNICE E DILUENTE PRESSO LA DITTA GLOBAL SERVICE DI MONTE SAN MARTINO
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Discarica comunale di Loc. Maricella. Impegno spesa per pagamento polizza assicurativa danni ambientali anno 2018.
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Acquisto materiale da cancelleria ufficio tecnico. Impegno spesa e affidamento fornitura.
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ACQUISTO MATERIALE PER MESSA IN SICUREZZA ZONE ROSSE, ZONE DEMOLITE E MASCHERINE ANTIPOLVERE PRESSO FERRAMENTA ORLANDANI
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ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PRESSO DITTA ORLANDANI - ANNO 2017
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Ricarica conto contrattuale MAAF con Poste Italiane per servizi di affrancatura meccanica con ricarica da remoto degli invii postali
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Rinnovo PEC Sindaco anno 2018
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Intervento sistemistico ADSL
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ACQUISTO MATERIALE URGENTE DI FERRAMENTA PRESSO DITTA F.LLI ORLANDANI PER VERNICITURA
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Servizi assistenza teatro stagione teatrale 2017 - 2018
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Servizio assistenza tecnica stagione teatrale 2017 - 2018
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sostituzione pneumatici e pastiglie dei freni su suzuki s-cross
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MANUTENZIONE PROGRAMMATA SUZUKI S-CROSS
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Acquisto gonfalone
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Sistemazione tratto di strada in Loc. Isola interessato da frane. Impegno spesa e affidamento lavori.
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Corso antincendio
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Rinnovo PEC protocollo - anno 2018
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Fornitura timbri con formule per annotazione su atti di stato civile
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Acquisto buste per concorsi
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Sostituzione scala pericolosa a pioli presso nuovi loculi cimitero di Castel San.Pietro. Acquisto urgente, ai fini della sicurezza degli utenti, di scala in alluminio rispondente alle normative EN131. Affidamento fornitura
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Rinnovo PEC protocollo - anno 2017
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Corso di formazione per responsabile Area Finanziaria per il giorno 29/11/2017
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PAGAMENTO CANONE ANNUO E TRIMETRI SERVIZIO TELEMATICO M.C.T.C. - ANNO 2017
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Spese di funzionamento ufficio servizi alla persona
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Acquisto materiale informatico
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Fornitura copritermosifoni per Asilo Nido comunale
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Manutenzione ordinaria edifici comunali. Acquisto materiali di ferramenta per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Impegno spesa e affidamento.
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Realizzazione del centralino telefonico per l'Istituto Comprensivo P.T. Venturi
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Acquisto attrezzature ad uso della mensa dell'Asilo nido comunale
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Acquisto materiali inerti per la manutenzioni ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
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Acquisto n. 2 cartucce inchiostro blu postale per macchina affrancatrice
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ACQUISTO 4 CARTUCCE TONER
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ACQUISTO NASTRO SEGNALETICO PRESSO DITTA AUS SRL
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Servizio gestione teatro comunale
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Convenzione con la ditta Halley Informatica - anno 2017
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Fornitura fogli per registri stato civile anno 2018 e registro per pratiche migratorie
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Acquisto software per il calcolo delle offerte anomale negli appalti
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Acquisto PC per nuove assunzioni
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Acquisto materiale ICT per estensione rete Palazzo Governatori
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Corsi di formazione sull'utilizzo trattori gommati
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GESTIONE N. 1 CORSA DEL TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2017/2018
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