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Guasto alla tubazione idrica interrata sotto il pavimento dei locali comunali attuale sede del centro dell'impiego in Via Eustachio. Affidamento dei lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 576 Oggetto: Guasto alla tubazione idrica interrata sotto il pavimento dei locali comunali attuale sede del centro dell'impiego in Via Eustachio. Risanamento del pavimento in cotto tramite pulizia e trattamento, per eliminazione fioritura di sali di carbonato. Affidamento dei lavori. - CIG: Z611FA6059 pubblicato in data 02-09-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 832.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 16-08-2017
- Data ultimazione: 27-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- RSSGPR65R10I156S - Rossi Mori Giampiero
- Aggiudicatari:
- RSSGPR65R10I156S - Rossi Mori Giampiero
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Sostituzione sirena esterna e batteria tampone impianto allarme antintrusione del piano nobile palazzo comunale. Affidamento e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 541 Oggetto: Sostituzione sirena esterna e batteria tampone impianto allarme antintrusione del piano nobile palazzo comunale. Affidamento e impegno spesa. - CIG: ZA61F825AF pubblicato in data 21-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 405.74
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 28-07-2017
- Data ultimazione: 28-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione Uvaiolo e Rione Mazzini. Affidamento lavori somme a disposizione.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 790 Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione Uvaiolo e Rione Mazzini. Affidamento lavori somme a disposizione. - CIG: ZC21C7D2D0 pubblicato in data 21-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3449.52
- Totale importo liquidato: 3449.52
- Data inizio lavori: 02-05-2016
- Data ultimazione: 24-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
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Acquisto benzina per miscela attrezzature servizi nettezza urbana, verde pubblico e segnaletica stradale anno 2017. Affidamento fornitura e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1035 Oggetto: Acquisto benzina per miscela attrezzature servizi nettezza urbana, verde pubblico e segnaletica stradale anno 2017. Affidamento fornitura e impegno spesa. - CIG: Z791E13450 pubblicato in data 21-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4098.36
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS
- Aggiudicatari:
- 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS
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Lavori urgenti di messa in sicurezza porzione di copertura crollata di Palazzo Governatori, in adiacenza alla torre dell'orologio. Affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 560 Oggetto: Lavori urgenti di messa in sicurezza porzione di copertura crollata di Palazzo Governatori, in adiacenza alla torre dell'orologio. Affidamento lavori - CIG: Z4E1F948B2 pubblicato in data 19-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3480.00
- Totale importo liquidato: 3480.00
- Data inizio lavori: 07-08-2017
- Data ultimazione: 07-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan
- Aggiudicatari:
- 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan
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Gruppo di cogenerazione: SCANIA BB90 impianto nel comune di San Severino Marche (Mc). Modifica parametri su PLC. Affidamento e assunzione impegno contabile.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 548 Oggetto: Gruppo di cogenerazione: SCANIA BB90 impianto nel comune di San Severino Marche (Mc). Modifica parametri su PLC. Affidamento e assunzione impegno contabile. - CIG: Z331F2A521 pubblicato in data 19-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 800.08
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-08-2017
- Data ultimazione: 18-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00154950364 - CPL ConcordiaSoc. Coop.
- Aggiudicatari:
- 00154950364 - CPL ConcordiaSoc. Coop.
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Guasto alla tubazione idrica interrata sotto il pavimento dei locali comunali attuale sede del centro dell'impiego in Via Esustachio. Risanamento Affidamento lavori e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 533 Oggetto: Guasto alla tubazione idrica interrata sotto il pavimento dei locali comunali attuale sede del centro dell'impiego in Via Esustachio. Risanamento delle pareti del locale tramite creazione di zoccolo controparete in cartongesso e tinteggiatura. Affidamento dei lavori e impegno spesa. - CIG: ZE01F950AC pubblicato in data 19-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1922.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 25-07-2017
- Data ultimazione: 13-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNDRRT82A06L191R - Biondi Roberto
- Aggiudicatari:
- BNDRRT82A06L191R - Biondi Roberto
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Ottenimento certificato di prevenzione incendi dell'immobile sede Dell'istituto Tecnico Professionale di Stato "E.Pocognoni". Prestazione professionale per progetto da sottoporre ai Vigili del Fuoco. Affidamento incarico.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 488 Oggetto: Ottenimento certificato di prevenzione incendi dell'immobile sede Dell'istituto Tecnico Professionale di Stato "E.Pocognoni". Prestazione professionale per progetto da sottoporre ai Vigili del Fuoco. Affidamento incarico. - CIG: Z711F50BED pubblicato in data 18-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2080.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-07-2017
- Data ultimazione: 31-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
- Aggiudicatari:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
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Montaggio griglia raccolta acque stradali in Via San Pacifico all'incrocio con Via Santa Barbara. Affidamento e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 724 Oggetto: Montaggio griglia raccolta acque stradali in Via San Pacifico all'incrocio con Via Santa Barbara. Affidamento e impegno spesa. - CIG: Z251F4A31F pubblicato in data 18-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 735.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 11-10-2017
- Data ultimazione: 11-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- RZOMHL68T06I156I - Orazi Michele
- Aggiudicatari:
- RZOMHL68T06I156I - Orazi Michele
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Rifacimento con tubazione in p.v.c. tratto di scarico interrato attualmente a mattoni del Palazzo Vannucci di proprieta' comunale, per infiltrazioni alla adiacente proprietà privata. Affidamento e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 477 Oggetto: Rifacimento con tubazione in p.v.c. tratto di scarico interrato attualmente a mattoni del Palazzo Vannucci di proprieta' comunale, per infiltrazioni alla adiacente proprietà privata. Affidamento e impegno spesa. - CIG: Z5B1F4A1FD pubblicato in data 18-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1441.52
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 08-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
- Aggiudicatari:
- 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
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Riparazione muro sito in Via Del Muraglione crollato in sommita' e pericoloso per la viabilita' pubblica. Affidamento lavori e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 308 Oggetto: Riparazione muro sito in Via Del Muraglione crollato in sommita' e pericoloso per la viabilita' pubblica. Affidamento lavori e impegno spesa. - CIG: ZD21E86035 pubblicato in data 18-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2574.65
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
- Aggiudicatari:
- ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
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Montaggio urgente protezione in legno della scuola "A. Luzio" attuale sede dell'Istituto "I.T.I.S. - E. Divini". Affidamento lavori e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 20 Oggetto: Montaggio urgente protezione in legno per prevenire, a seguito dell' allagamento del giorno 10/01/2017, la possibile caduta di intonaco presso il corridoio al piano 1° della scuola "A. Luzio" attuale sede dell'Istituto "I.T.I.S. - E. Divini". Affidamento lavori e impegno spesa. - CIG: Z361CE34C7 pubblicato in data 18-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 400.00
- Data inizio lavori: 11-01-2017
- Data ultimazione: 11-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01102690433 - Metal-Mont snc di Marinelli Maurizio e Muscolini Maurizio
- Aggiudicatari:
- 01102690433 - Metal-Mont snc di Marinelli Maurizio e Muscolini Maurizio
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Programma innovativo in ambito urbano denominato "Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile". Affidamento fornitura e posa in opera corpi illuminanti museo Borgo Conce.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 539 Oggetto: Programma innovativo in ambito urbano denominato "Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile". Affidamento fornitura e posa in opera corpi illuminanti museo Borgo Conce. - CIG: ZE01F7C87C pubblicato in data 18-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5545.45
- Totale importo liquidato: 5545.45
- Data inizio lavori: 26-07-2017
- Data ultimazione: 31-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo
- Aggiudicatari:
- PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo
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Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione divisori in cartongesso. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 528 Oggetto: Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione divisori in cartongesso. Affidamento. - CIG: ZC91F5E7BD pubblicato in data 18-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6972.00
- Totale importo liquidato: 6972.00
- Data inizio lavori: 25-07-2017
- Data ultimazione: 25-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- VSSRRT65D11F454K - Vissani Roberto
- Aggiudicatari:
- VSSRRT65D11F454K - Vissani Roberto
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Sisma del 24 agosto e seguenti. Formalizzazione affidamento lavori somma urgenza messa in sicurezza Asp Lazzarelli e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 527 Oggetto: Sisma del 24 agosto e seguenti. Formalizzazione affidamento lavori somma urgenza messa in sicurezza Asp Lazzarelli e impegno spesa. - CIG: Z4C1F57C83 pubblicato in data 18-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 27243.25
- Totale importo liquidato: 27243.25
- Data inizio lavori: 28-03-2017
- Data ultimazione: 07-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan
- Aggiudicatari:
- 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan
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Sisma del 24 agosto e seguenti. Lavori somma urgenza messa in sicurezza Asp Lazzarelli. Formalizzazione affidamento incarico di progettazione, direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 527 Oggetto: Sisma del 24 agosto e seguenti. Lavori somma urgenza messa in sicurezza Asp Lazzarelli. Formalizzazione affidamento incarico di progettazione, direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza - CIG: Z481F57E60 pubblicato in data 18-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1416.65
- Totale importo liquidato: 1416.65
- Data inizio lavori: 28-03-2017
- Data ultimazione: 13-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CCCFNC75P05I156B - Cicconi Ing. Francesco
- Aggiudicatari:
- CCCFNC75P05I156B - Cicconi Ing. Francesco
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Manutenzione ordinaria strade comunali Affidamento del servizio ai sensi dell'art. 36 e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 349 Oggetto: D.G.M. n. 119/2017. Manutenzione ordinaria strade comunali comportante la pulizia degli argini tramite taglio dell'erba con trattore decespugliatore. Affidamento del servizio ai sensi dell'art. 36 (contratti sotto soglia), comma 2), lettera a) del D.LGS. n. 50/2016 e impegno spesa. - CIG: ZB61ECE284 pubblicato in data 18-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4640.57
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-05-2017
- Data ultimazione: 26-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01944400439 - Fiorini Movimento Terra di Zamponi Carla e C. s.a.s.
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
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Manutenzione ordinaria strade comunali. Affidamento del servizio ai sensi dell'art. 36 e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 349 Oggetto: D.G.M. n. 119/2017. Manutenzione ordinaria strade comunali comportante la pulizia degli argini tramite taglio dell'erba con trattore decespugliatore. Affidamento del servizio ai sensi dell'art. 36 (contratti sotto soglia), comma 2), lettera a) del D.LGS. n. 50/2016 e impegno spesa. - CIG: Z1C1ECE230 pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5124.78
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-05-2017
- Data ultimazione: 26-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- 01944400439 - Fiorini Movimento Terra di Zamponi Carla e C. s.a.s.
- Aggiudicatari:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
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Manutenzione ordinaria strade comunali Affidamento del servizio ai sensi dell'art. 36 e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 349 Oggetto: D.G.M. n. 119/2017. Manutenzione ordinaria strade comunali comportante la pulizia degli argini tramite taglio dell'erba con trattore decespugliatore. Affidamento del servizio ai sensi dell'art. 36 (contratti sotto soglia), comma 2), lettera a) del D.LGS. n. 50/2016 e impegno spesa. - CIG: Z4A1ECE1D7 pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4269.65
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-05-2017
- Data ultimazione: 26-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01944400439 - Fiorini Movimento Terra di Zamponi Carla e C. s.a.s.
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01944400439 - Fiorini Movimento Terra di Zamponi Carla e C. s.a.s.
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Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa..- Dettagli provvedimento:
Determina n. 158 Oggetto: D.G.M. n. 47 del 28/02/2017. Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. 16/04/2016 n. 50. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi conseguenti. Formalizzazione, Stato finale dei lavori e impegno spesa. - CIG: ZB11DAB3DD pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1275.00
- Totale importo liquidato: 1275.00
- Data inizio lavori: 16-01-2017
- Data ultimazione: 26-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01391000435 - Blushi Lulzim
- Aggiudicatari:
- 01391000435 - Blushi Lulzim
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Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 158 Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa. - CIG: ZD91DAB3DC pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1387.50
- Totale importo liquidato: 1387.50
- Data inizio lavori: 16-01-2017
- Data ultimazione: 26-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
- Aggiudicatari:
- 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
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D.G.M. n. 47 del 28/02/2017. Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. 16/04/2016 n. 50. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi conseguenti. Formalizzazione, Stato finale dei lavori e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 158 Oggetto: D.G.M. n. 47 del 28/02/2017. Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. 16/04/2016 n. 50. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi conseguenti. Formalizzazione, Stato finale dei lavori e impegno spesa. - CIG: ZA61DAB3D7 pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3520.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 16-01-2017
- Data ultimazione: 26-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
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Lavori di somma urgenza. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Formalizzazione interventi e affidamento servizi. Stato finale e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 158 Oggetto: Lavori di somma urgenza. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Formalizzazione interventi e affidamento servizi. Stato finale e impegno spesa. - CIG: ZF61DAB3D5 pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1162.50
- Totale importo liquidato: 1162.50
- Data inizio lavori: 16-01-2017
- Data ultimazione: 26-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
- Aggiudicatari:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
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Lavori di somma urgenza. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione affidamento servizi. Stato finale e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 158 Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione affidamento servizi, Stato finale e impegno spesa. - CIG: Z4B1DAB3D3 pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4285.00
- Totale importo liquidato: 4285.00
- Data inizio lavori: 16-01-2017
- Data ultimazione: 26-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
- Aggiudicatari:
- CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
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Lavori di somma urgenza. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione affidamento servizi. Stato finale e impegno spesa.- CIG: Z9B1DAB3D1 pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5850.00
- Totale importo liquidato: 5850.00
- Data inizio lavori: 16-01-2017
- Data ultimazione: 26-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
- Aggiudicatari:
- SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
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Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n.50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione affidamento servizi. Stato finale dei lavori e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 158 Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n.50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione affidamento servizi. Stato finale dei lavori e impegno spesa. - CIG: ZC31DAB3D0 pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9652.50
- Totale importo liquidato: 9652.50
- Data inizio lavori: 16-01-2017
- Data ultimazione: 26-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01409930433 - SGALLA LAMBERTO
- Aggiudicatari:
- 01409930433 - SGALLA LAMBERTO
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Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione affidamento servizi. Stato finale e impegno spesa.- CIG: Z7E1DAB3D8 pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 400.00
- Data inizio lavori: 16-01-2017
- Data ultimazione: 26-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
- Aggiudicatari:
- ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
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Affidamento formativo timbri per ufficio protocollo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 363 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA DI TIMBRI PER UFFICIO - IMPEGNO DI SPESA. CIG N Z9F1ED7C22 - CIG: Z9F1ED7C22 pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 181.00
- Totale importo liquidato: 181.00
- Data inizio lavori: 01-06-2017
- Data ultimazione: 06-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
- Aggiudicatari:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
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Abbonamento a Edilizia Territorio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 382 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO A EDILIZIA E TERRITORIO DEL SOLE 24 ORE Link al provvedimento - CIG: Z541EF7769 pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 180.00
- Totale importo liquidato: 173.08
- Data inizio lavori: 01-07-2017
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
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Rinnovo hosting dominio sanseverinoblues.com- Dettagli provvedimento:
Determina n. 384 Oggetto: Assunzione impegno di spesa per rinnovo dominio "sanseverinoblues.com" Link al provvedimento - CIG: ZED1EF93E7 pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 41.68
- Totale importo liquidato: 41.66
- Data inizio lavori: 13-06-2017
- Data ultimazione: 27-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04552920482 - ARUBA S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 04552920482 - ARUBA S.p.A.
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Servizio di assistenza software commercio e fiere e mercati anno 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 389 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE COMMERCIO E FIERE E MERCATI ANNO 2017 ALLA DITTA ITALSOFT. IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZF31F022B5 pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 500.00
- Data inizio lavori: 01-07-2017
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00994810430 - PALITASOFT S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00994810430 - PALITASOFT S.R.L.
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Partecipazione al convegno in materia di bilancio consolidato che si tiene il 19 giugno in Ancona- Dettagli provvedimento:
Determina n. 400 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CONVEGNO IN MATERIA DI BILANCIO CONSOLIDATO CHE SI TIENE IL 19 GIUGNO IN ANCONA PRESSO LA SEDE DI MIRA FORMAZIONE. CIG: ZE21F0B328. Link al provvedimento - CIG: ZE21F0B328 pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 120.00
- Totale importo liquidato: 120.00
- Data inizio lavori: 19-06-2017
- Data ultimazione: 19-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS
- Aggiudicatari:
- 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS
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Servizio di noleggio apparecchiature multifunzione 2017 / 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 401 Oggetto: Servizio di Noleggio apparecchiature Multifunzione 2017-2018. Impegno di Spesa Link al provvedimento - CIG: ZBA1F0B715 pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 12942.06
- Totale importo liquidato: 13159.02
- Data inizio lavori: 01-07-2017
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
- MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
- Aggiudicatari:
- 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
- MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
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Affidamento fornitura volume su nuovo codice dei contratti pubblici- Dettagli provvedimento:
Determina n. 407 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA TRAMITE MEPA PER L'ACQUISTO DI UN VOLUME SUL NUOVO CODICE DEGLI APPALTI E DELL'ABBONAMENTO TRIENNALE AL SITO SPECIALIZZATO WWW.APPALTIECONTRATTI .IT. ASSUNZIONE RELATIVO IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZBA1F15AD2 pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 155.00
- Totale importo liquidato: 155.00
- Data inizio lavori: 21-06-2017
- Data ultimazione: 31-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
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Sostituzione pneumatici per Camion Fiat 109 TG. MC330083 e autovettura Fiat Panda BH026LB. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 524 Oggetto: Sostituzione pneumatici per Camion Fiat 109 TG. MC330083 e autovettura Fiat Panda BH026LB. Affidamento. - CIG: ZB81F759B2 pubblicato in data 16-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1037.00
- Totale importo liquidato: 1037.00
- Data inizio lavori: 24-07-2017
- Data ultimazione: 31-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
- Aggiudicatari:
- 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
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Ricarica conto contrattuale MAAF con Poste Italiane per servizio di affrancatura maccanica con ricarica da remoto degli invii postali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 419 Oggetto: RICARICA CONTO CONTRATTUALE MAAF CON POSTE ITALIANE PER SERVIZIO DI AFFRANCATURA MECCANICA CON RICARICA DA REMOTO DEGLI INVII POSTALI - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER AFFRANCATRICE Link al provvedimento - CIG: Z671F1F3F4 pubblicato in data 16-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5000.00
- Totale importo liquidato: 5000.00
- Data inizio lavori: 23-06-2017
- Data ultimazione: 28-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09346150155 - AZOLVER ITALIA SRL
- Aggiudicatari:
- 09346150155 - AZOLVER ITALIA SRL
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Affidamento servizio assistenza antincendio per spettacolo teatrale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 362 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ANTINCENDIO PER SPETTACOLO TEATRALE ALLA DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO SNC DI ORTENZI ALBERICO & C. ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG Z601F35113 Link al provvedimento - CIG: Z601F35113 pubblicato in data 16-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 100.00
- Totale importo liquidato: 100.00
- Data inizio lavori: 11-06-2017
- Data ultimazione: 11-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
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Pagamento premio polizza assicurativa luglio 2017 - 2018 - ramo infortuni - per il gruppo comunale Protezione Civile- Dettagli provvedimento:
Determina n. 452 Oggetto: PREMIO POLIZZA ASSICURATIVA RAMO INFORTUNI PER IL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE PERIODO LUGLIO 2017 - LUGLIO 2018. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. CIG ZA31F3A5CE Link al provvedimento - CIG: ZA31F3A5CE pubblicato in data 16-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 840.00
- Totale importo liquidato: 840.00
- Data inizio lavori: 31-07-2017
- Data ultimazione: 31-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
- Aggiudicatari:
- 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
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Corso per aggiornamento normativo denominato "IVA e Split Payment, novità per gli anni 2017 - 2018"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 490 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO DENOMINATO "IVA E SPLIT PAYMENT, NOVITA' PER GLI ANNI 2017 - 2018 CHE SI TERRA IL 13 LIGLIO IN ANCONA PRESSO LA SEDE DI MIRA FORMAZIONE. CIG:Z2A1F53E67 Link al provvedimento - CIG: Z2A1F53E67 pubblicato in data 16-08-2017
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 230.00
- Totale importo liquidato: 230.00
- Data inizio lavori: 13-07-2017
- Data ultimazione: 13-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS
- Aggiudicatari:
- 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS
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Aggiornamento "Il piano triennale per l'informazione nella P.A. 2017-2019 i contratti per l'acquisizione di beni e servizi informatici"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 506 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO DENOMINATO "Il Piano triennale per l'informatica nella P.A. 2017-2019 I contratti per l'acquisizione di beni e servizi informatici" CHE SI TERRA IL 18 LUGLIO A PERUGIA PRESSO LA SEDE DELLA SCUOLA UMBRA DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA CIG: Z8F1F60149. Link al provvedimento - CIG: Z8F1F60149 pubblicato in data 16-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 150.00
- Totale importo liquidato: 150.00
- Data inizio lavori: 13-07-2017
- Data ultimazione: 13-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 94126280547 - Consorzio Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica
- Aggiudicatari:
- 94126280547 - Consorzio Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica
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Servizi comunali dell'Area Tecnica da appaltare a Cooperativa di Tipo B. Affidamento incarico redazione DUVRI .- Dettagli provvedimento:
Determina n. 522 Oggetto: Servizi comunali dell'Area Tecnica da appaltare a Cooperativa di Tipo B. Affidamento incarico redazione DUVRI - CIG: ZBE1F7622D pubblicato in data 16-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 572.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-07-2017
- Data ultimazione: 25-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
- Aggiudicatari:
- MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
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Sisma del 24 agosto e successivi. Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza del fabbricato di Via Lazzarelli n. 11. Formalizzazione affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 500 Oggetto: Sisma del 24 agosto e successivi. Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza del fabbricato di Via Lazzarelli n. 11. Formalizzazione affidamento. - CIG: ZF81F6B1A3 pubblicato in data 16-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7394.26
- Totale importo liquidato: 7394.26
- Data inizio lavori: 12-06-2017
- Data ultimazione: 30-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
- Aggiudicatari:
- 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
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Affidamento lavori di ripristino della funzionalità della scuola dell'infanzia di Via Virgilio Da San Severino a seguito degli eventi sismici.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 499 Oggetto: Affidamento lavori di ripristino della funzionalità della scuola dell'infanzia di Via Virgilio Da San Severino a seguito degli eventi sismici. - CIG: Z9F1F6B229 pubblicato in data 11-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2017.00
- Totale importo liquidato: 22161.70
- Data inizio lavori: 14-07-2017
- Data ultimazione: 01-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00910740430 - PIPPONZI SRL
- 01460250432 - ZAGAGLIA MORENO & C. SNC
- 02608150427 - EDILART di Pizzichini Walter C
- 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas
- 00634600431 - Crucianelli Rest/Edile s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00634600431 - Crucianelli Rest/Edile s.r.l.
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Infiltrazioni di acqua copertura piana palasport A. Ciarapica. Intervento con guaina liquida armata con velo vetro nei punti individuati con rotture evidenti. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 481 Oggetto: Infiltrazioni di acqua copertura piana palasport A. Ciarapica. Intervento con guaina liquida armata con velo vetro nei punti individuati con rotture evidenti. Affidamento. - CIG: ZA41F4A404 pubblicato in data 11-08-2017
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 800.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 08-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- VNDRNZ65M12E783Q - Van Den Elsen Renzo
- Aggiudicatari:
- VNDRNZ65M12E783Q - Van Den Elsen Renzo
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Lavori di somma urgenza per il ripristino della piena funzionalità del terzo piano del plesso scolastico “A.Luzio”. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 282 Oggetto: Lavori di somma urgenza per il ripristino della piena funzionalità del terzo piano del plesso scolastico “A.Luzio”. Affidamento lavori. - CIG: 70615428CC pubblicato in data 09-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 59127.38
- Totale importo liquidato: 59091.82
- Data inizio lavori: 25-02-2017
- Data ultimazione: 15-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01391720438 - Edilcostruzioni srl
- Aggiudicatari:
- 01391720438 - Edilcostruzioni srl
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Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile (n. 4 alloggi). Redazione attestato di prestazione energetica (A.P.E). Presa atto rinuncia all'incarico dell'Ing. Federico Megoni ed affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 505 Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile (n. 4 alloggi). Redazione attestato di prestazione energetica (A.P.E). Presa atto rinuncia all'incarico dell'Ing. Federico Megoni ed affidamento - CIG: Z931E8A582 pubblicato in data 24-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 630.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-07-2017
- Data ultimazione: 15-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo
- Aggiudicatari:
- RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo
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Affidamento del servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali per il periodo di anni 3 (36 mesi) dal 01/08/2017 al 31/07/2020, mediante richiesta di offerta (RDO) sul ME.PA.. Determina di aggiudicazione ed assunzione impegno di spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 493 Oggetto: Affidamento del servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali per il periodo di anni 3 (36 mesi) dal 01/08/2017 al 31/07/2020, mediante richiesta di offerta (RDO) sul ME.PA.. Determina di aggiudicazione ed assunzione impegno di spesa. - CIG: Z081F1D477 pubblicato in data 24-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 25200.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-08-2017
- Data ultimazione: 31-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00818630188 - AXITEA S.p.A.
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