Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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Rinnovo C.P.I. Teatro Italia. Affidamento incarico professionale.
  • CIG: ZDB1F50C10 pubblicato in data 20-07-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1040.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-07-2017
  • Data ultimazione: 30-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Rinnovo C.P.I. Teatro Feronia e scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento incarico professionale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 492
    Oggetto: Rinnovo C.P.I. Teatro Feronia e scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento incarico professionale.
  • CIG: ZEF1F50B92 pubblicato in data 20-07-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2808.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-07-2017
  • Data ultimazione: 31-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Realizzazione n. 2 alloggi ERP, recupero terzo alloggio in permuta con ASSEM spa. Fornitura e allestimento attrezzature copn proiezione immersiva di uno spazio museale a Borgo Conce. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 455
    Oggetto: Realizzazione n. 2 alloggi ERP, recupero terzo alloggio in permuta con ASSEM spa. Fornitura e allestimento attrezzature copn proiezione immersiva di uno spazio museale a Borgo Conce. Affidamento.
  • CIG: Z951F3CE27 pubblicato in data 19-07-2017
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 10000.00
  • Data inizio lavori: 04-07-2017
  • Data ultimazione: 29-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01227810411 - STARK srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01227810411 - STARK srl

Realizzazione n. 2 alloggi ERP. Recupero terzo alloggio in permuta con ASSEM spa. Fornitura applicazione per visita nuovo museo della produzione e dell'elettricità a Borgo Conce.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 454
    Oggetto: Realizzazione n. 2 alloggi ERP. Recupero terzo alloggio in permuta con ASSEM spa. Fornitura applicazione per visita nuovo museo della produzione e dell'elettricità a Borgo Conce.
  • CIG: Z6A1F3CE54 pubblicato in data 19-07-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20000.00
  • Totale importo liquidato: 20000.00
  • Data inizio lavori: 04-07-2017
  • Data ultimazione: 29-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01945510434 - UBISIVE srl
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  • Aggiudicatari:
    • 01945510434 - UBISIVE srl

Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Approvazione variazione Q.E. di assestamento finale e affidamento lavori di recupero locali ad uso museo e della seconda centrale idroelettrica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 289
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Approvazione variazione Q.E. di assestamento finale e affidamento lavori di recupero locali ad uso museo e della seconda centrale idroelettrica
  • CIG: ZA41F355AD pubblicato in data 15-07-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39500.00
  • Totale importo liquidato: 39500.00
  • Data inizio lavori: 27-06-2014
  • Data ultimazione: 12-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03637950365 - C.G.E. s.r.l.
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  • Aggiudicatari:
    • 03637950365 - C.G.E. s.r.l.

Realizzazione di una struttura pressostatica sul campo sportivo polivalente OUTDOOR della scuola P.T.Venturi. Allaccio gas per riscaldamento. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 239
    Oggetto: Realizzazione di una struttura pressostatica sul campo sportivo polivalente OUTDOOR della scuola P.T.Venturi. Allaccio gas per riscaldamento. Affidamento
  • CIG: Z2E1E08FF8 pubblicato in data 11-07-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-03-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato all’A.S.SE.M. spa per il periodo 01/01/1999-31/12/2027. Contratto Rep. N. 2566 del 04/02/1999.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 76
    Oggetto: Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato all’A.S.SE.M. spa per il periodo 01/01/1999-31/12/2027. Contratto Rep. N. 2566 del 04/02/1999.
  • CIG: 69676438E4 pubblicato in data 07-07-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 79503.96
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza immobile adibito a laboratorio “I.P.S.I.A. Pocognoni” prospicente su un cortile interno mediante puntellamento di contrasto. Aggregato n. 0500400. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1002
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza immobile adibito a laboratorio “I.P.S.I.A. Pocognoni” prospicente su un cortile interno mediante puntellamento di contrasto. Aggregato n. 0500400. Affidamento
  • CIG: ZDA1CFD399 pubblicato in data 30-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9221.19
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2016
  • Data ultimazione: 29-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc
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  • Aggiudicatari:
    • 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc

Proroga tecnica dei servizi alla Cooperativa "Opera Società Coop. p. a." dal 01/07/2017 al 31/10/2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 415
    Oggetto: Proroga tecnica dei servizi affidati alla Cooperativa "Opera Società Coop. p. a." in scadenza al 30/06/2017, per il periodo di mesi 4 dal 01/07/2017 al 31/10/2017, nelle more dei tempi tecnici necessari per l'espletamento della procedura di gara per l'affidamento dei servizi per il periodo di anni 3 dal 01/11/2017 al 31/10/2019
  • CIG: ZBA1F1AF24 pubblicato in data 30-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 22838.00
  • Totale importo liquidato: 22838.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 31-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Emergenza sisma 2016. Apertura e chiusura del centro di raccolta comunale nei giorni di martedi e mercoledi con un aumento di n. 54 ore per il periodo 01/11/2016 al 31/12/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1003
    Oggetto: Emergenza sisma 2016. Apertura e chiusura del centro di raccolta comunale nei giorni di martedi e mercoledi con un aumento di n. 54 ore per il periodo 01/11/2016 al 31/12/2016
  • CIG: ZB81E11D18 pubblicato in data 29-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 756.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
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  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Acquisto carta igienica, asciugamani in carta e materiali vari per pulizie edifici comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 172
    Oggetto: Acquisto carta igienica, asciugamani in carta e materiali vari per pulizie edifici comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • CIG: Z471DCFC16 pubblicato in data 28-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 998.07
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL

Proroga tecnica del servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali dal 01/07/2017 al 31/07/2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 412
    Oggetto: D.G.M. n. 164/2017. Proroga tecnica del servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali per il periodo di mesi uno dal 01/07/2017 al 31/07/2017 all'attuale affidatario Ditta Axitea spa, nelle more dei tempi necessari per l'espletamento della gara per l’affidamento del servizio per il periodo di anni 3 dal 01/08/2017 al 31/07/2020.
  • CIG: Z371F17934 pubblicato in data 28-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 767.50
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.
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  • Aggiudicatari:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.

Sisma 26 - 30 ottobre 2016. Acquisto urgente scaffali uso industriale per magazzino di stoccaggio viveri e materiali donati. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 806
    Oggetto: Sisma 26 - 30 ottobre 2016. Acquisto urgente scaffali uso industriale per magazzino di stoccaggio viveri e materiali donati. Affidamento
  • CIG: Z441C1B461 pubblicato in data 27-06-2017
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 4600.00
  • Totale importo liquidato: 4600.00
  • Data inizio lavori: 21-11-2016
  • Data ultimazione: 24-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
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  • Aggiudicatari:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC

Realizzazione edificio temporaneo ad uso scolastico da installare in Via Lorenzo D'Alessandro. Affidamento incarico per il servizio di verifica finalizzata alla validazione del progetto esecutivo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 399
    Oggetto: Realizzazione edificio temporaneo ad uso scolastico da installare in Via Lorenzo D'Alessandro. Affidamento incarico per il servizio di verifica finalizzata alla validazione del progetto esecutivo
  • CIG: ZB21F1937E pubblicato in data 23-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02341540421 - Società Progetto Costruzioni Qualità PCQ srl
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  • Aggiudicatari:
    • 02341540421 - Società Progetto Costruzioni Qualità PCQ srl

Eventi sismici del 24/08/2016 e giorni successivi. Intervento di somma urgenza per la messa in sicurezza del fabbricato in Via Lazzarelli - Vicolo Della Madonnetta (F.152 P.386-387). Formalizzazione affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 396
    Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e giorni successivi. Intervento di somma urgenza per la messa in sicurezza del fabbricato in Via Lazzarelli - Vicolo Della Madonnetta (F.152 P.386-387). Formalizzazione affidamento lavori
  • CIG: ZA11F093E9 pubblicato in data 23-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14929.45
  • Totale importo liquidato: 14929.39
  • Data inizio lavori: 16-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
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  • Aggiudicatari:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.

Affidamento incarico professionale per la microzonazione di III livello per la ricostruzione nei territori interessati dal sisma del 24 agosto 2016 e approvazione del disciplinare d'incarico per affidamento di TIPO B.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 394
    Oggetto: Affidamento dell'incarico professionale per la microzonazione di III livello ai sensi dell'ordinanza P.C.M. n. 24 del 12 maggio 2017 del Commissario del Governo per la ricostruzione nei territori interessati dal sisma del 24 agosto 2016 e approvazione del disciplinare d'incarico per affidamento di TIPO B.
  • CIG: ZD01F0C9C2 pubblicato in data 23-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 33442.63
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01080970435 - S.G.A. Studio Geologico Associato di Alessandro Onorati e Marcello Maccari
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  • Aggiudicatari:
    • 01080970435 - S.G.A. Studio Geologico Associato di Alessandro Onorati e Marcello Maccari

Sisma 2016. Prosecuzione precedente intervento a seguito verifica cornicione immediatamente contiguo intervento . Affidamento incarico perizia tecnica e D.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 374
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Affidamento incarico perizia tecnica e direzione lavori per messa in sicurezza pubblica via e porticato viale Eustachio. Prosecuzione precedente intervento a seguito verifica cornicione immediatamente contiguo intervento realizzato
  • CIG: Z641E8A691 pubblicato in data 23-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 520.00
  • Totale importo liquidato: 520.00
  • Data inizio lavori: 27-03-2017
  • Data ultimazione: 14-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl
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  • Aggiudicatari:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl

Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento lavori di predisposizione allaccio gas per riscaldamento e relative opere
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 378
    Oggetto: Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento lavori di predisposizione allaccio gas per riscaldamento e relative opere
  • CIG: Z441EE4713 pubblicato in data 23-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2559.22
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01637660430 - La Termoidraulica Settempedana di Palazzesi Mauro
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  • Aggiudicatari:
    • 01637660430 - La Termoidraulica Settempedana di Palazzesi Mauro

Manutenzione ordinaria strade comunali interne al centro storico tramite sistemazione pavimentazioni in pietra nei pressi di pozzetti stradali in via Salimbeni. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 66
    Oggetto: Manutenzione ordinaria strade comunali interne al centro storico tramite sistemazione pavimentazioni in pietra nei pressi di pozzetti stradali in via Salimbeni. Impegno spesa e affidamento lavori
  • CIG: Z271DFEA58 pubblicato in data 23-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3178.75
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-02-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
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  • Aggiudicatari:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl

Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 999
    Oggetto: Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento lavori.
  • CIG: Z121D6F154 pubblicato in data 22-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4279.11
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00917810434 - EDILDEFRA SNC
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  • Aggiudicatari:
    • 00917810434 - EDILDEFRA SNC

Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Modifica dell'impegno contabile n.1322/2016 sub 2 e affidamento impianto elettrico.
  • CIG: ZDE1EE4767 pubblicato in data 22-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1450.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Data ultimazione: 31-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo
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  • Aggiudicatari:
    • PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo

Lavori di restauro parapetti in mattoni e montaggio balaustre ponte Viale dei Cappuccini e parapetto stradale Borgo Conce. Affidamento somme a disposizioni derivanti dal ribasso d'asta
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 497
    Oggetto: Lavori di restauro parapetti in mattoni e montaggio balaustre ponte Viale dei Cappuccini e parapetto stradale Borgo Conce. Affidamento somme a disposizioni derivanti dal ribasso d'asta
  • CIG: ZBD17D04E9 pubblicato in data 21-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1027.76
  • Totale importo liquidato: 1027.76
  • Data inizio lavori: 15-07-2016
  • Data ultimazione: 15-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
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  • Aggiudicatari:
    • ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio

Fornitura gas metano per riscaldamento edifici comunali. Impegni spesa P.E.G. provvisorio 2017. Adesione alla convenzione CONSIP dal 01/01/2017 al 31/05/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63
    Oggetto: Fornitura gas metano per riscaldamento edifici comunali. Impegni spesa P.E.G. provvisorio 2017. Fornitura gas metano per riscaldamento e produzione acqua calda per n.12 utenze comunali. adesione alla convenzione CONSIP "gas naturale 9 - lotto 4" per il periodo dal 01/01/2017 al 31/05/2017
  • CIG: ZD41E3E1AD pubblicato in data 20-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 512.30
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01219980529 - Estra Energie srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01219980529 - Estra Energie srl

Acquisto materiali edili per la manutenzioone ordinaria degli edifici comunali e delle strade comunali. Affidamento forniture tramite O.D.A. su ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 202
    Oggetto: Acquisto materiali edili per la manutenzioone ordinaria degli edifici comunali e delle strade comunali. Affidamento forniture tramite O.D.A. su ME.PA.
  • CIG: Z6C1EE742C pubblicato in data 15-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4500.22
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL

Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola P.T.Venturi. Affidamento incarico per progettazione impianti, deposito servizio sismica, direzione lavori e sicurezza
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 996
    Oggetto: Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola P.T.Venturi. Affidamento incarico per progettazione impianti, deposito servizio sismica, direzione lavori e sicurezza
  • CIG: ZDF1D5639B pubblicato in data 15-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4472.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo

Corso formazione sul bilancio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 345
    Oggetto: AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE - FINANZA LOCALE E ARMONIZZAZIONE CONTABILE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z511EC8D72 pubblicato in data 07-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 130.00
  • Totale importo liquidato: 130.00
  • Data inizio lavori: 25-05-2017
  • Data ultimazione: 25-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA

Acquisto router 4G per connettivita' mobile
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 346
    Oggetto: Acquisto Router 4G per connettività mobile per Centro "Il Girasole"
    Link al provvedimento
  • CIG: Z361EBEE32 pubblicato in data 07-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 65.49
  • Totale importo liquidato: 65.49
  • Data inizio lavori: 24-05-2017
  • Data ultimazione: 26-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC

Pulizia e custodia Teatro Comunale per stagione teatrale estiva
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 229
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE ESTIVA 2017 E CINEMA ALL'APERTO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z941EB01BF pubblicato in data 07-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 737.70
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 29-04-2017
  • Data ultimazione: 30-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO

Service audio / video stagione teatro estiva
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 229
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE ESTIVA 2017 E CINEMA ALL'APERTO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBB1EB0179 pubblicato in data 07-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 655.74
  • Totale importo liquidato: 655.74
  • Data inizio lavori: 29-04-2017
  • Data ultimazione: 30-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

Servizio proiezione cinema all'aperto - estate 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 229
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE ESTIVA 2017 E CINEMA ALL'APERTO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z131EB014B pubblicato in data 06-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4098.36
  • Totale importo liquidato: 4098.36
  • Data inizio lavori: 29-04-2017
  • Data ultimazione: 30-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco

Affidamento servizzio di gestione impianto sportivo campi da tennis per il periodo 01/01/2017 al 31/12/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 41
    Oggetto: AFFIDAMENTO GESTIONE IMPIANTO SPORTIVO "CAMPI DA TENNIS" PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 31/12/2018. APPROVAZIONE CONVENZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z031E9BD59 pubblicato in data 06-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 1000.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00671030435 - Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis Club
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00671030435 - Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis Club

Servizo esami clinici diagnostici
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 326
    Oggetto: SORVEGLIANZA SANITARIA SUL LAVORO - ESAMI CLINICI DIAGNOSTICI 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z341E9B20B pubblicato in data 06-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 1258.64
  • Data inizio lavori: 15-05-2017
  • Data ultimazione: 27-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01800940437 - Studio Laboratorio BIEMME S.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01800940437 - Studio Laboratorio BIEMME S.n.c.

Ricarica conto contrattuale MAAF con Poste Italiane per servizio di affrancatura meccanica con ricarica da remoto degli invii postali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 321
    Oggetto: RICARICA CONTO CONTRATTUALE MAAF CON POSTE ITALIANE PER SERVIZIO DI AFFRANCATURA MECCANICA CON RICARICA DA REMOTO DEGLI INVII POSTALI - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER AFFRANCATRICE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6B1E9850F pubblicato in data 06-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 1000.00
  • Data inizio lavori: 13-05-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09346150155 - AZOLVER ITALIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 09346150155 - AZOLVER ITALIA SRL

Affidamento servizio di inserzione numeri telefonici su elenco telefonico anno 2017/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 316
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INSERZIONE NUMERI TELEFONICI DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE SU ELENCO TELEFONICO EDIZIONE 2017/2018 MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG Z561E907C8
    Link al provvedimento
  • CIG: Z561E907C8 pubblicato in data 06-06-2017
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1460.00
  • Totale importo liquidato: 1460.00
  • Data inizio lavori: 01-06-2017
  • Data ultimazione: 30-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03970540963 - Italiaonline S.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03970540963 - Italiaonline S.p.a.

Attivazione firma digitale responsabile Area Ricostruzione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 313
    Oggetto: Attivazione Firma Digitale per Responsabile Area Ricostruzione
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5E1E8EC86 pubblicato in data 06-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 35.00
  • Totale importo liquidato: 35.00
  • Data inizio lavori: 11-05-2017
  • Data ultimazione: 15-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04552920482 - ARUBA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04552920482 - ARUBA S.p.A.

Servizio di gestione del fascicolo previdenziale del personale dipendente
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 36
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' "PENSIONI SERVICE SRL" DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL FASCICOLO PREVIDENZIALE DEL PERSONALE DIPENDENTE PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 31/12/2017 E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4F1E559A0 pubblicato in data 06-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6000.00
  • Totale importo liquidato: 6000.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.

Servizio di gestione integrata della sicurezza e della salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs. 81/2008
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1020
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA SEA GROUP SRL DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DELLA SICUREZZA E DELLA SALUTE DEI LAVORATORI SUI LUOGHI DI LAVORO AI SENSI DEL D.LGS. 81/08 PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 31/12/2017 E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z601E5594E pubblicato in data 06-06-2017
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 4500.00
  • Totale importo liquidato: 4500.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.

Incarico medico competente
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1019
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI MEDICO COMPETENTE EX ART. 18 D.LGS. 81/2008 AL DOTT. IVO MICOZZI PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 31/12/2017 E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z531E558BE pubblicato in data 06-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 2544.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MCZVIO47A22B474R - Micozzi dott. Ivo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MCZVIO47A22B474R - Micozzi dott. Ivo

Service audio / video consiglio comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 215
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO AUDIO-VIDEO CONSIGLIO COMUNALE
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEB1E0BFF8 pubblicato in data 06-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 28-03-2017
  • Data ultimazione: 26-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico

Service audio / video consiglio comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 176
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO AUDIO-VIDEO CONSIGLIO COMUNALE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z161DD7C11 pubblicato in data 06-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 250.00
  • Data inizio lavori: 15-03-2017
  • Data ultimazione: 15-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico

Service audio / video consiglio comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 133
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO AUDIO-VIDEO CONSIGLIO COMUNALE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6F1DAB99B pubblicato in data 06-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 250.00
  • Data inizio lavori: 25-02-2017
  • Data ultimazione: 03-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico

Acqiosto kit firma grafometrica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 140
    Oggetto: Acquisto di sistema di firma grafometrica
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCD1D8E9B0 pubblicato in data 06-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 340.00
  • Totale importo liquidato: 340.00
  • Data inizio lavori: 27-02-2017
  • Data ultimazione: 31-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.

Aggiornamento professionale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 134
    Oggetto: AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE - RENDICONTO 2016
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF21D8B4E9 pubblicato in data 06-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 120.00
  • Totale importo liquidato: 120.00
  • Data inizio lavori: 28-02-2017
  • Data ultimazione: 28-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02663810428 - MIRA PA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02663810428 - MIRA PA SRL

Rassegna cinematografica - stagione 2016/2017
  • CIG: Z4F1D87B40 pubblicato in data 06-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3934.43
  • Totale importo liquidato: 3934.43
  • Data inizio lavori: 12-01-2017
  • Data ultimazione: 17-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco

Servizio assistenza redazione documentazione amministrativa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 35
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA REDAZIONE DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA - CIG ZA21D855D0 -
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA21D855D0 pubblicato in data 06-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1800.00
  • Totale importo liquidato: 1068.80
  • Data inizio lavori: 20-01-2017
  • Data ultimazione: 04-11-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RSSLBR77C07L219U - Rossi avv. Lamberto
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RSSLBR77C07L219U - Rossi avv. Lamberto

Acquisto materiale ricorrenze istituzionali - corone di alloro e fiori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 561
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE RICORRENZE ISTITUZIONALI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2D1D63388 pubblicato in data 06-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 154.55
  • Totale importo liquidato: 154.55
  • Data inizio lavori: 30-11-2016
  • Data ultimazione: 23-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla

Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura elementi in vetro per nuovo museo. Assunzione impegno contabile.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 365
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura elementi in vetro (alzate e gradini) per nuovo museo. Assunzione impegno contabile.
  • CIG: Z2D1EBE7D9 pubblicato in data 06-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7000.00
  • Totale importo liquidato: 7000.00
  • Data inizio lavori: 06-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01051110433 - Nova Vetro s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01051110433 - Nova Vetro s.r.l.

Abbonamento ad "Associazione Italiana Biblioteche" A.I.B.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z481D43133 pubblicato in data 06-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 130.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01132481001 - Associazione Italiana Biblioteche
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01132481001 - Associazione Italiana Biblioteche

Abbonamento a "Studia Picena"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z371D4308A pubblicato in data 06-06-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 40.00
  • Totale importo liquidato: 35.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02683880427 - Istituto Teologico Marchigiano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02683880427 - Istituto Teologico Marchigiano
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