|
AFFIDAMENTO FORNITURA CARBURANTE MEDIANTE FUEL-CARD- Documenti collegati:
- CIG: ZDB1C083F4 pubblicato in data 24-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5600.00
- Totale importo liquidato: 2733.19
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00051570893 - TOTALERG SPA
- Aggiudicatari:
- 00051570893 - TOTALERG SPA
|
Alloggio di proprietà comunale sito in via Salimbeni, 12. Incarico all'Ing. Mengoni Federico per redazione A.P.E.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 117 Oggetto: Alloggio di proprietà comunale sito in via Salimbeni n. 12 (NCEU F. 152 - p. 136 sub 11). Affidamento incarico all'Ing. Federico Mengoni per redazione attestato di prestazione energetica (A.P.E.). - CIG: Z8F1D6F1AF pubblicato in data 22-02-2017
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 118.22
- Totale importo liquidato: 118.22
- Data inizio lavori: 20-02-2017
- Data ultimazione: 20-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
- Aggiudicatari:
- MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
|
Acquisto sale per addolcitori acqua calda presso scuola Cesolo e Asilo Nido. Impegno spesa e affidamento fornitura.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 733 Oggetto: Acquisto sale per addolcitori acqua calda presso scuola Cesolo e Asilo Nido. Impegno spesa e affidamento fornitura. - CIG: ZEA1BB18B6 pubblicato in data 21-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 675.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-10-2016
- Data ultimazione: 05-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
|
Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuole elementari, scuola media,asilo nido, teatro comunale, palestre e viabilita' comunale. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento opere da muratore.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 580 Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuole elementari, scuola media,asilo nido, teatro comunale, palestre e viabilita' comunale. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento opere da muratore. - CIG: Z531C80064 pubblicato in data 21-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8100.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-08-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
- Aggiudicatari:
- 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
|
Sisma 26 - 30/10/2016. Dismissione area di accoglienza presso il palasport "A. Ciarapica" in localita' Uvaiolo. Spese per pasti serali volontari dell'ordine di MALTA (CISOM) occupati nello smontaggio delle strutture di accoglienza. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 872 Oggetto: Sisma 26 - 30/10/2016. Dismissione area di accoglienza presso il palasport "A. Ciarapica" in localita' Uvaiolo. Spese per pasti serali volontari dell'ordine di MALTA (CISOM) occupati nello smontaggio delle strutture di accoglienza. Affidamento. - CIG: ZF61D61C40 pubblicato in data 16-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 545.46
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-12-2016
- Data ultimazione: 09-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01364440436 - JUNO' di Leonori L. & Sparvoli snc
- Aggiudicatari:
- 01364440436 - JUNO' di Leonori L. & Sparvoli snc
|
COLLOCAMENTO MINORE IN STRUTTURA DI ACCOGLIENZA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 4 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER URGENTE E TEMPORANEO COLLOCAMENTO MINORE IN STRUTTURA DI ACCOGLIENZA. Link al provvedimento - CIG: Z42190710D pubblicato in data 13-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 37876.06
- Totale importo liquidato: 33526.50
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01686160431 - Associazione Terra dei Fioretti
- Aggiudicatari:
- 01686160431 - Associazione Terra dei Fioretti
|
FORNITURA LIBRI E MATERIALE EDUCATIVO PER ASILO NIDO COMUNALE - Dettagli provvedimento:
Determina n. 747 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. Link al provvedimento - CIG: ZDD1BCBDC0 pubblicato in data 13-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 242.00
- Totale importo liquidato: 242.00
- Data inizio lavori: 01-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01427520430 - MILLENNIUM DI PROCACCINI SIMONA
- Aggiudicatari:
- 01427520430 - MILLENNIUM DI PROCACCINI SIMONA
|
ACQUISTO TAPPETO PER ASILO NIDO COMUNALE - Dettagli provvedimento:
Determina n. 960 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. Link al provvedimento - CIG: ZBD1CC370B pubblicato in data 13-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 26.47
- Totale importo liquidato: 26.46
- Data inizio lavori: 01-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo
- Aggiudicatari:
- 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo
|
FORNITURA MATERIALE ASILO NIDO COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 927 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. Link al provvedimento - CIG: Z241C94501 pubblicato in data 13-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 155.40
- Totale importo liquidato: 155.40
- Data inizio lavori: 15-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
|
FORNITURA MATERIALE ASILO NIDO COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 817 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. Link al provvedimento - CIG: ZD31C368FE pubblicato in data 13-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 129.40
- Totale importo liquidato: 129.40
- Data inizio lavori: 01-11-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
|
STAMPA MANIFESTI TRASPORTO SCOLASTICO - Dettagli provvedimento:
Determina n. 962 Oggetto: STAMPA MATERIALE VARIO DA DESTINARE AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CENTRO STAMPA MB DI SAN SEVERINO MARCHE. Link al provvedimento - CIG: ZE91CC5B6A pubblicato in data 13-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 48.00
- Totale importo liquidato: 47.99
- Data inizio lavori: 01-12-2016
- Data ultimazione: 10-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
- Aggiudicatari:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
|
Eventi sismici del 24/08/2016 e giorni successivi. Messa in sicurezza campanile chiesa San Domenico. Formalizzazione affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 718 Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e giorni successivi. Messa in sicurezza campanile chiesa San Domenico. Formalizzazione affidamento. - CIG: ZC41B8E386 pubblicato in data 13-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3770.08
- Totale importo liquidato: 3770.08
- Data inizio lavori: 03-09-2016
- Data ultimazione: 10-09-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CPPGPP78R06E783B - CG Service di Capponi Giuseppe
- Aggiudicatari:
- CPPGPP78R06E783B - CG Service di Capponi Giuseppe
|
SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE 2017/2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 938 Oggetto: AGGIUDICAZIONE BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 31/12/2021 - CODICE CIG 6850984AD6 Link al provvedimento - CIG: 6850984AD6 pubblicato in data 09-02-2017
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 15000.00
- Totale importo liquidato: 12102.34
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 13615521005 - NUOVA BANCA DELLE MARCHE SPA
- Aggiudicatari:
- 13615521005 - NUOVA BANCA DELLE MARCHE SPA
|
Acquisto con recupero di due fabbricati da destinarsi a 4 alloggi erp in borgo Conce. Affidamento incarico al Geom. Volponi Simona per aggiornamento catastale degli immobili di proprietà comunale (determinazioni n. 714/2016 e n. 908/2016)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 908 Oggetto: Acquisto con recupero di due fabbricati da destinarsi a 4 alloggi erp in borgo Conce. Affidamento incarico per aggiornamento catastale degli immobili di proprietà comunale.Provvedimento -> Allegatipost_idScarica allegato [908 DEL 17/12/2017 - 0 KB - Ultima modifica: 03/01/2023]
- CIG: Z7E1B8E24E pubblicato in data 09-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 1911.00
- Data inizio lavori: 12-10-2016
- Data ultimazione: 21-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- VLPSMN72E44I156M - Volponi Geom. Simona
- RNLLCU77C11I156P - RINALDI Geom. LUCA
- Aggiudicatari:
- VLPSMN72E44I156M - Volponi Geom. Simona
|
PUBBLICAZIONE ESTRATTO BANDO DI GARA SULLA GAZZETTA UFFICIALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 749 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA PUBBLICAZIONE DELL'ESTRATTO DEL BANDO DI GARA "SERVIZIO TESORERIA COMUNALE 2017/2021". Link al provvedimento - CIG: Z671BCD5D5 pubblicato in data 09-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 349.86
- Totale importo liquidato: 349.86
- Data inizio lavori: 28-10-2016
- Data ultimazione: 09-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
- Aggiudicatari:
- 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
|
Intervento di recupero edificio per realizzazione n. 3 alloggi erp in Borgo Conce. CUP: I52E11000010007. Affidamento incarico al Geom. Miconi Marco per variazione catastale unità immobiliari.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 740 Oggetto: Intervento di recupero edificio per realizzazione n. 3 alloggi erp in Borgo Conce. CUP: I52E11000010007. Affidamento incarico al Geom. Miconi Marco per variazione catastale unità immobiliari. - CIG: Z031BBAA4F pubblicato in data 09-02-2017
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 950.00
- Totale importo liquidato: 949.50
- Data inizio lavori: 25-10-2016
- Data ultimazione: 03-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MCNMRC82D10I156Q - Miconi Geom. Marco
- RNLLCU77C11I156P - RINALDI Geom. LUCA
- TRTCRD71R17I156A - TARTABINI Geom. CORRADO
- Aggiudicatari:
- MCNMRC82D10I156Q - Miconi Geom. Marco
|
Assistenza e manutenzione software applicativo per ICI, IMU, TASI, Tarsu, Tares e Tari per l'anno 2016- CIG: Z33188CEDB pubblicato in data 09-02-2017
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 2870.00
- Totale importo liquidato: 2870.00
- Data inizio lavori: 23-02-2016
- Data ultimazione: 16-04-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
PROROGA AL 31/12/2016 AL DIPENDENTE DEL COMUNE DI FIUMINATA, ING. MASSACCI LORENZO, DELL'INCARICO DI COLLABORAZIONE PRESSO IL SERVIZIO PATRIMONIO, ESPROPRI, SISMA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 71 Oggetto: Ing. Massacci lorenzo, dipendente del Comune di Fiuminata. Proroga al 31/12/2016 dell'incarico di collaborazione in qualità di tecnico coadiutore presso il servizio Patrimonio, espropi, sisma del Comune di San Severino Marche. - CIG: Z9013E92FC pubblicato in data 09-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10317.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo
- Aggiudicatari:
- MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo
|
ADESIONE ALLA CONVENZONE CONSIP CARBURANTI EXTRARETE ED. 9 DAL 08/04/2016 AL 08/04/2017 (PROROGA 31/12/2017)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 307 Oggetto: ADESIONE ALLA NUOVA CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA "Carburanti autotrazione in extra-rete e gasolio da riscaldamento - edizione 9". ASSUNZIONE DEGLI IMPEGNI DI SPESA PER L'ACQUISTO DEL GASOLIO AUTOTRAZIONE PER IL PARCO VEICOLI DEL COMUNE. Link al provvedimento - CIG: 6692445C50 pubblicato in data 08-02-2017
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 89000.00
- Totale importo liquidato: 83270.36
- Data inizio lavori: 12-05-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00295420632 - Q8 QUASER S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00295420632 - Q8 QUASER S.r.l.
|
SISMA 2016 - FORNITURA CASSETTE D'ARCHIVIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 887 Oggetto: EMERGENZA SISMA 2016. ACQUISTO FALDONI CON LACCI PER ARCHIVIAZIONE PRATICHE CONNESSE AL SISMA - IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZD01C762E4 pubblicato in data 08-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 976.80
- Totale importo liquidato: 976.80
- Data inizio lavori: 14-12-2016
- Data ultimazione: 27-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ACQUISTI DI CANCELLERIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 721 Oggetto: Assunzione impegno di spesa per fornitura cancelleria mediante acquisto nel ME.PA. Link al provvedimento - CIG: Z001B93ED3 pubblicato in data 08-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 415.26
- Totale importo liquidato: 415.26
- Data inizio lavori: 17-10-2016
- Data ultimazione: 18-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
Utilizzo Telepass- Dettagli provvedimento:
Determina n. 88 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER L'UTILIZZO DEL TELEPASS PER L'ANNO 2016. Link al provvedimento - CIG: ZDB18945AC pubblicato in data 08-02-2017
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 122.06
- Data inizio lavori: 22-02-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 07516911000 - AUTOSTRADE SPA
- 09771701001 - TELEPASS SPA
- Aggiudicatari:
- 07516911000 - AUTOSTRADE SPA
- 09771701001 - TELEPASS SPA
|
Fornitura metano autotrazione per scuolabus serv. trasporto scolstico - 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 972 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI GAS METANO PER LO SCUOLABUS TARGATO DG878XV ALLA DITTA SIMONETTI MARIO S.R.L. - ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: ZF91CCCB94 pubblicato in data 08-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2461.33
- Totale importo liquidato: 2461.33
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02015010420 - SIMONETTI MARIO SRL
|
ACQUISTO DI CANCELLERIA- CIG: Z381CCCB86 pubblicato in data 08-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 109.84
- Totale importo liquidato: 109.84
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
- Aggiudicatari:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
|
FORNITURA ARTICOLI CANCELLERIA E MATERIALE DI CONSUMO UFFICIO PER GESTIONE AREE E STRUTTURE TEMPORANEE DI ACCOGLIENZA - EVENTI SISMICI ANNO 2016 (DD 805 DEL 21/11/2016)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 805 Oggetto: AFFIDAMENTI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE SISMA 2016 Link al provvedimento - CIG: Z9C1C3DA9C pubblicato in data 08-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1636.70
- Totale importo liquidato: 1636.70
- Data inizio lavori: 28-11-2016
- Data ultimazione: 07-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
- Aggiudicatari:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
|
MATERIALE DI CONSUMO PER PULIZIA E SANIFICAZIONE AMBIENTI SISMA 2016- CIG: Z341C39370 pubblicato in data 08-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 600.00
- Data inizio lavori: 26-11-2016
- Data ultimazione: 05-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
GESTIONE CAMPI SPORTIVI GIOCO CALCIO "T. LEONORI" E "G. SOVERCHIA" - PERIODO 01/01/2016 - 31/12/2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 82 Oggetto: AGGIUDICAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO E AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GESTIONE DEI CAMPI SPORTIVI GIOCO CALCIO "T.LEONORI" E "G.SOVERCHIA" - PERIODO 1/1/2016 - 31/12/2017 Link al provvedimento Link al provvedimento - CIG: 6514680401 pubblicato in data 07-02-2017
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 108000.00
- Totale importo liquidato: 161190.00
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01075730430 - POLISPORTIVA SERRALTA
|
FORNITURA PRODOTTI PER L'IGIENE E PICCOLE ATTREZZATURE PER SISMA OTTOBRE 2016- CIG: Z761BDF636 pubblicato in data 07-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 321.94
- Totale importo liquidato: 321.94
- Data inizio lavori: 29-10-2016
- Data ultimazione: 27-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02639310420 - CIBA-GEIGY SRL
- Aggiudicatari:
- 02639310420 - CIBA-GEIGY SRL
|
FORNITURA CARTA F.TO A4 E F.TO A3 - ANNO 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 705 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTA F.to A4 E F.to A3 PER I VARI UFFICI E SERVIZI COMUNALI. Link al provvedimento - CIG: Z5D1B8EEFB pubblicato in data 07-02-2017
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 1826.10
- Totale importo liquidato: 1826.10
- Data inizio lavori: 14-10-2016
- Data ultimazione: 24-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02044501001 - ERREBIAN SPA
- 06277330483 - ETHICA SCARL
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
- 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
- 02610060424 - FABRIACART SRL
- 01426370670 - GIMAR ITALIA SRL
- 01082080431 - SARAMIXSNC DI LUCERNONI MAURO & C.
- Aggiudicatari:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
|
FORNITURA PRODOTTI DI PULIZIA E PER L'IGIENE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 551 Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA PER DIVERSI AMBIENTI COMUNALI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO PER LE P.A. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z2B1AF118B pubblicato in data 07-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1128.61
- Totale importo liquidato: 1128.61
- Data inizio lavori: 06-08-2016
- Data ultimazione: 12-09-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ADDESTRAMENTO PROCEDURE PER NOVITA' IN MATERIA DI REVERSE CHARGE, FATTURAZIONE ELETTRONICA E PIATTAFORMA- CIG: ZF51A2B908 pubblicato in data 07-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 427.00
- Totale importo liquidato: 280.00
- Data inizio lavori: 04-06-2016
- Data ultimazione: 10-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO FISCALE IN MATERIA DI DICHIARAZIONE IVA E IRAP 2016- CIG: Z171A2B901 pubblicato in data 07-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 750.00
- Totale importo liquidato: 750.00
- Data inizio lavori: 04-06-2016
- Data ultimazione: 03-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02663810428 - MIRA PA SRL
- Aggiudicatari:
- 02663810428 - MIRA PA SRL
|
FORNITURA POLTRONA PER UFFICIO RAGIONERIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 257 Oggetto: ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL ME.PA. TRAMITE "ACQUISTINRETEPA.IT" - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UNA POLTRONA PER L'UFFICIO RAGIONERIA - IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z2E193BDBA pubblicato in data 06-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 84.00
- Totale importo liquidato: 84.00
- Data inizio lavori: 18-04-2016
- Data ultimazione: 29-04-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
- Aggiudicatari:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
|
INTEGRAZIONE DELLA MACCHINA AFFRANCATRICE PER LA POSTA ORDINARIA DEL COMUNE - ANNO 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 219 Oggetto: INTEGRAZIONE DELLA MACCHINA AFFRANCATRICE PER LA POSTA ORDINARIA DEL COMUNE - ANNO 2016 Link al provvedimento - CIG: ZDD193453C pubblicato in data 06-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 20000.00
- Totale importo liquidato: 8200.00
- Data inizio lavori: 31-03-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 97103880585 - POSTE ITALIANE
- Aggiudicatari:
- 97103880585 - POSTE ITALIANE
|
FORNITURA CARTA F.TO A3 - ANNO 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 134 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTA F.to A4 E F.to A3 PER I VARI UFFICI E SERVIZI COMUNALI. Link al provvedimento - CIG: Z0E18E276C pubblicato in data 06-02-2017
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 145.20
- Totale importo liquidato: 145.20
- Data inizio lavori: 09-03-2016
- Data ultimazione: 15-04-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06277330483 - ETHICA SCARL
- 02044501001 - ERREBIAN SPA
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
- 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
- 01082080431 - SARAMIXSNC DI LUCERNONI MAURO & C.
- Aggiudicatari:
- 01082080431 - SARAMIXSNC DI LUCERNONI MAURO & C.
|
FORNITURA CARTA F.TO A4 - ANNO 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 134 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTA F.to A4 E F.to A3 PER I VARI UFFICI E SERVIZI COMUNALI. Link al provvedimento - CIG: Z9A18E22FF pubblicato in data 06-02-2017
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 1504.80
- Totale importo liquidato: 1504.80
- Data inizio lavori: 09-03-2016
- Data ultimazione: 14-04-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
- 06277330483 - ETHICA SCARL
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
- 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
- 01082080431 - SARAMIXSNC DI LUCERNONI MAURO & C.
- Aggiudicatari:
- 01082080431 - SARAMIXSNC DI LUCERNONI MAURO & C.
|
FORNITURA STAMPATI BUONI MENSA PER SCUOLA INFANZIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 131 Oggetto: FORNITURA BUONI MENSA PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA MEDIANTE O.D.A. SUL ME.PA. - ANNO SCOLASTICO 2015/2016 Link al provvedimento - CIG: Z6618D9199 pubblicato in data 06-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 390.00
- Totale importo liquidato: 390.00
- Data inizio lavori: 08-03-2016
- Data ultimazione: 19-04-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
- Aggiudicatari:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
|
ACQUISTO CALCOLATRICE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 335 Oggetto: SPESE MINUTE ED URGENTI TRAMITE SERVIZIO ECONOMATO - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER L'ANNO 2015. Link al provvedimento - CIG: ZAD1806C28 pubblicato in data 06-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 81.97
- Totale importo liquidato: 81.97
- Data inizio lavori: 14-01-2016
- Data ultimazione: 18-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
- Aggiudicatari:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
|
DOMINIO SANSEVERINOBLUES.COM - Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 137 Oggetto: RINNOVO DOMINIO SANSEVERINOBLUES.COM - CIG: ZE6151B609 pubblicato in data 04-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 41.66
- Totale importo liquidato: 41.66
- Data inizio lavori: 29-06-2016
- Data ultimazione: 28-06-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04552920482 - ARUBA S.p.A.
|
GESTIONE SERVIZI VARI TEATRO FERONIA ANNO 2016- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 329 Oggetto: GESTIONE SERVIZI VARI TEATRO FERONIA ANNO 2016 - CIG: Z0417B8E83 pubblicato in data 04-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14993.40
- Totale importo liquidato: 11956.39
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
- Aggiudicatari:
- TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
|
CONVEGNO NELLA SALA ITALIA SU ENCICLICA DI PAPA FRANCESCO- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 278 Oggetto: CONVEGNO NELLA SALA ITALIA SU ENCLICA DI PAPA FRANCESCO "LAUDATO SI'" - CIG: Z4D174FA22 pubblicato in data 04-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 98.36
- Totale importo liquidato: 98.36
- Data inizio lavori: 09-11-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
- Aggiudicatari:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
|
MANUTENZIONE IMPIANTO ANTIFURTO PINACOTECA E GLORIOSO ANNO 2015- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 124 Oggetto: MANUTENZIONE IMPIANTO ANTIFURTO PINACOTECA E CHIESA DEL GLORIOSO ANNO 2015 - CIG: Z2117C5B67 pubblicato in data 04-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 500.00
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00362300436 - GICO ELETTRONICA s.n.c.
- Aggiudicatari:
- 00362300436 - GICO ELETTRONICA s.n.c.
|
FORNITURA CARRELLO DI SERVIZIO PER ASILO NIDO COMUNALE - Dettagli provvedimento:
Determina n. 704 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. Link al provvedimento - CIG: Z9A1B8366D pubblicato in data 02-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 272.06
- Totale importo liquidato: 272.06
- Data inizio lavori: 01-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01687790020 - M.R. GRANDI IMPIANTI SNC
- Aggiudicatari:
- 01687790020 - M.R. GRANDI IMPIANTI SNC
|
ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER ASILO NIDO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 961 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. Link al provvedimento - CIG: Z291CC375A pubblicato in data 02-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 108.00
- Totale importo liquidato: 108.00
- Data inizio lavori: 01-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00416640431 - BONIFAZI GIOVANNA
- Aggiudicatari:
- 00416640431 - BONIFAZI GIOVANNA
|
ACQUISTO CONTRASSEGNI INVALIDI, OLOGRAMMI E POUCHE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 905 Oggetto: ACQUISTO CONTRASSEGNI INVALIDI, OLOGRAMMI E POUCHE Link al provvedimento - CIG: ZF41C9396A pubblicato in data 28-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 337.00
- Totale importo liquidato: 337.00
- Data inizio lavori: 17-12-2016
- Data ultimazione: 20-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
- Aggiudicatari:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
|
ACQUISTO DIVISE INVERNALI PER PERSONALE POLIZIA URBANA ANNO 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 901 Oggetto: ACQUISTO DIVISE INVERNALI PER PERSONALE POLIZIA URBANA ANNO 2016 - CIG: Z2A1C83AF4 pubblicato in data 28-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1431.00
- Totale importo liquidato: 1431.97
- Data inizio lavori: 14-12-2016
- Data ultimazione: 20-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
- Aggiudicatari:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
|
INSTALLAZIONE LUCI POSTERIORI DI SEGNALAZIONE FIAT DOBLO' SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 878 Oggetto: INSTALLAZIONE LUCI POSTERIORI DI SEGNALAZIONE FIAT DOBLO' SERVIZIO SEGNALETICA Link al provvedimento - CIG: ZF01C6E145 pubblicato in data 28-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 174.00
- Totale importo liquidato: 174.00
- Data inizio lavori: 09-12-2016
- Data ultimazione: 23-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
|
ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE PRESSO LA DITTA ITALSIGN- Dettagli provvedimento:
Determina n. 809 Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE PRESSO LA DITTA ITALSIGN Link al provvedimento - CIG: ZC21C27141 pubblicato in data 28-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1623.80
- Totale importo liquidato: 1623.80
- Data inizio lavori: 22-11-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
- Aggiudicatari:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
|
LAVORI URGENTI DI SEGNALETI STRADALE IN PIAZZALE LUZIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 797 Oggetto: LAVORI URGENTI DI SEGNALETI STRADALE IN PIAZZALE LUZIO Link al provvedimento - CIG: Z601C1E711 pubblicato in data 28-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2500.00
- Totale importo liquidato: 2500.00
- Data inizio lavori: 21-11-2016
- Data ultimazione: 17-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
|
ACQUISTO DIVISA INVERNALE PERSONALE SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 725 Oggetto: ACQUISTO DIVISA INVERNALE PERSONALE SERVIZIO SEGNALETICA - CIG: Z1B1B9F791 pubblicato in data 28-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 150.00
- Totale importo liquidato: 150.00
- Data inizio lavori: 17-10-2016
- Data ultimazione: 13-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|