Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
NOLEGGIO VELOMATIC PER 8 SETTIMANE ANNO 2015
|
PASTI FORNITI AI MINORI ISCRITTI AI CENTRI DIURNI ANNO 2015.
|
COLLABORAZIONE PER SERVIZIO VERBALIZZAZIONE - OPERA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
|
SERVIZI ASSISTENZA BASE PER ATTIVITA' DI SUPPORTO
|
ACQUISTO MATERIALE VARIO DI FERRAMENTA PER SEGNALETICA
|
REVISIONE PIAGGIO TG. CB102YR
|
SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL’ASILO NIDO
|
ACQUISTO 80 LITRI DI BENZINA PER SERVIZIO SEGNALETICA
|
SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL’ASILO NIDO
|
Servizio Brokeraggio assicurativo anno 2016
|
SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO
|
SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO
|
SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO
|
SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO
|
SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO
|
ATTIVITA' DI FORMAZIONE
|
PROROGA ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP CARBURANTI EXTRA-RETE ED.8 (DAL 08/07/2015 AL 07/04/2016)
|
Servizio di trascrizione dei dibattiti consiliari
|
ACQUISTO BUONI PASTO PER AUTISTI SCUOLABUS
|
Stampa manifesti concerto di natale
|
PROGETTO SAN SEVERINO SOLIDALE ANNI 2014 E 2015
|
Fornitura cassette zinco
|
Noleggio apparati multifunzione (stampanti/scanner)
|
Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
|
Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
|
Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobili ed immobili. Affidamento.
|
Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
|
Fornitura metano autotrazione per scuolabus serv. trasporto scolstico - 2016
|
AGGIORNAMENTO INVENTARIO FISCALE DEI BENI MOBILI DEL COMUNE SECONDO CRITERI INTRODOTTI D.LGS. 118/2011
|
Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
|
FORNITURA BENZINA A MEZZO FUEL CARD
|
ACQUISTO DI MATERIALE DI CONSUMO PER STAMPANTI E FOTOCOPIATRICI MEDIANTE ACQUISTO NEL ME.PA.
|
Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
|
FORNITURA CANCELLERIA MEDIANTE ME.PA.
|
Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
|
FORNITURA CARTELLINE IN CARTONCINO DA 270gr MEDIANTE ACQUISTO SUL ME.PA.
|
Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
|
Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
|
Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
|
COPERTURA ASSICURATIVA PER USCITA DIDATTICA ASILO NIDO COMUNALE.
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS MESI DI MAGGIO 2015
|
FORNITURA DI BUSTE E DI CARTELLINE MEDIANTE ACQUISTO NEL MEPA
|
Servizio di assistenza fiscale relativa ai modelli INTRA (per acquisti esteri)
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO FISCALE IN MATERIA DI DICHIARAZIONI IVA E IRAP 2015
|
Riassortimento di materiale di consumo compatibile per alcune stampanti
|
Prodotti di pulizia e per l'igiene
|
Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
|
Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
|
Prodotti di pulizia e per l'igiene
|