Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE ANNO 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 339
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE EDILIZIA PRIVATA ANNO 2021 CIG Z713146A75
    Link al provvedimento
  • CIG: Z713146A75 pubblicato in data 21-05-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1600.00
  • Totale importo liquidato: 1600.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00800930430 - GRUPPO MARCHE INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00800930430 - GRUPPO MARCHE INFORMATICA SRL

CONNESSIONE RETE IDRICA VIA EUSTACHIO
  • CIG: Z2C3139D92 pubblicato in data 21-05-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 527.41
  • Totale importo liquidato: 527.41
  • Data inizio lavori: 03-04-2021
  • Data ultimazione: 30-04-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

SMALTIMENTO PERCOLATO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 313
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA SMALTIMENTO PERCOLATO CIG ZE23130D79
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE23130D79 pubblicato in data 21-05-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12045.93
  • Totale importo liquidato: 11655.93
  • Data inizio lavori: 31-03-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L. - TRASPORTI ECOLOGICI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L. - TRASPORTI ECOLOGICI

RIQUALIFICAZIONE DEI GIARDINI STORICI GIUSEPPE COLETTI, VALORIZZAZIONE AREE VERDI E AMPLIAMENTO CHIOSCO BAR.C.I.G. 8654357951 – CUP: I57B20001040004
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 165
    Oggetto: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEI GIARDINI STORICI “GIUSEPPE COLETTI” CON VALORIZZAZIONE DELLE AREE VERDI E AMPLIAMENTO DEL CHIOSCO BAR. CUP I57B20001040004 . DETERMINA A CONTRARRE
    Link al provvedimento

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Scarica allegato [IT/BANDI-DI-GARA/INDAGINE-DI-MERCATO-C-U-C-P-C-COMUNE-DI-SAN-SEVERINO-MARCHE-PROCEDURA-NEGOZIATA-PER-LAFFIDAMENTO-DEI-LAVORI-DI-RIQUALIFICAZIONE-DEI-GIARDINI-STORICI-GIUSEPPE-COLETTI-VALORIZZAZIONE-AREE-VERDI/ - 0 KB - Ultima modifica: 21/06/2021]

  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    DETERMINA A CONTRARREpubblicato il 20-02-2021
  • CIG: 8654357951 pubblicato in data 20-05-2021
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 164242.34
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05074801217 - LA DORICA COSTRUZIONI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05074801217 - LA DORICA COSTRUZIONI SRL

PROCEDURA NEGOZIATA PER I SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA.INTERVENTO N.2: PONTE VIA VARSAVIA. CUP: I53D20000010001 CIG: 8686157B81
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 336
    Oggetto: “MESSA IN SICUREZZA DI STRADE, PONTI E VIADOTTI DEL TERRITORIO COMUNALE DI SAN SEVERINO MARCHE”. ART.1 COMMI DA 51 A 58 LEGGE DI BILANCIO N.160 DEL 2019. DETERMINA DI RETTIFICA.
  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    DETERMINA A CONTRARREpubblicato il 13-04-2021
    Gara
    DETERMINA DI NOMINA COMMISSIONEpubblicato il 17-05-2021
    C.V. 
    C.V. 
    C.V. 
    DETERMINA DI AGGIUDICAZIONEpubblicato il 27-05-2021
  • CIG: 8686157B81 pubblicato in data 18-05-2021
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • Raggruppamento 1 - ING. ROSSI - GEOL. CAVANNA
      • RSSSFN64L24E196O - ROSSI STEFANO ING. [02-MANDATARIA]
      • CVNNCL65S20G842O - CAVANNA NICOLA GEOLOGO [01-MANDANTE]

    • Raggruppamento 2 - IDS INGEGNERIA DELLE STRUTTURE
      • 04443560406 - IDS INGEGNERIA DELLE STRUTTURE [02-MANDATARIA]
      • BRNRLF54D13A565X - BARONCIONI RODOLFO GEOLOGO [01-MANDANTE]
      • VNDMTT93T19C573I - VANDI MATTEO ING. [01-MANDANTE]

    • 03243310285 - AZ SRL CONSULTING & COMMERCIAL ENGINEERING
  •  
  • Aggiudicatari:
    • Raggruppamento 1 - ING. ROSSI - GEOL. CAVANNA
      • RSSSFN64L24E196O - ROSSI STEFANO ING. [02-MANDATARIA]
      • CVNNCL65S20G842O - CAVANNA NICOLA GEOLOGO [01-MANDANTE]

    PROCEDURA NEGOZIATA PER I SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA.INTERVENTO N.1: PONTE Z.I. TACCOLI VIA MERLONI.CUP:I53D20000000001 CIG: 868613595A
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 336
      Oggetto: “MESSA IN SICUREZZA DI STRADE, PONTI E VIADOTTI DEL TERRITORIO COMUNALE DI SAN SEVERINO MARCHE”. ART.1 COMMI DA 51 A 58 LEGGE DI BILANCIO N.160 DEL 2019. DETERMINA DI RETTIFICA.
    • Documenti collegati:
      Indizione gara
      DETERMINA A CONTRARREpubblicato il 13-04-2021
      Gara
      DETERMINA DI NOMINA COMMISSIONEpubblicato il 17-05-2021
      C.V 
      C.V. 
      C.V. 
      DETERMINA DI AGGIUDICAZIONEpubblicato il 27-05-2021
    • CIG: 868613595A pubblicato in data 18-05-2021
    • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
    • Importo di aggiudicazione: 0.00
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • Raggruppamento 1
        • 02548160429 - CONSULTEC SOC. COOP. [02-MANDATARIA]
        • 02309080428 - DSD DEZI STEEL DESIGN SRL [01-MANDANTE]

      • Raggruppamento 2 - MA.RO.CE.CL.GL
        • MBLMRC79C10A462U - AMABILLI MARCO ARCH. [02-MANDATARIA]
        • PRSRLR61L09Z614F - PIERSANTI ROMEO LORETO ING. [01-MANDANTE]
        • BRTGLG73A12Z112B - BARTOLINI GIANLUIGI GEOLOGO [01-MANDANTE]
        • SGLCCL82L50A271F - SGOLACCHIA CECILIA ARCH. [01-MANDANTE]
        • VTLCLR93A69A462Y - VITELLI CLARA ING. [01-MANDANTE]

      • 01383620687 - SPER SRL
    •  
    • Aggiudicatari:
      • Raggruppamento 1
        • 02548160429 - CONSULTEC SOC. COOP. [02-MANDATARIA]
        • 02309080428 - DSD DEZI STEEL DESIGN SRL [01-MANDANTE]

      AFFIDAMENTO IMPIANTO SPORTIVO CAMPO DA BEACH VOLLEY. PERIODO 01/05/2021 - 30/04/2022
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 429
        Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO CAMPO “BEACH VOLLEY”. PERIODO 2021 - 2022. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE - CAPITOLATO

        Provvedimento -> Allegati

        post_id
        sub 2703202673587767781 det 00429 04-05-2021 [PDF - 229 KB - Ultima modifica: 06/05/2021]

      • CIG: 0000000000 pubblicato in data 06-05-2021
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 0.00
      • Totale importo liquidato: 0.00
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 01325890430 - ASSOCIAZIONE PROLOCO SAN SEVERINO MARCHE
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 01325890430 - ASSOCIAZIONE PROLOCO SAN SEVERINO MARCHE

      Affidamento del servizio di un tampone molecolare
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 315
        Oggetto: RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 254/2021 DEL 15/03/2021 PER ERRATA INDICAZIONE DEL CIG
        Link al provvedimento
      • CIG: ZE930FED56 pubblicato in data 24-04-2021
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 64.00
      • Totale importo liquidato: 66.00
      • Data inizio lavori: 31-03-2021
      • Data ultimazione: 09-06-2021
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 01770880431 - Gamma Srl
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 01770880431 - Gamma Srl

      Acquisto materiale informatico di consumo
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 351
        Oggetto: ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO DI CONSUMO - CIG Z203150421
        Link al provvedimento
      • CIG: Z203150421 pubblicato in data 23-04-2021
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 512.90
      • Totale importo liquidato: 512.90
      • Data inizio lavori: 15-04-2021
      • Data ultimazione: 28-04-2021
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • CMRNGL76R20B474U - INFORMATICA DI CIAMARRA ANGELO
      •  
      • Aggiudicatari:
        • CMRNGL76R20B474U - INFORMATICA DI CIAMARRA ANGELO

      Acquisto materiale istituzionale
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 348
        Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE ISTITUZIONALE
      • CIG: ZCD3149FB0 pubblicato in data 23-04-2021
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 80.00
      • Totale importo liquidato: 80.00
      • Data inizio lavori: 15-04-2021
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale

      RINNOVO SERVIZIO AFFRANCATURA POSTALE E RITIRO IN SEDE MISSIVE
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 311
        Oggetto: RINNOVO SERVIZIO AFFRANCATURA POSTALE E RITIRO IN SEDE MISSIVE. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. CIG Z7931305C3
        Link al provvedimento
      • CIG: Z7931305C3 pubblicato in data 23-04-2021
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 12762.98
      • Totale importo liquidato: 10595.66
      • Data inizio lavori: 01-04-2021
      • Data ultimazione: 30-04-2022
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 01114601006 - Poste Italiane
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 01114601006 - Poste Italiane

      Acquisto dominio per biglietteria unica musei
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 312
        Oggetto: ACQUISTO DOMINIO "WWW.SANSEVERINOMARCHEXPERIENCE.IT" PER BIGLIETTERIA UNICA MUSEI. CIG Z47312C939
        Link al provvedimento
      • CIG: Z47312C939 pubblicato in data 23-04-2021
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 3.99
      • Totale importo liquidato: 3.99
      • Data inizio lavori: 30-03-2021
      • Data ultimazione: 28-02-2022
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 04552920482 - ARUBA S.p.A.
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 04552920482 - ARUBA S.p.A.

      Pacchetto online guida operativa al rendiconto 2020 degli enti locali
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 320
        Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA DI UN "PACCHETTO ONLINE DENOMINATO "GUIDA OPERATIVA AL RENDICONTO 2020 DEGLI ENTI LOCALI", FORNITO DALLA DITTA MAGGIOLI SPA. - CIG Z5931278C6. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
        Link al provvedimento
      • CIG: Z5931278C6 pubblicato in data 23-04-2021
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 75.00
      • Totale importo liquidato: 61.47
      • Data inizio lavori: 01-04-2021
      • Data ultimazione: 15-04-2021
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 06188330150 - Maggioli S.p.A.

      Rinnovo certificato firma digitale area manutenzioni
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 305
        Oggetto: RINNOVO CERTIFICATO DI FIRMA DIGITALE OPERATORE AREA MANUTENZIONI - CIG ZF3311B6F8
        Link al provvedimento
      • CIG: ZF3311B6F8 pubblicato in data 23-04-2021
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 18.00
      • Totale importo liquidato: 0.00
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.

      Formazione suap e commercio
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 314
        Oggetto: SVOLGIMENTO DI N. 3 GIORNATE DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PER L'UTILIZZO DEL PORTALE COMMERCIO - FIERE E MERCATI - SUAP. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "PALITALSOFT S.R.L." CIG: ZAC311B28A.
        Link al provvedimento
      • CIG: ZAC311B28A pubblicato in data 23-04-2021
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 900.00
      • Totale importo liquidato: 900.00
      • Data inizio lavori: 31-03-2021
      • Data ultimazione: 30-04-2021
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 00994810430 - PALITASOFT S.R.L.
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 00994810430 - PALITASOFT S.R.L.

      Fornitura registri di protocollazione di pratiche di iscrizione e cancellazione di cittadini italiani residenti all'estero (A.I.R.E.)
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 283
        Oggetto: ACQUISTO REGISTRI PER PRATICHE DI ISCRIZIONE E DI CANCELLAZIONE NELL’ANAGRAFE DEGLI ITALIANI RESIDENTI ALL’ESTERO (A.I.R.E.) DALLA DITTA TIPOGRAFIA PUGLIESE DI ALESSANDRO PUGLIESE CON SEDE PALMI (RC)– IMPEGNO DI SPESA. CIG ZCB310EFF0
        Link al provvedimento
      • CIG: ZCB310EFF0 pubblicato in data 23-04-2021
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 160.00
      • Totale importo liquidato: 160.00
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • PGLLSN68C24L219W - Tipografia Pugliese di Alessandro Pugliese
      •  
      • Aggiudicatari:
        • PGLLSN68C24L219W - Tipografia Pugliese di Alessandro Pugliese

      Servizio di connettività linee VDSL
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 238
        Oggetto: RETTIFICA DETERMINE N. 1181 E 1182 DEL 15/12/2020 RELATIVE A CONNETTIVITÀ DATI TIM - VARIAZIONE CIG - CIG: Z2F30EE962
        Link al provvedimento
      • CIG: Z2F30EE962 pubblicato in data 22-04-2021
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 25446.00
      • Totale importo liquidato: 0.00
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.

      N. 12 tamponi rapidi su dipendenti comunali per emergenza covid
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 221
        Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA "LABORATORIO ANALISI GAMMA" CON SEDE A 62029 TOLENTINO (MC) DEL SERVIZIO DI TAMPONI RAPIDI PER EMERGENZA COVID - 19 DA EFFETTUARE SU N. 12 DIPENDENTI DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE CIG: ZE130E439E .
        Link al provvedimento
      • CIG: ZE130E439E pubblicato in data 22-04-2021
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 300.00
      • Totale importo liquidato: 302.00
      • Data inizio lavori: 08-03-2021
      • Data ultimazione: 09-06-2021
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 01770880431 - Gamma Srl
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 01770880431 - Gamma Srl

      Adesione convenzione Telefonia Fissa 5
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 220
        Oggetto: ADESIONE CONVENZIONE CONSIP "TELEFONIA FISSA 5" ANNO 2021. IMPEGNO DI SPESA - CIG Z4430DFDD9
        Link al provvedimento
      • CIG: Z4430DFDD9 pubblicato in data 22-04-2021
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 4918.03
      • Totale importo liquidato: 0.00
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 12878470157 - FASTWEB SPA
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 12878470157 - FASTWEB SPA

      Redazione aggiornamento dvr stress da lavoro correlato
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 213
        Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA "SEA GRUPPO SRL" CON SEDE A FANO (PU) DEL SERVIZIO DI REDAZIONE E AGGIORNAMENTO DEL DVR STRESS DA LAVORO CORRELATO IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO AI SENSI DEL D.LGS. 81/08 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA . CIG: Z3530DDE5A
        Link al provvedimento
      • CIG: Z3530DDE5A pubblicato in data 22-04-2021
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 1000.00
      • Totale importo liquidato: 1000.00
      • Data inizio lavori: 05-03-2021
      • Data ultimazione: 31-05-2021
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.

      Acquisto Servizio di Connettività fonia e dati per centro diurno il Girasole
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 198
        Oggetto: ACQUISTO SERVIZIO DI CONNETTIVITÀ FONIA E DATI PER CENTRO DIURNO IL GIRASOLE. CIG Z2C30CACF6
        Link al provvedimento
      • CIG: Z2C30CACF6 pubblicato in data 22-04-2021
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 2088.00
      • Totale importo liquidato: 1392.00
      • Data inizio lavori: 01-03-2021
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 01896830435 - Euro.Net Srls
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 01896830435 - Euro.Net Srls

      ACQUISTO STAMPATI POSTE ITALIANE PER RACCOMANDATE ITALIA
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 192
        Oggetto: ACQUISTO STAMPATI DITTA POSTE ITALIANE SPA PER RACCOMANDATE ITALIA - CIG ZA430C9666
        Link al provvedimento
      • CIG: ZA430C9666 pubblicato in data 22-04-2021
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 94.40
      • Totale importo liquidato: 94.40
      • Data inizio lavori: 27-02-2021
      • Data ultimazione: 24-03-2021
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 97103880585 - POSTE ITALIANE
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 97103880585 - POSTE ITALIANE

      LICENZE DEI PROGRAMMI DI CONTABILITA' UFFICIO TECNICO ANNO 2021
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 199
        Oggetto: LICENZE DEI PROGRAMMI DI CONTABILITA' UFFICIO TECNICO ANNO 2021. IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA NAMIRIAL SPA DI SENIGALLIA. - CIG Z9730B6002
        Link al provvedimento
      • CIG: Z9730B6002 pubblicato in data 22-04-2021
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 458.00
      • Totale importo liquidato: 458.00
      • Data inizio lavori: 01-03-2021
      • Data ultimazione: 04-03-2021
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.

      Attivazione nuova connettività dati temporanea per Centro Vaccinale Covid-19
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 188
        Oggetto: ATTIVAZIONE NUOVA CONNETTIVITÀ DATI TEMPORANEA PRESSO TEATRO ITALIA PER CENTRO VACCINALE COVID-19 . CIG Z9830ACB3F
        Link al provvedimento
      • CIG: Z9830ACB3F pubblicato in data 22-04-2021
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 400.00
      • Totale importo liquidato: 400.00
      • Data inizio lavori: 27-02-2021
      • Data ultimazione: 31-03-2021
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 01574460430 - NEWTEC s.r.l.
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 01574460430 - NEWTEC s.r.l.

      Webinar "La gestione della PCC gli indici di pagamento e misure di garanzia"
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 154
        Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL WEBINAR DENOMINATO "LA GESTIONE DELLA PCC GLI INDICI DI PAGAMENTO E MISURE DI GARANZIA", ORGANIZZATO DALLA DITTA CENTRO STUDI ENTI LOCALI SPA CON SEDE IN SAN MINIATO (PI). - CIG Z8830A71A2
        Link al provvedimento
      • CIG: Z8830A71A2 pubblicato in data 20-04-2021
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 80.00
      • Totale importo liquidato: 80.00
      • Data inizio lavori: 22-02-2021
      • Data ultimazione: 22-02-2021
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 02998820233 - Centro Studi Enti Locali S.p.a.
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 02998820233 - Centro Studi Enti Locali S.p.a.

      Acquisto di un manuale denominato "Codice Trasparenza e Corruzione " edito da nel diritto Editore
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 151
        Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA PER L'ACQUISTO DI N. 1 VOLUME DENOMINATO "CODICE TRASPARENZA E CORRUZIONE" . ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG Z7830A2AA6
        Link al provvedimento
      • CIG: Z7830A2AA6 pubblicato in data 20-04-2021
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 35.00
      • Totale importo liquidato: 0.00
      • Data inizio lavori: 17-02-2021
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 09596541004 - Neldiritto Editore SRL
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 09596541004 - Neldiritto Editore SRL

      Webinar "il rendiconto 2020"
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 214
        Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL WEBINAR DENOMINATO: "IL RENDICONTO 2020", ORGANIZZATO DALLA DITTA MIRA FORMAZIONE DI ANCONA NELLE GIORNATE DEL 9 E 15 MARZO 2021. - CIG ZCE30E03AB
        Link al provvedimento
      • CIG: ZCE30E03AB pubblicato in data 20-04-2021
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 140.00
      • Totale importo liquidato: 140.00
      • Data inizio lavori: 09-03-2021
      • Data ultimazione: 16-03-2021
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS

      ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI - DITTA ANDREA SNC
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 344
        Oggetto: ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA. CIG ZC7313E2CD
        Link al provvedimento
      • CIG: ZC7313E2CD pubblicato in data 16-04-2021
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 769.20
      • Totale importo liquidato: 769.20
      • Data inizio lavori: 15-04-2021
      • Data ultimazione: 20-04-2021
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI

      ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI - DITTA GIMACAR
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 349
        Oggetto: ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA. CIG Z0E314A418
        Link al provvedimento
      • CIG: Z0E314A418 pubblicato in data 16-04-2021
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 827.99
      • Totale importo liquidato: 812.66
      • Data inizio lavori: 15-04-2021
      • Data ultimazione: 20-04-2021
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 01706180435 - GI.MA.CAR.
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 01706180435 - GI.MA.CAR.

      FORNITURA CARTA NATURALE A4 E A3 - ANNO 2021
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 294
        Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CARTA NATURALE FORMATO A4 E A3 ALLA DITTA MYO SPA E ASSUNZIONE DEL RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. CIG Z61311412E
        Link al provvedimento
      • CIG: Z61311412E pubblicato in data 30-03-2021
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 4458.00
      • Totale importo liquidato: 4458.00
      • Data inizio lavori: 25-03-2021
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 03222970406 - MYO SRL
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 03222970406 - MYO SRL

      INDAGINI E VERIFICHE SOLAI E CONTROSOFFITTI SCUOLA INFANZIA CESOLO
      • CIG: 833428016E pubblicato in data 26-03-2021
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 0.00
      • Totale importo liquidato: 0.00
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 06383520969 - Tecnoindagini
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 06383520969 - Tecnoindagini

      Acquisto di un manuale denominato"nuovo codice dei contratti pubblici - con le linee guida anac" di F.S. MARINI, G. MAZZOTTA E A. STORTO EDITO DA LA TRIBUNA S.R.L.
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 152
        Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA PER L'ACQUISTO DI N. 1 VOLUME DENOMINATO "NUOVO CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI - CON LE LINEE GUIDA ANAC" A CURA DI F.S. MARINI, G. MAZZOTTA E A. STORTOEDITO DA "LA TRIBUNA S.R.L.". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG Z8330A25C5.
        Link al provvedimento
      • CIG: Z8330A25C5 pubblicato in data 25-03-2021
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 34.99
      • Totale importo liquidato: 34.99
      • Data inizio lavori: 17-02-2021
      • Data ultimazione: 08-04-2021
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 01107460337 - La Tribuna S.r.l.
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 01107460337 - La Tribuna S.r.l.

      O.C.S.R N. 56/2018. INTERVENTO DI RIPARAZIONE DEL PATRIMONIO EDILIZIO PUBBLICO A SEGUITO DEGLI EVENTI SISMICI 2016. RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DEL PALAZZO COMUNALE. CUP I54C18000140001- CIG 8508569542
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 1015
        Oggetto: O.C.S.R N. 56/2018. INTERVENTO DI RIPARAZIONE DEL PATRIMONIO EDILIZIO PUBBLICO A SEGUITO DEGLI EVENTI SISMICI 2016. RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DEL PALAZZO COMUNALE. DETERMINA A CONTRARRE. CUP I54C18000140001- CIG 8508569542
        Link al provvedimento
      • Documenti collegati:
        Indizione gara
        DELIBERApubblicato il 14-08-2019
        DETERMINApubblicato il 10-11-2020
        Gara
        DETERMINApubblicato il 27-03-2021
      • CIG: 8508569542 pubblicato in data 25-03-2021
      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
      • Importo di aggiudicazione: 1312836.98
      • Totale importo liquidato: 0.00
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • Raggruppamento 1 - CONSORZIO STABILE RENNOVA
          • 01781710668 - CONSORZIO STABILE RENNOVA [04-CAPOGRUPPO]
          • 01747070678 - EDILIZIA POLISINI FIORENZO SRL [05-CONSORZIATA]
          • 01572870671 - FRACASSA RINALDO SRL [05-CONSORZIATA]
          • DFESRN85T50A345Y - DE FEO SERENA ING. [01-MANDANTE]
          • DSLDVD81L02E058Z - DI SALVATORE DAVIDE ARCH. [02-MANDATARIA]
          • 01985540663 - STING INGEGNERIA STP SRL [01-MANDANTE]
          • 01781710668 - CONSORZIO STABILE RENNOVA [04-CAPOGRUPPO]

        • Raggruppamento 2 - C.S.T. - ALCHEMY
          • 01813410675 - C.S.T. Consorzio Stabile Teramano [04-CAPOGRUPPO]
          • 02043230677 - POINT COSTRUZIONI SRL [05-CONSORZIATA]
          • 01485140444 - ALCHEMY [01-MANDANTE]
          • 02437750736 - TECHIN SRL [02-MANDATARIA]
          • 07146570721 - GUARINO MICHELE ARCH. [01-MANDANTE]

      •  
      • Aggiudicatari:
          • 01747070678 - EDILIZIA POLISINI FIORENZO SRL [05-CONSORZIATA]
          • 01572870671 - FRACASSA RINALDO SRL [05-CONSORZIATA]
          • DFESRN85T50A345Y - DE FEO SERENA ING. [01-MANDANTE]
          • DSLDVD81L02E058Z - DI SALVATORE DAVIDE ARCH. [02-MANDATARIA]
          • 01985540663 - STING INGEGNERIA STP SRL [01-MANDANTE]
          • 01781710668 - CONSORZIO STABILE RENNOVA [04-CAPOGRUPPO]

        Webinar denominato "Fattura Elettronica : nuovo tracciato e cause di rifiuto"
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 177
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL WEBINAR DENOMINATO "FATTURA ELETTRONICA: NUOVO TRACCIATO E CAUSA DI RIFIUTO", ORGANIZZATO DALLA DITTA CENTRO STUDI ENTI LOCALI SPA CON SEDE IN SAN MINIATO (PI). - CIG Z2130C110B
          Link al provvedimento
        • CIG: Z2130C110B pubblicato in data 24-03-2021
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 80.00
        • Totale importo liquidato: 80.00
        • Data inizio lavori: 24-02-2021
        • Data ultimazione: 28-02-2021
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02998820233 - Centro Studi Enti Locali S.p.a.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02998820233 - Centro Studi Enti Locali S.p.a.

        ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI - DITTA GOVERNATORI
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 256
          Oggetto: ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA. CIG Z5130FD022.
          Link al provvedimento
        • CIG: Z5130FD022 pubblicato in data 22-03-2021
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 620.00
        • Totale importo liquidato: 620.00
        • Data inizio lavori: 15-03-2021
        • Data ultimazione: 22-03-2021
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori

        INSTALLAZIONE PARATIA DIVISORIA ANTICONTAGIO SU SCUOLABUS - DITTA GIMACAR
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 257
          Oggetto: INSTALLAZIONE PARATIA DIVISORIA ANTICONTAGIO COVID-19 SU SCUOLABUS COMUNALE. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA. CIG Z1730F7AE3
          Link al provvedimento
        • CIG: Z1730F7AE3 pubblicato in data 22-03-2021
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 400.00
        • Totale importo liquidato: 400.00
        • Data inizio lavori: 15-03-2021
        • Data ultimazione: 20-03-2021
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01706180435 - GI.MA.CAR.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01706180435 - GI.MA.CAR.

        ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI - DITTA ANDREANI MAURIZIO
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 259
          Oggetto: ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA. CIG ZE430F7B3C.
          Link al provvedimento
        • CIG: ZE430F7B3C pubblicato in data 22-03-2021
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 328.79
        • Totale importo liquidato: 328.79
        • Data inizio lavori: 15-03-2021
        • Data ultimazione: 20-03-2021
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01860090438 - OFFICINA ANDREANI MAURIZIO SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01860090438 - OFFICINA ANDREANI MAURIZIO SRL

        ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI DITTA ANDREA SNC
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 258
          Oggetto: ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA. CIG Z1230F7B80.
          Link al provvedimento
        • CIG: Z1230F7B80 pubblicato in data 22-03-2021
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 204.00
        • Totale importo liquidato: 204.00
        • Data inizio lavori: 15-03-2021
        • Data ultimazione: 20-03-2021
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI

        AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MONITORAGGIO DEL PROGETTO “PIANO DI AZIONE PER L’ENERGIA SOSTENIBILE E IL CLIMA”
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 235
          Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MONITORAGGIO DEL PROGETTO “PIANO DI AZIONE PER L’ENERGIA SOSTENIBILE E IL CLIMA” PER IL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG ZA430E73E3

          Provvedimento -> Allegati

          post_id
          sub 6839120961059197184 det 00235 10-03-2021 [PDF - 232 KB - Ultima modifica: 18/03/2021]

        • Documenti collegati:
          Contrattuale
          pubblicato il 10-03-2021
        • CIG: ZA430E73E3 pubblicato in data 18-03-2021
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 4000.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • MLLMLV86H64Z100X - MILLOSHI MILEVA
        •  
        • Aggiudicatari:
          • MLLMLV86H64Z100X - MILLOSHI MILEVA

        FORNITURA AUTOMEZZO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 234
          Oggetto: ACQUISTO AUTOMEZZO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA ED ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA. CIG: ZCE30D823F CUP: I59J21000280002
          Link al provvedimento

          Provvedimento -> Allegati

          post_id
          det 00234 10-03-2021.pdf [P7M - 233 KB - Ultima modifica: 18/03/2021]

        • Documenti collegati:
          Contrattuale
          DETERMINApubblicato il 10-03-2021
        • CIG: ZCE30D823F pubblicato in data 18-03-2021
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 15105.57
        • Totale importo liquidato: 15105.57
        • Data inizio lavori: 10-03-2021
        • Data ultimazione: 18-03-2021
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01416030433 - AUTOVASS Srl
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01416030433 - AUTOVASS Srl

        servizio di supporto tecnico logistico per la realizzazione degli allestimenti temporanei del Museo Bellico e del Territorio
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 1213
          Oggetto: ALLESTIMENTI TEMPORANEI MUSEO BELLICO E MUSEO DEL TERRITORIO.ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA.
          Link al provvedimento
        • CIG: Z922FBE1A5 pubblicato in data 13-03-2021
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 400.00
        • Totale importo liquidato: 400.00
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • PSSNGL54H26I156V - ANGELO POSSANZINI
        •  
        • Aggiudicatari:
          • PSSNGL54H26I156V - ANGELO POSSANZINI

        LEGGE 77/2009 PREVENZIONE DEL RISCHIO SISMICO. PROGRAMMA MICROZONAZIONE E CONDIZIONI LIMITE DI EMERGENZA.
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 181
          Oggetto: LEGGE 77/2009 – PREVENZIONE DEL RISCHIO SISMICO. PROGRAMMA REGIONALE DEGLI STUDI DI MICROZONAZIONE SISMICA E ANALISI DELLE CONDIZIONI LIMITE PER L’EMERGENZA – REVISIONE ED AGGIORNAMENTO DELLE ANALISI DELLE CONDIZIONI LIMITE PER L’EMERGENZA (CLE). AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER RIELABORAZIONE E AGGIORNAMENTO ANALISI CONDIZIONI LIMITE DI EMERGENZA. CIG: ZB330BAB35
        • CIG: ZB330BAB35 pubblicato in data 11-03-2021
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 3200.00
        • Totale importo liquidato: 2840.00
        • Data inizio lavori: 26-02-2021
        • Data ultimazione: 30-06-2021
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • MRALNZ91M29H769Y - MAURI LORENZO Ingegnere
        •  
        • Aggiudicatari:
          • MRALNZ91M29H769Y - MAURI LORENZO Ingegnere

        POLIZZA ASSICURATIVA N. 745628298 GRUPPO VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE 31/07/2018 - 31/07/2020
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 180
          Oggetto: REGOLAZIONE DEL PREMIO POLIZZA ASSICURATIVA N. 745628298 RELATIVA AL GRUPPO VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE - RISCHIO: INFORTUNI CUMULATIVI SENZA I.T. PERIODO: 31/07/2018 - 31/07/2020.CIG: Z8830C1932.
        • CIG: Z8830C1932 pubblicato in data 11-03-2021
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 480.00
        • Totale importo liquidato: 480.00
        • Data inizio lavori: 26-02-2021
        • Data ultimazione: 31-03-2021
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 11274970158 - AON s.p.a.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 11274970158 - AON s.p.a.

        RITIRO E SMALTIMENTO VERNICI PRESSO CENTRO DI RACCOLTA DI TACCOLI - PIP 6. DITTA MAR.ECO SRL
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 159
          Oggetto: SERVIZIO DI RITIRO E SMALTIMENTO VERNICI PRESSO CENTRO DI RACCOLTA DI TACCOLI - PIP 6. IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA MAR.ECO SRL - SERVIZI PER L'AMBIENTE DI MONTECASSIANO (MC)
        • CIG: ZE930AD746 pubblicato in data 11-03-2021
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 1600.00
        • Totale importo liquidato: 1480.00
        • Data inizio lavori: 01-01-2021
        • Data ultimazione: 31-12-2021
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01868100437 - MAR.ECO S.R.L.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01868100437 - MAR.ECO S.R.L.
        1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 111 | 112 | 113 | 114 | 115 | 116 | 117 | 118 | 119 | 120 | 121 | 122 | 123 | 124 | 125 | 126 | 127 | 128 | 129 | 130 | 131 | 132 | 133 | 134 | 135 | 136 | 137 | 138 | 139 | 140 | 141 | 142 | 143 |
        torna all'inizio del contenuto
        Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità