Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE ANNO 2021
| ||||||||||||||||
CONNESSIONE RETE IDRICA VIA EUSTACHIO
| ||||||||||||||||
SMALTIMENTO PERCOLATO
| ||||||||||||||||
RIQUALIFICAZIONE DEI GIARDINI STORICI GIUSEPPE COLETTI, VALORIZZAZIONE AREE VERDI E AMPLIAMENTO CHIOSCO BAR.C.I.G. 8654357951 – CUP: I57B20001040004
| ||||||||||||||||
PROCEDURA NEGOZIATA PER I SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA.INTERVENTO N.2: PONTE VIA VARSAVIA. CUP: I53D20000010001 CIG: 8686157B81
| ||||||||||||||||
PROCEDURA NEGOZIATA PER I SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA.INTERVENTO N.1: PONTE Z.I. TACCOLI VIA MERLONI.CUP:I53D20000000001 CIG: 868613595A
| ||||||||||||||||
AFFIDAMENTO IMPIANTO SPORTIVO CAMPO DA BEACH VOLLEY. PERIODO 01/05/2021 - 30/04/2022
| ||||||||||||||||
Affidamento del servizio di un tampone molecolare
| ||||||||||||||||
Acquisto materiale informatico di consumo
| ||||||||||||||||
Acquisto materiale istituzionale
| ||||||||||||||||
RINNOVO SERVIZIO AFFRANCATURA POSTALE E RITIRO IN SEDE MISSIVE
| ||||||||||||||||
Acquisto dominio per biglietteria unica musei
| ||||||||||||||||
Pacchetto online guida operativa al rendiconto 2020 degli enti locali
| ||||||||||||||||
Rinnovo certificato firma digitale area manutenzioni
| ||||||||||||||||
Formazione suap e commercio
| ||||||||||||||||
Fornitura registri di protocollazione di pratiche di iscrizione e cancellazione di cittadini italiani residenti all'estero (A.I.R.E.)
| ||||||||||||||||
Servizio di connettività linee VDSL
| ||||||||||||||||
N. 12 tamponi rapidi su dipendenti comunali per emergenza covid
| ||||||||||||||||
Adesione convenzione Telefonia Fissa 5
| ||||||||||||||||
Redazione aggiornamento dvr stress da lavoro correlato
| ||||||||||||||||
Acquisto Servizio di Connettività fonia e dati per centro diurno il Girasole
| ||||||||||||||||
ACQUISTO STAMPATI POSTE ITALIANE PER RACCOMANDATE ITALIA
| ||||||||||||||||
LICENZE DEI PROGRAMMI DI CONTABILITA' UFFICIO TECNICO ANNO 2021
| ||||||||||||||||
Attivazione nuova connettività dati temporanea per Centro Vaccinale Covid-19
| ||||||||||||||||
Webinar "La gestione della PCC gli indici di pagamento e misure di garanzia"
| ||||||||||||||||
Acquisto di un manuale denominato "Codice Trasparenza e Corruzione " edito da nel diritto Editore
| ||||||||||||||||
Webinar "il rendiconto 2020"
| ||||||||||||||||
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI - DITTA ANDREA SNC
| ||||||||||||||||
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI - DITTA GIMACAR
| ||||||||||||||||
FORNITURA CARTA NATURALE A4 E A3 - ANNO 2021
| ||||||||||||||||
INDAGINI E VERIFICHE SOLAI E CONTROSOFFITTI SCUOLA INFANZIA CESOLO
| ||||||||||||||||
Acquisto di un manuale denominato"nuovo codice dei contratti pubblici - con le linee guida anac" di F.S. MARINI, G. MAZZOTTA E A. STORTO EDITO DA LA TRIBUNA S.R.L.
| ||||||||||||||||
O.C.S.R N. 56/2018. INTERVENTO DI RIPARAZIONE DEL PATRIMONIO EDILIZIO PUBBLICO A SEGUITO DEGLI EVENTI SISMICI 2016. RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DEL PALAZZO COMUNALE. CUP I54C18000140001- CIG 8508569542
| ||||||||||||||||
Webinar denominato "Fattura Elettronica : nuovo tracciato e cause di rifiuto"
| ||||||||||||||||
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI - DITTA GOVERNATORI
| ||||||||||||||||
INSTALLAZIONE PARATIA DIVISORIA ANTICONTAGIO SU SCUOLABUS - DITTA GIMACAR
| ||||||||||||||||
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI - DITTA ANDREANI MAURIZIO
| ||||||||||||||||
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI DITTA ANDREA SNC
| ||||||||||||||||
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MONITORAGGIO DEL PROGETTO “PIANO DI AZIONE PER L’ENERGIA SOSTENIBILE E IL CLIMA”
| ||||||||||||||||
FORNITURA AUTOMEZZO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA
| ||||||||||||||||
servizio di supporto tecnico logistico per la realizzazione degli allestimenti temporanei del Museo Bellico e del Territorio
| ||||||||||||||||
LEGGE 77/2009 PREVENZIONE DEL RISCHIO SISMICO. PROGRAMMA MICROZONAZIONE E CONDIZIONI LIMITE DI EMERGENZA.
| ||||||||||||||||
POLIZZA ASSICURATIVA N. 745628298 GRUPPO VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE 31/07/2018 - 31/07/2020
| ||||||||||||||||
RITIRO E SMALTIMENTO VERNICI PRESSO CENTRO DI RACCOLTA DI TACCOLI - PIP 6. DITTA MAR.ECO SRL
|