Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 349
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE COMUNALI COMPORTANTE LA PULIZIA DEGLI ARGINI TRAMITE TAGLIO DELL'ERBA CON TRATTORE DECESPUGLIATORE SU N. 2 LOTTI DELLA VIABILITA' COMUNALE EXTRAURBANA A SEGUITO DI TRATTATIVA DIRETTA (TD) ESPLETATA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (ME.PA.) E RIDETERMINAZIONE IMPEGNO DI SPESA. LOTTO 1 – SGALLA STEFANO E C. SNC - CIG: Z172CEB824. LOTTO 2 - F.LLI MIZIOLI SNC. - CIG: ZA52CEB82D.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z172CEB824 pubblicato in data 22-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.

ACQUISTO PALETTI DISSUASORI SALVA-PEDONI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 334
    Oggetto: ACQUISTO PALETTI DISSUASORI SALVA-PEDONI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA VIABILITA’ COMUNALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA “IDO & SILVANO DELLA MORA S.N.C.” DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z912D1836E
    Link al provvedimento
  • CIG: Z912D1836E pubblicato in data 22-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

MANUTENZIONE ORDINARIA AUTOMEZZO SERVIZIO VIABILITA’
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 330
    Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA AUTOMEZZO SERVIZIO VIABILITA’ - IVECO MC330083 -. AFFIDAMENTO ALLA DITTA “DAS S.N.C. DI NOÈ ANDREA & C.” DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZB72D1007C
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB72D1007C pubblicato in data 22-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

ACQUISTO NUOVA SCALA A CASTELLO PER MANUTENZIONE ORDINARIA BENI DEMANIALI E PATRIMONIALI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 329
    Oggetto: ACQUISTO NUOVA SCALA A CASTELLO PER MANUTENZIONE ORDINARIA BENI DEMANIALI E PATRIMONIALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA “OK FERRAMENTA SNC” DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z472D100B1
    Link al provvedimento
  • CIG: Z472D100B1 pubblicato in data 22-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

MANUTENZIONE ORDINARIA BENI DEMANIALI E PATRIMONIALI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 328
    Oggetto: ACQUISTO NUOVA PANCHINA. MANUTENZIONE ORDINARIA BENI DEMANIALI E PATRIMONIALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA “MA.CA.GI SRL” DI CINGOLI (MC) E IMPEGNO DI SPESA. CIG Z2E2D101CC
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2E2D101CC pubblicato in data 22-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

ACQUISTO MASCHERINE CERTIFICATE FFP2 PER PERSONALE COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 307
    Oggetto: D.P.C.M. DEL 26/04/2020 E PRECEDENTI. MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO SULL’INTERO TERRITORIO NAZIONALE DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19. ACQUISTO MASCHERINE CERTIFICATE FFP2 PER PERSONALE COMUNALE A CONTATTO CON IL PUBBLICO. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA PUBLIGEST SNC E IMPEGNO SPESA. CIG Z6D2CFDBF8.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6D2CFDBF8 pubblicato in data 22-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

ACQUISTO TRAMITE MEPA MATERIALE INERTE PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 299
    Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA MATERIALE INERTE PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA "RIO INERTI S.R.L.". CIG ZA92CEEB42
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA92CEEB42 pubblicato in data 22-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

LAVORI PIANTUMAZIONE E SISTEMAZIONE AIUOLE E SPAZI VERDI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1294
    Oggetto: LAVORI SISTEMAZIONE AIUOLE E SPAZI VERDI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA MANFRICA SERVICE SRL E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CIG ZD630046EC
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD630046EC pubblicato in data 21-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8196.72
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl

Contrasto alla diffusione del virus Covid - 19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 298
    Oggetto: D.P.C.M. DEL 26/04/2020 E PRECEDENTI. MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO SULL’INTERO TERRITORIO NAZIONALE DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19. ACQUISTO SOLUZIONE DISINFETTANTE (GEL A BASE ALOLICA) PER L’IGIENE DELLE MANI PER LA RICARICA DEI DISPENSER POSIZIONATI PRESSO GLI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA SYSTEM & CLEANING SRL E IMPEGNO DI SPESA. CIG Z1B2CF2708.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1B2CF2708 pubblicato in data 21-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Manutenzione ordinaria strade comunali mediante pulizia argini
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 297
    Oggetto: D.G.C. N. 64 DEL 07/05/2020. DETERMINA A CONTRARRE, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE COMUNALI COMPORTANTE LA PULIZIA DEGLI ARGINI TRAMITE TAGLIO DELL'ERBA CON TRATTORE DECESPUGLIATORE SU N. 2 LOTTI DELLA VIABILITA' COMUNALE EXTRAURBANA A MEZZO DI TRATTATIVA DIRETTA (TD) DA ESPLETARE SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (ME.PA.).
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA52CEB82D pubblicato in data 21-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Manutenzione ordinaria strade comunali mediante pulizia argini
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 297
    Oggetto: D.G.C. N. 64 DEL 07/05/2020. DETERMINA A CONTRARRE, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE COMUNALI COMPORTANTE LA PULIZIA DEGLI ARGINI TRAMITE TAGLIO DELL'ERBA CON TRATTORE DECESPUGLIATORE SU N. 2 LOTTI DELLA VIABILITA' COMUNALE EXTRAURBANA A MEZZO DI TRATTATIVA DIRETTA (TD) DA ESPLETARE SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (ME.PA.).
    Link al provvedimento
  • CIG: Z172CEB824 pubblicato in data 21-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

FORNITURA GAS METANO PER RISCALDAMENTO E PRODUZIONE ACQUA CALDA PER N. 11 UTENZE COMUNALI.
  • CIG: ZD627DACF0 pubblicato in data 21-01-2021
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

COPERTURA PRESSOSTATICA DEL CAMPO DA BASKET DI VIALE BIGIOLI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 278
    Oggetto: SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO, PER GLI ANNI 2020 E 2021, DELLA COPERTURA PRESSOSTATICA DEL CAMPO DA BASKET DI VIALE BIGIOLI (AREA ESTERNA SCUOLA MEDIA). AFFIDAMENTO ALLA DITTA "OPALINE S.R.L.S." DI OSIMO (AN) E IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z222CE67C4.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z222CE67C4 pubblicato in data 21-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Manutenzione ordinaria presidi antincendio istituto "Tacchi venturi" ed asilo nido
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 274
    Oggetto: Affidamento fornitura e servizio tramite mepa alla ditta "tiemme antincendio". Fornitura beni per la manutenzione ordinaria dei presidi antincendio dell'istituto "Tacchi Venturi" ed asilo nido. Servizi di manutenzione ordinaria degli impianti antincendio su beni demaniali e patrimoniali del comune. Cig ZBE2CD69B6
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBE2CD69B6 pubblicato in data 21-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 264
    Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO TRAMITE IL TAGLIO DELL’ERBA DELLE AIUOLE E SPAZI VERDI E DEGLI INCROCI DELLE STRADE COMUNALI URBANE ED EXTRAURBANE E DELLE AREE VERDI INTERNE ED ESTERNE DEI CIMITERI EXTRAURBANI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "PIANTONI GABRIELE" DI SAN SEVERINO MARCHE. CIG: ZEB2CD5386.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEB2CD5386 pubblicato in data 20-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER LA PENSILINA DEL FOTOVOLTAICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 255
    Oggetto: FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA SUL MERCATO DI SALVAGUARDIA PER LA PENSILINA DEL FOTOVOLTAICO PRESSO IL PARCHEGGIO DEL PIAZZALE A. LUZIO, POD N. IT016E00039702. PERIODO APRILE – MAGGIO 2020. FORNITORE A2A ENERGIA SPA. IMPEGNO SPESA. CIG: Z8F2CCEE40
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8F2CCEE40 pubblicato in data 20-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

SCAVO E CHIUSURA DI FOSSE IPOGEE PER TUMULAZIONE SALME
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 253
    Oggetto: SCAVO E CHIUSURA DI FOSSE IPOGEE PER TUMULAZIONE SALME PRESSO I CIMITERI COMUNALI. AFFIDAMENTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA ALLA DITTA “CO.STR.E.M. DI MESCHINI MICHELE” DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO SPESA. CIG: Z602CC2C32
    Link al provvedimento
  • CIG: Z602CC2C32 pubblicato in data 20-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

FORNITURA E POSA IN OPERA DI SCHERMI DI PROTEZIONE PARAFIATO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 252
    Oggetto: D.P.C.M. DEL 10/04/2020. MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19. FORNITURA E POSA IN OPERA DI SCHERMI DI PROTEZIONE PARAFIATO PER IL BANCONE DELL’UFFICIO ANAGRAFE E PER LA PORTA DI INGRESSO DELL’UFFICIO MANUTENZIONI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA PIANCATELLI & C. SRL E IMPEGNO SPESA. CIG: Z802CC30E6
    Link al provvedimento
  • CIG: Z802CC30E6 pubblicato in data 20-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

LAVORI VARI DI MANUTENZIONE ORDINARIA ALLA VIABILITA’ COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 243
    Oggetto: LAVORI VARI DI MANUTENZIONE ORDINARIA ALLA VIABILITA’ COMUNALE, ESECUZIONE TRINCEA DI SCAVO PRESSO STRADA COMUNALE DEL CIMITERO SAN MICHELE PER ACCERTAMENTO INTERFERENZE ARCHEOLOGICHE, RIPRISTINO TRATTO DI RECINZIONE EX SCUOLA DI STIGLIANO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA MARCHETTI MAURO DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) ED IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z332CC8027
    Link al provvedimento
  • CIG: Z332CC8027 pubblicato in data 20-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

OPERE EDILI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DI VARI BENI PATRIMONIALI
  • CIG: Z0E2CBEDE5 pubblicato in data 20-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

MANUTENZIONE ORDINARIA E RIPARAZIONE IMPIANTI ELETTRICI SU BENI PATRIMONIALI DIVERSI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 241
    Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA E RIPARAZIONE IMPIANTI ELETTRICI SU BENI PATRIMONIALI DIVERSI. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA DITTA “ELETTRO GP” DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E CONSEGUENTE IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z252CBEC40
    Link al provvedimento
  • CIG: Z252CBEC40 pubblicato in data 20-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

OPERE DA IDRAULICO SU BENI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 240
    Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA PATRIMONIO COMUNALE TRAMITE OPERE DA IDRAULICO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA “MENICHELLI MARIO” DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z8E2CBF00A
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8E2CBF00A pubblicato in data 20-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

EMERGENZA COVID -19 - ACQUISTO MASCHERINE E TERMOMETRO AD INFRAROSSI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 239
    Oggetto: D.P.C.M. DEL 10/04/2020. MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19. ACQUISTO MASCHERINE CHIRURGICHE PER PERSONALE COMUNALE DEL SERVIZIO MANUTENZIONI, N.U., NECROFORO E TERMOMETRO A RAGGI INFRAROSSI. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, TRAMITE ME.PA. ALLA DITTA OLICOR SRL E IMPEGNO SPESA. CIG: Z4B2CC0FFC
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4B2CC0FFC pubblicato in data 20-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

ACQUISTO ABBIGLIAMENTO PER PERSONALE SERVIZIO MANUTENZIONI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 237
    Oggetto: ACQUISTO TRAMITE ME.PA ABBIGLIAMENTO PER PERSONALE ESTERNO SERVIZIO MANUTENZIONI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "OLICOR SRL" DI SAN SEVERINO MARCHE E IMPEGNO DI SPESA.. CIG: Z3C2CC1D97
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3C2CC1D97 pubblicato in data 20-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

FORNITURA ENERGIA ELETTRICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 189
    Oggetto: FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER N.68 UTENZE COMUNALI USI DIVERSI E N.175 DI P.I. DAL 01/05/2019 AL 31/10/2020 TRAMITE ADESIONE CONVENZIONE CONSIP EE16. FORNITORE "A2A ENERGIA SPA". IMPEGNI SPESA ANNO 2020. CIG: 7809189A9E
    Link al provvedimento
  • CIG: 7809189A9E pubblicato in data 20-01-2021
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 12883420155 - A2A ENERGIA SPA
  •  

supporto esterno per la gestione e il coordinamento degli eventi organizzati per il Natale 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1265
    Oggetto: SERVIZI DI SUPPORTO PER EVENTI NATALE 2020.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA92FF9CF0 pubblicato in data 20-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 508.00
  • Totale importo liquidato: 508.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01325890430 - ASSOCIAZIONE PROLOCO SAN SEVERINO MARCHE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01325890430 - ASSOCIAZIONE PROLOCO SAN SEVERINO MARCHE

CANONE ANNUO SPESE TRIESTRALI SERVIZIO TELEMATICO PER ACCESSI AGLI ARCHIVI DELLA M.C.T.C. - ANNO 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1282
    Oggetto: impegno spesa per CANONE ANNUO SPESE TRIESTRALI SERVIZIO TELEMATICO PER ACCESSI AGLI ARCHIVI DELLA M.C.T.C. - ANNO 2021
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2130020EC pubblicato in data 19-01-2021
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 4500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti

INTERVENTO DI COLLEGAMENTO FIBRA E SPOSTAMENTO SERVER
  • CIG: Z2A2FD0D17 pubblicato in data 19-01-2021
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 11300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

AFFIDAMENTO SERVIZIO SEGNALETICA ALLA MERIDIANA COOPERATIVA SOCIALE ARL PER IL PERIODO 01/02/2021-31/12/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1275
    Oggetto: impegno spese per AFFIDAMENTO SERVIZIO SEGNALETICA ALLA MERIDIANA COOPERATIVA SOCIALE ARL PER IL PERIODO 01/02/2021-31/12/2021
    Link al provvedimento
  • CIG: Z902FCD734 pubblicato in data 19-01-2021
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 32300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  •  

LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA SEGNALETICA STRADALE VERTICALE, AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA OMEGA SEGNALETICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1249
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA SEGNALETICA STRADALE VERTICALE, AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA OMEGA SEGNALETICA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z042FCD5BF pubblicato in data 19-01-2021
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 2836.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-12-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

ACQUISTO RICETRASMITTENTE DUAL BAND VHF
  • CIG: Z2C2FC2738 pubblicato in data 19-01-2021
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1266.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

ACQUISTO VERNICE E DILUENTE PER IL SERVIZIO SEGNALETICA PRESSO LA DITTA A.U.S. SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1136
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO VERNICE E DILUENTE PER IL SERVIZIO SEGNALETICA PRESSO LA DITTA A.U.S. SRL
    Link al provvedimento
  • CIG: Z042FADBD3 pubblicato in data 19-01-2021
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 2892.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-12-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica

ACQUISTO BLOCCHI PREAVVISI DI CONTESTAZIONE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ETRURIA P.A
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1138
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO BLOCCHI PREAVVISI DI CONTESTAZIONE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ETRURIA P.A
    Link al provvedimento
  • CIG: Z192FAC026 pubblicato in data 19-01-2021
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 519.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-12-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL

CORSO DI PRIMO SOCCORSO CON RIFERITMENTO A FERITE DA TAGLIO E DA FUOCO PER AGENTI POLIZIA LOCALE , AFFIDAMENTO ALLA CROCE ROSSA ITALIANA, COMITATO REGIONALE MARCHE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1899
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER CORSO DI PRIMO SOCCORSO CON RIFERITMENTO A FERITE DA TAGLIO E DA FUOCO PER AGENTI POLIZIA LOCALE , AFFIDAMENTO ALLA CROCE ROSSA ITALIANA, COMITATO REGIONALE MARCHE
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB72FA8D97 pubblicato in data 19-01-2021
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-12-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

ACQUISTO GILET BALISTICI SOTTOCAMICIA PRESSO LA DITTA OPERAZIONI SPECIALI DI CARDUCCI MILENA DI LORETO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1129
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO GILET BALISTICI SOTTOCAMICIA PRESSO LA DITTA OPERAZIONI SPECIALI DI CARDUCCI MILENA DI LORETO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z382F952F2 pubblicato in data 19-01-2021
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 5520.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

NOLEGGIO ANNUALE MISURATORE DI VELOCITA' DA UTILIZZARE IN MODALITA' PRESIDIATA CON CONTESTUALE RITIRO DEL VELOMATIC 512D
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1722
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER NOLEGGIO ANNUALE MISURATORE DI VELOCITA' DA UTILIZZARE IN MODALITA' PRESIDIATA CON CONTESTUALE RITIRO DEL VELOMATIC 512D
    Link al provvedimento
  • CIG: Z932F39056 pubblicato in data 19-01-2021
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 8000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2020
  • Data ultimazione: 18-01-2020
  •  

ACQUISTO NUOVO MISURATORE DI VELOCITA' BIDIREZIONALE, AFFIDAMENTO ALLA DITTA ENG TECHNO DI BILELLA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1722
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO NUOVO MISURATORE DI VELOCITA' BIDIREZIONALE DA UTILIZZARE IN MODALITA' AUTOMATICA, PER NOLEGGIO ANNUALE MISURATORE DI VELOCITA' DA UTILIZZARE IN MODALITA' PRESIDIATA CON CONTESTUALE RITIRO DEL VELOMATIC 512D, AFFIDAMENTO ALLA DITTA ENG TECHNO DI BILELLA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8C2F3634F pubblicato in data 19-01-2021
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 42000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2020
  • Data ultimazione: 18-12-2020
  •  

ACQUISTO FIAT DOBLO' CARGO MAXI XL PER IL SERVIZIO SEGNALETICA E AFFIDAMENTO ALLA FCA FLEET & TENDERS SRL TRAMITE CONVENZIONE MEPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 998
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO FIAT DOBLO' CARGO MAXI XL PER IL SERVIZIO SEGNALETICA E AFFIDAMENTO ALLA FCA FLEET & TENDERS SRL TRAMITE CONVENZIONE MEPA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z112F0F6DB pubblicato in data 19-01-2021
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 11000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

MANUTENZONE PASVC PER ANNI DUE E AFFIDAMENTO ALLA DITTA DITTA PROJECT AUTOMATIONE DI MONZA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 987
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER MANUTENZONE PASVC PER ANNI DUE E AFFIDAMENTO ALLA DITTA DITTA PROJECT AUTOMATIONE DI MONZA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5B2EFF35E pubblicato in data 19-01-2021
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 30000.00
  • Totale importo liquidato: 3985.79
  • Data inizio lavori: 03-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03483920173 - PROJECT AUTOMATION SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03483920173 - PROJECT AUTOMATION SPA
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 111 | 112 | 113 | 114 | 115 | 116 | 117 | 118 | 119 | 120 | 121 | 122 | 123 | 124 | 125 | 126 | 127 | 128 | 129 | 130 | 131 | 132 | 133 | 134 | 135 | 136 | 137 | 138 | 139 | 140 | 141 | 142 | 143 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità