Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

APPALTO DELL’INTERVENTO DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO AULA SISTEMI IPSIA “DON POCOGNONI”. CUP: I53H18000110001 - CIG: 841271258F
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 898
    Oggetto: O.C.S.R N. 56/2018. EVENTI SISMICI 2016. INTERVENTO DIRIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IN SEGUITOAGLI EVENTI SISMICI 2016 “AULA SISTEMI IPSIA DON POCOGNONI”– VIA SALIMBENI. DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE. CUP I53H18000110001-CIG 841271258F
    Link al provvedimento

    Provvedimento -> Allegati

    det 00898 16-10-2020 [PDF - 346 KB - Ultima modifica: 16/10/2020]

  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    DETERMINApubblicato il 25-08-2020
    DELIBERApubblicato il 11-07-2020
  • CIG: 841271258F pubblicato in data 16-10-2020
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 382837.99
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • Raggruppamento 1 - MARIOTTI COSTRUZIONI SRL - CAV. ALDO ILARI SNC
      • 01200280426 - Cav. Aldo Ilari s.n.c. di Ilari Sandro & C. Impresa Edile Stradale [01-MANDANTE]
      • 01289570424 - MARIOTTI COSTRUZIONI SRL [02-MANDATARIA]

    • Raggruppamento 2
      • 03275710659 - IGEA COSTRUZIONI [02-MANDATARIA]
      • 04503451215 - NEW TEC SRL [01-MANDANTE]

    • Raggruppamento 3
      • 00726120637 - C.O.S.E.D.I.L. COSTRUZIONI EDILIZIE S.R.L. [02-MANDATARIA]
      • 06178310634 - DI. EMME. IMPIANTI SRL [01-MANDANTE]

    • FLRLRS86R11L103R - Loris Costruzioni di Loris Florio
    • 00205160427 - TORELLI DOTTORI SPA
    • 11433701007 - DOMUS RESTAURI E IMPIANTI SRL
    • 00465880771 - VENEZIA COSTRUZIONI SRL
    • 03770981219 - CACEDI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
          • 00205160427 - TORELLI DOTTORI SPA

        INCARICO RIELABORAZIONE E AGGIORNAMENTO PIANI DI PROTEZIONE CIVILE.
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 869
          Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER RIELABORAZIONE E AGGIORNAMENTO PIANI DI EMERGENZA DI PROTEZIONE CIVILE. CIG: ZF42E739EB
        • CIG: ZF42E739EB pubblicato in data 13-10-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 12480.00
        • Totale importo liquidato: 12480.00
        • Data inizio lavori: 10-10-2020
        • Data ultimazione: 31-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • MRALNZ91M29H769Y - MAURI LORENZO Ingegnere
        •  
        • Aggiudicatari:
          • MRALNZ91M29H769Y - MAURI LORENZO Ingegnere

        SPAZI MUSEALI ESTERNI AL COMPLESSO CASTELLO AL MONTE. PORTA E CORRIMANO VANO MOTORE ASCENSORE PRESSO MUSEO ARCHEOLOGICO. DITTAIDO & SILVANO DELLA MORA
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 805
          Oggetto: POR FESR 2014-2020. D.G.R. 475/2018. ASSE 8. AZIONE 29.1.1. "PREVENZIONE SISMICA E IDROGEOLOGICA, MIGLIORAMENTO DELL'EFFICIENZA ENERGETICA E SOSTEGNO ALLA RIPRESA SOCIO ECONOMICA DELLE AREE COLPITE DAL SISMA". RIPRISTINO FUNZIONALITA' SPAZI MUSEALI ESTERNI AL COMPLESSO CASTELLO AL MONTE. AFFIDAMENTO POSA IN OPERA PORTA E CORRIMANO INGRESSO VANO MOTORE ASCENSORE N. 980 PRESSO MUSEO ARCHEOLOGICO ALLA DITTA IDO & SILVANO DELLA MORA SNC DI SAN SEVERINO M. CUP: I59G19000030002 CIG:Z7D2E7092D
        • CIG: Z7D2E7092D pubblicato in data 13-10-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 400.00
        • Totale importo liquidato: 400.00
        • Data inizio lavori: 28-09-2020
        • Data ultimazione: 31-10-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano

        APPALTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, STAMPA E NOTIFICAZIONE DEI PROVVEDIMENTI SANZIONATORI AMMINISTRATIVI CONSEGUENTI AD ATTIVITÀ DELLA POLIZIA LOCALE
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 871
          Oggetto: DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE APPALTO SERVIZIO DI GESTIONE, STAMPA E NOTIFICAZIONE PROVVEDIMENTI SANZIONATORI - CIG: 8377698717
          Link al provvedimento

          Provvedimento -> Allegati

          post_id
          det 00871 10-10-2020 [PDF - 185 KB - Ultima modifica: 12/10/2020]

        • Documenti collegati:
          Indizione gara
          DETERMINApubblicato il 11-05-2020
        • CIG: 8377698717 pubblicato in data 12-10-2020
        • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
        • Importo di aggiudicazione: 28502.25
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02478610583 - ICA S.r.l.
          • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
          • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02478610583 - ICA S.r.l.

        ACQUISTO BUSTE INTESTATE FORMATO 11x23
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 832
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI BUSTE INTESTATE CON E SENZA FINESTRA, FORMATO 11X23 E A 1 COLORE.
          Link al provvedimento
        • CIG: Z592E9888B pubblicato in data 10-10-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 490.00
        • Totale importo liquidato: 490.00
        • Data inizio lavori: 05-10-2020
        • Data ultimazione: 28-10-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.

        Servizio di accoglienza
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 755
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO ACCOGLIENZA IN OCCASIONE DI INCONTRI ISTITUZIONALI
          Link al provvedimento
        • CIG: Z892E4D99F pubblicato in data 28-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 48.00
        • Totale importo liquidato: 48.00
        • Data inizio lavori: 16-09-2020
        • Data ultimazione: 17-09-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • PSTPLA83A57I156X - PISTONI PAOLA
        •  
        • Aggiudicatari:
          • PSTPLA83A57I156X - PISTONI PAOLA

        Webinar "La rendicontazione dei proventi delle sanzioni al codice della strada"
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 752
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE ON LINE AVENTE PER OGGETTO: "LA RENDICONTAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AL CODICE DELLA STRADA”", ORGANIZZATO DALLA DITTA IDEAPUBBLICA SRL NELLA GIORNATA DEL 23 SETTEMBRE 2020 - CIG: Z072EAAD1
          Link al provvedimento
        • CIG: Z072E4AAD1 pubblicato in data 28-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 60.00
        • Totale importo liquidato: 60.00
        • Data inizio lavori: 23-09-2020
        • Data ultimazione: 23-09-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02590670416 - IDEAPUBBLICA SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02590670416 - IDEAPUBBLICA SRL

        BANDO CULTURASMART E SISTEMA BIBLIOTECARIO MARCHE - Adesione Sistema Bibliotecario Marche e Media Library On Line
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 722
          Oggetto: BANDO CULTURASMART E SISTEMA BIBLIOTECARIO MARCHE - ADESIONE AL SISTEMA BIBLIOTECARIO MARCHE E A MEDIA LIBRARY ON LINE - CIG ZE52E43B12
        • CIG: ZE52E43B12 pubblicato in data 28-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 2745.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 80008630420 - Regione Marche
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 80008630420 - Regione Marche

        Bando Culturasmart e Sistema Bibliotecario Marche - acquisto libri specialistici ditta Leonardo Carelli
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 726
          Oggetto: BANDO CULTURASMART E SISTEMA BIBLIOTECARIO MARCHE - ACQUISTO LIBRI SPECIALISTICI - CIG Z8D2E4000E - CIG Z582E4007A
        • CIG: Z582E4007A pubblicato in data 28-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 2440.00
        • Totale importo liquidato: 2440.00
        • Data inizio lavori: 14-09-2020
        • Data ultimazione: 30-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • CRLLRD57A29F454Q - LEONARDO CARELLI
        •  
        • Aggiudicatari:
          • CRLLRD57A29F454Q - LEONARDO CARELLI

        Bando Culturasmart e Sistema Bibliotecario Marche - acquisto libri specialistici ditta Teach And Tech Srl
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 726
          Oggetto: BANDO CULTURASMART E SISTEMA BIBLIOTECARIO MARCHE - ACQUISTO LIBRI SPECIALISTICI - CIG Z8D2E4000E - CIG Z582E4007A
        • CIG: Z8D2E4000E pubblicato in data 28-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 2440.00
        • Totale importo liquidato: 2440.00
        • Data inizio lavori: 14-09-2020
        • Data ultimazione: 15-12-2021
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02316470422 - TEACH AND TECH SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02316470422 - TEACH AND TECH SRL

        Corsi di aggiornamento per dipendenti comunali
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 757
          Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA EURISTICA SRL DEL SERVIZIO DI FORMAZIONE DEI DIPENDENTI COMUNALE - ANNO 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO CONTABILE – CIG Z0E2E3F26A -
        • CIG: Z0E2E3F26A pubblicato in data 28-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 1200.00
        • Totale importo liquidato: 1200.00
        • Data inizio lavori: 29-09-2020
        • Data ultimazione: 17-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02432270540 - EURISTICA S.r.l.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02432270540 - EURISTICA S.r.l.

        Bando Culturasmart E Sistema Bibliotecario Marche - spese per cartellonistica, inviti, depliants
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 720
          Oggetto: BANDO CULTURASMART E SISTEMA BIBLIOTECARIO MARCHE - SPESE PER CARTELLONISTICA, INVITI, DEPLIANTS. CIG ZDB2E350FC
          Link al provvedimento
        • CIG: ZDB2E350FC pubblicato in data 28-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 1545.00
        • Totale importo liquidato: 1545.00
        • Data inizio lavori: 14-09-2021
        • Data ultimazione: 25-05-2021
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01242620431 - Hexagon sas
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01242620431 - Hexagon sas

        Bando Culturasmart e Sistema Bibliotecario Marche - attività di analisi e progettazione
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 721
          Oggetto: BANDO CULTURASMART E SISTEMA BIBLIOTECARIO MARCHE - IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITÀ DI ANALISI PRELIMINARI E PROGETTAZIONE - CIG Z512E34934
          Link al provvedimento
        • CIG: Z512E34934 pubblicato in data 28-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 1545.00
        • Totale importo liquidato: 1545.00
        • Data inizio lavori: 14-09-2020
        • Data ultimazione: 25-05-2021
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01369040439 - TASK s.r.l.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01369040439 - TASK s.r.l.

        Sanificazione periodica programmata dei quattro impianti sportivi comunali e dei locali della scuola dell’infanzia di Cesolo
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 742
          Oggetto: PROGETTO “CENTRO ESTIVO 2.0 – RIPARTIAMO INSIEME!” – A CURA DELLA POLISPORTIVA SERRALTA, A.D. SAN SEVERINO VOLLEY E PRO LOCO SAN SEVERINO MARCHE E PROGETTO UISP – A CURA DELL’U.I.S.P. COMITATO TERRITORIALE MACERATA. SANIFICAZIONE PERIODICA PROGRAMMATA DEI QUATTRO IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI E DEI LOCALI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI CESOLO INTERESSATI DALLE ATTIVITA’. AFFIDAMENTO ALLA DITTA FOLGORE DI PAOLINI
        • CIG: Z762E2DE80 pubblicato in data 28-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 3530.00
        • Totale importo liquidato: 3530.00
        • Data inizio lavori: 14-09-2020
        • Data ultimazione: 30-11-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • PLNMSM62D19I156O - Folgore di Paolini Massimo
        •  
        • Aggiudicatari:
          • PLNMSM62D19I156O - Folgore di Paolini Massimo

        Formazione per addetti antincendio rischio medio alto personale asilo nido e servizi amministrativi
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 703
          Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALL'ING. STEFANO TALLEI PER ORGANIZZAZIONE UN CORSO ANTINCENDIO PER IL PERSONALE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI E PER IL PERSONALE ASILO NIDO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - CIG Z8F2E27381 –
        • CIG: Z8F2E27381 pubblicato in data 28-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 1690.00
        • Totale importo liquidato: 1358.80
        • Data inizio lavori: 07-09-2020
        • Data ultimazione: 31-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
          • 80005040433 - Comando Provinciale Vigili del Fuoco Macerata
        •  
        • Aggiudicatari:
          • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
          • 80005040433 - Comando Provinciale Vigili del Fuoco Macerata

        Bando CulturaSmart - Acquisto Materiale Informatico
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 727
          Oggetto: BANDO CULTURASMART E SISTEMA BIBLIOTECARIO MARCHE - ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO. CIG Z0E2E25A8A
        • CIG: Z0E2E25A8A pubblicato in data 28-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 9169.60
        • Totale importo liquidato: 9169.00
        • Data inizio lavori: 14-09-2020
        • Data ultimazione: 30-11-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01574460430 - NEWTEC s.r.l.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01574460430 - NEWTEC s.r.l.

        Analisi cliniche diagnostiche 2020
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 776
          Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA "LABORATORIO ANALISI GAMMA" CON SEDE A 62029 TOLENTINO (MC) DEL SERVIZIO "ESAMI CLINICI DIAGNOSTICI" PER L'ANNO 2020, NECESSARI PER LA SORVEGLIANZA SANITARIA SUL LAVORO AI SENSI DEL D. LGS. 81/08. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZD12E2243A.
        • CIG: ZD12E2243A pubblicato in data 28-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 1222.50
        • Totale importo liquidato: 1222.50
        • Data inizio lavori: 23-09-2020
        • Data ultimazione: 31-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01770880431 - Gamma Srl
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01770880431 - Gamma Srl

        Fornitura stampati per referendum costituzionale ed elezioni regionali del 20-21 settembre 2020
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 732
          Oggetto: REFERENDUM COSTITUZIONALE ED ELEZIONI REGIONALI DI DOMENICA 20 E LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020. FORNITURA DI STAMPATI DALLA DITTA ETRURIA PA DI EMPOLI (FI) . IMPEGNO DI SPESA
          Link al provvedimento
        • CIG: Z5A2E21BAF pubblicato in data 28-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 530.00
        • Totale importo liquidato: 530.00
        • Data inizio lavori: 14-09-2020
        • Data ultimazione: 18-09-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL

        Intervento specialistico di verifica configurazione rete scuole medie e riparazione del guasto ponte radio
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 680
          Oggetto: INTERVENTO SPECIALISTICO DI VERIFICA CONFIGURAZIONE RETE SCUOLE MEDIE. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA - CIG Z852E176CA
          Link al provvedimento
        • CIG: Z852E176CA pubblicato in data 28-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 700.00
        • Totale importo liquidato: 700.00
        • Data inizio lavori: 31-08-2020
        • Data ultimazione: 30-09-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL

        Servizio per la riscossione dei diritti per rilascio di carte di identità elettroniche e certificati a mezzo POS
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 657
          Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA GESTIONE DEL POS INSTALLATO PRESSO L'UFFICIO ANAGRAFE PER LA RISCOSSIONE DEI DIRITTI PER RILASCIO DI CARTE DI IDENTITA' EELETTRONICHE E CERTIFICATI - ANNO 2020
          Link al provvedimento
        • CIG: ZE92E08BF5 pubblicato in data 26-09-2020
        • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
        • Importo di aggiudicazione: 50.00
        • Totale importo liquidato: 42.34
        • Data inizio lavori: 25-08-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 03053920165 - UBI BANCA SpA Capogruppo del Gruppo Bancario Unione di Banche Italiane
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 03053920165 - UBI BANCA SpA Capogruppo del Gruppo Bancario Unione di Banche Italiane

        Spese legali
        • Dettagli provvedimento:
          Delibera di giunta n. 44
          Oggetto: LAVORI DI AMPLIAMENTO E COMPLETAMENTO DEL CIMITERO URBANO DI SAN MICHELE. IMPRESA PIRAMIDE SRL DI POMIGLIANO D'ARCO. DENUNCIA GRAVE DIFETTO COSTRUZIONE. ARTT. 1667/1669 CC. - NOMINA LEGALE
          Link al provvedimento
        • CIG: Z182E03927 pubblicato in data 26-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 3000.00
        • Totale importo liquidato: 1560.00
        • Data inizio lavori: 09-02-2012
        • Data ultimazione: 31-12-2016
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • RPCFNC69P03I156N - RAPACCIONI FRANCESCO
        •  
        • Aggiudicatari:
          • RPCFNC69P03I156N - RAPACCIONI FRANCESCO

        Acquisto di un volume denominato "testo unico degli enti locali commentato" di R. Carpino, edito da Maggioli Editore
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 775
          Oggetto: CQUISTO DI N. 1 VOLUME DENOMINATO:"TESTO UNICO DEGLI ENTI LOCALI COMMENTATO - ANNOTATO CON GIURISPRUDENZA, PRASSI E CASI PRATICI, COORDINATO CON LE LEGGI COLLEGATE" DI R. CARPINO, EDITO DA MAGGIOLI SPA
          Link al provvedimento
        • CIG: Z622E02FAF pubblicato in data 26-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 98.00
        • Totale importo liquidato: 98.00
        • Data inizio lavori: 23-09-2020
        • Data ultimazione: 30-09-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 06188330150 - Maggioli S.p.A.

        Materiale istituzionale
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 624
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER L'AREA AMMINISTRATIVA
          Link al provvedimento
        • CIG: ZB22DEC4E7 pubblicato in data 26-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 125.00
        • Totale importo liquidato: 125.00
        • Data inizio lavori: 12-08-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.

        Acquisto materiale informatico
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 789
          Oggetto: ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO. IMPEGNO DI SPESA. - CIG Z512DC420B
          Link al provvedimento
        • CIG: Z512DC420B pubblicato in data 26-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 408.00
        • Totale importo liquidato: 408.00
        • Data inizio lavori: 24-09-2020
        • Data ultimazione: 19-10-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01267330437 - Eurocad Srl
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01267330437 - Eurocad Srl

        Corso di aggiormanennto su "Bilancio consolidato enti locali, le ultime novità"
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 558
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE ON LINE AVENTE PER OGGETTO: "BILANCIO CONSOLIDATO ENTI LOCALI, AGGIORNAMENTI PER L'ESERCIZIO 2019", ORGANIZZATO DALLA DITTA MIRA FORMAZIONE DI ANCONA NELLA GIORNATA DEL 22 LUGLIO 2020. - CIG Z932DBA840
          Link al provvedimento
        • CIG: Z932DBA840 pubblicato in data 26-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 50.00
        • Totale importo liquidato: 50.00
        • Data inizio lavori: 22-07-2020
        • Data ultimazione: 22-07-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS

        Corso di aggiormanennto su "Le assunzioni di personale dopo le novità del DM 17 marzo 2020"
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 553
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE ON LINE AVENTE PER OGGETTO: "LE ASSUNZIONI DI PERSONALE DOPO LE NOVITÀ DEL DM 17 MARZO 2020", ORGANIZZATO DALLA DITTA MIRA FORMAZIONE DI ANCONA NELLA GIORNATA DEL 21 LUGLIO 2020. - CIG Z7C2DBA7EF.
          Link al provvedimento
        • CIG: Z7C2DBA7EF pubblicato in data 26-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 50.00
        • Totale importo liquidato: 50.00
        • Data inizio lavori: 21-07-2020
        • Data ultimazione: 21-07-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS

        Polizza infortuni cumulativi senza it gruppo volontari protezione civile
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 538
          Oggetto: PREMIO POLIZZA ASSICURATIVA RAMO INFORTUNI PER IL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE - PERIODO: LUGLIO 2020 - LUGLIO 2021. CIG: Z3F2DAE120.
          Link al provvedimento
        • CIG: Z3F2DAE120 pubblicato in data 26-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 840.00
        • Totale importo liquidato: 840.00
        • Data inizio lavori: 31-07-2020
        • Data ultimazione: 31-07-2021
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 11274970158 - AON s.p.a.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 11274970158 - AON s.p.a.

        Seminario "Le novità del DL 34/2020 - rilancio"
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 458
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO DENOMINATO "CONVERSIONE IN LEGGE DL 34/2020 E SALVAGUARDIA EQUILIBRI DI BILANCIO”", ORGANIZZATO DALLA DITTA DELFINO & PARTNERS SPA NELLA GIORNATA DEL 15 LUGLIO 2020 - CIG: Z432D77996
          Link al provvedimento
        • CIG: Z432D77996 pubblicato in data 26-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 130.00
        • Totale importo liquidato: 130.00
        • Data inizio lavori: 15-07-2020
        • Data ultimazione: 15-07-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA

        Acquisto Corona d'alloro per celebrazione ricorrenza istituzionale
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 459
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CORONA D'ALLORO PER CELEBRAZIONE RICORRENZA ISTITUZIONALE
          Link al provvedimento
        • CIG: Z462D7796A pubblicato in data 25-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 54.55
        • Totale importo liquidato: 54.55
        • Data inizio lavori: 30-06-2020
        • Data ultimazione: 05-07-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla
        •  
        • Aggiudicatari:
          • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla

        Corso di formazione on line del 1/07/2020
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 457
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE ON LINE AVENTE PER OGGETTO: SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO 2020 TRA EMERGENZA E NORME SPECIALI", ORGANIZZATO DALLA DITTA IDEAPUBBLICA SRL NELLA GIORNATA DEL 1 LUGLIO 2020 - CIG: ZB22D77821
          Link al provvedimento
        • CIG: ZB22D77821 pubblicato in data 25-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 100.00
        • Totale importo liquidato: 100.00
        • Data inizio lavori: 01-07-2020
        • Data ultimazione: 01-07-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02590670416 - IDEAPUBBLICA SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02590670416 - IDEAPUBBLICA SRL

        Convenzione per le procedure informatiche appartenenti al sistema Halley per l’anno 2020
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 487
          Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZI DI ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA ANNO 2020 - CIG Z982D777FC
          Link al provvedimento
        • CIG: Z982D777FC pubblicato in data 25-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 21168.94
        • Totale importo liquidato: 21168.93
        • Data ultimazione: 31-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

        Servizi complementari per consiglio comunale
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 488
          Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA DEI SERVIZI COMPLEMENTARI PER CONSIGLIO COMUNALE - CIG Z262D477F2 -
          Link al provvedimento
        • CIG: Z262D477F2 pubblicato in data 25-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 4800.00
        • Totale importo liquidato: 2874.00
        • Data inizio lavori: 07-07-2020
        • Data ultimazione: 30-06-2021
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • SRNLCN57T12I156Q - Sererini Luciano Studio Fotografico
        •  
        • Aggiudicatari:
          • SRNLCN57T12I156Q - Sererini Luciano Studio Fotografico

        Servizio di gestione fascicolo previdenziale personale anni 2020 -2022
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 383
          Oggetto: AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL FASCICOLO PREVIDENZIALE DEI DIPENDENTI ALLA DITTA PENSIONI SERVICE SRL
          Link al provvedimento
        • CIG: Z6D2D2F917 pubblicato in data 25-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 9000.00
        • Totale importo liquidato: 8250.00
        • Data inizio lavori: 13-06-2020
        • Data ultimazione: 31-12-2022
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.

        Acquisto libro per i concorsi da impiegato comunale
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 375
          Oggetto: ACQUISTO DI N. 1 VOLUME EDITO DALLA CASA EDITRICE "MAGGIOLI SPA". CIG: Z202D27B6D
          Link al provvedimento
        • CIG: Z202D27B6D pubblicato in data 25-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 31.35
        • Totale importo liquidato: 31.35
        • Data inizio lavori: 13-06-2020
        • Data ultimazione: 24-06-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 06188330150 - Maggioli S.p.A.

        Affidamento del servizio di redazione del DUVRI per il servizio di pulizie
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 377
          Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DEL DUVRI (DOCUMENTO UNICO PER LA VALUTAZIONE DEI RISCHI DA INTERFERENZE) RELATIVO AL SERVIZIO DI PULIZIA DI ALCUNI LOCALI COMUNALI
          Link al provvedimento
        • CIG: Z5D2D256EC pubblicato in data 25-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 200.00
        • Totale importo liquidato: 200.00
        • Data inizio lavori: 13-06-2020
        • Data ultimazione: 25-06-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.

        Corsi per educatrici asilo nido
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 363
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER ACQUISTO DI DUE PACCHETTI FORMATIVI DALL’ASSOCIAZIONE CENTRO STUDI 0/6 PLANET DI LUGAGNANO DI SONA (VR) PER GLI EDUCATORI IN VISTA DELLA RIAPERTURA DEI SERVIZI EDUCATIVI 0–3 A SEGUITO DELL’EMERGENZA SANITARIA COVID19 - CIG: Z022D2463D
          Link al provvedimento
        • CIG: Z022D2463D pubblicato in data 25-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 400.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 09-06-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 03493410231 - Associazione Centro Studi 0/6 Planet
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 03493410231 - Associazione Centro Studi 0/6 Planet

        Acquisto n. 2 volumi di "La pratica amministrativa e contabile nella condotta di opere pubblichre" - 21esima edizione
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 361
          Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N.2 VOLUMI DENOMINATI:" LA PRATICA AMMINISTRATIVA E CONTABILE NELLA CONDOTTA DI OPERE PUBBLICHE - VENTUNESIMA EDIZIONE -" DI ATTILIO VALENTINETTI, EDITO DA VANNINI EDITRICE SRL. CIG: Z792D1365E
          Link al provvedimento
        • CIG: Z792D1365E pubblicato in data 25-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 158.00
        • Totale importo liquidato: 158.00
        • Data inizio lavori: 09-06-2020
        • Data ultimazione: 05-02-2021
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 03007090982 - Vannini Editrice Srl
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 03007090982 - Vannini Editrice Srl

        Rinnovo dominio "sanseverinoblues.com" per l'anno 2020
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 386
          Oggetto: RINNOVO DOMINIO "SANSEVERINOBLUES.COM" PER L'ANNO 2020 - CIG Z172CEFCC6
          Link al provvedimento
        • CIG: Z172CEFCC6 pubblicato in data 25-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 42.99
        • Totale importo liquidato: 32.99
        • Data inizio lavori: 14-05-2020
        • Data ultimazione: 31-05-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 04552920482 - ARUBA S.p.A.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 04552920482 - ARUBA S.p.A.

        CORSO DI FORMAZIONE – SMART EDUCATION
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 785
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA PARTECIPAZIONE AI CORSI DI FORMAZIONE ON LINE AVENTI AD OGGETTO: “GESTIONE AVANZATA DI IMPEGNI E ACCERTAMENTI” ED “ECONOMATO: CASSA ECONOMALE E AGENTI CONTABILI” ORGANIZZATI DALLA DITTA MAGGIOLI S.P.A. - CIG: ZC52E5ECA3
          Link al provvedimento
        • CIG: ZC52E5ECA3 pubblicato in data 25-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 300.00
        • Totale importo liquidato: 300.00
        • Data inizio lavori: 24-09-2020
        • Data ultimazione: 30-09-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 06188330150 - Maggioli S.p.A.

        Acquisto materiali per pulizia uffici
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 291
          Oggetto: AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI PRODOTTI PER LA PULIZIA DEGLI UFFICI COMUNALI ALLA DITTA SISTEM CLEANING SRL. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
          Link al provvedimento
        • CIG: Z392CEED6D pubblicato in data 25-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 701.60
        • Totale importo liquidato: 701.60
        • Data inizio lavori: 12-05-2020
        • Data ultimazione: 29-05-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01910200433 - Sistem Cleaning srl
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01910200433 - Sistem Cleaning srl

        Acquisto materiale di consumo per la stampante Fujitsu DL-9400 dei Servizi Demografici
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 295
          Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER LE STAMPANTI DEI SERVIZI DEMOGRAFICI. - SYSTEMATICA CIG Z772CEEC7D - BONIFAZI ELIO CIG Z1A2CEECEA
          Link al provvedimento
        • CIG: Z1A2CEECEA pubblicato in data 25-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 46.80
        • Totale importo liquidato: 46.80
        • Data inizio lavori: 12-05-2020
        • Data ultimazione: 30-06-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
        •  
        • Aggiudicatari:
          • BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio

        Acquisto materiale di consumo per la stampante Epson LQ-2090 dei Servizi Demografici
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 295
          Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER LE STAMPANTI DEI SERVIZI DEMOGRAFICI. - SYSTEMATICA CIG Z772CEEC7D - BONIFAZI ELIO CIG Z1A2CEECEA
          Link al provvedimento
        • CIG: Z772CEEC7D pubblicato in data 25-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 50.00
        • Totale importo liquidato: 50.00
        • Data inizio lavori: 12-05-2020
        • Data ultimazione: 19-05-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL

        Acquisto 2 kit Token Usb con certificato di firma digitale e CNS
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 296
          Oggetto: ACQUISTO KIT TOKEN USB CON CERTIFICATO DI FIRMA DIGITALE E CNS PER IL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA E PER IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO CED-PROTOCOLLO-ICT. CIG ZEE2CEB648
          Link al provvedimento
        • CIG: ZEE2CEB648 pubblicato in data 25-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 104.00
        • Totale importo liquidato: 104.00
        • Data inizio lavori: 12-05-2020
        • Data ultimazione: 31-08-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.

        Riparazione lavatrice Beko
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 286
          Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RIPARAZIONE LAVATRICE ALLA DITTA CARASSAI ENRICO DI VILLA POTENZA - MACERATA - CIG Z952CD7245
          Link al provvedimento
        • CIG: Z952CD7245 pubblicato in data 25-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 80.00
        • Totale importo liquidato: 80.00
        • Data inizio lavori: 11-05-2020
        • Data ultimazione: 08-08-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • CRSNRC53A26E783X - Carassai Enrico
        •  
        • Aggiudicatari:
          • CRSNRC53A26E783X - Carassai Enrico

        Corso di aggiornamento - gli appalti pubblici dopo la conversione del Decreto “Cura Italia” - del 6/05/2020
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 285
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE AVENTE PER OGGETTO: GLI APPALTI PUBBLICI DOPO LA CONVERSIONE DEL DECRETO “CURA ITALIA”", ORGANIZZATO DALLA DITTA FORMAZIONE MAGGIOLI NELLA GIORNATA DEL 6 MAGGIO 2020 - CIG: Z8A2CD4B07
          Link al provvedimento
        • CIG: Z8A2CD4B07 pubblicato in data 25-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 99.00
        • Totale importo liquidato: 99.00
        • Data inizio lavori: 06-05-2020
        • Data ultimazione: 06-05-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 06188330150 - Maggioli S.p.A.

        Fornitura materiale per riintegro cassette pronto soccorso scuolabus
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 275
          Oggetto: ACQUISTO KIT REINTEGRO CASSETTE DI PRONTO SOCCORSO DA POSIZIONARE SUGLI SCUOLABUS COMUNALI. CIG Z5E2CC57C7.
          Link al provvedimento
        • CIG: Z5E2CC57C7 pubblicato in data 25-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 131.97
        • Totale importo liquidato: 131.95
        • Data inizio lavori: 05-05-2020
        • Data ultimazione: 07-05-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 00247100431 - SANITARIA SHOP SNC
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 00247100431 - SANITARIA SHOP SNC

        Acquisto corona d'alloro per celebrazione ricorrenza istituzionale
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 293
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CORONA D'ALLORO PER CELEBRAZIONE RICORRENZA ISTITUZIONALE
          Link al provvedimento
        • CIG: Z972CBB7A3 pubblicato in data 25-09-2020
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 109.09
        • Totale importo liquidato: 109.09
        • Data inizio lavori: 12-05-2020
        • Data ultimazione: 25-05-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla
        •  
        • Aggiudicatari:
          • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla
        1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 111 | 112 | 113 | 114 | 115 | 116 | 117 | 118 | 119 | 120 | 121 | 122 | 123 | 124 | 125 | 126 | 127 | 128 | 129 | 130 | 131 | 132 | 133 | 134 | 135 | 136 | 137 | 138 | 139 | 140 | 141 | 142 | 143 |
        torna all'inizio del contenuto
        Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità