Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
APPROFONDIMENTO MICROZONAZIONE SISMICA III LIVELLO ORDINANZA 79/2019
|
RICHIESTA SALDO CONTO CORRENTE POSTALE N.30035811-006 "POSTA SERVICE EASY BASIC ANTICIP-MC"
|
Partecipazione a pomeriggi di studio per operatori servizi demograifici
|
CORSO DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO SEGNALETICA STRADALE
|
ACQUISTO DI N. 1 VOLUME DENOMINATO "Contabilità dei lavori pubblici" edito da Legislazione tecnica con sede a Roma
|
ATTIVAZIONE ABBONAMENTO LEGISLAZIONE TECNICA ON LINE CON BANCA DATI
|
INDAGINI GEOGNOSTICHE AMPLIAMENTO CIMITERO CESOLO
|
RELAZIONE GEOLOGICA AMPLIAMENTO CIMITERO CESOLO
|
FORNITURA E POSA IN OPERA CONDIZIONATORI EDIFICIO SCOLASTICO VIA D'ALESSANDRO
|
SPESE RELATIVE AI LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA ANNO 2019
|
PROLUNGAMENTO APERTURA SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE NEL PERIODO ESTIVO
|
Nuovo software per la gestione della contabilità finanziaria - anni 2019-2020-2021
|
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA E DI FACILE CONSUMO PER IL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE
|
Acquisto registratore per il Consiglio Comunale e relativa batteria
|
Corso di aggiornamento denominato "Le novità IVA enti locali"
|
Servizi tecnici
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA D.A.S.
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA VIPA
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA BROGLIETTI
|
STAMPA BLOCCHETTI BUONI PASTO PER AUTISTI DEL SERVIZIO SCUOLABUS COMUNALE
|
ACQUISTO PNEUMATICI PER SCUOLABUS COMUNALI
|
TRASPORTO ESTIVO DA SAN SEVERINO MARCHE A PORTO RECANATI ANNO 2019
|
SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI COMUNALI PERIODO LUGLIO - DICEMBRE 2019
|
SERVIZIO DI ABBONAMENTO STUDENTI PERIODO SETTEMBRE - DICEMBRE 2018
|
FORNITURA CARTUCCE DI RICAMBIO PLOTTER UFFICIO RICOSTRUZIONE
|
SERVIZIO VERIFICA PROGETTO RIPRISTINO SEDE COMUNALE ORD. 56/2018
|
RINNOVO LICENZA SOFTWARE MASTERSAP FINO AL 30/06/2020
|
SERVIZIO INDIVIDUAZIONE ED ELENCAZIONE UNITA' IMMOBILIARI INAGIBILI A SEGUITO DEL SISMA 2016 E SEG.
|
AGGIORNAMENTO CATASTALE IMMOBILE SANTUARIO "GLORIOSO"
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2019 - DITTA AUTOFFICINA POTENZA
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2019 - DITTA DAS
|
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO “BOCCIODROMO COMUNALE”. PERIODO 01/01/2020 – 31/12/2021. CIG Z6D2B636C0
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2019
|
SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA DEL CHIOSTRO "SAN DOMENICO" E MUSEO ARCHEOLOGICO "MORETTI".
|
GESTIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA ALUNNI CHE UTILIZZANO GLI SCUOLABUS - PERIODO SETTEMBRE / DICEMBRE 2019
|
GESTIONE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO - PERIODO SETTEMBRE / DICEMBRE 2019
|
RECUPERO SALMA IN TERRITORIO COMUNALE
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2019 - DITTA AUTOFFICINA ANDREA SNC
|
SPESA PER INUMAZIONE SALMA SIG. U.L.
|
SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI COMUNALI NOVEMBRE E DICEMBRE 2019
|
SERVIZIO ABBONAMENTO STUDENTI PERIODO SETTEMBRE-DICEMBRE 2019
|
RIPULITURA ALLOGGIO ERP
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2019 - DITTA GI.MA.CAR
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2019 - DITTA DAS
|