Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
FORNITURA FERRO LAVORATO PER RIPARAZIONI VARIE
|
MANUTENZIONE ORDINARIA PATRIMONIO COMUNALE TRAMITE OPERE DA IDRAULICO
|
MANUTENZIONE ORDINARIA BENI IMMOBILI DEL COMUNE TRAMITE OPERE DA ELETTRICISTA
|
SERVIZI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SU ALTRI IMPIANTI SPORTIVI E LUNGO LA VIABILITA' COMUNALE
|
INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA VIABILITA' COMUNALE TRAMITE ESCAVAZIONE E MOVIMENTO TERRA
|
MANUTENZIONE ORDINARIA BENI IMMOBILI COMUNALI TRAMITE OPERE EDILI
|
INTERVENTO A FAVORE DEL SIG. L.L.C. RESIDENTE A SAN SEVERINO MARCHE - DAL 01/07/2022 AL 31/12/2022
|
INTERVENTI PER LA SICUREZZA STRADALE - ACQUISTO BENI DI CONSUMO.
|
PROLUNGAMENTO APERTURA ESTIVA ASILO NIDO COMUNALE PERIODO 25 – 29 LUGLIO 2022
|
PULIZIA CORTILE E CANALI DI GRONDA BIBLIOTECA COMUNALE
|
RIPARAZIONE E MONTAGGIO PNEUMATICI SU VARI MEZZI COMUNALI
|
ACQUISTO ABBIGLIAMENTO PER PERSONALE ESTERNO
|
SERVIZI DI MANUTENZIONE ORDINARIA VIABILITA' COMUNALE
|
SERVIZI DI MANUTENZIONE ORDINARIA VIABILITA' COMUNALE E DEI BENI DEMANIALI E PATRIMONIALI DEL COMUNE
|
CONFERIMENTO INCARICO INTERPRETE
|
OPERE DI ADEGUAMENTO DELLE AULE DELLE SCUOLE MATERNE TRAMITE MANUTENZIONE VENEZIANE
|
INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA BENI IMMOBILI DEL COMUNE
|
INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SU VARI BENI IMMOBILI DEL COMUNE E LUNGO LA VIABILITA' COMUNALE
|
SERVIZI DI MANUTENZIONE ORDINARIA. PULIZIA SCARPATE, CUNETTE ED INCROCI DELLA VIABILITA' MEDIANTE RIMOZIONE E CONTROLLO DELLO SVILUPPO VEGETATIVO AI FINI DI UNA MIGLIORE VISIBILITA'
|
ACQUISTO BRECCIA PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI IN MACADAM.
|
SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL’UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA. ANNO 2022.
|
SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE PER IL PERIODO 01/01/1999 - 31/12/2027. CONTRATTO DI REPERTORIO N. 2566 DEL 04/02/1999. IMPEGNO SPESA OTTOBRE - DICEMBRE 2022.
|
VERIFICHE PERIODICHE DI LEGGE DEGLI IMPIANTI TERMICI COMUNALI CON POTENZIALITA' GLOBALE DEI FOCOLAI SUPERIORE A 116 KW.
|
SOSTITUZIONE PANNELLI FOTOVOLTAICI DANNEGGIATI DA IGNOTI
|
ACQUISTO SOLUZIONE IPOCLORITO PER PULIZIA EDIFICI COMUNALI
|
VERIFICHE DI LEGGE IMPIANTI ELETTRICI E DI MESSA A TERRA EDIFICI COMUNALI E PONTI MOBILI DI SOLLEVAMENTO ANNO 2022
|
RICHIESTA DI AUMENTO DI POTENZA DA 11 KW A 22 KW PER L'UTENZA IN VIA DON ZURA PUNTARONI RECANTE POD IT016E00056516
|
SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE AFFIDATO AD ASSEM S.P.A. PER IL PERIODO 01/01/1999 - 31/12/2027. CONTRATTO DI REPERTORIO N. 2566 DEL 04/02/1999. IMPEGNO SPESA APRILE-MAGGIO 2022.
|
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DEL TRATTO INIZIALE PERICOLOSO DI KM 1 + 100, DELLA STRADA COMUNALE DI STRACCIALENA.
|
SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE AFFIDATO AD ASSEM SPA PER IL PERIODO 01/01/1999 - 31/12/2027. CONTRATTO DI REPERTORIO N. 2566 DEL 04/02/1999. IMPEGNO SPESA GIUGNO - SETTEMBRE 2022
|
INTERVENTO TECNICO SU VIDEOSORVEGLIANZA SU MONITOR
|
SCUOLA ELEMENTARE E MATERNA DI CESOLO. ADEGUAMENTO RISCALDAMENTO PALESTRA TRAMITE SOSTITUZIONE DEI CORPI SCALDANTI VETUSTI
|
SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE
|
GESTIONE E LIQUIDAZIONE DI SINISTRI DI IMPORTO INFERIORE AD EURO 5000,00 (sir)
|
IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO SPECIALISTICO SCUOLA GENTILI E SOSTITUZIONE APPARTATO GUASTO
|
Rilegatura registri di stato civile e verbali ufficio elettorale
|
PROROGA SERVIZI DI PULIZIA UFFICI COMUNALI
|
Gestione SUE, Commercio e Fiere e Mercati
|
TAR Marche n. 1370/98
|
SERVIZIO DI CONNETTIVITA’ INTERNET-FONIA PER LA SEDE DELLA PROTEZIONE CIVILE
|
RINNOVO CASELLA PEC DEL PROTOCOLLO PER L'ANNO 2023
|
MONITORAGGIO DSICARICA COMUNALE LOC. MARICELLA ANNO 2022
|
ACQUISTO MATERIALE EDUCATIVO E DIDATTICO PER IL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE
|
SERVIZIO AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE AVV LONOCE
|
Posta service easy basic anticip-MC
|
Corso di aggiornamento RLS
|
INCARICO LEGALE AVVOCATO MARCO MASSEI RICORSO CONSIGLIO DI STATO
|
Servizio di gestione degli adempimenti in materia di privacy
|
Fornittura stampati e materiale di cancelleria
|
Scollaudo e rottamazione macchina affrancatrice
|