Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
TRASPORTO DEL PERCOLATO DISCARICA COMUNALE LOC. MARICELLA. ANNO 2019.
| ||||||||||||||
MONITORAGGIO DISCARICA COMUNALE LOC. MARICELLA. ANNO 2019.
| ||||||||||||||
SMALTIMENTO PERCOLATO DELLA DISCARICA COMUNALE DI LOC. MARICELLA. ANNO 2019.
| ||||||||||||||
FORNITURA E POSA IN OPERA DI CONTATORE PER IMPIANTO FOTOVOLTAICO SCUOLA DELL'INFANZIA "VIA G.C. GENTILI".
| ||||||||||||||
RECUPERO EDIFICIO EX CENTRALE ELETTRICA IN BORGO CONCE. ACOLLAUDO IMPIANTO IDRICO E RISCALDAMENTO A PAVIMENTO DI N. 4 ALLOGGI.
| ||||||||||||||
DISCARICA COMUNALE DI LOC. MARICELLA. PAGAMENTO POLIZZA ASSICURATIVA DANNI AMBIENTALI ANNO 2019.
| ||||||||||||||
Approvazione variante n. 1 dei lavori di messa in sicurezza patrimonio culturale danneggiato dalla crisi sismica di proprieta' comunale denominato " Santa Maria Delle Vergini o Della Pitturetta".
| ||||||||||||||
FORNITURA E POSA IN OPERA MODULI PREFABBRICATI AD USO PROTEZIONE CIVILE
| ||||||||||||||
Pubblicazione libretto di Natale 2018
| ||||||||||||||
Servizio di ricerche storico-archivistiche e stesura libretto di Natale 2018
| ||||||||||||||
Fornitura diverse tipologie di timbri per serrvizi demografici
| ||||||||||||||
Realizzazione servizio TV per riapertura Museo G. Moretti
| ||||||||||||||
Accordo con la Pro Loco per apertura strutture museali e front-office - periodo 1/03/2018 al 31/12/2019
| ||||||||||||||
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ILLUMINAZIONE PIEVE - PROMETEO SPA MAGGIOR TUTELA - MESI 2 MARZO + APRILE 2018
| ||||||||||||||
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA FOTOVOLTAICO GENTILI - HESTRA MERCATO LIBERO - PERIODO MESI 2 - 01/03/2018 - 30/04/2018
| ||||||||||||||
ARROTATURA E TRATTAMENTO PAVIMENTI ALLOGGI COMUNALI DI VIA SAN LORENZO
| ||||||||||||||
MONTAGGIO DI DOPPI VETRI TERMICI SU INFISSI DI FINESTRA DEI DUE ALLOGGI COMUNALI IN VICOLO SAN LORENZO SNC
| ||||||||||||||
MANUTENZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI COMUNALI DIVERSI
| ||||||||||||||
ACQUISTO CARTA IGIENICA E ROTOLI ASCIUGAMANI IN CARTA PER SERVIZIO MANUTENZIONI.
| ||||||||||||||
MANUTENZIONE ORDINARIA VARI MEZZI DEI SERVIZI NETTEZZA URBANA, VIABILITA' E VERDE PUBBLICO. AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA "AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA
| ||||||||||||||
LAVORI DI RIPARAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI SERVIZIO VIABILITA'
| ||||||||||||||
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI COMUNALI DIVERSI.
| ||||||||||||||
ACQUISTO MATERIALE DA CANCELLERIA AREA TECNICA
| ||||||||||||||
LAVORI DA ELETTRICISTA PER SISTEMAZIONE INGRESSI UFFICI DIVERSI
| ||||||||||||||
LAVORI DA FALEGNAME PER SISTEMAZIONE INGRESSI UFFICI DIVERSI
| ||||||||||||||
FORNITURA DI PIANTE E FIORI PER AIUOLE E GIARDINI COMUNALI
| ||||||||||||||
ACQUISTO MATERIALE DA FERRAMENTA PER LAVORI IN ECONOMIA SU EDIFICI DIVERSI
| ||||||||||||||
ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONI ORDINARIE VARI EDIFICI COMUNALI
| ||||||||||||||
SCAVO E CHIUSURA FOSSE IPOGEE CIMITERI COMUNALI
| ||||||||||||||
MANUTENZIONE ASCENSORI COMUNALI 2018 - 2019
| ||||||||||||||
ACQUISTO MATERIALI PER MANUTENZIONI ORDINARIE DI TINTEGGIATURA PRESSO EDIFICI COMUNALI DIVERSI
| ||||||||||||||
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA EDIFICI COMUNALI DIVERSI
| ||||||||||||||
ACQUISTO TRAMITE ME.PA PRODOTTI E MATERIALI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO
| ||||||||||||||
MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO
| ||||||||||||||
Approvazione rimodulazione progetto esecutivo con relativo QTE comprendenti le prestazioni tecniche relative alla D.L., assistenza al collaudo ecc
| ||||||||||||||
ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2018
| ||||||||||||||
PUBBLICAZIONE AVVISO DEPOSITO 12 VARIANTI AL P.R.G.
| ||||||||||||||
ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP CARBURANTI EXTRARETE ED. 10 - LOTTO 4. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER AFFIDAMENTO FORNITURA GASOLIO AUTOTRAZIONE PER IL PERIODO SETTEMBRE 2018 - GIUGNO 2019.
| ||||||||||||||
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE DEL FABBRICATO SITO IN SAN SEVERINO MARCHE VIALE EUROPA N 27 29 31 F 154 P 385
| ||||||||||||||
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE DI UN EDIFICIO SITO IN SAN SEVERINO MARCHE LOC. CAGNORE NN 2-4-5 (F. 122 P. 164)
| ||||||||||||||
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E RIUSO LOCALI DEL LAZZARETTO E DEL CHIOSTRO PRESSO IL SANTUARIO MADONNA DEL GLORIOSO DI SAN SEVERINO MARCHE
| ||||||||||||||
CANNONE ANNUO E SPESE TRIMESTRALI SERVIZIO TELEMATICO PER ACCESSO AGLI ARCHIVI DELLA M.C.T.C. - ANNO 2019
| ||||||||||||||
LAVORI DI POSA IN OPERA CAVI ED INSTALLAZIONE PUNTI LUCE, IN VIA DEL TEATRO, ESEGUITI DALL'ASSEM SPA - ANNO 2018
| ||||||||||||||
CAMBIO BATTERIA FIAT DOBLO' TG.CL145TK PRESSO LA DITTA DAS - ANNO 2018
| ||||||||||||||
ACQUISTO 50 PALETTI SPARTITRAFFICO PER SEGNALETICA STRADALE PRESSO GLOBAL SERVICE - ANNO 2018
| ||||||||||||||
ACQUISTO N. 10 PONCHO PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE PRESSO SPORTLAND - ANNO 2018
| ||||||||||||||
CAMBIO PASTIGLIE FRENI ANTERIORI AUTOVETTURA SUZUKI TG.YA081AG IN USO ALLA POLIZIA MUNICIPALE PRESSO LA DITTA FPA SERVICE - ANNO 2018
|