|
LAVORI REALIZZAZIONE RETE ELETTRICA A SERVIZIO AREA S.A.E.- CIG: 7550229612 pubblicato in data 26-01-2019
- Scelta contraente: 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
- Importo di aggiudicazione: 115450.58
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
|
LAVORI DI RIPARAZIONE PATRIMONIO EDILIZIO PUBBLICO SUSCETTIBILE DI DESTINAZIONE PRIVATA-ORDINANZA 27 PORTA ROMANA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 421 Oggetto: INTERVENTI DI RIPARAZIONE DEL PATRIMONIO EDILIZIO PUBBLICO SUSCETTIBILE DI DESTINAZIONE PRIVATA AI SENSI DELL'ORDINANZA N. 27 - "ALLOGGIO PORTA ROMANA" (F.152 - P.121). DETERMINA A CONTRARRE. Link al provvedimento - CIG: 7492325E2B pubblicato in data 26-01-2019
- Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
- Importo di aggiudicazione: 33131.60
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
- 00743190449 - SATO S.R.L.
- 01171770421 - IMPIGLIA LUIGI
- 00379100431 - Edilizia Azzacconi s.r.l.
- 01257940435 - PRO.GE.CO. srl
- 01230670430 - Bolletta Giuseppe
- 03454390638 - ITAL TECNO COSTRUZIONI
- 01822230668 - LUDOVICI GIAMPAOLO
- 00818170571 - CRICCHI COSTRUZIONI s.r.l.
- 00664750429 - DOMA S.R.L.
- 01961670674 - PATELLA S.R.L.
- 02353900414 - AQUILA 09 S.A.S.
- 02054140617 - DA.CA SUD COSTRUZIONI s.r.l.
- 08819811004 - TEMPUS ET OPERA s.r.l.
- 02348890548 - TECNOAPPALTI s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00664750429 - DOMA S.R.L.
|
FORNITURA CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1183 Oggetto: FORNITURA CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI - CIG: Z012640923 pubblicato in data 26-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 990.00
- Totale importo liquidato: 990.00
- Data inizio lavori: 12-12-2018
- Data ultimazione: 18-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
- Aggiudicatari:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
|
SERVIZIO STAMPA- CIG: Z7B2687716 pubblicato in data 26-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 77.87
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 13-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
- Aggiudicatari:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
|
AFFIDAMENTO DELLA RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE COMUNALI TRAMITE INGIUNZIONE FISCALE E DELL'EMISSIONE DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO RELATIVI ALL'IMU ANNO 2013- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1159 Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE COMUNALI MEDIANTE INGIUNZIONE FISCALE E DELL'EMISSIONE DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO RELATIVI ALL'IMU ANNO 2013. Link al provvedimento - CIG: Z17262D64C pubblicato in data 26-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9455.00
- Totale importo liquidato: 9455.00
- Data inizio lavori: 07-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ACQUISTO N.4 PNUMATICI, PRESSO FPA SERVICE, PER SUZUKI SX4 IN USO ALLA POLIZIA MUNICIPALE - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1199 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO N.4 PNUMATICI, PRESSO FPA SERVICE, PER SUZUKI SX4 IN USO ALLA POLIZIA MUNICIPALE - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z7A2653375 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 460.00
- Totale importo liquidato: 460.00
- Data inizio lavori: 31-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
- Aggiudicatari:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
|
ACQUISTO AUTOVETTURA JEEP RENEGADE PER POLIZIA MUNICIPALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1151 Oggetto: ACQUISTO AUTOVETTURA JEEP RENEGADE PER POLIZIA MUNICIPALE - CIG: ZB12625825 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 19480.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00832040679 - AUTO 4 S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00832040679 - AUTO 4 S.R.L.
|
ACQUISTO N°50 PALI TUBOLARI PER CARTELLI STRADALI PRESSO LA DITTA GLOBAL SERVICE 2004 - SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1098 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO N°50 PALI TUBOLARI PER CARTELLI STRADALI PRESSO LA DITTA GLOBAL SERVICE 2004 - SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z3925E906F pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-12-2018
- Data ultimazione: 22-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
|
ACQUISTO POLICESTREET PRESSO LA POLICE SERVICE - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1100 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO SISTEMA POLICESTREET PER CONTROLLO VEICOLI, PRESSO LA DITTA POLICE SERVICE SRLS - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZEE25CBC83 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5300.00
- Totale importo liquidato: 5300.00
- Data inizio lavori: 30-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
- Aggiudicatari:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
|
ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO TIMBRI, POUCHES E MATERIALI DI CANCELLERIA PRESSO LA DITTA BONIFAZI ELIO - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1072 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO TIMBRI, POUCHES E MATERIALI DI CANCELLERIA PRESSO LA DITTA BONIFAZI ELIO - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z4025CB9BC pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 98.36
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-12-2018
- Data ultimazione: 21-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
- Aggiudicatari:
- BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
|
RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE - DITTA GLOBAL SERVICE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1035 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER LA REALIZZAZIONE, DA PARTE DELLA DITTA GLOBAL SERVICE, DELLA SEGNALITICA ORIZZONTALE IN VARIE VIE CITTADINE: CIMITERO, VIALE BIGIOLI, VIA SETTEMPEDA, ROTATORIA OSPEDALE, VIA DEL GLORIOSO, STRADA SETTEMPEDANA, VIA P.G. ZAM Link al provvedimento - CIG: ZD625A3BAE pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14600.00
- Totale importo liquidato: 14600.00
- Data inizio lavori: 07-11-2018
- Data ultimazione: 22-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
|
ACQUISTO SEGNALI VARI PER SEGNALETICA VERTICALE PRESSO ITALSIGN- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1034 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI VARI SEGNALI, PER MANUTENZIONE E RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA VERTICALE, PRESSO LA DITTA ITALSIGN SRL - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZA025A39DF pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7087.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
- Aggiudicatari:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
|
STAMPA N.6 MANIFESTI IN PVC PRESSO DITTA ESPANSIONE PROMO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1033 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER STAMPA N.6 MANIFESTI IN PVC PRESSO DITTA ESPANSIONE PROMO - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z2F25A35E3 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 350.00
- Totale importo liquidato: 350.00
- Data inizio lavori: 30-11-2018
- Data ultimazione: 30-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
|
ACQUISTO N.50 TARGHE 40X60 PER SEGNALETICA VERTICALE PRESSO DITTA GLOBAL SERVICE- ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1015 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI N.50 TARGHE 40X60, PRESSO LA DITTA GLOBAL SERVICE 2004, PER SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z462591010 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1250.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-12-2018
- Data ultimazione: 22-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
|
RICARICA TESSERA PREPAGATA PER LAVAGGIO AUTOVETTURA PRESSO LA DITTA VIPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 447 Oggetto: ACQUISIZIONE IMPEGNO SPESA PER RICARICA TESSERA PREPAGATA PER LAVAGGIO AUTOVETTURA PRESSO LA DITTA VIPA - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZB423B2FA9 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 163.93
- Data inizio lavori: 10-07-2018
- Data ultimazione: 10-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ADEGUAMENTO E MANUTENZIONE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 90 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER MANUTENZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TIEMME SERVICE- GRUPPO POLICE SERVICE DI MACERATA - Anno 2018- Link al provvedimento - CIG: ZCB21FE332 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1700.00
- Totale importo liquidato: 1700.00
- Data inizio lavori: 01-02-2018
- Data ultimazione: 08-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
- Aggiudicatari:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
|
Acquisto materiale equipaggiamento per agenti Polizia Locale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1092 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE EQUIPAGGIAMENTO PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE PRESSO LA DITTA MICHELETTI FORNITURE DI GENGA -ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZAC25E33E4 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1886.00
- Totale importo liquidato: 1886.00
- Data inizio lavori: 14-12-2018
- Data ultimazione: 14-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
- Aggiudicatari:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
|
ACQUISTO COMPRESSORE PRESSO LA DITTA GREGORIETTI PER SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1014 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI UN COMPRESSORE, PRESSO LA DITTA GREGORIETTI, PER IL SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018. Link al provvedimento - CIG: Z2425907E1 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 125.00
- Totale importo liquidato: 125.00
- Data inizio lavori: 19-11-2018
- Data ultimazione: 19-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
- Aggiudicatari:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
|
ACQUISTO VESTIARIO PER OPERATORE SERVIZIO SEGNALETICA PRESSO DITTA OLICOR- Dettagli provvedimento:
Determina n. 997 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO VESTIARIO INVERNALE, PRESSO LA DITTA OLICOR, PER OPERATORE SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z27257846C pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 304.00
- Totale importo liquidato: 304.00
- Data inizio lavori: 29-10-2018
- Data ultimazione: 29-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
RIPARAZIONE PRESSO LA DITTA AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO MACCHINA TRACCIALINEE IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 982 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA, PRESSO LA DITTA AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO, PER RIPARAZIONE MACCHINA TRACCIALINEE IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZA825695A4 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 37.80
- Totale importo liquidato: 37.80
- Data inizio lavori: 19-11-2018
- Data ultimazione: 19-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
|
ACQUISTO PRONTUARIO PER IL CONTROLLO DELLA SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI PRESSO LA DITTA GASPARI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 957 Oggetto: ACQUISTO PRESSO LA DITTA E.GASPARI DI UN PRONTUARIO PER IL CONTROLLO DELLA SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZA2254D8DA pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 82.00
- Totale importo liquidato: 82.00
- Data inizio lavori: 22-10-2018
- Data ultimazione: 22-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00089070403 - GRAFICHE GASPARI srl
- Aggiudicatari:
- 00089070403 - GRAFICHE GASPARI srl
|
ACQUISTO DI UN VOLUME CON TITOLO "CODICE PENALE, CODICE DI PROCEDURA PENALE E TESTO UNICO DI PUBBLICA SICUREZZA " E DI UN VOLUME CON TITOLO "FIERE, SAGRE, FESTE PAESANE E SPETTACOLI VIAGGIANTI".- Dettagli provvedimento:
Determina n. 956 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI DUE VOLUMI, PRESSO LA DITTA MAGGIOLI EDITORE, INTITOLATI "CODICE PENALE, CODICE DI PROCEDURA PENALE E TESTO UNICO DI PUBBLICA SICUREZZA" E "FIERE, SAGRE, FESTE PAESANE E SPETTACOLI VIAGGIANTI" - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z4D254CEB0 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 105.77
- Totale importo liquidato: 105.77
- Data inizio lavori: 30-09-2018
- Data ultimazione: 30-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
|
PREVIDENZA COMPLEMENTARE - FONDO TESEO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 453 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER LA PREVIDENZA INTEGRATIVA DEL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE - ART. 208 D. LGS. 282/92 - VERSAMENTO QUOTA ANNO 2018 AL FONDO TESEO GESTITO DALLA SOCIETA' REALE MUTUA ASSICURAZIONI Link al provvedimento - CIG: Z79251C34F pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 130000.00
- Totale importo liquidato: 13000.00
- Data inizio lavori: 01-12-2018
- Data ultimazione: 01-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00875360018 - REALE MUTUA ASSICURAZIONE-FONDO TESEO
- Aggiudicatari:
- 00875360018 - REALE MUTUA ASSICURAZIONE-FONDO TESEO
|
RIPARAZIONE FIAT DUCATO TG.MC349865 - SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 722 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RIPARAZIONE FIAT DUCATO TG. MC349865, IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA, PRESSO LA DITTA DAS SNC - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZD1249528B pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 384.00
- Totale importo liquidato: 384.00
- Data inizio lavori: 08-10-2018
- Data ultimazione: 08-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
|
RIPARAZIONE MOTOCICLI TG. BW01028 E BW01027- Dettagli provvedimento:
Determina n. 721 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RIPARAZIONE MOTOVEICOLI TG. BW01028 E BW01027 IN USO ALLA POLIZIA MUNICIPALE - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z932494AA8 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 793.50
- Totale importo liquidato: 793.50
- Data inizio lavori: 02-11-2018
- Data ultimazione: 02-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
- Aggiudicatari:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
|
ACQUISTO PRATICA ONLINE-DISCIPLINA DELLA VIDEOSORVEGLIANZA SUL TERRITORIO COMUNALE- PRESSO DITTA GASPARI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 702 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO PRATICA ONLINE - LA DISCIPLINA DELLA VIDEOSORVEGLIANZA SUL TERRITORIO COMUNALE- PRESSO LA DITTA G.GASPARI SRL - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZA52483813 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 100.00
- Totale importo liquidato: 100.00
- Data inizio lavori: 14-09-2018
- Data ultimazione: 14-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00089070403 - GRAFICHE GASPARI srl
- Aggiudicatari:
- 00089070403 - GRAFICHE GASPARI srl
|
ACQUISTO N.4 PNEUMATICI BARUM PER FIAT DOBLO' IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA PRESSO FPA SERVICE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 690 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI N.4 PNEUMATICI BARUM, PRESSO LA DITTA FPA SERVICE SNC, PER FIAT DOBLO' IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z1024811E0 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 240.00
- Totale importo liquidato: 240.00
- Data inizio lavori: 03-08-2018
- Data ultimazione: 03-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
- Aggiudicatari:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
|
ACQUISTO MATERIALE ELETTRONICO PRESSO BERNER- Dettagli provvedimento:
Determina n. 691 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO LAMPADE RICARICABILI E GUANTI LA SEGNALETICA STRADALE- ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z10247EE94 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 284.92
- Totale importo liquidato: 284.92
- Data inizio lavori: 05-09-2018
- Data ultimazione: 05-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00203530217 - BERNER S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 00203530217 - BERNER S.p.A.
|
AFFIDAMENTO ALLA PRO LOCO DI SAN SEVERINO MARCHE PER LA MANIFESTAZIONE "EDUCAZIONE, SICUREZZA E PREVENZIONE", DEL 25 E 26 MAGGIO 2018, ORGANIZZATA IN COLLABORAZIONE CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E GLI ISTITUTI SCOLASTICI ITIS "E. DIVINI" E IPSIA "POCOGNONI".- Dettagli provvedimento:
Determina n. 372 Oggetto: IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA PRO LOCO DI SAN SEVERINO MARCHE PER LA MANIFESTAZIONE "EDUCAZIONE, SICUREZZA E PREVENZIONE", DEL 25 E 26 MAGGIO 2018, ORGANIZZATA IN COLLABORAZIONE CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E GLI ISTITUTI SCOLASTICI ITIS "E. DIV Link al provvedimento - CIG: Z2A2467639 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3660.00
- Totale importo liquidato: 3000.00
- Data inizio lavori: 25-05-2018
- Data ultimazione: 26-05-2018
|
ACQUISTO E MONTAGGIO GIOCHI PER BAMBINI PRESSO AUS SRL - ART.208 CDS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 666 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER CREAZIONE AREA DI EDUCAZIONE STRADALE NEI GIARDINI PUBBLICI CON ACQUISTO E POSA IN OPERA GIOCHI PER BAMBINI PRESSO LA DITTA AUS SRL - ART 208 CDS - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZC1245681D pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7728.00
- Totale importo liquidato: 7728.00
- Data inizio lavori: 16-07-2018
- Data ultimazione: 30-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
- Aggiudicatari:
- 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
|
ACQUISTO BUSTE E CARTOLINE PER INVIO ATTI GIUDIZIARI PRESSO MAGGIOLI SPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 614 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO N.500 BUSTE E CARTOLINE PER INVIO ATTI GIUDIZIARI PRESSO LA DITTA MAGGIOLI SPA - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZF5243840D pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 390.00
- Totale importo liquidato: 390.00
- Data inizio lavori: 31-07-2018
- Data ultimazione: 31-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
|
ACQUISTO TARGHE PER SEGNALETICA VERTICALE PRESSO ITALSIGN- Dettagli provvedimento:
Determina n. 56 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE, VERNICE SPARTITRAFFICO PRESSO DITTA ITALSIGN DI CAMERINO - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z6624228A9 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 175.00
- Totale importo liquidato: 175.00
- Data inizio lavori: 31-07-2018
- Data ultimazione: 31-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
- Aggiudicatari:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
|
ACQUISTO VERNICE E DILUENTE PER SEGNALETICA ORIZZONTALE PRESSO DITTA AUS SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 565 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO VERNICE E DILUENTE PER SEGNALETICA ORIZZONTALE PRESSO DITTA AUS SRL - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z8A2419F4B pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2480.00
- Totale importo liquidato: 2480.00
- Data inizio lavori: 22-06-2018
- Data ultimazione: 23-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
- Aggiudicatari:
- 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
|
LAVORI PER POSA CAVI VIDEOSORVEGLIANZA PRESSO I GIARDINI - ASSEM- Dettagli provvedimento:
Determina n. 519 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER LAVORI DI POSA CAVI PER LA VIDEOSORVEGLIANZA PRESSO I GIARDINI PUBBLICI E IN VIA SETTEMPEDA - DITTA ASSEM SPA- ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z7A23F7CC8 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1698.46
- Totale importo liquidato: 1698.46
- Data inizio lavori: 11-06-2018
- Data ultimazione: 19-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
|
FORNITURA CARTA F.to A4 PER UFFICI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1158 Oggetto: FORNITURA CARTA F.to A4 PER UFFICI COMUNALI Link al provvedimento - CIG: Z4B262CDC3 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2360.00
- Totale importo liquidato: 2360.00
- Data inizio lavori: 07-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01082080431 - SARAMIXSNC DI LUCERNONI MAURO & C.
- Aggiudicatari:
- 01082080431 - SARAMIXSNC DI LUCERNONI MAURO & C.
|
SERVIZIO ACCERTAMENTO RISCOSSIONE E LIQUIDAZIONE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 271 Oggetto: SERVIZIO ACCERTAMENTO RISCOSSIONE E LIQUIDAZIONE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO Link al provvedimento - CIG: Z2225A5B90 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 39000.00
- Totale importo liquidato: 34586.96
- Data inizio lavori: 01-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01062951007 - I.C.A. Imposte Comunali Affini
- Aggiudicatari:
- 01062951007 - I.C.A. Imposte Comunali Affini
|
Servizio di stampa e imbustamento avvisi bonari e modelli pagamento TARI 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1020 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E RECAPITO AVVISI DI PAGAMENTO BONARIO TARI ANNO 2018, MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SU ME.PA. Link al provvedimento - CIG: Z992595870 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1646.87
- Totale importo liquidato: 1646.87
- Data inizio lavori: 02-11-2018
- Data ultimazione: 15-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
- Aggiudicatari:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
|
FORNITURA CARTA PLOTTER E MATERIALE CANCELLERIA AD USO UFFICIO SISMA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1240 Oggetto: FORNITURA CARTA PER STAMPANTE PLOTTER E MATERIALE DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO RICOSTRUZIONE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA SW OFFICE AUTOMATION E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - CIG: Z462676CD2 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 560.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION S.R.L.
|
FORNITURA TERMOCAMERA TESTO AD USO UFFICIO SISMA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1180 Oggetto: FORNITURA TERMOCAMERA AD USO UFFICIO SISMA MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MEPA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA CARLESI COMMERCIALE DI CLAUDIO CARLESI CIG Z63263B9A9 Link al provvedimento - CIG: Z63263B9A9 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1349.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 11-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CRLCDL57R01G999B - Carlesi Commerciale di Claudio Luca Carlesi
- Aggiudicatari:
- CRLCDL57R01G999B - Carlesi Commerciale di Claudio Luca Carlesi
|
MIGLIORAMENTO VIDEOSORVEGLIANZA LOC. CESOLO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 516 Oggetto: INSTALLAZIONE DI TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA SULLA SS502 LOC. CESOLO - DITTA TIEMME SERVICE DI PAOLO CINGOLANI - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZD523F0FF7 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11000.00
- Totale importo liquidato: 11000.00
- Data inizio lavori: 09-06-2018
- Data ultimazione: 29-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
- Aggiudicatari:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
|
MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1146 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO. TAGLIO ERBA SUGLI INCROCI DELLE STRADE COMUNALI URBANE ED EXTRAURBANE E PULIZIA DEI CIGLI STRADALI E DELLE SCARPATE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "GABRIELE PIANTONI" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZD12655A98 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 32625.00
- Totale importo liquidato: 32625.00
- Data inizio lavori: 05-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
- Aggiudicatari:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
|
LAVORI DI MANUTENZIONE E MIGLIORAMENTO DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE LUNGO LA SS502 FRAZ. CESOLO - DITTA GLOBAL SERVICE - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 515 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE E MIGLIORAMENTO DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE LUNGO LA SS502 FRAZ. CESOLO - DITTA GLOBAL SERVICE - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZAD23F0EFD pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 24815.00
- Totale importo liquidato: 24815.00
- Data inizio lavori: 09-06-2018
- Data ultimazione: 21-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
|
MANUTENZIONE ORDINARIA VIABILITA' COMUNALE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1203 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA VIABILITA' COMUNALE. PULIZIA CON MEZZO MECCANICO FONTE CASTEL SAN PIETRO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA" FIORINI MOVIMENTO TERRA DI ZAMPONI CARLA E C. SAS" DI SAN SEVERINO MARCHE E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z3B2655E49 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 330.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01944400439 - Fiorini Movimento Terra di Zamponi Carla e C. s.a.s.
- Aggiudicatari:
- 01944400439 - Fiorini Movimento Terra di Zamponi Carla e C. s.a.s.
|
ACQUISTO N.4 DISTRUGGI DOCUMENTI PRESSO BONIFAZI ELIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 506 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI N.4 DISTRUGGI DOCUMENTI PRESSO LA DITTA BONIFAZI ELIO - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z7423E4F24 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 256.00
- Totale importo liquidato: 255.72
- Data inizio lavori: 19-07-2018
- Data ultimazione: 19-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
- Aggiudicatari:
- BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
|
MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1189 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO. TAGLIO PIANTE PERICOLOSE PER REGOLARE DEFLUSSO DELLE ACQUE E PULIZIA ARGINI DEL FIUME POTENZA NEI TRATTI INTERNI AL CENTRO ABITATO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "CO.STR.E.M. DI MESCHINI MICHELE" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZD12655F7F pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14196.72
- Totale importo liquidato: 14196.72
- Data inizio lavori: 12-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
- Aggiudicatari:
- MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
|
STAMPA MANIFESTI PER SEGNALETICA TEMPORANEA - DITTA ESPANSIONE PROMO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 486 Oggetto: STAMPA MANIFESTI PER SEGNALETICA TEMPORANEA PRESSO DITTA ESPNSIONE PROMO - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z2323D51EB pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 617.00
- Totale importo liquidato: 617.00
- Data inizio lavori: 09-07-2018
- Data ultimazione: 09-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
|
ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER L'ACQUISTO DI GASOLIO AUTOTRAZIONE AD USO PARCO VEICOLI COMUNE -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 58 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER L'ACQUISTO DI GASOLIO AUTOTRAZIONE AD USO PARCO VEICOLI COMUNE - - CIG: Z292236D9B pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6668.40
- Totale importo liquidato: 6668.40
- Data inizio lavori: 22-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00295420632 - Q8 QUASER S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00295420632 - Q8 QUASER S.r.l.
|
TAGLIANDO E RIPARAZIONE PIAGGIO QUADRO PRESSO DITTA DAS SNC - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 452 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER TAGLIANDO E RIPARAZIONE PIAGGIO QUADRO PRESSO DITTA DAS SNC - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z0F23BD502 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 313.48
- Totale importo liquidato: 313.48
- Data inizio lavori: 12-07-2018
- Data ultimazione: 12-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
|
STAMPA N.200 BLOCCHI PREAVVISI PER INFRAZIONI CDS - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 449 Oggetto: STAMPA N.200 BLOCCHI PREAVVISI PER INFRAZIONI CDS PRESSO DITTA ETRURIA P.A. SRL - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z2123BC640 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 510.00
- Totale importo liquidato: 510.00
- Data inizio lavori: 14-06-2018
- Data ultimazione: 14-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
- Aggiudicatari:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
|