|
COLLOCAMENTO URGENTE E TEMPORANEO DI UN NUCLEO FAMILIARE PRESSO CASA DI EMERGENZA- CIG: Z5E23F5BBE pubblicato in data 18-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 16000.00
- Totale importo liquidato: 15632.40
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01204530412 - LABIRINTO Coop. Sociale
- 02062450446 - L'isolachenonc'è
- Aggiudicatari:
- 01204530412 - LABIRINTO Coop. Sociale
- 02062450446 - L'isolachenonc'è
|
ACQUISTO MATERIALE VARIO PER UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1099 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA. ANNO 2018. - CIG: ZF225C9B46 pubblicato in data 18-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 299.66
- Totale importo liquidato: 299.66
- Data inizio lavori: 01-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
|
ATTREZZATURE PER SEDE CENTRO DIURNO "IL GIRASOLE"- CIG: ZD9244B44B pubblicato in data 18-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3951.00
- Totale importo liquidato: 3950.53
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02287970657 - GANA SPORT SRL
- Aggiudicatari:
- 02287970657 - GANA SPORT SRL
|
ACQUISTO LIBRI EDUCATIVI E DIDATTICI PER ASILO NIDO COMUNALE- CIG: Z6025D585F pubblicato in data 18-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 239.50
- Totale importo liquidato: 239.50
- Data inizio lavori: 01-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01427520430 - MILLENNIUM DI PROCACCINI SIMONA
- Aggiudicatari:
- 01427520430 - MILLENNIUM DI PROCACCINI SIMONA
|
SPESE DI FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 1^ SEMESTRE 2018- CIG: ZD321AF0A0 pubblicato in data 18-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7000.00
- Totale importo liquidato: 6967.88
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
|
ACQUISTO TRAMITE MEPA MATERIALE INERTE PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 989 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA MATERIALE INERTE PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA "RIO INERTI S.R.L." DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z0125730A5 pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7969.50
- Totale importo liquidato: 7969.50
- Data inizio lavori: 23-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
|
ACQUISTO TRAMITE ME.PA. MATERIALE DI CONSUMO PER OFFICINA MECCANICA COMUNALE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1004 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE ME.PA. MATERIALE DI CONSUMO PER OFFICINA MECCANICA COMUNALE. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA "RECA ITALIA SRL" DI GAZZOLO D'ARCOLE (VR) E IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z762581832 pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 207.44
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02065460236 - Reca Italia s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02065460236 - Reca Italia s.r.l.
|
RIPARAZIONE VARI AUTOMEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE AI SERVIZI VIABILITA', PROTEZIONE CIVILE E NETTEZZA URBANA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1006 Oggetto: RIPARAZIONE VARI AUTOMEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE AI SERVIZI VIABILITA', PROTEZIONE CIVILE E NETTEZZA URBANA. AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA "AUTOFFICINA POTENZA SRL" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z332582874 pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1794.97
- Totale importo liquidato: 1794.97
- Data inizio lavori: 26-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
- Aggiudicatari:
- 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
|
SOSTITUZIONE O RIPARAZIONE PNEUMATICI VARI MEZZI SERVIZI VIABILITA', VERDE PUBBLICO, NETTEZZA URBANA E SEGRETERIA GENERALE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1019 Oggetto: SOSTITUZIONE O RIPARAZIONE PNEUMATICI VARI MEZZI SERVIZI VIABILITA', VERDE PUBBLICO, NETTEZZA URBANA E SEGRETERIA GENERALE. AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA ALLA DITTA "VIPA SRL" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZD42594DDE pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 520.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
RIPARAZIONE ATTREZZATURE E AUTOMEZZI DI VARI SERVIZI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1025 Oggetto: RIPARAZIONE ATTREZZATURE E AUTOMEZZI DI VARI SERVIZI. AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA "OFFICINA SEVERINI di SEVERINI MARCO" DI SAN SEVERINO MARCHE E IMPEGNO SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z07259875E pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1787.66
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
- Aggiudicatari:
- 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
|
FORNITURA MATERIALI EDILI PER MANUTENZIONE EDIFICI E STRADE COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1028 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA DI MATERIALI EDILI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI EDIFICI COMUNALI E DELLE STRADE COMUNALI . AFFIDAMENTO ALLA DITTA "GREGORIETTI EDILIZIA SRL" DI SAN SEVERINO MARCHE E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z23259D487 pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3173.82
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 06-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
- Aggiudicatari:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
|
FORNITURA NUOVA UTENZA IDRICA PER IMPIANTO IRRIGAZIONE NUOVA SCUOLA VIA D'ALESSANDRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1036 Oggetto: FORNITURA NUOVA UTENZA IDRICA PER IMPIANTO DI IRRIGAZIONE A SERVIZIO DELLA SCUOLA PROVVISORIA DI VIA D'ALESSANDRO. AFIDAMENTO ALLA DITTA ASSEM SPA DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZF325A4284 pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 189.12
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
|
FORNITURA ELETTRICA PER UTENZE CIMITERIALI EREDI ALEANDRI ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1044 Oggetto: DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 30 DEL 30/01/2012. FORNITURA ELETTRICA PER ILLUMINAZIONE VOTIVA TOMBE EREDI ARCH. IRENEO ALEANDRI PRESSO IL CIMITERO URBANO DI SAN MICHELE. IMPEGNO SPESA ANNO 2018. Link al provvedimento - CIG: ZC425AE946 pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 30.81
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
|
MANUTENZIONE ORDINARIA PATRIMONIO COMUNALE MEDIANTE OPERE DA IDRAULICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 975 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA PATRIMONIO COMUNALE MEDIANTE OPERE DA IDRAULICO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "MENICHELLI MARIO" DI SAN SEVERINO MARCHE E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZD9255D5EE pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6540.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01126640430 - MENICHELLI MARIO
- Aggiudicatari:
- 01126640430 - MENICHELLI MARIO
|
NOLEGGIO SEDIE PER INAUGURAZIONE NUOVA SCUOLA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 838 Oggetto: NOLEGGIO SEDIE PER INAUGURAZIONE NUOVA SCUOLA PROVVISORIA DI VIA LORENZO D'ALESSANDRO. IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA ARREDOFEST S.R.L. DI MONSANO (AN). P.Iva 02331320420 Link al provvedimento - CIG: ZE9250594F pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 770.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 11-09-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02331320420 - ARREDOFEST S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 02331320420 - ARREDOFEST S.R.L.
|
ALLACCIO GAS NUOVA SCUOLA PROVVISORIA - ADESIONE CONVENZIONE CONSIP GAS NATURALE 10 - ESTRAENERGIE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 750 Oggetto: ATTIVAZIONE UTENZA E FORNITURA GAS METANO PER PRODUZIONE ACQUA CALDA SANITARIA PRESSO LA NUOVA SCUOLA PROVVISORIA PRIMARIA DI VIA LORENZO D'ALESSANDRO. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "GAS NATURALE 10 - LOTTO 4 PER IL PERIODO DI ANNI UNO, DAL 01/09/2018 AL 31/08/2019. DITTA AFFIDATARIA "ESTRA ENERGIE SRL" E IMPEGNI SPESA P.E.G. 2018 E 2019. Link al provvedimento - CIG: Z1A24A38A7 pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 1700.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 10-08-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01219980529 - Estra Energie srl
- Aggiudicatari:
- 01219980529 - Estra Energie srl
|
ATTIVAZIONE UTENZA ELETTRICA DA 35 KWh E FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER LA NUOVA SCUOLA PROVVISORIA DI VIA LORENZO D'ALESSANDRO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 749 Oggetto: ATTIVAZIONE UTENZA ELETTRICA DA 35 KWh E FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA SCUOLA VIA D'ALESSANDRO PERIODO DAL 01/09/2018 AL 31/08/2019 Link al provvedimento - CIG: Z7524A37B0 pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 9836.07
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 10-08-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06655971007 - Enel Energia S.p.a.
- Aggiudicatari:
- 06655971007 - Enel Energia S.p.a.
|
Acquisto materiale audio-video per Glorioso- CIG: Z5B25DB42B pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 849.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
Attivazione connettività internet dedicata plessi Cesolo e Gentili- Dettagli provvedimento:
Determina n. 112 Oggetto: Attivazione connettività internet dedicata per plessi scolastici Cesolo e Gentili Link al provvedimento - CIG: ZD4223FFB4 pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1300.00
- Totale importo liquidato: 1300.00
- Data inizio lavori: 12-02-2018
- Data ultimazione: 07-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01896830435 - Euro.Net Srls
- Aggiudicatari:
- 01896830435 - Euro.Net Srls
|
Servizi apertura e vari teatro comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 947 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZI APERTURA TEATRO COMUNALE Link al provvedimento - CIG: Z452548DC8 pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 30000.00
- Totale importo liquidato: 15000.00
- Data inizio lavori: 11-10-2018
- Data ultimazione: 30-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
- Aggiudicatari:
- PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
|
ASSISTENZA TECNICA STAGIONE TEATRALE 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 897 Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2018-2019 - APPROVAZIONE Link al provvedimento - CIG: Z13252DAB4 pubblicato in data 15-01-2019
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 1500.00
- Totale importo liquidato: 1500.00
- Data inizio lavori: 12-10-2018
- Data ultimazione: 10-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
- Aggiudicatari:
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
|
SERVIZI DI GESTIONE E PULIZIE TEATRO FERONIA-STAGIONE 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 897 Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2018-2019 - APPROVAZIONE - CIG: ZB1252DA26 pubblicato in data 15-01-2019
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 1650.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-10-2018
- Data ultimazione: 10-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
- Aggiudicatari:
- PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
|
ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER ASILO NIDO COMUNALE- CIG: ZF624E3AB1 pubblicato in data 14-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 82.00
- Totale importo liquidato: 81.00
- Data inizio lavori: 01-09-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo
- Aggiudicatari:
- 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo
|
FORNITURA BIANCHERIA PER IL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE- CIG: Z682507259 pubblicato in data 14-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 988.20
- Totale importo liquidato: 988.20
- Data inizio lavori: 01-09-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01066420439 - ITCAM s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01066420439 - ITCAM s.r.l.
|
FORNITURA E MONTAGGIO SEDILI SU SCUOLABUS COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 326 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO AL MONTAGGIO DI UN SEDILE ACCOMPAGNATORE SU N. 2 MEZZI DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO. Link al provvedimento - CIG: ZAE2398485 pubblicato in data 14-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2600.00
- Totale importo liquidato: 2600.00
- Data inizio lavori: 19-04-2018
- Data ultimazione: 25-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00934020421 - CARROZZERIA RISTE' ERALDO E FIGLI
- Aggiudicatari:
- 00934020421 - CARROZZERIA RISTE' ERALDO E FIGLI
|
ACQUISTO MATERIALE DIVERSO PER ASILO NIDO COMUNALE- CIG: ZCD24E9B7E pubblicato in data 14-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 62.00
- Totale importo liquidato: 61.00
- Data inizio lavori: 01-09-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01756400436 - ESPANSIONE CITY srl
- Aggiudicatari:
- 01756400436 - ESPANSIONE CITY srl
|
ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIE PER SCUOLABUS COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 396 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE VARIO DA DESTINARE AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA RHUTTEN DI CALDAROLA. Link al provvedimento - CIG: Z7723935F7 pubblicato in data 14-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 572.02
- Totale importo liquidato: 572.02
- Data inizio lavori: 09-05-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01136310438 - RHUTTEN SRL
- Aggiudicatari:
- 01136310438 - RHUTTEN SRL
|
BUONI PASTO AUTISTI SCUOLABUS ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 432 Oggetto: UTILIZZO BUONI PASTO DIPENDENTI COMUNALI ANNO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z6D237F985 pubblicato in data 14-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3612.00
- Totale importo liquidato: 2523.70
- Data inizio lavori: 08-01-2018
- Data ultimazione: 23-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
|
ABBONAMENTO STUDENTI PERIODO GENNAIO GIUGNO 2018- CIG: Z1B23352B3 pubblicato in data 14-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5000.00
- Totale importo liquidato: 4254.54
- Data inizio lavori: 08-01-2018
- Data ultimazione: 07-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.
- Aggiudicatari:
- 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.
|
ASSISTENZA ALUNNI SU SCUOLABUS COMUNALI. PERIODO GENNAIO - GIUGNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 28 Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA D'INFANZIA E PRIMARIA CHE UTILIZZANO GLI SCUOLABUS ALLA COOPERATIVA SOCIALE "OPERA" DI ANCONA CON LA DETERMINAZIONE N. 620/2017. AMPLIAMENTO SERVIZIO AFFIDATO PER IL PERIODO 08/01/2018 07/06/2018 ED ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZF92306992 pubblicato in data 14-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4970.00
- Totale importo liquidato: 4964.68
- Data inizio lavori: 08-01-2018
- Data ultimazione: 07-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
|
SPESE DI FUNZIONEMENTO ASILO NIDO COMUNALE 1^ SEMESTRE 2018- CIG: ZB721AF0EC pubblicato in data 14-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2700.00
- Totale importo liquidato: 2652.72
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01932250432 - Macelleria ROCCI GRAZIELLA
- Aggiudicatari:
- 01932250432 - Macelleria ROCCI GRAZIELLA
|
FORNITURA BIANCHERIA AD USO DELL'ASILO NIDO COMUNALE- CIG: ZB2220A08D pubblicato in data 14-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 607.56
- Totale importo liquidato: 607.56
- Data inizio lavori: 01-02-2018
- Data ultimazione: 31-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01066420439 - ITCAM s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01066420439 - ITCAM s.r.l.
|
FORNITURA MATERIALE EDUCATIVO PER ASILO NIDO COMUNALE- CIG: ZBE224CF84 pubblicato in data 14-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 281.36
- Totale importo liquidato: 281.36
- Data inizio lavori: 01-02-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
|
SPESE DI FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 1^ SEMESTRE 2018- CIG: ZBF21AF11E pubblicato in data 14-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 700.00
- Totale importo liquidato: 603.26
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294130438 - NUOVA STELLA POLARE di SERANTONI GABRIELLA
- Aggiudicatari:
- 01294130438 - NUOVA STELLA POLARE di SERANTONI GABRIELLA
|
MESSA A NORMA PALESTRA POLIVALENTE. SISTEMAZIONE SOGLIE USCITA PORTE DI SICUREZZA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA LAVORAZIONE FERRO IDO E SILVANO DELLA MORA S.N.C. DI SAN SEVERINO MARCHE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1329 Oggetto: MESSA A NORMA PALESTRA POLIVALENTE. SISTEMAZIONE SOGLIE USCITA PORTE DI SICUREZZA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA LAVORAZIONE FERRO IDO E SILVANO DELLA MORA S.N.C. DI SAN SEVERINO MARCHE. CUP: I59D15000950004. CIG: ZAE268B7D1. - CIG: ZAE268B7D1 pubblicato in data 12-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 400.00
- Data inizio lavori: 29-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano
- Aggiudicatari:
- 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano
|
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTRA ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 409 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTRA ANNO 2018 - CIG: ZA8239C0AC pubblicato in data 10-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02663810428 - MIRA PA SRL
|
Servizio Halley Cloud in House installazione e canone anno 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1317 Oggetto: Aggiornamento Server Halley. Affidamento e impegno di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z452688FC0 pubblicato in data 07-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4900.00
- Totale importo liquidato: 4900.00
- Data inizio lavori: 29-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
|
Sostituzione dischi RDX per backup dati server halley- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1304 Oggetto: Sostituzione dischi rdx per backup dati server halley Link al provvedimento - CIG: Z022688D61 pubblicato in data 07-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 980.00
- Totale importo liquidato: 980.00
- Data inizio lavori: 28-12-2018
- Data ultimazione: 31-01-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
|
Acquisto procedura halley risultati elettorali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1243 Oggetto: Acquisto procedura Halley per risultati elettorali Link al provvedimento - CIG: Z1A266EA53 pubblicato in data 07-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 350.00
- Totale importo liquidato: 350.00
- Data inizio lavori: 20-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
|
DIREZIONE ARTISTICA E ORGANIZZATIVA, DISTRIBUZIONE MANIFESTI BINCI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1225 Oggetto: SAN SEVERINO BLUES FESTIVAL WINTER 2018. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZE52668B07 pubblicato in data 07-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1250.00
- Totale importo liquidato: 1250.00
- Data inizio lavori: 19-12-2018
- Data ultimazione: 29-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNCMRA53H14C100G - Binci Mauro
- Aggiudicatari:
- BNCMRA53H14C100G - Binci Mauro
|
SERVIZIO APERTURA STRAORDINARIA STRUTTURA_PRO LOCO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1225 Oggetto: SAN SEVERINO BLUES FESTIVAL WINTER 2018. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZFA26687DD pubblicato in data 07-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 68.32
- Totale importo liquidato: 68.32
- Data inizio lavori: 19-12-2018
- Data ultimazione: 29-12-2018
|
GRAFICA, SITO WEB, INSERZIONI FACEBOOK_ A. MONTENOVO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1225 Oggetto: SAN SEVERINO BLUES FESTIVAL WINTER 2018. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZB72668774 pubblicato in data 07-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 531.25
- Totale importo liquidato: 531.25
- Data inizio lavori: 19-12-2018
- Data ultimazione: 29-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MNTLSN96D01H769K - Montenovo Alessandro
- Aggiudicatari:
- MNTLSN96D01H769K - Montenovo Alessandro
|
STAMPA BIGLIETTI TEATRO FERONIA_AMAT- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1225 Oggetto: SAN SEVERINO BLUES FESTIVAL WINTER 2018. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z342668676 pubblicato in data 07-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 134.08
- Totale importo liquidato: 133.80
- Data inizio lavori: 19-12-2018
- Data ultimazione: 29-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00930370424 - AMAT - ASSOCIAZIONE MARCHIGIANA ATTIVITA' TEATRALI
- Aggiudicatari:
- 00930370424 - AMAT - ASSOCIAZIONE MARCHIGIANA ATTIVITA' TEATRALI
|
STAMPA MANIFESTI DIGITALI VARI_ ESPANSIONE PROMO SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1225 Oggetto: SAN SEVERINO BLUES FESTIVAL WINTER 2018. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z4C2668516 pubblicato in data 07-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 171.80
- Totale importo liquidato: 171.80
- Data inizio lavori: 19-12-2018
- Data ultimazione: 29-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
|