|
Assistenza stragiudiziale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 823 Oggetto: Affidamento servizio gestione contenzioso. Link al provvedimento - CIG: Z6A24D4905 pubblicato in data 03-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 800.00
- Totale importo liquidato: 800.00
- Data inizio lavori: 12-09-2018
- Data ultimazione: 30-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01753740438 - Zucconi Galli Fonseca Giuseppe Lorenzo - STUDIO LEGALE ZUCCONI GALLI FONSECA
- Aggiudicatari:
- 01753740438 - Zucconi Galli Fonseca Giuseppe Lorenzo - STUDIO LEGALE ZUCCONI GALLI FONSECA
|
Fornitura registri stato civile anno 2019, registro per pratiche di cancellazione anagrafica e custodie in plastica per carte di identità- Dettagli provvedimento:
Determina n. 817 Oggetto: ACQUISTO FOGLI PER REGISTRI DI STATO CIVILE PER L'ANNO 2019, CUSTODIE PER CARTE DI IDENTITÀ, REGISTRO PRATICHE DI CANCELLAZIONE ANAGRAFICA. IMPEGNO SPESA. CIG: ZA324CD20F. Link al provvedimento - CIG: ZA324CD20F pubblicato in data 03-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 429.00
- Totale importo liquidato: 429.00
- Data inizio lavori: 05-09-2018
- Data ultimazione: 30-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
- Aggiudicatari:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
|
Acquisto stampati Poste Italiane per Raccomandate Italia e Raccomandate Estere- Dettagli provvedimento:
Determina n. 803 Oggetto: Acquisto stampati Poste Italiane per Raccomandate Italia e Raccomandate Estere. Affidamento e Impegno di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z9D24BDB53 pubblicato in data 03-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 84.00
- Totale importo liquidato: 86.00
- Data inizio lavori: 29-08-2018
- Data ultimazione: 04-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 97103880585 - POSTE ITALIANE
- Aggiudicatari:
- 97103880585 - POSTE ITALIANE
|
Riparazione impianto di videosorveglianza a seguito di fenomeno elettrico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 794 Oggetto: Riparazione impianto di videosorveglianza a seguito di sinistro da fenomeno elettrico. Link al provvedimento - CIG: ZA024B9394 pubblicato in data 03-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 18240.00
- Totale importo liquidato: 18240.00
- Data inizio lavori: 28-08-2018
- Data ultimazione: 28-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
- Aggiudicatari:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
|
RESTAURO GRECA E RIDIPINTURA ZOCCOLATURA TEATRO FERONIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 766 Oggetto: RESTAURO GRECA E RIDIPINTURA DELLA ZOCCOLATURA DELLA PLATEA DEL TEATRO FERONIA. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZD924B11D5 pubblicato in data 03-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1800.00
- Totale importo liquidato: 1800.00
- Data inizio lavori: 22-08-2018
- Data ultimazione: 08-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- RMNCST64D66I156S - ANTIQUA di Cristina Raimondi
- Aggiudicatari:
- RMNCST64D66I156S - ANTIQUA di Cristina Raimondi
|
Fornitura cassette per raccolta di ossa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 759 Oggetto: FORNITURA CASSETTE IN ZINCO PER LA RACCOLTA DI OSSA DA OPERAZIONI NECROSCOPICHE. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZEE24AB08B. - CIG: ZEE24AB08B pubblicato in data 03-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 800.00
- Totale importo liquidato: 800.00
- Data inizio lavori: 21-08-2018
- Data ultimazione: 30-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01578850438 - Malasisi Elio & Figli s.a.s.
- Aggiudicatari:
- 01578850438 - Malasisi Elio & Figli s.a.s.
|
Acquisto Materiale Informatico per uffici comunali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 741 Oggetto: Acquisto Materiale Informatico per uffici comunali. Affidamento e Impegno di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z8224A100D pubblicato in data 03-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 759.00
- Totale importo liquidato: 759.00
- Data inizio lavori: 09-08-2018
- Data ultimazione: 21-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01957550435 - Newtec Servizi Srl
- Aggiudicatari:
- 01957550435 - Newtec Servizi Srl
|
ACQUISTO MANUALE CODICE DEI BENI CULTURALI RAGIONATO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 737 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA PER L'ACQUISTO DI N. 1 VOLUME DENOMINATO: "CODICE DEI BENI CULTURALI RAGIONATO" DI FAMIGLIETTI, NISTICò E PIGNATELLI, EDITO DA "NEL DIRITTO EDITORE S.R.L." - ASSUNZIONE IMPEGNO DI IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z5D24985A3 Link al provvedimento - CIG: Z5D24985A3 pubblicato in data 03-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 35.00
- Totale importo liquidato: 35.00
- Data inizio lavori: 06-08-2018
- Data ultimazione: 31-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09596541004 - Neldiritto Editore SRL
- Aggiudicatari:
- 09596541004 - Neldiritto Editore SRL
|
ACQUISTO MANUALE CODICE AMMINISTRATIVO RAGIONATO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 733 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA PER L'ACQUISTO DI N. 1 VOLUME, DENOMINATO: "CODICE AMMINISTRATIVO RAGIONATO", DI FRANCESCO CARINGELLA, EDITO DA: "DIKE GIURIDICA EDITRICE S.R.L."- ASSUNZIONE RELATIVO IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZDC2498492. Link al provvedimento - CIG: ZDC2498492 pubblicato in data 03-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 75.00
- Totale importo liquidato: 75.00
- Data inizio lavori: 06-08-2018
- Data ultimazione: 08-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09247421002 - DIKE Giuridica Editrice Srl
- Aggiudicatari:
- 09247421002 - DIKE Giuridica Editrice Srl
|
ACQUISTO MANUALE CODICE AMMINISTRATIVO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 730 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA PER L'ACQUISTO DI N. 1 VOLUME DENOMINATO "CODICE AMMINISTRATIVO -AGGIORNATO AL CORRETIVO ANTIMAFIA", EDITO DA "HOEPLI ULRICO S.P.A." - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z312498395. Link al provvedimento - CIG: Z312498395 pubblicato in data 03-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 69.90
- Totale importo liquidato: 55.92
- Data inizio lavori: 06-08-2018
- Data ultimazione: 31-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00722360153 - Hoepli Ulrico S.p.a.
- Aggiudicatari:
- 00722360153 - Hoepli Ulrico S.p.a.
|
ACQUISTO MANUALE DI DIRITTO DEI BENI CULTURALI E DEL PAESAGGIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 732 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA PER L'ACQUISTO DI N.1 VOLUME, DENOMINATO: "MANUALE DI DIRITTO DEI BENI CULTURALI E DEL PAESAGGIO" - EDIZIONE VII - ANNO 2016 - DI ALESSANDRO FERRETTI - EDITO DA "WEBSTER S.R.L."- ASSUNZIONE DEL RELATIVO IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZDA249830D. Link al provvedimento - CIG: ZDA249830D pubblicato in data 03-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 26.30
- Totale importo liquidato: 26.30
- Data inizio lavori: 06-08-2018
- Data ultimazione: 30-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03556440281 - Webster S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 03556440281 - Webster S.r.l.
|
STAMPE PER MANIFESTAZIONI ESTIVE SUMMER TIME AGO-SETT-OTT 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 716 Oggetto: PROMOZIONE DELLE MANIFESTAZIONI ESTIVE MESI DI AGOSTO, SETTEMBRE E OTTOBRE 2018.IMPEGNO DI SPESA PER PROGETTAZIONE GRAFICA E STAMPA MANIFESTI E LOCANDINE. Link al provvedimento - CIG: ZA32491A06 pubblicato in data 01-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 97.00
- Totale importo liquidato: 97.00
- Data inizio lavori: 02-08-2018
- Data ultimazione: 20-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
- Aggiudicatari:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
|
Opere elettriche dell’impianto di Pubblica Illuminazione della scuola Padre Tacchi Venturi – zona nuova palestra- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1121 Oggetto: Protocollo d'intesa ANCI - Istituto Credito Sportivo. Iniziativa "Sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Realizzazione impianto di pubblica illuminazione. Affidamento all'A.S.Se.M. S.p.a. di San Severino Marche. Cup: I52H16000030004. Cig: Z1D260CE4E. - CIG: ZID260CE4E pubblicato in data 01-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10037.15
- Totale importo liquidato: 10037.15
- Data inizio lavori: 01-12-2018
- Data ultimazione: 22-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
|
Completamento del campo sportivo Tullio Leonori - Opere aggiuntive- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1106 Oggetto: Protocollo d'intesa ANCI - Istituto Credito Sportivo. iniziativa "Sport missione comune". Completamento campo sportivo "Tullio Leonori". Affidamento lavori di realizzazione camminamento e pavimentazione aggiuntivi alla ditta nuova Edilblok S.r.l. di San Severino Marche. CUP: I52H16000020004. CIG: ZCB25F579A. - CIG: ZCB25F579A pubblicato in data 01-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4954.95
- Totale importo liquidato: 4954.95
- Data inizio lavori: 29-11-2018
- Data ultimazione: 31-01-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01587080431 - Nuova Edilblok s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01587080431 - Nuova Edilblok s.r.l.
|
Incremento conto corrente postale n. 30035811-006 per servizi postali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 680 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER CONTO CORRENTE POSTALE N. 30035811-006 "POSTA SERVICE EASY BASIC ANTICIP-MC". Link al provvedimento - CIG: Z0F247225F pubblicato in data 28-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 950.00
- Totale importo liquidato: 950.00
- Data inizio lavori: 23-07-2018
- Data ultimazione: 30-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01114601006 - Poste Italiane
- Aggiudicatari:
- 01114601006 - Poste Italiane
|
SAN SEVERINO BLUES 2018-SERVIZIO DI PROIEZIONE CON AUDIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 567 Oggetto: SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2018 - XXVII EDIZIONE Link al provvedimento - CIG: Z5924455FC pubblicato in data 28-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 200.00
- Data inizio lavori: 22-06-2018
- Data ultimazione: 10-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
- Aggiudicatari:
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
|
SAN SVERINO BLUES 2018 - SERVIZIO STAMPE BIGLIETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 567 Oggetto: SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2018 - XXVII EDIZIONE Link al provvedimento - CIG: Z8724455A3 pubblicato in data 27-11-2018
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 245.91
- Totale importo liquidato: 243.60
- Data inizio lavori: 22-06-2018
- Data ultimazione: 26-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00930370424 - AMAT - ASSOCIAZIONE MARCHIGIANA ATTIVITA' TEATRALI
- Aggiudicatari:
- 00930370424 - AMAT - ASSOCIAZIONE MARCHIGIANA ATTIVITA' TEATRALI
|
SAN SVERINO BLUES 2018-STAMPA MANIFESTI DIGITALI VARI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 567 Oggetto: SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2018 - XXVII EDIZIONE Link al provvedimento - CIG: ZB92445563 pubblicato in data 27-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 614.75
- Totale importo liquidato: 613.93
- Data inizio lavori: 22-06-2018
- Data ultimazione: 01-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
|
SAN SVERINO BLUES 2018 - INSERZIONE PUBBLICITARIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 567 Oggetto: SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2018 - XXVII EDIZIONE Link al provvedimento - CIG: Z232445528 pubblicato in data 27-11-2018
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 100.00
- Totale importo liquidato: 100.00
- Data inizio lavori: 22-06-2018
- Data ultimazione: 01-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01265030443 - FISAL s.a.s.
- Aggiudicatari:
- 01265030443 - FISAL s.a.s.
|
SAN SEVERINO BLUES 2018 -STAMPA MANIFESTI E DEPLIANT- CIG: ZC624454F8 pubblicato in data 27-11-2018
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 660.00
- Totale importo liquidato: 660.00
- Data inizio lavori: 22-06-2018
- Data ultimazione: 01-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.
|
SAN SVERINO BLUES 2018 - SERVIZION RISTORAZIONE PER ARTISTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 567 Oggetto: SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2018 - XXVII EDIZIONE Link al provvedimento - CIG: Z972445316 pubblicato in data 27-11-2018
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 431.82
- Totale importo liquidato: 431.82
- Data inizio lavori: 22-06-2018
- Data ultimazione: 26-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01364440436 - JUNO' di Leonori L. & Sparvoli snc
- Aggiudicatari:
- 01364440436 - JUNO' di Leonori L. & Sparvoli snc
|
SAN SVERINO BLUES 2018 - PERNOTTO ARTISTA JOE LOUIS WALKER- Dettagli provvedimento:
Determina n. 567 Oggetto: SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2018 - XXVII EDIZIONE Link al provvedimento - CIG: Z5F24452B3 pubblicato in data 27-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 204.55
- Totale importo liquidato: 204.55
- Data inizio lavori: 22-06-2018
- Data ultimazione: 26-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
SAN SEVERINO BLUES 2018 - PERNOTTO ARTISTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 567 Oggetto: SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2018 - XXVII EDIZIONE Link al provvedimento - CIG: ZE224451BB pubblicato in data 27-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 426.37
- Totale importo liquidato: 426.36
- Data inizio lavori: 22-06-2018
- Data ultimazione: 26-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01578510438 - IL FARO SRL
- Aggiudicatari:
- 01578510438 - IL FARO SRL
|
SAN SEVERINO BLUES 2018- FORNITURA CORRENTE ELETTRICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 567 Oggetto: SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2018 - XXVII EDIZIONE Link al provvedimento - CIG: Z072445188 pubblicato in data 27-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 163.94
- Totale importo liquidato: 132.44
- Data inizio lavori: 22-06-2018
- Data ultimazione: 26-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02089000422 - Prometeo spa
- Aggiudicatari:
- 02089000422 - Prometeo spa
|
SAN SVERINO BLUES 2018 - SERVIZIO AUDIO-LUCI, NOLEGGIO STRUMENTI MUSICALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 567 Oggetto: SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2018 - XXVII EDIZIONE Link al provvedimento - CIG: Z112445149 pubblicato in data 27-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2800.00
- Totale importo liquidato: 2800.00
- Data inizio lavori: 22-06-2018
- Data ultimazione: 26-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
- Aggiudicatari:
- PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 AL 31/12/2021. POLIZZA RC PATRIMONIALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 925 Oggetto: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 AL 31/12/2021 Link al provvedimento - Documenti collegati:
Indizione gara | | pubblicato il 06-10-2018 |
- CIG: 76715424BA pubblicato in data 12-11-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 6280.00
- Data inizio lavori: 31-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 12525420159 - XL INSURANCE COMPANY SE
- Aggiudicatari:
- 12525420159 - XL INSURANCE COMPANY SE
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 AL 31/12/2021. POLIZZA AUTO RISCHI DIVERSI (KASKO)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 925 Oggetto: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 AL 31/12/2021 Link al provvedimento - Documenti collegati:
Indizione gara | | pubblicato il 06-10-2018 |
- CIG: 7671526785 pubblicato in data 12-11-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 3399.99
- Data inizio lavori: 31-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.
- Aggiudicatari:
- 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 AL 31/12/2021. POLIZZA INFORTUNI CUMULATIVA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 925 Oggetto: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 AL 31/12/2021 Link al provvedimento - Documenti collegati:
Indizione gara | | pubblicato il 06-10-2018 |
- CIG: 76715077D7 pubblicato in data 12-11-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 2661.61
- Data inizio lavori: 31-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.
- Aggiudicatari:
- 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 AL 31/12/2021. POLIZZA RCA A LM- Dettagli provvedimento:
Determina n. 925 Oggetto: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 AL 31/12/2021 Link al provvedimento - Documenti collegati:
Indizione gara | | pubblicato il 06-10-2018 |
- CIG: 76715012E5 pubblicato in data 12-11-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 63025.00
- Data inizio lavori: 31-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.
- Aggiudicatari:
- 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 -31/12/2021. POLIZZA ALL RISKS- Documenti collegati:
Indizione gara | | pubblicato il 06-10-2018 |
- CIG: 7671494D1B pubblicato in data 10-11-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 62021.84
- Data inizio lavori: 31-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 12525420159 - XL INSURANCE COMPANY SE
- Aggiudicatari:
- 12525420159 - XL INSURANCE COMPANY SE
|
CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI LIQUIDAZIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE IMPOSTE E TASSE COMUNALI E RISCOSSIONE COATTIVA TRIBUTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 915 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI LIQUIDAZIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA', DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI, DELLA TASSA OCCUPAZIONE SPAZI E AREE PUBBLICHE, DELLA TASSA SMALTIMENTO RIFIUTI GIORNALIERA E DELLA RISCOSSIONE COATTIVA DI TRIBUTI ED ALTRE ENTRATE COMUNALI. Link al provvedimento - Documenti collegati:
Indizione gara | | pubblicato il 04-10-2018 | Gara | | pubblicato il 29-12-2018 |
- CIG: 7675723EFC pubblicato in data 10-11-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 465897.70
- Totale importo liquidato: 98943.07
- Data inizio lavori: 01-01-2019
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA PERSONALE SCOLASTICA AD ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI RESIDENTI NEL COMUNE E FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA, DELL’OBBLIGO E SUPERIORE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 795 Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA PERSONALE SCOLASTICA AD ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI RESIDENTI NEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE. DETERMINA A CONTRARRE Link al provvedimento - Documenti collegati:
Indizione gara | | pubblicato il 28-08-2018 | Gara | | pubblicato il 29-12-2018 |
- CIG: 7642706083 pubblicato in data 10-11-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 824751.70
- Totale importo liquidato: 52055.87
- Data inizio lavori: 01-01-2019
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Raggruppamento 1
- 00591570775 - HERACLEA NEW SERVICE COOPERATIVA SOCIALE [02-MANDATARIA]
- 07864481218 - DOMIGROUP SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE [01-MANDANTE]
- 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
- 02471810024 - SOCIALNIS S.C.A.R.L.
- 93011660433 - COOPERATIVA SOCIALE P.A.R.S. PIO CAROSI
- 00991370677 - COOPERATIVA SOCIALE I COLORI
- 01518020761 - NASCE UN SORRISO SOC. COOP. SOCIALE
- Aggiudicatari:
- 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
|
APPALTO DEI SERVIZI DI GESTIONE (CUCINA, LAVANDERIA, INTEGRAZIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI E PULIZIA DEI LOCALI) PRESSO L’ASILO NIDO COMUNALE. PERIODO DAL 1 SETTEMBRE 2018 AL 31 LUGLIO 2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 775 Oggetto: AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL'ASILO NIDO COMUNALE. CIG 757314769A. DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE - Documenti collegati:
Indizione gara | | pubblicato il 19-07-2018 | Gara | | | | | | | | | | | | |
- CIG: 757314769A pubblicato in data 10-11-2018
- Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
- Importo di aggiudicazione: 695305.10
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-09-2018
- Data ultimazione: 31-07-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Raggruppamento 1
- 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni [02-MANDATARIA]
- 03372541205 - Avendo S.r.l. [01-MANDANTE]
- Aggiudicatari:
- Raggruppamento 1
- 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni [02-MANDATARIA]
- 03372541205 - Avendo S.r.l. [01-MANDANTE]
|
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA NELLE SCUOLE DELL'INFANZIA E DELL'OBBLIGO DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 777 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA NELLE SCUOLE DELL'INFANZIA E DELL'OBBLIGO DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE. PRESA D'ATTO DELL'AVVENUTA AGGIUDICAZIONE, ASSUNZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA ED ESECUZIONE D'URGENZA - Documenti collegati:
Indizione gara | | pubblicato il 18-05-2018 | Gara | | pubblicato il 24-08-2018 |
- CIG: 75060192D4 pubblicato in data 10-11-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 2211300.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-09-2018
- Data ultimazione: 31-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
|
RISTRUTTURAZIONE SPOGLIATOI E LOCALI SERVIZI DEL PALAZZETTO DELLO SPORT "A.CIARAPICA". RINNOVO DELL'IMPIANTO ELETTRICO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1013 Oggetto: Protocollo d'intesa ANCI - Istituto Credito Sportivo. Iniziativa "Sport Missione Comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento lavori di rinnovo dell'impianto elettrico alla ditta Ascani Impianti e Costruzioni di Grottammare (AP). CUP: I52H16000010004. CIG: Z632585F8D. - CIG: Z632585F8D pubblicato in data 06-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11230.73
- Totale importo liquidato: 11230.73
- Data inizio lavori: 30-10-2018
- Data ultimazione: 06-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
|
SAN SVERINO BLUES 2018 - CACHET ARTISTA JOE LUOIS WALKER- Dettagli provvedimento:
Determina n. 567 Oggetto: SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2018 - XXVII EDIZIONE Link al provvedimento - CIG: ZC524450C7 pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5500.00
- Totale importo liquidato: 5500.00
- Data inizio lavori: 22-06-2018
- Data ultimazione: 07-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PCCMSM60C01Z614M - LIVESTAR di PICCIONI MASSIMO
- Aggiudicatari:
- PCCMSM60C01Z614M - LIVESTAR di PICCIONI MASSIMO
|
SERVIZIO RISTORAZIONE DOPO-FESTIVAL RISORGIMARCHE 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 625 Oggetto: ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO MUSICALE DENOMINATO "DOPO-FESTIVAL" AL CHIOSTRO DI CASTELLO AL MONTE IL GIORNO 06 LUGLIO 2018 ORE 21.30. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z97243EC23 pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 454.55
- Totale importo liquidato: 250.00
- Data inizio lavori: 06-07-2018
- Data ultimazione: 06-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
|
Aggiornamento tariffe affrancatrice- Dettagli provvedimento:
Determina n. 615 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AGGIORNAMENTO TARIFFE PER LA MACCHINA AFFRANCATRICE DIGITALE Link al provvedimento - CIG: Z0A243951C pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 40.16
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 03-07-2018
- Data ultimazione: 13-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09346150155 - AZOLVER ITALIA SRL
- Aggiudicatari:
- 09346150155 - AZOLVER ITALIA SRL
|
Servizi di pulizia bagni uffici comunali e due stanze con gestione dei rifiuti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 397 Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA BAGNI UFFICI COMUNALI E DUE STANZE, CON GESTIONE DEI RIFIUTI NEL RISPETTO DELLE DISPOSIZIONI LOCALI IN MATERIA DI RACCOLTA DIFFERENZIATA - MERIDIANA SOCIETà COOPERATIVA (10/5/18 E 11/05/18). Link al provvedimento - CIG: Z4C243604E pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 137.60
- Totale importo liquidato: 137.60
- Data inizio lavori: 10-05-2018
- Data ultimazione: 11-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
- Aggiudicatari:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
|
Servizio di pulizia straordinaria- Dettagli provvedimento:
Determina n. 508 Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA DEL FOYER E BAR ANNESSO DEL TEATRO FERONIA. (nella mattinata dell'8 giugno 2018). Link al provvedimento - CIG: Z172435FBF pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 419.67
- Totale importo liquidato: 420.00
- Data inizio lavori: 06-06-2018
- Data ultimazione: 08-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
- Aggiudicatari:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
|
Affidamento fornitura fotocamera digitale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 689 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA FOTOCAMERA DIGITALE MEDIANTE ORDINE DI ACQUISTO AL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) Link al provvedimento - CIG: Z3124296E5 pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 360.00
- Totale importo liquidato: 360.00
- Data inizio lavori: 25-07-2018
- Data ultimazione: 08-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01345010308 - Mio Walter eredi di Mio Paolo s.a.s.
- Aggiudicatari:
- 01345010308 - Mio Walter eredi di Mio Paolo s.a.s.
|
ESPOSITORE ROLL-UP MONOFACCIALE PER INTERNO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 581 Oggetto: ACQUISTO N. 1 ESPOSITORE ROLL-UP MONOFACCIALE PER INTERNI PER PROMOZIONE PUBBLICITARIA DI EVENTI E MANIFESTAZIONI. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z3E2424614 pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 183.00
- Totale importo liquidato: 183.00
- Data inizio lavori: 26-06-2018
- Data ultimazione: 27-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini
- Aggiudicatari:
- NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini
|
Facilitatore PIL GAL SIBILLA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 491 Oggetto: NOMINA FACILITATORE - BANDO DI ACCESSO AI CONTRIBUTI, RELATIVO ALLA MISURA 19.2.16.7 SUB B) "SUPPORTO PER LE STRATEGIE DI SVILUPPO LOCALE NON CLLD SPESE DI GESTIONE ED ANIMAZIONE DEI PIL", SIA A QUELLO RELATIVO ALLA MISURA 19.2.17.7 SUB A) SUPPORTO PER LE STRATEGIE DI SVILUPPO LOCALE NON CLLD SELEZIONE DEI PIL Link al provvedimento - CIG: Z43241C8F2 pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 39000.00
- Totale importo liquidato: 17189.99
- Data inizio lavori: 01-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02107990448 - Guarnieri Arch. Cinzia
- Aggiudicatari:
- 02107990448 - Guarnieri Arch. Cinzia
|
NOLEGGIO IMPIANTO AUDIO E LUCI - LA CITTA' DEI BAMBINI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 560 Oggetto: ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE LA CITTA' DEI BAMBINI E POMPIEROPOLI PER IL GIORNO 1 LUGLIO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z7C24188E4 pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 800.00
- Totale importo liquidato: 800.00
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 01-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01598700431 - MACS Società Cooperativa
- Aggiudicatari:
- 01598700431 - MACS Società Cooperativa
|
Acquisto Repertorio Contratti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 563 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TRAMITE MEPA DEL REGISTRO REPERTORIO DEI CONTRATTI - DITTA FORNITRICE MAGGIOLI SPA. - CIG ZC62418162 Link al provvedimento - CIG: ZC62418162 pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 110.00
- Totale importo liquidato: 109.00
- Data inizio lavori: 21-06-2018
- Data ultimazione: 29-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
|
GRAFICA PER STAMPA MANIFESTI - SUMMER TIME 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 554 Oggetto: PROMOZIONE MANIFESTAZIONI ESTIVE 2018. IMPEGNO DI SPESA PER STAMPA MANIFESTI E LOCANDINE Link al provvedimento - CIG: Z3A2417DF7 pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 122.00
- Totale importo liquidato: 122.00
- Data inizio lavori: 20-06-2018
- Data ultimazione: 22-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini
- Aggiudicatari:
- NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini
|
GRAFICA PER MANIFESTI - UNA PIAZZA DA BIMBI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 560 Oggetto: ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE LA CITTA' DEI BAMBINI E POMPIEROPOLI PER IL GIORNO 1 LUGLIO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZEB24173D3 pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 170.00
- Totale importo liquidato: 170.00
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 01-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini
- Aggiudicatari:
- NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini
|
POTENZIAMENTO RETE IDRICA INSEDIAMENTO AREA SAE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1030 Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI. AFFIDAMENTO ALL'ASSEM SPA ESECUZIONE OPERE NECESSARIE AL POTENZIAMENTO DELLA RETE IDRICA PRESSO INSEDIAMENTO S.A.E. Link al provvedimento - CIG: Z6B224FAD6 pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 34166.66
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 28-12-2017
- Data ultimazione: 26-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
|