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Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Opere aggiuntive. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 970 Oggetto: Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Opere aggiuntive. Affidamento - CIG: Z48254F58A pubblicato in data 23-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5132.81
- Totale importo liquidato: 5132.81
- Data inizio lavori: 16-10-2018
- Data ultimazione: 20-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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Aggiornamento Piano Cimiteriale. L.R. n.3 del 01/02/2005. Relazione sulle ricadute ambientali e sugli impatti delle matrici acqua, aria e rifiuti/suolo. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 973 Oggetto: Aggiornamento Piano Cimiteriale. L.R. n.3 del 01/02/2005. Relazione sulle ricadute ambientali e sugli impatti delle matrici acqua, aria e rifiuti/suolo. Affidamento. - CIG: Z932557E6E pubblicato in data 22-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2550.00
- Totale importo liquidato: 2550.00
- Data inizio lavori: 17-10-2018
- Data ultimazione: 16-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CMPLVI50P01A329R - Campagnoli Geologo Livio
- Aggiudicatari:
- CMPLVI50P01A329R - Campagnoli Geologo Livio
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Acquisto tramite ME.PA di materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura- Dettagli provvedimento:
Determina n. 917 Oggetto: Acquisto tramite ME.PA di materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura Link al provvedimento - CIG: ZA925309FF pubblicato in data 22-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2295.08
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
- Aggiudicatari:
- 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
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Verifica di legge ascensori comunali con scadenza nell'anno 2018. Impegno spesa e affidamento per la protezione ambientale delle Marche- Dettagli provvedimento:
Determina n. 911 Oggetto: Verifica di legge ascensori comunali con scadenza nell'anno 2018. Impegno spesa e affidamento per la protezione ambientale delle Marc Link al provvedimento - CIG: ZE82529D7A pubblicato in data 22-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 240.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Sistemazione e messa in sicurezza di tratti di strade comunali diverse. Impegno di spesa e affidamento dei lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 824 Oggetto: Sistemazione e messa in sicurezza di tratti di strade comunali diverse. Impegno di spesa e affidamento dei lavori Link al provvedimento - CIG: ZD124D737D pubblicato in data 22-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 16838.99
- Totale importo liquidato: 16838.99
- Data inizio lavori: 07-09-2018
- Data ultimazione: 10-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
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Ristrutturazione degli impianti di pubblica illuminazione di Via L.D'alessandro e Viale Bigioli. Realizzazione opere edili in Via D'alessandro. Af- Dettagli provvedimento:
Determina n. 761 Oggetto: Ristrutturazione degli impianti di pubblica illuminazione di Via L.D'alessandro e Viale Bigioli. Realizzazione opere edili in Via D'alessandro. Affidamento - CIG: Z8025437B7 pubblicato in data 22-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6922.23
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-08-2018
- Data ultimazione: 15-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
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Acquisto n. 200 buste per concorsi- Dettagli provvedimento:
Determina n. 715 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA - N. 200 BUSTE - PER CONCORSI PUBBLICI BANDITI DAL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE (MC). IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, TRAMITE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL ME.PA., ALLA DITTA "MYO S.P.A." DI POGGIO TORRIANA (RN). Link al provvedimento - CIG: Z8124916BE pubblicato in data 17-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 570.00
- Totale importo liquidato: 570.00
- Data inizio lavori: 02-08-2018
- Data ultimazione: 03-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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PAGAMENTO PREMIO POLIZZA ASSICURATIVA LUGLIO 2018 - LUGLIO 2019 - RAMO INFORTUNI - PER IL GRUPPO COMUNALE PROTEZIONE CIVILE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 700 Oggetto: PREMIO POLIZZA ASSICURATIVA RAMO INFORTUNI PER IL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE - PERIODO: LUGLIO 2018 - LUGLIO 2019. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. CIG ZC52481880 Link al provvedimento - CIG: ZC52481880 pubblicato in data 17-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 840.00
- Totale importo liquidato: 840.00
- Data inizio lavori: 31-07-2018
- Data ultimazione: 31-07-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
- Aggiudicatari:
- 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
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SAN SVERINO BLUES 2018 - CACHET ARTISTI POPA CHUBBY E CHRIS CAIN & CARLOS JOHNSON- Dettagli provvedimento:
Determina n. 567 Oggetto: SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2018 - XXVII EDIZIONE Link al provvedimento - CIG: Z592445115 pubblicato in data 17-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10300.00
- Totale importo liquidato: 10300.00
- Data inizio lavori: 22-06-2018
- Data ultimazione: 26-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02748160989 - SLANG MUSIC s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02748160989 - SLANG MUSIC s.r.l.
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CONTRATTO DI PRESTAZIONE ARTISTICA - MARAMEO NEL MODO DELLE FIABE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 560 Oggetto: ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE LA CITTA' DEI BAMBINI E POMPIEROPOLI PER IL GIORNO 1 LUGLIO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z7424188B2 pubblicato in data 17-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 1000.00
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 01-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TRRJNY85A53M082Z - T.J. Production
- Aggiudicatari:
- TRRJNY85A53M082Z - T.J. Production
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GESTIONE MONTAGGIO/SMONTAGGIO IMPIANTI TECNICI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 560 Oggetto: ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE LA CITTA' DEI BAMBINI E POMPIEROPOLI PER IL GIORNO 1 LUGLIO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z9E24174A4 pubblicato in data 17-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 01-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
- Aggiudicatari:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
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STAMPA POSTER MT. 6x3 - LA CITTA' DEI BAMBINI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 560 Oggetto: ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE LA CITTA' DEI BAMBINI E POMPIEROPOLI PER IL GIORNO 1 LUGLIO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZD72417451 pubblicato in data 17-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 65.00
- Totale importo liquidato: 65.00
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 01-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
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STAMPA N. 15 MANIFESTI 70X100 - LA CITTA' DEI BAMBINI- CIG: Z6A241735F pubblicato in data 17-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 57.00
- Totale importo liquidato: 57.00
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 01-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
- Aggiudicatari:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
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STAMPE PER MANIFESTAZIONI ESTIVE SUMMER TIME GIU-LUG 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 554 Oggetto: PROMOZIONE MANIFESTAZIONI ESTIVE 2018. IMPEGNO DI SPESA PER STAMPA MANIFESTI E LOCANDINE Link al provvedimento - CIG: Z6E2413B95 pubblicato in data 17-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 97.00
- Totale importo liquidato: 97.00
- Data inizio lavori: 20-06-2018
- Data ultimazione: 22-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
- Aggiudicatari:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
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Intervento di ristrutturazione impianto di pubblica illuminazione Via L. D'alessanro e Viale Bigioli. Affidamento opere elettriche- Dettagli provvedimento:
Determina n. 936 Oggetto: Intervento di ristrutturazione impianto di pubblica illuminazione Via L. D'alessanro e Viale Bigioli. Affidamento opere elettriche - CIG: Z9F2513D6C pubblicato in data 16-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 38532.32
- Totale importo liquidato: 38532.32
- Data inizio lavori: 10-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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Manutenzione ordinaria patrimonio comunale e automezzi servizio viabilita'. Fornitura e posa in opera materiali e manufatti vari da fabbro. Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 927 Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale e automezzi servizio viabilita'. Fornitura e posa in opera materiali e manufatti vari da fabbro. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z572534D1E pubblicato in data 16-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3688.53
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 06-10-2018
- Data ultimazione: 31-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano
- Aggiudicatari:
- 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano
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Riparazioni da carrozziere ad automezzi vari in dotazione ai servizi viabilita' e nettezza urbana. Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 924 Oggetto: Riparazioni da carrozziere ad automezzi vari in dotazione ai servizi viabilita' e nettezza urbana. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: ZE325349AC pubblicato in data 16-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 718.25
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 06-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
- Aggiudicatari:
- 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
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Acquisto tramite ME.PA materiale da ferramenta vario per manutenzione ordinaria edifici comunali diversi. Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 918 Oggetto: Acquisto tramite ME.PA materiale da ferramenta vario per manutenzione ordinaria edifici comunali diversi. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z2625317B6 pubblicato in data 16-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2459.02
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
- Aggiudicatari:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
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Acquisto tramite ME.PA abbigliamento invernale per personale esterno servizio manutenzioni. Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 914 Oggetto: Acquisto tramite ME.PA abbigliamento invernale per personale esterno servizio manutenzioni. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z51252CFF6 pubblicato in data 15-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 819.67
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Manutenzione ordinaria automezzi comunali servizio viabilita' e nettezza urbana. Affidamento e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 912 Oggetto: Manutenzione ordinaria automezzi comunali servizio viabilita' e nettezza urbana. Affidamento e impegno spesa. Link al provvedimento - CIG: Z8E252CCCB pubblicato in data 15-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1639.35
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
- Aggiudicatari:
- 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
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Acquisto tramite ME.PA. Attivatore biologico per lavori necroscopici. Impegno di spesa e affidamento- CIG: Z232526C4D pubblicato in data 15-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 450.60
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 03-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00834110157 - CHEMSEARCH DIV. NCH ITALIA s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00834110157 - CHEMSEARCH DIV. NCH ITALIA s.r.l.
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Servizio di apertura e chiusura del C.D.R. comunale in Loc.Ta' Taccoli, aumento orario di apertura nei gg. di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo 01/03/2018 al 31/12/2018. Assunzione impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 374 Oggetto: Servizio di apertura e chiusura del C.D.R. comunale in Loc.Ta' Taccoli, aumento orario di apertura nei gg. di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo 01/03/2018 al 31/12/2018. Assunzione impegno spesa - CIG: ZB02351999 pubblicato in data 15-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5920.20
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-03-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
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Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett a) D.Lgs. 50/2016 della fornitura di toner e relativo impegno di spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 886 Oggetto: Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett a) D.Lgs. 50/2016 della fornitura di toner e relativo impegno di spesa. - CIG: Z971C76337 pubblicato in data 15-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 624.49
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
- Aggiudicatari:
- MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
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Servizio di aggiornamento della banca dati del patrimonio immobiliare e mobiliare dell'ente. Impegno spesa ed affidamento del servizio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 932 Oggetto: Servizio di aggiornamento della banca dati del patrimonio immobiliare e mobiliare dell'ente. Impegno spesa ed affidamento del servizio - CIG: ZCE253D424 pubblicato in data 15-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1800.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
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LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO DENOMINATO 'TORRE DI CARPIGNANO'- Documenti collegati:
- CIG: 74914181B4 pubblicato in data 12-10-2018
- Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
- Importo di aggiudicazione: 60885.74
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01361630435 - Eugeni Pericle srl
- FLRLRS86R11L103R - Loris Costruzioni di Loris Florio
- 00626760573 - MARINELLI COSTRUZIONI S.R.L.
- 05189200636 - EDIL FERGI s.r.l.
- 01338300443 - SIQUINI COSTRUZIONI
- 02603140605 - CONSORZIO STABILE SANTA RITA (impresa EDO costruzioni s.r.l.)
- 03147810547 - CONSORZIO STABILE CO.S.I.S.
- 00379100431 - Edilizia Azzacconi s.r.l.
- 01836690543 - R.B. S.RL. SOCIETÀ UNIPERSONALE
- 01801500859 - C.M.C. s.r.l.
- 01025150416 - LANCIA s.r.l.
- RMNRTR66C06E335A - EDILMASTRO DI ARMENTI ARTURO
- CVLPQL51P25H730S - CAVALLO PASQUALE
- 00350400636 - TEC.SP.ED di Petito Giuseppe& C. s.a.s
- 00818170571 - CRICCHI COSTRUZIONI s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00379100431 - Edilizia Azzacconi s.r.l.
- 00350400636 - TEC.SP.ED di Petito Giuseppe& C. s.a.s
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PIANTANE PORTA ESTINTORE E CARTELLI EMERGENZA/SICUREZZA NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO VIA D'ALESSANDRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 862 Oggetto: TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI PIANTANE PORTA ESTINTORI E CARTELLI DI SICUREZZA/EMERGENZA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA TIEMME ANTINCENDIO CIG Z9324D812C Link al provvedimento - CIG: Z9324D812C pubblicato in data 12-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 400.00
- Data inizio lavori: 18-09-2018
- Data ultimazione: 13-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO
- Aggiudicatari:
- 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO
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FORNITURA ESTINTORI E SEGNALETICA DISICUREZZA SCUOLA VIA D'ALESSANDRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 806 Oggetto: TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI ESTINTORI E CARTELLI DI SICUREZZA DA INSTALLARE PRESSO IL NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA D'ALESSANDRO CIG ZBC24BC15D Link al provvedimento - CIG: ZBC24BC15D pubblicato in data 12-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 521.00
- Totale importo liquidato: 521.00
- Data inizio lavori: 30-08-2018
- Data ultimazione: 13-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO
- Aggiudicatari:
- 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO
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Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento lavori di completamento dell'impianto idrico-sanitario- Dettagli provvedimento:
Determina n. 928 Oggetto: Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento lavori di completamento dell'impianto idrico-sanitario - CIG: ZA5252D3F9 pubblicato in data 09-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2935.23
- Totale importo liquidato: 2935.23
- Data inizio lavori: 08-10-2018
- Data ultimazione: 13-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
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Impegno spesa acquisto contenitori esche derrattizzanti da porre presso casette SAE villaggio Campagnano. Mediante ME.PA con procedura R.D.O- Dettagli provvedimento:
Determina n. 878 Oggetto: Impegno spesa acquisto contenitori esche derrattizzanti da porre presso casette SAE villaggio Campagnano. Mediante ME.PA con procedura R.D.O - CIG: ZBF25055D5 pubblicato in data 09-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2300.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-09-2018
- Data ultimazione: 01-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
- Aggiudicatari:
- 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
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Servizio di ricovero, mantenimento e custodia dei cani randagi e vaganti catturati nel territorio comunale. Proroga del contratto in essere di affidamento del servizio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 894 Oggetto: Servizio di ricovero, mantenimento e custodia dei cani randagi e vaganti catturati nel territorio comunale. Proroga del contratto in essere di affidamento del servizio - CIG: Z492520F98 pubblicato in data 09-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9891.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 90010050434 - LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE
- Aggiudicatari:
- 90010050434 - LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE
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Valutazione rischi collegati allo stress lavoro correlato dei lavoratori esterni appartenenti all'area tecnica - fase 3 - Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 887 Oggetto: Servizio di prevenzione primaria, secondaria e terziaria. Valutazione rischi collegati allo stress lavoro correlato dei lavoratori esterni (operai) appartenenti all'area tecnica - fase 3 - ai sensi del D.Lgs. N. 81/2018. Assunzione impegno di spesa e affidamento fornitura servizi in commessa - CIG: ZD22511C1B pubblicato in data 01-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1196.71
- Totale importo liquidato: 1196.71
- Data inizio lavori: 26-09-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
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Acquisto materiale di consumo per stampante develop ineo +253. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine di acquisto sul ME.PA. mediante R.D.O.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 878 Oggetto: Acquisto materiale di consumo per stampante develop ineo +253. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine di acquisto sul ME.PA. mediante R.D.O. - CIG: Z292506354 pubblicato in data 01-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 606.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-09-2018
- Data ultimazione: 30-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
- Aggiudicatari:
- MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
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Affidamento manutenzione ordinaria strade comunali tramite pulizia degli argini attraverso il taglio su n. 2 lotti della viabilita' comunale extraurbana mediante (ME.PA.) e rideterminazione impegno di spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 622 Oggetto: Affidamento manutenzione ordinaria strade comunali tramite pulizia degli argini attraverso il taglio su n. 2 lotti della viabilita' comunale extraurbana mediante (ME.PA.) e rideterminazione impegno di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z1A23CDEBD pubblicato in data 01-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9310.00
- Totale importo liquidato: 9310.00
- Data inizio lavori: 04-07-2018
- Data ultimazione: 30-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
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Affidamento manutenzione ordinaria strade comunali tramite pulizia degli argini attraverso il taglio su n. 2 lotti della viabilita' comunale extraurbana mediante (ME.PA.) e rideterminazione impegno di spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 622 Oggetto: Affidamento manutenzione ordinaria strade comunali tramite pulizia degli argini attraverso il taglio su n. 2 lotti della viabilita' comunale extraurbana mediante (ME.PA.) e rideterminazione impegno di spesa. - CIG: AD223CDC5E pubblicato in data 01-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6439.71
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-07-2018
- Data ultimazione: 30-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
- Aggiudicatari:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
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Proroga al 31/12/2016 l’incarico di collaborazione in qualità di tecnico coadiutore presso il servizio patrimonio-espropri-sisma- Dettagli provvedimento:
Determina n. 71 Oggetto: Proroga al 31/12/2016 l’incarico di collaborazione in qualità di tecnico coadiutore presso il servizio patrimonio-espropri-sisma - CIG: ZC8181DE35 pubblicato in data 29-09-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 8456.56
- Totale importo liquidato: 8456.56
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo
- Aggiudicatari:
- MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo
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Smaltimento percolato della discarica comunale di loc. Maricella. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 879 Oggetto: Smaltimento percolato della discarica comunale di loc. Maricella. Affidamento - CIG: ZDA25039D0 pubblicato in data 25-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 25350.00
- Totale importo liquidato: 2468.73
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
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Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella e trasporto del percolato. Affidamento periodo luglio - dicembre 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 877 Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella e trasporto del percolato. Affidamento periodo luglio - dicembre 2018 - CIG: ZEC25039C3 pubblicato in data 25-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 23239.96
- Totale importo liquidato: 5567.03
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L. - TRASPORTI ECOLOGICI
- Aggiudicatari:
- 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L. - TRASPORTI ECOLOGICI
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Acquisto corde per meccanica teatrale del teatro Feronia. Affidamento della fornitura e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 818 Oggetto: Acquisto corde per meccanica teatrale del teatro Feronia. Affidamento della fornitura e impegno spesa. - CIG: ZDB24CD854 pubblicato in data 24-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 554.05
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-09-2018
- Data ultimazione: 10-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01031310434 - Corderia del Chienti srl
- Aggiudicatari:
- 01031310434 - Corderia del Chienti srl
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Lavori di pronto intervento per opere urgenti da muratore sul patrimonio immobile comunale. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 747 Oggetto: Lavori di pronto intervento per opere urgenti da muratore sul patrimonio immobile comunale. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: Z1924CBC8D pubblicato in data 24-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10655.74
- Totale importo liquidato: 10655.74
- Data inizio lavori: 10-08-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- LLLJMS74P20Z114W - Lullo James
- Aggiudicatari:
- LLLJMS74P20Z114W - Lullo James
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Acquisto materiale da ferramenta per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta su edifici comunali. Affidamento e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 717 Oggetto: Acquisto materiale da ferramenta per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta su edifici comunali. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: ZF12491F5C pubblicato in data 24-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1998.60
- Totale importo liquidato: 1998.60
- Data inizio lavori: 02-08-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
- Aggiudicatari:
- 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
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RIPARAZIONE IMPIANTO AUDIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 469 Oggetto: MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI E DELLE ATTREZZATURE TECNICHE DI PROPRIETA' COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZE523C8749 Link al provvedimento - CIG: ZE523C8749 pubblicato in data 22-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 327.87
- Totale importo liquidato: 327.87
- Data inizio lavori: 29-05-2018
- Data ultimazione: 07-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano
- Aggiudicatari:
- 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano
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AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE SU GURI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 462 Oggetto: APPALTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE SU GURI DELL'ESITO DI GARA Link al provvedimento - CIG: ZDD23C0997 pubblicato in data 22-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 151.83
- Totale importo liquidato: 151.83
- Data inizio lavori: 18-06-2018
- Data ultimazione: 18-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00880711007 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato di Roma
- Aggiudicatari:
- 00880711007 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato di Roma
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Acquisto di un volume denominato "manuale di diritto amministrativo - XI edizione”- Dettagli provvedimento:
Determina n. 443 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA PER L'ACQUISTO DI UN VOLUME DENOMINATO "MANUALE DI DIRITTO AMMINISTRATIVO - XI EDIZIONE" DI FRANCESCO CARINGELLA EDITO DA DIKE GIURIDICA EDITRICE SRL. ASSUNZIONE RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. - CIG Z4E23B21E5 - Link al provvedimento - CIG: Z4E23B21E5 pubblicato in data 22-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 135.00
- Totale importo liquidato: 135.00
- Data inizio lavori: 23-05-2018
- Data ultimazione: 28-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09247421002 - DIKE Giuridica Editrice Srl
- Aggiudicatari:
- 09247421002 - DIKE Giuridica Editrice Srl
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Acquisto di nr. 50 badges per sistema di rilevazione presenze- Dettagli provvedimento:
Determina n. 322 Oggetto: Acquisto badges per sistema di rilevazione presenze. Affidamento ed Impegno di spesa. Link al provvedimento - CIG: ZB6233CAEA pubblicato in data 22-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 134.00
- Totale importo liquidato: 134.00
- Data inizio lavori: 18-04-2018
- Data ultimazione: 31-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.
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NOLEGGIO E MANUTENZIONE CARTELLONE STRADALE PUBBLICITARIO PORTO RECANATI - PERIODO DAL 06.04.2018 AL 05.04.2019- CIG: Z16232B670 pubblicato in data 22-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 900.00
- Totale importo liquidato: 900.00
- Data inizio lavori: 06-04-2018
- Data ultimazione: 05-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00501230015 - CIBRA Pubblicita' S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00501230015 - CIBRA Pubblicita' S.r.l.
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Riparazione centralina impianto videosorveglianza Pinacoteca- Dettagli provvedimento:
Determina n. 291 Oggetto: Riparazione centralina impianto videosorveglianza Pinacoteca. Affidamento e impegno di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z41232B15C pubblicato in data 22-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1140.00
- Totale importo liquidato: 1140.00
- Data inizio lavori: 13-04-2018
- Data ultimazione: 23-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01825130436 - Technogroup International s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01825130436 - Technogroup International s.r.l.
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GIORNATA DELLA TERRA - Sala Italia - 22 aprile 2018 - licenza proiezione film- Dettagli provvedimento:
Determina n. 266 Oggetto: GIORNATA DELLA TERRA - SALA ITALIA 22 APRILE 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZE1230D7C7 pubblicato in data 22-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 100.00
- Totale importo liquidato: 100.00
- Data inizio lavori: 22-04-2018
- Data ultimazione: 22-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 11430741006 - MPLC ITALIA SRL
- Aggiudicatari:
- 11430741006 - MPLC ITALIA SRL
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GIORNATA DELLA TERRA - Sala Italia - 22 aprile 2018 - intervento tecnico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 266 Oggetto: GIORNATA DELLA TERRA - SALA ITALIA 22 APRILE 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZB4230D66F pubblicato in data 22-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 200.00
- Data inizio lavori: 22-04-2018
- Data ultimazione: 22-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
- Aggiudicatari:
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
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Servizi assistenza tecnica informatica- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1117 Oggetto: ASSISTENZA TECNICA SEDUTE CONSILIARI Link al provvedimento - CIG: Z1F22F8C0E pubblicato in data 22-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 950.00
- Totale importo liquidato: 950.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 07-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SRNLCN57T12I156Q - Sererini Luciano Studio Fotografico
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
- Aggiudicatari:
- SRNLCN57T12I156Q - Sererini Luciano Studio Fotografico
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
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Corso di aggiornamento sulle novità e aspetti di rilievo nella gestione dei tributi locali nel 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 224 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PARTETIPARE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO DENOMINATO "NOVITA' E ASPETTI DI RILIEVO NELLA GESTIONE DEI TRIBUTI LOCALI NEL 2018 - LE NORME SPECIALI IN MATERIA PER I COMUNI COLPITI DAGLI EVENTI SISMICI E LA LORO EVOLUZIONE" CHE SI TERRA' IL 29/03/2018 PRESSO IL COMUNE DI TREIA. Link al provvedimento - CIG: ZA322E2677 pubblicato in data 22-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 50.00
- Totale importo liquidato: 50.00
- Data inizio lavori: 29-03-2018
- Data ultimazione: 29-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 99330670797 - A.N.U.T.E.L.
- Aggiudicatari:
- 99330670797 - A.N.U.T.E.L.
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