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Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento campo sportivo "Tullio Leonori". Affidamento lavori principali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 655 Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento campo sportivo "Tullio Leonori". Affidamento lavori principali - CIG: Z78244F650 pubblicato in data 03-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 16903.40
- Totale importo liquidato: 16903.40
- Data inizio lavori: 11-07-2018
- Data ultimazione: 10-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01587080431 - Nuova Edilblok s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01587080431 - Nuova Edilblok s.r.l.
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Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento lavori principali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 654 Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento lavori principali - CIG: Z8D244F617 pubblicato in data 02-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14352.74
- Totale importo liquidato: 14352.74
- Data inizio lavori: 21-09-2018
- Data ultimazione: 16-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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Messa a norma palestra polivalente - completamento lavori prevenzione incendi con realizzazione scale di sicurezza in acciaio. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto- Dettagli provvedimento:
Determina n. 653 Oggetto: Messa a norma palestra polivalente - completamento lavori prevenzione incendi con realizzazione scale di sicurezza in acciaio. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto - CIG: ZA124488C4 pubblicato in data 02-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 10-07-2018
- Data ultimazione: 18-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Decreto n.377 del 26/11/2015 del dirigente del servizio infrastrutture, trasporti ed energia della Regione Marche. Miglioramento sismico del ponte sul fiume potenza di Via Collio. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto- Dettagli provvedimento:
Determina n. 652 Oggetto: Decreto n.377 del 26/11/2015 del dirigente del servizio infrastrutture, trasporti ed energia della Regione Marche. Miglioramento sismico del ponte sul fiume potenza di Via Collio. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto - CIG: Z5124488C6 pubblicato in data 02-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 10-07-2018
- Data ultimazione: 18-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto- Dettagli provvedimento:
Determina n. 651 Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto - CIG: Z3E244888E pubblicato in data 02-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 09-07-2018
- Data ultimazione: 18-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Miglioramento della superficie dei campi da tennis di Via Campo Fiera. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto- Dettagli provvedimento:
Determina n. 650 Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Miglioramento della superficie dei campi da tennis di Via Campo Fiera. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto - CIG: ZC8244887E pubblicato in data 02-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 09-07-2018
- Data ultimazione: 18-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento campo sportivo "Tullio Leonori". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto- Dettagli provvedimento:
Determina n. 648 Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento campo sportivo "Tullio Leonori". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto - CIG: Z502448881 pubblicato in data 02-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 09-07-2018
- Data ultimazione: 18-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto- Dettagli provvedimento:
Determina n. 644 Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto - CIG: Z832448886 pubblicato in data 02-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 07-07-2018
- Data ultimazione: 18-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Manutenzioni ordinarie vari ascensori comunali. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 583 Oggetto: Manutenzioni ordinarie vari ascensori comunali. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA Link al provvedimento - CIG: ZF92233FB3 pubblicato in data 02-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1414.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-06-2018
- Data ultimazione: 27-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01145720437 - BULGHERINI ASCENSORI DI BULGHERINI L. & C SNC
- Aggiudicatari:
- 01145720437 - BULGHERINI ASCENSORI DI BULGHERINI L. & C SNC
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Riparazione porzioni pavimenti interni e delle impermeabilizzazioni coperture piane presso la scuola media ed elementare P.T. Venturi e modifica pozzetto fognatura acque bianche in Localita' Glorioso. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 604 Oggetto: Riparazione porzioni pavimenti interni e delle impermeabilizzazioni coperture piane presso la scuola media ed elementare P.T. Venturi e modifica pozzetto fognatura acque bianche in Localita' Glorioso. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: ZA224337C1 pubblicato in data 02-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2560.00
- Totale importo liquidato: 2560.00
- Data inizio lavori: 02-07-2018
- Data ultimazione: 03-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
- Aggiudicatari:
- 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
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LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA 'PORTA SAN FRANCESCO'- CIG: 75030733B6 pubblicato in data 01-08-2018
- Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
- Importo di aggiudicazione: 36366.57
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GRSRNZ74H28C704L - EDILE GRASSETTI RENZO
- HRNNLC74T60Z129H - EDILIZIA MUZIA DI HRENIUC ANGELICA MARIA
- 01230670430 - Bolletta Giuseppe
- 07430860630 - ERCOTRANS s.r.l.
- 00285360431 - IMPRESA EDILE VIRGILI PIERINO snc di VIRGILI PIERINO
- 00626060669 - S.E.F.A. dei F.LLI CARNICELLI s.r.l.
- 01927760437 - ABITARE E RISTRUTTURALE s.r.l.s UNIPERSONALE
- 01808390437 - LOPERGOLO COSTRUZIONI srl
- PLNFRZ63E21E783H - Impresa Edile Paoloni Fabrizio
- 00851100420 - EDILIZIA ANGELONI S.R.L.
- 01731880678 - GRAN SASSO COSTRUZIONI s.r.l.
- 03577261211 - ALBA COSTRUZIONI S.C.P.A.
- 01228200430 - Ciabocco s.r.l.
- 00965790413 - S.C.R. ITALIA s.r.l. unipersonale
- 02017550670 - VALLERIANI ENRICO s.r.l. società unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01731880678 - GRAN SASSO COSTRUZIONI s.r.l.
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Sostituzione coppia di fotocellule guaste all'ingresso della cabina dell’ascensore ex scuola elementare Luzio. Impegno spesa e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 582 Oggetto: Sostituzione coppia di fotocellule guaste all'ingresso della cabina dell’ascensore ex scuola elementare Luzio. Impegno spesa e affidamento Link al provvedimento - CIG: ZE5241E100 pubblicato in data 31-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 340.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-06-2018
- Data ultimazione: 12-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00601840432 - FRATINI S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00601840432 - FRATINI S.r.l.
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Acquisto tramite MEPA materiale inerte per la manutenzione delle strade comunali. Affidamento fornitura e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 649 Oggetto: Acquisto tramite MEPA materiale inerte per la manutenzione delle strade comunali. Affidamento fornitura e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: ZDD24496FA pubblicato in data 31-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9975.00
- Totale importo liquidato: 9975.00
- Data inizio lavori: 09-07-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
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Acquisto tramite MEPA conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Affidamento fornitura e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 634 Oggetto: Acquisto tramite MEPA conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Affidamento fornitura e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: ZA62446EA9 pubblicato in data 31-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10450.00
- Totale importo liquidato: 9744.63
- Data inizio lavori: 06-07-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02609540360 - Anonima Bitumi srl
- Aggiudicatari:
- 02609540360 - Anonima Bitumi srl
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Fiera di San Severino del giorno 3 giugno 2018. Pulizia a fine fiera. Servizio straordinario camion compattatore per smaltimento rifiuti. Impegno spesa e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 487 Oggetto: Fiera di San Severino del giorno 3 giugno 2018. Pulizia a fine fiera. Servizio straordinario camion compattatore per smaltimento rifiuti. Impegno spesa e affidamento Link al provvedimento - CIG: ZCE2448B17 pubblicato in data 31-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 210.00
- Totale importo liquidato: 210.00
- Data inizio lavori: 01-06-2018
- Data ultimazione: 03-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Manutenzione ordinaria automezzi comunali servizio viabilita' e verde pubblico. Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 659 Oggetto: Manutenzione ordinaria automezzi comunali servizio viabilita' e verde pubblico. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z852457947 pubblicato in data 31-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1113.28
- Totale importo liquidato: 1113.28
- Data inizio lavori: 12-07-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
- Aggiudicatari:
- 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
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Revisione periodica di legge di alcune autovetture comunali. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 585 Oggetto: Revisione periodica di legge di alcune autovetture comunali. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: Z172252FC7 pubblicato in data 31-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 921.92
- Totale importo liquidato: 919.59
- Data inizio lavori: 27-06-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
- Aggiudicatari:
- 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
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Riparazione automezzo servizio viabilita', TERNA JCB 4CX TG. ADN563. Affidamento lavori e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 658 Oggetto: Riparazione automezzo servizio viabilita', TERNA JCB 4CX TG. ADN563. Affidamento lavori e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z682454070 pubblicato in data 30-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 759.55
- Totale importo liquidato: 759.55
- Data inizio lavori: 11-07-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01575180433 - STACCHIETTI SERVICE S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01575180433 - STACCHIETTI SERVICE S.N.C.
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS DITTA BROGLIETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 325 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: Z27237EA93 pubblicato in data 27-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 732.00
- Totale importo liquidato: 731.47
- Data inizio lavori: 19-04-2018
- Data ultimazione: 05-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS DITTA GIMACAR- Dettagli provvedimento:
Determina n. 316 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: ZF4237F9A1 pubblicato in data 27-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 605.00
- Totale importo liquidato: 604.60
- Data inizio lavori: 17-04-2018
- Data ultimazione: 05-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 264 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: Z6C2322FC3 pubblicato in data 27-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 806.13
- Totale importo liquidato: 806.13
- Data inizio lavori: 05-04-2018
- Data ultimazione: 19-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
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ORDINARIA MANUTENZIONE FIAT DOBLO'- Dettagli provvedimento:
Determina n. 237 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEL FIAT DOBLÒ IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA EFFETTUATA DALLA DITTA F.P.A. SERVICE DI SAN SEVERINO MARCHE. Link al provvedimento - CIG: Z9C2322FF4 pubblicato in data 27-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 445.50
- Totale importo liquidato: 445.50
- Data inizio lavori: 24-03-2018
- Data ultimazione: 09-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
- Aggiudicatari:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS EFFETTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 201 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: ZAD2326F5D pubblicato in data 27-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1009.66
- Totale importo liquidato: 1009.66
- Data inizio lavori: 15-03-2018
- Data ultimazione: 19-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS EFFETTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 180 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: ZF22322F9A pubblicato in data 27-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 271.16
- Totale importo liquidato: 262.26
- Data inizio lavori: 07-03-2018
- Data ultimazione: 19-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFATTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 87 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: Z04226CE36 pubblicato in data 27-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 776.70
- Totale importo liquidato: 776.70
- Data inizio lavori: 01-02-2018
- Data ultimazione: 02-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA DAS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 18 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: ZD4226490B pubblicato in data 27-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 193.07
- Totale importo liquidato: 193.07
- Data inizio lavori: 11-01-2018
- Data ultimazione: 09-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
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ACQUISTO MANUALI APPALTI UFFICIO SISMA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 668 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA MAGGIOLI SPA FORNITURA MANUALI IN MATERIA DI APPALTI PUBBLICI CIG ZC72463C88 - CIG: ZC72463C88 pubblicato in data 21-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 399.87
- Totale importo liquidato: 310.87
- Data inizio lavori: 17-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
- Aggiudicatari:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
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LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE DELL'EDIFICIO PRIVATO SITO IN SAN SEVERINO MARCHE VIA SETTEMPEDA N 102 F. 135 P. 302- Dettagli provvedimento:
Determina n. 390 Oggetto: APPALTO LAVORI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE EDIFICIO PRIVATO IN VIA SETTEMPEDA N. 102 (FG. 135 PART. 302). AGGIUDICAZIONE Link al provvedimento - CIG: 7429562C81 pubblicato in data 19-07-2018
- Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
- Importo di aggiudicazione: 57780.82
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-06-2018
- Data ultimazione: 14-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01487810531 - BATISTINI COSTRUZIONI GENERALI S.R.L.
- 01228200430 - Ciabocco s.r.l.
- 01257940435 - PRO.GE.CO. srl
- MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
- 05753661007 - SEIPA S.R.L.
- 01138560436 - EDILSCAVI di CICCONI
- 01652610641 - 3R COSTRUZIONI S.R.L.
- 01633200439 - IMPERATORI MARCO
- Aggiudicatari:
- 01257940435 - PRO.GE.CO. srl
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Legge 61/98, art. 8: Palazzo Servanzi Confidati (O.P. 215) - Variante lavori di riparazione danni da terremoto/risanamento conservativo (Incarico Progettazione/Direzione lavori Ing. Sabbatini Luca)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 370 Oggetto: Legge 61/98, art. 8: Lavori di riparazione danni da terremoto e miglioramento sismico porzione fabbricato comunale "Servanzi-Confidati (ex ECA)". Decesso del Direttore Lavori, Arch. Luciano Sabbatini e sostituzione con l'Ing. Luca Sabbatini. - CIG: Z8A244547C pubblicato in data 17-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 405.70
- Totale importo liquidato: 405.70
- Data inizio lavori: 30-10-2007
- Data ultimazione: 17-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca
- Aggiudicatari:
- SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca
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Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria tramite O.D.A. sul ME.PA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 829 Oggetto: Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria tramite O.D.A. sul ME.PA. - CIG: ZCC17B889C pubblicato in data 17-07-2018
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 4489.21
- Totale importo liquidato: 4489.21
- Data inizio lavori: 28-12-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
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Legge 61/98, art. 8: Palazzo Servanzi Confidati (O.P. 215) - Variante lavori di riparazione danni da terremoto/risanamento conservativo (ditta CIOCI srl).- Dettagli provvedimento:
Determina n. 741 Oggetto: Legge 61/98, art. 8: Variante non sostanziale cottimo fiduciario lavori di manutenzione alle colonne e balcone di ingresso del palazzo Servanzi Confidati. - CIG: Z4A029B5A4 pubblicato in data 17-07-2018
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 21078.90
- Totale importo liquidato: 21078.90
- Data inizio lavori: 31-12-2014
- Data ultimazione: 05-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529180679 - CIOCI S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01529180679 - CIOCI S.r.l.
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Legge 61/98, art. 8: Palazzo Servanzi Confidati (O.P. 215) - Lavori di riparazione danni da terremoto/risanamento conservativo (ditta CIOCI srl).- Dettagli provvedimento:
Determina n. 626 Oggetto: Legge 61/98, art. 8: Palazzo Servanzi-Confidati (O.P. 215) - Lavori di riparazione danni da terremoto/risanamento conservativo, compresi lavori alle colonne e balcone di ingresso. Approvazione stato finale, certificato di regolare esecuzione. - CIG: Z6723FB27D pubblicato in data 17-07-2018
- Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA
- Importo di aggiudicazione: 638.38
- Totale importo liquidato: 638.38
- Data inizio lavori: 28-04-2003
- Data ultimazione: 05-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529180679 - CIOCI S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01529180679 - CIOCI S.r.l.
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INCARICO ALL'ING. TALLEI STEFANO PER REDAZIONE ATTESTAZIONE DI PRESTAZIONE ENERGETICA (A.P.E.) DI N. 3 ALLOGGI E DI N. 2 SPAZI DA ADIBIRE AD USO MUSEO IDROLETTRICO, SITI IN BORGO CONCE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 576 Oggetto: Affidamento incarico all'Ing. Tallei Stefano per redazione attestazione prestazione energetica (A.P.E.) di n. 3 alloggi e n. 2 spazi da adibire ad uso museo idroelettrico, siti in borgo Conce. - CIG: ZE6241D09A pubblicato in data 16-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 572.00
- Totale importo liquidato: 572.00
- Data inizio lavori: 25-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
- Aggiudicatari:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
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Riparazione attrezzature e automezzi di vari servizi. Affidamento lavori e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 579 Oggetto: Riparazione attrezzature e automezzi di vari servizi. Affidamento lavori e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: ZB02420A9A pubblicato in data 12-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3275.69
- Totale importo liquidato: 3275.69
- Data inizio lavori: 25-06-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
- Aggiudicatari:
- 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
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Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi nettezza urbana e verde pubblico. Affidamento lavori e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 578 Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi nettezza urbana e verde pubblico. Affidamento lavori e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: ZE9242FD6F pubblicato in data 12-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 652.57
- Totale importo liquidato: 652.56
- Data inizio lavori: 25-06-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
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Realizzazione pavimentazione stradale in asfalto tratto antistante alla piazzetta di Serralta Alta. Affidamento lavori e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 577 Oggetto: Realizzazione pavimentazione stradale in asfalto tratto antistante alla piazzetta di Serralta Alta. Affidamento lavori e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: ZDF242069A pubblicato in data 12-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2000.00
- Totale importo liquidato: 2000.00
- Data inizio lavori: 25-06-2018
- Data ultimazione: 05-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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Accertamento guasto videoregistratore digitale di rete presso Pinacoteca Civica. Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 574 Oggetto: Accertamento guasto videoregistratore digitale di rete presso Pinacoteca Civica. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z60241DB8C pubblicato in data 12-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 65.00
- Totale importo liquidato: 65.00
- Data inizio lavori: 23-06-2018
- Data ultimazione: 25-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01825130436 - Technogroup International s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01825130436 - Technogroup International s.r.l.
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Messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto di strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Via Lorenzo D'alessandro. Ristrutturazione tratto di marciapiede. Affidamento somme a disposizione dell'Amministrazione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 564 Oggetto: Messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto di strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Via Lorenzo D'alessandro. Ristrutturazione tratto di marciapiede. Affidamento somme a disposizione dell'Amministrazione - CIG: Z952424DD7 pubblicato in data 12-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2018.00
- Totale importo liquidato: 25133.17
- Data inizio lavori: 27-07-2018
- Data ultimazione: 30-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
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Lavori di posa in opera altalena per disabili, realizzazione pavimentazione antitrauma e sistemazione giochi esistenti presso giardino pubblico "G. Coletti". Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 507 Oggetto: Lavori di posa in opera altalena per disabili, realizzazione pavimentazione antitrauma e sistemazione giochi esistenti presso giardino pubblico "G. Coletti". Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z4723E579A pubblicato in data 12-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6648.05
- Totale importo liquidato: 6648.05
- Data inizio lavori: 06-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Riparazione porta di accesso stazione ferroviaria. Impegno spesa e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 433 Oggetto: Riparazione porta di accesso stazione ferroviaria. Impegno spesa e affidamento Link al provvedimento - CIG: Z2A2400418 pubblicato in data 12-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 229.00
- Totale importo liquidato: 229.00
- Data inizio lavori: 18-05-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01583450430 - CRISTALLI ROBERTO INFISSI IN ALLUMINIO
- Aggiudicatari:
- 01583450430 - CRISTALLI ROBERTO INFISSI IN ALLUMINIO
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Fornitura fiori e piante per sistemazione di aiuole e fioriere variamente dislocate. Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 419 Oggetto: Fornitura fiori e piante per sistemazione di aiuole e fioriere variamente dislocate. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z642391C41 pubblicato in data 12-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 816.71
- Totale importo liquidato: 816.70
- Data inizio lavori: 15-05-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01754330437 - IL GIARDINO NEL CANNETO S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01754330437 - IL GIARDINO NEL CANNETO S.N.C.
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Sistemazione aiuole di fronte all'ex cinema Italia. Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 417 Oggetto: Sistemazione aiuole di fronte all'ex cinema Italia. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: ZD72390B35 pubblicato in data 11-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2018.00
- Totale importo liquidato: 510.00
- Data inizio lavori: 15-05-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01754330437 - IL GIARDINO NEL CANNETO S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01754330437 - IL GIARDINO NEL CANNETO S.N.C.
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Acquisto ipoclorito in soluzione per edifici comunali. Affidamento fornitura- Dettagli provvedimento:
Determina n. 206 Oggetto: Acquisto ipoclorito in soluzione per edifici comunali. Affidamento fornitura Link al provvedimento - CIG: Z2C2401743 pubblicato in data 11-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 500.00
- Data inizio lavori: 16-03-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01672710439 - ELETTROCHIMICA CECI S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 01672710439 - ELETTROCHIMICA CECI S.p.A.
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Scavo e chiusura di fosse ipogee per tumulazione salme presso i cimiteri comunali. Impegno spesa e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 32 Oggetto: Scavo e chiusura di fosse ipogee per tumulazione salme presso i cimiteri comunali. Impegno spesa e affidamento Link al provvedimento - CIG: Z3A23E7379 pubblicato in data 11-07-2018
- Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 1000.00
- Data inizio lavori: 13-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
- Aggiudicatari:
- MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
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Affidamento incarico all'Ing. Tallei Stefano per redazione attestazione prestazione energetica (A.P.E.) di n. 3 alloggi e di n. 2 spazi da adibire ad uso museo idroelettrico, siti in Borgo Conce- Dettagli provvedimento:
Determina n. 576 Oggetto: Affidamento incarico all'Ing. Tallei Stefano per redazione attestazione prestazione energetica (A.P.E.) di n. 3 alloggi e di n. 2 spazi da adibire ad uso museo idroelettrico, siti in Borgo Conce - CIG: ZE6241D09A pubblicato in data 10-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 572.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 25-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
- Aggiudicatari:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
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Tinteggiatura interna di due alloggi comunali in vicolo San Lorenzo. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 575 Oggetto: Tinteggiatura interna di due alloggi comunali in vicolo San Lorenzo. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: Z62241E0FD pubblicato in data 10-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1472.00
- Totale importo liquidato: 1472.00
- Data inizio lavori: 25-06-2018
- Data ultimazione: 06-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNDRRT82A06L191R - Biondi Roberto
- Aggiudicatari:
- BNDRRT82A06L191R - Biondi Roberto
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Riparazioni vari mezzi e attrezzature del servizio manutenzioni, autovetture del servizio segreteria e ufficio tecnico e BREMACH servizio protezione civile. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 573 Oggetto: Riparazioni vari mezzi e attrezzature del servizio manutenzioni, autovetture del servizio segreteria e ufficio tecnico e BREMACH servizio protezione civile. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: Z9322EA298 pubblicato in data 10-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4980.95
- Totale importo liquidato: 4980.62
- Data inizio lavori: 23-06-2018
- Data ultimazione: 24-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
- Aggiudicatari:
- 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
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Fornitura di motore nuovo e riparazione di motore guasto per argani sollevamento americana luci presso il teatro Feronia e riparazione motore di ventilazione pallone pressostatico presso campo basket scuola media. Impegno spesa e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 556 Oggetto: Fornitura di motore nuovo e riparazione di motore guasto per argani sollevamento americana luci presso il teatro Feronia e riparazione motore di ventilazione pallone pressostatico presso campo basket scuola media. Impegno spesa e affidamento Link al provvedimento - CIG: Z6A2414B2C pubblicato in data 10-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1326.00
- Totale importo liquidato: 1326.00
- Data inizio lavori: 20-06-2018
- Data ultimazione: 05-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BLLDRN58R27I156L - Elettrochimica A.B. di Adriano Ballini
- Aggiudicatari:
- BLLDRN58R27I156L - Elettrochimica A.B. di Adriano Ballini
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Sostituzione pneumatici per autovettura FIAT PANDA TG. MC 326482 e per spazzatrice Ravo Tg. Ady161. Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 535 Oggetto: Sostituzione pneumatici per autovettura FIAT PANDA TG. MC 326482 e per spazzatrice Ravo Tg. Ady161. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: ZCC2406C8C pubblicato in data 09-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1030.40
- Totale importo liquidato: 1030.40
- Data inizio lavori: 15-06-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
- Aggiudicatari:
- 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
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