Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 750
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z5D170DB8A pubblicato in data 07-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3360.00
  • Totale importo liquidato: 3298.40
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl

D.Lgs. N. 81 del 09/04/2008. Assunzione impegno spesa e affidamento effettuazione corso in e-learning di aggiornamento coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori nei cantieri edili
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 405
    Oggetto: D.Lgs. N. 81 del 09/04/2008. Assunzione impegno spesa e affidamento alla Ditta The ACS - scuola stage lavoro s.r.l. di Loreto (AN) per effettuazione corso in e-learning di aggiornamento coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori nei cantieri edili
  • CIG: Z5923AF5CC pubblicato in data 06-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 11-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01670820438 - THE ACS SCUOLA STAGE LAVORO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01670820438 - THE ACS SCUOLA STAGE LAVORO SRL

Sisma 26-30 Ottobre. Transenne in plastica e sacchi di appesantimento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 813
    Oggetto: Sisma 26-30 Ottobre. Acquisto urgente transenne in plastica e sacchi di appesantimento per delimitazione e interdizione al transito veicolare e pedonale aree pubbliche pericolose per pericolo indotto da edifici danneggiati dagli eventi sismici. Affidamento fornitura
  • CIG: Z541C3933D pubblicato in data 01-06-2018
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 13838.00
  • Totale importo liquidato: 13838.00
  • Data inizio lavori: 23-11-2016
  • Data ultimazione: 30-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL

Lavori di sistemazione dell’impianto elettrico in funzione dell’accorpamento tra il circolo didattico “A.Luzio” con l’I.T.C. “P.T.Venturi”. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1134
    Oggetto: Lavori di sistemazione dell’impianto elettrico in funzione dell’accorpamento tra il circolo didattico “A.Luzio” con l’I.T.C. “P.T.Venturi”. Affidamento
  • CIG: Z7F0603E1D pubblicato in data 22-05-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 2000.00
  • Data inizio lavori: 16-08-2012
  • Data ultimazione: 22-10-2012
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.
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  • Aggiudicatari:
    • 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.

Servizio di manutenzione, controllo, revisione e collaudo di impianti e presidi antincendio di edifici e automezzi comunali. Affidamento incarico per redazione documento unico valutazione rischi interferenti (DUVRI)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 413
    Oggetto: Servizio di manutenzione, controllo, revisione e collaudo di impianti e presidi antincendio di edifici e automezzi comunali. Affidamento incarico per redazione documento unico valutazione rischi interferenti (DUVRI)
  • CIG: Z89238CFF2 pubblicato in data 17-05-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 468.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-05-2018
  • Data ultimazione: 18-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico

Acquisto poltrone operative ergonomiche per personale interno nel rispetto delle norme sulla sicurezza sui posti di lavoro mediante RDO sul ME.PA. Assunzione impegno spesa e affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 405
    Oggetto: Acquisto poltrone operative ergonomiche per personale interno nel rispetto delle norme sulla sicurezza sui posti di lavoro mediante RDO sul ME.PA. Assunzione impegno spesa e affidamento fornitura
  • CIG: ZC9238EEEC pubblicato in data 17-05-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2074.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-05-2018
  • Data ultimazione: 11-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00082050436 - C.I.M.A.R. Soc. Coop.
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  • Aggiudicatari:
    • 00082050436 - C.I.M.A.R. Soc. Coop.

Servizio di apertura, presidio e chiusura del C.D.R. comunale in Loc.Ta' Taccoli, aumento orario di apertura nei gg. Di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo 01/01/2018 al 28/02/2018 assunzione impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 66
    Oggetto: Servizio di apertura, presidio e chiusura del C.D.R. comunale in Loc.Ta' Taccoli, aumento orario di apertura nei gg. Di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo 01/01/2018 al 28/02/2018 assunzione impegno spesa
  • CIG: ZFA2376346 pubblicato in data 17-05-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1166.10
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
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  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Intervento di miglioramento sismico del ponte sul fiume Potenza di Via Collio. Affidamento incarico di collaudatore statico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 354
    Oggetto: Intervento di miglioramento sismico del ponte sul fiume Potenza di Via Collio. Affidamento incarico di collaudatore statico
  • CIG: Z56235B3C9 pubblicato in data 04-05-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2475.20
  • Totale importo liquidato: 2475.20
  • Data inizio lavori: 28-04-2018
  • Data ultimazione: 31-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo

Nuova palestra della scuola Padre Tacchi Venturi. Redazione di una relazione di verifica delle strutture in legno esistenti ai fini dell'installazione di un impianto per il gioco della pallacanestro. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 340
    Oggetto: Nuova palestra della scuola Padre Tacchi Venturi. Redazione di una relazione di verifica delle strutture in legno esistenti ai fini dell'installazione di un impianto per il gioco della pallacanestro. Affidamento
  • CIG: ZD4234B191 pubblicato in data 04-05-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 737.70
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-04-2018
  • Data ultimazione: 23-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02305310548 - Travex s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02305310548 - Travex s.r.l.

Lavori di pronto intervento - opere urgenti da muratore presso gli edifici comunali in generale. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 280
    Oggetto: Lavori di pronto intervento - opere urgenti da muratore presso gli edifici comunali in generale. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7C2316FFB pubblicato in data 04-05-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6000.00
  • Totale importo liquidato: 6000.00
  • Data inizio lavori: 09-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE

Licenze dei programmi di contabilita' ufficio tecnico anno 2018. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 289
    Oggetto: Licenze dei programmi di contabilita' ufficio tecnico anno 2018. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA.
  • CIG: ZA72327983 pubblicato in data 27-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 458.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-04-2018
  • Data ultimazione: 30-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.
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  • Aggiudicatari:
    • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.

Riparazione panchine in cemento e pavimentazione percorso pedonale esterno scuola P.T. Venturi . Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 273
    Oggetto: Riparazione panchine in cemento e pavimentazione pericolosa in mattonelle di cemento del percorso pedonale esterno di accesso alla scuola media ed elementare P.T. Venturi e porzione di pavimentaz.ne in pietra in Via Delle Piagge. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF6232E611 pubblicato in data 27-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3700.00
  • Totale importo liquidato: 3700.00
  • Data inizio lavori: 07-04-2018
  • Data ultimazione: 26-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo

Sostituzione vetri rotti di infissi presso gli stabili comunali per l'anno 2018. Impegno spesa e affidamento della fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 283
    Oggetto: Sostituzione vetri rotti di infissi presso gli stabili comunali per l'anno 2018. Impegno spesa e affidamento della fornitura
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3923102BD pubblicato in data 14-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 876.66
  • Data inizio lavori: 09-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
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  • Aggiudicatari:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL

Riparazione carrozzeria PANDA 4X4 TG. MC326482 a seguito di incidente ed intervenuto risarcimento del danno. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 268
    Oggetto: Riparazione carrozzeria PANDA 4X4 TG. MC326482 a seguito di incidente ed intervenuto risarcimento del danno. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z422310239 pubblicato in data 14-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1065.57
  • Totale importo liquidato: 1065.57
  • Data inizio lavori: 06-04-2018
  • Data ultimazione: 07-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
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  • Aggiudicatari:
    • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori

interventi di efficienza energetica negli edifici pubblici. Redazione progetti definitivi di efficientamento energetico degli immobili sedi della scuola Padre Tacchi Venturi e del deposito di Via Varsavia. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 247
    Oggetto: interventi di efficienza energetica negli edifici pubblici. Redazione progetti definitivi di efficientamento energetico degli immobili sedi della scuola Padre Tacchi Venturi e del deposito di Via Varsavia. Affidamento.
  • CIG: ZAC22D1175 pubblicato in data 03-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14560.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-03-2018
  • Data ultimazione: 15-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
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  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Smaltimento rifiuti edili provenienti dalle manutenzioni ordinarie sul patrimonio comunale effettuata con personale comunale. Impegno spesa e affidamento del servizio tramite ME.PA per anno 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 245
    Oggetto: Smaltimento rifiuti edili provenienti dalle manutenzioni ordinarie sul patrimonio comunale effettuata con personale comunale. Impegno spesa e affidamento del servizio tramite ME.PA per anno 2018
  • CIG: Z3222EEF66 pubblicato in data 03-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01931860439 - Costruzioni e Ambiente s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01931860439 - Costruzioni e Ambiente s.r.l.

Riparazione tratto di muro in pietra spanciato sovrastante Via del Muraglione pericoloso per la viabilita' pubblica. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 216
    Oggetto: Riparazione tratto di muro in pietra spanciato sovrastante Via del Muraglione pericoloso per la viabilita' pubblica. Affidamento lavori e impegno spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3822B48AB pubblicato in data 03-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2900.00
  • Totale importo liquidato: 2900.00
  • Data inizio lavori: 20-03-2018
  • Data ultimazione: 06-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01793740430 - Zaganelli Giorgio S.r.l. Unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01793740430 - Zaganelli Giorgio S.r.l. Unipersonale

Smaltimento rifiuti provenienti dall'attivita' del servizio manutenzioni effettuata con personale comunale, rifiuti misti dell'attivita' di costruzione e demolizione. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA. del trasporto e dello smaltimento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 196
    Oggetto: Smaltimento rifiuti provenienti dall'attivita' del servizio manutenzioni effettuata con personale comunale, rifiuti misti dell'attivita' di costruzione e demolizione. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA. del trasporto e dello smaltimento.
  • CIG: Z2822EEABE pubblicato in data 03-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1858.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 188
    Oggetto: Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria tramite ME.PA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2E22A2B99 pubblicato in data 03-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4598.56
  • Totale importo liquidato: 4598.56
  • Data inizio lavori: 09-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Sostituzione copertina corrimano in pietra serena rotta della scala di collegamento pedonale di Via Virgilio Da San Severino con Via Gorgonero. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 81
    Oggetto: Sostituzione copertina corrimano in pietra serena rotta della scala di collegamento pedonale di Via Virgilio Da San Severino con Via Gorgonero. Impegno spesa e affidamento
  • CIG: Z92226A416 pubblicato in data 03-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 777.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 16-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01649160437 - Sfera Costruzioni snc dei F.lli Popa Nazmi e Pota Ndricim
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01649160437 - Sfera Costruzioni snc dei F.lli Popa Nazmi e Pota Ndricim

Servizio manutenzione ordinaria impianti ed attrezzature antincendio edifici ed autoveicoli comunali. Proroga tecnica per copertura servizio dal 01/01/2018 al 30/06/2018 .Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1090
    Oggetto: Servizio manutenzione ordinaria impianti ed attrezzature antincendio edifici ed autoveicoli comunali. Proroga tecnica per copertura servizio dal 01/01/2018 al 30/06/2018 .Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3322D5BB7 pubblicato in data 03-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7016.49
  • Totale importo liquidato: 7016.48
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBC22EFF06 pubblicato in data 29-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3990.00
  • Totale importo liquidato: 3990.00
  • Data inizio lavori: 02-03-2018
  • Data ultimazione: 02-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • CIG: ZC220FD78C pubblicato in data 29-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-03-2018
  • Data ultimazione: 02-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • CIG: Z3520BECC3 pubblicato in data 29-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-03-2018
  • Data ultimazione: 02-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • CIG: Z3A20F7A06 pubblicato in data 29-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 280.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-03-2018
  • Data ultimazione: 02-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • CIG: ZB720FD786 pubblicato in data 29-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3800.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-03-2018
  • Data ultimazione: 02-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • CIG: Z9620FD774 pubblicato in data 29-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4040.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-03-2018
  • Data ultimazione: 02-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • CIG: ZA420F792E pubblicato in data 29-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5697.21
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-03-2018
  • Data ultimazione: 02-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.

Servizio di aggiornamento della banca dati (anno 2017) del patrimonio immobiliare dell'Ente. Affidamento del servizio all'Halley Informatica.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 178
    Oggetto: Servizio di aggiornamento della banca dati del patrimonio immobiliare dell'Ente. Affidamento del servizio all'Halley Informatica ed impegno spesa.
  • CIG: ZEF228C8B9 pubblicato in data 28-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1120.00
  • Totale importo liquidato: 1120.00
  • Data inizio lavori: 07-03-2018
  • Data ultimazione: 27-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

Interventi di efficienza energetica negli edifici pubblici. Diagnosi energetica e attesti di prestazione energetica delle sedi della scuola P.T. Venturi e del deposito di Via Varsavia. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 231
    Oggetto: Interventi di efficienza energetica negli edifici pubblici. Diagnosi energetica e attesti di prestazione energetica delle sedi della scuola P.T. Venturi e del deposito di Via Varsavia. Affidamento
  • CIG: Z6922DDEF2 pubblicato in data 26-03-2018
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1872.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-03-2018
  • Data ultimazione: 15-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FNSLRA84S67A271X - Fanesi Ing. Laura
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FNSLRA84S67A271X - Fanesi Ing. Laura

Acquisto bandiere istituzionali e targhe varie. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 217
    Oggetto: Acquisto bandiere istituzionali e targhe varie. Impegno spesa e affidamento fornitura
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4222DA850 pubblicato in data 26-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 604.00
  • Totale importo liquidato: 604.00
  • Data inizio lavori: 20-03-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01242290433 - PUBLIGEST s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01242290433 - PUBLIGEST s.n.c.

Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 35
    Oggetto: Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2C22A4D60 pubblicato in data 26-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4500.00
  • Totale importo liquidato: 4471.43
  • Data inizio lavori: 13-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato ad ASSEM s.p.a. per il periodo 01/01/1999 - 31/12/2027. Contratto di repertorio n. 2566 del 04/02/1999. Impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 76
    Oggetto: Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato ad ASSEM s.p.a. per il periodo 01/01/1999 - 31/12/2027. Contratto di repertorio n. 2566 del 04/02/1999. Impegno spesa
  • CIG: 7405527235 pubblicato in data 20-03-2018
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 79503.94
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  •  

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 158
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa.
  • CIG: Z061DAB3DB pubblicato in data 19-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3172.50
  • Totale importo liquidato: 3172.50
  • Data inizio lavori: 16-01-2017
  • Data ultimazione: 21-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 158
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa.
  • CIG: ZA61DAB3D7 pubblicato in data 19-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3520.00
  • Totale importo liquidato: 3520.00
  • Data inizio lavori: 16-01-2017
  • Data ultimazione: 21-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

SPESA PER SERVIZIO TELEMATICO PER L'ACCESSO AGLI ARCHIVI DELLA M.C.T.C. POLIZIA MUNICIPALE CANONE ANNUO E SPESE TRIMESTRALI - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER SERVIZIO TELEMATICO PER L'ACCESSO AGLI ARCHIVI DELLA M.C.T.C. POLIZIA MUNICIPALE CANONE ANNUO E SPESE TRIMESTRALI - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9D219D376 pubblicato in data 13-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4500.00
  • Totale importo liquidato: 3444.05
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti

Appalto dei lavori di miglioramento sismico del ponte sul Fiume Potenza di Via Collio. Aggiudicazione e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 230
    Oggetto: Appalto dei lavori di miglioramento sismico del ponte sul Fiume Potenza di Via Collio. Aggiudicazione e affidamento
  • CIG: 7305495D2D pubblicato in data 09-03-2018
  • Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
  • Importo di aggiudicazione: 105252.03
  • Totale importo liquidato: 105252.03
  • Data inizio lavori: 30-04-2018
  • Data ultimazione: 01-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11516690010 - Ingcos s.r.l.
    • 02310630591 - Vima s.r.l.
    • 00101080430 - Stella Edo s.n.c.
    • 00924230949 - G.R.L. Costruzione s.r.l.
    • 02224560447 - Giacobetti Maurizio s.r.l.
    • 02510850411 - Laurentina Gruppo Sabbatini s.r.l.
    • 01016890434 - S.G.F. di Scarponi Ivano e C. s.n.c.
    • 01366190435 - Calzolari S.r.l.
    • 01679250769 - Ventra Antonio s.r.l.
    • 00190550426 - Gruppo MA.PA. Cannelloni
    • MNNLGN58R16F501X - Mannocchi Luigino
    • 03644650404 - Riviera Costruzioni di Fortugno Demetrio
    • BDDPLN40B09F492W - Beddini Paolino
    • 01364260768 - Monteleone s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01366190435 - Calzolari S.r.l.

LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL FABBRICATO SITO IN VIA CESARE BATTISTI N. 11, PALAZZO SERVANZI-CONFIDATI- SISMA 2016 E SEGUENTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 109
    Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SUCCESSIVI. LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL FABBRICATO SITO IN VIA CESARI BATTISTI N. 11, PALAZZO SERVANZI-CONFIDATI (FG.152 P.307). AFFIDAMENTO LAVORI ALL'IMPRESA EDIL ESSE SNC CIG Z3E22327C5
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3E22327C5 pubblicato in data 08-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6005.50
  • Totale importo liquidato: 6005.50
  • Data inizio lavori: 12-02-2018
  • Data ultimazione: 19-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo

SISMA 2016 E SEGUENTI_LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE FABBRICATO SITO IN VIA PERGOLESI N. 14
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 102
    Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SUCCESSIVI. LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE FABBRICATO SITO IN VIA PERGOLESI N. 14. AFFIDAMENTO LAVORI ALL'IMPRESA PAPA ENRICO S.R.L. CIG Z7C220F506
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7C220F506 pubblicato in data 08-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7350.01
  • Totale importo liquidato: 7350.01
  • Data inizio lavori: 19-02-2018
  • Data ultimazione: 05-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01779550431 - PAPA ENRICO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01779550431 - PAPA ENRICO SRL

DEMOLIZIONE FABBRICATO SITO IN LOC. PIEVE FG136 PART. 71 - SISMA 2016 E SEGUENTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 98
    Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SUCCESSIVI. LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE FABBRICATO SITO IN LOC. PIEVE N. 9. AFFIDAMENTO LAVORI ALL'IMPRESA EDILCOSTRUZIONI F.LLI CICCARELLI CIG ZDA220B523.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDA220B523 pubblicato in data 08-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10265.88
  • Totale importo liquidato: 10265.88
  • Data inizio lavori: 15-02-2018
  • Data ultimazione: 02-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01566640437 - EDILCOSTRUZIONI F.LLI CICCARELLI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01566640437 - EDILCOSTRUZIONI F.LLI CICCARELLI

LAVORI DI SOMMA URGENZA MESSA IN SICUREZZA FABBRICATO DENOMINATO "AVANZI DELL'ANTICO PALAZZO CONSOLARE"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 86
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 24/08/2016 E SEGUENTI. FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA SETTEMPEDA COSTRUZIONI SRL DI FRANCUCCI LUIGI LAVORI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO DENOMINATO "AVANZI DELL' ANTICO PALAZZO CONSOLARE" (F.153 P. 80) E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6722102F9 pubblicato in data 08-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13871.00
  • Totale importo liquidato: 13871.00
  • Data inizio lavori: 16-01-2018
  • Data ultimazione: 15-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01953090436 - SETTEMPEDA COSTRUZIONI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01953090436 - SETTEMPEDA COSTRUZIONI SRL

COORDINAMENTO SICUREZZA E DIREZIONE LAVORI IN SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELL’EDIFICIO DENOMINATO “AVANZI DELL’ANTICO PALAZZO CONSOLARE”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 73
    Oggetto: FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO INCARICO ING. LUCA SABBATINI PER LA PROGETTAZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA LAVORI IN SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICIO DENOMINATO "AVANZI DELL' ANTICO PALAZZO CONSOLARE", IDENTIFICATO AL FOGLIO CATASTALE F.135 P.80.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDB222EF0F pubblicato in data 08-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 856.27
  • Totale importo liquidato: 856.27
  • Data inizio lavori: 31-01-2018
  • Data ultimazione: 15-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca

Assegnazione provvisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 153
    Oggetto: Assegnazione provvisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento.
  • CIG: ZAE22573D8 pubblicato in data 26-02-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25350.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.

Assegnazione provvisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 153
    Oggetto: Assegnazione provvisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento
  • CIG: ZF022573FC pubblicato in data 26-02-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 310.31
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

Assegnazione provisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 153
    Oggetto: Assegnazione provisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento.
  • CIG: ZA2225738D pubblicato in data 26-02-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 23240.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.

Lavori urgenti di pulizia fango su piano viabile della strada comunale di Ciccobianco. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 147
    Oggetto: Lavori urgenti di pulizia fango su piano viabile della strada comunale di Ciccobianco. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z58226A424 pubblicato in data 26-02-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 22-02-2018
  • Data ultimazione: 23-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01021580434 - Sticconi Sauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01021580434 - Sticconi Sauro

Riparazione carrozzeria ISUZU DMAX TG. ED698HN del gruppo comunale di P.C. danni alla carrozzeria avuti a seguito delle attività svolte a San Severino M. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 152
    Oggetto: Riparazione carrozzeria ISUZU DMAX TG. ED698HN del gruppo comunale di P.C. danni alla carrozzeria avuti a seguito delle attività svolte a San Severino M. Impegno spesa e affidamento lavori.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCB22700E8 pubblicato in data 26-02-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1444.63
  • Totale importo liquidato: 1393.44
  • Data inizio lavori: 24-02-2018
  • Data ultimazione: 26-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori

Bombola per saldatura a gas e ricarica gas "Arcal" per riparazione automezzi viabilita' presso officina meccanica comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 142
    Oggetto: Bombola per saldatura a gas e ricarica gas "Arcal" per riparazione automezzi viabilita' presso officina meccanica comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura
    Link al provvedimento
  • CIG: Z912259921 pubblicato in data 23-02-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 140.26
  • Totale importo liquidato: 140.26
  • Data inizio lavori: 19-02-2018
  • Data ultimazione: 05-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01169830435 - ZEGA COMMERCIALE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01169830435 - ZEGA COMMERCIALE s.r.l.

Impermeabilizzazione estradosso delle travi di sostegno degli oblo' della sala atrio dell’asilo nido di Via Virgilio da San Severino. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 141
    Oggetto: Impermeabilizzazione estradosso delle travi di sostegno degli oblo' della sala atrio dell’asilo nido di Via Virgilio da San Severino. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5E225991C pubblicato in data 23-02-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1195.00
  • Totale importo liquidato: 1195.00
  • Data inizio lavori: 19-02-2018
  • Data ultimazione: 11-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.

Realizzazione platea di fondazione per pensilina attesa autobus e scuolabus in Via B. Alovisj del quartiere Glorioso. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 126
    Oggetto: Realizzazione platea di fondazione per pensilina attesa autobus e scuolabus in Via B. Alovisj del quartiere Glorioso. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAE2259724 pubblicato in data 23-02-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 800.00
  • Totale importo liquidato: 800.00
  • Data inizio lavori: 14-02-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RZOMHL68T06I156I - Orazi Michele
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  • Aggiudicatari:
    • RZOMHL68T06I156I - Orazi Michele
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