|
Movimentazione materiali pesanti presso area esterna magazzino comunale Viale Varsavia. Impegno spesa e affidamento servizio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 551 Oggetto: Movimentazione materiali pesanti presso area esterna magazzino comunale Viale Varsavia. Impegno spesa e affidamento servizio Link al provvedimento - CIG: Z26223439E pubblicato in data 23-02-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 420.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc
- Aggiudicatari:
- 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc
|
Sostituzione infisso di finestra pericoloso presso scuola materna Gentili. Impegno spesa e affidamento fornitura- Dettagli provvedimento:
Determina n. 106 Oggetto: Sostituzione infisso di finestra pericoloso presso scuola materna Gentili. Impegno spesa e affidamento fornitura Link al provvedimento - CIG: Z152233636 pubblicato in data 20-02-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 983.25
- Totale importo liquidato: 983.25
- Data inizio lavori: 08-02-2018
- Data ultimazione: 10-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01718480435 - Infissi Potenza srl
- Aggiudicatari:
- 01718480435 - Infissi Potenza srl
|
Assunzione impegno contabile anno 2018 per mantenimento per custodia cani randagi, dal 01/01/2018 al 30/09/2018.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 50 Oggetto: Assunzione impegno contabile anno 2018 per mantenimento per custodia cani randagi, dal 01/01/2018 al 30/09/2018. - CIG: Z3521E3B67 pubblicato in data 20-02-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 27540.00
- Totale importo liquidato: 7363.02
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 30-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 90010050434 - LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE
- Aggiudicatari:
- 90010050434 - LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE
|
Servizi dell’Area Tecnica riguardanti la pulizia parco pubblico G. Coletti, nettezza urbana, pulizia caditoie e griglie stradali, aiuto necroforo . Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1089 Oggetto: Servizi dell’Area Tecnica riguardanti la pulizia parco pubblico G. Coletti, nettezza urbana, pulizia caditoie e griglie stradali, aiuto necroforo . Affidamento. - CIG: 7229824F7D pubblicato in data 20-02-2018
- Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 133709.85
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
- Aggiudicatari:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
|
Sisma 2016. Fornitura energia elettrica per le aree di accoglienza camper e roulotte di Via P. G.Zampa e parcheggio ospedale. Assunzione impegno spesa consumi periodo 01.01.17 - 31.12.17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1212 Oggetto: Sisma 2016. Fornitura energia elettrica per le aree di accoglienza camper e roulotte di Via P. G.Zampa e parcheggio ospedale. Assunzione impegno spesa consumi periodo 01.01.17 - 31.12.17 Link al provvedimento - CIG: Z1321F15B5 pubblicato in data 01-02-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14344.26
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02089000422 - Prometeo spa
- Aggiudicatari:
- 02089000422 - Prometeo spa
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO PRANZO IN OCCASIONE DELLA VISITA ISTITUZIONALE DELLA DELEGAZIONE DEL COMUNE DI CORREGGIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 908 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO CATERING ALLA DITTA AVENDO SRL PER IL GIORNO 10 DICEMBRE 2017 IN OCCASIONE DELLA VISITA ISTITUZIONALE DEL SINDACO DEL COMUNE DI CORREGGIO - CIG: ZC5218E825 pubblicato in data 31-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 174.72
- Totale importo liquidato: 174.72
- Data inizio lavori: 29-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO RISTORAZIONE PRANZO ISTITUZIONALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1014 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO RISTORAZIONE PRANZO ISTITUZIONALE - CIG: Z5021B81B9 pubblicato in data 31-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 236.36
- Totale importo liquidato: 236.36
- Data inizio lavori: 21-12-2017
- Data ultimazione: 17-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01277630438 - RISTORANTE PIERO
- Aggiudicatari:
- 01277630438 - RISTORANTE PIERO
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO RISTORAZIONE PRANZO ISTITUZIONALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 977 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO RISTORAZIONE PRANZO ISTITUZIONALE - CIG: Z1421B7F47 pubblicato in data 31-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 363.64
- Totale importo liquidato: 363.64
- Data inizio lavori: 15-12-2017
- Data ultimazione: 16-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CVLLCU70H07L219Z - RISTORANTE CAVALLINI LUCA
- Aggiudicatari:
- CVLLCU70H07L219Z - RISTORANTE CAVALLINI LUCA
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO VIDEO - FOTOGRAFICO IN OCCASIONE DELLA CERIMONIA DI CONSEGNA SAE NEL VILLAGGIO CAMPAGNANO DEL 20/12/2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 910 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO VIDEO - FOTOGRAFICO IN OCCASIONE DELLA CERIMONIA DI CONSEGNA SAE NEL VILLAGGIO CAMPAGNANO DEL 20/12/2017 - CIG: Z2A21C63C6 pubblicato in data 31-01-2018
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 29-11-2017
- Data ultimazione: 24-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
- Aggiudicatari:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
|
AFFIDAMENTO FORNITURA BENI ALIMETARI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 978 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA BENI ALIMETARI - CIG: Z192A6B27 pubblicato in data 31-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 277.27
- Totale importo liquidato: 277.27
- Data inizio lavori: 15-12-2017
- Data ultimazione: 29-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01579070432 - SUPERMARKET PRONTO IN TAVOLA
- Aggiudicatari:
- 01579070432 - SUPERMARKET PRONTO IN TAVOLA
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO RINFRESCO IN OCCASIONE DELL'INAUGURAZIONE DEGLI SPOGLIATOI DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA P.TACCHI VENTURI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 812 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO RINFRESCO IN OCCASIONE DELL'INAUGURAZIONE DEGLI SPOGLIATOI DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA P.TACCHI VENTURI Link al provvedimento - CIG: ZE2210EADC pubblicato in data 31-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 91.00
- Totale importo liquidato: 91.00
- Data inizio lavori: 10-11-2017
- Data ultimazione: 30-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
|
FORNITURA PERGAMENE GIOIELLERIA NATALINI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1042 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA PERGAMENE - CIG: ZC8218ECE0 pubblicato in data 31-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 610.00
- Totale importo liquidato: 610.00
- Data inizio lavori: 29-12-2017
- Data ultimazione: 29-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.
- Aggiudicatari:
- 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.
|
CORONA D'ALLORO E FIORI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 653 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA CORONA D'ALLORO E FIORI ALLA DITTA CICILIANI CARLA FIORISTE - CIG: ZA5218E567 pubblicato in data 31-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 163.64
- Totale importo liquidato: 163.64
- Data inizio lavori: 20-09-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla
- Aggiudicatari:
- CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla
|
ACQUISTO VOLUME LA ROSA DEL MIO GIARDINO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 865 Oggetto: ACQUISTO VOLUME LA ROSA DEL MIO GIARDINO Link al provvedimento - CIG: Z1B20EB56B pubblicato in data 31-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 420.00
- Totale importo liquidato: 420.00
- Data inizio lavori: 23-11-2017
- Data ultimazione: 15-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00331530436 - BOTTEGA DEL LIBRO SRL
- Aggiudicatari:
- 00331530436 - BOTTEGA DEL LIBRO SRL
|
VALUTAZIONE DEI VIGILI DEL FUOCO DI MACERATA DEL PROGETTO PER IL PALAZZETTO DELLO SPORT "A.CIARAPICA" COME LOCALE DI PUBBLICO UTILIZZO >200 PERSONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 867 Oggetto: VALUTAZIONE DEI VIGILI DEL FUOCO DI MACERATA DEL PROGETTO PER IL PALAZZETTO DELLO SPORT "A.CIARAPICA" COME LOCALE DI PUBBLICO UTILIZZO >200 PERSONE Link al provvedimento - CIG: Z0F20EBA07 pubblicato in data 31-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 401.50
- Totale importo liquidato: 401.50
- Data inizio lavori: 23-11-2017
- Data ultimazione: 23-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 80011080431 - TESORERIA PROVINCIALE STATO - MACERATA
- Aggiudicatari:
- 80011080431 - TESORERIA PROVINCIALE STATO - MACERATA
|
AFFIDAMENTO SERVICE PER LA CELEBRAZIONE DELLA FESTA DELLE FORZE ARMATE IL 4 NOVEMBRE E GIORNATA DEL RICORDO DEI CADUTI MILITARI E CIVILI NELLE MISSIONI INTERNAZIONALE PER LA PACE IL 12 NOVEMBRE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 664 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVICE PER LA CELEBRAZIONE DELLA FESTA DELLE FORZE ARMATE IL 4 NOVEMBRE E GIORNATA DEL RICORDO DEI CADUTI MILITARI E CIVILI NELLE MISSIONI INTERNAZIONALE PER LA PACE IL 12 NOVEMBRE Link al provvedimento - CIG: Z0F2BD7BC pubblicato in data 31-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 22-09-2017
- Data ultimazione: 01-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
- Aggiudicatari:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO SERVIZIO TECNICO/ELETTRICISTA DEL CONSIGLIO COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 663 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO AUDIO VIDEO CONSIGLIO COMUNALE Link al provvedimento - CIG: Z6E2077FFF pubblicato in data 31-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 100.00
- Totale importo liquidato: 100.00
- Data inizio lavori: 22-09-2017
- Data ultimazione: 01-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
- Aggiudicatari:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO AUDIO VIDEO CONSIGLIO COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 663 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO AUDIO VIDEO CONSIGLIO COMUNALE Link al provvedimento - CIG: Z352077F57 pubblicato in data 31-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 250.00
- Totale importo liquidato: 250.00
- Data inizio lavori: 22-09-2017
- Data ultimazione: 15-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
- Aggiudicatari:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
|
INAUGURAZIONE LARGO PIERMANNI - SERVIZIO FOTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 606 Oggetto: INAUGURAZIONE NUOVA SEDE DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI E INTITOLAZIONE DI UN LARGO CITTADINO AL MARESCIALLO DEI CARABINIERI SERGIO PIERMANNI Link al provvedimento - CIG: Z53201EFF1 pubblicato in data 31-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 150.00
- Totale importo liquidato: 150.00
- Data inizio lavori: 04-09-2017
- Data ultimazione: 19-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
- Aggiudicatari:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
|
INAUGURAZIONE LARGO PIERMANNI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 606 Oggetto: INAUGURAZIONE NUOVA SEDE DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI E INTITOLAZIONE DI UN LARGO CITTADINO AL MARESCIALLO DEI CARABINIERI SERGIO PIERMANNI Link al provvedimento - CIG: ZD9201EFC8 pubblicato in data 31-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 04-09-2017
- Data ultimazione: 04-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
- Aggiudicatari:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
|
ACCOGLIENZA ARRIVO CICLISTI INIZIATIVA IN BICI PER LA SCUOLA PRESSO SCUOLA I.C. TACCHI VENTURI DI SAN SEVERINO MARCHE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 644 Oggetto: ACCOGLIENZA ARRIVO CICLISTI INIZIATIVA IN BICI PER LA SCUOLA PRESSO SCUOLA I.C. TACCHI VENTURI DI SAN SEVERINO MARCHE Link al provvedimento - CIG: Z202053734 pubblicato in data 31-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 145.60
- Totale importo liquidato: 145.60
- Data inizio lavori: 15-09-2017
- Data ultimazione: 30-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
|
SERVIZIO FOTOGRAFICO EVENTI MOSTRA ATTIVITà PRODUTTIVE ED INAUGURAZIONE MOSTRA FOTOGRAFICA FAI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 597 Oggetto: DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA MOSTRA ATTIVITà PRODUTTIVE E INAUGURAZIONE MOSTRA FOTOGRAFIA FAI Link al provvedimento - CIG: Z6C2010677 pubblicato in data 31-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 200.00
- Data inizio lavori: 31-08-2017
- Data ultimazione: 19-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
- Aggiudicatari:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
|
CORSO DI FORMAZIONE PRESSO LA SCUOLA DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA DI VILLA UMBRA (PG)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 404 Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE PRESSO LA SCUOLA DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA DI VILLA UMBRA (PG) Link al provvedimento - CIG: Z741F3CA29 pubblicato in data 31-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 150.00
- Totale importo liquidato: 150.00
- Data inizio lavori: 19-06-2017
- Data ultimazione: 05-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 94126280547 - Consorzio Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica
- Aggiudicatari:
- 94126280547 - Consorzio Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica
|
CERIMONIA INAUGURAZIONE DELLA STRUTTURA PRESSOSTATICA- CIG: ZCC1F098A3 pubblicato in data 31-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 200.00
- Data inizio lavori: 31-05-2017
- Data ultimazione: 17-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
- Aggiudicatari:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
|
ACQUISTO VOLUME "LA ROSA DEL MIO GIARDINO"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 392 Oggetto: ACQUISTO VOLUME LA ROSA DEL MIO GIARDINO - CIG: ZB81F05093 pubblicato in data 31-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 900.00
- Totale importo liquidato: 900.00
- Data inizio lavori: 06-07-2017
- Data ultimazione: 26-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00331530436 - BOTTEGA DEL LIBRO SRL
- Aggiudicatari:
- 00331530436 - BOTTEGA DEL LIBRO SRL
|
SERVIZIO DI FOTO-VIDEO DOCUMENTAZIONE STUDIO FOTOGRAFICO SERINI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 104 Oggetto: RIPRESA TELEVISIVA E FOTO - VIDEO DOCUMENTAZIONE EVENTO "CHE COSA FARE DOPO LE FAST" Link al provvedimento - CIG: Z621E08C56 pubblicato in data 31-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 245.90
- Totale importo liquidato: 200.00
- Data inizio lavori: 14-02-2017
- Data ultimazione: 03-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
- Aggiudicatari:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
|
SERVIZIO VIDEO TOLENTINO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 104 Oggetto: RIPRESA TELEVISIVA E FOTO - VIDEO DOCUMENTAZIONE EVENTO "CHE COSA FARE DOPO LE FAST" Link al provvedimento - CIG: ZEA1DFCC8B pubblicato in data 31-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 280.00
- Totale importo liquidato: 280.00
- Data inizio lavori: 14-02-2017
- Data ultimazione: 27-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00961910437 - VIDEO TOLENTINO s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00961910437 - VIDEO TOLENTINO s.r.l.
|
PUBBLICITA' EVENTO "CHE COSA FARE DOPO LE FAST"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 225 Oggetto: EVENTO DEL 17 FEBBRAIO "CHE COSA FARE DOPO LE FAST?" INTEGRAZIONE DET DEL 14/02/2017 Link al provvedimento - CIG: Z081E67960 pubblicato in data 31-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 14-02-2017
- Data ultimazione: 28-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
|
Servizio di apertura, presidio e chiusura del C.D.R. Comunale in Loc.ta' Taccoli e distribuzione sacchetti con micro chip in Via Gorgonero, per il periodo 01/01/2018 - 31/12/2018. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 59 Oggetto: Servizio di apertura, presidio e chiusura del C.D.R. Comunale in Loc.ta' Taccoli e distribuzione sacchetti con micro chip in Via Gorgonero, per il periodo 01/01/2018 - 31/12/2018. Affidamento - CIG: Z6D214C608 pubblicato in data 31-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 22828.40
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
|
Assunzione impegno contabile e affidamento servizio di derattizzazione e disinfestazione con altri interventi nel capoluogo e frazioni, dal 01/02/2018 al 31/12/2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 21 Oggetto: Assunzione impegno contabile e affidamento servizio di derattizzazione e disinfestazione con altri interventi nel capoluogo e frazioni, dal 01/02/2018 al 31/12/2018 - CIG: Z8121AFAE1 pubblicato in data 31-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9100.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-02-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
- Aggiudicatari:
- 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
|
CORONE ALLORO PER CERIMONIA 24 APRILE E 1 MAGGIO PRESSO DITTA PIANTE E FIORI CICILIANI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 277 Oggetto: RICORRENZA 25 APRILE E FESTA DEI LAVORATORI 1 MAGGIO Link al provvedimento Link al provvedimento - CIG: Z7D1E67989 pubblicato in data 30-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 109.09
- Totale importo liquidato: 109.09
- Data inizio lavori: 19-04-2017
- Data ultimazione: 30-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla
- Aggiudicatari:
- CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla
|
SERVIZIO FOTO-VIDEO PER EVENTO "EARTH DAY 2017" FORNITO DA FOTO SERINI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 283 Oggetto: EVENTO EARTH DAY 2017 Link al provvedimento - CIG: ZB11E679D3 pubblicato in data 30-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 245.90
- Totale importo liquidato: 200.00
- Data inizio lavori: 21-04-2017
- Data ultimazione: 30-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
- Aggiudicatari:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
|
ARCHIVIO AUDIOVISIVO DEI CONSIGLI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 353 Oggetto: SERVIZIO DI ARCHIVIO AUDIOVISIVO DEI CONSIGLI COMUNALI Link al provvedimento - CIG: Z741F051DB pubblicato in data 30-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 990.00
- Totale importo liquidato: 990.00
- Data inizio lavori: 30-05-2017
- Data ultimazione: 03-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
- Aggiudicatari:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
|
Visita europarlamentare On. Alessandra Mussolini- Dettagli provvedimento:
Determina n. 278 Oggetto: Visita europarlamentare Alessandra Mussolini Link al provvedimento - CIG: Z331F09A8A pubblicato in data 30-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 200.00
- Data inizio lavori: 19-04-2017
- Data ultimazione: 17-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
- Aggiudicatari:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
|
CORONA D'ALLORO PER COMMEMORAZIONE ECCIDI DI CHIGIANO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 411 Oggetto: COMMEMORAZIONE ECCIDI DI CHIGIANO E VALDIOLA PIANTE E FIORI CICILIANI PER CORONA ALLORO Link al provvedimento - CIG: ZE81F594E9 pubblicato in data 30-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 54.55
- Totale importo liquidato: 54.55
- Data inizio lavori: 21-06-2017
- Data ultimazione: 30-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla
- Aggiudicatari:
- CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla
|
CERIMONIE UFFICIALI PER LA CONSEGNA DELLE DONAZIONI DALLE ASSOCIAZIONI DI CASSANO D'ADDA E DELLA PARROCCHIA SAN GIORGIO VALGREGHENTINO ATTRAVERSO L'ASSOCIAZIONE 108. UNA SCUOLA PER LA VITA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 436 Oggetto: CERIMONIE UFFICIALI PER LA CONSEGNA DELLE DONAZIONI DALLE ASSOCIAZIONI DI CASSANO D'ADDA E DELLA PARROCCHIA SAN GIORGIO VALGREGHENTINO ATTRAVERSO L'ASSOCIAZIONE 108. UNA SCUOLA PER LA VITA - CIG: Z501F4DDC6 pubblicato in data 30-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 49.18
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-06-2017
|
TERREMOTO INCONTRO PER LA RICOSTRUZIONE ILLUSTRAZIONE DELLE NORME E DEI PROVVEDIMENTI EMESSI MERCOLEDì 12 LUGLIO 2017 TEATRO ITALIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 484 Oggetto: ORGANIZZAZIONE DI UN INCONTRO PUBBLICO SUL TEMA TERREMOTO INCONTRO PER LA RICOSTRUZIONE ILLUSTRAZIONE DELLE NORME E DEI PROVVEDIMENTI EMESSI CONFRONTI CON LA CITTADINANZA MERCOLEDì 12 LUGLIO 2017 TEATRO ITALIA - CIG: ZD11F5F6A4 pubblicato in data 30-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 200.00
- Data inizio lavori: 10-07-2017
- Data ultimazione: 03-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
- Aggiudicatari:
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
|
Fornitura tonner stampante presso stuttura temporanea di accoglienza emergenza- Dettagli provvedimento:
Determina n. 696 Oggetto: Fornitura tonner stampante presso stuttura temporanea di accoglienza emergenza - CIG: ZED1C61777 pubblicato in data 29-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 323.43
- Totale importo liquidato: 323.43
- Data inizio lavori: 24-08-2016
- Data ultimazione: 07-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
- Aggiudicatari:
- MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
|
Fornitura di acqua CL50 naturale di primo soccorso e assistenza alla popolazione, gestione eree/a strutture temporanee di prima accoglienza e un bancale per emergenza sisma del 24/08/2016. Impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 694 Oggetto: Fornitura di acqua CL50 naturale di primo soccorso e assistenza alla popolazione, gestione eree/a strutture temporanee di prima accoglienza e un bancale per emergenza sisma del 24/08/2016. Impegno spesa. - CIG: Z691C60F57 pubblicato in data 29-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 585.40
- Totale importo liquidato: 585.40
- Data inizio lavori: 24-08-2016
- Data ultimazione: 13-09-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01348830439 - Falcioni S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01348830439 - Falcioni S.r.l.
|
MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE DI N. 2 EDIFICI DANNEGIATI DAL SISMA 2016 IN VIALE MAZZINI N. 76 E VIA GALILEI N. 6 A SAN SEVERINO MARCHE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 60 Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE DI DUE EDIFICI PRIVATI SITI IN VIALE MAZZINI N. 76 (F.154 P.230) E IN VIA GALILEI N. 6 (F.154 P.377) SECONDO LE INDICAZIONI DEL G.T.S. AI SENSI DELLE OCDPC N. 388 DEL 26 AGOSTO 2016 E N. 393 DEL 13 SETTEMBRE 2016 (CODICE CIG 730583883C). DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE - CIG: 730583883C pubblicato in data 29-01-2018
- Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 84932.27
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 23-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02416250690 - EDILIZIA COSTRUZIONI STRADE S.R.L.
- 05299310820 - IMPRESA EDILE STRADALE DI DI FIORE RITA
- 01744580661 - F.LLI CHIODI COSTRUZIONI SRL
- 01663150447 - NOFRA SRL UNIPERSONALE
- 01588260446 - DUEZETA COSTRUZIONI S.R.L.
- 01566050660 - GAIA S.R.L.
- 01576360448 - LUPI VINCENZO SRL
- 00302420542 - BIES S.R.L.
- 02610580546 - RAD SERVICE S.R.L. UNIPERSONALE
- 01826390666 - MARZI COSTRUZIONI S.R.L.
- 01581500673 - F.LLI TRAINI S.R.L.
- 02583510165 - IMPRESA DUCI S.R.L.
- 01862590666 - ARTEDILE DI TOMEI PIERGIORGIO SRL
- 01822230668 - LUDOVICI GIAMPAOLO
- 00205160427 - TORELLI DOTTORI SPA
- Aggiudicatari:
- 01576360448 - LUPI VINCENZO SRL
|
Verifiche periodiche impianti termici. Impegno spesa e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 256 Oggetto: Verifiche periodiche impianti termici. Impegno spesa e affidamento - CIG: Z951483B1D pubblicato in data 29-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1181.52
- Totale importo liquidato: 1181.52
- Data inizio lavori: 12-05-2015
- Data ultimazione: 31-05-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
Spese Tecniche Lavori somma urgenza per ripristino piena funzionalità del 3° piano scuola Luzio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 317 Oggetto: SISMA DEL 24 AGOSTO 2016 E SUCCESSIVI. FORMALIZZAZIONE INCARICO ALL'ING. GIORGIO GIORGETTI PER REDAZIONE PERIZIA DI SPESA DEI LAVORI DI RISPRISTINO DELLA PIENA FUNZIONALITA DEL TERZO PIANO DEL PLESSO SCOLASTICO "A. LUZIO" E ASSUNZIONE IMPEGNO CONTABILE. C.I.G.: Z241E9B498. Link al provvedimento - CIG: Z241E9B498 pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3688.53
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 25-02-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GRGGRG50P08I608O - Giorgetti Ing. Giorgio
- Aggiudicatari:
- GRGGRG50P08I608O - Giorgetti Ing. Giorgio
|
Progettazione esecutiva, direzione lavori, coordinamento sicurezza collettore fognario insediamento SAE in loc. San Michele- Dettagli provvedimento:
Determina n. 568 Oggetto: COLLETTORE FOGNARIO A SERVIZIO DELL'AREA S.A.E. IN LOCALITA SAN MICHELE. AUTORIZZAZIONE ALL'A.S.SE.M. S.P.A. PER LA PREDISPOSIZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO. CUP: I56J17000740006 CIG:ZA21F9E995 - CIG: ZA21F9E995 pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 39000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-08-2017
- Data ultimazione: 12-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
|
Spese pubblicazione avviso du GURI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 674 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ED ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA PER LA PUBBLICAZIONE SULLA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA DELL'AVVISO RELATIVO AI PROVVEDIMENTI DI ESCLUSIONE DI CUI ALL'ART. 76 CO. 5 D.LGS. 50/2016 RIGUARDANTE L'APPALTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO IN VIA LORENZO D'ALESSANDRO. Link al provvedimento - CIG: ZC9201B977 pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 168.70
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 28-09-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00880711007 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato di Roma
- Aggiudicatari:
- 00880711007 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato di Roma
|
Acquisto software strutturale Gruppo Sismica srl - 3DMuri Murature- Dettagli provvedimento:
Determina n. 771 Oggetto: ACQUISTO LICENZA SOFTWARE 3D MARCO MURATURE PER LA REDAZIONE DELLE VERIFICHE STRUTTURALI DEGLI EDIFICI IN MURATURA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA GRUPPO SISMICA S.R.L. E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG Z7F207D9E1 Link al provvedimento - CIG: Z7F207D9E1 pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 28-10-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04672360874 - Gruppo Sismica s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 04672360874 - Gruppo Sismica s.r.l.
|
OPERE URBANIZZAZIONE DELOCALIZZAZIONE ATTIVITA' PRODUTTIVE OCDPC 408/2016- CIG: Z352171BBB pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8060.56
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
|
FORNITURA MATERIALE CANCELLERIA PER UFFICIO SISMA- CIG: Z78218D84B pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 299.67
- Totale importo liquidato: 287.40
- Data inizio lavori: 29-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
- Aggiudicatari:
- BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
|
LAVORI MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO SITO IN VIA NAZARIO SAURO N.4 FG.152 PART. 151- CIG: Z7D21ABFF4 pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6398.36
- Totale importo liquidato: 6398.36
- Data inizio lavori: 12-01-2018
- Data ultimazione: 12-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
- Aggiudicatari:
- 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
|
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA FABBRICATO SITO IN VIA MASSARELLI N.52/54/56 FG. 152 PART. 280- CIG: ZCE21AC037 pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 25041.63
- Totale importo liquidato: 25041.63
- Data inizio lavori: 13-01-2018
- Data ultimazione: 13-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
- Aggiudicatari:
- 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
|
AFFIDAMENTO INCARICO REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA INTERVENTI MIGLIORAMENTO SISMICO ORDINANZA 27/2017 ALLOGGIO PORTA ROMANA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 807 Oggetto: ORDINANZA N. 27/2017. RIPARAZIONE DEL PATRIMONIO EDILIZIO PUBBLICO SUSCETTIBILE DI DESTINAZIONE ABITATIVA. ALLOGGIO PORTA ROMANA. ACCERTAMENTO ENTRATA DA CONTRIBUTO REGIONALE E AFFIDAMENTO INCARICO AL DR. GEOLOGO GIORGIO CIPOLLETTI. Link al provvedimento - CIG: Z6F21AE55C pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2506.71
- Totale importo liquidato: 4053.70
- Data inizio lavori: 10-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio
- Aggiudicatari:
- CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio
|