Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

Acquisto attrezzature per servizio protezione civile. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1007
    Oggetto: Acquisto attrezzature per servizio protezione civile. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • CIG: ZE32170118 pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 138.23
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2017
  • Data ultimazione: 26-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Acquisto avviatore di motori per automezzi del servizio protezione civile. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1006
    Oggetto: Acquisto avviatore di motori per automezzi del servizio protezione civile. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • CIG: ZF62170055 pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 555.00
  • Totale importo liquidato: 555.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2017
  • Data ultimazione: 26-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02093400238 - BERNER S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02093400238 - BERNER S.p.A.

Acquisti materiali e piccole attrezzature per la manutenzione ordinaria viabilita' comunale. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 973
    Oggetto: Acquisti materiali e piccole attrezzature per la manutenzione ordinaria viabilita' comunale. Impegno spesa e affidamento
  • CIG: ZE7214D34E pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1316.71
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • VLRFRZ68M06I156V - AGRIZOO di Valeri Fabrizio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • VLRFRZ68M06I156V - AGRIZOO di Valeri Fabrizio

Riparazione spazzatrice BUCHER 2000 TG. AAB743. Affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 964
    Oggetto: Riparazione spazzatrice BUCHER 2000 TG. AAB743. Affidamento lavori
  • CIG: Z18214191C pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3347.46
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-12-2017
  • Data ultimazione: 28-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01694040674 - GILMAR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01694040674 - GILMAR SRL

Funzionamento Asilo Nido comunale - secondo semestre 2017 - Ditta Rocci Graziella
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 444
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 2^ SEMESTRE 2017
  • CIG: Z4C1F3557D pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2200.00
  • Totale importo liquidato: 1654.79
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01932250432 - Macelleria ROCCI GRAZIELLA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01932250432 - Macelleria ROCCI GRAZIELLA

Manutenzione ordinaria autovettura FIAT PANDA TG. BM026LB e DAYLI TG BG761PX. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 961
    Oggetto: Manutenzione ordinaria autovettura FIAT PANDA TG. BM026LB e DAYLI TG BG761PX. Impegno spesa e affidamento
  • CIG: ZE42140C71 pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 204.92
  • Totale importo liquidato: 145.00
  • Data inizio lavori: 12-12-2017
  • Data ultimazione: 17-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI

Funzionamento Asilo Nido comunale - secondo semestre 2017 - Ditta Blumar
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 444
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 2^ SEMESTRE 2017
  • CIG: Z9C1F3557B pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5200.00
  • Totale importo liquidato: 4981.70
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00412490435 - BLUMAR s.r.l.

Funzionamento Asilo Nido comunale - secondo semestre 2017 - Ditta Nuova stella polare
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 444
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 2^ SEMESTRE 2017
  • CIG: Z7F1F35582 pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 402.52
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294130438 - NUOVA STELLA POLARE di SERANTONI GABRIELLA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01294130438 - NUOVA STELLA POLARE di SERANTONI GABRIELLA

Polizzie assicurative per minori in affido familiare
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 86
    Oggetto: SERVIZIO DI AFFIDO ED APPOGGIO FAMILIARE QUANTIFICAZIONE FABBISOGNI PER LA CORRESPONSIONE INDENNITA' ALLE FAMIGLIE AFFIDATARIE ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017
  • CIG: ZF91F62E86 pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 620.00
  • Totale importo liquidato: 304.31
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01692820432 - ANTINORI ASSIFIN SRL AG.ZURICH MACERATA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01692820432 - ANTINORI ASSIFIN SRL AG.ZURICH MACERATA

Vari lavori da falegname presso i locali comunali sede della proloco. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 939
    Oggetto: Vari lavori da falegname presso i locali comunali sede della proloco. Impegno spesa e affidamento lavori
  • CIG: Z8D2131477 pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 938.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2017
  • Data ultimazione: 21-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00415750439 - FALEGNAMERIA P.T.M. sas di MAZZARANTANI GRAZIANO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00415750439 - FALEGNAMERIA P.T.M. sas di MAZZARANTANI GRAZIANO & C.

Varie riparazioni alle componenti meccaniche degli automezzi del servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 943
    Oggetto: Varie riparazioni alle componenti meccaniche degli automezzi del servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento lavori
  • CIG: ZB11E0E643 pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2346.94
  • Totale importo liquidato: 2346.94
  • Data inizio lavori: 05-12-2017
  • Data ultimazione: 21-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Riparazione vari automezzi servizio viabilita', TERNA JCB TG. ADN563 e MOTOGREDER F 106. Affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 934
    Oggetto: Riparazione vari automezzi servizio viabilita', TERNA JCB TG. ADN563 e MOTOGREDER F 106. Affidamento lavori
  • CIG: Z5A216B2FD pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 887.46
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2017
  • Data ultimazione: 21-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01575180433 - STACCHIETTI SERVICE S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01575180433 - STACCHIETTI SERVICE S.N.C.

Acquisto disincrostante per la pulizia pavimento del loggiato sito in Piazza del Popolo. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 914
    Oggetto: Acquisto disincrostante per la pulizia pavimento del loggiato sito in Piazza del Popolo. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • CIG: Z59210C108 pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 272.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-11-2017
  • Data ultimazione: 16-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL

Taglio erba verdi pubblici del capoluogo tramite trattore e trincia trainato. Impegno spesa e affidamento dei lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 837
    Oggetto: Taglio erba verdi pubblici del capoluogo tramite trattore e trincia trainato. Impegno spesa e affidamento dei lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBF21AB163 pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1575.00
  • Totale importo liquidato: 1575.00
  • Data inizio lavori: 15-11-2017
  • Data ultimazione: 01-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01505120434 - Verdesole di Ferrari Roberta
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01505120434 - Verdesole di Ferrari Roberta

Rifacimento linea di troppo pieno dei pozzi comunali di San Pacifico di alimentazione dell'acquedotto della fonte di sette cannelle passante su proprietà Mariantoni Andrea. Impegno spesa e affidamento lavori di scavo e di reinterro
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 823
    Oggetto: Rifacimento linea di troppo pieno dei pozzi comunali di San Pacifico di alimentazione dell'acquedotto della fonte di sette cannelle passante su proprietà Mariantoni Andrea. Impegno spesa e affidamento lavori di scavo e di reinterro
  • CIG: Z6D20BA39D pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 13-11-2017
  • Data ultimazione: 04-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRNNDR79B21I156S - Mariantoni Andrea
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRNNDR79B21I156S - Mariantoni Andrea

Riparazione ape piaggio servizio viabilita' . Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 814
    Oggetto: Riparazione ape piaggio servizio viabilita' . Impegno spesa e affidamento
  • CIG: Z961E111F8 pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1190.70
  • Totale importo liquidato: 1190.70
  • Data inizio lavori: 11-11-2017
  • Data ultimazione: 27-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TVLGFR70D13A271P - OFFICINA MOTO TAVOLONI GIANFRANCO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TVLGFR70D13A271P - OFFICINA MOTO TAVOLONI GIANFRANCO

Manutenzione ordinaria vario patrimonio immobile comunale. Affidamento fornitura materiali e manufatti da fabbro per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 813
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vario patrimonio immobile comunale. Affidamento fornitura materiali e manufatti da fabbro per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta
  • CIG: ZD91E12116 pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2944.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00267770436 - Ido & Silvano Della Mora
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00267770436 - Ido & Silvano Della Mora

Acquisto additivo anticongelante per gasolio per automezzi servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 805
    Oggetto: Acquisto additivo anticongelante per gasolio per automezzi servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento
  • CIG: ZD020B0BDA pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 206.17
  • Totale importo liquidato: 206.20
  • Data inizio lavori: 09-11-2017
  • Data ultimazione: 25-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL

Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinaria teatro Feronia da effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 802
    Oggetto: Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinaria teatro Feronia da effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura
  • CIG: ZF320B00B2 pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 210.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-11-2017
  • Data ultimazione: 25-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RTLSFN58L26H211A - ORTLIS di ORTOLANI STEFANO SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RTLSFN58L26H211A - ORTLIS di ORTOLANI STEFANO SNC

Riparazione vari automezzi servizio viabilita', JHON DEERE FIAT FIORINO e LAMBORGHINI. Affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 774
    Oggetto: Riparazione vari automezzi servizio viabilita', JHON DEERE FIAT FIORINO e LAMBORGHINI. Affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9D21AB7E9 pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1202.85
  • Totale importo liquidato: 1202.85
  • Data inizio lavori: 30-10-2017
  • Data ultimazione: 16-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl

Acquisto marmette per sistemazione pavimentazione esterna esistente presso il parco mezzi del servizio manutenzioni. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 671
    Oggetto: Acquisto marmette per sistemazione pavimentazione esterna esistente presso il parco mezzi del servizio manutenzioni. Affidamento
  • CIG: ZC8200D5BA pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 185.81
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-09-2017
  • Data ultimazione: 02-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00712900430 - GRANDINETTI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00712900430 - GRANDINETTI SRL

Sostituzione gomme usurate bobcat e fiat fiorino del servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 657
    Oggetto: Sostituzione gomme usurate bobcat e fiat fiorino del servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • CIG: ZA31FFA698 pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 813.05
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-09-2017
  • Data ultimazione: 02-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.

Video ispezione tubo di scarico caditoia stradale antistante i locali comunali sede del centro per l'impiego di Tolentino in Via Eustachio, 24 per accertamento di possibile rottura. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 599
    Oggetto: Video ispezione tubo di scarico caditoia stradale antistante i locali comunali sede del centro per l'impiego di Tolentino in Via Eustachio, 24 per accertamento di possibile rottura. Impegno spesa e affidamento
  • CIG: ZC01FC0EE3 pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 230.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-09-2017
  • Data ultimazione: 11-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI s.r.l.

Riparazioni da carrozziere ad automezzi servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 531
    Oggetto: Riparazioni da carrozziere ad automezzi servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento lavori
  • CIG: ZF01F77C66 pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 553.41
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-07-2017
  • Data ultimazione: 11-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori

Acquisto pozzetti, prolunghe, coperchi ecc. prefabbricati di cemento per viabilità comunale. Affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 473
    Oggetto: Acquisto pozzetti, prolunghe, coperchi ecc. prefabbricati di cemento per viabilità comunale. Affidamento fornitura
  • CIG: ZFA1F48B27 pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 810.40
  • Totale importo liquidato: 810.40
  • Data inizio lavori: 07-07-2017
  • Data ultimazione: 18-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01587080431 - Nuova Edilblok s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01587080431 - Nuova Edilblok s.r.l.

Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree interne ed esterne al cimitero di Stigliano. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 342
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree interne ed esterne al cimitero di Stigliano. Affidamento
  • CIG: ZCF1EB6BDA pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-05-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01275880431 - Piermattei Mariano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01275880431 - Piermattei Mariano

ACQUISTO MATERIALE URGENTE DI FERRAMENTA PRESSO DITTA F.LLI ORLANDANI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 775
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PRESSO F.LLI ORLANDANI - ANNO 2016
    Link al provvedimento
  • CIG: Z831C0CA5C pubblicato in data 16-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 410.00
  • Totale importo liquidato: 407.68
  • Data inizio lavori: 15-11-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

ACQUISTO PISTOLA PER VERNICE PRESSO ITALSIGN - SERVIZIO SEGNALETICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 504
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER SOSTITUZIONE DELLA PISTOLA MANUALE DELLA MACCHIANA TRACCIALINE E ACQUISTO MATERIALE VARIO PER LA MANUTENZIONE DEL SERVIZIO SEGNALETICA PRESSO LA DITTA ITALSIGN DI CAMERINO - SERVIZIO SEGNALETICA- ANNO 2016.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF31AAD716 pubblicato in data 16-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1178.00
  • Totale importo liquidato: 1178.00
  • Data inizio lavori: 18-07-2016
  • Data ultimazione: 25-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl

ACQUISTO TIMBRI PER NOTIFICHE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 57
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO TIMBRI PER NOTIFICHE PRESSO LA DITTA BONIFAZI ELIO DI SAN SEVERINO MARCHE - SERVIZIO POLIZIA URBANA - ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z181D2D4F1 pubblicato in data 16-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 196.00
  • Totale importo liquidato: 196.00
  • Data inizio lavori: 01-02-2017
  • Data ultimazione: 30-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO

PROGETTO SICUREZZA STRADALE AFIDAMENTO MANIFESTAZIONI ALLA PRO LOCO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 333
    Oggetto: IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA PRO LOCO SAN SEVERINO MARCHE DELLA MANIFESTAZIONE "EDUCAZIONE, SICUREZZA E PREVENZIONE ORGANIZZATA IL 26 E 27 MAGGIO 2017 IN COLLABORAZIONE CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E GLI ISTITUTI SCOLASTICI ITIS DIVINI E IPSIA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z961F5A9F3 pubblicato in data 16-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3660.00
  • Totale importo liquidato: 3660.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  •  

ACQUISTO AUTOVETTURA DI SERVIZIO PER POLIZIA LOCALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 507
    Oggetto: ACQUISTO AUTOVETTURA DI SERVIZIO PER POLIZIA LOCALE -
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAC1F60D06 pubblicato in data 16-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 18000.00
  • Totale importo liquidato: 14671.39
  • Data inizio lavori: 04-09-2017
  • Data ultimazione: 29-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00224830133 - FCA FLEET & TENDERS S.R.L. VENDITE A ENTI PUBBLICI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00224830133 - FCA FLEET & TENDERS S.R.L. VENDITE A ENTI PUBBLICI

SOSTITUZIONE INDOTTO MOT. AVVIAMENTO E BATTERIA SU PIAGGIO PORTER SERVIZIO SEGNALETICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 670
    Oggetto: RIPARAZIONE PIAGGIO PORTER TG CB102YR PRESSO DITTA DAS SNC DI SAN SEVERINO MARCHE - SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z71200CB06 pubblicato in data 16-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 293.00
  • Totale importo liquidato: 292.50
  • Data inizio lavori: 29-12-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

ACQUIESTO SCARPA INVERNALE E SCARPA ESTIVA PER PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE PRESSO DITTA MARINI CALZATURE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 876
    Oggetto: IMPEGNO SPESA E AFIDAMENTO ALLA DITTA MARINI CALZATURE DI SAN SEVERINO MARCHE PER L'ACQUISTO DI SCARPE PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE DI SAN SEVERINO MARCHE
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE020F1899 pubblicato in data 16-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1720.00
  • Totale importo liquidato: 1700.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01746390432 - Calzaturificio MARINI PAOLO Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01746390432 - Calzaturificio MARINI PAOLO Srl

ACQUISTO ATTREZZATURE PER L'EDILIZIA E LA FERRAMENTA PRESSO LA DITTA CALLARELLI ATTREZZATURE EDILI & SISTEMI COSTRUTTIVI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 878
    Oggetto: ACQUISTO CALLARELLI ATTREZZATURA PER L' EDILIZIA DA UTILIZZARE DAL SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4C20F18E8 pubblicato in data 15-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 225.00
  • Totale importo liquidato: 195.00
  • Data inizio lavori: 19-12-2017
  • Data ultimazione: 19-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL

ACQUISTO ATTREZZATURE PER L'EDILIZIA E LA FERRAMENTA PRESSO LA DITTA GREGORIETTA EDILIZIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 877
    Oggetto: ACQUISTO ATTREZZATURA PER L'EDILIZIA DA UTILIZZARE PER IL SERVIZIO SEGNALETICA PRESSO LA DITTA GREGORIETTI EDILIZIA S.R.L.- ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2520F192E pubblicato in data 15-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1201.33
  • Totale importo liquidato: 984.70
  • Data inizio lavori: 19-12-2017
  • Data ultimazione: 19-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL

ampliamento sistema videosorveglianza Tiemme Sicurezza
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 879
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER AMPLIAMENTO IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA TIEMME SERVICE - ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z142104681 pubblicato in data 15-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 21300.00
  • Totale importo liquidato: 21300.00
  • Data inizio lavori: 24-11-2017
  • Data ultimazione: 23-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO

FORNITURA PNEUMATICI QUATTRO STAGIONI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 966
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER SOSTITUZIONE PNEUMATICI QUATTRO STAGIONI DELL'AUTOVETTURA SUZUKI S-CROSS DEL SERVIZIO POLIZIA URBANA - ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z132143E00 pubblicato in data 15-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 484.72
  • Totale importo liquidato: 484.72
  • Data inizio lavori: 22-12-2017
  • Data ultimazione: 22-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL

CONTRATTO DI MANUTENZIONE PER SISTEMA VIDEOSORVEGLIANZA PER GLI ANNI 2018-2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 970
    Oggetto: CONTRATTO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA INSTALLATI NEL TERRITORIO COMUNALE PER GLI ANNI 2018-2019 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA POLICE SERVICE DI MACERATA -
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF921482DB pubblicato in data 15-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

acquisto magli, pantaloni e calze termiche
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 975
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO CAPI TERMICI E AFFIDAMENTO ALLA DITTA SPORTLAND DI FERRATI MASSIMO DI SAN SEVERINO MARCHE - POLIZIA URBANA ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z492152442 pubblicato in data 15-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 796.72
  • Totale importo liquidato: 796.72
  • Data inizio lavori: 30-12-2017
  • Data ultimazione: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FRRMSM63D19I156T - SPORTLAND di FERRATI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FRRMSM63D19I156T - SPORTLAND di FERRATI MASSIMO

SOSTITUZIONE MOTORINO ALZAVETRO DESTRO DELLA FIAT PUNTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 976
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER RIPARAZIONE MOTORINO ALZAVETRO FIAT PUNTO DEL SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE E AFFIDAMENTO ALLA DITTA DAS SNC -ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE22152451 pubblicato in data 15-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 112.70
  • Totale importo liquidato: 112.70
  • Data inizio lavori: 29-12-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

ACQUISTO ATTREZZATURE PER EQUIPAGGIAMENTO POLIZIA LOCALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1019
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI SICUREZZA ED EQUIPAGGIAMENTO PERSONALE POLIZIA LOCALE- ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE0217CF2A pubblicato in data 15-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1098.00
  • Totale importo liquidato: 1098.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI

REVISIONE IMPIANTO DI VERNICIATURA E TAGLIANDO MOTORE PRESSO DITTA BROGLIETTI DOMENICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1032
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER REVISIONE IMPIANTO DI VERNICIATURA E TAGLIANDO MOTORE PRESSO DITTA BROGLIETTI DOMENICO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z452188CC7 pubblicato in data 15-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2017
  • Data ultimazione: 28-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

PREVIDENZA COMPLEMENTARE PERSONALE DIPENDENTE POLIZIA MUNICIPALE ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 796
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER LA PREVIDENZA INTEGRATIVA DEL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE - ART. 208 D. LGS. 282/92 - VERSAMENTO QUOTA ANNO 2017 AL FONDO TESEO GESTITO DALLA SOCIETA' REALE MUTUA ASSICURAZIONI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z502098E44 pubblicato in data 15-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13000.00
  • Totale importo liquidato: 130000.00
  • Data inizio lavori: 08-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00875360018 - REALE MUTUA ASSICURAZIONE-FONDO TESEO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00875360018 - REALE MUTUA ASSICURAZIONE-FONDO TESEO

ACQUISTO VERNICE DI VARIE COLORAZIONI E PALI PER SERVIZIO SEGNALETICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 740
    Oggetto: ACQUISTO VERNICE, DILUENTE E PALI PER SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4620597BA pubblicato in data 15-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1985.00
  • Totale importo liquidato: 1970.00
  • Data inizio lavori: 17-11-2017
  • Data ultimazione: 04-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica

ACQUISTO SCALA A DIECI GRADINI E UNA SERIE DI PUNTE PER IL SERVIZIO SEGNALETICA PRESSO DITTA F.LLI ORLANDANI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 699
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO ATTREZZATURA PER SERVIZIO SEGNALETICA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA F.LLI ORLANDANI SNC DI SAN SEVERINO MARCHE - SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD92030A28 pubblicato in data 15-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 253.00
  • Totale importo liquidato: 253.00
  • Data inizio lavori: 06-10-2017
  • Data ultimazione: 25-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

ACQUISTO DIVISE OPERATIVE INVERNALI PER SERVIZIO SEGNALETICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 688
    Oggetto: IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA OLICOR UNIPERSONALE DI SAN SEVERINO MARCHE - ACQUISTO DIVISE OPERATIVE INVERNALI PER IL SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2017-
    Link al provvedimento
  • CIG: Z962025070 pubblicato in data 15-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1099.00
  • Totale importo liquidato: 1089.00
  • Data inizio lavori: 03-10-2017
  • Data ultimazione: 20-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01408050431 - OLICOR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01408050431 - OLICOR SRL

SOSTITUZIONE GOMME SU PIAGGIO PORTER DEL SERVIZIO SEGNALETICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 687
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER SOSTITUZIONE GOMME SU PIAGGIO PORTER DEL SERVIZIO SEGNALETICA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA FPA SERVICE SNC DI SAN SEVERINO MARCHE - ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDD2024EFC pubblicato in data 15-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 166.00
  • Totale importo liquidato: 165.48
  • Data inizio lavori: 03-10-2017
  • Data ultimazione: 14-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL

CODICE DELLA STRADA E REGOLAMENTO - GASPARRI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 673
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER L'ACQUISTO DI UN VOLUME CARTACEO E UN E-BOOK RIGUARDANTE "IL NUOVO CODICE DELLA STRADA E REGOLAMENTO DI ESECUZIONE E ATTUAZIONE" PRESSO LA DITTA GASPARI. - ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8C2003959 pubblicato in data 15-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 102.00
  • Totale importo liquidato: 102.00
  • Data inizio lavori: 28-09-2017
  • Data ultimazione: 13-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE GASPARI srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00089070403 - GRAFICHE GASPARI srl

ACQUISTO ALCOOL TEST MONOUSO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 622
    Oggetto: ACQUISTO N. 300 ALCOL TEST MONOUSO DA UTILIZZARE PER L'ESPLETAMENTO DEI SERVIZI DI COMPETENZA DELLA POLIZIA LOCALE - ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB31FD170D pubblicato in data 15-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 07-09-2017
  • Data ultimazione: 11-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03198140547 - ALCOOLTEST MARKETING ITALY SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03198140547 - ALCOOLTEST MARKETING ITALY SRL

ACQUISTO POLTRONA OPERATIVA CON BRACCIOLO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 185.00
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO POLTRONA OPERATIVA CON BRACCIOLI PER UFFICIO POLIZIA LOCALE -ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z711FC6C4F pubblicato in data 15-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 185.00
  • Totale importo liquidato: 185.00
  • Data inizio lavori: 04-09-2017
  • Data ultimazione: 30-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00082050436 - C.I.M.A.R. Soc. Coop.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00082050436 - C.I.M.A.R. Soc. Coop.
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