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Funzionamento Asilo Nido comunale - primo semestre 2017 - Ditta Rocci Graziella- Dettagli provvedimento:
Determina n. 89 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 1^ SEMESTRE 2017 Link al provvedimento - CIG: ZD51D71829 pubblicato in data 03-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2500.00
- Totale importo liquidato: 2471.40
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01932250432 - Macelleria ROCCI GRAZIELLA
- Aggiudicatari:
- 01932250432 - Macelleria ROCCI GRAZIELLA
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Funzionamento Asilo Nido comunale - primo semestre 2017 - Ditta Nuova stella polare- Dettagli provvedimento:
Determina n. 89 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 1^ SEMESTRE 2017 Link al provvedimento - CIG: Z481D71865 pubblicato in data 03-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 700.00
- Totale importo liquidato: 533.64
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294130438 - NUOVA STELLA POLARE di SERANTONI GABRIELLA
- Aggiudicatari:
- 01294130438 - NUOVA STELLA POLARE di SERANTONI GABRIELLA
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Assistenza alla comunicazione a studenti non udenti. Periodo gennaio - giugno 2017- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 349 Oggetto: AFFIDAMENTO ALL'E.N.S. DI MACERATA SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA COMUNICAZIONE A STUDENTI NON UDENTI PER IL PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z151DCD423 pubblicato in data 03-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3964.80
- Totale importo liquidato: 3204.88
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04928591009 - ENTE NAZIONALE PER LA PROTEZIONE E L'ASSISTENZA DEI SORDI
- Aggiudicatari:
- 04928591009 - ENTE NAZIONALE PER LA PROTEZIONE E L'ASSISTENZA DEI SORDI
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Manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura materiali edili vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta.- CIG: Z921F68D52 pubblicato in data 03-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2500.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
- Aggiudicatari:
- 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
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Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie comunali. Impegno spesa e affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 482 Oggetto: Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie comunali. Impegno spesa e affidamento. - CIG: Z0C1F4A43A pubblicato in data 03-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1564.20
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 08-07-2017
- Data ultimazione: 19-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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Riparazioni pneumatici vari mezzi servizio viabilita'. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 474 Oggetto: Riparazioni pneumatici vari mezzi servizio viabilita'. Affidamento. - CIG: Z831F48C6A pubblicato in data 03-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-07-2017
- Data ultimazione: 17-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Adeguamento alle norme di prevenzione incendi di attivita' tipo "C" del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere di adeguamento impianto elettrico.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 997 Oggetto: Adeguamento alle norme di prevenzione incendi di attivita' tipo "C" del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere di adeguamento impianto elettrico. - CIG: Z08214ED7B pubblicato in data 03-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8600.00
- Totale importo liquidato: 8600.00
- Data inizio lavori: 20-12-2017
- Data ultimazione: 05-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00854070430 - Maccari Gianfranco
- Aggiudicatari:
- 00854070430 - Maccari Gianfranco
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Adeguamento alle norme di prevenzione incendi di attivita' tipo "C" del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere di adeguamento impianto antincendio.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1003 Oggetto: Adeguamento alle norme di prevenzione incendi di attivita' tipo "C" del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere di adeguamento impianto antincendio. - CIG: ZB1214ECF3 pubblicato in data 03-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2017.00
- Totale importo liquidato: 829.00
- Data inizio lavori: 20-12-2017
- Data ultimazione: 05-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
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Sostituzione vetro rotto per infisso scuola media. Affidamento della sostituzione.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 938 Oggetto: Sostituzione vetro rotto per infisso scuola media. Affidamento della sostituzione. - CIG: Z07218F991 pubblicato in data 02-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 50.00
- Totale importo liquidato: 50.00
- Data inizio lavori: 05-12-2017
- Data ultimazione: 10-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
- Aggiudicatari:
- 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
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Sistemazione urgente pavimentazione pericolosa con autobloccanti avvallati e smossi del tratto di Viale Bigioli che immette in Via Talpa e abbattimento barriera architettonica su marciapiedi di Viale Bigioli. Impegno spesa e affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 889 Oggetto: Sistemazione urgente pavimentazione pericolosa con autobloccanti avvallati e smossi del tratto di Viale Bigioli che immette in Via Talpa e abbattimento barriera architettonica su marciapiedi di Viale Bigioli. Impegno spesa e affidamento . - CIG: ZA02117DCA pubblicato in data 23-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4403.63
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 27-11-2017
- Data ultimazione: 12-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01649160437 - Sfera Costruzioni snc dei F.lli Popa Nazmi e Pota Ndricim
- Aggiudicatari:
- 01649160437 - Sfera Costruzioni snc dei F.lli Popa Nazmi e Pota Ndricim
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EVENTI SISMICI DEL 24.08.2016 E SEGUENTI. DEMOLIZIONE DEL FABBRICATO SITO IN VIA SETTEMPEDA N. 112/116. AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE DEI LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 920 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 24.08.2016 E SEGUENTI. DEMOLIZIONE DEL FABBRICATO SITO IN VIA SETTEMPEDA N. 112/116. AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE DEI LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE - CIG: ZA22121A39 pubblicato in data 21-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1841.47
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-11-2017
- Data ultimazione: 30-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo
- Aggiudicatari:
- RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo
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Appalto dei lavori di "messa in sicurezza, mediante demolizione totale, del fabbricato sito in San Severino Marche, Via Settempeda n. 112-116 (F.135 - P.341). Aggiudicazione.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 880 Oggetto: Appalto dei lavori di "messa in sicurezza, mediante demolizione totale, del fabbricato sito in San Severino Marche, Via Settempeda n. 112-116 (F.135 - P.341). Aggiudicazione. - CIG: 7245897F59 pubblicato in data 21-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 56714.36
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01721960449 - Beani Annibale s.r.l.
- BDDPLN40B09F492W - Beddini Paolino
- MNNLGN58R16F501X - Mannocchi Luigino
- 01726430679 - Moretti Quintilio srl
- Aggiudicatari:
- 01721960449 - Beani Annibale s.r.l.
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Asfaltatura urgente parcheggio in Via Gorgonero antistante l'ufficio postale. Impegno spesa e affidamento dei lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 979 Oggetto: Asfaltatura urgente parcheggio in Via Gorgonero antistante l'ufficio postale. Impegno spesa e affidamento dei lavori. - CIG: Z262152A83 pubblicato in data 20-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2700.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-12-2017
- Data ultimazione: 25-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento tramite (ME.PA.) e impegni spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 930 Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA.) e impegni spesa. - CIG: Z3520BECC3 pubblicato in data 20-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1520.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
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Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento tramite (ME.PA) e impegni spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 930 Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA) e impegni spesa. - CIG: ZC220FD78C pubblicato in data 20-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 920.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
- Aggiudicatari:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
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Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento tramite (ME.PA.) e impegni spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 930 Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA.) e impegni spesa. - CIG: ZB720FD786 pubblicato in data 20-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1200.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
- Aggiudicatari:
- CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
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Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento tramite (ME.PA.) e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 930 Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA.) e impegno spesa. - CIG: Z9620FD774 pubblicato in data 20-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1400.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
- Aggiudicatari:
- SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
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Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento con (ME.PA).- Dettagli provvedimento:
Determina n. 930 Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA.) - CIG: Z3A20F7A06 pubblicato in data 20-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 360.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
- Aggiudicatari:
- ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
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Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento con (ME.PA.) e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 930 Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA.) e impegno spesa. - CIG: ZA420F792E pubblicato in data 18-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2099.69
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
- Aggiudicatari:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
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Riprese filature agli intonaci dei locali comunali sede del circolo pensionati e tinteggiatura. impegno spesa e affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 912 Oggetto: Riprese filature agli intonaci dei locali comunali sede del circolo pensionati e tinteggiatura. impegno spesa e affidamento lavori. - CIG: Z052118218 pubblicato in data 18-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3170.92
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-11-2017
- Data ultimazione: 30-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
- Aggiudicatari:
- 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
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Rifacimento balaustra / staccionata in legno strada pedonale e carrabile di accesso all'area comunale retrostante il museo archeologico di castello al monte per protezione cadute su vuoto. Impegno spesa e affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 890 Oggetto: Rifacimento balaustra / staccionata in legno strada pedonale e carrabile di accesso all'area comunale retrostante il museo archeologico di castello al monte per protezione cadute su vuoto. Impegno spesa e affidamento lavori. - CIG: Z4921181CB pubblicato in data 18-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4025.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 27-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01782170433 - Manfrica Service srl
- Aggiudicatari:
- 01782170433 - Manfrica Service srl
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Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie interne al centro abitato. Impegno spesa e affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 827 Oggetto: Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie interne al centro abitato. Impegno spesa e affidamento. - CIG: Z3D2152CCA pubblicato in data 18-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2017.00
- Totale importo liquidato: 12902.28
- Data inizio lavori: 13-11-2017
- Data ultimazione: 14-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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Lavori urgenti di rifacimento porzione di pavimentazione pianerottolo scala del nuovo accesso ufficio anagrafe. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 744 Oggetto: Lavori urgenti di rifacimento porzione di pavimentazione pianerottolo scala del nuovo accesso ufficio anagrafe. Affidamento lavori. - CIG: Z6220614EE pubblicato in data 18-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1150.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-10-2017
- Data ultimazione: 30-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan
- Aggiudicatari:
- 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan
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Riparazione spazzatrice BUCHER TG. AAB743. Impegno spesa e affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 479 Oggetto: Riparazione spazzatrice BUCHER TG. AAB743. Impegno spesa e affidamento lavori. - CIG: Z2A1F4A37D pubblicato in data 18-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2017.00
- Totale importo liquidato: 2415.05
- Data inizio lavori: 08-07-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00616800439 - AUTOCARROZZERIA RINNOVAUTO SNC
- Aggiudicatari:
- 00616800439 - AUTOCARROZZERIA RINNOVAUTO SNC
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Riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi E.R.P. in Borgo Conce. Affidamento lavori in economia per la realizzazione di nicchie contatori e allacci.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 753 Oggetto: Riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi E.R.P. in Borgo Conce. Affidamento lavori in economia per la realizzazione di nicchie contatori e allacci. - CIG: Z42204D57F pubblicato in data 16-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2474.85
- Totale importo liquidato: 2474.85
- Data inizio lavori: 23-10-2017
- Data ultimazione: 24-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03622990368 - RDP Costruzioni srl
- Aggiudicatari:
- 03622990368 - RDP Costruzioni srl
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Riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento ulteriori lavori di restauro delle attrezzature consegnate.- CIG: Z03204D62A pubblicato in data 16-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1700.00
- Totale importo liquidato: 1700.00
- Data inizio lavori: 17-10-2017
- Data ultimazione: 18-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà
- Aggiudicatari:
- TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà
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Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento incarico.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 730 Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento incarico. - CIG: ZC7204D60C pubblicato in data 16-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2728.38
- Totale importo liquidato: 2728.38
- Data inizio lavori: 13-10-2017
- Data ultimazione: 30-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca
- Aggiudicatari:
- RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca
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Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento ulteriore fornitura di blocchetti in plexiglass per scala in vetro nuovo museo.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 756 Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento ulteriore fornitura di blocchetti in plexiglass per scala in vetro nuovo museo. - CIG: Z48206D109 pubblicato in data 16-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2017.00
- Totale importo liquidato: 280.00
- Data inizio lavori: 06-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01483830434 - Plexi s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01483830434 - Plexi s.r.l.
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Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Ordinanza 408/2016 delocalizzazione attivita' produttive. Affidamento fornitura e posa in opera marciapiede, porticato, pensilina e rampa d'ingresso per moduli temporanei.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 919 Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Ordinanza 408/2016 delocalizzazione attivita' produttive. Affidamento fornitura e posa in opera marciapiede, porticato, pensilina e rampa d'ingresso per moduli temporanei. - CIG: Z5921068CA pubblicato in data 15-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7543.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00839100435 - Cemeco S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00839100435 - Cemeco S.r.l.
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Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Ordinanza 408/2016 delocalizzazione attivita' produttive. Affidamento fornitura strutture temporanee mediante trattativa diretta d'acquisto MEPA nr 269500.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 736 Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Ordinanza 408/2016 delocalizzazione attivita' produttive. Affidamento fornitura strutture temporanee mediante trattativa diretta d'acquisto MEPA nr 269500. - CIG: ZA0203398B pubblicato in data 15-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 31775.95
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00839100435 - Cemeco S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00839100435 - Cemeco S.r.l.
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Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Messa in sicurezza del fabbricato sito in Loc. Cagnore n 8/10 (F 122 P 311). Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 765 Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Messa in sicurezza del fabbricato sito in Loc. Cagnore n 8/10 (F 122 P 311). Affidamento lavori. - CIG: ZA4207D234 pubblicato in data 15-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 19080.63
- Totale importo liquidato: 19080.63
- Data inizio lavori: 26-10-2017
- Data ultimazione: 13-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01707280440 - FIORELLI COSTRUZIONI S.R.L.
- 01456680428 - Cipriani Costruzioni srl UNIPERSONALE
- 01361630435 - Eugeni Pericle srl
- Aggiudicatari:
- 01361630435 - Eugeni Pericle srl
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Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Stigliano Fg. 120 Part.lle 119-732. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 770 Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Stigliano Fg. 120 Part.lle 119-732. Affidamento lavori. - CIG: Z8620844AD pubblicato in data 15-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3788.21
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 28-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
- 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
- Aggiudicatari:
- MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
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Sistemazione area esterna plesso scolastico "C.G. Gentili. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 793 Oggetto: Sistemazione area esterna plesso scolastico "C.G. Gentili. Affidamento lavori. - CIG: ZF8209C946 pubblicato in data 15-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8362.80
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 06-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01197060435 - IMPRESA EDILE DI BALDASSARRI C. E PACE G. SRL
- Aggiudicatari:
- 01197060435 - IMPRESA EDILE DI BALDASSARRI C. E PACE G. SRL
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Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Lavori di messa in sicurezza edificio sito in Via Leopardi N. 40. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 727 Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Lavori di messa in sicurezza edificio sito in Via Leopardi N. 40. Affidamento lavori. - CIG: Z372047854 pubblicato in data 15-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10282.07
- Totale importo liquidato: 10282.07
- Data inizio lavori: 14-10-2017
- Data ultimazione: 24-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00684020431 - Grimaldi Costruzioni S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00684020431 - Grimaldi Costruzioni S.r.l.
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Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Messa in sicurezza edificio sito in Via Lotto N.3/5/7. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 726 Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Messa in sicurezza edificio sito in Via Lotto N.3/5/7. Affidamento lavori. - CIG: Z3920478DE pubblicato in data 15-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5077.57
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 13-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01435350432 - Selita Costruzioni s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01435350432 - Selita Costruzioni s.r.l.
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Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Stigliano Fg. 120 Part. 692. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 703 Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Stigliano Fg. 120 Part. 692. Affidamento lavori. - CIG: Z792030DB2 pubblicato in data 15-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14897.32
- Totale importo liquidato: 14897.32
- Data inizio lavori: 06-10-2017
- Data ultimazione: 24-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
- 00131210437 - Scisciani e Frascarelli restauri e costruzioni
- 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
- 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
- Aggiudicatari:
- 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
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Eventi sismici del 24.08.2016 e seguenti. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione del fabbricato sito in località Stigliano (F.120 - P.692). Affidamento incarico direzione lavori e coordinamento sicurezza.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 702 Oggetto: Eventi sismici del 24.08.2016 e seguenti. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione del fabbricato sito in località Stigliano (F.120 - P.692). Affidamento incarico direzione lavori e coordinamento sicurezza. - CIG: Z572022CD4 pubblicato in data 15-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1258.62
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 06-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GLLHRY78A09L191G - Gullini Ing. Henry
- Aggiudicatari:
- GLLHRY78A09L191G - Gullini Ing. Henry
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Sisma 2016. Intervento di somma urgenza mediante opere provvisionali di un tratto di cornicione prospicente Via Eustachio. Formalizzazione affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 383 Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e giorni successivi. Intervento di somma urgenza mediante opere provvisionali di un tratto di cornicione prospicente Via Eustachio 11/15 attraverso l’allestimento di un ponteggio a tubo e giunto con soprastante mantovana di protezione. Formalizzazione affidamento.Provvedimento -> Allegati
- CIG: ZD31EF63B7 pubblicato in data 15-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3897.40
- Totale importo liquidato: 3897.40
- Data inizio lavori: 12-06-2017
- Data ultimazione: 03-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01924890435 - GF Costruzioni s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01924890435 - GF Costruzioni s.r.l.
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Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016 e seguenti. Distacchi utenze su edifici demoliti in Viale Mazzini, Via G.Rossini, Localita' Stigliano. Affidamento .- Dettagli provvedimento:
Determina n. 203 Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016 e seguenti. Distacchi utenze su edifici demoliti in Viale Mazzini, Via G.Rossini, Localita' Stigliano. Affidamento . - CIG: ZAE1DE9C1D pubblicato in data 15-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 38710.79
- Totale importo liquidato: 23302.77
- Data inizio lavori: 23-03-2017
- Data ultimazione: 04-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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Intervento di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza della cuspide posta alla sommita' del campanile della chiesa di san Giuseppe di proprieta' della parrocchia di San Giuseppe sita in piazza del popolo. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1013 Oggetto: Intervento di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza della cuspide posta alla sommita' del campanile della chiesa di san Giuseppe di proprieta' della parrocchia di San Giuseppe sita in piazza del popolo. Affidamento lavori. - CIG: ZBC1D8FD9E pubblicato in data 15-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10220.00
- Totale importo liquidato: 10220.00
- Data inizio lavori: 01-11-2016
- Data ultimazione: 02-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01597490430 - F.LLI ZALLOCCO SRL
- Aggiudicatari:
- 01597490430 - F.LLI ZALLOCCO SRL
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Aumento orario di apertura e chiusura del centro di raccolta comunale nei giorni di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo dal 01/11/2017 al 31/12/2017 Autorizzazione prosecuzione servizio.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 885 Oggetto: Aumento orario di apertura e chiusura del centro di raccolta comunale nei giorni di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo dal 01/11/2017 al 31/12/2017 Autorizzazione prosecuzione servizio. - CIG: Z6C2085824 pubblicato in data 14-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1050.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
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Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole istruzione superiore, scuola materna, scuola elementare e cimiteri. lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 881 Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole istruzione superiore, scuola materna, scuola elementare e cimiteri. lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico. - CIG: ZDB20F2013 pubblicato in data 14-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6147.54
- Totale importo liquidato: 6147.54
- Data inizio lavori: 24-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01126640430 - MENICHELLI MARIO
- Aggiudicatari:
- 01126640430 - MENICHELLI MARIO
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Lavori di pronto intervento. Impegno spesa e affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 866 Oggetto: Lavori di pronto intervento - opere urgenti da muratore presso gli edifici comunali in generale, scuola materna, scuola elementare, scuola media, scuola istruzione superiore, musei e pinacoteca, cimiteri, viabilita. Impegno spesa e affidamento lavori. - CIG: ZA020EE6FE pubblicato in data 14-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10655.74
- Totale importo liquidato: 10655.74
- Data inizio lavori: 23-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
- Aggiudicatari:
- 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
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Acquisto segnali stradali per il servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento fornitura.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 828 Oggetto: Acquisto segnali stradali per il servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento fornitura. - CIG: ZED20C1B6A pubblicato in data 07-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 910.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01108570449 - Nuova Lagoplast snc di Calcinaro Piera e C.
- Aggiudicatari:
- 01108570449 - Nuova Lagoplast snc di Calcinaro Piera e C.
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Riparazione pala compatta Bobcat Mod. 763h Targato ABG797 del servizio viabilita'. Affidamento lavori e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 788 Oggetto: Riparazione pala compatta Bobcat Mod. 763h Targato ABG797 del servizio viabilita'. Affidamento lavori e impegno spesa. - CIG: ZAB209876B pubblicato in data 07-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3094.53
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 03-11-2017
- Data ultimazione: 04-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02664050420 - M.T. Service s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02664050420 - M.T. Service s.r.l.
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Acquisto abbigliamento invernale per personale esterno servizio manutenzioni e servizio nettezza urbana. impegno spesa e Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 691 Oggetto: Acquisto abbigliamento invernale per personale esterno servizio manutenzioni e servizio nettezza urbana. impegno spesa e Affidamento. - CIG: ZBF2028B88 pubblicato in data 07-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2200.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-10-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato.Impegno spese e affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 682 Oggetto: Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato.Impegno spese e affidamento. - CIG: Z961FE1ED3 pubblicato in data 05-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2820.34
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-10-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
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Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizz.ne di n. 4 alloggi ERP in B.go Conce. Affidamento prove su profilati in acciaio. Assunzione impegno contabile.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 826 Oggetto: Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizz.ne di n. 4 alloggi ERP in B.go Conce. Affidamento prove su profilati in acciaio. Assunzione impegno contabile. - CIG: ZF31FEBF32 pubblicato in data 05-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 347.00
- Totale importo liquidato: 347.00
- Data inizio lavori: 13-11-2017
- Data ultimazione: 14-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 81000880435 - I.T.C.G. "G.ANTINORI"
- Aggiudicatari:
- 81000880435 - I.T.C.G. "G.ANTINORI"
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Revisione periodica di legge di alcune autovetture comunali. Impegno spesa e affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 806 Oggetto: Revisione periodica di legge di alcune autovetture comunali. Impegno spesa e affidamento lavori. - CIG: ZA820B1C86 pubblicato in data 05-12-2017
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 335.97
- Totale importo liquidato: 335.97
- Data inizio lavori: 09-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
- Aggiudicatari:
- 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
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Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizz.ne di n. 3 alloggi ERP in B.go Conce. Affidamento prove su profilati in acciaio. Assunzione impegno contabile.- CIG: Z65204D61B pubblicato in data 05-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 523.00
- Totale importo liquidato: 523.00
- Data inizio lavori: 02-11-2017
- Data ultimazione: 03-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 81000880435 - I.T.C.G. "G.ANTINORI"
- Aggiudicatari:
- 81000880435 - I.T.C.G. "G.ANTINORI"
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