Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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Funzionamento Asilo Nido comunale - primo semestre 2017 - Ditta Rocci Graziella
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 89
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 1^ SEMESTRE 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD51D71829 pubblicato in data 03-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 2471.40
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01932250432 - Macelleria ROCCI GRAZIELLA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01932250432 - Macelleria ROCCI GRAZIELLA

Funzionamento Asilo Nido comunale - primo semestre 2017 - Ditta Nuova stella polare
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 89
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 1^ SEMESTRE 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z481D71865 pubblicato in data 03-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 700.00
  • Totale importo liquidato: 533.64
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294130438 - NUOVA STELLA POLARE di SERANTONI GABRIELLA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01294130438 - NUOVA STELLA POLARE di SERANTONI GABRIELLA

Assistenza alla comunicazione a studenti non udenti. Periodo gennaio - giugno 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 349
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALL'E.N.S. DI MACERATA SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA COMUNICAZIONE A STUDENTI NON UDENTI PER IL PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z151DCD423 pubblicato in data 03-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3964.80
  • Totale importo liquidato: 3204.88
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04928591009 - ENTE NAZIONALE PER LA PROTEZIONE E L'ASSISTENZA DEI SORDI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04928591009 - ENTE NAZIONALE PER LA PROTEZIONE E L'ASSISTENZA DEI SORDI

Manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura materiali edili vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta.
  • CIG: Z921F68D52 pubblicato in data 03-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC

Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 482
    Oggetto: Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z0C1F4A43A pubblicato in data 03-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1564.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-07-2017
  • Data ultimazione: 19-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Riparazioni pneumatici vari mezzi servizio viabilita'. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 474
    Oggetto: Riparazioni pneumatici vari mezzi servizio viabilita'. Affidamento.
  • CIG: Z831F48C6A pubblicato in data 03-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2017
  • Data ultimazione: 17-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

Adeguamento alle norme di prevenzione incendi di attivita' tipo "C" del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere di adeguamento impianto elettrico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 997
    Oggetto: Adeguamento alle norme di prevenzione incendi di attivita' tipo "C" del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere di adeguamento impianto elettrico.
  • CIG: Z08214ED7B pubblicato in data 03-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8600.00
  • Totale importo liquidato: 8600.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2017
  • Data ultimazione: 05-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00854070430 - Maccari Gianfranco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00854070430 - Maccari Gianfranco

Adeguamento alle norme di prevenzione incendi di attivita' tipo "C" del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere di adeguamento impianto antincendio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1003
    Oggetto: Adeguamento alle norme di prevenzione incendi di attivita' tipo "C" del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere di adeguamento impianto antincendio.
  • CIG: ZB1214ECF3 pubblicato in data 03-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 829.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2017
  • Data ultimazione: 05-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Sostituzione vetro rotto per infisso scuola media. Affidamento della sostituzione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 938
    Oggetto: Sostituzione vetro rotto per infisso scuola media. Affidamento della sostituzione.
  • CIG: Z07218F991 pubblicato in data 02-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 50.00
  • Totale importo liquidato: 50.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2017
  • Data ultimazione: 10-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL

Sistemazione urgente pavimentazione pericolosa con autobloccanti avvallati e smossi del tratto di Viale Bigioli che immette in Via Talpa e abbattimento barriera architettonica su marciapiedi di Viale Bigioli. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 889
    Oggetto: Sistemazione urgente pavimentazione pericolosa con autobloccanti avvallati e smossi del tratto di Viale Bigioli che immette in Via Talpa e abbattimento barriera architettonica su marciapiedi di Viale Bigioli. Impegno spesa e affidamento .
  • CIG: ZA02117DCA pubblicato in data 23-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4403.63
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-11-2017
  • Data ultimazione: 12-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01649160437 - Sfera Costruzioni snc dei F.lli Popa Nazmi e Pota Ndricim
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01649160437 - Sfera Costruzioni snc dei F.lli Popa Nazmi e Pota Ndricim

EVENTI SISMICI DEL 24.08.2016 E SEGUENTI. DEMOLIZIONE DEL FABBRICATO SITO IN VIA SETTEMPEDA N. 112/116. AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE DEI LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 920
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 24.08.2016 E SEGUENTI. DEMOLIZIONE DEL FABBRICATO SITO IN VIA SETTEMPEDA N. 112/116. AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE DEI LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE
  • CIG: ZA22121A39 pubblicato in data 21-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1841.47
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-11-2017
  • Data ultimazione: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo

Appalto dei lavori di "messa in sicurezza, mediante demolizione totale, del fabbricato sito in San Severino Marche, Via Settempeda n. 112-116 (F.135 - P.341). Aggiudicazione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 880
    Oggetto: Appalto dei lavori di "messa in sicurezza, mediante demolizione totale, del fabbricato sito in San Severino Marche, Via Settempeda n. 112-116 (F.135 - P.341). Aggiudicazione.
  • CIG: 7245897F59 pubblicato in data 21-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 56714.36
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01721960449 - Beani Annibale s.r.l.
    • BDDPLN40B09F492W - Beddini Paolino
    • MNNLGN58R16F501X - Mannocchi Luigino
    • 01726430679 - Moretti Quintilio srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01721960449 - Beani Annibale s.r.l.

Asfaltatura urgente parcheggio in Via Gorgonero antistante l'ufficio postale. Impegno spesa e affidamento dei lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 979
    Oggetto: Asfaltatura urgente parcheggio in Via Gorgonero antistante l'ufficio postale. Impegno spesa e affidamento dei lavori.
  • CIG: Z262152A83 pubblicato in data 20-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2700.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-12-2017
  • Data ultimazione: 25-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento tramite (ME.PA.) e impegni spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 930
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA.) e impegni spesa.
  • CIG: Z3520BECC3 pubblicato in data 20-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1520.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento tramite (ME.PA) e impegni spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 930
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA) e impegni spesa.
  • CIG: ZC220FD78C pubblicato in data 20-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 920.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento tramite (ME.PA.) e impegni spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 930
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA.) e impegni spesa.
  • CIG: ZB720FD786 pubblicato in data 20-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO

Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento tramite (ME.PA.) e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 930
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA.) e impegno spesa.
  • CIG: Z9620FD774 pubblicato in data 20-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN

Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento con (ME.PA).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 930
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA.)
  • CIG: Z3A20F7A06 pubblicato in data 20-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 360.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO

Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento con (ME.PA.) e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 930
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA.) e impegno spesa.
  • CIG: ZA420F792E pubblicato in data 18-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2099.69
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.

Riprese filature agli intonaci dei locali comunali sede del circolo pensionati e tinteggiatura. impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 912
    Oggetto: Riprese filature agli intonaci dei locali comunali sede del circolo pensionati e tinteggiatura. impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: Z052118218 pubblicato in data 18-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3170.92
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-11-2017
  • Data ultimazione: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.

Rifacimento balaustra / staccionata in legno strada pedonale e carrabile di accesso all'area comunale retrostante il museo archeologico di castello al monte per protezione cadute su vuoto. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 890
    Oggetto: Rifacimento balaustra / staccionata in legno strada pedonale e carrabile di accesso all'area comunale retrostante il museo archeologico di castello al monte per protezione cadute su vuoto. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: Z4921181CB pubblicato in data 18-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4025.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl

Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie interne al centro abitato. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 827
    Oggetto: Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie interne al centro abitato. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z3D2152CCA pubblicato in data 18-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 12902.28
  • Data inizio lavori: 13-11-2017
  • Data ultimazione: 14-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Lavori urgenti di rifacimento porzione di pavimentazione pianerottolo scala del nuovo accesso ufficio anagrafe. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 744
    Oggetto: Lavori urgenti di rifacimento porzione di pavimentazione pianerottolo scala del nuovo accesso ufficio anagrafe. Affidamento lavori.
  • CIG: Z6220614EE pubblicato in data 18-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1150.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-10-2017
  • Data ultimazione: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan

Riparazione spazzatrice BUCHER TG. AAB743. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 479
    Oggetto: Riparazione spazzatrice BUCHER TG. AAB743. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: Z2A1F4A37D pubblicato in data 18-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 2415.05
  • Data inizio lavori: 08-07-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00616800439 - AUTOCARROZZERIA RINNOVAUTO SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00616800439 - AUTOCARROZZERIA RINNOVAUTO SNC

Riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi E.R.P. in Borgo Conce. Affidamento lavori in economia per la realizzazione di nicchie contatori e allacci.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 753
    Oggetto: Riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi E.R.P. in Borgo Conce. Affidamento lavori in economia per la realizzazione di nicchie contatori e allacci.
  • CIG: Z42204D57F pubblicato in data 16-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2474.85
  • Totale importo liquidato: 2474.85
  • Data inizio lavori: 23-10-2017
  • Data ultimazione: 24-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03622990368 - RDP Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03622990368 - RDP Costruzioni srl

Riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento ulteriori lavori di restauro delle attrezzature consegnate.
  • CIG: Z03204D62A pubblicato in data 16-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1700.00
  • Totale importo liquidato: 1700.00
  • Data inizio lavori: 17-10-2017
  • Data ultimazione: 18-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà

Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento incarico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 730
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento incarico.
  • CIG: ZC7204D60C pubblicato in data 16-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2728.38
  • Totale importo liquidato: 2728.38
  • Data inizio lavori: 13-10-2017
  • Data ultimazione: 30-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca

Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento ulteriore fornitura di blocchetti in plexiglass per scala in vetro nuovo museo.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 756
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento ulteriore fornitura di blocchetti in plexiglass per scala in vetro nuovo museo.
  • CIG: Z48206D109 pubblicato in data 16-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 280.00
  • Data inizio lavori: 06-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01483830434 - Plexi s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01483830434 - Plexi s.r.l.

Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Ordinanza 408/2016 delocalizzazione attivita' produttive. Affidamento fornitura e posa in opera marciapiede, porticato, pensilina e rampa d'ingresso per moduli temporanei.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 919
    Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Ordinanza 408/2016 delocalizzazione attivita' produttive. Affidamento fornitura e posa in opera marciapiede, porticato, pensilina e rampa d'ingresso per moduli temporanei.
  • CIG: Z5921068CA pubblicato in data 15-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7543.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00839100435 - Cemeco S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00839100435 - Cemeco S.r.l.

Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Ordinanza 408/2016 delocalizzazione attivita' produttive. Affidamento fornitura strutture temporanee mediante trattativa diretta d'acquisto MEPA nr 269500.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 736
    Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Ordinanza 408/2016 delocalizzazione attivita' produttive. Affidamento fornitura strutture temporanee mediante trattativa diretta d'acquisto MEPA nr 269500.
  • CIG: ZA0203398B pubblicato in data 15-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 31775.95
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00839100435 - Cemeco S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00839100435 - Cemeco S.r.l.

Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Messa in sicurezza del fabbricato sito in Loc. Cagnore n 8/10 (F 122 P 311). Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 765
    Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Messa in sicurezza del fabbricato sito in Loc. Cagnore n 8/10 (F 122 P 311). Affidamento lavori.
  • CIG: ZA4207D234 pubblicato in data 15-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19080.63
  • Totale importo liquidato: 19080.63
  • Data inizio lavori: 26-10-2017
  • Data ultimazione: 13-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01707280440 - FIORELLI COSTRUZIONI S.R.L.
    • 01456680428 - Cipriani Costruzioni srl UNIPERSONALE
    • 01361630435 - Eugeni Pericle srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01361630435 - Eugeni Pericle srl

Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Stigliano Fg. 120 Part.lle 119-732. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 770
    Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Stigliano Fg. 120 Part.lle 119-732. Affidamento lavori.
  • CIG: Z8620844AD pubblicato in data 15-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3788.21
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
    • 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro

Sistemazione area esterna plesso scolastico "C.G. Gentili. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 793
    Oggetto: Sistemazione area esterna plesso scolastico "C.G. Gentili. Affidamento lavori.
  • CIG: ZF8209C946 pubblicato in data 15-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8362.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01197060435 - IMPRESA EDILE DI BALDASSARRI C. E PACE G. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01197060435 - IMPRESA EDILE DI BALDASSARRI C. E PACE G. SRL

Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Lavori di messa in sicurezza edificio sito in Via Leopardi N. 40. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 727
    Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Lavori di messa in sicurezza edificio sito in Via Leopardi N. 40. Affidamento lavori.
  • CIG: Z372047854 pubblicato in data 15-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10282.07
  • Totale importo liquidato: 10282.07
  • Data inizio lavori: 14-10-2017
  • Data ultimazione: 24-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00684020431 - Grimaldi Costruzioni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00684020431 - Grimaldi Costruzioni S.r.l.

Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Messa in sicurezza edificio sito in Via Lotto N.3/5/7. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 726
    Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Messa in sicurezza edificio sito in Via Lotto N.3/5/7. Affidamento lavori.
  • CIG: Z3920478DE pubblicato in data 15-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5077.57
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01435350432 - Selita Costruzioni s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01435350432 - Selita Costruzioni s.r.l.

Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Stigliano Fg. 120 Part. 692. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 703
    Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Stigliano Fg. 120 Part. 692. Affidamento lavori.
  • CIG: Z792030DB2 pubblicato in data 15-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14897.32
  • Totale importo liquidato: 14897.32
  • Data inizio lavori: 06-10-2017
  • Data ultimazione: 24-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
    • 00131210437 - Scisciani e Frascarelli restauri e costruzioni
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
    • 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele

Eventi sismici del 24.08.2016 e seguenti. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione del fabbricato sito in località Stigliano (F.120 - P.692). Affidamento incarico direzione lavori e coordinamento sicurezza.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 702
    Oggetto: Eventi sismici del 24.08.2016 e seguenti. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione del fabbricato sito in località Stigliano (F.120 - P.692). Affidamento incarico direzione lavori e coordinamento sicurezza.
  • CIG: Z572022CD4 pubblicato in data 15-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1258.62
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GLLHRY78A09L191G - Gullini Ing. Henry
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GLLHRY78A09L191G - Gullini Ing. Henry

Sisma 2016. Intervento di somma urgenza mediante opere provvisionali di un tratto di cornicione prospicente Via Eustachio. Formalizzazione affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 383
    Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e giorni successivi. Intervento di somma urgenza mediante opere provvisionali di un tratto di cornicione prospicente Via Eustachio 11/15 attraverso l’allestimento di un ponteggio a tubo e giunto con soprastante mantovana di protezione. Formalizzazione affidamento.

    Provvedimento -> Allegati

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  • CIG: ZD31EF63B7 pubblicato in data 15-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3897.40
  • Totale importo liquidato: 3897.40
  • Data inizio lavori: 12-06-2017
  • Data ultimazione: 03-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01924890435 - GF Costruzioni s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01924890435 - GF Costruzioni s.r.l.

Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016 e seguenti. Distacchi utenze su edifici demoliti in Viale Mazzini, Via G.Rossini, Localita' Stigliano. Affidamento .
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 203
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016 e seguenti. Distacchi utenze su edifici demoliti in Viale Mazzini, Via G.Rossini, Localita' Stigliano. Affidamento .
  • CIG: ZAE1DE9C1D pubblicato in data 15-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 38710.79
  • Totale importo liquidato: 23302.77
  • Data inizio lavori: 23-03-2017
  • Data ultimazione: 04-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Intervento di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza della cuspide posta alla sommita' del campanile della chiesa di san Giuseppe di proprieta' della parrocchia di San Giuseppe sita in piazza del popolo. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1013
    Oggetto: Intervento di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza della cuspide posta alla sommita' del campanile della chiesa di san Giuseppe di proprieta' della parrocchia di San Giuseppe sita in piazza del popolo. Affidamento lavori.
  • CIG: ZBC1D8FD9E pubblicato in data 15-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10220.00
  • Totale importo liquidato: 10220.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2016
  • Data ultimazione: 02-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01597490430 - F.LLI ZALLOCCO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01597490430 - F.LLI ZALLOCCO SRL

Aumento orario di apertura e chiusura del centro di raccolta comunale nei giorni di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo dal 01/11/2017 al 31/12/2017 Autorizzazione prosecuzione servizio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 885
    Oggetto: Aumento orario di apertura e chiusura del centro di raccolta comunale nei giorni di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo dal 01/11/2017 al 31/12/2017 Autorizzazione prosecuzione servizio.
  • CIG: Z6C2085824 pubblicato in data 14-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1050.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole istruzione superiore, scuola materna, scuola elementare e cimiteri. lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 881
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole istruzione superiore, scuola materna, scuola elementare e cimiteri. lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.
  • CIG: ZDB20F2013 pubblicato in data 14-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6147.54
  • Totale importo liquidato: 6147.54
  • Data inizio lavori: 24-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO

Lavori di pronto intervento. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 866
    Oggetto: Lavori di pronto intervento - opere urgenti da muratore presso gli edifici comunali in generale, scuola materna, scuola elementare, scuola media, scuola istruzione superiore, musei e pinacoteca, cimiteri, viabilita. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: ZA020EE6FE pubblicato in data 14-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10655.74
  • Totale importo liquidato: 10655.74
  • Data inizio lavori: 23-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE

Acquisto segnali stradali per il servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 828
    Oggetto: Acquisto segnali stradali per il servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZED20C1B6A pubblicato in data 07-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 910.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01108570449 - Nuova Lagoplast snc di Calcinaro Piera e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01108570449 - Nuova Lagoplast snc di Calcinaro Piera e C.

Riparazione pala compatta Bobcat Mod. 763h Targato ABG797 del servizio viabilita'. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 788
    Oggetto: Riparazione pala compatta Bobcat Mod. 763h Targato ABG797 del servizio viabilita'. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • CIG: ZAB209876B pubblicato in data 07-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3094.53
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-11-2017
  • Data ultimazione: 04-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02664050420 - M.T. Service s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02664050420 - M.T. Service s.r.l.

Acquisto abbigliamento invernale per personale esterno servizio manutenzioni e servizio nettezza urbana. impegno spesa e Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 691
    Oggetto: Acquisto abbigliamento invernale per personale esterno servizio manutenzioni e servizio nettezza urbana. impegno spesa e Affidamento.
  • CIG: ZBF2028B88 pubblicato in data 07-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01408050431 - OLICOR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01408050431 - OLICOR SRL

Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato.Impegno spese e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 682
    Oggetto: Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato.Impegno spese e affidamento.
  • CIG: Z961FE1ED3 pubblicato in data 05-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2820.34
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizz.ne di n. 4 alloggi ERP in B.go Conce. Affidamento prove su profilati in acciaio. Assunzione impegno contabile.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 826
    Oggetto: Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizz.ne di n. 4 alloggi ERP in B.go Conce. Affidamento prove su profilati in acciaio. Assunzione impegno contabile.
  • CIG: ZF31FEBF32 pubblicato in data 05-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 347.00
  • Totale importo liquidato: 347.00
  • Data inizio lavori: 13-11-2017
  • Data ultimazione: 14-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 81000880435 - I.T.C.G. "G.ANTINORI"
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 81000880435 - I.T.C.G. "G.ANTINORI"

Revisione periodica di legge di alcune autovetture comunali. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 806
    Oggetto: Revisione periodica di legge di alcune autovetture comunali. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: ZA820B1C86 pubblicato in data 05-12-2017
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 335.97
  • Totale importo liquidato: 335.97
  • Data inizio lavori: 09-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
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  • Aggiudicatari:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC

Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizz.ne di n. 3 alloggi ERP in B.go Conce. Affidamento prove su profilati in acciaio. Assunzione impegno contabile.
  • CIG: Z65204D61B pubblicato in data 05-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 523.00
  • Totale importo liquidato: 523.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2017
  • Data ultimazione: 03-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 81000880435 - I.T.C.G. "G.ANTINORI"
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  • Aggiudicatari:
    • 81000880435 - I.T.C.G. "G.ANTINORI"
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