Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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Riparazione impianti delle fontane pubbliche site in Piazza Del Popolo e Piazzale della Stazione e varie attrezzature comunali. Impegno spesa e affidamento lavori .
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 469
    Oggetto: Riparazione impianti delle fontane pubbliche site in Piazza Del Popolo e Piazzale della Stazione e varie attrezzature comunali. Impegno spesa e affidamento lavori
  • CIG: Z161F47CC3 pubblicato in data 05-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2928.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01293420434 - ELETTROMECCANICA A.B. di Ballini A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01293420434 - ELETTROMECCANICA A.B. di Ballini A.

Messa a norma palestra polivalente. Completamento lavori prevenzione incendi con realizzazione scale di sicurezza in acciaio. Aggiudicazione appalto principale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 859
    Oggetto: Messa a norma palestra polivalente. Completamento lavori prevenzione incendi con realizzazione scale di sicurezza in acciaio. Aggiudicazione appalto principale.
  • Documenti collegati:
    Esito
    ESITO DI GARA. PROCEDURA NEGOZIATA PER L’APPALTO DEI LAVORI DI MESSA A NORMA PALESTRA POLIVALENTE SITA IN VIALE MAZZINI. CODICE CIG 71756161A6. CODICE CUP: I59D15000950004pubblicato il 29-11-2017
  • CIG: 71756161A6 pubblicato in data 29-11-2017
  • Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 42179.90
  • Totale importo liquidato: 42167.99
  • Data inizio lavori: 28-02-2018
  • Data ultimazione: 27-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00839100435 - Cemeco S.r.l.
    • 03659301216 - Boemio Costruzioni Metalliche sas
    • 01526840671 - D.G.L. SNC di Di Marco Giuseppe
    • 02655160642 - S.A.M. Carpenteria srl
    • 01801820836 - Miano Mario ditta individuale
    • 00364900944 - CO.GE.VI. SRL
    • 03555360654 - Pignataro Costruzioni srl
    • 02800180545 - Ferromeccanica di Tiberi Filiberto
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02655160642 - S.A.M. Carpenteria srl

Abbonamento al "Quotidiano Enti Locali & PA"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 642
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO AL QUOTIDIANO ENTI LOCALI & PA DEL SOLE 24 ORE. - CIG Z1B1FE87EB
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1B1FE87EB pubblicato in data 23-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 115.38
  • Totale importo liquidato: 115.38
  • Data inizio lavori: 21-09-2017
  • Data ultimazione: 20-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
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  • Aggiudicatari:
    • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.

Acquisto conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 698
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • CIG: Z4C202B321 pubblicato in data 17-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20900.00
  • Totale importo liquidato: 16130.64
  • Data inizio lavori: 06-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl

Acquisto materiali per manutenzione ordinarie di tinteggiatura presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 804
    Oggetto: Acquisto materiali per manutenzione ordinarie di tinteggiatura presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z6A20B08DF pubblicato in data 17-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3983.76
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo

Fornitura infisso di porta e telai in alluminio per divisori locali doccia presso spogliatoi scuola elementare e media Padre Tacchi Venturi e riparazione portone in alluminio del magazzino comunale di Via Varsavia. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 799
    Oggetto: Fornitura infisso di porta e telai in alluminio per divisori locali doccia presso spogliatoi scuola elementare e media Padre Tacchi Venturi e riparazione portone in alluminio del magazzino comunale di Via Varsavia. Affidamento.
  • CIG: Z372069978 pubblicato in data 16-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2570.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-11-2017
  • Data ultimazione: 23-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01583450430 - CRISTALLI ROBERTO INFISSI IN ALLUMINIO
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  • Aggiudicatari:
    • 01583450430 - CRISTALLI ROBERTO INFISSI IN ALLUMINIO

Riprese di stuccatura e tinteggiatura di leggere filature agli intonaci delle pareti e del controsoffitto della sala udienze ex Giudice di Pace. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 795
    Oggetto: Riprese di stuccatura e tinteggiatura di leggere filature agli intonaci delle pareti e del controsoffitto della sala udienze ex Giudice di Pace. Affidamento.
  • CIG: Z5420A8571 pubblicato in data 16-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 638.00
  • Totale importo liquidato: 638.00
  • Data inizio lavori: 08-11-2017
  • Data ultimazione: 09-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01218480430 - Paolucci Daniele e Paoloni Massimo
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  • Aggiudicatari:
    • 01218480430 - Paolucci Daniele e Paoloni Massimo

Fornitura targhette per fioriere comunali nell'ambito del progetto "prendi a cuore una fioriera". Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 794
    Oggetto: Fornitura targhette per fioriere comunali nell'ambito del progetto "prendi a cuore una fioriera". Affidamento fornitura.
  • CIG: ZA02069956 pubblicato in data 16-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 135.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-11-2017
  • Data ultimazione: 18-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb

Messa a norma palestra polivalente. Affidamento incarico per collaudo statico scala antincendio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 787
    Oggetto: Messa a norma palestra polivalente. Affidamento incarico per collaudo statico scala antincendio.
  • CIG: Z702068298 pubblicato in data 16-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1560.00
  • Totale importo liquidato: 1560.00
  • Data inizio lavori: 03-11-2017
  • Data ultimazione: 03-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FRNDNL71D15I156V - Fiorini Ing. Daniele
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  • Aggiudicatari:
    • FRNDNL71D15I156V - Fiorini Ing. Daniele

Riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola Padre Tacchi Venturi. Lavori di completamento. Affidamento realizzazione pavimenti e rivestimenti.
  • CIG: ZB51FEBF27 pubblicato in data 16-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13614.56
  • Totale importo liquidato: 13614.56
  • Data inizio lavori: 28-10-2017
  • Data ultimazione: 13-12-2017
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DGM n. 290/2017. Proroga tecnica di mesi due dal 01/11/2017 al 31/12/2017. Affidamento servizi e impegni spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 767
    Oggetto: DGM n. 290/2017. Proroga tecnica di mesi due dal 01/11/2017 al 31/12/2017. Affidamento servizi e impegni spesa.
  • CIG: Z572080DD9 pubblicato in data 16-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11419.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
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  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Acquisto ipoclorito in soluzione per edifici comunali. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 223
    Oggetto: Acquisto ipoclorito in soluzione per edifici comunali. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z0B1F08012 pubblicato in data 16-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 585.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-03-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01672710439 - ELETTROCHIMICA CECI S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01672710439 - ELETTROCHIMICA CECI S.p.A.

Fornitura e montaggio alternatore guasto per spazzatrice BUCHER TG AAB743. Affidamento fornitura e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 734
    Oggetto: Fornitura e montaggio alternatore guasto per spazzatrice BUCHER TG AAB743. Affidamento fornitura e impegno spesa.
  • CIG: Z5A2050CFD pubblicato in data 16-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 302.60
  • Data inizio lavori: 16-10-2017
  • Data ultimazione: 21-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI

Sostituzione vetro rotto e pericoloso presso aula piano primo scuola media. Affidamento fornitura e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 733
    Oggetto: Sostituzione vetro rotto e pericoloso presso aula piano primo scuola media. Affidamento fornitura e impegno spesa.
  • CIG: ZEE204FA0D pubblicato in data 16-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-10-2017
  • Data ultimazione: 26-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL

Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree a verde interne e scarpate esterne del Castello di Pitino di proprietà comunale. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 343
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree a verde interne e scarpate esterne del Castello di Pitino di proprietà comunale. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: Z131EB6C2A pubblicato in data 16-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-05-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00904950433 - Società Agricola Fattobene Paolo e Nunzio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00904950433 - Società Agricola Fattobene Paolo e Nunzio

Sostituzione vetri rotti e pericolosi presso scuole media ed elementare Cesolo. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 434
    Oggetto: Sostituzione vetri rotti e pericolosi presso scuole media ed elementare Cesolo. Affidamento fornitura.
  • CIG: ZC11F258B0 pubblicato in data 16-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-06-2017
  • Data ultimazione: 09-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL

Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree comunali a verde sottostanti e di pertinenza della torre di Isola. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 470
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree comunali a verde sottostanti e di pertinenza della torre di Isola. Affidamento.
  • CIG: ZE11F47E88 pubblicato in data 16-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 825.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01303030439 - Giommi Alfredo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01303030439 - Giommi Alfredo

Lavori di manutenzione ordinaria giardino scuola materna Via Gentili per inaugurazione nuove aule scolastiche. Potatura alberature e siepi. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 331
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria giardino scuola materna Via Gentili per inaugurazione nuove aule scolastiche. Potatura alberature e siepi. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: Z061F4804B pubblicato in data 14-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1270.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-05-2017
  • Data ultimazione: 23-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl

Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali del Rione San Paolo e Rione Di Contro. Affidamento e impegno spesa..
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 341
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali del Rione San Paolo e Rione Di Contro. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: Z231EB6B93 pubblicato in data 14-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3730.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-05-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl

Sistemazione della guaina e dei coppi della copertura dei loculi del cimitero di Serripola. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 221
    Oggetto: Sistemazione della guaina e dei coppi della copertura dei loculi del cimitero di Serripola. Affidamento lavori.
  • CIG: Z141E0E22F pubblicato in data 14-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 750.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-03-2017
  • Data ultimazione: 15-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • DLFDRA59M31I156Y - Del Federico Dario
  •  
  • Aggiudicatari:
    • DLFDRA59M31I156Y - Del Federico Dario

Messa in sicurezza piattaforma pedonale di Piazza del Popolo tramite sostituzione urgente di elementi della pavimentazione in pietra, fortemente ammalorati, costituenti pericolo per i pedoni. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 685
    Oggetto: Messa in sicurezza piattaforma pedonale di Piazza del Popolo tramite sostituzione urgente di elementi della pavimentazione in pietra, fortemente ammalorati, costituenti pericolo per i pedoni. Affidamento lavori.
  • CIG: Z852024112 pubblicato in data 14-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-10-2017
  • Data ultimazione: 31-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • DLFDRA59M31I156Y - Del Federico Dario
  •  
  • Aggiudicatari:
    • DLFDRA59M31I156Y - Del Federico Dario

Sostituzione porte per aule scuola elementare e media presso istituto comprensivo Padre Tacchi Venturi. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 626
    Oggetto: Sostituzione porte per aule scuola elementare e media presso istituto comprensivo Padre Tacchi Venturi. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: ZA51FD65A3 pubblicato in data 14-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2016.39
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-09-2017
  • Data ultimazione: 14-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00682630439 - SER. EDIL. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00682630439 - SER. EDIL. snc

Acquisto materiale inerte per la manutenzione strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 700
    Oggetto: Acquisto materiale inerte per la manutenzione strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • CIG: Z5C20306DC pubblicato in data 14-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11886.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.

Interventi di manutenzione ordinaria impianti elttrici presso scuola Materna Virgilio, scuola media P.T. Venturi e secondo piano ex scuola Elementare Luzio. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 708
    Oggetto: Interventi di manutenzione ordinaria impianti elttrici presso scuola Materna Virgilio, scuola media P.T. Venturi e secondo piano ex scuola Elementare Luzio. Affidamento.
  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    lotti-doc-cms 54178 
  • CIG: Z0320354D7 pubblicato in data 14-11-2017
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 2426.72
  • Totale importo liquidato: 2426.72
  • Data inizio lavori: 09-10-2017
  • Data ultimazione: 30-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PRTGRL79D04I156Z - Elettro GP di Prato Gabriele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PRTGRL79D04I156Z - Elettro GP di Prato Gabriele

Rifacimento tratti di tubazioni di scarico interrate delle acque meteoriche presso la scuola Media P.Tacchi Venturi e regimazione acque stradali superficiali presso Via Del Vallato. Affidamento.
  • CIG: Z132035345 pubblicato in data 14-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2345.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-10-2017
  • Data ultimazione: 09-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele

Acquisto pavimento in travertino per scala uscita sicurezza materna Gentili e taglio mattonelle per formazione battiscopa per palestra scuola media. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 725
    Oggetto: Acquisto pavimento in travertino per scala uscita sicurezza materna Gentili e taglio mattonelle per formazione battiscopa per palestra scuola media. Affidamento.
  • CIG: ZEF2048A8C pubblicato in data 14-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 710.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-10-2017
  • Data ultimazione: 23-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01545850438 - ANIBALDI MARMI srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01545850438 - ANIBALDI MARMI srl

Manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura materiali tramite O D.A. sul MEPA.
  • CIG: ZE8202697B pubblicato in data 14-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3950.82
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 833
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali extraurbane in Loc. Serralta, Collicelli, Corsciano, Chigiano, Castel San Pietro, Isola. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • CIG: ZCD1C7D3D1 pubblicato in data 08-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1297.52
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-11-2017
  • Data ultimazione: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01640940431 - ESCAVAZIONI E MOVIMENTO TERRA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01640940431 - ESCAVAZIONI E MOVIMENTO TERRA SNC

Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Opere di completamento urbanizzazione primaria. realizzazione depolverizzazione strada comunale denominata Della Maesta'. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 832
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Opere di completamento urbanizzazione primaria. realizzazione depolverizzazione strada comunale denominata Della Maesta'. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • CIG: Z391C7D325 pubblicato in data 08-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4098.03
  • Totale importo liquidato: 4098.03
  • Data inizio lavori: 14-11-2017
  • Data ultimazione: 25-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas

Messa a norma barriere di protezione ponte su fosso di Serripola della strada comunale di Orpiano e su strada comunale denominata Della Maesta'. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 831
    Oggetto: Messa a norma barriere di protezione ponte su fosso di Serripola della strada comunale di Orpiano e su strada comunale denominata Della Maesta'. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • CIG: Z491C7D28E pubblicato in data 08-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3550.89
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-11-2017
  • Data ultimazione: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01021580434 - Sticconi Sauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01021580434 - Sticconi Sauro

Completamento opere di predisposizione allaccio gas per riscaldamento della nuova struttura pressostatica realizzata presso la scuola Padre Tacchi Venturi. Assunzione impegno spesa ed affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 719
    Oggetto: Completamento opere di predisposizione allaccio gas per riscaldamento della nuova struttura pressostatica realizzata presso la scuola Padre Tacchi Venturi. Assunzione impegno spesa ed affidamento.
  • CIG: Z8E2033E7F pubblicato in data 08-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 240.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-10-2017
  • Data ultimazione: 11-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01637660430 - La Termoidraulica Settempedana di Palazzesi Mauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01637660430 - La Termoidraulica Settempedana di Palazzesi Mauro

Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione di Contro e Rione San Paolo. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 830
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione di Contro e Rione San Paolo. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • CIG: ZD91C7D226 pubblicato in data 08-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1974.87
  • Totale importo liquidato: 1974.78
  • Data inizio lavori: 11-05-2017
  • Data ultimazione: 24-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00611400433 - Tartabini Ottavio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00611400433 - Tartabini Ottavio

Acquisto poltrone operative ergonomiche per personale interno per il rispetto delle norme sulla sicurezza sui posti di lavoro. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 697
    Oggetto: Acquisto poltrone operative ergonomiche per personale interno per il rispetto delle norme sulla sicurezza sui posti di lavoro. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z62203C0CE pubblicato in data 06-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4165.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-10-2017
  • Data ultimazione: 05-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00082050436 - C.I.M.A.R. Soc. Coop.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00082050436 - C.I.M.A.R. Soc. Coop.

Riparazione veneziane esistenti nelle nuove aule della scuola elementare presso i locali dell'ex museo del territorio. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 723
    Oggetto: Riparazione veneziane esistenti nelle nuove aule della scuola elementare presso i locali dell'ex museo del territorio. Affidamento.
  • CIG: Z692043081 pubblicato in data 06-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 190.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-10-2017
  • Data ultimazione: 18-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01573260435 - MARCHIGIANA INFISSI s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01573260435 - MARCHIGIANA INFISSI s.n.c.

Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Opere provvisionali di messa in sicurezza edificio sito in Via Xx Settembre. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 667
    Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Opere provvisionali di messa in sicurezza edificio sito in Via Xx Settembre. Affidamento lavori.
  • CIG: Z4320019E8 pubblicato in data 06-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 24501.80
  • Totale importo liquidato: 24501.80
  • Data inizio lavori: 22-09-2017
  • Data ultimazione: 21-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
    • SMPRRT84M31I156N - R.S. Edilizia di Roberto Sampaolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.

Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali e olio per miscela per attrezzatura viabilita', trasporti scolastici, nettezza urbana. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 514
    Oggetto: Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali e olio per miscela per attrezzatura viabilita', trasporti scolastici, nettezza urbana. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z921F6913E pubblicato in data 06-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1857.86
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL

Acquisto ricambi per trattorino tagliaerba grillo del verde pubblico. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 665
    Oggetto: Acquisto ricambi per trattorino tagliaerba grillo del verde pubblico. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: ZDC1EE700 pubblicato in data 24-10-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 630.07
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-09-2017
  • Data ultimazione: 12-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01411170432 - Agrimeccaniche snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01411170432 - Agrimeccaniche snc

Acquisto sale per addolcitori acqua calda presso scuola Cesolo e Asilo Nido. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 654
    Oggetto: Acquisto sale per addolcitori acqua calda presso scuola Cesolo e Asilo Nido. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z161FF661E pubblicato in data 24-10-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-09-2017
  • Data ultimazione: 05-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.

Realizzazione edificio temporaneo ad uso scolastico da installare in Via Lorenzo D'alessandro. Affidamento realizzazione di stampe di elaborati cartacei in formato A1 e A0. Assunzione impegno contabile.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 583
    Oggetto: Realizzazione edificio temporaneo ad uso scolastico da installare in Via Lorenzo D'alessandro. Affidamento realizzazione di stampe di elaborati cartacei in formato A1 e A0. Assunzione impegno contabile.
  • CIG: Z7B2001D3C pubblicato in data 24-10-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 733.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-08-2017
  • Data ultimazione: 23-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb

Acquisti materiali e piccole attrezzature per la manutenzione ordinaria verde pubblico. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 570
    Oggetto: Acquisti materiali e piccole attrezzature per la manutenzione ordinaria verde pubblico. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZF71F449A2 pubblicato in data 24-10-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-08-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • VLRFRZ68M06I156V - AGRIZOO di Valeri Fabrizio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • VLRFRZ68M06I156V - AGRIZOO di Valeri Fabrizio

Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 535
    Oggetto: Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • CIG: Z3D1F78214 pubblicato in data 24-10-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Acquisti materiale per officina meccanica e materiale per pulizia sede manutenzioni. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 410
    Oggetto: Acquisti materiale per officina meccanica e materiale per pulizia sede manutenzioni. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • CIG: Z2B1F16648 pubblicato in data 24-10-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02093400238 - BERNER S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02093400238 - BERNER S.p.A.

Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici dei rioni Uvaiolo e Mazzini e delle alberature delle vie pubbliche interne al Capoluogo. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 340
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici dei rioni Uvaiolo e Mazzini e delle alberature delle vie pubbliche interne al Capoluogo. Affidamento.
  • CIG: Z091EB6978 pubblicato in data 24-10-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01702090430 - Rosoni Pier Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01702090430 - Rosoni Pier Paolo

Acquisto materiale di consumo per officina meccanica comunale. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 65
    Oggetto: Acquisto materiale di consumo per officina meccanica comunale. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZE21D968ED pubblicato in data 24-10-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 305.30
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02065460236 - Reca Italia s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02065460236 - Reca Italia s.r.l.

Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola Padre Tacchi Venturi. Opere complementari degli impianti idrico-sanitario ed elettrico. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 656
    Oggetto: Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola Padre Tacchi Venturi. Opere complementari degli impianti idrico-sanitario ed elettrico. Affidamento.
  • CIG: ZCE1FEBF07 pubblicato in data 10-10-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2533.96
  • Totale importo liquidato: 2533.96
  • Data inizio lavori: 21-09-2017
  • Data ultimazione: 31-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.

Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola Padre Tacchi Venturi. Fornitura e posa in opera porte e maniglie. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 645
    Oggetto: Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola Padre Tacchi Venturi. Fornitura e posa in opera porte e maniglie. Affidamento.
  • CIG: Z351FEBEF8 pubblicato in data 03-10-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4151.69
  • Totale importo liquidato: 4151.69
  • Data inizio lavori: 15-09-2017
  • Data ultimazione: 15-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00682630439 - SER. EDIL. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00682630439 - SER. EDIL. snc

Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Uvaiolo n. 27. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 624
    Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Uvaiolo n. 27. Affidamento lavori.
  • CIG: Z671FC91D0 pubblicato in data 02-10-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12480.03
  • Totale importo liquidato: 12480.03
  • Data inizio lavori: 08-09-2017
  • Data ultimazione: 09-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro

Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato ad A.S.SE.M. s.p.a. per il periodo 01/01/1999-31/12/2017. Contratto Rep. N. 2566 del 04/02/1999. Impegno spesa peg 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 120
    Oggetto: Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato ad A.S.SE.M. s.p.a. per il periodo 01/01/1999-31/12/2017. Contratto Rep. N. 2566 del 04/02/1999. Impegno spesa peg 2016.
  • CIG: 68275765F3 pubblicato in data 02-10-2017
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 79504.04
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Sisma 2016. Distacchi utenze su edifici da demolire. Affidamento ed assunzione impegno contabile.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 615
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 2016. Distacchi utenze su edifici da demolire in Via Rossini, Via Monte Cucco, Via Monte Bove, Via Settempeda, Via Monte Catria, Via Coletti, Via Zampa, Via Sanzio, Viale Mazzini. Affidamento ed assunzione impegno contabile.
  • CIG: ZED1FBC4BC pubblicato in data 26-09-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 26927.62
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-09-2017
  • Data ultimazione: 06-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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