Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

 
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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2023
Approvazione variante n. 1 dei lavori di messa in sicurezza patrimonio culturale danneggiato dalla crisi sismica di proprieta’ comunale denominato ” Santa Maria Delle Vergini o Della Pitturetta”.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: 5426471188
  • Data inizio lavori: 17/07/2017 00:00
  • Data ultimazione: 01/12/2017 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 5972.05
  • Aggiudicatari: Scisciani e Frascarelli restauri e costruzioni
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 5972.05

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA GIMACAR
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZDE21DF447
  • Data inizio lavori: 19/12/2017 00:00
  • Data ultimazione: 23/12/2017 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 2751.71
  • Aggiudicatari: GI.MA.CAR.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 2751.71

RIPARAZIONE SCUOLABUS COMUNALI OFFICINA ANDREANI MAURIZIO
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z6121C1960
  • Data inizio lavori: 12/06/2017 00:00
  • Data ultimazione: 30/06/2017 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 80.00
  • Aggiudicatari: ANDREANI MAURIZIO
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 80.00

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z6421BED15
  • Data inizio lavori: 04/11/2017 00:00
  • Data ultimazione: 30/11/2017 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 826.12
  • Aggiudicatari: AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 826.12

INDAGINI GEOFOSICHE E GEOTECNICHE SCUOLA TEMPORANEA VIA D’ALESSANDRO
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZCC22A04CE
  • Data inizio lavori: 01/06/2017 00:00
  • Data ultimazione: 31/07/2017 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 2348.80
  • Aggiudicatari: AB GEO S.N.C. DI ALESSANDRINI ANDREA E BASSANO FRANCESCO
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 2348.80

SONDAGGI GEOGNOSTICI INSTALLAZIONE MODULO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO VIA D’ALESSANDRO
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZA722A03A8
  • Data inizio lavori: 30/12/2017 00:00
  • Data ultimazione: 30/01/2018 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 3326.43
  • Aggiudicatari: GEOTECNICA LAVORI S.R.L.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 3326.43

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z061DAB3DB
  • Data inizio lavori: 16/01/2017 00:00
  • Data ultimazione: 21/01/2017 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 3172.50
  • Aggiudicatari: Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 3172.50

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZA61DAB3D7
  • Data inizio lavori: 16/01/2017 00:00
  • Data ultimazione: 21/01/2017 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 3520.00
  • Aggiudicatari: F.LLI MIZIOLI S.N.C.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 3520.00

AFFIDAMENTO SERVIZIO PRANZO IN OCCASIONE DELLA VISITA ISTITUZIONALE DELLA DELEGAZIONE DEL COMUNE DI CORREGGIO
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZC5218E825
  • Data inizio lavori: 29/11/2017 00:00
  • Data ultimazione: 31/12/2017 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 174.72
  • Aggiudicatari: Avendo S.r.l.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 174.72

AFFIDAMENTO SERVIZIO RISTORAZIONE PRANZO ISTITUZIONALE
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z5021B81B9
  • Data inizio lavori: 21/12/2017 00:00
  • Data ultimazione: 17/01/2018 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 236.36
  • Aggiudicatari: RISTORANTE PIERO
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 236.36

AFFIDAMENTO SERVIZIO RISTORAZIONE PRANZO ISTITUZIONALE
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z1421B7F47
  • Data inizio lavori: 15/12/2017 00:00
  • Data ultimazione: 16/12/2017 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 363.64
  • Aggiudicatari: RISTORANTE CAVALLINI LUCA
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 363.64

AFFIDAMENTO SERVIZIO VIDEO – FOTOGRAFICO IN OCCASIONE DELLA CERIMONIA DI CONSEGNA SAE NEL VILLAGGIO CAMPAGNANO DEL 20/12/2017
  • Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • CIG: Z2A21C63C6
  • Data inizio lavori: 29/11/2017 00:00
  • Data ultimazione: 24/01/2018 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 300
  • Aggiudicatari: Serini Studio Fotografico
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 300.00

AFFIDAMENTO FORNITURA BENI ALIMETARI
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z192A6B27
  • Data inizio lavori: 15/12/2017 00:00
  • Data ultimazione: 29/12/2017 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 277.27
  • Aggiudicatari: SUPERMARKET PRONTO IN TAVOLA
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 277.27

AFFIDAMENTO SERVIZIO RINFRESCO IN OCCASIONE DELL’INAUGURAZIONE DEGLI SPOGLIATOI DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA P.TACCHI VENTURI
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZE2210EADC
  • Data inizio lavori: 10/11/2017 00:00
  • Data ultimazione: 30/11/2017 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 91
  • Aggiudicatari: Avendo S.r.l.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 91.00

FORNITURA PERGAMENE GIOIELLERIA NATALINI
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZC8218ECE0
  • Data inizio lavori: 29/12/2017 00:00
  • Data ultimazione: 29/12/2017 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 610
  • Aggiudicatari: Gioielleria Natalini s.a.s.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 610.00

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