Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2023
Approvazione variante n. 1 dei lavori di messa in sicurezza patrimonio culturale danneggiato dalla crisi sismica di proprieta’ comunale denominato ” Santa Maria Delle Vergini o Della Pitturetta”.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: 5426471188
- Data inizio lavori: 17/07/2017 00:00
- Data ultimazione: 01/12/2017 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 5972.05
- Aggiudicatari: Scisciani e Frascarelli restauri e costruzioni
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 5972.05
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA GIMACAR
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZDE21DF447
- Data inizio lavori: 19/12/2017 00:00
- Data ultimazione: 23/12/2017 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 2751.71
- Aggiudicatari: GI.MA.CAR.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 2751.71
RIPARAZIONE SCUOLABUS COMUNALI OFFICINA ANDREANI MAURIZIO
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z6121C1960
- Data inizio lavori: 12/06/2017 00:00
- Data ultimazione: 30/06/2017 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 80.00
- Aggiudicatari: ANDREANI MAURIZIO
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 80.00
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z6421BED15
- Data inizio lavori: 04/11/2017 00:00
- Data ultimazione: 30/11/2017 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 826.12
- Aggiudicatari: AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 826.12
INDAGINI GEOFOSICHE E GEOTECNICHE SCUOLA TEMPORANEA VIA D’ALESSANDRO
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZCC22A04CE
- Data inizio lavori: 01/06/2017 00:00
- Data ultimazione: 31/07/2017 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 2348.80
- Aggiudicatari: AB GEO S.N.C. DI ALESSANDRINI ANDREA E BASSANO FRANCESCO
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 2348.80
SONDAGGI GEOGNOSTICI INSTALLAZIONE MODULO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO VIA D’ALESSANDRO
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZA722A03A8
- Data inizio lavori: 30/12/2017 00:00
- Data ultimazione: 30/01/2018 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 3326.43
- Aggiudicatari: GEOTECNICA LAVORI S.R.L.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 3326.43
Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z061DAB3DB
- Data inizio lavori: 16/01/2017 00:00
- Data ultimazione: 21/01/2017 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 3172.50
- Aggiudicatari: Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 3172.50
Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZA61DAB3D7
- Data inizio lavori: 16/01/2017 00:00
- Data ultimazione: 21/01/2017 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 3520.00
- Aggiudicatari: F.LLI MIZIOLI S.N.C.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 3520.00
AFFIDAMENTO SERVIZIO PRANZO IN OCCASIONE DELLA VISITA ISTITUZIONALE DELLA DELEGAZIONE DEL COMUNE DI CORREGGIO
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZC5218E825
- Data inizio lavori: 29/11/2017 00:00
- Data ultimazione: 31/12/2017 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 174.72
- Aggiudicatari: Avendo S.r.l.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 174.72
AFFIDAMENTO SERVIZIO RISTORAZIONE PRANZO ISTITUZIONALE
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z5021B81B9
- Data inizio lavori: 21/12/2017 00:00
- Data ultimazione: 17/01/2018 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 236.36
- Aggiudicatari: RISTORANTE PIERO
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 236.36
AFFIDAMENTO SERVIZIO RISTORAZIONE PRANZO ISTITUZIONALE
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z1421B7F47
- Data inizio lavori: 15/12/2017 00:00
- Data ultimazione: 16/12/2017 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 363.64
- Aggiudicatari: RISTORANTE CAVALLINI LUCA
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 363.64
AFFIDAMENTO SERVIZIO VIDEO – FOTOGRAFICO IN OCCASIONE DELLA CERIMONIA DI CONSEGNA SAE NEL VILLAGGIO CAMPAGNANO DEL 20/12/2017
- Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- CIG: Z2A21C63C6
- Data inizio lavori: 29/11/2017 00:00
- Data ultimazione: 24/01/2018 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 300
- Aggiudicatari: Serini Studio Fotografico
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 300.00
AFFIDAMENTO FORNITURA BENI ALIMETARI
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z192A6B27
- Data inizio lavori: 15/12/2017 00:00
- Data ultimazione: 29/12/2017 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 277.27
- Aggiudicatari: SUPERMARKET PRONTO IN TAVOLA
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 277.27
AFFIDAMENTO SERVIZIO RINFRESCO IN OCCASIONE DELL’INAUGURAZIONE DEGLI SPOGLIATOI DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA P.TACCHI VENTURI
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZE2210EADC
- Data inizio lavori: 10/11/2017 00:00
- Data ultimazione: 30/11/2017 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 91
- Aggiudicatari: Avendo S.r.l.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 91.00
FORNITURA PERGAMENE GIOIELLERIA NATALINI
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZC8218ECE0
- Data inizio lavori: 29/12/2017 00:00
- Data ultimazione: 29/12/2017 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 610
- Aggiudicatari: Gioielleria Natalini s.a.s.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 610.00